La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Febbraio 2011
21.8.2010 12:06:11   
lenny MB
F E B B R A I O   2011


2.
saints74

4. stegaccia7803

6. beti1008

19. Varla
 
20.giulia431
 
21. PAPERINA79

27. vivi.m

frisculicchia87

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 101
   RE: Febbraio 2011
21.8.2010 12:06:36   
lenny MB
Un benvenuto anche a Varla!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 102
   RE: Febbraio 2011
21.8.2010 12:28:46   
saints74
Ciao a tutte........e un benvenuto a streghetta e varla!!!!!
io sto benone in attesa dell'eco del 3 settembre dove forse saprò se maschietto e femminuccia.......
l'unica cosa....mi gratto sempre la pancia anche a voi capita?!user posted image ...
in attesa anche di sentirlo muoversi.....non vedo l'ora!!! un besito a tutte quante voi....


a paperina 79:  chiediti nel tuo profondo cosa sia più importante per te.....quella che hai in grembo è una VITA e se hai deciso di portare avanti la
gravidanza significa che ci tieni e questo bimbo lo desideri; non pensare a lui che se ne strafrega, il suo comportamento dovrebbe farti capire che forse
è meglio per te e per il bimbo pensare solo a te stessa e non averlo accanto, e non dico che sia semplice farlo, ma puoi farcela. Sii forte!!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 103
   RE: Febbraio 2011
21.8.2010 12:44:30   
PAPERINA79
Ciao ragazze..grazie x tutto quello che mi avete scritto..che dire?spero che tutto questo passi in fretta..non ne posso più...sono a letto sdraiata xkè ci siamo sentiti mezz'ora fa e ho urlato come un'aquila tanti di quegli insulti e cattiverie..anzi di più....questo bambino sarà nevrotico...e quando non mi dormirà la notte e avrà il pianto isterico mi ricorderò di questi bellissimi momenti in cui avrei fatto meglio a guardare la tv...ieri giornata pessima...non sono uscita niente e ieri sera una mia amica mi ha trascinato fuori di casa x 2 ore..risultato: un fantastico attacco di panico (o almeno credo,non ne ho mai avuti prima)!! che brutta sensazione... comunque...quante new entry! ragazze x fortuna qui siamo in tante xkè se una entra e legge solo i miei post si toglie subito dal forum!!!! lenny quanto manca? nonostante i miei deliri vi penso sempre! baci
p.s. stellamaris ti ho risposto!

(rispondi all’utente saints74)
Link al messaggio: 104
   RE: Febbraio 2011
21.8.2010 13:44:12   
StellaMaris
ho visto carissima !;)

mammamia....abbuffarsi ha sempre risvolti positivi e non!

ora rientro nella mia sezione! baciotti belle :*

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 105
   RE: Febbraio 2011
23.8.2010 10:00:54   
stregaccia7803
eccomi qui...scusate l'assenza, ma ero al mare e non avevo possibilità di connettermi :D
grazie a tutte per il benvenuto, mi ha fatto davvero piacere :D
oggi pomeriggio avrò l'eco di controllo e sono già in ansia da qualche giorno (solite paranoie pre-controllo)...speriamo vada tutto beneee!!!!
un salutone a tutte...vi farò sapere com'è andata la visita :D

_____________________________

Angela LaStregaccia

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 106
   RE: Febbraio 2011
24.8.2010 11:55:15   
lenny MB
Paperina, un po' di compania non ti fa' male, se non te la senti di uscire invita almeno qualche amica da te...Non sei l'unica mamma solo al mondo e vedrai che se concentri tutti i tuoi pensieri nella vita che cresce dentro di te, starai meglio...non rivolgere i pensieri alla gente che non se lo merita!

Stregaccia l'eco? Tutto bene? Sai gia' il sesso?

Saints il 3 settembre verra prestissimo!!! Hai qualche preferenza sul sesso?

(rispondi all’utente stregaccia7803)
Link al messaggio: 107
   RE: Febbraio 2011
24.8.2010 18:58:20   
stregaccia7803
eccomi....tutto benissimo....il ranocchio ora è di circa 15cm e 194gr...bellino user posted image
dopo diverse prove per vedere il sesso alla fine il signorino si è mostrato in tutta la sua bellezza ed ha mostrato a noi e al dottore il super pisellino!!!! user posted image
avremo un bimbo, Michele! pensare che fino a ieri avrei preferito una bimba...ora sono già innamorata del mio super bambolotto!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 108
   RE: Febbraio 2011
24.8.2010 21:31:15   
tizzi
ciao anche io sono una mamma di febbraio la data presunta è il 6/02/2011 e x me è la seconda gravidanza e il secondo maschietto, il primo ha 5 anni.........x me la seconda gravidanza propio come la prima è un'emozione unica e meravigliosa ciao a tte.....

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 109
   RE: Febbraio 2011
24.8.2010 21:34:39   
tizzi
ciao a tte anche io sono una mamma di febbraio con la data presunta x il 6/02/2011, x me à la seconda gravidanza e il secondo maschietto, il primo ha 5 anni cmque la seconda gravidanza come la prima è un'emozione unica e meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!ciao a tteuser posted image

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 110
   RE: Febbraio 2011
25.8.2010 11:50:41   
frisculicchia87
Ciao a tutte le panciotte!! WAO, quante new-entry!!!! Un caloroso benvenuto a stregaccia, varla e tizzi! Speriamo queste gravidanze procedano sempre bene, come adesso!!
Come state tutte??? Io abbastanza bene, in queste settimane ho strapazzato me e il pupo x il matrimonio di mio fratello, e ora mi sento super-distrutta!! Il mio pancino è praticamente esploso in due giorni, e la sera mi si gonfia così tanto ke..bè..qualcuno mi dice ke forse sto mangiando troppo... uffa! mi fanno sentire così male, come se sapessero loro cosa è meglio per il mio cucciolo... se ho fame, vuol dire che lui ha bisogno di mangiare!!!
Nella prima settimana di settembre avrò la terza ecografia, così spero la dott.ssa mi dica con esattezza se è user posted image o user posted image ... il papà è stra-convinto ke sarà un maschietto (e io sn un pò preoccupata perchè il nome lo sceglierà lui.. user posted image )!!!!!

E a proposito di papà.... come se la stanno passando i vostri compagni?? Il mio è innamorato perso, nn mi lascia un minuto e praticamente passa tutto il tempo ad accarezzarmi la pancia... lo amo sempre di più... user posted image ...

Oggi sono a 15 settimane... non vedo l'ora di sentire il mio paperotto!!!

P.S.
Ragazze, visitate http://www.babystrology.com/baby-tools/baby-tickers/ .... potrete vedere il vostro user posted image come cresce!!!

un abbraccio a tutte, ma soprattutto a Paperina... immagino sia una situazione troppo difficile da sostenere in queste condizioni... però pensa anche che tu hai una forza in più, ed è il tuo cucciolo... mi raccomando, non lasciarti influenzare dalle situazioni esterne, cerca di pensare prima al tuo e al suo benessere... e al diavolo tutto il resto!!!

(rispondi all’utente tizzi)
Link al messaggio: 111
   RE: Febbraio 2011
25.8.2010 20:40:45   
stregaccia7803
ciao a tutte! ben arrivata a Tizzi e piacere di conoscerti frisculicchia!
anche mio marito è andato fuori di testa da quando siamo "incinti" :D già dai primi giorni parlava con la pancia ed ora che abbiamo fatto la premorfologica e che inizio ogni tanto a sentire il mio ranocchietto è ancora più coinvolto....bellino :D

_____________________________

Angela LaStregaccia

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 112
   RE: Febbraio 2011
25.8.2010 21:32:55   
lenny MB
F E B B R A I O   2011


2.
saints74

4. stegaccia7803 user posted image user posted image Michele

6. beti1008

6. tizzi: user posted image user posted image

19. Varla
 
20.giulia431
 
21. PAPERINA79

27. vivi.m

frisculicchia87 

(rispondi all’utente stregaccia7803)
Link al messaggio: 113
   RE: Febbraio 2011
26.8.2010 7:55:05   
stregaccia7803
domandina fuori tema:
c'è modo di impostare la notifica via email quando vengono scritti nuovi messaggi in questa sessione? ieri sera cercavo come fare, ma non trovo nulla user posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 114
   RE: Febbraio 2011
26.8.2010 17:48:41   
vivi.m
ciao a tutte!
mi sono iscritta, poi causa meritate ferie non ho più scritto.... Tizzi, anche il mio è il secondo e mi piacerebbe che fosse un altro maschietto: un piccolo harem 'al contrario' user posted image
ho la eco sabato, chissà se si farà vedere.
una bacio a tutte!
Vivy

(rispondi all’utente stregaccia7803)
Link al messaggio: 115
   RE: Febbraio 2011
26.8.2010 18:07:03   
vivi.m
Per Paperina: immagino che la tua situazione non sia rosea, e sicuramente difficile psicologicamente, però almeno per gli attacchi di panico potresti provare con lo yoga. Anche io ne soffrivo, e so che non è per nulla piacevole; poi proprio in gravidanza ho acquistato un libro sullo yoga e mi ha aiutato tantissimo a capire il mio corpo e controllarlo, o meglio, assecondarlo, soprattutto attraverso la respirazione.
purtroppo ho prestato il libro e non mi ricordo più il titolo, ma conto di ricomprarlo, perchè tra l'altro conteneva degli esercizi molto utili per alleviare i diversi disturbi della gravidanza, quindi se lo ritrovo ti scrivo titolo e autore....spero ti possa aiutare un po'.
un abbraccio
Vivy


(rispondi all’utente vivi.m)
Link al messaggio: 116
   RE: Febbraio 2011
27.8.2010 22:30:32   
lenny MB
MESSAGGIO ORIGINALE: stregaccia7803

domandina fuori tema:
c'è modo di impostare la notifica via email quando vengono scritti nuovi messaggi in questa sessione? ieri sera cercavo come fare, ma non trovo nulla user posted image


No, credo che non si possa fare...la notifica ti viene mandata solo se qualcuno ti manda un messaggio privato.

(rispondi all’utente stregaccia7803)
Link al messaggio: 117
   RE: Febbraio 2011
29.8.2010 23:55:13   
PAPERINA79
Ciao ragazze!! è un pò che non scrivo ma ho avuto mille deliriuser posted image ..inizio aggiornando la situazione col mio ex..è venuto qui un pò di giorni e come al solito è sempre la stessa storia..belli,innamorati,felici..e poi..ciao ciao..stavolta xò ho preso una decisione io e cioè finchè il bambino non nasce non voglio nè vederlo nè sentirlo,xkè questi tira e molla mi distruggono e basta..xò non ci siamo lasciati male..mentre è stato qui abbiamo fatto un pò di spesucce x me e x il bimbo..e ci siamo divisi gli acquisti dei prox mesi...credo alla fine di aver preso la decisione migliore...lui mi ha chiesto di poter venire almeno una volta al mese ma io ho detto di no...che senso avrebbe?? certo..averlo qui mi ha aiutata tantissimo..è stato tanto dolce e tenero..metteva la testa sulla mia pancia e gli parlavauser posted image ..e anche con me è stato come ai vecchi tempiuser posted image ..mi auguro che questa lunga lontananza possa servirgli a capire meglio cosa vuole veramente dalla vita....io alla fine niente medicine...prendo solo delle gocce omeopatiche e vi dirò che anche se all'inizio nn mi hanno fatto granchè ora mi sembra di stare leggermente meglio...mangio di più(pure troppo mi sauser posted image )e niente più attacchi d'ansia...forse anche xkè nn avendo mai preso niente del genere mi hanno fatto un effetto migliore...ora passiamo al user posted image ..giovedì ho l'eco e spero che finalmente mi dicano se è maschiouser posted image o femminauser posted image ....abbiamo anche scelto ufficialmente i nomi!!! e voi care ragazze??dolori? acquisti?ansie?
lenny a che punto sei??? forza!!! user posted image
vivi grazie x il consiglio,ho fatto yoga in passato e se solo avessi un pò più di costanza ricomincerei....user posted image
giulia ho trovato qno che abita vicino a me....e questo mi ha solo che aiutato...GRAZIE!
un user posted image  grande a tutte le mammine....

P.S. mi sono iscritta al gruppo amiche del forum mio bambino su facebook...c'è qualche mamma di febbraio??baci

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 118
   RE: Febbraio 2011
30.8.2010 7:56:54   
stregaccia7803
buongiorno ragazze, tutto bene? avete passato un buon fine settimana?
io sono stata un po' in ansia perchè giovedì scorso ho avuto problemi a lavoro e l'arrabbiatura che ne è venuta fuori, mi ha fatto venire delle contrazioni durante la nottata (praticamente mi hanno detto che essendo incinta sono un peso per l'ufficio e mi volevano spostare in un magazzino distante circa 25 km e in condizioni igieniche inesistenti)....quindi il venerdì mattina ho chiamato il mio ginecologo che mi ha detto di star tranquilla e di richiamarlo in caso ne avessi riavute....per fortuna per ora non ho più avuto niente, speriamo vada avanti così....
alla fine per il discorso di spostarmi in magazzino almeno per ora non se ne fa più di niente perchè ho detto che non me la sentivo e che anche il ginecologo mi aveva vivamente sconsigliato (considerate che l'ufficio dove sono ora è a 5 km da casa mia e 3 dall'ospedale)...se poi mi obbligheranno vedrò che fare (posso sempre ricorrere alla maternità anticipata perchè lo stress mi provoca contrazioni)...
Paperina, sono felice di sentirti più felice, meno male!!! la scelta di non vedere più il tuo ex almeno fino al parto secondo me è giusto, almeno riuscirai a stare più tranquilla user posted image se posso chiedere, che nomi avete scelto per il fagiolino?
qual'è il link del gruppo di facebook di miobambino? lo stavo cercando, ma non lo trovo.... user posted image
lenny, grazie per la risposta, pensavo che si potesse fare perchè in un forum simile in cui sono iscritta c'è la possibilità...dipenderà dai settaggi dato dal webmaster user posted image

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 119
   RE: Febbraio 2011
30.8.2010 14:44:01   
Varla
Ciao a tutte,

anche alle nuove arrivate. Qua tutto bene, la pancia cresce e spinge, mi sento gonfia come un pallone!
Domani avrò il colloquio per la consulenza genetica pre-amiocentesi e dopodomani finalmente la pre-morfologica, così saprò con maggiore certezza se è maschio o femmina.
C'è qualcuna della provincia di Bologna?

@Karina: io sono della provincia di Bologna e tu?

(rispondi all’utente stregaccia7803)
Link al messaggio: 120
   RE: Febbraio 2011
30.8.2010 16:43:24   
vivi86
Scusate se mi intrometto nella vostra sezione future mammine ma volevo kiedere a Varla:sei di imola????Ho letto la nuova discussione e hpo dedotto di si...io sn di imola!!user posted image
In bocca al lupo a tutte user posted image !!

(rispondi all’utente Varla)
Link al messaggio: 121
   RE: Febbraio 2011
31.8.2010 13:56:09   
frisculicchia87
nooooo... nn si è salvato il messaggio!! uffa....

Vabbè, prima di trovare il tempo x riscriverlo... come state tutte??? i vostri pancini crescono???

Paperina...sn contenta ke la tua situazione sia migliorata, vedrai ke d'ora in poi andrà sempre meglio!! ps...anche io sn iscritta al forum su facebook... magari ci incontriamo anche lì..

Lenny, forza e coraggio ke sei quasi in dirittura di arrivo... in bocca al lupo!! tienici informate...

Stregaccia...nn lasciarti manipolare da quel mostro del capo...la salute tua e di tuo figlio prima di tutto...

Varla... a qst ora saprai già se è maschietto o femminuccia... facci sapere!!

Giulia...ke fine hai fatto?? tutto bene?? nn farci preoccupare, e dacci tue notizie!!

un abbraccio a tutte!!!

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 122
   RE: Febbraio 2011
31.8.2010 19:45:07   
PAPERINA79
Ciao ragazze!!!! il mio umore continua a migliorare e di ciò sono veramente felice!!!user posted image ...merito anche degli acquisti che ormai faccio ogni giorno (user posted image  qualcuno mi tolga la visa e distrugga prenatal!!!!)....non vedo l'ora sia dopodomani x rivedere il mio user posted image ..sono 20 gg che nn so niente!!  ma voi non avete ansie a riguardo??? io farei  un'eco ogni settimanauser posted image ....nonostante oggi sia a 15+2 a volte ho ancora paura che qualcosa possa andare male!!user posted image  il rischio è fino alla 12esima vero?? va beh..intanto vi dico i nomi che abbiamo scelto..nike ginevra se è femmina e daniel se è maschio.....io ovviamente ho scelto ginevra e daniel...nike l'ha scelto il padre....user posted image .qualcosa dovevo fargli ben decidere...user posted image ...

frisculicchia ti ho chiesto l'amicizia su fb!!
stregaccia x iscriverti devi cercare il gruppo MB amiche del forum,richiedere l'iscrizione e una delle amministratrici ti contatterà....

ma qualcuno sa qualcosa di lenny??? ora vi saluto ragazze...vado a mangiare!!! diventerò un user posted image  me lo sento..... vi abbracciouser posted image

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 123
   RE: Febbraio 2011
31.8.2010 21:01:46   
stregaccia7803
grazie Paperina...vado a cercarlo subito il gruppo :)
ti capisco quando dici dell'ansia tra una eco e l'altra....anch'io se potessi ne farei una a settimana, giusto per vedere il fagiolo come sta :) eppure sono oggi alla 18 settimana! ma penso che questa paura ci accompagnerà tutta la gravidanza....
d'altro canto non vorrei comprare di proposito l'angel sound (quell'attrezzo che fa sentire li cuore del pargolo) perchè se poi non fossi in grado di sentire il battito una volta, mi prenderebbe le paranoie :D santo cervellino malato ahahhaha!

hai ragione frisculicchia, la nostra saluta è al primo posto, infatti sto prendendo la situazione con nuovo ottimismo...se dovessero ancora farmi discorsi strani in ufficio andrò in maternità anticipata e non ci penso più ;)

buona serata ragazze, ora mi stendo un po' sul divano così sento il ranocchietto di Michele che mi sciaborda la pancia :D

_____________________________

Angela LaStregaccia

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 124
   RE: Febbraio 2011
31.8.2010 22:16:18   
lenny MB
Lenny e' ancora tutta interauser posted image ...ma spero per poco...sono stanca e anche se dopo lo saro' ancora di piu' almeno avro' il mio piccolo accanto!

Ragazze, presto potrete sentire i calcetti dei vostri bimbi e saprete che tutto sta andando alla grande! Quindi niente stress e ansie e solo sorrisiuser posted image user posted image user posted image user posted image !!!!

(rispondi all’utente stregaccia7803)
Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Vai a: