La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  123 124 125 [126] 127   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
17.3.2015 11:21:24   
guanda
Ciao mammine lo so anche io non scrivo da una vita....perdono :-(
Dunque qui tutto come al solito....dovro' portare Rea dall'otorino per sospette adenoidi...ma a parte cio' tutto nella norma...raffreddori e tosse a parte che non mancano mai....
Mark sta diventando un provetto sciatore..ogni sabatop mattina fino a fine Marzo abbiamo gli allenamenti...e gia'
fila piu' veloce della mamma...sto infameuser posted image ! Erik e' in una fase di capriccio andante...e' tutto un non voglio, non mi piace....no no. e ancora no....speriamo passi presto.....
Per il resto oggi Adry mi attende il dentista...per eliminare i denti del giudizio.....e Mark invece ha vionto una piccola carietta quindi a fine mese lo devo portare...per quanto riguarda apparecchi vari ancora niente....
Ma Lellina gia' con i denti da latte l'apparecchio??? Ma e' quello per i denti o il morso inverso???
Comunque in bocca al lupo....
BACIssimi e a presto
ora devo lavorare

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 3126
   RE: I nati di novembre 2009.
27.3.2015 2:17:05   
adry73
salve a tutte, stavolta ho preso io un virus terribile con bronchite ed otite finale che mi è durato tre settimane e dal quale devo ancora riprendermi, credo che sia stata la prima volta dopo la gravidanze che mi prendevo dei giorni dal lavorouser posted image , i bambini nonostante dormino in camera con me, non se lo sono preso, quantomeno non in forma così violenta come è accaduto a me....per il momento e tocco ferro.

Ginevra ha affrontato un mese duro di allenamenti per la gara regionale di ginnastica, qualche settimana fa mi ha detto che non voleva più andare a ginnastica perchè non le piaceva, ed io invece di due volte settimana ce l'ho cominciata a portare treuser posted image , per vedere se fosse un problema di autostima, infatti mi ha confidato un giorno che lei non riusciva proprio a fare gli esercizi bene come le altre e questo le dispiaceva, così io le ho spiegato che solo se si fosse allenata sarebbe riuscita, ma ho notato che il concetto non le era molto chiaro, così la domenica dopo le ho tolto le rotelle ala bicicletta, mattinata di pianti e disperazione, ma alla fine ce l'ha fatta, è andata da sola e lì le ho rispiegato il concetto, che evidentemente stavolta aveva capito, perchè alle gare di domenica scorsa ha vinto la medaglia d'argento, è stata veramente bravauser posted image , e anche coerente direi, perchè quando le ho chiesto se le piaceva la ginnastica ora mi ha risposto di nuovo NO e che non vuole andare più, quindi è stata brava due volte perchè si è impegnata in uno sport che non le piace, spero che farà così anche nello studio.

Io continuerò a portarcela perchè non passi il concetto che si possono aggirare gli impegni con un capriccio, però che faticauser posted image , intanto le ho dato questa settimana post-gara di "ferie" e riprenderà la prossima,anche perchè la mia paura è che mi passi da un'attività all altra senza concluderne nessuna, io invece vorrei che intraprendesse un percorso sportivo che la accompagnasse per buona parte della sua vita quantomeno scolastica, e credo che siamo noi genitori a doverli indirizzare.

Lo so sono un mostrouser posted image


(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3127
   RE: I nati di novembre 2009.
27.3.2015 11:25:48   
lellina
Ciao a tutte
innanzi tutto Adry ho visto le foto che hai messo: hai due gioielli di bimbi!!!! Che donnina che è Ginevra e che bello che è Daniel. Prima o poi cerco di aggiornare anche le foto delle mie pulcine.
Ma Ginevra fa già le gare? Urca... Ilaria non reggerebbe quei ritmi. L'unica cosa che ti posso dire è che io per il momento cerco di tenere duro in modo che porti a termine gli impegni presi, ad esempio voleva fare nuoto e l'avevo iscritta a 12 lezioni poi dopo due lezioni non voleva più andare ma io le ho fatto capire che doveva finire le lezioni che avevamo pagato e che inizialmente aveva detto di voler fare ma poi quando c'è stato da decidere se riscriversi a altre lezioni o meno di comune accordo non abbiamo più fatto una nuova iscrizione a altre lezioni. Io comunque non credo che se ora non hanno voglia di portare a termine le cose lo sarà per sempre, secondo me sono ancora parecchio piccoli.
Guanda chiedevi per l'apparecchio a Ilaria: sì è quello per il morso, lei lo ha, crociato. Anche Ilaria questo inverno ha avuto problemi con le adenoidi, sta facendo l'ennesimo antibiotico per quelle e Rea? le hanno trovato qualcosa? Dovrà farsi operare?
Beh sono un po' di corsa quindi sora scappo ma vi prometto che vi verrò ad aggiornare un po' calma. Un grandissimo abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 3128
   RE: I nati di novembre 2009.
23.4.2015 10:42:27   
lellina
Un saluto velocissimo per sapere se va tutto bene!

Guanda è da un sacco che non scrivi, io è anche un mese che non mi facevo viva ma tu è da ancor di più. Spero vada tutto bene!
Un saluto anche ad Adry!
Ero passata solo a vedere se c'erano vostre notizie ed il tempo era miserissimo quindi vi saluto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3129
   RE: I nati di novembre 2009.
23.4.2015 20:45:59   
adry73
Ciao a tutte, noi tutto bene, viste le belle giornateabbiamo abbandonato tutte le attività fisiche al chiuso(ginnastica e piscina) abbiamo comprato rollerblades e scateboard e ce ne andiamo in piazza tutti i giorni insieme agli altri bimbi a fare un pò di attività fisisca all'aperto e baciati dal sole, almeno fino a quando non farà troppo caldo. E' inutile dire che Ginevra è felicissima di tale scelta vistal'estrema insofferenza che aveva dimostrato ultimamente per laginnastica artistica, infattil anno prossimo proveremo con la ginnastica ritmica, forse è un po' più dinamicauser posted image

Spannolinamento per daniel soddisfacente, d altronde a tre anni e due mesi era anche ora.

ciao

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3130
   RE: I nati di novembre 2009.
6.5.2015 12:46:52   
lellina
Ciao ciaoooo
Noi anche abbastanza bene anche se è dinuovo una settima che sia Giorgia che Ilaria hanno un po' di tosse, speriamo non si tramuti in bronchite...
Nel ponte del 1 maggio siamo andati sul lago Maggiore nonostante il tempo non troppo bello è adnata tutto bene e le bimbe si sono divertite anche se Ilaria aveva un po' il timore dei battelli, non ho ben capito se pativa il mal di mare o cosa ma forse per qualche anno è meglio che lasciamo perdere le Crociere! user posted image
Anche Giorgia è stata "spannolata" e anche per noi è andata benissimo, ora lo tiene ancora la notte ma è già da diversi mesi che la notte non lo bagna più quindi è anche per quello questione di giorni e poi glielo tolgo definitivamente!!!!!
Non ricordo se ve lo avevo già detto ma alla fine dal 19 maggio Ilaria metterà l'apparecchio, sarà uno di quelli che servono a modificare la masticazione per il morso crociato. Partiamo per questa nuova avventura!!!!!

GUANDAAAAA che fine hai fatto?????????????

Ora vi saluto, un abbraccio e spero di sentirvi presto!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 3131
   RE: I nati di novembre 2009.
8.5.2015 21:10:04   
guanda
Eccomi!!!! SCUSATE SCUSATE SCUSATE....nell'ultimo periodo non ho avuto tempo di fare nulla...corro corro corro e non mi fermo mai stiamo organizzando la costruzione della nostra nuova casa che dovrebbe avvenire a Dicembre e ci sono mille peripezie burocratiche ecc. da sbrigare...la notte Rea continua a non farmi dormire percui sono veramente DISTRUTTA!! A parte cio' tutto bene...Adry complimenti per tutto anche per lo spannolinamento a 3 anni per un maschiettto non e' per niente facile..tornando a noi...Erik ha finalmente imparato ad andare in bicicletta e questo aumenta parecchio le nostre possibilita' di movimento estivo...ormai facciamo dei gironi in bici con Rea nel carretto dietro la mia bici e MArk e Erik con le loro biciclette. Qui il tempo continua ad essere balzellante..un giorno caldissimo e uno freddo...speriamo si decida presto ad arrivare l'estate....
In giugno verremo una settimana in vacanza in campeggio a Caorle...speriamo il tempo ci grazii!

Noi a sport siamo fermia lunedi e mercoledi calcio e giovedi nuoto ma per il momento direi che basta e avanza...io nel mio piccolo ho ricominciato ad andarea correre e spero di buttare giu' quei Kg che ancora mi sono rimasti come ricordo delle mie gravidanze....

OK ora me ne vado a nanna..
Scusatemi ancora se latito pero' sappiate che ' sempre un grande piacere trovare vostre notizie quando apro il forum

BAcissimi!!!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3132
   RE: I nati di novembre 2009.
23.5.2015 13:13:04   
adry73
Ciao Guanda, accidenti, la costruzione di una nuova casa, è già impegnativo comprarne una e organizzare i lavori di ristrutturazione, ma costruirne una dal nulla lo trovo un'impresa titanica con tre figli ed il lavoro, Complimentiuser posted image user posted image user posted image user posted image

Lellina, come va con l'apparecchio?+ riesce a tenerlo giorno e notte?

Anche user posted image Ginev+ra dovrà sicuramente metterlo perchè anche lei ha la masticazione inversa come me, ma il mio dentista dice che è prestouser posted image , ma ogni medico ha teorie diverse.

Daniel si è spannolinato definitivamente, anche con la pupu, che era un problema perchè si rifiutava proprio di farl per giorni, alla fine si è sbloccato sia a casa che a scuola la fa nel water, ma la notte sia ginevra che daniel portano ancora il pannolino e la mattina è pieno di pipi, quindi per il momento soprassiedo.

Per la bicicletta ad erik hai tolto anche le rotelle? perchè io vorrei provare con daniel.

Vabbe' ora vado che ginevra continua a digitare lettere a caso mentre scrivo, baci

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3133
   RE: I nati di novembre 2009.
24.5.2015 21:16:18   
guanda
Ciao belle mammine...eccomi qui..approfitto dei pochi minuti di pausa prima che mia figlia strilli per salutarvi..
Adry per noi ormai era arrivato il moemnto di decidere..o una casa vecchia da rimettere a nuovo o una nuova...e visti i prezzi abbiamo optto per la seconda visto che abbiamo avuto una buona occasione per il terreno proprio a pochi metri da dove viviamo ora. Per fortuna si occupa di quasi tutto mio marito visto che con la lingua e tutti i termini tecnici che saltano fuori per me e' come parlare cinese. Insomma speriamo vada tutto bene.
Per quanto riguarda le rotelle ne MArk ne Erik le hanno mai usate..loro hanno imparato prima ad usare la biciclettina quella a spinta senza pedali e con quella gia' si deve imparare a tenere l'equilibrio ecc. cosi' il passo alla bici vera e' stato piu' che altro imparare il concetto di come si pedala e come si frena ma per l'equilibrio non e' stato un problema. La bici a spinta so che purtroppo in Italia e' poco sfruttata ma e' favolosa per imparare. http://www.amazon.it/Puky-LR-EVA-pedali-bambini/dp/B004JUNC3E/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1432494798&sr=8-2&keywords=puky+bicicletta+senza+pedali
Dunque che altro dire oggi siamo andati alla ricerca di tesori nei boschi (geo caching) e i bambini si sono divertiti come pazzi...lo suggerisco a tutti voi date un occhio al sito geocaching.com e' bellissimo sono sicura che ci sono tesori anche nei vostri dintorni...
Va beh..qui la pausa e' gia'finita e mia figlia ha il suo primo risveglio...che stanchezza...spero che prima o poi imparia dormire.

BACISSIMI

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3134
   RE: I nati di novembre 2009.
28.5.2015 9:02:16   
lellina
Ciao care, che bello arrivare e leggere vostre notizie.
Ora vi aggiorno anche un po' con le mie: Ilaria ha accettato abbastanza bene l'apparecchio, per ora lo deve portare la notte e quando riesce al pomeriggio e a parte il primo giorno e notte, che è stata una tragedia, ora lo tiene bene anche se si "incupisce" parecchio quando lo mette e diventa super silenziosa. E comunque come biasimarla, è grosso quasi il doppio della sua bocca e per parlare deve tenere i denti chiusi se no le balla in bocca! Speriamo faccia il suo lavoro e sistemi per benino la masticazione.
Ieri all'asilo di Ilaria hanno consegnato di diplomi e fatto una festicciola, non vi dico che emozione... ci hanno fatto vedere cosa hanno imparato di inglese, ci hanno cantato un sacco di canzoncine ecc. è stato davvero emozionante....
La settimana prossima ci sarà l'incontro con le maestre dell'asilo e i bimbi che inizieranno a settembre quindi sarà la volta di Giorgia! Urca il prossimo anno è davvero un anno ricco, Ilaria inizia scuola elementare e Giorgia l'asilo... e mi sembra ieri che erano nella mia pancia...
Sabato Ilaria avrà il saggio di ginnastica ed è tutta in fermento e io forse più di lei, aiuto forse mi scenderà un'altra lacrimuccia come ieri...ma posso essere così sensibile??????
Situazione tosse: una quindicina di giorni fa abbiamo scampato la bronchite era "tosse da sforzo" che a dirvi la verità non ho ancora ben capito se possa essere considerata asma o meno. Sta di fatto che dopo la cura è passata per qualche giorno ma è dinuovo un paio di giorni che ci stiamo lottando... mah.... Voi ne sapete qualcosa?
Adry anche Ilaria aveva usato la bicicletta senza pedali e noi l'avevamo comprata da Decathlon. Ilaria andava sia su quella che quella con le rotelle e comunque il togliere le rotelle è stato davvero veloce. Ora Giorgia sta imparando ad andare su quella senza pedali perché è un po' pigra nel pedalare, anche con il triciclo ci sta sopra, fa tutti i suoi giochi ma ferma immobile...
Guanda un grandissimo abbraccio, spero che presto anche la piccola Rea possa dormire tutta la notte perché cambiando casa e dovendola costruire è davvero impegnativo.
Ora è meglio che mi metta a lavorare. Un grossissimo saluto a tutte e a presto.

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3135
   RE: I nati di novembre 2009.
7.6.2015 21:53:34   
guanda
Un saluto di corsa..per dirvi che da noi tutto va bene a parte il caldo disumano!!! Lellina come eÄ andato il saggio??? Mark e Erik hannno avuto i primi tornei di calcio...che cariniuser posted image user posted image user posted image user posted image Hanno perso di brutto ma sis ono divertiti in fondo erano enormemente piu'piccoli di tutti gli altri...uffa devo scappare-
...se riesco domani vi riscrivo
BACI

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3136
   RE: I nati di novembre 2009.
12.6.2015 8:35:12   
guanda
Ciao mammine, passo di nuovo veloce a farvi un saluto per darvi anche una piccola brutta notizia......non so se vi ricordate che i miei due bimbi mark ed erik si sono tutti e due rotti un braccio da piccoli ...Mark 11 mesi e Erik 16...beh indovinate cosa e' successo a Rea l'altro ieri????? user posted image Esatto braccio rotto......non potevo crederci...3 su 3 e' una sfiga allucinante....la cosa peggiore e' che oggi partiamo per il mare e Rea adora l'acqua...sara' terribile tenerla lontana.....va beh...per il resto normale routine

BACISSIMI A VOI

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3137
   RE: I nati di novembre 2009.
12.6.2015 10:58:09   
lellina
Ciaooo eccomi anche io.
Guanda ma che sfortuna. Che tristezza le ferie senza poter fare il bagno. Povera Rea dovrete trovarle qualche bella alt_ernativa...
Noi anche ne abbiamo passate di "belle". Il saggio è andato bene ma forse l''abbiamo azzardata un po'' e per fare il saggio ci siamo trovati a dover andare all''ospedale...
Ora vi spiego. Venerdì scorso ho portato Ilaria dalla pediatra perché era dinuovo 10 giorni che aveva una tosse parecchio brutta e le era anche salita un pochino la febbre: diagnosi bronchite lieve e antibiotico, ma in accordo con la dott.sa se la febbre le fosse scesa poteva andare al saggio che sarebbe stato il giorno dopo,sabato, e infatti così abbiamo fatto. Ma la domenica si è svegliata ed ha iniziato a rimettere e ogni goccia o cose che ingurgitava non riusciva a tenerla, antibiotico compreso. Il lunedì dinuovo pediatra che ci ha spediti in ospedale perché Ilaria era completamente disidratata. Quindi flebo per reidratarla e poi cura per la bronchite che intanto era peggiorata. Siamo stati in ospedale 3 giorni, ora è ancora a casa da scuola con fermenti lattici, antibiotico e aerosol ma almeno sta meglio. Era una tristezza vederla quando riusciva a malapena ad alzarsi dal letto ed era completamente senza forze...
Intanto anche Giorgia ha vinto l''antibiotico per un principio di bronchite... Che noia, ma si può essere sempre malatiiiiii?????

Va beh ora devo scappare, un abbraccio a tutte!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 12.6.2015 11:00:07 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3138
   RE: I nati di novembre 2009.
7.7.2015 21:45:27   
guanda
Ciao mammine eccomi dopo un sacco di tempo.
Lellina mannaggia anche tu non scherzi con le piccole malattie???Spero che il peggio sia passato...qui e' stato il delirio...siamo stati in vacanaza e Rea e' chiaramente riuscita a bagnarsi il gesso un paio di volte...in compenso sia lei che i fratelli si sono divertitti un mondo....tornati dalle vacanze mia nonna si e' presa la polmonite e ha passato due settimane in ospedale...pensavamo di non riuscire a portarla a casa e invece ce l'ha fatta....noi siamo tornati a casa e Rea ha fatto il ´controllo le hanno cambiato il gesso e dalla settimana scorsa abbiamo finalmente tolto tutto...LIBERA!!! Oggi piscina anche perche' qui c'erano 40 gradi...e lei se l'e' proprio spassata....
Voi??? Novita'????

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 3139
   RE: I nati di novembre 2009.
21.7.2015 13:24:46   
lellina
Buongiorno mammine anche se forse le ultime superstiti ma parecchio latitanti anche noi siamo rimaste io e Guanda...
Qui si muore dal caldo, continua ad aumentare e la cosa insopportabile è che manca l'aria è c'è un'afa esagerata che qui da me era quasi sconosciuta fino a quest'anno.
A parte questo caldo insolito tutto va bene, le mie bimbe si sono alternate con i nonni al mare e a turno hanno fatto 2 settimane a testa di mare infatti ora siamo ancora soli con Ilaria perché Giorgia è rimasta al mere dai miei.
La prossima saranno tutte e due qui con noi e dopo saremo in ferie anche noi quindi probabilmente andremo da qualche parte anche noi con loro. Io farò due settimane mentre mio caro maritino ha la bellezza di TRE settimane di ferie... CHE BELLOOOO!!!!
Spero di tornare presto ad aggiornarvi e non lasciare passare troppe settimane ma avrei davvero bisogno delle giornate lunghe il doppio...


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3140
   RE: I nati di novembre 2009.
26.7.2015 21:39:30   
guanda
Ciao Lellina hai ragione simao solo noi...anche se latitanti....anche da noi ha fatto un caldo esagerato...da qualche giorno pero' la situazione si e' ridimensionata e siamo tornati sotto i 30° mentre la settimana scorsa viaggiavamo intorno ai 40 persino qui da noi..
A parte vaccini vari noi stiamo tutti benino e ci prepariamo a partre per le vacanze 3 settimane tra danimarca e germania...speriamo in bene e che non ci faccia surgelare...non vedo l'ora perche' sono proprio stanca quest'anno...mi hanno affibiato da poco una nuova mansione in piu' al lavoro e sto sclerando...faccio il lavoro che altri fanno al 100% lavorando part time al 70%...va beh non lamentiamoci meglio troppo ch niente lavoro.....
Spero di aggiornarvi dopo le ferie un bacionissimo e buone vacanze a voi...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3141
   RE: I nati di novembre 2009.
18.8.2015 15:39:05   
lellina
Eccomi, tornata al lavoro dopo due settimane di completo relax, cioè una settimana di completo relax al mare e una settimana di ferie in cui abbiamo approfittato di fare qualche lavoretto, le pulizie a fondo, che se no non facciamo mai ecc.
Novità nessuna a parte che la mia macchina ci sta lasciando quindi stiamo girovagando tra i concessionari alla ricerca della macchina che fa per noi.
Le bimbe vanno bene, sto iniziando a fare gli acquisti per la scuola di Ilaria e l'asilo di Giorgia e aspetto metà settembre con un po' di "paura" di vedere come si approcceranno le mie pulcine alle nuove scuole.
Ora torno alle mie scartoffie che dopo le ferie sono aumentate a dismisura...
A presto!!!!!!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3142
   RE: I nati di novembre 2009.
31.8.2015 11:30:49   
lellina
Va beh scrivo e mi rispondo da sola... ma forse qualcuna mi legge ancora, almeno spero.
Qui tutto bene! Questo weekend abbiamo ancora approfittato del caldo e ci siamo fatti due belle giornate al mare nella casa dei miei. Che pace che relax... Da venerdì Giorgia ha abbandonato il ciuccio, anche se fa ancora un po'' fatica e nella fase di addormentamento e risveglio lo cerca ancora e "mugugna" un po'' quando le dico che è volato con le fatine nel paese dei ciucci, ma dovremmo essere riusciti nell''abbandono. Spero che questo pomeriggio addormentandosi con i nonni non succeda il finimondo e loro cedano dandoglielo se no ho perso un''ottima opportunità.
Alla fine la macchina l''abbiamo trovata, non vedo l''ora che arrivi!!!!!
Spero che qualcuna si faccia viva! Un abbraccio!!!!!!


< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 31.8.2015 11:31:35 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3143
   RE: I nati di novembre 2009.
1.9.2015 21:52:53   
guanda
Ciao Lellina eccomi qui...lo so che latito un po' troppo ma in questo periodo sono un po' incasinata...sono bloccata con dei forti dolori alla schiena ma allo stesso tempo non posso permettermi di mancare al lavoro ed in piu' si aggiungono tutti i preparativi per la casa che arrivera' a fine anno...insomma il delirio...
I bimbi in compenso stanno benone...le nostre vacanze in Danimarca sono andate bene anche se ha fatto un gran freddo....qui da noi in compenso fino ad oggi ha fatto un gran caldo...ora c'e' un bel temporale e da domani dovrebbero scendere le temperature..
Spero che il tuo abbandono ciuccio proceda bene...noi almeno quel problema non lo abbiamo perche' non lo hanno mai voluto ma Erik non vuole abbandonare il biberon per il latte serale...e quindi piu' o meno e' lo stesso...
Rea e' sempre piu' monella...pero' comincia a parlottare proprio bene ed e' cresciuta parecchio...io che temevo fosse una nanetta...negli ultimi mesi ha fatto un enorme crescita e mi ha praticamente saltato una misura di vestiti....
Mark e Erik crescono....Mark e' sempre piu' calcio dipendente mentre Errik si sta per lanciare nei corsi di nuoto...sta per diventare impegnativo star dietro a tutti gli sport ma io ci tengo molto...
Va beh ora ti saluto perche' sono un po'ko



bacionissimi

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3144
   RE: I nati di novembre 2009.
3.9.2015 0:10:25   
adry73
Ragazze è una vita che non scrivo ma vi leggo sempre.

Noi abbiamo passato un'estate molto bella, da giugno ogni sabato e domenica avanti e indietro dal mare(da noi è solo 30 km. quindi mezz'ora di macchina) ed ho ovviato al traffico del week end partendo verso mezzogiorno e rientrando la sera dopo le otto, grazie al mio dentista che ha uno stabilimento e mi ha fatto una convenzione particolare comprensiva di parcheggioprivato e lettini in prima fila, i miei nanetti scorazzavano tranquillamente fra acqua e parco giochi sotto l'occhio del bagnino e noi potevamo tranquillamente sdraiarci a prendere il sole senza stressarci, Daniel poi era la mascott della spiaggia con i capelli biondi lunghi ed un'abbronzatura da surfista sembrava un Baby Bay watch(Un gran Figo) lo adoravano tutti.
Ad Agosto siamo stati un paio di settimane al lago da mio padre e poi in un villaggio turistico a Vieste in Puglia, dopo quattro anni che non mi muovevo con loro perchè non mi andava di pagare per fare quello che facevo a Roma cioè stare continuamente dietro ai bambini ho deciso di andare, ma UDITE UDITE, per non rischiare mi sono anche portata una baby sitter, Sennò che vacanza è?!user posted image
Ci siamo divertiti un mondo, il villaggio curatissimo e carinissimo mare e piscina tutto a piedi ed animazione per grandi e piccini, speravo molto nel babyclub, ma Ginevra, sportiva com'è era continuamente al mare ed in piscina e verso sera al minigolf, ping pong insomma non si fermava mai, la sera dopo la babydance li mettevo a letto e lasciavo con loro la babysitter godendomi un Drink con mio marito.

Ora anch'io sono alle prese con le spese per inizio scuola, la cosa meravigliosa è che finalmente non dovrò più prendere la macchina perchè anche Daniel andrà alla stessa scuola di Ginevra a due passi da casa, ora ricominceranno anche gli sport per ginevra oltre al nuoto quest'anno proverò con la ginnastica ritmica, sperando le piaccia più della ginnastica artistica che l'anno scorso non l'ha entusiasmata molto e daniel comincerà nuoto.

Per il ciuccio anch'io come Guanda non ho avuto il preoblema, ma ce l'ho con il biberon che lo porta a bere 1 litro e mezzo al giorno di latte soprattutto ora che è a casa, d'altronde il biberon a Ginevra l'ho tolto un mese fa.

Li ho messi finalmente a dormire insieme nella stessa stanza ed al momento dormono nello stesso letto finchè non arriveranno i letti che ho ordinato, per quanto a loro non dispiace affatto dormire insieme e me facciano una gran tenerezzauser posted image

Ora vi lascio e mi raccomando continuate a scrivere perchè io vi leggo sempre e appena posso scrivo anch'io, baci

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3145
   RE: I nati di novembre 2009.
24.9.2015 22:03:57   
lellina
Ciao care, eccomi qui finalmente a raccontarvi i primi giorni di scuola:
Ilaria, a parte i primi due giorni di tristezza all'entrata, che poi passava subito, ha iniziato a carburare, ora entra con il sorriso e sembra che le piaccia, ha già avuto i primi compiti da fare: leggere delle parole su un foglio incollato sul quadernone. Che emozione vedere tutte le cose che hanno fatto a scuola...
Giorgia anche ha strillato qualche minuto i primi giorni quando la lasciavo all'asilo,per ora ha fatto solo l'orario della mattina ma sembra che anche a lei piaccia e probabilmente la settimana prossima la lasceremo anche a mangiare lì e poi subito dopo anche per il riposino.
Entrambe arrivano a casa esauste, alle 8.30/9 sono già nel mondo dei sogni più profondi del profondo.
Beh ora vado a fare qualcosina in casa, ho una montagna di roba da stirare che mi aspetta. Un grande abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 3146
   RE: I nati di novembre 2009.
30.9.2015 12:04:00   
guanda
Uffa avevo scritto un post gigante e il sito non me lo ha ubblicato...ora mi tocca farlo corto perche' devo lavorare...
Dunque complimenti alle nuove leve scolastiche...e' bello leggere delle prime esperienze....noi come sapete andiamo a scuola un anno dopo perche' qui in austria i bimbi devono aver compiuto 6 anni entro il 31 agosto altrimenti saltano all'anno dopo. I vostri bimbi fanno il tempo pieno (alias fino alle 16 a scuola)? Qui e' tutto un po' diverso e mi piacerebbe sapere come vi trovate...
Va beh ora devo scappare spero che il sito stavolta posti il mio messaggio..

baci

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3147
   RE: I nati di novembre 2009.
13.10.2015 18:50:56   
lellina
Come passa il tempo...
Guanda finalmente riesco a rispondere alla tua domanda. Ilaria non fa il tempo pieno: il suo orario è dalle 8 alle 13 dal lunedì al venerdì mentre il martedì hanno anche il rientro al pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 e si ferma a mangiare a scuola, quel giorno danno il servizio mensa. I primi giorni era sempre esausta tornando da scuola, il martedì era proprio "morta", quindi sono contenta di non aver iscritta al tempo pieno man mano che passa il tempo si sta abituando.
Giorgia invece all'asilo ha iniziato il tempo normale tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.30 e a parte i suoi momenti di contrarietà, ha un caratterino mica male, che aveva comunque anche dai nonni sembra vada abbastanza bene!
Scusate ma devo scappare perchè devo assolutamente finire un lavoro di questa sera.

Spero di passare presto per raccontarvi qualcosa di più.

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3148
   RE: I nati di novembre 2009.
9.11.2015 12:40:12   
guanda
Ciao ragazze come al solito e' passato un sacco di tempo dall'ultima visita ma in mia discolpa devo dire che tra la casa in preparazione e tuttoil resto non mi e' rimasto molto tempo per scrivere.
Qui non ci sono grosse novita' se non che Erik ha compiuto 4 anni, Mark sta per compierne 6 e Rea ne compira' presto 2. Anchei vostri cuccioli chi prima chi dopo stanno per compiere i 6 anni quindi AUGURISSIMI!!!!!
Rea in piu' finira' in ospedale mercoledi...dobbiamo operare le adenoidi e le orecchie...speriamo bene...da brava mamma mi sto letteralmente cagando addosso per la paura dell'anestesia.......incrocio tutte le dita del corpo!!!
E voi?? NOvita'... come va con la scuola??

BACISSIMI

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3149
   RE: I nati di novembre 2009.
13.11.2015 8:18:10   
lellina
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI I NOVEMBRINI!!!!
Accipicchia sembra ieri eppure sono già 6 anni!
Vedo il tempo manca proprio a tutte!
Un grandissimo abbraccio e a presto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  123 124 125 [126] 127   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  123 124 125 [126] 127   Pagina seguente >   >>
Vai a: