chrissy
|
Dapi, io nn sono sparita, come avrete notato risulto presente perchè il forum è come una droga x me, ho bisogno delle mie amiche e voglio sapere dei vostri cuccioli che x me sono davvero dei nipotini!!!!!ma vi dico sinceramente che nn avevo voglia di scrivere nei giorni scorsi perchè questo episodio (che spero rimanga tale!!!) mi ha davvero tanto amareggiata!!!!!!!!! nn intndo entrare nel merito della discussione perchè x me ognuna ha il diritto di scegliere quel che ritiene meglio x il suo bimbo, e sono convinta che sia lo svezzamento classico che l'autosvezzamento sia validi e salutari, tanto che gli stessi pediatri si dividono sui 2 metodi!!! io x Leo ho scelto l'autosvezzamento perchè + in linea con la mia filosofia di vita naturistica, sarà anche vegetariano, e so che qui le critiche vere e proprie fioccherebbero, come fanno tra le persone che mi circondano nella vita "reale", ma mi sono informata, e saremo seguiti dalla nostra pediatra di fiducia, che pur nn conoscendo quasi l'autosvezzamneto, mi appoggia e ci seguirà senza criticare, e nn ha fatto nessuna obiezione!!!!!!!! x quanto miriguarda hanno ragione entrambe nelle cose che dicono e fanno perchè fondate su ragionamenti ed informazioni, ma torto sul modo di aggredirsi (io penso che si possa esprimere la propria opinione e anche ignorare i commenti o consigli che nn piacciono, nn vorrei che ora diventassimo tutte ipocrite, perchè tutte sbagliamo, forse nn in questo caso particolare, ma se nn c'è qualcuno che ci mostri l'alternativa nn potremmo imparare, e qui da imparare ne abbiamo tutte tantissimo!!!!!!1), qui però noi nn possiamo giudicare perchè nessuno ne ha il diritto e soprattutto perchè c'è dietro una discussione privata senza la quale noi nn abbiamo il quadro completo! quello che mi dispiace davvero però è il fatto che nn scriveranno + qui 2 amiche che stimo e a cui voglio bene!!!!!!!!!! Argomento x me archiviato, spero che Lolotte e Quendres cambino idea e tornino a trovarci!!!!!!!!!! Dapi, come sta Martina?????? sono proprio contenta che lei e Leo siano andatei s'accordo da subito, che carini insieme!!!!!! e spero che tornerete presto a la mare, anche se prevediamo un ferragosto di pioggia, che a me nn dispiace alla faccia dei turisti, finalmente si sta un po' freschi!!!! stanotte pure la copertina mi son recuperata, e da qualche giorno metto a Leo il pigiamino lungo visto che nn vuole il lenzuolo, almeno so che è coperto e dormo serena pure io, ci manca poco che gli metta ii calzini!!!!!!!!!!!!! ieri abbiamo provato la mela (anche se l'autosvezzamento ritiene inutili questi assaggi, è un'esperienza e un gioco divertente x i piccoli!!!!) e se l'è magnata finalmente di gusto (2gg fa nn gliene poteva fregare di meno, faceva le smorfiette ma nn dimostrava interesse!!!!) e apriva la bocca in attesa!!!!!!!!! dolce lui!!!!!!!!!!! come ci siamo divertiti!!!!!!!!! oggi si replica e domani pera!!!!!!!!!!! tanto dopo s'è ciucciato la sua solita dose di latte, nn che sappia quanto sia esattamente ma ha ciucciato come suo solito, nn che sia un mangione!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che il cibo vero gli interessi abbastanza, anche se nel libro ho trovato rassicurazioni sul fatto che alcuni bimbi mangino meno, loro sanno di cosa hanno bisogno, fidiamoci!!!!!!!!!!!!!!!!! Tirry, quindi Alice è tornata alle cacche solite???? Leo da un paio di gg me la fa una volta sola, e io vado in paranoia!!!!!!!!!!!!! prende i fermenti, ma nn mi pare si comporti in modo diverso, forse il suo intestino sta solo evolvendo in qualche modo....... anche se la notte abbiamo di nuovo l'arietta che ci sveglia!!!!!!!!!!!!!! ma la mamma si sta impegnando e invece di dargli la tetta lo rimetto a nanna ed abbiamo ridotto il numero di ciucciate notturne!!!!!!!!!!!!!!! vado che si sta annoiando da solo!!!!!!!!!!!!!