La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: i nati di febbraio/marzo
8.5.2010 17:22:44   
ciufi76
provo a scrivere con una mano mentre Alessia mangia... allora il ciclo pappa-cacca si ripete tuute le volte che mangia tranne la notte così evito anche di cambiarla e nel giro di 20 minuti la rimetto nella carrozzina e poi credo che si addormenti subito anche se non lo so di preciso perchè io crollo sempre prima user posted image user posted image user posted image
Quindi Alessia la fa tutte le volte che mangia e a volte anche dopo mezzora che l'ho cambiata ma se questo non succede .... disastro....
per quanto riguarda la poppata notturna all'inizio anch'io pensavo fosse un balzo di crescita ma sono già due settimane che mi succede quindi non credo sia quello... se prendesse il ciuccio proverei sicuramente ma non cìè verso anzi fra i due invece di calmarsi si irrita... figurati se in piena notte con tutta la famiglia che dorme posso fare un esperimento del genere!!!!!! Mi sa che stanotte provo ad aspettare e vedo cosa succede!!!!
Mi dispiace per Macchia... guarda con me sfondi una porta aperta nel senso che io considero il nio cane ed il mio gatto due membri della famiglia a tutti gli effetti quindi capisco le tue preoccupazioni e fai bene a fare le cose con calma... vedrai che presto troverai la tua routine!!!

Ora Chri ti saluto... Alessia ha finito di mangiare e ...PER FORTUNA... ha anche "prodotto" user posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 126
8.5.2010 19:01:46   
chrissy
Wow Ciufi, hai creato un robot, è davvero di una precisione incredibile la tua piccola, altro che da manuale, lei li scrive i manuali!!!!! ma fa proprio la cacchina o sporca solo un po'?!?! x il ciuccio io mi sto impegnando x farglielo prendere, di giorno ovviamente!!!! anche lui all'inizio nn gradisce, poi però inizia a sfogarcisi su e credo nn gli dispiaccia affatto!!!!! però lo metto con la faccia verso il mio corpo (se sta dal seno credo pensi di ciucciare da me alle volte, anche se stranito!!!) così il ciuccio è incastrato in mezzo e nn lo perde....... spero pian piano si abitui e lo prenda volentieri, è un grande sfogo, e spero che così inizi ad abituarsi x un eventuale biberon...... sto valutando l'acquisto di un tiralatte, così mi svuoto dopo la poppata quando sono in fase "esplosiva", se no il mio seno pensa di dover produrre meno......

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 127
9.5.2010 16:12:02   
chrissy
AUGURI MAMMOLE DI TUTTI I MESI, E ANCHE A CHI ANCORA NN LO E'!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 128
9.5.2010 17:47:02   
lolotte
AUGURI MAMMINE!!!!! X molte di noi è la prima festa della mamma....come sara bello quando torneranno dall asilo coi lavoretti e con le poesie!!!!!! x il momento nn gliene frega della festa della mamma!!!user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 129
9.5.2010 19:59:14   
principessa280
ciao..non e che ho ancora imparato bene ad usare il sito sai..ma come e dove si ci mette in lista..???visto che mi hai chiesto come mai non son ancora in lista perr novembre..e come si fa se vuoi restare in contatto con un utente..non so tipo lista amici o simile???mi sa che sn un po impedita...eheh...user posted image user posted image

Link al messaggio: 130
10.5.2010 12:08:06   
babi
ciao mamme. mi inserisco nelle vostre conversazioni...mi sento sempre sola con i miei problemiuser posted image
a torto xk vedo k tutte abbiamo dubbi, ansie, ideone o voglia di chiacchere!
La mia Maddalena è nata il 06.02, pesava 3.980. ora siamo sui 7 kg, allattata da me... ma mangia senza regola alcuna! a volte anke 2 volte di notte...mamma k sonno. di giono dorme qua e là qualke mezzoretta...il ciuccio lo prende da ieri. Piange tanto tanto tanto dalle 7 in poi nonostante la cura di 40 gocce di milicon e i fermenti lattici
quante cose...mi sa k sono un po' esaurita!!!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 131
10.5.2010 16:17:05   
chrissy
Buongiorno!
allora principessa, innanzitutto benvenuta!!!! avrai notato che nella home sulla dx vengono segnalati gli ultimi commenti pubblicati, se invece 6 nella sezione gravidanza/concepimento/neonato,sono segnalati quelli della sezione in cui 6...... inoltre in alto c'è il cerca quindi puoi mettere una parola chiave (nel tuo caso novembre, cmq ti metto il link esplicito alla pagina così ti presenti alle tue compagne d'avventura: http://www.miobambino.it/forum/NOVEMBRE_2010/m_46562/tm.htm e l'amministratore o qualcuna + esperta, anche tu stessa se vuoi, ti mette in lista!) nn so, x tenere i contatti con una persona in particolare cosa consigliarti, gironzola un pochino, siamo divise sui vari mesi di DPP o nascita dei bimbi, ma alla fine è tutta una grande e meravigliosa famiglia!!!! e poi io ho scoperto solo ieri c he abbiamo anche un BAR, dove ci si ritrova un po' tutte senza argomento specifico, tanto x parlare, mentre nei vari mesi ci si consiglia a vicenda e si condivide il bello e le ansie del viaggio!!!! buon divertiemnto e passa a trovarci qui quando vuoi!!!! ma nn mi hai detto, allora 6 di IM come me???? se ti va raccontaci un po' di te!!!!
Ciao BAbi, benvenuta, 6 nella sezione giusta, e benvenuta la tua Maddalena che proprio nn oso definire "piccola", wow già 7 kg?!?! ti metto subito nella nostra lista!!!!!! guarda io la regola sui pasti al mio Leonardo nn sono ancora riuscita a darla, x quello devi chiedere consiglio a Ciufi e Giuppy che sono organizzatissime e hanno rpogrammato i loro bimbi come orologi svizzeri!!!!! noi stanotte tanto x capirci abbiamo ciucciato alle 21-01-03-06-09 circa, quindi....... ma io mi dico che forse è in crescita..... non lo sono semrpe?!?! forse si svegliava anche perchè era un po' disturbato di pancino...... e nel dubbio si faceva una magnata, ma a me nnpesa, tanto dormiamo subito!!!!! le ninne sono anche irregolari e cmq nn si addormenta da solo........ ma è davvero bravo, oggi è stato sveglio tutta la matitna ma bravissimo!!!!!!! x le coliche io ho risolto eliminando il lattosio, ho provato da un paio di giorni con il latte accadì ma nn so se è x quello che era un po' disturbato, in ogni caso nessuna crisi vera e proprio, solo "movimenti" intestinali ripetuti....... forse anche x i piselli che ho mangiato in abbondanza?!?!user posted image
dammi anche l'altezza alla nascita che così metto i dati completi in lista!!!!
Baci a tutte!!!!!!
Ciau Lotty carissima sorellina mia!!!!!!!! dai aggiornaci anche qui ogni tanto su Adam!!!!!!!user posted image

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 132
10.5.2010 16:26:58   
babi
grazie chrissy, Maddalena era lunga cm 52.... ora tanto per cambiare sta piangendo.... mamma quanti pianti!!!!!!!!user posted image user posted image

Link al messaggio: 133
10.5.2010 20:16:52   
chrissy

user posted image

06.02 - Giuppy user posted image Andy user posted image 2.950 kg x 46.6 cm user posted image
06.02 - Babi user posted image  Maddalena user posted image  3.980 kg x 52 cm user posted image
11.02 - Dolce user posted image Matteo user posted image 3.925 kg x 50 cm user posted image
11.02 - Lolotte user posted image Adam user posted image 1.400 kg user posted image
23.02 - Ciufi user posted image Alessia user posted image   2.774 Kg x 48 cm user posted image
18.03 - Tirry user posted image  Alice user posted image   2.740 Kg x 47 cm user posted image
21.03 - Chrissy user posted image  Leonardo user posted image  2.780 Kg x 47 cm user posted image
27.03 - Pablita user posted image  Giulia user posted image  3.900 Kg x 49 cm user posted image

Link al messaggio: 134
10.5.2010 22:49:49   
ciufi76
Ciao Babi e benvenuta a te e alla tua bimba nel forum neonati... caspita che vitellina... quasi 4 Kg alla nascita ed ora già 7... sei riuscita a battere Pablita!!!!
per quanto riguarda le coliche .... permettimi un consiglio.... butta nel bidone il MILICON. Nicolas, il mio primo bimbo ha avuto moltissime coliche... ha pianto dalle 19 a mezzanotte di tutti i giorni per i primi 2 mesi e mezzo della sua vita ... era un delirio, io e mio marito eravamo stremati e la pediatra mi diede il milicon... guarda se possibile era anche peggio... oltre ad averle la sera gli venivano anche a pomeriggio!!! così sono andata da un omeopata e mi ha dato il colikind si trova sia in farmacia che in parafarmacia e non necessita di ricetta... le devi dare 5 granuli o direttamente in bocca o sciolti in un cucchiaino di acqua 15 minuti prima della poppata (solitamente basta farlo nelle poppate serali ma se sono toste puoi farlo anche prima di tutte le poppate) poi quando Maddalena ha finito di mangiare gliene dai altre 5... se continua a piangere dopo mezzora altri 5 e poi dopo un' altra mezzora altri 5 fino a un massimo di 3 volte ... fidati io non sono mai arrivata alla seconda somministrazione.... è chiaro che essendo prodotti omeopatici servono un po' di giorni perchè facciano effetto ma ne vale la pena.
benvenuta anche a te principessa anche se non ho capito se sei una pancina o una mamma...user posted image
Allora chrissy Alessia fa la cacca nel vero senso della parola 2/3 volte al giorno mentre le altre volte produce arietta e spesso sporca un pochino il pannolino... anche Nicolas faceva così infatti quando ho cominciato la frutta non gli ho mai potuto dare la prugna nonostante gli piacesse un sacco perchè altrementi.... APRITI CIELO!!!user posted image user posted image user posted image
Per il ciuccio sono sincera, non sto insistendo tanto perchè se poi non lo prende pazienza anche se effettivamente per addormentarsi e per consolarsi è una gran cosa mentre il biberon lo DEVE prendere quindi tutti i giorni glielo propongo con dentro però l'acqua non il latte con la speranza che prima o poi si decida a ciucciare anche se per ora non abbiamo raggiunto grandi risultati....

Ah dimenticavo... buona festa della mamma anche se in ritardo... mio figlio mi ha regalato una tovaglietta per mangiare alla mattina con sopra un disegno fatto con le sue manine e una poesia che mi ha recitato a memoria (lavoretto fatto all'asilo) e poi una pianta... inutile dire che mi è scesa una lacrimetta....user posted image

Buona notte ragazze...vado a svegliare la mia pupetta per l'ultima poppata della giornata

Link al messaggio: 135
11.5.2010 11:46:44   
babi
Milicon buttatouser posted image . Il colikind ce l'avevo e da qst mattina glielo sto dando, speriamo! ogni sera ha la sua oretta di passioneuser posted image user posted image ...mi stordisce da quanto piange!
Ho da farvi una domanda: chi mi sa dare qualche consiglio su come farle smettere la poppata notturna? x carità lei si riaddormenta subito subito, però per me è veramente stancante...SOFFRO IL SONNOuser posted image
Lei è la terza figlia che ho, ma proprio non ricordo nulla degli altri due...sarà perchè è passato tanto tanto tanto tempo... mahuser posted image

Ora ho capito cos'è la lista!!!! grazie per l'inserimento!!

Da quale posto scrivete belle mamme? e pancine!!! Io dal Veneto... Abano Terme per l'esattezza (Padova)

Link al messaggio: 136
11.5.2010 17:07:15   
chrissy
Ciao mammine!!!
BAbi hai letto il libro di Tracy Hogg "Il linguaggio segreto dei neonati"?!?! pare funzioni molto bene il suo metodo (Ciufi ne è la prova!!!!), ma ci vuole impegno e possibilmente prenderli i prima possibile, io faccio un po' di fatica ora, anche perchè nn sono proprio rigida......user posted image user posted image  x allungare la "resistenza" notturna consiglia le poppate ravvicinate la sera x rimpinzarli...... e se invece è solo un vizio e nn vera fame, di dare il ciuccio, e pazientare qualche notte....... x le coliche invece, anche io gli davo il colikind, mai provato milicon, ma ora ho risolto il problema alla radice togliendo il lattosio, quindi....... dicono anche che aiuta il massaggino al pancino, e cmq aiutarli portando le gambine verso la pancia e premendo un pochino x far uscire l'aria, io glielo faccio quando lo cambio o se lo vedo che si sforza senza risultato, e poi gli piace un sacco farla sul fasciatoio senza pannolino, una gran soddifazione x lui!!!! tanto lavo io!!!! e cmq x i momenti critici gli faccio il microclisma con camomilla e glicerina, o vado di sondino...... mi dispiace troppo quando ha malemale!!!!! cmq è capitato ad ora 3/4 volte in tutto x fortuna (e speriamo che a dire così nn ce le tiriamo addosso!!!!!!!user posted image )!!!!!
Ciufi, io ho trovato il SUO ciuccio!!!!! l'ho sempre avuto in borsa ma mai provato pensando fosse + grande degli altri, ma la forma è leggermente diversa, e lui lo ha preso subito e ora lo tiene volentieri, certe volte si arrabbia se lo perde e nn devo + tnerglielo io!!!!! mica scemo il mio Leo, questo ciuccio si chiama "genius"!!!!!user posted image  ora ne faccio scorta online, perchè l'avovo comprato in germania e qui nn è facile trovare questa marca...... tra un po' proverò con il bibe, un passo alla volta!!!!! io pensavo di prendere un tiralatte x quando torno al lavoro ma devo ancora capire quando tirarmelo, onde evitare di ritrovarmi un bimbo famelico e tette vuote!!!!!!!!!! consigli?!?!

Link al messaggio: 137
11.5.2010 17:23:04   
babi
domanda che non c'entra nulla con i bambini.... come si fa a far venire fuori la descrizione quando col mouse vado sopra il nome dell'utente?

non so se mi sono spiegata.....user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 138
11.5.2010 23:18:43   
babi
Cancello la domanda precedente... ce l'ho fatta! user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 139
13.5.2010 10:32:20   
Dapi
Ciao ragazze sono una ex pancia di aprile ma la mia piccola è nata il 2 maggio...conosco già qualcuna di voi con la quale ho condiviso un pò del mio viaggio quindi visto che siete già belle esperte mi intrufolo anche quì da voi... :-)....Martina sta bene io un pò meno....la mia piccola per il momento è bravissima mi fa le poppate ogni 2/3 ore..non voglio dirlo troppo in fretta... che emozione essere mamma, fa dimenticare ogni dolore...vi racconto un pò i miei ultimi gg con il pancione:-) che mi manca da morire..
Sono stata ricoverata il 28 aprile dpp con lievi contrazioni già da qualche settimana mi visitano dilatata di 3 cm collo dell'utero morbido leggermente raccorciato e tutti i loro termini....la sera del 28 mi danno l'olio di ricino con la birra:-) tutta la notte dissenteria e contrazioni mi attaccano al tracciato contrazioni ravvicinate allora decidono di visitarmi ma la dilatazione era sempre 3cm..dopo qualche ora mi si fermano le contrazioni e mi lasciano tranquilla,il venerdì mi fanno lo scollamento delle membrane un'altra giornata di contrazioni...ma poi......tutto tace..... allora il sabato mattina mi attaccano l'ossitocina....va tutto bene contrazioni battito io...ma dopo 5 ore di travaglio guardo la faccia perplessa dell'ostetrica che mi dice che il mio collo dell'utero anzichè ammorbidirsi e appianarsi si induriva alle contrazioni e quindi non si dilatava...allora mi propongono l'epidurale..paura e panico e pianti che non volevo farla ma per evitare il tc dovevo provare....faccio l'epi e devo dire che dopo qualche ora inizio a dilatarmi però il collo dell'utero faceva ancora da cappuccio alla testolina di Martina..me ne fanno un'altra e finalmente tutto si appiana e mi dilato....dopo lunghissime ore alle 00.10 inizo le spinte e alle 00.32 nasce Martina 3900Kg per 51,8 cm...bella già cn gli occhietti aperti piangeva e ciucciava le manine...alle 4 mi potrano in camera avevo dei dolori allucinanti ma pensavo dipendessero dal parto...ma invece...la mia piccola visto la sua grandezza mi ha procurato una diastasi pubica di 2 cm...in pratica ho le ossa del bacino dilatate e non posso camminare..prognosi 3mesi...nonostante il mio bel bacino largo non si è adattato alla dilatazione... però quando guardo la mia piccola dimentico tutti i dolori....scusate la lunghezza...baci a tutte ci sentiamo... un bacio particolare a tutti i cuccioli....

Link al messaggio: 140
13.5.2010 10:38:22   
babi
ciao Dapi, piacere! Caspita che avventura che è stata il tuo parto!! Ora come stai? Per fortuna la tua piccola ti fa dimenticare tante coseuser posted image ma caspita..... ti sono vicina!!!! non posso fare molto ma un abbraccio virtuale te lo mando volentieri!!user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 141
13.5.2010 10:54:45   
chrissy
Ciufi ma tu riesci a avegliarla??? e come fai??? io ci ho provato una volta, ma nn c'è verso se ha deciso di dormire!!!! stanotte benone, pappa alle 20-00-4-7, e nn sulla mamma!!!!! ho messo qualche nuova foto!!!!!  babi tu ci 6 su fb?

Link al messaggio: 142
13.5.2010 10:58:32   
Dapi
Grazie Babi...sto meglio però ancora mi trascino le gambe....aspetto con tutta calma la guarigine mi spiace solo non poter portare la piccola a spasso....ci penserà mio marito nel week end :-)

Link al messaggio: 143
13.5.2010 11:00:33   
babi
Chrissy no non ci sono su fb... stavo pensando però di iscrivermi tanto ormai mi manca solo quello! Ci sono i miei figli grandi, ma io ci capisco poco... nn credo isia difficile vero? user posted image
Io ho fatto un album qui sul forum..... o almeno ci ho provato a farlouser posted image

Ciufy: spiega anke a me come si riesce a svegliare!!! di notte non c'è verso

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 144
13.5.2010 11:06:26   
babi
Dapi vedrai k tutto tornerà alla normalità presto!! Da quello che dici mi sembra che accetti e aspetti senza far tante storie. Brava! Penso sia l'atteggiamento migliore. Dacci tue news!!!!
Un bacioccolo alla tua piccola Martina

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 145
13.5.2010 11:11:30   
Dapi
Sono riuscita a creare l'album con le foto credo.... eh si Babi cosa devo fare l'importante è che la mia piccola stia bene io ne ho di tempo per guarire... :-)

Link al messaggio: 146
13.5.2010 19:25:05   
babi
Dapi, chrissy mi sono iscritta a fb... come faccio a vedere vostre foto?

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 147
13.5.2010 20:42:01   
chrissy
Dapi!!!! scusa nn ti avevo letta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che avventura la tua, una vera epopea, e te le 6 proprio fatte tutte accidenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti ci mancava davvero solo il tc x finire.............. dai 3 mesi passano in fretta, come abbiamo tutte notato durante la gravidanza, sembra nn passare mai il tempo x la curiosità di vedere in nostri amori, e ora pare ieri che abbiamo visto la doppia barretta........ pensa che Leo ha già quasi 2 mesi...... quindi goditi quel bellisimo fagottino e nn pensare al tempo, vedrai che d'improvviso sarà tutto un ricordo lontano!!!!!!!!! marò nn te l'immagini come scappa in fretta il tempo, ce lo rubano letteralmente!!!!! bellissima la tua Martina, complimenti!!!!!!! e un abbraccissimo forte a te cara!!!!! torna presto a trovarci qui, io ultimamente nn riesco tanto a vagare x il forum come prima........
Babi, se vuoi mandami un mp con il tuo nome e ti aggiungo su fb, c'è anche un gruppo delle mammine del forum!!!! io cmq le foto le metto nell'album qui, nn su fb e anche Dapi a quanto ho capito le messe!!!!! vai nel profilo della persona x vederle!!!!

Noi mega progresso, e speriamo nn sia un evento unico: SI E' ADDORMENTATO DA SOLO!!!!!!!!!!!!! nn ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!! ci ha messo un po', l'ho lasciato li pacifico che se la chiacchierava da solo e alla fine..... KO!!!!!!!!!!!!! che amore il mio Leo sempre + bravo!!!!! e da quando usa il ciuccio abbiamo ridotto i pianti da sonno!!!!!!!!!!! mercoledi pediatra: DEVE esser cresciuto, magna come un lupone, e che rapidità, vorace come uno squaletto, in 5/10min ha svuotato tutto!!!!!!!!!user posted image user posted image

Link al messaggio: 148
13.5.2010 23:17:34   
ciufi76
Provo a scrivere due righe nonostante la stanchezza devastante!

Ciao Babi io scrivo da Forlì...che bello hai tre figli ma gli altri due sono molto più grandi visto che dici di non ricordarti più comunque per far allungare la notte alla tua Maddalena oltre al metodo che ti ha spiegato Chrissy si può dare il latte artificiale nell'ultima poppata serale. Una mia collega aveva la bimba che si svegliava a tutte le ore, dopo un mese non ce la faceva più e la pediatra le ha consigliato di dare alla bimba un bel biberon di latte artificiale alle 22 così almeno si faceva quasi 6 ore di sonno filato... del resto bisogna avere pazienza perchè sono ancora molto piccoli e si devono impostare...

Ciao Chrissy mi fa piacere che ora Leo prenda il ciuccio... io sto lavorando con il biberon ma ancora niente user posted image  vedi che anche Leo si sta regolarizzando?? e poi è crollato da solo.... MITICO!!!  io per Nicolas il latte lo toglievo dopo la poppata dal seno dove aveva appena mangiato e anche un pochino (ma non troppo per paura che non ce ne fosse abbastanza per la poppata successiva) anche dall'altro ma armati di santa pazienza perchè è un lavoro e ci vuole molto tempo soprattutto se, come mi sembra di capire, Leo ti svuota quasi tutto il seno da cui mangia...
Ma voi dal pediatra ci andate spesso o mi sembra a me perchè la mia ha visto Alessia il 31 marzo ed ora ci devo andare mercoledì anche se tutte le settimane la devo pesare....

Per quanto riguarda come faccio a svegliare Alessia premetto che se dorme di brutto non la svegliano neanche le cannonate però se è vicino all'ora della poppata e quindi ha già qualche sintomo della fame che avanza l'esperto nel caso è mio marito con quelli che lui chiama "grattini"... in pratica la spoglia completamente lasciando solo il pannolino e comincia a grattarle la schiena... è una piccola tortura ma funziona. Comunque la sveglio solo di giorno se mi va molto avanti rispetto all'orario in cui di solito mangia o se ho necessità di darle da mangiare perchè devo uscire e alla sera per darle l'ultima poppata ma di notte no... quello MAI!!!!

Ciao Dapi e benvenuta alla tua Martina... mi dispiace per la tua disavventura e spero che tu ti rimetta presto... nel frattempo ci siamo noi a farti un pochino compagnia...

Per quanto mi riguarda tutto bene.... da domenica Alessia è veramente angelica... penso che le coliche siano passate e lei si è trasformata.... ride continuamente, passe ore nella sua sdraietta a parlare agli animalini che dondolano con i suoi calcetti, fa mille versi e dorme serenamente senza più agitarsi in continuazione... si sta anche impostando per lo svezzamento, ora mangia alle 8:30-12-15:30-19-22:30 e poi alle 4:30 puntuale come un orologio svizzero... spero che presto perda questa poppata... è vero che 9 volte su 10 alle 5 siamo già di nuovo a letto però poi alle 7:30 mi devo alzare per svegliare e preparare Nicolas per l'asilo quindi il sonno così spezzettato non mi riposa per nulla....

Bene ragazze ora mi vado a letto... a domani

Link al messaggio: 149
13.5.2010 23:35:16   
babi
ciao Ciufy. Si i miei figli precedenti sono un po' grandicelli... Laura ha compiuto 20 anni la scorsa settimana, mentre Luca ne compirà 16 il mese prossimo. Forse è per questo ke mi sono imenticata quasi tutto?????user posted image
Però assicuro ke ricominciare è duro, ma è divino, meraviglioso, spettacolareuser posted image user posted image Lo consigliouser posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Sale giochi.
пеперутка16

Con quale frequenza porti i tuoi figli ai sale giochi?