chrissy
|
Buongiorno!!!!!!!!! Maryl, è vero, te l'ho detto anche io, rileggendo di Ricky nei mesi passati ci vedo Leo!!!!!!!!! sono davvero molto simili, e io ne sono felice, perchè Ricky è proprio un amore e un angioletto, ma con carattere!!!!! se sistemo la nanna sono a posto!!!!!!!!!!!! Intanto stanotte è andata bene, la pappa delle 1.20 pare sia la poppata cardine x lui , nn ci si schioda, ma noto che nn è un capriccio, quanto un bisogno......... ma alla fine Ciufi, Leo ha l'orario che dici tu, solo slittato di un'ora che poi è perfetta x il nido (eh purtroppo ci tocca, devo tornare a lavoro entro metà ottobre se no come pago i conti???? x lo svezzamento ne parlerò alla riunione che abbiamo il 2, ma penso che chiederò di dargli il mio latte alla poppata delle 11 e poi spero regga fino alle 3/3.30 quando lo ritiro, e pian piano vedremo con le pappe, ma visto che voglio fare l'autosvezzamento devo capire come gestirmi...... intanto mi tirerò il latte a quell'ora sul lavoro x ilgiornosuccessivo e andiamo avanti così x un po', tanto è piccino!!!!!!!!), tu dicevi di fare 8-12-16-19.30-22 e poi la notte verso le 2/3, noi facciamo 7 (anche se stamattina erano le 6.30, ma è un ottimo avvicinamento che si sta facendo lui da solo!!! credo si svegliasse prima xchè io mi addormentavo e lui nn faceva una poppata completa, quindi ora mi metto seduta e sto bene attenta a nn addormentarmi!!!!)-11-15-18-21 e appunto 1.20, che chissà che pian piano nn mi slitti un pochino in là....... sono orari che praticamente si è scelto lui e io sto cercando di consolidare, sono perfetti x dopo......... Mamy, si ero io, ma riferivo alla nanna di notte, e al fatto che forse vuol girarsi a pancia sotto ma nn riesce xchè gli metto un cuscino davanti proprio x evitarlo........... i bimbi che hanno appena compiuto l'anno erano sotto "i nati delle agostine", ma ora scrivono un po' in giro dappertutto, e alcune sono già di nuovo mamme o quasi!!!!!!!! Noi cercheremo il tappeto puzzle perchè Leo le coperte se le mangia, anche sul letto nn si muove perchè afferra lenzuola coperte, asciugamani, tutto quello che ha sotto!!!!!!!! collana ancora niente........ ma con l'omeo e il gel tamponiamo abbastanza bene!!!!!!!!!!!!!! Alè me ne vado a stendere!!!!!!!!!!!! baciiiiiiiiiiiiiiii