La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 16 17 [18]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Settembre 2011
26.9.2011 1:17:48   
Artemisia
Ahahah... sellysua... scusa se mi intrometto: per mio figlio l'acqua é stata l'unica soluzione per alleviare le coliche... Non penso che l'acqua sia piú velenosa del latte artificiale (dove si mette dentro pure l'acqua, o no?). Avessi una nonna qui vicino ad aiutarmi!

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 426
26.9.2011 10:49:49   
sellysua
no c'è l acqua a posta per i neonati ma l acqua dei giardinetti no!!!!! e poi il latte materno è composto dal 90% di acqua  quindi mio figlio non ha bisogno di aggiunte extra.
quando si da solo il latte artificiale, si l aggiunta di acqua ci sta, ma quelle tipo la san gemini.... non certo l acqua di fonte  

(rispondi all’utente Artemisia)
Link al messaggio: 427
26.9.2011 19:15:44   
lulu72
Ciao belle pance !!! user posted image
come state ? Lola tutto bene? fatto il tampone? e' un po' che non scrivi?!
Paurinaaaaaa !!! ho provato ad inviarti un post privato con il mio nome cosi' se ti va' possiamo fare amicizia su facebook ! fammi sapere se ti arriva! sei riuscita a portare arianna a scuola ? e la visita di francesco dal pediatra com'e' andata ?
bellissimo il post di selly (lo dico ironicamente!) questa suocera e' un po' sprovveduta!!
buonaserata a tutte le pance ! user posted image

Link al messaggio: 428
27.9.2011 1:41:46   
Artemisia
hihihihi... no, l'acqua dei giardinetti no... povero bimbo! Comunque sia: quando fa molto caldo in estate si puó far bere al bambino l'acqua per recuperare i liquidi ed evitare di disidratarsi user posted image user posted image

(rispondi all’utente lulu72)
Link al messaggio: 429
27.9.2011 15:40:10   
sitka69
Paurina come e' andata la visita a Francesco?
e tu come stai?.
ciao,un bacio grande grande

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Artemisia)
Link al messaggio: 430
28.9.2011 16:13:49   
SAMY_S
Volevo fare gli A-U-G-U-R-I a Paurina e a Francesco... Benvenuto piccolo!!!!!

Scusate il ritardo....

BAcio

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 431
29.9.2011 22:02:22   
lola81
Eccoci qua!!!
Assenza lunga ma stare al pc è dura...ora scrivo dal cell comodamente seduta sul divano.. 
Allora, il tampone è risultato negativo..evviva!!! 
Ora sono alla 36+2 e la pancia diventa sempre più pesante, il mio piccolo si muove spesso e ogni tanto fa anche un pò male  ma è cmq una gioia immensa sentirlo!!!
Ho lavato e preparato tutti i suoi vestitini..che piccoli, non mi ricordavo fossero così mini..e asciugarli nell'asciugatrice è fantastico, escono che è una meraviglia..come nuovi e da non stirare!!! 
Nel we preparerò la borsa..che emozione! Mi manca solo una camicia da notte..ma non si dove prenderla..suggerimenti?!? E le mutande contieni assorbenti/materassi  post parto (sono davvero enormi)..le mutande di rete mi danno proprio fastidio e non se ne parla..
Sabato vado anche a vedere un fasciatoio con le rotelle da scorrazzare tra cameretta e bagno..poi ce lo regaleranno i colleghi di mio marito..diventa sempre tutto più reale! Ho sistemato la cameretta che piace molto alla mia Giulia e fatto spazio tra giochi vari che sono finiti in cantina..faticoso ma la nuova sistemazione piace tantissimo anche alla sorella maggiore 
Insomma in questi gg fatica e fatica..e con questo caldo a milano 30 gradi in autunno!!!  ho acceso il condizionatore esasperata..
E voi?!? Che si dice?!?
Baci e abbracciuser posted image

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 432
30.9.2011 15:28:17   
lulu72
Buongiorno amiche di pancia ! user posted image
Ciao lola ! bene anche per te con il tampone ! anche io come te in questi giorni ho faticato tanto per finire di sistemare la cameretta .. in questo week io devo sia lavare i vestitini di Federico che le mie cose da portare in ospedale visto che domani entro nella 37° settimana user posted image paura!!!
volevo sapere se il tuo bimbo ha deciso di girarsi perche' il mio ancora nulla purtroppo! e visto che mercoledi faccio il 2° monitoraggio se non si sara' girato dovro' prendere appuntamento per il parto cesareo che faro' entro fine 38° settimana quindi entro il 15 ottobre !! ancora piu' paura!!
tu hai iniziato con i monitoraggi? e per il fatto che forse e' ancora podalico cosa ti hanno detto? io per le camicie da notte (ne vogliono 4!) le ho prese al mercato ma vanno benissimo e sono manica corta con i bottoni aperte davanti per facilitare l'allattamento.
anche il mio user posted image si muove tanto e come a te qualche volta fa' un po' male ma e' normale ormai sono grandicelli !!!!user posted image user posted image
ma la tua bimba Giulia che dice del fratellino che arriva ? sara' emozionata!
un buon pomeriggio e un user posted image

(rispondi all’utente lola81)
Link al messaggio: 433
3.10.2011 16:36:53   
bbabi

Ciao a tutte carissime amiche di user posted image e neo mammine....
Finalmente riesco a scrivere anche a voi...il computer è di nuovo funzionante ma qui a casa sono giorni un po' impegnativi perché sto sistemando le ultime cose prima dell'arrivo di Jacopo....

Ma intanto volevo fare le congratulazioni a Paurina e al suo piccolo Francesco, a Minnie (non mi ricordo se gliele ho già fatte) per il suo Luca e a tutte le altre mammine e ai loro user posted image user posted image user posted image user posted image

Io sto bene, ho fatto l'ultima eco il 23/9..ero a 34 sett, tranne la circonferenza del cranio che portava a 36+2, ma il gine non si è preoccupato...la diabetologa invece dice che dalle misure del cranio risulta che sono più avanti rispetto alle 34 settimane e che questo può dipendere dal fatto che sono stata a dieta e che quindi lui si più magrolino...comunque non mi preoccupo perché Jacopo si fa sentire tantissimo quindi immagino stia bene....
Stamattina ho fatto l'elettrocardiogramma e settimana prossima devo andare in ospedale che il gine vuole farmi un'altra visita....e poi dal 17/10 dovrei partire con i monitoraggi...
Se però non nasce scpontaneamente l'ultima settimana di ottobre mi fanno il cesareo perché avendone già avuto uno non posso aspettare le 40 sett e quindi per fine mese questo frugoletto sarà a casa con noi user posted image

Ora vi devo salutare perché Thomas reclama la mia presenza....vi mando un user posted image grande a Voi tutte e ai vostri user posted image e spero di leggervi presto

Link al messaggio: 434
4.10.2011 20:34:47   
sellysua
salve a tutte!!!
io e il piccolo Emil stiamo bene, ora che prende anche la tetta e non devo piu sterilizzare biberon va molto meglio.....mi preoccupano solo i rigurgiti del dopo pasto...perà visto che cresce bene non c'è da preoccuparsi (cosi ha detto la pediatra)
per chi deve ancora partorire io volevo solo dire che sono entrata in ospedale a 36+5 e ho partorito a 37+2 perche una santa mattina mi sono accorta che perdevo liquido...e siccome psicologicamente pensavo di essere pronta ma una volta in ospedale, calata la sera ho pianto come una disperata perche non avevo finito di preparare le ultime cose per il piccolo ( tipo i lenzuoli dentro la carrozina), però poi ogni 3 ore mi faceva un tracciato per sentire se il piccolo stava bene, e sentire lui mi ha dato tanto coraggio .......cmq volevo solo dire di tenervi pronte, poi quando finalmente il bebè arriva tra le braccia diventa l unica ragione di vita....
ok mi sono un po persa....
un abbraccio a tutte a presto

(rispondi all’utente bbabi)
Link al messaggio: 435
4.10.2011 20:51:36   
lulu72
Ciao!
Sono passata per augurare un dolce notte e tutte le pance e le nuove mamme !!
Auguri ancora di buon onomastico al piccolo Francesco di Paurina !!! user posted image
domani fisso la data per il cesareo!!!
a presto!

Link al messaggio: 436
17.10.2011 18:25:49   
Paurina
Ciao a tutte!!ho appena letto che è nato il piccolo Federico di Lulu user posted image user posted image user posted image user posted image
Non sapevo che doveva fare il cesareo user posted image .Grazie per gli auguri lulu e raggiungici nella sezsione neonato user posted image .Un bacio a tutte voi mammine bimbetti e...un grande in bocca al lupoa lola!!!!!

Link al messaggio: 437
2.11.2011 16:20:57   
lulu72
Ciao a tutte anche se siete sparite da questo forum!!! user posted image
come ha anticipato paurina e' nato il mio bimbo Federico sabato 15 ottobre alle 4.15 del mattino con un travaglio iniziato il pomeriggio del giorno prima!! e di parto naturale !! pesava 2.780kg ed e' stato incredibile!!!! ancora oggi lo guardo e non ci credo!! immagino che anche il bimbo di Lola ormai sia nato !! Facci sapere daiiii!!! un bacio a tutte !!!!! user posted image user posted image

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 438
Pagina:   <<   < Pagina precedente  14 15 16 17 [18]
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 16 17 [18]
Vai a: