La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
30.1.2012 15:13:07   
BabyLove
Apro questo nuovo tema accorpando i primi tre mesi dell'anno, così appena le mia compagne di viaggio avranno tra le braccia i loro cuccioli potremo ritrovarci qui e continuare a condividerci senza perderci di vista user posted image
Vi aspetto!!!
Link al messaggio: 1
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
2.3.2012 19:42:32   
Dadagirl
eccoci qui a rapporto...intanto ti ho risp di la...user posted image

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 2
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
3.3.2012 0:13:16   
BabyLove
Bella Dadina come sono felice di leggerti anche qui!!! Come state tu e Cristian? Noi benino, a parte coliche e nasino chiuso user posted image
Davide ha 52 giorni, settimana scorsa pesava 4550 kg, domani lo ripeso mi sembra un panzerotto user posted image

(rispondi all’utente Dadagirl)
Link al messaggio: 3
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
3.3.2012 10:18:28   
cokky21
Buongiorno eccomi a rapporto...
Ho rotto le acque alle 3.30 del 27 però niente contrazioni...solo verso le 5.30 del pomeriggio ed è nata dopo un travaglio dolorosissimo e l'attuazione dell'episiotomia, si dice così?infatti ho i punti e per ora sono seduta su una ciambella post operazione..
Xò è vero quando la guardo negli occhi.
Con l'allattamento abbiamo avuto dei problemi di attaccamento.quindi mi ritrovo uno scatolo di niplette non usate e i paracapezzoli che invece sto usando...
Che altro...siamo tornate ieri...adesso ci dobbiamo riambientare tutte e due...nel frattempo mancano 20 gg alla partenza di mio marito e nn sapete cm sto male a vederlo piangere mentre guarda la bimba.
Adesso vado che si sta svegliando...

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 4
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
5.3.2012 11:28:49   
Dadagirl
ciao mammina...noi tutto bene x il momento...e anche noi alle prese con coliche e naso chiuso...benon...!!!
Anche cri è un bel panzerotto...martedì scorso pesava 4770...quindi mi sa che abbiamo passato i 5...hihihihi..meglio così!!!Abbiamo cominciato a ridere, a tenere su la testa e a mangiarci le manine...siamo precoci...!!!la notte come va???Un abbraccio a tutti e due

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 5
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
5.3.2012 16:26:35   
BabyLove
Cokky carissima che bello leggerti!!! Allora come va con la piccolina? Non preoccuparti per l'allattamento, all'inizio è normale, devono imparare a ciucciare user posted image ma quando imparano non li ferma più nessuno user posted image
Mi spiace tanto che tuo marito debba andare via, spero che possa rientrare quanto prima e recuperare alla grande, dove va di preciso? Anche se non è la stessa cosa spero che qui tra noi potrai sentirti un pò meno sola, ti mando tanti baci!
Dada oggi la bilancia mi ha dato 5.3 kg, ma che vitellini abbiamo fatto?? user posted image Il visino è tondo tondo me lo sbaciucchio in continuazione! Il nasino invece è una targedia, la pediatra mi disse che era muco fisiologico ma quanto ne ha?? Che poi ad aspirarlo non esce nulla e vado solo di lavaggi con la fisiologica, lui però fa fatica anche a mangiare e piange user posted image
Le colichette non ne parliamo, al bisogno gli dò l'Actenacol e i fermenti lattici due volte al giorno,  ma durante le giornate di crisi piange disperato e non dorme anche per 8 ore di fila!!! La notte si sveglia puntualissimo ogni 2 ore/2.30 per mangiare, quindi il mio sonno è a rate e leggero, perchè appena fa il primo lamentino salto giù dal letto e lo porto in salotto per evitare chesvegli anche la sorellina, altrimenti è un delirio, piangono entrambi!
Anche noi teniamo su la testa e ci piace guardarci in giro, la cosa più divertente è quando "parlo" e dico "guuu" user posted image
Baci a Cri!!!


(rispondi all’utente Dadagirl)
Link al messaggio: 6
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
5.3.2012 19:03:37   
cokky21
Mio marito deve andare in Afganistan e torna fra tre mesi poi riparte e torna dopo altri tre mesi.
Con l'allattamento gli ho dato il latte artificiale...purtroppo non esce tutto questo latte e quel poco on riesce a prenderlo xkè i capezzoli non escono...l'importante è che mangia...
Da quando glielo dò si è tranquillizzata e dorme tranquilla...
Se devo iniziare a dare camomilla e tisana non credo che andiamo bene..
Domani andiamo a controllo poi ti faccio sapere..
Ma di solito le perdite nostre quanto durano?
Baci

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 7
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
7.3.2012 0:38:19   
BabyLove
Cokky a me le perdite questa volta sono durate addirittura tre settimane, ma ognuna è diversa, potrebbero durare anche meno e con l'allattamento anche il capoparto viene più in là, infatti io ancora non l'ho avuto. Come è andata la visita?
Mi spiace che hai avuto problemi con l'allattamento, molto spesso all'inizio i bimbi non si attaccano o si attaccano male, ma secondo me non dovresti desistere ma continuare a provare ad attaccarla, perchè più l'attacchi e più il latte esce finchè non trovate il giusto ritmo, è successo anche a me ma con un pò di pazienza e costanza ci siamo riusciti. Puoi allattare anche se hai capezzoli introflessi aiutando la boccuccia a prendere tutta l'areola e non solo il capezzolo, vedrai che andrà meglio!!! Se conosci qualche ostetrica può aiutarti e consigliarti.
Addirittura in afganistan per tre mesi, mi spiace user posted image Non riesco ad immaginare come stiate tutti e due...

Oggi Davide è stato tanto male con il pancino, a parte le solite colichette, la pediatra mi ha detto di limitare i latticini che creano aria nella pancia e ho scoperto che anche la carne di vitello o manzo contiene proteine del latte non ci avevo pensato! Quindi se un giorno decido di mangiare carne non dovrò assumere altri latticini per non appesantire il latte, mi sono sentita in colpa user posted image user posted image ci sono tantissime cose da sapere sull'alimentazione durante l'allattamento, anche se la pediatra mi ha spiegato che queste benedette coliche non si sa con esattezza come e perchè vengano e che rimedi matematici non ce ne sono, si va per tentativi e si aiuta il bimbo con tante coccole e pazienza, passeranno da sole!

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 8
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
7.3.2012 17:10:34   
cokky21
Babylove la visita è andata bene, non è aumentata tantissimo, di fatti hanno detto di farla mangiare tutte le volte che vuole..purtroppo io latte non ne ho di fatti gli sto dando quello artificiale.
Ogni settimana mi hanno detto di controllarne il peso per vedere se aumenta..
Mi dispiace per le colichette di Davide..un po di pazienza lo sai meglio di me..io credo di averne tanta..e meno male!!
Purtroppo devo scappare Ales si è svegliata e vuole mangiare..baci

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 9
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
10.3.2012 10:38:40   
Dadagirl
Cokki, anche io ho i capezzoli come te e il giorno che sono tonata a casa avevo già tutto aperto (parlo di capezzolo quasi a penzoloni che ancora adesso se guardo la cicatrice mi viene da piangere) mi sono fatta forza e ho insistito, x due settimane l'ho tirato fuori con il tiralatte elettrico ogni 3 ore e dato con il bibe...bè, adesso cri ha quasi due mesi e mangia dal seno solo il mio latte...io ci tenevo particolarmente ad allattarlo al seno...xò sul serio, tutto si risolve,anche con il LA chiaramente, te lo dice una che le prime due settimane è uscita di testa e vedeva tutto nero...!!!
Immagino che la lontananza di tuo marito non aiuti, cerca cmq di avere intorno più gente possibile ( per aiutarti chiaramente) e dedicati solo alla piccolina...!!!
Per le perdite anche a me sono durate tantissimo, un mese quasi...prima gravidanza quindi non ho paragoni.
Un'altra cosa, se gli dai il LA a me avevano detto di non far passare meno di 2 ore tra una poppata e l'altra...xkè con il seno si regolano loro, mentre con il bibe prendono tutto quello che c'è...!

Stanotte notte in bianco, ma penso perchè siamo stati x la prima volta a cena da miei suoceri e Cri non è abituato a star fuori con il buio...sta di fatto che il lazzarone dalle 5 quando l'ho messo nel lettone ha dormito dino alle nove e mezza..e aveva mangiato alle 4...no far fare un po' di nanna alla mamma x una volta eh...user posted image !!!
Per il discorso colichette non siamo messi così male, durano un'oretta, massimo due, la sera verso le 8 e di solito riusciamo a dormire, per mangiare si sveglia ogni 3 orette circa...ho detto che la prima volta che mi farà la tirata piangerò...user posted image user posted image user posted image !!!
Ieri ha cominciato a "comandare" i suoni che escono dalla sua bocchina...e gli piacciono tanto gli urletti...benon...!!!

Un bacione a tutte!!!

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 10
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
16.3.2012 0:09:18   
BabyLove
Ciao mammine come state? E i pargoletti? Noi oggi visita mensile dalla pediatra, 5,8 kg per 57 cm user posted image un panzerottone! Purtroppo il nasino è sempre chiuso e continuiamo con i lavaggi di fisiologica che però fanno effetto solo sul momento, mah, lei continua a dire che è normale ma a me non sembra viso che sono 2 mesi che non respira bene ! Anche le colichette continuano e per mia "immensa gioia" la dott. ha detto che ai maschietti possono durare anche 5 mesi, allegria!!! Mi si stringe il cuore vederlo soffrire così durante le crisi user posted image ma mi sto impegnando anche io a controllare al max l'alimentazione.
Intanto ridiamo che è una bellezza e teniamo la testina dritta dritta!
Cokky come va? Con la schiena poi come è andata, soffri ancora? e l'allattamento come procede?
Dada hai fatto o farai la visita alle anche a Cri? Noi l'abbiamo fatta ed è tutto nella norma, anche se ora si sono inventati che è una visita facoltativa e quindi a pagamento user posted image
Baci baci

(rispondi all’utente Dadagirl)
Link al messaggio: 11
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
16.3.2012 12:47:45   
cokky21
Buongiorno babylove,
L'allattamento è solo artificiale, purtroppo il latte non usciva...purtroppo capita..ale pesa 3,500 x 52cm con i muchetti lottiamo anche noi...stasera faremo il primo banetto.
Con la schiena ne sto risentendo ora più di prima ma voglio aspettare il ritorno i mio marito x curarmi, almeno sto più tranquiilla..
Il primo bagnetto del piccolo come è andata?

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 12
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
17.3.2012 15:59:19   
BabyLove
Ciao cokkina come stai? Come è andato il primo bagnetto? Con Davide a me è andato benissimo, adora l'acqua (solo calda ovviamente) sta lì pacioso e contento, anche quando gli metto l'olio e lo massaggio tutto e anche con il phon, sta zitto zitto e calmo! Sua sorella invece da piccolina gridava dall'inizio alla fine!
Questi nasini chiusi devo pensare che sono quasi la normalità, ma anche dopo due mesi?? Boh, poi si strozza soprattutto la mattina e la notte, e devo aiutarlo a farlo scendere con la fisiologica, ma è uno strazio, piange tanto povero cucciolo.
Dada come state tu e Cristian? Noi pesiamo la bellezza di 5.8kg e siamo lunghi 57, dei veri salsicciotti infatti l'altro giorno siamo andati a fare shopping di vestitini taglia 3 mesi perchè non gli sta più nulla user posted image
Kiss a tutte


(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 13
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
22.3.2012 22:30:28   
cokky21
Ciao babylove
Il bagnetto è andato alla grande peccato che non voleva uscire più...
Adesso sta mangiando e mio marito è partito proprio oggi per l'Afganistan...
Sembra che già capisce si è messa a piangere la polpetta che tenerezza!!
Va beh vado che deve fare il ruttino...spero che con il pargoletto vada meglio...baci

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 14
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
24.3.2012 15:54:11   
BabyLove
Ciao cokky mi dispiace tanto per la partenza di tuo marito, hai qualcuno che ti viene a trovare o hai cacciato tutti? Eh sì i bimbi amano stare a mollo, d'altronde sono stati nell'acqua del nostro pancione fino a poco tempo fa user posted image Tu hai FB? Ci potremmo sentire anche lì se ti va.
Baci

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 15
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
24.3.2012 20:31:23   
cokky21
No babylove sono contraria a fb..sono molto tentata di cacciare tutti fuori, sembra che piangono il morto prima del tempo...quindi continuo ad essere della teoria meglio soli che malaccompagnati...
Anche perchè Alessandra non mi da il tempo di fare nulla oggi proprio è stata irrequieta...spero che stasera mi faccia mangiare la cena, xkè il pranzo l'ho dovuta fare con lei in braccio...
La realtà di mio marito è difficile ma non posso disperare prima del tempo...
Baci e grazie mille.

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 16
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
24.3.2012 23:59:01   
BabyLove
Brava sei molto coraggiosa e forte, vedrai che la piccolina ti aiuterà a far volare il tempo e a farti riabbracciare presto tuo marito. Io mangio praticamente sempre con uno dei due pupi in braccio user posted image , a volte allatto anche... potere delle mamme!

Dada come stai? Fatti sentire!
Notte a tutte

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 17
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
26.3.2012 17:20:23   
ZiaTi
eccomi!
grazie baby love non avevo visto questo forum!!
cara cokky anch'io ti sono vicina è brutto che chi ti conosce meglio non riesca a darti il supporto di cui avresti bisogno, ma sono certa che la tua piccola ti darà tutta la forza che ti occorre in questi momenti ed è questo che conta.. pensa che io ero disperata quando ho saputo che mio marito doveva andare a milano un giorno a settimana per i prossimi mesi..a confronto mi sento davvero stupidina!!user posted image
per il discorso latte anch'io non ne ho abbastanza per il famelico pupetto e sto impazzendo per capire quante aggiunte dargli anche perchè se ha le colichette piange e mangia per consolazione anche un litro di biberon, se non ha le colichette si addormenta ch non è ancora sazio e quindi dopo un'ora piange di nuovo risultato è perennemente sveglio!! fa dei pisolini di minuti nei quali io corro come una matta per fare qualcosa ..anche solo mangiare! devo dire che dopo una giornata a consolare lui che piange disperato mi viene anche a me la depressione e mi sento una fallita.. ma come fai babylove a farcela avendo anche un'altra bimba???user posted image
vi saluto la crisi di oggi non sembra passare in nessun modo...

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 18
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
27.3.2012 17:26:31   
cokky21
Zia ti ogni lontananza è brutta..purtroppo essere moglie di un militare significa pensare a tante cose brutte e pregare che non succedano.
La mia piccola non mi lascia respirare un attimo...il tempo di pensare diventa poco..
Chiedi al pediatra, generalmente fanno un calcolo in base all'umento di peso..purtroppo con l latte naturale non si sa la quantità che prendono.altrimenti te lo devi tirare con la tiralatte..è da lì che ho visto che producevo 10gr al giorno e quindi che non avvo latte.
Purtroppo per il sonno ti capisco ma se risolvi la questyione dell'aggiunta vedi che dorme di più.baci

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 19
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
28.3.2012 0:49:58   
BabyLove
Benvenuta ZiaTi, stasera sono depressa anch'io...Davide ha pianto praticamente tutto il giorno e non ha MAI dormito!!! Quello che descrivi lo conosco bene, è frustrante sentirli piangere così e non avere tempo neanche di fare una pipì..Come faccio con due bimbi? Non lo so neanche io, vivo di sensi di colpa e faccio i salti mortali per cercare di accontentarli entrambi ma non è per niente facile, sono tutti e due piccoli e richiedono la mia attenzione totale ma quando ci sono giornate come oggi mi sento impazzire, mangio in piedi con il piccolo in braccio mentre intrattengo la "grande", le prometto di andare al parco e poi mentre stiamo x uscire Davide ricomincia a strillare e lei si mette a piangere.....e la mia depressione cresce perchè so che lei sta soffrendo e non posso dedicarle più il tempo di prima e dall'altra parte c'è il piccolino che non ha colpe ma che non mi fa respirare, la casa è un campo di battaglia, insomma come potete capire non è x niente facile..notare anche l'orario in cui scrivo, è il mio unico momento di pace...ma dura poco, fino alla prossima poppata!
A proposito, anche a me la pediatra ha data il REUFLOR ma non noto cambiamenti, mentre x le crisi gli dò l'ACTENACOL, e anche io ho eliminato tutti i latticinii di mucca (la pecora invece non appesantisce il latte) ma tanto ho capito che ci vuole solo tanta pazienza e sangue freddo, oltre che il fattore "CU" come disse un altro pediatra una volta user posted image , ci sono bimbi che non ne soffrono x niente e altri che ne soffrono anche con tutti gli accorgimenti possibili...
Provo a dormire un pò che sono a pezzi, ma ci tenevo a scrivervi perchè condividere con voi mi fa sentire meno sola.
Baci

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 20
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
28.3.2012 15:46:50   
cokky21
Babylove mi dispiace che ti senti depressa..certo con 2 non è facile...
Però se continua piangere non è che è allergico al latte so che può succedere...
Domanda so che danno il latte di riso..
A me non si addormenta xkè vuole stare in braccio e ormai ho capito che non piange ma strilla infatti si calma e vede se la stai guardando...1 mese di cristiano! Baci a tutte già si sta muiovendo tutta...

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 21
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
28.3.2012 16:13:36   
BabyLove
Ma no non sono depressa, ieri è stata una giornata difficile, mi ammoscio un pò quando ci sono le giornate che il piccolino piange e non dorme mai, impedendomi di star dietro all'altra bimba, ma x fortuna non capita tutti i giorni! Oggi ad esempio, siamo stati tutta la mattina al parco, c'era un sole bellissimo, Cri ha giocato serena e Davide se l'è dormita nell'ovetto, certo ora non dormirà fino a sera ma sta tranquillo almeno user posted image
La pediatra mi ha detto che da neonati non possono essere allergici o intolleranti boh, a me il dubbio era venuto, aspetterò la fine del periodo delle colichette e poi si vedrà.
Auguri per il primo mese di Alessandra, aivoglia che già sanno quanto è bello stare in braccio a mamma, infatti ora sto scrivendo con lui sulla spalla user posted image
Baci

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 22
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
29.3.2012 9:10:08   
Minnie75
Ciao a tutte!
Passo per un salutino veloce a voi e ai vostri cuccioli.
Cokky ti abbraccio forte, non riesco nemmeno ad immaginare come si possa stare e penso che tu sia molto forte! La piccola ti aiuterà a far volare questi tre mesi e ci siamo anche noi! Per l'allattamento segui il tuo istinto e se proprio il latte non esce pazienza, continua con quello artificiale. Sei già abbastanza sotto stress, quindi prendila un po' come viene!
Babylove mi spiace per le coliche, Luca ha avuto il reflusso per i primi 4 mesi, ma almeno non faceva coliche...però il nasino glielo tiro da quando è nato. MI dicevano che i bimbi con il reflusso sono più costipati...sarà...comunque se ti può essere utile io uso la fisiologica e poi tiro con il Narhinel. Quando ha il raffreddore il muco aumenta e integro con aerosol all'acqua di Sirmione, io l'ho trovata molto efficace. Comunque anche Luca i primi mesi sembrava che soffocasse....adesso va meglio, ma ha sempre il naso chiuso, per non parlare dell'occhietto perennemente con la congiuntivite...spero passi presto, perchè a volte mi sembra di torturarlo...naso, occhi, aerosol....
Buon proseguimento e coraggio! Un bacione!

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 23
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
29.3.2012 12:02:57   
cokky21
Stanotte è stata una guerra...non ha dormito come gli altri giorni...adesso è nella seggiolina che aspetta il latte...ogni tre ore puntuale si sveglia...
Anche Ales ha sempre i muchetti nel naso...e faccio anche io i procedimenti come minnie...
Minnie non è facile affrontare questa situazione ma cerco di farmi forza in tutti i modi...
Baci a tutte Ales deve mangiare

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 24
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
29.3.2012 17:48:59   
ZiaTi
come ti capisco babylove, l'altro giorno anche dany ha pianto tutto il giorno non sapevo più che fare e mio marito era a milano quindi ero sola.. alle 10.30 di sera l'ho chiamato in lacrime ero esasperata dai suoi strilli e preoccupata che avesse qualcos'altro... alla fine si è calmato direi solo per stanchezza a mezzanotte e mezza in compenso si è poi svegliato alle sette del giorno dopo quindi ho potuto dormire finalmente ben 6 ore filate!user posted image
tra l'altro io ho sempre pensato che soffrisse di coliche invece la mia gine mi ha detto che potrebbe essere reflusso... e quindi ho sbagliato tutto finora????? user posted image e che si fa allora??user posted image
..bah.. almeno ho notato che quando lo porto fuori per una passeggiata o da qualcuno poi sta meglio quindi proverò a farlo più spesso ora che le giornate sono lunghe e belle.
cara cokky sono d'accordo con minnie se non hai latte non fartene un problema e passa all'artificiale è decisamente uno stress in meno, io sto facendo un po' e un po' e ogni volta bisogna adeguarsi alla fame che ha rischiando di farlo piangere per un pezzo prima di riuscire a dargli tutto quello che vuole oltre al tempo che ci si mette..
devo dire che sentire i vostri racconti dà un po' di conforto spesso penso di essere io incapace e causa del suo pianto, anche perchè a sentire gli altri si fa sempre così e cosà e mai come faccio io oppure si scoprono tutti bimbi perfetti che in passato non hanno mai avuto questi problemi.. invece mi pare di capire che siamo tutte sulla stessa barca.. i primi tempi sono duri e non c'è supermamma che possa affrontare tutto con leggerezza ma ci vuole tanta pazienza....il problema è trovarla giorno dopo giorno!
un bacio a tutte!

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: