La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Febbraio 2011
7.9.2010 23:42:07   
frisculicchia87
Ciao pancine... o dovrei iniziare a dire panciottine!! user posted image user posted image
domani ho l'ecografia, sn troppo in ansia...user posted image aspetto questo momento da 5 settimane, nn ce la faccio più... e sn sicura ke solo voi potete capire il mio stato d'animo...user posted image user posted image
Spero sia tutto ok!!!
Vi terrò aggiornate...
Voi state tutte bene???

A domani, vi abbraccio

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 151
   RE: Febbraio 2011
8.9.2010 8:29:38   
stregaccia7803
eccomi qui...sono mancata per qualche giorno, ma per dei giusti motivi :)
lunedì ho fatto la visita dal ginecologo perchè le contrazioni non diminuiscono (da giovedì scorso sto prendendo la vasosuprina, che mi fa poco o nulla) e quindi mi sono "vinta" una bella maternità anticipata da ora fino all'inizio dell'obbligatoria user posted image
meno male il collo dell'utero non si è accorciato, la mia paura era quella....invece, parole del dottore, è bello lungo, anche più della media (toh...almeno c'ho qualche millimetro di vantaggio ahahaha)...il bimbo sta bene, anche se lo abbiamo visto velocemente, ma tanto tra 10 gg ho la morfologica e lì me lo studierò come si deve user posted image
paperina, sono felice di sentirti così ottimista e contenta, è il giusto spirito con cui va affrontata la gravidanza user posted image ...in che consiste la dieta? cosa ti fa mangiare?
riguardo la pancia dura penso siano contrazioni....quando sono andata lunedì mi ha detto il ginecologo che anche la sola pancia dura, senza dolore, è una contrazione (io pensavo che non lo fosse)...fossi in te chiamerei chi mi segue e chiederei info...
frisculicchia capisco benissimo la tua ansia, è quella che proviamo tutte a pochi giorni dalla fatidica visita...dai dai che andrà tutto bene!!! racconta tutto quando torni eh!!!!!
a presto!!!!

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 152
   RE: Febbraio 2011
8.9.2010 10:58:48   
tizzi
ciao  mi chiamo TIZIANA e sono anch'io una mamma di febbraio 2011 esattamente la data presunta è il 6/2/2011, sono alla mia seconda gravidanza ho già un bimbo di 5 anni.....mi piacerebbe fare parte del vs forum quindi s volete eccomi qua ciaouser posted image

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 153
   RE: Febbraio 2011
8.9.2010 11:03:56   
tizzi
ogni visita si aspetta con ansia quella sucessiva!!!!io ero così anche alla prima gravidanza e anche ora!!!!cmque stai serena e poi tra poco i nstri piccoli inizieranno a darci dei segnali loro, il mio si muove già abbastanza ma anche io tra una visita e l'altra ho sempre un pò d'ansia ....ciaouser posted image

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 154
   RE: Febbraio 2011
8.9.2010 14:55:51   
frisculicchia87
IT'S A BOY !!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeee.... sn felicissima!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Va tutto alla grande, sn più tranquilla... cm sempre un'emozione indescrivibile!!!
E ora al via il toto-nome... in ballo c'è Alessio e Daniel... però sceglierà il papà (io avevo già scelto per la femminuccia!! =D)...

Voi come state?? Un caloroso benvenuto anche a Tizzi!!! Raccontaci un pò di te... e del piccolo/a!!!

A presto!!

(rispondi all’utente tizzi)
Link al messaggio: 155
   RE: Febbraio 2011
8.9.2010 16:32:51   
stregaccia7803
grande Frisculicchia....un super bimbo allora!!!! facci sapere il nome appena tuo marito decide eh!

ben arrivata Tizzi, anche te hai la dpp agli inizi di febbraio (io il 4 :D)....sai già il sesso del fagiolo???

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 156
   RE: Febbraio 2011
8.9.2010 21:16:07   
Vania82
Ciao sono Vania e sono nuova..spesso venivo a curiosare in questo forum..così ho pensato perchè non iscrivermi e condividere con voi questa nuova esperienza ?! La data prevista del parto è il 18 febbraio e proprio 2 giorni fa ho scoperto di aspettare un bimbo! user posted image  

(rispondi all’utente stregaccia7803)
Link al messaggio: 157
   RE: Febbraio 2011
8.9.2010 23:12:04   
PAPERINA79
Ciao vania benvenuta!!!!! di dove sei????il mio termine era il 21 ma adesso pare stiano diminuendo i giorni...e quindi sono anch'io il 18,un maschietto che bello!!! benvenute a tutte le altre new entry!!!!! la mia piccola nike non vuole proprio farsi sentire...in compenso però la pancia dura sono di nuovo contrazioni..e quindi altro rilaten x 3/4 giorni......che noiaaaa!!! intanto un altro mezzo kg se n'è andato user posted image user posted image !!!! stregaccia nn posso dirti cosa mangio xkè lo decidi tu in base ai tuoi gusti...cerca su internet la dieta zona...vedrai!!! frisculicchia!!!!!un maschiettooooo!!!! io voto daniel lo sai...vado a nanna pancine!!!! vi abbraccio

(rispondi all’utente Vania82)
Link al messaggio: 158
   RE: Febbraio 2011
9.9.2010 10:18:47   
stregaccia7803
stregaccia nn posso dirti cosa mangio xkè lo decidi tu in base ai tuoi gusti...cerca su internet la dieta zona...vedrai!!!

allora vado a cercare, sono curiosa di vedere come funziona.... user posted image

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 159
   RE: Febbraio 2011
9.9.2010 15:10:36   
Vania82
Grazie!!Sono di Arezzo! Chi aspetta un maschietto come lo chiamerà? Io e mio marito ci stiamo scervellando,  la femmina l'avremmo chiamata Noemi ma per il maschio non avevamo un nome preciso in mente..In ballo per adesso ci sono Thomas, Niccolò, Davide, Mattia e Nico..cosa ne pensate?!! 

(rispondi all’utente stregaccia7803)
Link al messaggio: 160
   RE: Febbraio 2011
9.9.2010 17:43:27   
stregaccia7803
ciao Vania, ben arrivata! io sono di Pontedera (PI)...piacere :)
io aspetto un bimbo e si chiamerà Michele user posted image
bello il nome Noemi per una bimba e tra quelli che hai segnato mi piace molto anche Mattia...
ovviamente è gusto personale ;)

(rispondi all’utente Vania82)
Link al messaggio: 161
   RE: Febbraio 2011
10.9.2010 12:31:52   
vivi.m
Frisulicchia, sei anche tu alla seconda gravidanza? forse l'avevi scritto da qualche parte nel forum ma non mi ricordo.... io oggi sono un po' in crisi perchè il mio primo bimbo, Riccardo, in questi giorni è un po' malinconico, dice che ha paura che io lo lasci solo e non vuole staccarsi da me.
Io non gli sto affatto facendo pesare la gravidanza (a parte dirgli che non possiamo più giocare a fare la lotta...), anzi, continuo a dirgli che quando arriverà il fratellino o la sorellina io non andrò al alvoro e quindi passeremo più tempo insieme, ma non sembra molto convinto.
A qualcun'altra è capitata la stessa cosa? sicuramente sarà solo una fase passeggera, però per me è importante che anche lui viva con serenità questo cambiamento...
comunque, complimenti ai nuovi arrivi e...qualcuno ha notizie di Lenny? dovrebbe essere quasi al traguardo!user posted image
baci a tutte

(rispondi all’utente stregaccia7803)
Link al messaggio: 162
   RE: Febbraio 2011
10.9.2010 20:12:07   
beti1008
Ciao a tutte e benvenuta Vania.Come mai Vania che ti sei accorta cosi tardi che sei incinta?
Quasi già tutte lo sanno cosi avranno solo io no,non vedo l'ora che arriva il 22 settembre per fare la morfologica.
E tu Tizziana che hai la data per il 6 feb. come me neache tu no sai se è maschio e femmina?
Quasi quasi ragazze è siamo a metà della gravidanza, pure voi non vedete l'ora per abbracciare vostro bambino?
Io oggi ho fatto il primo aquisto per il mio bambino,mi sembra ancora troppo presto pero questo completino era cosi bello con scritto "Voglia di Roma" che il mio compagno è romanista e poi anche se sara femmina starà bene con completino bianco rosso.Quando ha visto lui questo completino mi aveva detto meglio che non vede queste cose perchè  pensare che cosa sta nella mia pancia che è nostro bambino non vede l'ora che nasce.

(rispondi all’utente vivi.m)
Link al messaggio: 163
   RE: Febbraio 2011
11.9.2010 19:20:02   
frisculicchia87
ciao user posted image .... cm state???
io sn due giorni ke ho le contrazioni... nn sn dolorose, però mi hanno fatto preoccupare un bel pò... la dott.ssa mi ha spiegato ke capita con più intensità al cambio del mese (eh già...amiche di avventura...qui siamo già arrivate al 5°!!!) user posted image user posted image
benvenuta a vania... io cm te aspetto un user posted image , per il nome siamo ancora indecisi, ma il mio ragazzo è sempre più convinto di chiamarlo Alessio... a me non dispiace, ma lui vuole ancora valutare bene... d'altronde, cm si dice, un nome un destino!!!
..tra i nomi che hai scritto a me personalmente Niccolò piace più di tutti!.. però ovviamente è una cosa soggettiva.. prova ad accostarlo al cognome, e vedi un pò cm ti suona!! ;)

vivi, mi dispiace, nn posso consigliarti dato ke sto alla prima gravidanza!

beti... anche io sn una romanista sfegatata!!! perciò... sn sicura ke il tuo user posted image sarà bellissimo con quel completino!!!

E i vostri compagni che dicono? come la stanno vivendo?
Il mio è pazzo di gioia... ora siamo un pò stressati per via della casa ke stiamo sistemando per andare a vivere insieme... però se pensiamo ke questi sacrifici sn per il nostro cucciolo..passa tutto in secondo piano!!!

Lenny, Giulia, Varla, Saints....cm state??????
fateci avere vostre notizie... soprattutto tu Lenny!!!!!!!

Un abbraccio a tutte, e buon week-end!!

(rispondi all’utente beti1008)
Link al messaggio: 164
   RE: Febbraio 2011
11.9.2010 19:54:47   
giulia431
Ragazze buonasera!!!che bello rileggere i vostri post dopo tanto!!wow che emozione già sapete il sesso?io ancora non so se è user posted image  o user posted image  uffi!!con il mio uomo dobbiamo aspettare fino ad ottobre per la morfologica..anche se l'ultima volta che ho fatto la traslucenza nucale il dottore dice che sembra più una femminuccia..user posted image
aiuto!!!!!!!stò diventando un'ippopotamo di pancia!!ultimamente cresce a dismisura e sono solo a 16 settimane!!sarà perchè sono piccolina di costituzione..
Voi tutto bene?un grande abbraccio alle nuove arrivate!!user posted image
Ps:di Lenny avete notizie se ha già partorito?
bacioni Giulia!!

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 165
   RE: Febbraio 2011
12.9.2010 19:04:22   
beti1008
Ciao pancine.
Gulia pure io mi sento un'ippopotamo e sono entrata nel 20 settimana,pure io di costituzione sono magra .
Da una settimana sento i movimenti di mio bambino anche se all'inizio non capivo che è bambino.Mi ha spiegato la mia cognata che ha avuto tre figli e l'ultimo 15 mesi fa come si sente,io pensavo che è mio l'intestino.Invece si sente molto bene quando sn sdraiata sul fianco e lui si sposta.Ogni volta che mi rilasso lui si fa sentire,tira la sua attenzione.Per adesso sn i movimenti delicati dopo saranno i calci , e cosi andremmo avanti.

Frisculicchia pure io ho avuto le contrazioni,la pancia era durissima, non mi potevo piegare, la mia cognata mia ha detto che succede quando passi tanto tempo in piedi e basta riposare, cosi sabato no sn andata al lavoro e passato.
Fra 10 giorni la morfologica cosi forse saprò il sesso.Ciao a tutte.

(rispondi all’utente giulia431)
Link al messaggio: 166
   RE: Febbraio 2011
13.9.2010 16:18:38   
Vania82
Grazie, a tutte per le risposte!user posted image
X Beti: non ho scoperto ora di essere incinta, mi sono decisa solo ora ad iscrivermi a questo forum! 
X Frisculicchia: sai io ero fissata un pò di tempo fa con il nome Alessio..capirai da tifosa juventina ero innamorata pazza di Alessio Tacchinardi, non so se ve lo ricordate..ma a mio marito questo nome, contrariamente al tuo, non l'ha mai convinto..forse perchè è milanista sfegatato!!user posted image
X Giulia: non pensavo che l'avrei visto così presto se era user posted image  o user posted image  perchè quando ho fatto la traslucenza nucale era agitatissimo, non stava fermo un attimo, invece lunedì passato era tranquillissimo! Io ancora non ho una pancia visibilissima, nonostante la ginecologa mi abbia detto testuali parole "è belloccio questo bambino!!!" (capirai nelle nostre famiglie siamo nati tutti in media di 4 kg!!)user posted image . Per adesso la nota solo chi lo sa che sono incinta..
Ciao a tutte!!user posted image

(rispondi all’utente beti1008)
Link al messaggio: 167
   RE: Febbraio 2011
14.9.2010 18:12:49   
stregaccia7803
Ciao ragazze, come va???
qui oggi si festeggia le 20 settimane con il ranocchio user posted image
siamo a metà dell'opera eh!!!
a voi come va?
domandina: vi state già muovendo con gli acquisti? farete la lista di nascita?

(rispondi all’utente Vania82)
Link al messaggio: 168
   RE: Febbraio 2011
14.9.2010 21:40:40   
Vania82
Eh già siamo arrivate a metà..non ci posso credere, questi mesi sono volati!!!!! Io ancora non ho comprato niente, anche se non facciamo altro che entare nei negozi per bambini! In compenso c'è mia suocera che gli ha già comprato un sacco di vestiti!! La lista nascita non credo che la faremo, anche perchè alla fin fine per le cose più importanti tipo il trio sicuramente provvederanno i nonni o i bis nonni e non sarà un problema andarli a scegliere insieme..poi chissà magari da quì a febbraio cambierò idea.. 

(rispondi all’utente stregaccia7803)
Link al messaggio: 169
   RE: Febbraio 2011
15.9.2010 14:54:10   
Varla
Ciao a tutte,

non ho scritto in questi giorni perchè la sera quando tornavo a casa dal lavoro perdevo letteralmente i sensi sul divano alle 20 addormentandomi come un sasso e non avevo la forza di scrivere.
Sono entrata nella 17° settimana e ieri ho fatto l'amniocentesi, l'esame che tanto temevo. Alla fine non è stato doloroso, pensavo molto peggio.
Adesso si tratta solo di attendere gli esiti dell'esame, che incrociando le dita ritirerò il 13 ottobre, infatti spero di non ricevere telefonate prima di quella data, sarebbero bruttissime notizie.user posted image
Anche io sono una delle "sfortunate" che non ha ancora avuto il piacere di sapere se la creaturina che porta in grembo è un maschio o una femmina. Si muove in continuazione ed è sempre girato, oppure in posizione relax con le gambe incrociate e il braccio dietro la testa!!!user posted image
Per i nomi invece, io e il mio compagno abbiamo idee abbastanza chiare per la femminuccia che si chiamerebbe Amalia o Anita, mentre per il maschio siamo ancora in alto mare, visto che ci piacciono nomi un po' inconsueti, tipo: Guglielmo, Cesare, Zeno ecc ecc...
Non abbiamo ancora comprato niente per il pupazzo/pupazza e non vogliamo accettare regali per scaramanzia prima di avere l'esito dell'amiocentesi e sapere con certezza il sesso. A dire la verità mia sorella ha già trasgredito e mi ha portato 2 regalini...unisex.
Abbiamo più o meno già scelto quale trio acquistare, quale lettino e quale fasciatoio, anche se sistemeremo la cameretta durante le vacanze di Natale (ora è una specie di studio/camera degli orrori).
Il mio compagno è completamente fuso, ogni volta che vede un'ecografia rimane rimbecillito per giorni!!!!
Comunque spero nelle ecografie della prox settimana, lunedì ho la visita dalla ginecologa e sicuramente mi darà un'occhiata con l'ecografo, mentre martedì ho la pre-morfologica e lì finalmente dovremmo sapere se preparare una cameretta azzurra o rosa.
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaa user posted image

E voi? Come procedono le vostre pance?

Ciao

Varla



_____________________________

Varla

(rispondi all’utente Vania82)
Link al messaggio: 170
   RE: Febbraio 2011
15.9.2010 15:13:31   
carmelina
Ciao anche io sono alla 17esima settimana ma per me il terzo figlio.Non so ancora il sesso ho due maschi e quindi tutti sperano per la femminuccia anche se per me è uguale basta che abbia tanta salute!!!!!!! Comunque il 27 devo fare la strutturale ...vedremo!!!! In bocca al lupo per tutto .

(rispondi all’utente Varla)
Link al messaggio: 171
   RE: Febbraio 2011
15.9.2010 16:50:23   
frisculicchia87
ciao ragazze!!! benvenuta carmelina... ps, mi sa ke qualcuna capace dovrà sostituire lenny nell'aggiornare la lista!! =D
io e il mio compagno abbiamo deciso il nome, Alessio...user posted image user posted image ormai sono già così convinta, che quando me lo immagino, e quando gli parlo... mi sembra che sia Alessio da sempre!!!!!!!!!! user posted image
Oggi sn a 18 settimane, inizio a sentire "strani movimenti", e ogni giorno che passa si fanno sempre più intensi... ma un bel calcio d'inizio quando lo darà???????? user posted image user posted image user posted image

Per quanto riguarda spese varie, inizio ad avere la fortissima tentazione di comprargli qualcosa, però mi faccio forte! fino alla morfologica niente acquisti!!! (anche se qualche regalino è già arrivato...) user posted image user posted image

Varla, stai tranquilla... vedrai che andrà tutto a meraviglia... anche se nn ti invidio proprio... ma si può aspettare un mese per i risultati??? che sofferenza.... user posted image user posted image

Le altre pancine come stanno??? Spero tutto ok... forza ragazze, siamo a metà dell'opera!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutte!!!!

(rispondi all’utente carmelina)
Link al messaggio: 172
   RE: Febbraio 2011
17.9.2010 21:27:38   
Margherita76
ciao a tutte pancine user posted image
la mia data presunta del parto è il 5 febbraio e mi sento che nascerà a gennaio, non credo che come primo figlio si faccia attendere molto o no?
Finalmente dopo 5 anni di stress.....problemi economici, familiari e altro io e mio marito siamo riusciti nell'intento e così presto diverremo genitori.
Chi di voi è come me alla 20° settimana?Ma non avete prurito sulla pancia?Mettete qualcosa?
Io ho avuto la fortuna di non avere manco una nausea e tantomeno il vomito per 5 mesi e ora la sera ho un pò di acidità, ho letto che è colpa dell'utero che schiaccia l'intestino, è vero?user posted image
Giovedì prossimo farò la morfo e a parte la salute che voglio pensare stia bene dato che il test integrato ha dato esito negativo, pap test negativo, cresce giusto dal 1° maggio 2010......vedremo se sarà Matteo o Beatrice.....baciotti a tutte le future mammineuser posted image


(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 173
   RE: Febbraio 2011
17.9.2010 21:34:43   
Margherita76
Ciao bella,
sono nuova del forum di solito chatto in altri e oggi ho scoperto anche questo sito.
Auguri per la tua gravidanza e speriamo che vada tutto per il meglio, come mai hai dovuto fare l'amniocentesi?Il test integrato ti dava qualche valore sballato?user posted image
Sono contenta che non sia stato doloroso menomale.user posted image
Anche io sono in attesa sono alla ventesima settimana e dovrei partorire il 5 febbraio 2011, ma saprò il sesso giovedì prossimo dalla morfo.
Sto iniziando ad avere prurito alla pancia e mal di schiena, a dormir male di notte perchè devo rigirarmi in continuo sui fianchi, dato che al bimbo va bene sul lato del cuore.
Se sto supina non respiro............mannaggia...........cosa ci tocca sopportare!!!user posted image
Tu a parte la stanchezza hai altri piccoli fastidi?
Baciotti margheuser posted image

(rispondi all’utente Varla)
Link al messaggio: 174
   RE: Febbraio 2011
17.9.2010 21:59:11   
Margherita76
Ciao anche io sono alla ventesima settimana!!!user posted image user posted image
a quando il parto?Io il 5 febbraio
Devo essere onesta ancora non sò se è maschio o femmina, ma non avendo aiuti da nessuno mi sono fatta regalare tutto da persone che hanno più di me e  che non se ne fanno più nulla di tutto ciò.
io ho comprato le prime tutine in ciniglia, un completino in ciniglia bianco e i body e basta.
Tutto unisex o azzurrino.
Il 23 farò la morfologica e saprò il sesso.
Tu hai fastidi?Tipo riesci a dormire e lo senti il tuo pargolo?user posted image
Baciotti marghe

(rispondi all’utente stregaccia7803)
Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a: