La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2009
26.6.2009 13:26:37   
flower
ciao a tutte,

Dai Lilium almeno ci rispoarmia il caldo....
Mi fai tenerezza con le storie dei tuoi figliuser posted image ...che bella famiglia....

Ieri sera mia cognata mi ha dato un sacco di roba per il bebe visto che il cuginetto ha adesso 5 mesi, tutti i vestitini toccano a noi..alcuni hanno ancora  su l'etichetta e comunque sono in ottimo stato visto che all'inzio i neonati non si sporcano come fanno con le pappe quindi sarebbe uno spreco non farmeli prestare. Stasera me l isistemo...aria di bimbo in casa..che bello!

buon weekend a tutte!

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 276
   RE: ottobre 2009
26.6.2009 15:58:02   
lilium2
E' vero si è stati freschi ..
Grazie sei dolce flower,già i miei figli sono la mia vita... come del resto ogni figlio lo è x ogni mamma user posted image user posted image
X i vestitini del bimbo io dovrò ricomerare ttt,quello ke avevo dei miei figli ,li ho regalati ttt,ma sono felice,è bello averli visti indossati ai miei nipoti. Fai bene a prendere i vestitini di tuo nipote,anke xkè davvero si usano così poco... io nn ho più nipotini ke possono passarmi i loro.più o meno hanno l'età dei miei...pensa ke mio nipote (da parte di mia sorella) il più grande ke ha 24 anni diventerà papà il 10 ottobre... una bimba

Ieri io ho preso,con l'insistenza di mia figlia denise,un golf di cotone da armani......un armanino piiiicoooolo,ke carino di color bianco e blù,dio ke tenero,a delle manichine piccole piccole ahahahuser posted image .....ragazzi mi sto rimbecillendouser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 277
   RE: ottobre 2009
26.6.2009 16:56:52   
sonica
Ciao ragazze! Tra un pò vado a fare un giro per negozi per passeggini e lettini. Sono orintata verso il bèbè comfort lo Streety.
Eve il corso èc andato bene è molto carino non volevo più uscire di lì, mi sentivo al sicuro a mio agio. Siamo circa una ventina di età che varia dai trenta fino ai quarantacinque anni. L'ostetrica è giovane e simpatica. Diciamo che ieri è stato l'incontro numero zero, ci siamo presentate, conosciute e ci ha spiegato com'è strutturato il corso. Siamo tutte della prima quindicina di ottobre così magari ci rincontreremo nel momento fatidico. Non vedo l'ora di tornarci! Baci a tutte!

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 278
   RE: ottobre 2009
27.6.2009 9:46:52   
lilium2
Buon giorno ragazze...
Inquesti girni si sta davvero freschi. Durante il giorno c'è il sole,la sera piove...meglio evito di innaffiare il giardino ihihihuser posted image .
Non capisco xkè,nonostante sto evitando dolci,pane e pasta il mio peso nn scende e questo mese ho messo 1kg e 1/2 uffy ke devo fare??? user posted image user posted image
Ragazze voi avete fatto o farete l'eco 3D??? Vi auguro a ttt una splendida giornata e se andate fuori...buon weekend

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 279
   RE: ottobre 2009
27.6.2009 12:13:13   
sonica
Ciao a tutte! Buona giornata ieri ho comprato tutto il necessario nell'immediatezza per la pupa ovvero ho trovato un'offerta niente male: Trio Bèbè Comfort Streety, lettino e faciatoio Pali per la modica cifra di 759 euro in più mi hanno regalato paracolpi piumone e lampada carillon da attaccare alla culla. Che ne pensate? Niente male vero? Oggi pome partiamo andiamo ad Albenga insieme ai nostri amici per un week end. Ma voi non cominciate a sentirvi la pancia pesante? Baci buon fine settimana

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 280
   RE: ottobre 2009
27.6.2009 12:15:21   
sonica
Ah lilium io non l'ho ancora fatta ma mi piacerebbe molto mi devo solo informare sul dove e sul prezzo.

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 281
   RE: ottobre 2009
27.6.2009 12:52:05   
lilium2

Brava sonica ottimo affare user posted image

anke noi volevamo andare in liguria,volevamo andare a vedere un villaggio visto in internet,alle 5 terre...deve essere un bel posto. Se mio marito oggi finisce un lavoro,e nn deve andare domani...allora si va user posted image
Ho preso un cosumino alla prenatal,stupendo user posted image

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 282
   RE: ottobre 2009
29.6.2009 11:36:55   
Eve
Ciao pancine.
Che bello sonica il tuo racconto sul corso, non vedo l'oradi iniziarlo anche io sabato.
Ieri qui a milano faceva un caldo pazzesco e mi sentivo un pö goffa ad andare in giro, anche se la mia pancia non é enorme...non vedo l'oradi fare la visita il 9 cosi vedo come sta il pargolo e soprattutto capisco se la mia placenta é ancora bassa...spero proprio di no e di poter godermi un week end da qualche parte al mare...
Ragazze, ci credete, é giá fine giugno...il tempo sta volando...

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 283
   RE: ottobre 2009
29.6.2009 13:25:16   
flower
ciao a tutte,
Sonica complimenti per l'acquisto!
io ho visto in negozio sabato il Stretty e costava quasi 550 euro quindi direi che hai fatto un affare!
mi piace questo trio soprattutto perché ha il maniglione e ho visto che rispetto ad altri passeggini con il maniglione, il Stretty non ha le ruote gigantesche. Ci penserò anch'io!

scappo, pausa pranzo finita!
a presto!

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 284
   RE: ottobre 2009
29.6.2009 13:56:33   
lilium2
X il passeggino noi abbiamo ordinato il trio della chicco S3black color rosso.

Ieri faceva caldo,oggi ancor di più. Già è fine giugno....mancano ancora quasi 4 mesi....uffy user posted image ,sono cosi impaziente x questa gravidanza nn vedo l'ora di vedere il mio cucciolo user posted image .
Una bacio a tutte voi

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 285
   RE: ottobre 2009
29.6.2009 17:05:04   
lilium2
Oggi mi sento triste,e nn ho motivo particolare x esserlo....user posted image user posted image

Nn so il xkè...

un bacio

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 286
   RE: ottobre 2009
29.6.2009 17:37:23   
PASTRUGNA70
Ciao lilium e ciao a tutte,

si vede che è l'aria ....... è da venerdì che sono tristissima! ma un motivo c'è: ho ritirato il 730 e con gran sorpresa dobbiamo pagare le tasse. Gli altri anni siamo sempre stati a credito e invece quest'anno ci tocca pagare oltre che per il 2008 anche l'acconto per il 2009. Che mazzata!!!!!!
Avevo quasi deciso per andare al mare 15 giorni ma mi sono cadute le braccia (per non dire altro) e a tutt'oggi non so cosa faremo.....
Sempre 'sti cavolo di soldi.
Poi si è messa anche mia suocera che ha sempre pagato un' assicurazione a favore di mio marito (un suo regalo) che giusto venerdì ci ha chiesto di pagare noi. E vai !!!!!!!!!!
Insomma è vero che la vita è una sola (lo so bene), ma neanche essere incoscienti di spendere e spandere e poi essere lì con l'acqua alla gola. Non che ci manchi niente, anzi, mio marito mi dice che mi preoccupo troppo per le questioni econnomiche ma adesso è solo lui che lavora (speriamo senza problemi di cassa integrazione) e quindi non vorrei ritrovarmi veramente nei guai.
Scusate lo sfogo, ma insomma anche qui esce il mio lato pessimista.
Mi farò coccolare da mio marito stasera sempre che non sia troppo stanco.
Ma si, non fa niente supereremo anche questa.
ciao

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 287
   RE: ottobre 2009
29.6.2009 17:51:59   
lilium2
Pastrugna nn sai quanto ti capisco... Pensa ke mio marito a dovuto ricominciare tutto da zero,x colpa del socio,cioè avevano modi diversi di vedere e gestire il cantiere,a mollato il socio ed e rimasto a casa x ben 6 mesi,. Hanno un cantiere ke devono finire di vendere degli appartamenti. Ma adesso finalmente si vive più sereni,xkè lui torna meno stressato,certo abbiamo passato momenti difficilissimi,ma finalmente passati. Sii ottimista pastrugna tutto si risolve,certo si fa fatica e a volte ti sembra di impazzire.
La cosa ke mi fa più rabbia è mia suocera.... il 4 luglio il mio ometto fa gli anni,e tutta la famiglia di mio marito subito ad invitarsi,ma dov'erano quando suo figlio a dovuto ricominciare da zero?? quando suo figlio si lamentava ke era difficile ricominciare?? nn si facevano sentire,neanke se gli chiedessimo soldi user posted image ,adesso ogni domenica ...alè tutti a casa mia.
Cmq pastrugna la mia tristezza nn so a casa e dovuta...user posted image user posted image

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 288
   RE: ottobre 2009
29.6.2009 18:15:23   
sonica
Ciao a tutte ragazze! Qui metereologicamente parlando non so cosa sta arrivando se Twister o Katrina sono quindi tappata in casa anche se non mi dispiace visto che questa mattina ho fatto la fatidica curva glicemica a pieno carico.
Sveglia alle sei perchè l'ospedale si trova dall'altra parte della città, peccato che ieri siamo rientrati a mezzanotte dalla Liguria causa perenne coda sill'autostrada dei Fiori. Sono stata dalle sei del mattino fino a mezzogiorno senza mangiare e senza bere sennò l'esame viene falsato. Ho fatto il primo prelievo, ho bevuto due boccette di glucosio delle dimensioni di quelle dei vari colluttori che esistono in giro. il primo bicchiere ok, il secondo così così il terzo mi si era proprio chiusa la gola e a seguire a distanza di un'ora l'uno dall'altro tre prelievi di sangue. Speriamo bene L'esito lo ritiro il sei luglio di conseguenza ho deciso di ritornare al mare tutta la settimana. Effetti collaterali: l'infermiera mi ha avvisato che se mi girava la testa o avevo nausee potevo sdraiarmi sul lettino. Bè dopo dieci minuti mi sembrava di essere Alice nel paese delle meraviglie, ma cosa mi hanno dato da bere questi?! Glucosio o qualche sostanza stupefacente? Su dieci cinque si sono sdraiate e fortuna non ero tra quelle.
Flower immagino che su internet avrai sbirciato per i passeggini io lo Streety l'avevo visto a 463 mentre quello nuovo il Bèbè comfort Loola costava 563. Non avete idea di quanto diventa piccolo lo Streety quando è chiuso, ideale per chi ha una smart.
Pastrugna e lilium domani andrà meglio

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 289
   RE: ottobre 2009
29.6.2009 19:01:11   
lilium2
domani anke io faro la curva glicemica.. Come hai fatto a bere tr bicchieri di glucosio???? user posted image user posted image user posted image
Ma nn devo prendere appuntamento,vero?? mah

Qui sonica fa caldo e spero ke venga un po' di pioggia cisì rinfresca un pochino


(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 290
   RE: ottobre 2009
29.6.2009 19:16:18   
sonica
lilium ma fai la minicurva o quella completa? perchè per la prima non l'ho prenotata sono andata direttamente in laboratorio analisi la seconda ho dovuto prenotarla perchè come hai visto è un esame più approfondito e soprattutto lungo. Per bere quella brodaglia o pensato che era per il bene della mia pupetta.

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 291
   RE: ottobre 2009
29.6.2009 20:56:10   
lilium2
pioveeeeeeeeeeeee ke bello finalmente si respira user posted image

Mini curva ,sonica faccio la mini curvauser posted image

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 292
   RE: ottobre 2009
30.6.2009 11:19:38   
belinda
buongiorno a tutte! posso unirmi al gruppo di ottobre??
anche io finisco il tempo i primi...ma non ho ancora fatto nulla di tutto quello che avevte fatto voi...tipo passeggini, corsi e robe varie...!!
l'unica cosa..devo farela curva glicemica nei prox giorni.
spero di non sentirmi male! :)
Intanto me ne vado al mare coi suoceri e il nipotino!
mille baci a tutte e mille auguri!

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 293
   RE: ottobre 2009
30.6.2009 11:55:49   
Eve
Ciao a tutte,
benvenuta Belinda.
Io oggi ho fatto la mini curva...mi ha n fatto un prelievo e poi mi han fatto bere un bicchiere di glucosio...dopo un'ora urine e prelievo...ritirerö i risultati venerdi´...speriamo bene.
Io per il passeggino sono quasi tentata dal trio della chicco, vedremo...

(rispondi all’utente belinda)
Link al messaggio: 294
   RE: ottobre 2009
30.6.2009 13:18:15   
flower
ciao a tutte,
benvenuta belinda!. ..il sesso del bimbo ce lo dici?ed il nome?è il primo figlio?a presto...divertitevi al mare!
Pastrugna e Lilium..ho la gran fortuna di vivere lontana dai suoceri user posted image e dai miei ancheuser posted image  quindi problemi in famiglia non ci sono...il lato peggiore è a Natale, a Pasqua quando io non ho nessuno, solo i fratelli di mio marito con i nipotini..non esistono famiglie perfette comunque!
la tristezza passerà da sola, è solo lo stato emotivo un po caotico della gravidanza....per accellerare i tempi fate qualcosa di bello, tipo taglio cappelli, shopping, bagno lungo, una bella commedia.....
Con il 730: mio marito dice sempre: "siamo gli unici stupidi che fanno bambini in tempo di crisiuser posted image ...ovviamente scherzando....io sarò a casa in disoccupazione(maternità obbligatoria+disoccupazione) ma sono ormai 3 anni che ci pensavo ad avere un figlio ed aspettavo un contratto indeterminato che non arrivava più quindi meglio così!almeno in disoccupazione ti danno il 60% per 8 mesi, con un contratto a termine avrei preso il 30% per 6 mesi se non sbaglio....

ciao


(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 295
   RE: ottobre 2009
30.6.2009 13:54:18   
lilium2
Belinda ben venuta nelle ottobrineuser posted image user posted image user posted image
Raccontaci un pò,quando dovresti partorire? maschio o femmina?

Flower
Penso ke nn sia nè bello essere lontani dai parenti nè essere vicini,sai cosa servirebbe?? ke ogniuno si facesse degli esami di coscenza,nel senso di nn essere troppo invadenti nè troppo superficiali e strafottenti! A casa mia,con la scusa ke è grande si passano tutte le feste...A SPESE MIE!!! da giugno iniziano tutte le domenike da me... Pensa ke alcune volte organizzano feste di compleanno dei propri figli a casa nostra!!! pazzesco,questi i parenti di mio marito,anke xkè mia sorella ha anke lei a casa grande,anzi lei Ha pure la piscina...e pensate ke quando dico ke sono da mia sorella x la piscina,sono tutti da lei...Questa nn è invadenza....????? E il nn averli sentiti x mesi xkè mio marito nn lavorava! questa nn è strafottenza???
Forse a queste condizioni è meglio essere soliuser posted image user posted image

Oggi dovevo fare la curva glicemica.... Ma vado domani user posted image ,solo al pensieso di bere il glucosio sto male!!! UUUFFY ma domani mi toccauser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 296
   RE: ottobre 2009
30.6.2009 18:22:45   
belinda
che bello parlare con chi mi capisce! ad ottobre dovrebbe arrivare Gaia...dico dovrebbe, perchè fino al 16 giugno il suo papa' ed io aspettavamo Gabriele....
quindi col cambio sesso ho rischiato di perdere clinicamente il padre..è rimasto senza parole perchè voleva il maschietto, ormai era abituato all'idea...ma già si è ripreso ed è ovviamente felicissimo...come anche tutti i nonni che desideravano la femmina! vedremo! :D
Per quanto riguarda il discorso parenti...io abito al piano di sotto nella palazzina coi miei suoceri..sono persone stupende e giovani, come del resto i miei genitori che hanno 47 e 51 anni...e stanno a 3 km da me..sono fortunata, e consapevole di ciò. Il resto dei parenti tutti in un altra città e questo è veramente positivo.
Sono pero' l'unica che avendo un compagno che fa il parrucchiere non ne approfitta!!!!Sembro sempre una zingara! ihihih!
comunque...tornero' presto dal mare e vi raccontero' se le mie gambe saranno tornate alle forme originarie o no...nel frattempo..un bacio a tutte!
p.s. il trio me lo presta mia cognata, tutto sta a trovare le ruote nuove!!!

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 297
   RE: ottobre 2009
30.6.2009 18:46:18   
sonica
Ciao belinda benvenuta! Oggi sto veramente a pezzi il caldo si fa sentire menomale che domani me ne torno al mare anch'io fino a lunedi. Il lato negativo è che non potrò collegarmi con voi. Oggi seconda lezione del corso pre parto sul legame madre figlio.
Una ragazza mi ha dato il numero di un centro privato dove eseguono l'eco in 3D domani provo a sentire ti rilasciano due foto e un cd ma bisogna farla entro la 28esima settimana perchè altrimenti il bimbo è troppo grande. Costo 150 euro

(rispondi all’utente belinda)
Link al messaggio: 298
   RE: ottobre 2009
30.6.2009 20:04:44   
lilium2
Belinda ...sei una cucciola allora...user posted image user posted image

è bello andar d'accordo con i parenti.

Mi volevo informare anke io x l'eco 3d,domani proverò a sentire user posted image

un bacio a tutte

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 299
   RE: ottobre 2009
30.6.2009 20:06:46   
flower
ciao a tutte,

Io non ci ho nemmeno pensato a fare l'eco 3D..mi sono dimenticata semplicemente..poi con questi soldi preferisco fare altro sinceramente, anche se, non lo nego, ogin occasione per vedere i nostri user posted image  è più che benvenuta.

Io volevo fare una sorpresina a mio maritino per il suo compleanno a luglio allora guardando un po cosa si può fare in un giorno, ho scelto una delle sue destinazioni preferite:Bruxelles!Ragazze si parte, volo al pomeriggio, ritorno la sera dopo tardi. Un giorno pieno basta per Bruxelles!Non ho comprato i biglietti come intendevo per la paura che avesse un impegno quel giorno lì(tra l'altro l'unico weekend a luglio quando non lavora poverino) quindi alla fine gli ho confidato il segreto. Lui è un po preoccupato per la pancia che cresce ma io me la sento di andare in giro un giorno intero anche perché a Bruxelles le massime sono 22° e quando faccio shopping e spesa al sabato sono in piedi tutto il giorno, o no?
Vado in internet a trovare l'albergo!
buona serata a tutte!

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Vai a: