La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010
7.9.2010 10:58:04   
Titti76
MESSAGGIO ORIGINALE: Leila

Paperina c'è poco da dire sullo spermio di mio marito.....praticamente la cura non ha avuto nessun effetto. Ho pochi spermatozoi e quei pochi sono rimbambiti dato che sono fermi o girano su loro stessi...quindi ricapitolando ne ha pochi ed il 94% di quei pochi marcia sul posto! Ma se la matematica non mi inganna il 6% di 6.000.000 è 360.000, se la biologia non è cambiata ne serve 1!!! per concepire...quindi? me ne avanzano 359.999 no?

user posted image
Giustissimo questo spirito!!user posted image

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 251
7.9.2010 10:59:01   
gianfry
Brava Leila....!!!! la matematica biologica è più che giusta!!!

Michita e lo dici così...dai dai forza....incrociatissime per te..:!!! mado' giorni molto tesi ragazze....!!!

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 252
7.9.2010 11:02:27   
bia
bene bene, vedo che c'è un bel fa stare incrociati questo mese...

gianfry tesoro, come stanno tuo nipote e tua sorella dopo gli ultimi avvenimenti spiacevoli?... e tuo papà sta meglio vero?

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 253
7.9.2010 11:08:41   
paperina76
leila posso dirti una cosa? sei veramente una grande!!!! complimenti per la positività! anche il mio m più o meno ha gli stessi problemini non ho molta fiducia nella cura lui ha 16 milioni il 10 per cento sono mobili veloci il 25 per cento si muovono su loro stessi ma tanto come dici tu ne basta uno quindi non dobbiamo mai mollare ho letto di gente che è riuscita a concepire con solo il 5% quindi come vedi aiutati anche da un po' di fortuna che non guasta mai ce la possiamo fare anche noi!!!!
michita allora dobbaimo stare incrociate anche per te speriamo bene!user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 254
7.9.2010 11:11:39   
pruedence
Buongiorno ragazze!!

Rosalunare hai sempre parole fantastiche!!

Alexy spero che vada meglio oggi.. ti abbraccio!
Un abbraccio anche per paperina!!

Cucciola facci sapere qualcosa che ci stai facendo penare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Samy prova a rifare il test ;-)

Michita che bello!!! prova anche tu va' a fare il test!

Io oggi ho dolori al basso ventre.. in teoria mancano 7 giorni al ciclo.. e potrebbero essere i dolori premestruali.. uffa..

Un abbraccio a Bia, leila, luce, milli, gianfry,titty e anche a chi mi sarò sicuramente dimenticata!

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

Link al messaggio: 255
7.9.2010 11:14:03   
pruedence
Leila il tuo modo di vedere le cose è splendido!!! E' così che si fa!! Bisogna sempre, SEMPRE, sperare!!! Grande, continua così!!!

P.S. cavoli qui sembrano proprio dolori da ciclo :-(

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 256
7.9.2010 11:14:06   
missa
Buongiorno care amiche...allora...da dove inizio???

Leila, spero che l'intervento vada bene, tu facci sapere presto!user posted image

Rosalunare, hai avto un'ottima idea...penso che dovresti proprio farlo!user posted image

Michita...????? mutanda bianca??? sono curiosa...user posted image

Cucciola...ti sei persa e ci hai lasciate appese così???user posted image

Samy...che vuoi fare??? anche tu mi stai facendo morire dalla curiosità user posted image

Paperina, Alexy e Bia, un user posted image user posted image user posted image  per ciascuna di voi!

Per quanto riguarda me, aspetto l'ovetto...domani ho la visita dal gine e vediamo cosa dice...secondo voi se ovulo domani con l'ecografia interna si vede???
nel frattempo non mi faccio mancare nulla: ho mezzo viso bloccato..si sta facendo nuovamente sentire il dente del gudizio...ogni volta che la gengiva si ritira per lasciare spazio al molare, si gonfia, fa male, mi blocca l'apertura della bocca e mi fa male (da quel lato) la gola e l'orecchio...user posted image ......il dentista (mi è capitata la stessa cosa a gennaio) ha detto che devo avere pazienza, il molare non lo toglie perchè è sano...e va bene...pazientiamo che passa anche questa!!!

Link al messaggio: 257
7.9.2010 11:14:47   
Titti76
MESSAGGIO ORIGINALE: michita

Intanto a me il ciclo ha ritardato un altro giorno e contrariamente a ieri che avevo dolori mestruali alle ovaie oggi si sono calmate....di solito sono molto precisa, però può comunque succedere un giorno di ritardo....aspetterò qualche altro giorno vediamo come si evolve la situazione.

Michita, staro` incrociatissima anche per te!
Ma come fai ad aspettare per fare il test? Io non ci riesco mai. Ora nn le aspetto per sabato e, se va bene, faro` il test il giorno stesso!

PS: Qualcuna si ricorda di stare incrociata anche per me? user posted image

Link al messaggio: 258
7.9.2010 11:18:51   
pruedence

MESSAGGIO ORIGINALE: missa
nel frattempo non mi faccio mancare nulla: ho mezzo viso bloccato..si sta facendo nuovamente sentire il dente del gudizio...ogni volta che la gengiva si ritira per lasciare spazio al molare, si gonfia, fa male, mi blocca l'apertura della bocca e mi fa male (da quel lato) la gola e l'orecchio...user posted image ......il dentista (mi è capitata la stessa cosa a gennaio) ha detto che devo avere pazienza, il molare non lo toglie perchè è sano...e va bene...pazientiamo che passa anche questa!!!

missa come ti capisco... due inverni faceva capolino anche a me il dente del giudizio e poi me l'hanno tolto, dicendomi che avrei dovuto togliere anche gli altri 3 user posted image .. però per il momento resistono ancora user posted image anche se certi dolori quando cominciano a spingere user posted image .. tieni duro missa e prova a metterti un po' di ghiaccio sulla mandibola user posted image

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 259
7.9.2010 11:19:45   
pruedence

MESSAGGIO ORIGINALE: Titti76

PS: Qualcuna si ricorda di stare incrociata anche per me? user posted image

titty non ti preoccupare che starò incrociatissima per te!!! e anche tutte le altre user posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 260
7.9.2010 11:26:44   
Rosalunare
Uffa ragazze, ma come caspita faccio a fare le verdure ripiene tutta incrociata come sono????? Roba da contorsionisti!!!! user posted image user posted image user posted image

Una cosa al volo: Missa, vai in erboristeria e prendi della MALVA, è disinfiammante. Se potessi farti un bell'impacco sarebbe fantastico, ma anche un decotto va bene.

Quanto al mio progetto... ho trovato un sito dove vendono tutto il materiale che mi serve a prezzi veramente interessanti. Gli ho scritto chiedendogli quanto mi farebbero pagare una specie di kit iniziale... e poi se le cose andassero bene, sarebbe un lavoretto da fare per arrotondare, pur continuando a star dietro a casa e bambini.... beh, io già che sono incrociata per tutte, mi incrocio anche un po' per me!

Baciotti

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

Link al messaggio: 261
7.9.2010 11:33:30   
michita
Ai Missa il dolor di denti è sempre brutto....io dovrei togliere 2 denti del giudizio....ma proprio non ci riesco sono una fifona numero 1!!!! comunque fatti un pò di sciacqui vedrai che passa...

Titti non voglio fare subito il test perchè magari può capitare un pochino di ritardo fisiologico.... non voglio farmi troppi castelli per il momento....aspettiamo tanto se sono incinta non mi tornano....comunque incrociatissima anche per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Link al messaggio: 262
7.9.2010 11:39:01   
Titti76
Michita, fai benissimo a non fare subito il test, sono io che sbaglio e butto sempre via i soldi!user posted image

Link al messaggio: 263
7.9.2010 11:40:10   
pruedence
michita che brava che sei a resistere!!! io non riuscirei .. eheheheheh.. andrei subito a farlo il test, anche solo per farle venire se il test fosse negativo ;-)

Link al messaggio: 264
7.9.2010 11:46:08   
michita
Bhè in fondo è solo un giorno di ritardo.... non voglio fare subito il test perchè il primo mese mi sono tornate precise ma siccome a me tornano quasi sempre la mattina, quando non le avevo viste arrivare non vi dico la mente quanto era volata via... poi mi erano tornate nel pomeriggio e che delusione.... così nei mesi successivi mi sono imposta di non pensarci ed infatti ciclo sempre svizzero se non anticipato di un giorno!!!!!

Comunque se non mi dovessero tornare per giovedì - vederdì poi comprerò il test.... lo scopriremo solo vivendo!!!!!

Link al messaggio: 265
7.9.2010 11:47:38   
missa
MESSAGGIO ORIGINALE: pruedence

michita che brava che sei a resistere!!! io non riuscirei .. eheheheheh.. andrei subito a farlo il test, anche solo per farle venire se il test fosse negativo ;-)

Anche io non resisterei, visto che ho i persona, li provo subito e controllo...e comunque ho usato il metodo per farle venire...una volta che non c'è nulla in corso, ti tranquillizzi e arrivano...almeno non attendi inutilmente!! user posted image

Link al messaggio: 266
7.9.2010 11:49:35   
mili
paperina una mia amica è riuscita a rimanere incita con ben 1%! non è andata a buon fine perchè il suo fagiolino ha preso l'influenza invernale e quindi ha avuto un aborto spontaneo!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 267
7.9.2010 11:52:36   
luce78
pape e leila certo che potete aggiungermi come sostenitrice... in fondo lo sono sempre stata... certo è che in questo periodo non so quanto sarò in grado di farla... ho degli alti e bassi tremendi... oggi ad esempio ho fatto le pratiche x la legge 104 quella sugli invalidi civili... mi è presa una tristezza... mio figlio x lo stato è gia un'invalido!!!! lo so che potrebbe stare bene e che i soldi non si buttano mai via xò questa cosa di associare il suo nome alla parola invalido mi ha reso malinconica...

chi mi aggiorna sugli ultimi eventi?

Link al messaggio: 268
7.9.2010 11:54:42   
bia
missa dall'eco interna si vede tutto, sempre che il gine sia uno sveglio user posted image  e l'ecografo di tipo avanzato... certo non visualizzano l'ovetto ma se l'ovulazione è avvenuta o è imminente si (questo anche dallo spessore dell'endometrio e dalla "cicatrice" più o meno presente sull'ovaio (se devi ancora sganciare c'è la cosidetta cisti follicolare)...

titti certo che ci ricordiamo di stare incrociate anche per te!!!

Link al messaggio: 269
7.9.2010 11:59:04   
paperina76
luce, è normale sentirsi così ma tu pensa che è solo una cosa momentanea e che emi crescerà e sarà sanissimo!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 270
7.9.2010 12:07:54   
paperina76
titti è ovvio che siamo incrociatissime anche per te non lo devi nemmeno dire!!!!
missa. mamma mia quanto ti capisco c'ho sofferto per anni col mal di denti e al solo pensiero mi vengono i brividi!
ragazze se volete a me avanza un test di gravidanza chi lo vuole? user posted image
mili, io lo dico che ci vuole anche un po' di fortuna o magari perchè no un piccolo miracolo!!!
michita brava finchè ce la fai aspetta a fare il test!
pruedence non per illuderti ma se manca ancora una settimana e hai dei doloretti potrebbe essere anche il fagiolino che s'impianta nell'utero quindi xxxxxxxxx
rosalunare vedo che sei molto determinata per il tuo progetto brava!

Link al messaggio: 271
7.9.2010 12:10:25   
paperina76
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

ecco la lista di chi non le aspetta:

04. samy79
06 michita
07 cucciola86 user posted image
10 titti76
14 pruedence
16 lucky
19 leila
26 missa
28 gianfry
?? alexy

sostenitrici accanite: user posted image
bia user posted image
luce user posted image
mili user posted image
giadagervasi user posted image
sitka69 user posted image
babi user posted image
lunamia user posted image
lellina user posted image
lolotte user posted image
rosalunare user posted image
paurina
dapiuser posted image

la danza della fertilità''''''''

user posted image user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMORE VERO!!!
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

Link al messaggio: 272
7.9.2010 12:16:09   
pruedence

MESSAGGIO ORIGINALE: missa
Anche io non resisterei, visto che ho i persona, li provo subito e controllo...e comunque ho usato il metodo per farle venire...una volta che non c'è nulla in corso, ti tranquillizzi e arrivano...almeno non attendi inutilmente!! user posted image

anch'io missa faccio come te!!! eheheheh.. due mesi fa non mi venivano ma non ci speravo che al primo colpo fossi già incinta.. così sono andata a prendere il clear blue e il giorno dopo (dato che mi ero tranquillizzata) sono arrivate!

MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76
pruedence non per illuderti ma se manca ancora una settimana e hai dei doloretti potrebbe essere anche il fagiolino che s'impianta nell'utero quindi xxxxxxxxx

grazie paperina!!! mi incrocio anch'io!!! ma non mi illudo di essere così fortunata :-)

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 273
   RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010
7.9.2010 12:22:20   
gianfry
Mado'' ragazze oggi avete messo il turbo ...ma quanto avete scritto...bene bene il forum ha preso proprio un bel ritmo!!!!

Per prima cosa ...luce....davvero bentornata...ci credo che tisenti giù, soprattutto con le cose burocratiche sono davvero stancanti, pensa solo al tuo piccolo ed un aiutino con i soldi...per quello che ti darò la stato, fanno sempre bene....l''importante in tuttoquesto è che Emi ce la faccia per il resto tu sii forte come sempre...!!! un abbracciio e soprattutto sostenici sempre e noi sosteremo te...!!!! user posted image

Bia...mia sorella alti e bassi, in questo periodo è molto tesa tra processi, e suoceri...no coment...speriamo passi questo periodo almeno inizia un pò a stare meglio...tu invece come va? ancora dolori?

Pruendence....noi rimaniamo incrociata...sai che i dolori da rosse posson oessere anche altro no???...!!!

Missa....nooooo, il  mal di denti una cosa davvero insopporbile....mi dispiace davvero molto hai preso qualcosa???

Rosalunare...maremma come cavoli fai a far tutto....chi sei na maga???

Rimanango incrociattissimi...per queste meravigliose donne...che ci danno tanta speranza forza ragazzzeeeeeeeeeeee!!!!

< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 7.9.2010 12:23:24 >

Link al messaggio: 274
   RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010
7.9.2010 12:27:54   
pruedence

MESSAGGIO ORIGINALE: gianfry

Mado'' ragazze oggi avete messo il turbo ...ma quanto avete scritto...bene bene il forum ha preso proprio un bel ritmo!!!!

Pruendence....noi rimaniamo incrociata...sai che i dolori da rosse posson oessere anche altro no???...!!!

E' vero! Stamattina abbiamo scritto tantissimo :-D

Grazie ragazze per il sostegno!! So che i dolori possono anche essere altro però non vorrei illudermi troppo o pensarci troppo col rischio che poi non sono incinta ma non mi vengono perchè sono in stress.. voi rimanete però sempre incrociate, come io rimango incrociata per voi!!! user posted image
Per il resto sarà ciò che Dio vorrà user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 275
Pagina:   <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Samuele o Samuel?
Admin

Sembra che Samuel sia più moderno di Samuele. Vi decidereste per Samuel?

Assolutamente. (23%)

Probabilmente. (14%)

Forse. (11%)

Sicuramente no. (53%)

Voti in tutto: 151

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.