Billie80
|
Ciao GioiaStella, benvenuta tra noi!! L'ambiente e stupendo, qui, ti troverai benissimo, vedrai! Terzo figlio?! Wow, io sono al secondo e sono il lista per Luglio 2011, ma io e mio marito speriamo ci sia la possibilità anche del terzo!!Ma per ora ci godiamo questa ... che ci rende un sacco felici. Pauri, io per ora riesco ancora a dormire a "pancia sotto", anche se ovviamente comincio a stare un po' storta sul fianco....comunque al corso preparto mi avevano spiegato che non bisogna avere paura di schiacciare la pancia, perchè il bimbo non ne soffre per niente, al massimo, se non è molto comodo, scalcia un po' per cambiare posizione! Anche io vado a nanna prestissimo, ma se mi sveglio di notte è un guaio, non riesco più ad addormentarmi e sto lì a fissare il buio... Uffa Sono contenta di sentire che stai bene, Pauri. Ti penso sempre, anche se non te lo dico... sai?! Oggi ho un acrobata nella pancia, e mi tiene sveglia, ma ieri, che era un po' più tranquillino... Ve lo spiego, mi si chiudevano gli occhi!! Bacini a tutte!
|