La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Settembre 2011
26.2.2011 17:29:54   
Paurina
Che bello Minni!!mi fa piacere che vada tutto bene e che torni ad essere serena.Per quanto riguarda il sesso non fidarti adesso...è presto!Alla mia prima gravidanza a 12 settimane il gine mi disse che forse era un maschio,ma all'eco successiva si vide benissimo che era una femmina.In questa fase i genitali sono uguali e si riesce a vedere qualcosa dalla 16 settimana in poi.Quindi è ancora tutto da vedere.
Bella la piscina..dicono che fa bene in gravidanza user posted image

Un bacio forte forte a te e a sellysua che spero vada tutto bene user posted image

Ma non c'è più nessuna pancina di settembre?pochine...

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 26
26.2.2011 18:24:43   
Minnie75
Forza pancine di settembre! Avanti! Se continua così siamo davvero pochine.......coraggio!

Pauri lo so che è presto per il sesso....infatti io rimango della mia idea, fino a quando non sarò smentita dai risultati della villo!

Sai che il gine ha ridatato la dpp all'8 settembre??? Ahah....per lui cambia poco, ma per me il 7 era davvero un gran brutto giorno, quindi meglio così....va a finire che nasce per il compleanno di mia nonna (11 sett.), che continua a dirmi che deve restare in vita per vedere il bambino e che gli vuole già un gran bene...che dolce!!!! Speriamo che il destino sia clemente.........

Adesso aspettiamo le nuove arrivate, ormai ci dovrebbero essere!

baci baci

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 27
26.2.2011 20:36:07   
lenny MB
S E T T E M B R E  2011

7. Minnie75

Link al messaggio: 28
26.2.2011 20:37:54   
lenny MB
user posted image user posted image user posted image Minnie, che bella data! Il compleanno della mia primogenitauser posted image

Spero che ti raggiungeranno anche le altre mamme!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 29
27.2.2011 6:33:02   
Minnie75
Grazie Lenny....anche questa volta son la prima, ma pazienza! Il gine l'ultima volta mi ha detto che la dpp è l'8 settembre....user posted image ....comunque lasciamo pure il 7, tanto non cambia nulla e sappiamo tutti che è una data indicativa!
Spero che si aggiungano altre pancine, altrimenti, considerato che anche agosto è un deserto, chiederò asilo politico alle mammine di luglio!
Baci

Link al messaggio: 30
27.2.2011 21:40:02   
sellysua
salve a tutte !!!!!
ma son sempre distrutta  3 settimane fa prima eco ( a 9 settimane ) tutto regolare dovrebbe nascere il 15 settembre........
il 7 marzo ho il bitest.......questa sonnolenza è micidiale...in piu al lavoro non rispettano la legge e mi fanno lavorare otto ore in piedi ........ se succede qualcosa al fagiolino li denuncio tutti .......
a parte questo
sono felice ....
un saluto a tutte le pancine di settembre 

Link al messaggio: 31
28.2.2011 9:18:24   
Billie80
Ciao Pancine!!Sono contenta di sapere che state bene!!
Minnie, un abbraccio, sono contenta che tutto vada bene!!
Paurina, come state voi? Mi auguro tutto ok!
Selly, anche io ho sempre sonno, quando sono in gravidanza... non ce la faccio a tenere gli occhi aperti, a volte!!

Paurina, il tuo post mi consola, anche a me a 13 settimane hanno detto che forse sarà un maschio... ma io tifo user posted image  !!Speriamo che abbiano visto sbagliato!!

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 32
28.2.2011 15:05:55   
Minnie75
Selly son contenta! E' che eravamo in pensiero visto che non hai più scritto! Benissimo!!!user posted image user posted image user posted image

Per il lavoro non ho parole, ma se vedi che non ce la fai, fatti dare della malattia oppure va direttamente in maternità a rischio, così imparano! Sono anche poco furbi: se ti agevolano sarà più semplice lavorare per te fino al periodo dell'obbligatoria, ma se ti mettono i bastoni tra le ruote sarà dura arrivare al settimo mese! Pensa a te stessa e al tuo fagiolino, magari parla col tuo capo.....ma se on ce la fai, molla tutto e fregatene........io mi sento un po' in colpa per il lavoro (me lo sono fatto portare un po' a casa....ma sto seduta al pc e faccio come voglio), ma se tornassi e poi succedesse qualcosa non me lo perdonerei mai!

Invidio comunque tutte quelle che dormono in gravidanza.....io sono ormai nottambula e non so più cosa fare....inoltre sono già aumentate le volte in cui mi devo alzare a fare pipì........voglio dormire anch'io!!!!!

A tutte, Billie, Paurina, Lenny un bacione e buona giornata!

(rispondi all’utente Billie80)
Link al messaggio: 33
28.2.2011 16:36:34   
Billie80
Minnie, tesoro, non preoccuparti perchè io ho un sonno pazzesco tutto il giorno, poi alla sera vado a dormire e mi addormento di botto, ma basta un minimo rumore (tipicamente è Mattia che si sveglia e mugugna perchè ha perso il ciuccio che usa per dormire) e lì per me è finita, capace che sto anche tre ore completamente sveglia... E' orribile e forse questo peggiora il sonno durante il giorno... coraggio, dai, un abbraccio!! user posted image user posted image

Link al messaggio: 34
1.3.2011 12:40:44   
sellysua
la pipì.................ogni due ore per notte mi alzo....mmmmmmmmmmmmm però quando mi addormento faccio sempre bei sogni , sogni molto vivi ....fortuna che mi basta appoggiare la testa per ronfare
vi auguro una splendida giornata!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 35
1.3.2011 15:11:12   
GioiaStella
Ciao a tutte!!! Sono nuova, ma ho visto che c'è proprio un ambiente familiare qui! Io sono in dolce attesa del/la 3° figlio/a e questa volta non voglio sapere il sesso, sarà una sorpresa!
Voi lo volete sapere tutte?

un abbraccio a tutte! user posted image

Link al messaggio: 36
1.3.2011 15:11:47   
Paurina
Salve ragazze!!parliamo di sonno?io la sera vado aletto con mia figlia alle 21,ma già alle 23 mi alzo per la prima pipì,poi alle 3 e a quello perdo il sonno e mi ritrovo sveglia che mi giro e rigiro nel letto.Voi riuscite a dormire a pancia sotto?io fino adesso si,ma comincia a darmi un po' fastidio.

Sally finalmente ho tue notizie...mi fa piacere sapere che va tutto bene!tu come sei messa a nausee?

minni come va oggi?

ciao billi!
un bacio...vado a stendermi un po'

Link al messaggio: 37
1.3.2011 15:32:09   
Billie80
Ciao GioiaStella, benvenuta tra noi!! L'ambiente e stupendo, qui, ti troverai benissimo, vedrai! Terzo figlio?! Wow, io sono al secondo e sono il lista per Luglio 2011, ma io e mio marito speriamo ci sia la possibilità anche del terzo!!Ma per ora ci godiamo questa user posted image ... che ci rende un sacco felici.
Pauri, io per ora riesco ancora a dormire a "pancia sotto", anche se ovviamente comincio a stare un po' storta sul fianco....comunque al corso preparto mi avevano spiegato che non bisogna avere paura di schiacciare la pancia, perchè il bimbo non ne soffre per niente, al massimo, se non è molto comodo, scalcia un po' per cambiare posizione!
Anche io vado a nanna prestissimo, ma se mi sveglio di notte è un guaio, non riesco più ad addormentarmi e sto lì a fissare il buio... Uffa user posted image
Sono contenta di sentire che stai bene, Pauri. Ti penso sempre, anche se non te lo dico... sai?!

Oggi ho un acrobata nella pancia, e mi tiene sveglia, ma ieri, che era un po' più tranquillino... Ve lo spiego, mi si chiudevano gli occhi!!
Bacini a tutte!

Link al messaggio: 38
1.3.2011 17:18:04   
Paurina
Ciao Gioiastella!!benvenuta un questo forum..qui troverai una vera famiglia!!!
Come te anche per me è la terza gravidanza,ma la seonda è andata male ed è finita a 41 settimane a poche ore dal parto.Ora spero tanto che questo piccolo resti con me per sempre!
Tu quando hai la dpp?

Billi grazie...sei tanto cara!

Link al messaggio: 39
1.3.2011 21:05:09   
lenny MB
S E T T E M B R E  2011

7. Minnie75

15. sellysua

GioiaStella

Link al messaggio: 40
1.3.2011 21:22:43   
Minnie75
Benvenuta GioiaStella! Vedrai che ti troverai bene, io qui ho trovato delle vere amiche, che mi hanno aiutato moltissimo nei mesi scorsi, quando purtroppo ho abortito per la seconda volta di fila!
Adesso tengo le dita incrociate, ma domani entro nella 13 settimana, quindi secondo il medico ho superato uno dei momenti più critici e posso cominciare a stare un po' più rilassata. Per me è il primo e vorrei sapere il sesso. Ho fatto la villocentesi, quindi tra 15 giorni dovrei saperlo, così cominciamo a pensatre al nome....sai....noi siamo indecisi, quindi meglio partire per tempo! Benvenuta e congratulazioni!

Pauri anche per me dormire a pancia sotto è la mia posizione prefertita, ma da quando sono rimasta incinta non sono più riuscita a starci, ma solo per una questione psicologica, perchè fino alla villo non avevo nessun tipo di dolore particolare....adesso mi fa male la pancia, quindi non riesco.....secondo me è per questo che faccio fatica a dormire. Per la pipì prima mi svegliavo solo una volta, alle 4.30. Da una settimana ho anche il turno delle 2.....e spesso mi ritrovo a sgambettare nel letto, per poi andare sul divano per non disturbare m. che deve andare a lavorare!

A tutte, Selly, Billie, Lenny buona serata!

Link al messaggio: 41
1.3.2011 23:36:09   
sitka69
15. sellysua

Selly che bella data,il giorno del mio anniversario di matrimonio.

Forza ragazze che settembre e' un bellissimo mese,vi voglio tutte belle positive...a cominciare da Pauri,lo sai .
godetevi questa gravidanza,un bacio a tutte

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 42
2.3.2011 8:54:01   
sellysua
paurina ...io ho zero nausee.........io per dormire uso un cuscino mi metto di lato alzo una gamba e ce l appoggio sopra cosi almeno non schiaccio seno e pancia ....
vi auguro una splendida giornata pancine !!!!
benvenuta a gioiastella.........certo che voglio sapere se èuser posted image ouser posted image !!!!visto che ho una sorellina di 7 anni mia madre ha tenuto tutto ....solo che la maggior parte dei vestitini è rosa!!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 43
2.3.2011 9:41:54   
Billie80
SITKA: anche io mi sono sposata il 15 settembre... del 2007 e, a quanto pare, proprio quel giorno è stato concepito Mattia! Bel regalo di nozze, no?!?!

Buongiorno Pancine!!! user posted image  user posted image  user posted image

Link al messaggio: 44
2.3.2011 10:12:04   
Minnie75
E brava Billie, certo che avevi proprio organizzato tutto, ehuser posted image ??!!!

Ragazze, penso anch'io che settembre sia un bellissimo mese! ieri sono andata a trovare la mia nonnina, ormai 91enne, che sembra rinata da quando le ho detto di aspettare un bambino. Lei mi ha cresciuta, quindi mi vede come una figlia e per me è stata una mamma! Prima pensava solo a morire, adesso dice che prega tutte le sere per restare in vita almeno fino a quando nascerà il bis-nipote! E' un tesoro e spero anch'io che non succeda nulla almeno fino al parto, anche perchè non so come potrei reagire io alla sua mancanza, è uno dei punti fermi della mia vita e non riesco a immaginarla senza di lei, che ancora mi coccola come una bimba!!!

ciao ciao!

Link al messaggio: 45
2.3.2011 11:01:43   
sitka69
SITKA: anche io mi sono sposata il 15 settembre... del 2007

Io invece un po' prima...nel 1990....pero' abbiamo festeggiato i 20 anni di matrimonio in 4,bello anche questo,no?,anche perche' Ines e' stata a lungo desiderata.
buona giornata belle user posted image

Link al messaggio: 46
3.3.2011 20:26:55   
lenny MB
Sitka, dividi gia' meta della tua vita con tuo maritouser posted image !

Si, settembre e' un belissimo mese io ho 2 settembine a casa, vedrete che caratteri tostiuser posted image .

AAAAAAA non devo piu' leggere i forum della gravidanza, mi viene troppa voglia di un altro bambinouser posted image .

baci

Link al messaggio: 47
3.3.2011 21:56:36   
sitka69
e' vero Lenny,per la precisione sono 26 anni che conosco mio marito,21 quest'anno di matrimonio.Pensa che i primi 3 anni che ci conoscevamo ci siamo lasciati e ripresi almeno 3 volte,poi era destino che finisse cosi' forse,e non ne sono per niente pentita user posted image

settembre e' un bellissimo mese,sono nata anche io a settembre...per il carattere chiedete a mio marito user posted image ...pero' se e' ancora con me,le cose sono 2 o e' un santo oppure il carattere non e' poi cosi' malvagio user posted image

AAAAAAA non devo piu' leggere i forum della gravidanza, mi viene troppa voglia di un altro bambino
IDEM!

Link al messaggio: 48
4.3.2011 16:04:40   
Minnie75
Buongiorno a tutte!

Oggi c'è il sole e la giornata era partita bene....poi qualche nuvola, ma spero che passi presto.....devo chiarire alcune cose con il mio compagno....non so se è capitato anche a voi di essere insicure e gelose durante la gravidanza....ma io lo sono molto più di prima e mi rendo conto che non va bene, che questo non contribuisce all'armonia di coppia, ma mi sento così, cosa ci posso fare??? Inoltre diciamo che ho come il sentore che non sia completamente felice, ma che si stia sforzando di apparire contento, forse per non farmi preoccupare....mah.....

Speravo di rilassarmi al corso di nuoto, ma me l'hanno annullato per indisposizione dell'insegnante.....che fortuna!!

Baci baci

Link al messaggio: 49
4.3.2011 17:28:52   
Paurina
Buon pomeriggio user posted image !

Minni è naturale ciò che ti accade!Spesso in gravidanza siamo le prime a non riconoscerci...diventiamo gelose,passiamo dal riso al pianto...abbiamo praticmente tanti sbalzi d'umore e per questo capita di avere qualche battibecco con la nostra metà!la cosa migliore è parlarne...il dialogo è alla base di un rapporto duraturo..eterno!Inoltre non prendertela se lui non riesce agioire quanto te...per loro è diverso..capiranno di diventare padri solo dopo che vedranno il bambino,per adesso la magia è tutta nostra!Io è la terza volta che ci passo e si può dire che solo questa volta mio marito è felice quanto me.Alla prima gravidanza dopo qualche mese dalla notizia era come se non fossi incinta per lui;alla seconda si arrabbiò perchè sono stata a letto tutto il tempo e lui si sentiva abbandonato;adesso mi aiuta tanto,ma questo rapporto si è rafforzato dopo la nostra disgrazia.Devi avere pazienza e quando comincierà a sentire i primi movimenti rendilo sempre partecipe...si emozionerà!Stai tranquilla...ogni  cosa verrà a suo tempo.

Io ultimanente ho sempre dolori sotto la pancia,ma credo sia un infezione.Ho chiamato il gine lunedì e mi ha dato una cura di lavande,ma ci sto facendo ben poco.lunedì lo richiamo e spero di risolvere.Per le nausee anche a me non sono passate,ma anche con le gravidanze precedenti ho dovuto aspettare per una 21 settimane e per l'altra 17...sepro che per questa ancora meno.

Un bacio e buona serata a Minni,sellysua e Gioiastella

Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: