La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di febbraio/marzo 2010.
11.8.2010 15:57:46   
ciufi76
Ciao Chi mi sa che ci hai proprio azzeccato!!! Alessia è metodica da paura come usciamo un attimo dagli schemi è un dramma e credo che lo svezzamento classico per lei sia più indicato... e anche per me!!!user posted image user posted image
Anche tu rientri al lavoro a settembre? io il 20 e se ci penso mi prende malissimo... so che non dovrei lamentarmi perchè sono a casa da tantissimo tempo e quest'anno i miei bimbi me li sono veramente goduti ma mi prende male lo stesso anche perchè chissà dove sarò... se sapessi di essere sempre nella stessa filiale sarei tranquilla invece... mi va già bene se me lo dicono il 19!!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 426
11.8.2010 16:47:23   
ciufi76
Ragazze vi dico al volo quella cosa del sonno che poi ho una montagna di panni da stirare... ho letto che molte di voi hanno problemi con il sonno dei loro bimbi che hanno cominciato o ricominciato a svegliarsi alla notte... anche Alessia lo sta facendo, per esempio ieri notte si è svegliata all'1:45, alle 3:45 e poi alle 5:45 quando ha mangiato mentre le altre volte è bastato coccolarla un attimo e si è riaddormentata.. comunque volevo dirvi che i disturbi del sonno ci stanno quando inizia lo svezzamento perchè l'intestino si deve riassestare un attimo quindi è normale che i bambini siano più noiosi di notte e di giorno, ve lo dico perchè mi è successo anche con Nicolas, quando ho inserito la frutta ha cominciato a svegliarsi alla notte, a volte anche ogni ora, è durata per circa due mesi e poi ha ricominciato a dormire tranquillo... teniamo duro!!!

bacioni a tutte, ci si sente nei prossimi giorni!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 427
11.8.2010 21:22:36   
chrissy
Aiuuuuuutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!! ma allora sono nei guai, il peggio x me deve ancora venire, noi abbiamo assaggiato lamela oggi x la prima volta!!!!!!!!!!!!! io rientro quando Leo ha fatto l'introduzione al nido, fine sett, inizio ottobre, secondo quando inizia!!!!!!!!!!!!
un bacione

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 428
13.8.2010 10:25:37   
Dapi
ragazze ma dove siete finite??????? Chry,Lotti e tutte le altre dove siete io come faccio senza i vostri post??? devo prendere spunto da voiuser posted image user posted image e poi devo sapere i miei nipotini come stanno.....baciiiii

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 429
13.8.2010 12:08:38   
ciufi76
Ragazze io ci sono ma con tutte e due i cucciolotti, i panni da stirare e tutto il resto di tempo per scrivere ne rimango veramente poco!!!
Ciao Dapi, tutto bene la tua Martina, continua a "chiaccherare" con il gatto? user posted image  Vi siete poi incontrate tu, Giuppy e tutte le altre?

Chri, non ti preoccupare, non è detto che Leo con l'introduzione della pappa cambi le sue abitudini, anzi magari, come fanno alcuni bambini, ti comincia a fare una bella tiratona!!! come è andata con la prima melina!!!???

Lolotte.... dove sei? mi sa che hai deciso di non scrivere più in questo forum... mi dispiace tanto e, se passi a leggerci ogni tanto, ti saluto con affetto!!! un bacione anche alla tua pulce che mi sa che ormai tanto pulce non è più!!!!user posted image

Link al messaggio: 430
13.8.2010 19:56:23   
tirry
faccio un salto veloce.... anche se non vi ho scritto ho letto i vostri post... Alice ha cominciato a regolarizzarsi nuovamente con la cacchina abbiamo fatto 3 giorni di enterogermina e va molto meglio... facendo un piccolo salto alla discussione tra lolotte e quendres credo che in parte hai ragione tu cry sul fatto che siamo una grande famiglia e non dovremmo litigare ma sono solidale con lotty perchè è vero che dovremmo abituare i nostri bimbi a mangiare sano,ma quello di adam è stato solo un assagino non un pasto completo io ad alice faccio assaggiare di tutto, e sono contenta perchè non voglio privarla di niente. Buone abitudini o no, da grande avrà le sue preferenze per cibo come per tante altre cose.... noi possiamo cercare di fare il meglio per i nostri bimbi ma saranno sempre loro a decidere, io sono sempre stata abituata a mangiare sano,nella mia famiglia non capitavano quasi mai strafalcioni,ma adesso mangio di tutto..... malgrado mia madre si sia  sgolalata tutta una vita per  farmi mangiare sano!!!
....solo per dare la mia opinione e spero che nessuno se la prenda credo  che esprimere il proprio parere e confrontarsi sia una cosa meravigliosa ma ci sono modi e modi per dire le cose.... e fossi stata in lotty anch'io forse avrei ragito come ha reagito lei... penso che si sia sentita sminuita nel suo ruolo di mamma è come sentirsi dire" sei un irresponsabile"........ devo correre dalla mia pulcina la sento piangere spero di passare a trovarvi al più presto bacioni!!

Link al messaggio: 431
14.8.2010 3:38:23   
Mamy35
scusate se mi intrometto, ma quando mi sono iscritta gli insulti in questa sezione sono stati la prima cosa che ho letto e la cosa mi ha inorridita e spaventata: figuriamoci se dico quello che penso e mi assaltano? Oltretutto, devo sempre essere buona e brava e dire: si, hai fatto bene, ma che cara,bacioni ? è un insulto all'intelligenza delle persone. Per queste cose ci sono le chat. Dire brava ad una che sembra avere la coda di paglia non mi sembra bello. Io ho svezzato mio figlio "da pediatra" (sono medico) e sapete cosa, proprio ad un mio parente é morto il bimbo per un'allergia che non era stata scoperta. Certo é da irresponsabili dare ad un neonato le zucchine con l'aglio, che oltretutto favorisce le coliche (non solo nl neonato, ma anche negli adulti). Se uno é insicuro reagisce proprio cosí, sentendosi in colpa per la propria incompetenza e prendendosela con altra gente che poi non ha fatto altro che replicare a quanto scritto prima.
Le allergie alimentari non provocano solo esantemi, ma interagiscono a livello cerebrale,  provocando nel bambino  effetti che sono riconoscibili solo dopo un lungo periodo di tempo. È stato dimostrato che bambini  con dislessia e disturbi dell'attenzione sono stati esposti troppo presto a sostanze che hanno interagito tra loro nela maniera sbagliata. Soprattutto se i bimbi sono nati prima della 36ma settimana, bisognerebbe fare molta attenzione:  a secondo della gravitá delle condizioni alla nascita, ci vorranno attezioni mediche almeno fino ai tre anni per garantire un pieno recupero ed evitare ritardi nella crescita e nell'apprendimento.
Scusate la lunghezza, ma una cosa é prendersi le proprie responsabilitá per i "propri" figli, un'altra cosa é lasciarsi influenzare da quanto scritto da altre mamme. La vita di un bambino é nelle vostre mani: non dovete dimenticare che  potreste distruggerla anche senza volerlo. Prendere tutto con superficialitá e leggerezza fa perdere vite umane,troppe. Non sto qui a farvi esempi che vi potrebbero spaventare e non sono il "vostro" pediatra, che rimarrá responsabile per quanto riguarda i consigli da dare o meno. La vita dei vostri bambini é prima di tutto nelle "VOSTRE" mani. Poi effettivamente, ogni genitore decide per se: questo non ci da il diritto di agire senza pensare. Tirry: si, ci sono tante mamme "cattive, nel senso che sono tanto prese da se stesse che pensanoche il "loro" bene sia anche quello dei figli. Turno di notte quasi finito, magari ora qualcuno insulterá anche un medico che si intomette,ma é mio dovere ricordarvi le vostre responsabilitá.

(rispondi all’utente tirry)
Link al messaggio: 432
14.8.2010 9:16:50   
Dapi
buon giorno ragazze io nn voglio fare l'avvocato di nessuno, innanzi tutto nn credo ke Adam abbia fatto un pasto completo con zucchine e aglio, cmq detto questo magari Lotti avrà pure sbagliato xò le cose vanno dette in altri modi..bisogna essere più diplomatici xké con le parole si possono ferire le persone Qendres ha fatto bene a dare i suoi consigli xò nn mi sembrava proprio il caso di farle lo schemino con i punti 1234 etc.. Nessuno ti vieta di dare consigli anzi io giro il forum x leggere le esperienze delle altre mamme, xò dai consigli con tatto e delicatezza..xké mi sarei sentita anke io offesa..Mamy cmq qui nn siamo abituati ad offenderci è stato solo quest'episodio..cmq fai un bel lavoro.:-) con questo concludo augurando a tutti buona giornata soprattutto alle mie amiche e ai miei nipotini! E poi ragazze tornate a scrivereee avete lasciato solo ciufi e quando può tirry

(rispondi all’utente Mamy35)
Link al messaggio: 433
14.8.2010 9:19:29   
Dapi
ciao ciufi noi tutto ok oramai Martina chiacchiera con chiunque anke da sola mentre Chry cercava di fare addormentare Leouser posted image user posted image alla fine mi sono solo incontrata con Chry ad imperia:-) baci buon ferragosto a tutte

(rispondi all’utente Mamy35)
Link al messaggio: 434
14.8.2010 10:18:50   
tirry
non necessariamente dare la propria opinione vuol dire essere arroganti e poco delicati, stiamo parlando di una persona che ha fatto fare solo un assagino, allergia o no non penso che l'intenzione era quella di mettere in pericolo il proprio bambino, sento frasi come " coda di paglia"  e penso ancora una volta che questi sono attacchi gratuiti che potreste anche risparmiarvi....e in ogni caso dire " si cara hai fatto bene bacioni"!! non significa essere falsi forse significa veramente "si cara hai fatto bene bacioni"!! molte di noi si scambiano opinioni,consigli ed è capitato che ciascuna  di noi avesse modi diversi per accudire e seguire il proprio bambino, ma basta una sola parola o l'impostazione di un discorso fatto in maniera diversa  per evitare che una persona di senta attaccata dnel suo ruolo di mamma..............  

Link al messaggio: 435
14.8.2010 10:54:11   
Susa22
Buongiorno a tutte, il potersi confrontare a mio parere è la cosa più bella di un forum, e poter ricevere consigli così facilmente per me è una grande fortuna, ma mi rattrista molto trovare così poca sensibiità, una madre sa cosa vuol dire trovarsi alla prima esperienza..ed è normale sentirsi sempre nel dubbio ( sto facendo la cosa giusta o no?)...Il parere di un esperto non può che farci piacere, soprattutto se fossero state riportate spiegazioni più professionali. Non credo che il modo migliore per far capire uno sbaglio (ammesso che lo fosse) ad una madre sia quello di porgli esempi tragici. Lotty continua ad affidarti a chi si è occupato de tuo piccolo fin dall'inizio, e pazienta se a volte le cose vengono dette come se si stesse parlando ad un muro. A presto mammine un bacio ai piccoli!

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 436
14.8.2010 11:17:20   
vivi86
Buongiorno mammine!sn entrata solo x dire a MAMY che noi qui man mano siamo diventate AMICHE e se scriviamo qualcosa lo scriviamo xke' lo pensiamo davvero!!!forse sei abituata cn persone false nn lo so,ma prima di dire certe cose dovresti informare.Poi se lolotte ha sbagliato oppure no,saranno cavoli suoi???Ha una sua pediatra e sara' lei a decidere se ha fatto bene oppure no.Cn questo ho concluso,bacioni alle mie amiche e ai cucciolini!!

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 437
14.8.2010 11:39:38   
lolotte
Buongiorno ci tenevo solo a farvi sapere che nonostate tutto quello che potete pensare ci tengo alla salute di Adam, è la gioia della mia vita questo bambino e preferirei morire piuttosto ddi fargli del male!!!!!!!!!! nn pensavo che fargli assaggiare "la pappa" di mamma e papa fosse una bona idea... ho sbagliato e nn lo faro piu!

è vero ho la coda di paglia, basta poco x farmi sentire na mamma di merda visto quello che ho saputo (non) fare con mio fglio... dalla nascita a 30 settimane, alla perdita del latte ecc ecc

Ciufi tesoro cosa aspetti a isriverti su fb?

baci

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 438
14.8.2010 11:56:53   
chrissy
Dapi, io nn sono sparita, come avrete notato risulto presente perchè il forum è come una droga x me, ho bisogno delle mie amiche e voglio sapere dei vostri cuccioli che x me sono davvero dei nipotini!!!!!ma vi dico sinceramente che nn avevo voglia di scrivere nei giorni scorsi perchè questo episodio (che spero rimanga tale!!!) mi ha davvero tanto amareggiata!!!!!!!!! nn intndo entrare nel merito della discussione perchè x me ognuna ha il diritto di scegliere quel che ritiene meglio x il suo bimbo, e sono convinta che sia lo svezzamento classico che l'autosvezzamento sia validi e salutari, tanto che gli stessi pediatri si dividono sui 2 metodi!!! io x Leo ho scelto l'autosvezzamento perchè + in linea con la mia filosofia di vita naturistica, sarà anche vegetariano, e so che qui le critiche vere e proprie fioccherebbero, come fanno tra le persone che mi circondano nella vita "reale", ma mi sono informata, e saremo seguiti dalla nostra pediatra di fiducia, che pur nn conoscendo quasi l'autosvezzamneto, mi appoggia e ci seguirà senza criticare, e nn ha fatto nessuna obiezione!!!!!!!! x quanto miriguarda hanno ragione entrambe nelle cose che dicono e fanno perchè fondate su ragionamenti ed informazioni, ma torto sul modo di aggredirsi (io penso che si possa esprimere la propria opinione e anche ignorare i commenti o consigli che nn piacciono, nn vorrei che ora diventassimo tutte ipocrite, perchè tutte sbagliamo, forse nn in questo caso particolare, ma se nn c'è qualcuno che ci mostri l'alternativa nn potremmo imparare, e qui da imparare ne abbiamo tutte tantissimo!!!!!!1), qui però noi nn possiamo giudicare perchè nessuno ne ha il diritto e soprattutto perchè c'è dietro una discussione privata senza la quale noi nn abbiamo il quadro completo! quello che mi dispiace davvero però è il fatto che nn scriveranno + qui 2 amiche che stimo e a cui voglio bene!!!!!!!!!!

Argomento x me archiviato, spero che Lolotte e Quendres cambino idea e tornino a trovarci!!!!!!!!!!

Dapi, come sta Martina?????? sono proprio contenta che lei e Leo siano andatei s'accordo da subito, che carini insieme!!!!!! e spero che tornerete presto a la mare, anche se prevediamo un ferragosto di pioggia, che a me nn dispiace alla faccia dei turisti, finalmente si sta un po' freschi!!!! stanotte pure la copertina mi son recuperata, e da qualche giorno metto a Leo il pigiamino lungo visto che nn vuole il lenzuolo, almeno so che è coperto e dormo serena pure io, ci manca poco che gli metta ii calzini!!!!!!!!!!!!! ieri abbiamo provato la mela (anche se l'autosvezzamento ritiene inutili questi assaggi, è un'esperienza e un gioco divertente x i piccoli!!!!) e se l'è magnata finalmente di gusto (2gg fa nn gliene poteva fregare di meno, faceva le smorfiette ma nn dimostrava interesse!!!!) e apriva la bocca in attesa!!!!!!!!! dolce lui!!!!!!!!!!! come ci siamo divertiti!!!!!!!!! oggi si replica e domani pera!!!!!!!!!!! tanto dopo s'è ciucciato la sua solita dose di latte, nn che sappia quanto sia esattamente ma ha ciucciato come suo solito, nn che sia un mangione!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che il cibo vero gli interessi abbastanza, anche se nel libro ho trovato rassicurazioni sul fatto che alcuni bimbi mangino meno, loro sanno di cosa hanno bisogno, fidiamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tirry, quindi Alice è tornata alle cacche solite???? Leo da un paio di gg me la fa una volta sola, e io vado in paranoia!!!!!!!!!!!!! prende i fermenti, ma nn mi pare si comporti in modo diverso, forse il suo intestino sta solo evolvendo in qualche modo....... anche se la notte abbiamo di nuovo l'arietta che ci sveglia!!!!!!!!!!!!!! ma la mamma si sta impegnando e invece di dargli la tetta lo rimetto a nanna ed abbiamo ridotto il numero di ciucciate notturne!!!!!!!!!!!!!!!
vado che si sta annoiando da solo!!!!!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 439
14.8.2010 11:57:16   
Dapi
scusa lotti nessuno è nata "imparata" e nessuno è nella posizione di dirti ke mamma 6 quindi nn dire ke ti senti un m xké è nato a 30sett o xké è andato via il latte sappiamo noi cos'hai vissuto in quei mesi e quanto amore hai x Adam! Ragazze ma state scherzando smettiamola di puntare il dito x ste bip di zucchine. Allora mia mamma ke nn mi ha fatto mai un vaccino cos'è una poco di buono? NO sono sana come un pesce e vi dirò di più nn ho avuto nessuna malattia infettiva ma i virus li ho presi tutti senza sviluppare nulla! Lotti tesoro noi amiche tue VERE nn FALSE vogliamo ke torni a scrivere xké ci MANCHI nonostante ci sentiamo su Fb'

Link al messaggio: 440
14.8.2010 11:59:10   
chrissy
ma quanto ci ho messo a scrivere, son comparsi un sacco di nuovi post!!!!!!!!!!!!! Lottina, nn hai sbagliato, ora ti mando il libro, così stai + serena e ti vivi l'esperienza serena con Adammò!!!!!!!

Link al messaggio: 441
14.8.2010 12:14:07   
Dapi
ciao Chry Martina sta bene stamane pesatina 6170 direi ke va bene no?user posted image user posted image user posted image bravo il mio Leo nn mangione ke pappa la mela.:-) anke noi pigiamino lungo Martina il lenzuolo se lo mette di lato come hai visto tu con lo straccio.:-) ragazze inizia ad alzarsi xò dopo 2secondi pende.:-) mentre si alza dallo sforzo scappano le puzzette:-) vi abbraccio e cerchiamo di essere più serene (no di nome ma di fatto) :-)

Link al messaggio: 442
14.8.2010 23:07:58   
babi
Ragazze!!! Mi assento una settimana e che mi combinate?????user posted image
Mi lascerete mica da sola sul forum vero??
Zucchine o non zucchine, ma chi zucchina se ne frega? Non vi racconto che do' io a Maddalena altrimenti farei insorgere tutti i pediatri, medici e quant'altro mi possa leggere...user posted image
Allora: noi tornate da 3 orette circa dalle vacanze (le ultime ,convention a parte!!) e devo dire che è andata abbastanza bene per Maddalena (per noi anche cibo orribile a parte...). I primi giorniu a dire la verità era un po' spaesata e di notte si faticava a dormire. Siamo arrivati anche a svegliarci ogni orauser posted image . Poi Le utlime due notti è andata un po' meglio...le ho aggiunto anche il latte in polvere (della hipp, il 2...là in Austria costa un terzo di quello che lo pago qui in Italia!! E anche tutti gli altri prodotti hipp. Mam, Avent... ho fatto un po' di scorta ma valeva la pena avere un furgoncino per riempirlo!!). Però devi dire che non vedo grosse differenze tra solo tetta e tetta + bibe...però mi accorgo che la sera ho il seno davvero svuotato e lei è agitatissima, qggiungo un bibe (si ciuccia altri 200gr circa) e si tranquillizza un attimo...ma proprio un attimo. La mia bimba è un anguilla...è allucinante! Ferma? MAI. Ma proprio mai mai mai. Ora sta seduta (a parte barcollii laterali...tipo torre di pisa), riesce ad alzarsi e mettersi seduta se qualcuno le tiene una gamba...usando gli addominali (io nono ce la facciouser posted image ). Gira e rigira da pancia in su a in giù in continuaziuone, ha un'autonomia variabile che va dai 5 minuti ai 30/40...dorme pochissimissimo...però è la cocca di mamma e papà!!!!!user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 443
14.8.2010 23:09:44   
babi
dimenticavo una cosa: ormai è un meset_to che mi avvisa quando deve fare la cacca....user posted image user posted image
la metto sul Water e...voilà fatta tutta!! user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da babi -- 14.8.2010 23:10:20 >

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 444
16.8.2010 10:35:31   
chrissy
Ciao babi, bentornata!!!!!!!!! ma davvero fa sempre la cacchina nel wc???? che brava!!!!!!!!!!!! Leo invece da qualche giorno fa fatica, ieri gli ho dovuto fare il microclisma, deve ancora abituarsi alla frutta, la cacchina è meno liquida, sembra una mousse!!!!!!! è possibile che abbia l'odore della mela?????????????? user posted image user posted image user posted image Dopo la tetta si spara ancora 200 di artificiale?????? wow, io nn ho mai misurato Leo, ma il suo stomachino nn ha questa capacità........ e che addominali Maddalena!!!!!!!!!!!!! noi ci aiutiamo ancora con le manine, certo che ne fanno di progrssi!!!!!!!!!!!! ora gli piace anche stare in piedi, sembra una gallina, zampetta e ogni tanto va indientro anzichè avanti, e gli scende il culo, manco fosse pesante!!!!!!!!!!!! quando si gasa sembra uno di quei ballerini irlandesi, sapete quelli che ballano in fila come se avessero le formiche nelle mutande???????
Babi ma quanto li farcisci tu i lavabili???? ieri mi son guardata un po' di forum in proposito, forse le mie perdite laterali sono dovute all apoca farcitura, in effetti ora che beve anche l'acqua e le tisane magari l'inserto piccolo nn è + sufficiente...... è che a me nn piace imbottirli troppo, soprattutto ora col caldo...... proverò con il solo inserto large, e x i popin aggiungerò acnhe il piccolo...... nn ti chiedo come li agganci xchè le dimensioni di Leo e Madda son proprio molto diverse!!!!!!!!!!!!!! metti già i foglietti catturapupù???? io ci sto pensando visto che la cacchina si sta solidificando con la frutta...... ma pensavo di prendere quelli lavabili, avevo fatto una gran scorta di quelli da gettare nel wc ma nn mi son proprio piaciuti..... magari + avanti....... ho trovato invece un'idea interessante di lavaggio con palline da tennis x aumentare lo sbattacchiamento e la frizione....... ho ordinato l'acido citrico da sostituire all'aceto, che nn mi pisceva molto e il percarbonato da usare una volta ogni tanto............. tra un pochino voglio riprovare ad usarli di notte, in fondo nn era andata male, sono io che mi son fatta venire ste idee, ma tanto ora si sta svegliando + spesso, quindi nn ha senso............ come ti trovi coi booster popin? i miei sono ancora vergini!!!!!!!!!!!!!!!! vado a vedere come sono rimasti post cacca alla frutta........... un bacione

Link al messaggio: 445
16.8.2010 11:14:59   
Dapi
Bentornata Babi ma che brava Maddalena fa la cacca nel wateruser posted image user posted image user posted image la mia manco nel pannolino user posted image user posted image user posted image user posted image ...Chry quando descrivi qualcosa mi fai morire dalle risate e adesso che ti ho conosciuta mi immagino la scena di quando parli con il tuo super modo veloce riesci a spiegare tutto nel giro di 2 secondi user posted image user posted image user posted image allora ma la smettiamo di dare sti nomignoli o fare i paragoni tipo gallina?user posted image user posted image se un giorno i nostri cuccioli leggeranno mia ste cose ci menanouser posted image user posted image user posted image passato bene il ferragosto ragassuole??? noi a casa a stirare e ieri sera sono venuti dei nostri amici a cena che hanno una bimba proprio ieri ha copiuto 2 anni.... Chry però Martina come rideva con Leo e come lo osservava non l'ha fatto con questa bimba...sarà che Leo ha lo sguardo accattivante e da conquiustatore??user posted image vi user posted image user posted image baciiii

Link al messaggio: 446
16.8.2010 11:29:03   
babi
Chrissy Dapi!!! Menomale che qualcuno c''è nel forum...avevo pensato maleuser posted image

Allora Chrissy anch''io non imbottisco molto i pannolini lavabili, altrim Maddalena fa il sedere di un elefante e non sta più nemmeno seduta...inoltre dorme su un fianco e se imbottisco tanto ha una gambina per ariauser posted image
Metto il large, ma devo dire che ogni tanto (prima della nanna, dopo la nanna, o quando mi pare che lo dica lei) la metto sul wc e lei fà la pipì...il problema è quando siamo fuori: ultimamente usavo gli usa e getta. Di notte uso i pop-in, oppure gli usa e getta (sempre per il discorso gambina per aria) però io non avendo trovato i booster in farmacia dove li avevo presi metto tutti e due gli ins_erti e in più una salvietta assorbente sempre pop-in...per ora funziona! Veli cattura-pupù ne ho una marea (e sono lavabili almeno 3 volte in lavatrice se non sono sporchi di cacca) e devo dire che funzionano alla grande con le cacchine solide, ma non li uso più da quando siamo sul wc (se ti servono te le porto, io nono le uso proprio) Per quanto riguara i lavaggi faccio anch''io come te, ho sostituito l''aceto con i''acido citrico che almeno non ha odore e proprio domani devo andare al negozio a prendermi la "palla-linda" per migliorare i lavaggi e il precarbonato. Io ho anche le noci del sapone...caspita che animo ecologico abbiamo user posted image user posted image .

NOTIZIA per me francamente ECCEZIONALE: Maddalena ha dormito tutta la notte!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image

Spero non sia solo un caso, ma che sia l''inizio di una lunga serie di notti così!! Dai un po'' di progressi li fà ogni giorno...ora siamo all''addormentarsi da sola: che fatica!! Ma non demordo!

Dapi la tua Martina deve essere uno spasso! Non vedo l''ora di conoscervi a Roma!! Manca solo un meset_to...user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da babi -- 16.8.2010 11:33:15 >

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 447
16.8.2010 11:31:11   
babi
Ha dormito tutta la notte solo con la tetta di mammà!!! Scusate l'euforia, ma per me è stato davvero un toccasana dormire tutta la notte!!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 448
16.8.2010 11:39:42   
Dapi
brava Maddalena oltre alla cacca ha dormito pure tutta la notte...si babi ogni tanto è simpatica Martinauser posted image user posted image user posted image sabato sera mentre allattavo mi ha fatto una risata con la tetta in bocca(che bello quando ridono con le tette in bocca)con la sua boccuccia sdentata ha emesso un suono nel ridere si è spaventata ma ci ha provato gusto e allora adesso quando riesce ride con il suono...mi sono spiegata?Boh Chry cme fa Leo...cmq si impegna nel farlo perchè non sempre le riesce ed è troppo forteuser posted image  

Link al messaggio: 449
16.8.2010 11:44:54   
babi
Una cosa strana: Maddalena non ride...o meglio: sorride, allarga tutta la bocca con i due bei dentini in mostra, accorcia il poco collo che ha, strizza gli occhi...ma non emette suoni!!user posted image

Ps....approposito, sono un po' preoccupata: sono in ritardo di 5 gg

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 450
Pagina:   <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Sale giochi.
пеперутка16

Con quale frequenza porti i tuoi figli ai sale giochi?