La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  65 66 67 68 [69]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di febbraio/marzo 2010.
14.11.2011 22:53:32   
ciufi76
Babi forza vedrai che 20 giorni passano in fretta e poi chissà che non si faccia vedere anche un pochino prima... Maddalena come sta?
un abbraccio e mi raccomando quando sarà il momento non mi fare attendere troppo per sapere il sesso..... sono curiosissima anche perchè ho una mia idea ma non te la dico... user posted image vediamo se ci azzecco!!!

Buona notte

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1701
24.11.2011 14:11:21   
ciufi76
Babi novità?... mi raccomando passa anche da qua ad annunciare il lieto evento... sono curiosissima!!!
ciao ciao

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1702
2.12.2011 10:16:11   
chrissy
Giovanni di Babi è nato il 23 novembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! congratulazioni 4 volte mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!! e benvenuto angioletto!!!!!!!!!!!!! è un bimbo bellissimo di 51cm x 3970g!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre dei vitellini, vero Babi?!?!? hihihihihi!!!!!!!!!!!!!!
Ciufi, mi dispiace passare così di rado, sorry!!!!!!!!!!!!!!
cmq io lun inizio a lavorare, sono contenta da un lato e preoccupata dall'altro, xchè mi spiace nn poterci essere + al 100% x Leoncino mio.......... spero proprio di riuscire a gestirmi gli orari in modo da sfruttare il nido al max e avere energie x coccolarmi il mio monellino, che è un vero spasso!!!!!!!!!!!!!!!!! parla ogni giorno di +, si impone ma ragiona anche, una vera soddisfazione!!!!!!!!!!!!! andiamo anche alla grande con le nanne, e mamma è super felice!!!!!!!!!!!!!!!!! la tetta la prendiamo solo al mattino, + coccola che nutrimento visto che mi pare ce ne sia davvero pochissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacino ad Alessia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed un mega abbraccio a te Ciufi!!!!!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1703
2.12.2011 18:21:49   
sitka69
user posted image user posted image user posted image BENVENUTO GIOVANNI!user posted image user posted image user posted image

Babi,come ti ho gia' scritto con sms, l'hai gia' fatto svezzato con quel peso user posted image
Auguroni cara,a presto

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1704
5.12.2011 15:00:49   
ciufi76
Babi congratulazioni e benvenuto a Giovanni!!!!
Ha ragione Sitka.. hai partorito un bambino di 2 mesi!!!!Brava user posted image user posted image user posted image
Grazie chri di essere passata di qua per dirmelo... mi ha fatto davvero piacere che tu ti sia ricordata di me.
Spero che un giorno babi riesca a venire sul forum per raccontare il suo parto e magari caricare qualche foto del nuovo arrivato!!!

Ma dimmi un po' che lavoro hai trovato? se non ricordo male avevi un progetto per un negozio di abiti per bambini... le altre come stanno?
Mi raccomando porta i miei saluti a tutte... e di loro che ogni tanto si facciano vedere anche qua... il forum piange ed io mi sono trasferita nel mese di novembre per avere un pochino di compagnia... le ragazze sono state carinissime.. ma mi è comunque dispiaciuto perdere tutti i contatti con voi!!!

bacioni

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1705
25.2.2012 9:41:08   
chrissy
user posted image user posted image Buon compleanno Alessia!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image tanti tanti auguri principessina!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Ciao Ciufi!!!!!!!!!!!! come state?????
mi dispiace nn riuscire a passare quasi mai!!!!!!!! col nuovo lavoro il pc è lasciato a prendere la polvere!!!!!!!!! lavoro in un negozio di bigiotteria come direttrice, all'inizio l'ho preso x la buona paga e gli orari diurni, con un po' di scetticismo, invece mi sta prendendo la mano, fortunatamente la capo area mi lascia piena libertà di gestione sui miei orari e quelli delle ragazze e riesco abbastanza a giostrarmi col nido e qualche ora in settimana coi nonni, e di solito sabato libero e domenica a lavoro, xchè dovrei fare 6gg a settimana, anche se ogni tanto riesco a infilarci un giorno di riposo in +!!!!! nn mi annoio mai, anzi c'è sempre un sacco da fare, essendo entrata sotto natale son stata subito messa alla prova con la stagione + impegnativa!!!!!!! devo dire di nn aver mai badato troppo agli accessori, ma mi sto divertendo un sacco xchè dobbiamo x contratto indossarne almeno 3 sul lavoro, e cn un negozio intero a disposizione c'è fin troppa scelta!!!!!!!! il lavoro da responsabile poi mi stimola molto, le direttive dell'azienda (tedesca) sono piuttosto restrittive, ma ugualmente ho sempre parecchie cose da gestire e rivedere x dare l'immagine migliore, contando anche che ci son parecchi controlli a sorpresa!!!!!!! ho un contratto a tempo indeterminato cn unica pecca il periodo di prova di 6 mesi, ma mi sembra che la capo area sia molto soddisfatta!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Intanto ho già preso quasi 2 sett di ferie, visto che la faccia da c**o nn mi manca mai!!!!!!!!!!! e il 6 marzo ce ne andiamo dallo zio in brasile!!!!!!!!!!! torneremo giusto prima del compleanno di Leo, strategicamente visto che dai 2 anni pagherà quasi pieno!!!!!!!!!!! hihihihihihi!!!!!!!!!!
e ci vuol proprio un po di caldo, xche da gennaio (a fine dicembre col nuovo lavoro è morta la tetta!!!!!!!!!!!!!) facciamo una sett malati e una di nido, poi puntualmente il ven lo ritiro che mi dicono che ha 2 lineette di febbre!!!!!!!!! che biglie!!!!!!!!
Ti abbraccio forte forte e tanti bacini da parte nostra ai cuginetti Alessia e Nicolas!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1706
8.3.2012 8:47:16   
ciufi76
Ciao Chrissy
scusa il vergognoso ritardo nella risposta ma i giorni sono sempre troppo corti!!!!
Sei stata davvero carina a ricordarti del compleanno di Alessia.... e a passare a farle gli auguri!!!
Ora sarete in Brasile a spassarvela al caldo in un posto meraviglioso... braviuser posted image user posted image
Noi tutto bene, malanni di stagione a parte che ci hanno un pochino debilitato ma confidiamo nell'arrivo imminente della primavera con la speranza che i raffreddori e virus vari vadano in vacanza.
Sono stata contenta di leggere che hai trovato un lavoro che ti piace al giorno d'oggi avere un lavoro pagato è diventato quasi un lusso!!!! io da gennaio ho finalmente ottenuto il part time che tanto ho aspettato e mi sembra di essere rinata!!!!
Alessia è cresciuta tanto, parla come una matta ed è sempre più carina!!!! ora gioca attivamente con suo fratello e guardarli insieme è diventato uno spasso... si gestiscono da soli, si preparano per fare il bagnetto, la sera per andare a letto, fanno tanti giochi, certo litigano, ma si cercano tantissimo e si baciano ed abbracciano come dei matti!!!!
Le altre come stanno? Qua sul forum non passa più nessuno ed io mi sono trasferita nella sezione di nov 2009 per avere un pochino di compagnia.. diciamo che quasi tutte le mammine che sono rimaste sul forum stanno scrivendo lì... è diventato un forum per le mamme e neo-mamme o pancine nuove visto che le mammine di nov 2009 sono praticamente tutte user posted image  di nuovo ed è bellissimo leggere dei loro progressi ... mi fa tornare alla mente bellissimi ricordi!!!
Se senti le altre ragazze porta a loro i miei saluti in particolare a Babi .... non è mai tornata sul forum per raccontare di Giovanni ... immagino che abbia un bel po' da sgambettare!!!

a presto e buona vacanza

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1707
13.3.2012 0:40:39   
Giekina_83
ciao ragazze....
Ke bello voi ci siete ancoraaaa.... Nn sò se vi ricordate, io sono una pancia di gennaio 2010... Come state? Io eta davvero un bel po' ke nn venivo nel forum, snche xké della mia "sezione" c siamo perse... Cmq sn ritornata xké sono dinuovo in dolce attesa, faccio parte delle pance di ottobre, beh spero di riallacciare un po' i contatti.... Bacioni ai piccolini.... Ciaoooo

Link al messaggio: 1708
23.3.2012 8:51:58   
ciufi76
Ciao Chrissy
buon compleanno a Leo anche se con qualche giorno di ritardo....
come è andato il viaggio in Brasile???

Ciao Giekina... in questa sezione non scrive più nessuno, le ragazze si sono trasferite tutte su fb ... Chrissy ogni tanto passa per farmi un saluto visto che io sono l'unica superstite anche perchè non ho il profilo su fb... se vuoi sul mese di novembre 2009 siamo in tante e quasi tutte aspettano il secondo (o lo hanno avuto proprio in questi giorni...) magari puoi unirti a noi... in ogni caso in bocca al lupo per la tua seconda gravidanza.

A presto

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1709
Pagina:   <<   < Pagina precedente  65 66 67 68 [69]
Pagina: <<   < Pagina precedente  65 66 67 68 [69]
Vai a:

Sondaggio

Sale giochi.
пеперутка16

Con quale frequenza porti i tuoi figli ai sale giochi?