La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Settembre 2011
13.1.2011 13:28:03   
lenny MB
S E T T E M B R E  2011
Link al messaggio: 1
   RE: Settembre 2011
13.1.2011 13:31:01   
lenny MB
Un anno fa', propio in questo periodo ho fatto il test che e' risultato positivouser posted image . Oggi ho una bella bambina di 4 mesi! come vola il tempo! Auguri settembrine!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 2
20.1.2011 13:43:46   
sellysua
salve a tutti!!!
in teoria se tutto va bene in questo mese dovrei user posted image
martedi ho il primo risultato delle analisi e intanto il 7 febbraio ho la prima visita ginecolagia.
non soffro di nausee, e grazie al magnesio che mi ha prescritto il gine i crampi alla pancia sono spariti ...il seno a volte fa male ...altre un poo meno, ma mi sento tranquilla.
sono proprio curiosia di vedere i valori della beta......
voglio essere positiva ed ottimista il mio fagiolino se lo merita!!!
user posted image aa chi come me è ancora alle prime settimane(6 in teoria) 

Link al messaggio: 3
20.1.2011 13:51:35   
Paurina
In bocca al lupo Sellysua!!andrà sicuramente tutto bene e se le nausee non arrivano meglio ancora!

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 4
20.1.2011 15:27:49   
arrimar
In bocca al lupo per la visita e per le beta!!
Bisogna essere sempre positivi!!
Sono una futura mamma di giugno 2011 ma volevo fare gli auguri a tutte le future mammine di questo mese!

mamma di Giugno 2011

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 5
21.1.2011 14:52:50   
Minnie75
Ciao ragazze, ciao Lenny!

Questa volta non ho voluto essere io la prima e per scaramanzia aspetterò a scrivere qui......però spero di far parte presto della combriccola, questa volta fino alla fine però (avevo inaugurato il forum delle apriline, ma poi è andata male).
Lenny come va con la piccolina? SEmbra ieri e invece ha già 4 mesi!! Ti chiedo di aspettare a mettermi in lista, visto che al momento sono due gemelli, ma uno ha dei problemi e quindi la situazione è ancora tutta da definire.......
Vi aggiornerò appena avrò notizie più sicure, per adesso chiedo solo di avere qualche incrocino di buona fortuna, perchè sento di averne proprio bisogno!

Un bacio a Selly, spero che potremo continuare a sentirci "di qua".

Forza future mamme di settembre, fatevi sotto!

Baci baci

(rispondi all’utente arrimar)
Link al messaggio: 6
21.1.2011 20:09:14   
sellysua
ciao minnie coraggio ottimismo e positivita e tanto tanto riposo!!!!!!!!!
anch io avevo un po di timore però voglio crederci !!!
sono contenta di vedere qualcuno che conosco !!!
ciao pancine a presto !!!

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 7
23.1.2011 18:14:25   
arrimar
Complimenti ragazze!!

Minnie
incrocio tutte le dita di mani e piedi per te e ti auguro che questa volta vada meglio!
Ti abbraccio! Aggiornaci appena sai qualcosa!

A presto ragazze ed in bocca al lupo!

mamma di Giugno 2011

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 8
23.1.2011 20:52:08   
lenny MB
S E T T E M B R E  2011user posted image

sellysua

(rispondi all’utente arrimar)
Link al messaggio: 9
23.1.2011 20:53:45   
lenny MB
Auguri sellysua, minnieuser posted image user posted image user posted image , vedrete che tutto andra bene!

Link al messaggio: 10
8.2.2011 10:21:17   
Paurina
Ciao settembrine user posted image !!Sellysua come è andata ieri?se ricordo bene avevi l'eco.Facci sapere...bacio

Link al messaggio: 11
8.2.2011 11:28:02   
Minnie75
Buongiorno a tutte!
Selly come è andata l'eco?
Per chi non l'ha letto dall'altra parte, adesso la mia situazione è chiara: un gemellino ha smesso di crescere, quindi adesso ho solo un fagiolino da portare avanti e ci spero con tutta me stessa!
Adesso lo scoglio è la villocentesi il 23 febbraio...ho paura, ma ormai ho deciso, quindi cerco di non pensarci.
Forza pancine di settembre, non voglio essere io la prima dell'elenco e Lenny deve fare la lista!! Avanti!!
Una domanda: a voi capita che vi sanguini il naso? A me tutti i giorni, anche di notte....il gine mi ha detto che può capitare, ma è proprio una seccatura!!

A tutte buona giornata!!

Link al messaggio: 12
8.2.2011 14:22:12   
Paurina
Ciao Minni!a me è capitato che il naso sanguinava alla seconda gravidanza...può succedere,ma non c'è da preoccuparsi.Tranquilla!!!in bocca al lupo per la villocentesi...io sono xxxxxxxxxxxx Un bacio

Link al messaggio: 13
10.2.2011 9:36:15   
Minnie75
Selly tutto ok?? Come è andata la visita dal gine??? Attendimo notizie!!!

Paurina grazie, so che non è grave, solo che in questi giorni, forse perchè c'è più caldo, è veramente una seccatura! Anche perchè poi sporco la biancheria!!! Uffa.....! Tu tutto bene?

Restiamo sempre in attesa di altre future mammine di settembre!

baci baci

Link al messaggio: 14
10.2.2011 11:13:31   
Paurina
Ciao Minni,so cosa significa sporcare la biancheria...che rabbia!!Io sto bene...ho il prossimo controllo il 22 febbraio..un giorno prima della tusa villocentesi.Confesso che faccio spesso brutti pensieri,ma quelli li ho sempre fatti...è normale.Questa gravidanza per me è ancora irreale,ma sto abbastanza tranquilla...credo che per me sarà brutto la fine visto il mio precedente.Per adesso non mi metto in lista...non me la sento!Io ho condiviso un'intera gravidanza nel mese di giugno 2010 ed ho conosciuto vere amiche con le quali non perdo i contatti.Spero veramente che questa volta vada tutto bene!!!!Tu a che settimana sei?io oggi finisco la 10,anche se dalla prima eco risulto una settimana indietro.

Selly ci fai sapere qualcosa?

Un bacio e spero di riavere la forza di scrivere qui con voi al più presto user posted image

Link al messaggio: 15
22.2.2011 9:47:57   
Paurina
Sallysua...dacci notizie!tutto bene l'eco del 7 febbraio?un bacio

Link al messaggio: 16
22.2.2011 20:23:05   
lenny MB
Minnie, posso gia' metterti sulla lista?

Link al messaggio: 17
23.2.2011 14:48:01   
Minnie75
Ciao a tutte!

Oggi ho fatto la villo, sono alla 12 settimana.....quindi basta scaramanzia.....Lenny puoi mettermi in lista?

La mia dpp è per il 7 settembre.

Ho patito un male cane, forse a causa della tensione che mi ha irrigidito i muscoli della pancia......dall'eco il piccolino sta bene, è cresciuto parecchio e si muove come un guindolo. Adesso sono un po' più tranquilla, anche se la fase delicata non è del tutto passata e soprattutto speriamo che le analisi vadano bene....

Non vi assillo di qua con le paranoie sulle malattie genetiche che mi sono venute negli ultimi giorni, adesso mi metto il cuore in pace.

Paurina con quello che hai passato è normale ciò che provi....stamattina, prima che il medico mi facesse vedere l'eco, c'è stato un momento in cui ho temuto che mi dicesse la famigerata frase "non c'è battito"....ma lui era lì, zompettava beato, con il testone e le gambine a stecchino, che tesoro! Mi sono commossa, ma sono una piagnona e ogni volta che lo vedo piango.

Secondo me è una femmina, ma aveva delle strane protuberanze.....il dottore mi ha detto che non si vedeva ancora, ma venerdì proverò di nuovo con il mio gine, visto che ho il controllo.

Buona giornata a tutte e Pauri, anche se so che è difficile, spero che pian pianino vorrai condividere con noi questo bellissimo viaggio!

Link al messaggio: 18
23.2.2011 14:58:14   
Vanietta72
Scusatemi se mi intrufolo un minuto nel vostro mese, sono una pancina di aprile 2011, ma volevo fare un grande in bocca al lupo alla mia cara amica Minnie.

Minnie cara, ti ho sempre letto e sono stata incrociatissima per te e continuo tutt''ora, forse per la villo eri davvero tesa se hai sentito dolore, infatti quando l''ho fatta io ho cercato di essere più rilassata possibile e non mi ha fatto niente, se non che la tensione si è fatta sentire tutta alla fine quando sono stata in saletta di attesa una mezz''ora (sono quasi svenuta).

L''eco di controllo è andata bene, e ora attendo con te questi 15 giorni che so quanto sono lunghi, ma sii positiva sarà tutto ok.

Un grande abbraccio user posted image  a e a tutte le future mamme di set_tembre

Link al messaggio: 19
23.2.2011 15:44:45   
Minnie75
Vanietta cara, ma ci rincorriamo! Io ho appena scritto in aprile e tu qui in settembre, ahah!

Spero che riusciremo a tenerci in contatto quando sarai in maternità, io il mio cell te l'ho mandato....se vuoi mandarmi il tuo con un mp, così mi tieni aggiornata sul pancione!

Io ho provato a stare rilassata, ma alla fine non ci sono riuscita.....qualche istante prima che il ginecologo giri l'ecografo verso di me provo terrore, mi viene in mente quella brutta sera del settembre scorso.....forse anche questo non mi ha aiutata....

Come sempre un user posted image  a te e al piccolo Gabriele!

(rispondi all’utente Vanietta72)
Link al messaggio: 20
23.2.2011 15:52:39   
Vanietta72
Minnie posso solo immaginare che effetto ti faccia vedere l'ecografo,
sai che non avevo visto il tuo nr. di cell? ora lo recupero e poi ti mando il mio.

Mi raccomando riposati nei prossimi giorni, dopo la villo sono indispensabili.

Ciao user posted image  a te e fagiolina

Link al messaggio: 21
24.2.2011 10:44:47   
Paurina
Ciao Minni!mi dispiace del dolore che hai sentito,ma evidentemente eri molto tesa!per l'esito sono sicura che andrà tutto bene user posted image
Io come sai ho fatto il controllo martedì ed è andata benissimo.Il mio ginecologo mi ha rassicurato tanto e tra due settimane mi fa riascoltare il battito in clinica per tranquillizzarmi.Io ora sono tranquilla,ma al contrario tuo avrò più paura alla fine della gravidanza...sono scioccata perchè ormai ero tranquilla che la mia piccola nascesse ed invece il cuore si ferma 4 ore prima di nascere.Ho condiviso una gravidanza intera qui fino al ricovero...ho bisogno ancora di tempo per mettermi in lista,ma comunque passo a leggere e a scrivere quando posso.Abbiamo la dpp con un giorno di differenza..io 8 settembre.
mi raccomando riposa adesso e stai quanto più serena possibile!!

Sallysua che fine hai fatto?mi fai preoccupare user posted image

(rispondi all’utente Vanietta72)
Link al messaggio: 22
25.2.2011 0:13:24   
Minnie75
Mi associo a Paurina....Sellysua tutto ok?

Ricordo che avevi a visita il 7 febbraio, ma non hai più scritto.....spero che sia perchè il sito fa arrabbiare.....attendiamo tue notizie!! Un bacio

Link al messaggio: 23
25.2.2011 15:47:05   
Billie80
Paurina, Minnie: una abbraccio forte forte user posted image user posted image user posted image !!
In questo forum si condividono sotrie, e io ho conisciuto le vostre ed ero incrociatissima per voi...
Ogni giorno che passa, la speranza aumenta e la forza che i vostri piccoli vi dà, non deve mai abbandonarvi!!
Come vedete, avete intorno a voi tantissime amiche che tifano per voi!!!!

Link al messaggio: 24
26.2.2011 12:58:02   
Minnie75
Grazie mille billie! Tu in quanti mesi sei?

Io ho fatto il controllo dal gine ieri, il piccolo è 7,3 cm ed è un vero terremoto! Che emozione vedere le manine e i piedini! Aveva un braccino sotto la testa, mentre con l'altro sembrava che volesse salutarci! Che emozione l'eco, ne farei una tutti i giorni!!! Sembra che tutto proceda per il meglio questa volta e comincio a rilassarmi un po'!!
Sono stata bacchettata per il peso però......devo mettermi in riga...per fortuna posso andare in piscina dalla sett. prossima!!

A tutte un grosso bacio, anche a Selly che spero ci dia notizie presto!!!

(rispondi all’utente Billie80)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: