La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Febbraio 2011
1.9.2010 13:26:21   
Varla
MESSAGGIO ORIGINALE: vivi86

Scusate se mi intrometto nella vostra sezione future mammine ma volevo kiedere a Varla:sei di imola????Ho letto la nuova discussione e hpo dedotto di si...io sn di imola!!user posted image
In bocca al lupo a tutte user posted image !!


si sono di Imola! user posted image
Farai anche tu il corso di nuoto per gestanti?

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 126
   RE: Febbraio 2011
1.9.2010 13:34:32   
vivi86
Io ho partorito a giugno!!!user posted image

(rispondi all’utente Varla)
Link al messaggio: 127
   RE: Febbraio 2011
1.9.2010 13:44:39   
Varla
beh allora beata te!
hai partorito a imola?

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 128
   RE: Febbraio 2011
1.9.2010 13:56:04   
vivi86
si si x due volte....se hai fatto il cesareo una volta,fidati ke la seconda te lo faranno rifare....a me infatti è capitato così...user posted image la sera prima del cesreo avevo le contrazioni ogni 3 minuti e me l'hanno fermate xkè dovevo fare il cesareo....è tutta una questione di soldi secondo me...loro ci guaadagnano di +....Ma quanti anni hai,se posso??

(rispondi all’utente Varla)
Link al messaggio: 129
   RE: Febbraio 2011
1.9.2010 19:39:40   
frisculicchia87
Paperinaaaaaa......... Anche io sto convincendo il papà ad optare per il nome Daniel!!!!!!!!!! =D
ps...nn mi è arrivata nessuna richiesta... ora vedo come fare...
io l'eco ce l'ho la prox settimana, e nel frattempo sn in ansia più ke altro per vedere cm sta e qnt è cresciuto!!! a proposito di acquisti, io nn ho preso ancora niente... sarà superstizione??? ma no.... aspetto solo di conoscere cn sicurezza se è un lui o una lei... e poi prima devo sistemarmi casa... quindi, se ne parla a dicembre!!! =D

Stregaccia, io ho il doppler portatile, ma ha funzionato solo per due o tre settimane... ora dovrei farlo sistemare, così posso sentire più spesso il ranocchietto.... anche se sicuramente a breve si farà sentire!!! non vedo l'ora!!!!!

adesso vado a mangiare... altro ke user posted image paperina... qui c'è un cucciolo in crescita, ed è bene che la mamma nn gli faccia mancare niente!!!! =D

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 130
   RE: Febbraio 2011
1.9.2010 19:46:46   
stregaccia7803
anch'io per ora non ho fatto acquisti...dobbiamo sistemare casa, anche se di questo passo per i primi mesi mi ha che il bimbo dovrà dormire nel ripostiglio (ovviamente rimesso in condizioni di abitabilità) e quindi fare acquisti ora mi tornerebbe scomodo :D
poi ormai volevo aspettare anche la morfologica per avere ulteriore conferma del sesso (vedi mai che il dottore non abbia confuso il pisellino con altro ahahahha)....
vedrai frisculicchia che tra poco sentirai anche te il bimbo ed è ganzissimo! lascia stare che i primi giorni lo senti si e no (almeno a me è successo così)...poi è un crescendo continuo...da ieri lo sento muovere anche di giorno e seduta, mentre finora non riuscivo...troppo bello!

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 131
   RE: Febbraio 2011
2.9.2010 10:31:05   
Varla
MESSAGGIO ORIGINALE: vivi86

si si x due volte....se hai fatto il cesareo una volta,fidati ke la seconda te lo faranno rifare....a me infatti è capitato così...user posted image la sera prima del cesreo avevo le contrazioni ogni 3 minuti e me l'hanno fermate xkè dovevo fare il cesareo....è tutta una questione di soldi secondo me...loro ci guaadagnano di +....Ma quanti anni hai,se posso??



Io ne ho 38 e sono al primo parto. Mi fanno sentire veramente anziana anche se ho amiche che hanno partorito a 40 anni e oltre senza problemi.
Tu quanti anni hai?

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 132
   RE: Febbraio 2011
2.9.2010 12:13:27   
PAPERINA79
Buongiorno mamme!!!! che bello poter vedere qualcuna di voi su facebook!! così almeno sappiamo che faccia abbiamo user posted image !!! oggi pome ho l'ecooo!!! non vedo l'ora,soprattutto sperando che il mio  piccolouser posted image  si faccia vederee!!!! altrimenti dovrò aspettare la morfologica del 12 ottobre..user posted image ...comunque ieri mi sono pesata x evitare di farmi caxxiare di brutto dal gine oggiuser posted image ...e alla fine dall'inizio della gravidanza ho preso 1,5 kg....direi che va bene...oddio,già parto in sovrappeso quindi tanto bene non va,xò poteva anche andare peggio... frisculicchia anche voi daniel?? io l'ho deciso da poco..non so,mi è uscito istintivamente mentre ne parlavamo col papà....ma vedremo!!! lenny sono contenta di sapere che stai bene,mi raccomando tienici aggiornate!!! ora vado ragazze,un abbraccio e un bacio e a tutte,vi riaggiornerò dopo la visita!!!user posted image

(rispondi all’utente Varla)
Link al messaggio: 133
   RE: Febbraio 2011
2.9.2010 12:26:58   
PAPERINA79
mi sono dimenticata di dire una cosa a varla...non preoccuparti e non ascoltare le persone che ti dicono ste cattiverie..io lavoro in un asilo nido e la maggior parte delle mamme dei miei bambini ha circa la tua età...e fidati che non hanno niente da invidiare alle altre mamme più giovani...non è l'età anagrafica che conta...x essere una buona mamma servono amore e buon senso,non 20 o 30 anni..un abbraccio!!!user posted image

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 134
   RE: Febbraio 2011
2.9.2010 12:59:13   
Degona
Ciao Ragazze, io sono una mammina di febbraio e sono una vecchia conoscenza di questo forum , ho aspettato un pò a riscrivere perchè l'anno scorso ho perso il mio bimbo alla 16a settimana ed ho dovuto affrontare la disgrazia del parto indotto. Oggi sono felice invece, ieri ho fatto l'amniocentesi ed il mio fagiolinouser posted image (Tommaso) sguazza felice nella pancia della sua mamma. Non ho provato nessun dolore e mi sto godendo il riposo tra letto e pc. Volevo fare un grosso in bocca al lupo a tutte le mammine di questo bel forum e spero stavolta mi vada tutto bene.
La mia DPP è il 16 febbraio 2011
Baci a tutte
Valentina

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 135
   RE: Febbraio 2011
2.9.2010 17:33:10   
frisculicchia87
Benvenuta Degona... e un immenso in bocca al lupo per il tuo cucciolo e per la tua gravidanza, sn sicura andrà benissimo!!! Mi raccomando, tienici informate di tutto così ci conosciamo meglio...

Anche la mia DPP è il 16 febbraio...a quanto pare stiamo andando di pari passo!!!!

Un abbraccio...a te, e a Tommasouser posted image ... user posted image !!!

(rispondi all’utente Degona)
Link al messaggio: 136
   RE: Febbraio 2011
2.9.2010 19:10:09   
stregaccia7803
ciao Degona, benvenuta user posted image
anche io aspetto un bimbo....Michele e sono felicissima...la mia dpp è il 4 ed in questi giorni sono a casa per piccole contrazioni e doloretti vari...
lunedì andrò a fare il controllo per vedere se è tutto ok, anche se sono "abbastanza tranquilla" perchè sento il mio ranocchietto che saltella felice e rolota nella panza user posted image
Mi piace molto il nome Tommaso, ottima scelta user posted image
Paperina...facci sapere come è andata l'eco che siamo curiose!!!

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 137
   RE: Febbraio 2011
2.9.2010 21:59:51   
PAPERINA79
RAGAZZEEEE!!!!!!!                                                                                              A FEBBRAIO ARRIVERA' NIKE GINEVRA!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image EVVIVAAAAAAAAAAAAAuser posted image user posted image user posted image !!!! ci abbiamo messo un pò xkè la piccola user posted image  all'inizio collaborava poco...ma dopo qualche colpetto ci ha fatto vedere la patatina!!!!! tra l'altro mi ha fatto la pre-morfologica...tutto ok...era bellissima...si muoveva tutta!!!!user posted image user posted image user posted image   il momento no (x me) è arrivato quando l'ho detto al papà...ovviamente mi ha chiamato...era felicissimo....emozionato....ma sentirlo mi ha di nuovo destabilizzatauser posted image .....! uffaaaaa!!! sono contenta xò che abbiamo parlato della piccola con tranquillità....e abbiamo anche deciso che faremo la conservazione delle cellule staminali....un piccolo grande regalo alla nostra piccola nike....(mi sa che ginevra sarà il secondo nome...nike ginevra è veramente troppo lungo)....prossima eco 1 ottobre...e il 12 la morfologica....baci a tutte voi mammine!!!!
p.s. oggi come una scema quando sono uscita dal gine,ho pensato a voi e non vedevo l'ora di dirvelo!!!!!user posted image

(rispondi all’utente stregaccia7803)
Link al messaggio: 138
   RE: Febbraio 2011
2.9.2010 22:09:04   
frisculicchia87
che bello paperinauser posted image user posted image user posted image ... una femminuccia!!!!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image
immagino sarai emozionatissima..... io ero un pò in ansia, aspettavo tue notizie!!!

Dai, dicci qualcosa in più... quanto è lunga? quanto pesa? sei riuscita già a sentirla??
Io oggi, sarà la suggestione, ma sn stata tutto il giorno cn delle fitte all'utero, ogni due o tre ore soprattutto distesa... sarà il fagiolino?? boh, nn vedo l'ora arrivi mercoledì per vederlo...

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 139
   RE: Febbraio 2011
2.9.2010 22:28:59   
PAPERINA79
frisculiccia anche io ho le fitte all'utero!! ma è normale..è lunga 11,8 cm e sono esattamente alla 15+6,quindi da domani nella 16esima....il peso sinceramente non lo souser posted image ...non so dirti se la sento muovere..ogni tanto sento delle cose strane ma nn saprei se è l'intestino..lei..o la mia suggestione....user posted image   dai vedrai che mercoledì arriva presto!!! a sto punto spero che il tuo sia un maschiouser posted image ...così almeno un daniel ce l'abbiamo...user posted image ......benvenuta degona!!! scusa ma ero un pò fuori in sti giorni....anche se nel tempo ti renderai conto che lo sono praticamente sempre!!!! un abbraccio

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 140
   RE: Febbraio 2011
2.9.2010 22:56:22   
stregaccia7803
bene una bimba!!! complimentoni!!!!! inizialmente sarebbe piaciuta anche a me una femmina, anche se ora sono già super innamorata del mio ranocchione magico user posted image
vedrete che quando il fagiolino/a si muove sentirete la differenza...almeno per me è stato così...ho sentito bene la differenza tra movimenti di aria e movimenti del ranocchio user posted image
buona notte ragazze, a domani!

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 141
   RE: Febbraio 2011
3.9.2010 10:04:16   
vivi.m
ciao mamme!
quante novità! ...in questo periodo i cambiamenti sono all'ordine del giorno e a chi non sente ancora i fagiolini muoversi, abbiate pazienza, li setirete presto (anche io ancora non la sento muoversi e davvero non vedo l'ora!) mi ricordo che con Riccardo ho sentito la prima capriola una mattina in ufficio e mi sono messa a piangere....beh, diciamo che sono un tantino emotiva....user posted image
comunque la mia sembrerebbe una femminuccia (Alice o Beatrice), anche se durante l'ecografia non è stata ferma un secondo, quindi non è che siamo sicuri al 100%. aspetto con ansia la morfologica il 5 ottobre per avere la certezza!
Anche io nei giorni scorsi ho avuto parecchie fitte: mi sono un po' innervosita per la casa nuova, che ci dovevano consegnare questa settimana, e invece è in ritardo, e così la pancina ne ha risentito subito. Stamattina mi sono alzata con il proposito di stare tranquilla, non voglio che la mia piccolina si stressi ancora prima di vedere la luce...
un bacio a tutte e buona giornatauser posted image
Vivy

(rispondi all’utente stregaccia7803)
Link al messaggio: 142
   RE: Febbraio 2011
3.9.2010 12:08:35   
stregaccia7803
concordo Vivi, devo prendere anch'io l'impegno di non innervosirmi per lavoro e altro perchè il ranocchietto ne risente ingiustamente....
infatti stavo valutando se non richiedere al ginecologo se è possibile chiedere la maternità anticipata per stress, perchè da quando sono rientrata a lavoro dalle ferie, i miei capi hanno iniziato a farmi pressioni per farmi spostare di lavoro (facendomi fare 50km al giorno, anzichè 10 per andare in ufficio) e da quando è successo ho anche questo problema di contrazioni...ora, forse è una casualità, però ho paura che questo trattamento mi stressi anche se cerco di stare tranquilla....
vedremo eh! intanto mi godo questi giorni di riposo e cerco di non pensarci user posted image

(rispondi all’utente vivi.m)
Link al messaggio: 143
   RE: Febbraio 2011
3.9.2010 12:16:58   
laura1
ciao vivi.m io sono una pancina di gennaio e volevo dirti che il nome alice mi piace molto, l'avrei scelto per mia figlia beatrice e' pure bello ma sicuramente viene abbreviato cmq un abbraccio a tutteuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente vivi.m)
Link al messaggio: 144
   RE: Febbraio 2011
3.9.2010 21:56:09   
lenny MB
F E B B R A I O   2011


2.
saints74

4. stegaccia7803 Michele

6. beti1008

6. tizzi:

16. Degonauser posted image user posted image Tommaso

19. Varla
 
20.giulia431
 
21. PAPERINA79 user posted image user posted image Nike Ginevra

27. vivi.m

frisculicchia87

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 145
   RE: Febbraio 2011
3.9.2010 21:58:08   
lenny MB
Ciao ragazze!

Quante novita'?! Complimenti per le vostre user posted image e user posted image . Vivi non scrivo ancora niente finche non sarai sicura per il sesso.


Io sono ad un passo dal traguardo...user posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 146
   RE: Febbraio 2011
4.9.2010 11:13:51   
Degona
Ieri ho avuto la risposta preliminare dell'Amnio ed il mio Tommy è sano come un pesciolino, che bello ora aspetto i risultati delle 4 ereditarie ma sono certa che andrà tutto bene. Io credo di averlo già sentito muoversi , ovvero credo di averlo sentito darmi dei calcetti sulla vescica quando sono sdraiata o seduta ma non ne sono certa. Però sono felicissima ed ora posso cominciare a godermela un pò di più. Baci a tutte e tante carezze ai vostri cuccioli.
Vale

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 147
   RE: Febbraio 2011
5.9.2010 2:12:04   
beti1008
Ciao tutte pancione.Non entro nel forum da sacco di tempo che per aggiornarmi ho perso quasi un'ora per leggere tutto. Fra le ferie e lavoro e oggi sto a questa ora davanti pc  da sola perchè il mio sta al lavoro e come brutto dormire da sola.Benvenuta Degona,Varla,Saints74,Vivi.m,Stregaccia no i tizzi che ha lo stesso DPP per 6 febbraio.Ma quasi tutte già lo sanno sesso, io che ho fatto l'ultimo eco interno il 4 agosto e purtroppo quasi ha fatto arrabiare al mio gineco.perchè non stava fermo neache 5 minuti,si girava con il culetto verso di noi o incrociava le gambe e cosi devo aspettare per 22 setembre quando faccio la morfologica.Inece i nomi è cosi che per maschio ha scelto il mio Francesco e per femmina io e penso che sarà Vanessa.
Mi dispiace molto per paperina79 penso che meglio che stai lontano da quella famiglia.Io che non sono italiana,sn polacca (forse già vi siete accorte perchè non scrivo molto bene) allora la mia famiglia è lontano ( padre pero morto 2 anni fa) e sono fortuna che ho vicino la famiglia di lui che poi posso dire che la mia suocera e d'oro.Pero la sua famiglia vuole che sia femmina pure la mia e pure al lavoro allora io e il mio compagno abbiamo detto che vogliamo maschio.
Io da da tre settimane che sto meglio,prima vomitavo di brutto(non voglio pensare più)che posso mangiare quasi tutto senza stare male,mangio quasi ogni tre, al lavoro un'po ridono che sempre mangio, e ho ingrassato 3 chili.Mi tradiscono i dolci,prima che non riuscivo mangiare e adesso sto recuperando tutto.pure io ho le fitte nella pancia,ogni tanto pure mi fanno male le ovaie mi sembra che bambino mi da i calci perchè mi fa male nei situazioni strani,se mi metto male seduta,e se sn stanca e cammino tanto allora sentivo una volta sx una volta dx o pure sulla spiaggia quando ho fatto la doccia sotta l'aqua ghiacciata.é strano questo? ma l'altri movimenti ancora non sento.
Ah,devo cercare vostro forum nel facebook.Ciao a tutte prosimme mammine e buonanotte.

(rispondi all’utente Varla)
Link al messaggio: 148
   RE: Febbraio 2011
5.9.2010 9:06:34   
vivi86
Varla pardon!!!Io ne ho 24!Cmq lasciali xdere sn imbecilli!!!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente beti1008)
Link al messaggio: 149
   RE: Febbraio 2011
7.9.2010 12:13:02   
PAPERINA79
Buongiorno mammine!!!! come state?io ieri ho iniziato su consiglio del ginecologo la dieta zona che serve x equilibrare il metabolismo cellulare fornendo all'organismo la giusta quantità di carboidrati proteine e grassi ad ogni pasto...serve non solo x dimagrire( e qui ce n'è taaaanto bisogno) ma anche x prevenire la gestosi..comunque ragazze mi sono già sgonfiata di 1,5 kguser posted image user posted image user posted image ..io già prima della gravidanza soffrivo di ritenzione idrica...ma adesso è una cosa esagerata...user posted image ..x il resto ho sempre la pancia dura...cosa sarà?user posted image  vivo di rilaten che x qualche ora mi dà soliievo...e cerco di stare a riposo.....sentirò il gine mi sa....nel frattempo ho finito il guardaroba estivo di nike....user posted image ..ma ne ho approfittato solo xkè ci sono i saldi al 70 e 50 %...poi non li trovo più sull'estivo!!!!!!baci e abbracci tutte!!!!!user posted image

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Vai a: