La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Febbraio 2011
22.7.2010 16:16:29   
frisculicchia87
Paperina...secondo me è l'utero ke inizia a cambiare posizione...anche a me capita di avere questi dolori (cm oggi ad esempio... trovo un pò di pace solo sdraiata sul letto a pancia in giù!!)...

Però..una telefonata non costa niente... vedi un pò, magari ti tranquillizza anche di più...

Facci sapere!! un abbraccio

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 51
   RE: Febbraio 2011
22.7.2010 22:25:17   
lenny MB
Paperina come va? Spero stai meglio!

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 52
   RE: Febbraio 2011
23.7.2010 8:35:58   
PAPERINA79
Buongiorno ragazze,va molto megliouser posted image ! ieri poi ho preso un buscopan xkè mi è venuto in mente che il mio ginecologo mi aveva detto che in caso di bisogno x dolori alla pancia l'avrei potuto prendere,e infatti in un paio d'ore sono stata meglio...al punto che ieri sera mi è anche venuta fame! siano benedette le amiche che corrono sempre e mi hanno portato a mangiare il mio tanto amato sushi!!!user posted image  oggi fa già tanto caldo ma spero di non patirlo più del dovuto...tra un pò vado a ritirare le seconde analisi di toxo e cito.....speriamo bene!!! vi farò sapere,baci!!!! e grazie x i consulti!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 53
   RE: Febbraio 2011
23.7.2010 8:39:54   
Karina
Paperina, sono contenta ke tutto ok,,anche io prendo ogni tanto buscopan,quando pancia tira troppo.
ma si puo mangiare SUSHI???? a me ginecologa vietato di mangiare cibo crudo,salmone,salame,carne con sangue.

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 54
   RE: Febbraio 2011
23.7.2010 13:22:54   
PAPERINA79
Ciao!! ritirate analisi...ho un pò di ansia sul risultato del cito..i valori igG del mese scorso erano 0.2 mentre stavolta 0.61...nei dati di riferimento c'è scritto che dopo 0.6 è positivo....non sono agitatissima xkè gli igM sono negativi e so che vuol dire che non ho la malattia in atto...xò vorrei sapere xkè mi sono saliti gli anticorpi...forse è ora che io entri in maternità....non ve l'ho ancora detto compagne di avventure,ma io coordino un asilo nido!!! sono 10 anni che lavoro con i bimbiuser posted image e so che tutta l'esperienza che mi sono fatta mi aiuterà tantissimo quando diventerò mamma!!! xò credo proprio di dovermi allontanare da loro x un pò...e pensare solo al mio pargoletto.....x Karina: il mio ginecologo mi ha detto di mangiarlo tranquillamente,ovviamente in posti conosciuti...non c'è rischio x la toxo...è stata una delle prime cose che gli ho chiesto xkè io user posted image  sushi!!!! Ciao mammine!!!!

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 55
   RE: Febbraio 2011
23.7.2010 13:23:48   
lenny MB
Credo che il sushi non e' propio consentito nella gravidanza...nessuna carne o pesce crudo propio perche attraverso la carne cruda si puo'contrarre la toxo!

Ma poi io dico che basta non esaggerare...se ne hai proprio voglia...

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 56
   RE: Febbraio 2011
23.7.2010 13:26:17   
lenny MB
Paperina, che bel lavorouser posted image user posted image user posted image io mi pento ancora oggi di non aver' seguito il mio sogno da piccola di diventare maestra...adoro i bambini...tutti i miei e anche quelli di altri...user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 57
   RE: Febbraio 2011
24.7.2010 6:29:45   
PAPERINA79
ragazze che nottataccia...sono le 6.30 e io non ho ancora chiuso occhio,l'insonnia l'ha fatta da padronauser posted image ...e il bello è che alle 4 continuavo a rigirarmi nel letto con una voglia matta di un panino col prosciutto...user posted image   mezz'ora fa ho ceduto e me lo sono preparata!!!user posted image  ci mancavano solo le voglie notturne!!!user posted image  magari mi concilierà il sonno...SPERIAMO!!!!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 58
   RE: Febbraio 2011
24.7.2010 18:34:48   
lolotte
Paperina che io sappia il sushi nn è pericoloso x la toxo..... ma nn va assolutamente mangiato!!! io che sono sempre stata immunizzata x la toxo nn ho potuto mangiare Sushi perche le due cose nn sono collegate..... anche a me piace molto ma durante la gravidanza mi sono tenuta alle regole.... in fondo sono solo 9 mesi nn è che nn lo mangi piu"vitam eternam"!!!!!

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 59
   RE: Febbraio 2011
27.7.2010 10:49:53   
lenny MB
dai pape, che se il piccolo ha voglia di prosciutto alle 4 di mattina devi accontentarlouser posted image ...Io al inizio della gravidanza non avevo problemi con l'insonnia, a adesso non so piu' che cosa fare durante la notte mi giro e rigiro nel letto e non so' piu' dove mettere la mia panza...

Come stai tu? Tutto bene???

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 60
   RE: Febbraio 2011
28.7.2010 13:53:58   
PAPERINA79
Ciao ragazzeee!!! ma qui non scrive quasi mai nessuno..come mai?già tutte in ferie??!! io domani ho il bitest e mi sta salendo un'ansia pazzesca...non vorrei avere brutte sorprese..ho fatto solo un'eco il 7/7 e poi nelle ultime 24 ore (sarà suggestione lo so)sento qualunque tipo di dolore,fitta,contrazione ecc. incrociate le dita x me!! la mia insonnia è sempre lì...stanotte mi sn addormentata alle 3.30 ma stamattina alle 8 mi sono alzata x evitare di poltrire e sballare ancora di più il ritmo sonno-veglia...l'appetito non è dei migliori...alterno momenti..oggi tipo sono ancora a digiuno(user posted image  lo so nn si fa),ieri ho mangiucchiato a pranzo e poi a cena un pò di più...alle 23 in compenso mi sono messa davanti la vaschetta del gelatouser posted image ...e ne ho mangiata mezza....spero che questo 3 mese finisca in fretta così magari mi tranquillizzo e inizio a stabilizzare un pò la mia vita!!! vi farò sapere domani com'è andata!!!user posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 61
   RE: Febbraio 2011
28.7.2010 14:52:58   
lenny MB
paperina...con tutti i pensieri che ti ritrovi e' normale che hai l'insonnia...cerca di fare una bella passegiata la sera prima di andare a dormire o parla con il tuo bimbo...io mi calmo sempre quando faccio una bella chiacchierata con il mio panzoneuser posted image ...

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 62
   RE: Febbraio 2011
28.7.2010 22:03:59   
giulia431
Buonasera a tutte le mamme!!scusate se sono sparita ma tra il lavoro e gli esami è sempre un corri-corri!!paperina allora come ti senti?consolati anche io ho spesso dei dolori alla pancia come delle fitte ma la dottoressa mi ha detto che è l'utero che si stà ingrossando..la cosa che mi preoccupa di più è che ho perso quasi 3 kg..è vero che non mi abbuffo ma non rinuncio neanche ai gelati e a coccolarmi!user posted image
E frisculicchia che fine ha fatto?Io ho fatto tutte le analisi e stò aspettando i risultati per il 05/08..ragazze come cresce il pancino!!anche con le maglie più larghe l'hanno notato tutti!!inizio a non sopportare più i pantaloni se non sono larghissimi in vita!!per fortuna però le nausee sono sparite!!ora non vedo l'ora di vedere il mio piccolino!!e voi novità?bacioni a tutte!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 63
   RE: Febbraio 2011
28.7.2010 23:01:55   
frisculicchia87
Ciao pancine...user posted image sn sparita x un pò, ma qui è un fuggi-fuggi generale (fra 20 giorni si sposa mio fratello...vi lascio immaginare ke stress!!)...user posted image
Paperina...mi sembra tu stia messa peggio di tutte...mannaggia!!! user posted image cmq, tieni duro...e soprattutto cerca di tranquillizzarti, altrimenti ogni esame sarà una tortura...e qst nn fa bene nè a te nè al bambino...
Giulia...ciao!!! allora...l'hai visto il tuo pupo??? user posted image
Io è da una settimana che tutte le sere, a partire dalle 19 ho dolori atroci, crampi e fitte..riesco a star più o meno bene solo a pancia in giù...e un senso di nausea nn troppo forte, ke però non mi fa dormire bene...
e poi le analisi, uffa!! è già la seconda volta ke mi hanno trovato un'infezione alle vie urinarie, ke sto curando...però se nn passauser posted image user posted image ... nn riesco proprio a star tranquilla!!
Giulia...anche il mio pancino è cresciuto tanto...nn è qll ke mi preoccupa, tanto più il gonfiore... sembro un pesce-palla!!!

DAI RAGAZZE...facciamoci coraggio...ke il peggio sembra sia passato (o perlomeno lo speriamo, no??)...
un abbraccio forte forte a tutte!!

(rispondi all’utente giulia431)
Link al messaggio: 64
   RE: Febbraio 2011
29.7.2010 14:29:30   
PAPERINA79
ragazzeee!!! l'ho vistooo!!!!!user posted image user posted image user posted image ....quanto è cresciuto!!! si muoveva tantissimo,continuava a saltellare!!! l'unica cosa negativa è che era troppo presto x il  bitest..colpa di quella user posted image dell'infermiera che quando mi ha dato l'appuntamento non si è resa conto che questa settimana sono solo nella 10ma...non vi dico il ginecologo come l'ha guardata...cmq lo rifarò la prox settimana...ma l'eco è stata un'emozione fortissima.....ho sentito battere il cuore...e sono tanto felice!!!!!user posted image  vi abbracciouser posted image

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 65
   RE: Febbraio 2011
2.8.2010 14:19:12   
lenny MB
Ciao ragazze!

Giulia non preoccuparti se hai perso qualche chilo, l'importante e' che il tuo bimbo cresce bene!!!

Frisculicchia, che bello adoro i matrimoniuser posted image user posted image user posted image user posted image auguri a tuo fratello!

paperina, sono tanto contenta per te...e' vero che quando vedi il cuoricino ti rendi conto che una vita cresce dentro di te...belissimo!

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 66
   RE: Febbraio 2011
4.8.2010 16:41:01   
frisculicchia87
ciao ragazze.... cn oggi terza ecografia!!!!!!!user posted image user posted image user posted image ogni volta è un'emozione indescrivibile... sn al settimo cielo user posted image ... la dottoressa mi ha detto ke sta procedendo tutto nel migliore dei modi... e molto probabilmente sarà un maschietto.... user posted image ... mah, chissà, forse ci dà la certezza il prox mese... speriamo bene...
è cresciuto tanto, e si muoveva in continuazione... che spettacolo!!!

io invece, inizio ad avere qualche problemino, dovuto all'ingrossarsi dell'utero... per non parlare delle nausee a partire dalle 18-19... uffa!! ora vado a riposarmi un pò...

paperina - giulia - beti.... voi come state??
vi abbraccio tutte...

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 67
   RE: Febbraio 2011
4.8.2010 17:56:47   
PAPERINA79
Ciao frisculicchia io oggi giornata nouser posted image ...sto aspettando il mio ex che viene qui così domani andiamo insieme a fare il bitest...ho un'ansia addosso...nn lo vedo da più di 1 mese...ma tanto le premesse non sn state delle migliori..il bimbo la settimana scorsa stava più che bene..domani vi saprò dire....certo che manca proprio poco alla fine del3 mese...io oggi sn alla 11+3 e spero che arrivi in fretta la fine della prox settimana!!!! e voi tutte??? a domani ragazze,vi user posted image

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 68
   RE: Febbraio 2011
5.8.2010 17:31:47   
lenny MB
Frisculicchia, gia' la terza ecouser posted image che bello! Se vuoi aggiungo alla lista user posted image , ma se non sei sicura aspettiamo la prossima.

Paperina, come e' andato il bitest e l'incontro con il tuo ex?

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 69
   RE: Febbraio 2011
6.8.2010 9:59:54   
vivi.m
ciao pancine!
anche io vedrò il mio secondo cucciolo (o cucciola) a Febbraio 2011...beh diciamo in zona cesarini, perchè il termine previsto è il 27 user posted image .
un bacio e buon "viaggio" a tutte
Vivy

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 70
   RE: Febbraio 2011
7.8.2010 9:03:22   
lenny MB
F E B B R A I O   2011

6. beti1008
 
20.giulia431
 
21. PAPERINA79

27. vivi.m

frisculicchia87

(rispondi all’utente vivi.m)
Link al messaggio: 71
   RE: Febbraio 2011
7.8.2010 9:04:23   
lenny MB
Ciao Vivi.m e benvenuta. A casa hai una femmina o una maschietto?

Paperina, come e' andata? Facci sapere!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 72
   RE: Febbraio 2011
9.8.2010 15:39:08   
giulia431
Ragazze buongiorno!!Allora come vanno le cose?Io tutto bene, finalmente ho visto il mio cucciolo!!Mi hanno fatto l'ecografia interna e lui era così tranquillo, poi probabilmente ha iniziato a dargli fastidio ed è diventato uno scalmanato!!si girava e rigirava e poi muoveva le manine come se dovesse volare!!è stato amore a prima vista!!La brutta notizia è che dagli esami è uscito che sono un soggetto recettivo per tutto..rosolia, toxoplasmosi e citomegalovirus..ho fatto solo la varicella e devo stare praticamente in una campana di vetro da quanto dice la ginecologa..ma per il mio cucciolo questo ed altro!!!Il 18 agosto invece devo fare il test integrato per le malattie cromosomiche, qualcuna l'ha già fatto?mi hanno detto che è un'ecografia interna con due prelievi del sangue successivi, speriamo in bene!!
E voi cosa mi dite?Frisculicchia e paperina come state?
Un benvenuto a vivi!!!e un'abbraccio a lenny!!
Frisculicchia come va l'infezione alle vie urinarie?per i dolori ti capisco, anche io spesso ho fitte e crampi forti alla pancia ma la dottoressa mi ha tranquillizzata dicendomi che è l'utero che si ingrossa per fare spazio al tuo cucciolo, è per questo che fa un pò male!!però dai passerà!!
Un maschietto?che bello!!anche io un pò spero che sia maschietto, non so perchè anche se maschio o femmina l'importante è che stia bene!!
Un abbraccio a tutte!!user posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 73
   RE: Febbraio 2011
10.8.2010 7:31:24   
lenny MB
Ciao a tutte le future mamme di febbraio! Tutto bene?

Le ecografie sono sempre molto emozionanti...specialmente quando il bimbo e' gia' un po' piu' grande e si vede il viso, le dita...

Giulia io per le malatie cromosomiche ho fatto la nucale...siccome era tutto o.k. non ho fatto neanche il prelievo del sangue.

oggi e' il mio ultimo giorno di lavorouser posted image !

(rispondi all’utente giulia431)
Link al messaggio: 74
   RE: Febbraio 2011
10.8.2010 22:07:23   
saints74
ciao a tutte!!!! sarò una mamma dei primi di febbraio....2 o 3......e per cui ci sono anche io dopo 4 anni di ricerca e 5 tentativi di fecondazione assistita.......ebbene un in bocca al lupo a tutte!!!!!!user posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: