La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  65 66 [67] 68 69   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di febbraio/marzo 2010.
23.6.2011 10:47:11   
chrissy
Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!
prima di mettermi a pulire vi faccio un salutino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bentornata Babiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! in effetti io sapevo che il bello di queste isole è girarsele, andar x spiagge.............. ma vabbè dai, meglio in piscina in vacanza che a casa no?!?! di ma se la prox nn hai voglia di tornare là, xchè nn veni qui?!?! anche noi abbiamo il mare e detto proprio fuori dai denti, è il posto delle vacanze di vecchietti e famiglie!!!!!!!!!!!! hahahahah!!!!!!! una volta ci ridevo, ora è pure ocmodo, pensa come cambiano le prospettive nella vita!!!!!!!!!!hahahaha li prendevo x il culo xchè in passeggita la sera c'erano solo vecchi e bambini, col gelato!!!!!!!!!ora nn mi sembra tanto male!!!!!!!! anzi!!!!!!!!!! x i nonni anche con poca mobilità la spiaggia è a 2 passi, di sabbia, senza rotture, bagni e attrezzature a portata di mano, tutto piano, anche in acqua niente dislivelli!!!!!!!!!! e c'è pieno di bimbi!!!!!!!!!! io nn sono mai stata un tipo da spiaggia, avevo quasi l'allergia negli ultimi anni!!!!!!!!!!!1 ma con Leo è tutto diverso!!!!!!!!! user posted image user posted image
allora la parola chiave di Leo è CACCA che va interpretata a seconda dei casa: cacca o pipi indistintamente, scarpe, acqua, e anche carta igienica!!!!!!!!!! in effetti se ci pensate ci sta in tutti i casi!!!!!!!!! poi gli fai la domanda e se nn hai capito ti dice tutto serio NO........ troppo bello!!!!!!!!!!!!!! a proposito di cacca, da un paio di gg se me lo dice in auto o in giro (x ora si trova bene solo sul wc di casa....) e nn posso portarlo a farla, finisce x farla nel pannolo, ma anche se gli dico io che va bene, si mette a piangere!!!!!!!! ci tiene proprio a farla come i grandi!!!!!!!!!!!!! io dico che è decisamente pronto!!!!!!! oggi ultimo giorno di nido, poi al mare almattino starà sempre senza e penso chea casa lolascerò poi sempre senza, se lo merita, e temporeggiare oltre rischia di confonderlo!!!!!!!!!! la notte penso che passerò al lavabile....... qualche volta me lo ha detto, ma rischio di svegliarlo troppo se ce lo porto, luci accese, metti e togli i vestiti.......... preferisco dargli ancora un po' di tempo......... ma col lavabile forse avrà modo di capire meglio cosa succede anche la notte e regolarsi............ intanto mi si sta svegliando a giorni alterni, da 0 a 3 volte x bere, ha una gran sete, e anche se vuole la tetta, poi gli do anche il bibe e vedo che è proprio sete xchè dopo quello si riaddormenta, ma la tetta li x li gli serve xchè lo innervosisce svegliarsi!!!!!!!!!!! vabbè, che devo farle lasciarlo assetato x insegnargli a nn svegliarsi!!!!!!!!!! quindi tetta sia!!!!!!!!! al mattino ovviamente ce n'è meno, quindi gli do i cornflakes, che gli piacciono e volevo provare a breve a darglieli con un po' di latte........... è proprio mio figlio!!!!!!! nn vi dico quando mangio gli extra col muller, arriva con la boccuccia aperta tipo uccellino!!!!!!!!!!!! hihihihihi
Ciufi mi hanno detto al nido che c'era un virus che dava febbre un giorno e forse mal di gola........ sarà stato quello........ intanto di molare ne abbiamo uno e l'altro sotto prossimo a tagliare........... nn vedo l'ora di finire con sti dentini!!!!!!!!!!!!
Domani vaccino e poi tutte le mattine al mare!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora!!!!!!!!!!
buona giornata!!!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1651
25.6.2011 22:46:36   
babi
Buonaseraaaaa mammine!!! Passo a darvi un salutino veloce! Oggi siamo stati ad un matrimonio....era tanto tempo che non partecipavo ad un matrimonio e la giornata mi ha lasciata quasi senza fiato......cavoli i pranzi sono infiniti!!!! Comunque tutto bene....ero preoccupata per il vestito per me, visto che le misure non sono il massimo, ma grazie a M. che la settimana scorsa per il mio compleanno mi ha fatto un regalino (belllissimissimo vestitino in seta con canotta rosetta + scarpe infradito + borsetta uguale alle scarpe + pashmina in seta abbinata al vestito) non ho avuto particolari problemi!! Maddalena invece ha sfruttato l'abito del battesimo rivisto in larghezza e soprattutto senza tulle sotto!!

Sono due sere di seguito che sono a casa da sola...o meglio ieri sera c'era anche Luca, ma questa sera sono proprio sola soletta...Maddalena è già a nanna da un'oretta e M. è fuori a cena come ieri sera per lavoro.....così questa sera ne ho approfittato per farvi un salutino user posted image

Comunque ho finalmente deciso (e spero di non cambiare ulteriormente idea...ma non si sa mai visto che mancano altri 5 mesi!!) i nomi dell'erede numero 2: se è maschio sarà Giovanni (non mi entusiasma, ma M. è così contento che abbia il nome di suo papà che me lo sto facendo piacere) e se è femmina sarà Giorgia......poi vedremo!! user posted image user posted image

Chrissy La parola chiave di Maddalena è IAIA.....vuol dire a seconda di quello che indica: acqua, aria, latte, Renata (il suo coniglio della nanna) e Laura.....si va ad interpretazione!!!!!

Maryl anch'io la penso come te: ognuno deve per forza dire la sua su ogni cosa....anche senza cattiveria, ma è così che siamo fatti.....e ogni tanto qualche commento risulta davvero di troppo...l'importante è saper ignorare tutto quello che è in più e fare di testa propria!!! Lo stare bene con noi stesse non ha prezzo!

Ciufi come sta il ginocchio del maritino?

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1652
27.6.2011 8:11:50   
amelie75
Buongiorno ragazze belle,
è tantissimo che non scrivo, con fb, che è molto più immediato, con il tempo che è sempre poco, con la stanchezza e la pigrizia che anche cliccare con il mouse ti da pensiero....ma oggi mi sono svegliata alle 5 e mezzo, ho 10 minuti prma di uscire per lavoro ed in più spinta dalle ultime vicende su fb hanno fatto si che io sia qui!!!

Sono contenta di leggere dei vostri piccini, anche voi alle prese con le prime parole...quella di Viola è: apuuuuu, con cui indica un po' tutto...il cane, il cibo, l'uscita di casa....ogni volta che indica dice apuuuuuu!!! Parole poche , mamma , papà, nana (per banana) e il resto è incomprensibile!!!

Maryl non lo sapevo che andavi da Chrissy...che bello!!! Io ho messo nella mia lista dei desideri Vrona, chissà se in autunno non riusciamo a fare un fine settimana? Speriamo!!!

Chri, mi dispiace tanto per quanto accaduto, mi dispiace che tu non sia più nel gruppo, perchè, come dicevo a Pabli, è vero che abbiamo tutti i contatti per continuare a sentirci, ma è anche vero che il tempo è poco ed avere uno spazio unico, dove entri e ti aggiorni su tutte...è un'altra cosa. Comunque a quanto ho capito siete tutte e tre irremovibili, ed allora eccomi qui a cercare aggiornamenti sui miei nipotini...che devo fare? SSe voglio sapere di leo o di adam o di mary no ho alternative....mannaggia alle mamme! Vi abbraccio, e se volete tornare fate un fischio!!!

Ciufi e Giuppy, con l'occasione felice di incontrarvi di nuovo, penso sia passato più di un anno dall'ultima volta!!!

Un abbraccio a tutte e a presto! Vado a lavorare!

Babi che bello, già quattro mesi....come vola il tempo. Bellissimo Giorgia! Giovanni mi da da grande, perchè è il nome di mia mamma....però non è brutto e poi se fa tanto piacere a M. ci faremo l'orecchio!!!!

A

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1653
27.6.2011 9:58:30   
ciufi76
Buongiorno mammine
ciao Amelie, è davvero una vita che non ci si sente, immaginavo che foste tutte su fb e ovviamente non so cosa sia successo ma mi fa comunque piacere che questo "problema" ti abbia portato a ripassare di qua dove effettivamente mancavi da veramente moltissimo tempo!!!
Sono contenta che Viola stia bene e che cresce bene... mi raccomando non sparire di nuovo ed ogni tanto aggiornaci sui progessi della tua piccola.

Alessia ha avuto un'altra sfebbrata ven pomeriggio, 38,5 abbiamo messo la tachi poi la febbre è passata, lei è sempre stata tranquilla e pimpante io non so cosa pensare ma credo davvero che siano i denti... (anche la cacca sta lì a confermarmelo!!!) certo che è strano però non so cosa fare, anche portarla dalla pediatra mi sembra eccessivo, non ha raffreddore, non ha tosse... cosa le faccio controllare???!!! Mah staremo a vedere.

Babi, il ginocchio di mio marito va meglio, grazie! oggi ha ricominciato a lavorare dopo 1 mese di fermo, gli hanno detto che può stare in ufficio o al massimo in cantiere a visionare i lavori (in pratica guarda gli altri che lavorano!!!user posted image user posted image ) ma di salire su di una scala se lo deve dimenticare ancora per molto tempo... noi abbiamo definitivamente abbandonato l'idea di andare via la seconda sett di luglio perchè con Andrea messo così non potremmo fare nulla così staremo qui al mare da noi, per esattezza a Pinarella dove mia mamma tutti gli anni prende un appartamento in affitto per due mesi. luglio e agosto. Io starò giù con i bambini e Andrea farà su e giù, per come siamo fatti noi non è il massimo ma i bambini si divertono un mondo e stanno un po' al mare che gli fa solo bene!!! poi ad agosto vedremo... chissà che non ci scappi il viaggetto che avevamo in programma per luglio!!!

Chri ... Leo è un fenomeno... così piccolo e già sta senza pannolino, che meraviglia è davvero troppo avanti!!! Alessia parla pochissimo anche se si fa capire bene e capisce tutto... ora ha imparato a dire si con la testa (non con le parole....) invece no lo dice benissimo con voce, testa e mani!!!!
Una domanda... ma i vostri bimbi quando gli lavate i capelli piangono??? Alessia strilla che sembra pazza anche se negli occhi il più delle volte non le va nemmeno una goccina....

Scappo ragazze ho una rogna pazzesca!!!

bacioni

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1654
27.6.2011 14:10:19   
chrissy
Buongiorno!!!!!!!
toccata e fuga che devo ancora pranzare ma Leo dorme e ne approfitto x "stare" un po' con le mie amiche del forum!!!!!!!
Babi io ti ricordo solo che sto aspettando le foto della panza!!!!!!!!!!!user posted image e visto il look da matrimonio, confido ne abbiate una bella anche con Maddy!!!!!!!!!user posted image Giorgia piace molto anche a me, Giovanni in effetti sa un po' di adulto, ma prima o poi lo sarà anche lui, poi la motivazione è ottima, quindi approvati!!!!!!!!!!!!!
Ary, se lo sapevo che andandomene dal gruppo tornavi a trovarci qui lo facevo prima!!!!!!!!!!!! user posted image , lo so che la è tutto molto + veloce, ma qui è + bello, ci raccontiamo di +, e poi è il viaggio che abbiamo fatto insieme!!!!! anche con voi dicembrine e gennarine, ho visto che da voi c'è molto poco movimento, infatto Maryl è spesso qui con noi, unisciti!!!!!!!!!! Sai che Leo invece la banana nn so proprio xchè, mel chiama MLML!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image è troppo forte anche xchè poi le parole le capisce benissimo, anzi capisce fin troppo!!!!!!! ma poi gli escono così!!!!!!!!!! user posted image user posted image
Ciufi!!!!! mi spiace x la vacanza saltata, ma dai è un buon compromesso!!!!!!!!1 guarda, io sono bloccata qui x ovvie questione economiche, ma alla fine inizio ad apprezzare la mia città, il mare, cose che prima snobbavo!!!!!!!!! poi viene Maryl ed è come se fossi in vacanza anche io x una sett!!!!!!! vedrai che solo il fatto di stare insieme senza dover lavorare sarà + che fantastico!!!!!!
Col pannolo propcediamo bene, avvisa sempre anche secome vi dicevo ognitanto lo porto poi invece intendeva qualcos'altro e si arrabbia!!!!!!!user posted image qualche pipì ci è scappata ma davvero poche!!!!!! a breve proveremo anche fuori casa, al mare ovviamente già sta senza, ma credo che qulche volta me la faccia e nn me ne accorgo!!!!!!!! invece gli alrti wc nn li vuole usare, quindi devo escogitare qualcosa, se no fuori nn so come uscirne!!!!!!!! stamattina alle 6 intanto l'ha fatta nel wc, poi siamo tornati a dormire (dopo un'ora di proteste ma io nn ci pensavo proprio ad alozarmi!!!!!!!!! e abbiamo tirato le 8.40 pure troppo visto che volevo essere in spiaggia alle 9!!!) e l'ho fayto dormire ancora senza, poi abbiamo fatto tutto al risveglio nel wc!!!!!!!! la mamma è molto fiera!!!!!!!!!!
vado che ho il riso pronto!!!!!!!!!! un abbraccio grande!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1655
29.6.2011 11:10:18   
amelie75
Chrissy questa è tutta per te!user posted image !!!! Tiè!

Ciufy peccato per le vacanze, ma si fa sempre in tempo a recuperare. Intanto al mare ci vai e vedrai che i bimbi ne trarranno giovamento per i malanni dell'inverno!
Noi quest'anno a vacanze siamo messi malino, ma non malissimo!

Non mi ricordo se già ve l'ho detto, ma parto sabato per una settimana a Formentera, poi basta fino a dicembre. Purtroppo la nostra azienda si trasferisce e siamo inchiodati qui...vabbè! Ma intanto questa settimana me la sparo!!!

Sono arrivati i miei e non mi dilungo, spero di ricollegarmi dopo!!
Bacio

A

Link al messaggio: 1656
29.6.2011 15:45:52   
ciufi76
Buon pomeriggio a tutte fanciulle belle......
Vi faccio un saluto veloce veloce visto che domani sono in ferie e ven so già che sarà un delirio... come state?
Noi caldo a parte ce la passiamo abbastanza bene... sempre alle prese con i denti (ma quanto ci mettono i molari a spuntare, non me lo ricordavo più) di Alessia e sempre di corsa... vi confesso che non vedo l'ora che sia l'8 di luglio.... sono stanca!!!
Amelie beate te che te ne vai a Formentera, io ci avevo guardato quando ancora eravamo indecisi su dove andare a luglio ma aveva dei prezzi inavvicinabili ...

Chri si è un peccato per la vacanza saltata ma ci saranno altre occasioni (agosto o ottobre) quindi attendiamo che la salute del marito si ristabilisca e poi ripartiamo... ci piace troppo viaggiare e non ci facciamo di certo fermare da un ginocchio "difettoso" user posted image user posted image  comunque anch'io da quando ho i bambini apprezzo di più la nostra riviera anche perchè i bambini si divertono veramente tanto!!!! senza contare che io ci ho fatto le ferie per 18 anni della mia vita quindi....

Babi ho dimenticato di dirti che Giorgia mi piace molto, Giovanni un pochino meno ma si tratta sempre di farci l'orecchio, immagino che il tuo compagno ci tenga quindi che Giovanni sia... ma è vero che volete la sorpresa???? Anch'io per Nicolas non lo volevo sapere mentre mio marito era troppo curioso, l'avevo quasi spuntata poi quando siamo andati a fare la morfologica appena il dottore ha appoggiato l'ecografo Niki era a gambe spalancate e si è visto in primo piano un bel pisellino tanto che lo stesso medico ha esclamato... non sto neanche a chiedervi se volete sapere il sesso!!!!!!!!!!!!!

Giuppy dove sei? tutto bene?

Ragazze se la sentite salutatemi tanto Lolotte e chissà ... visto che ora non scrive più su fb magari anche lei torna a farci compagnia....

Ah dimenticavo, qualcuna di voi ha notizie di Luce e di Emanuele? pensavo proprio l'altro giorno che è una vita che non si fa sentire... spero che il piccolo Emi stia bene

ciao ciao

Link al messaggio: 1657
29.6.2011 21:15:23   
maryl85
Ciao ragazze
che giornate infernali.....il fine mese è sempre uno schifo....finisco sempre tardi al lavoro.....
x fortuna a casa abbiamo la piscina e un oretta di bagni io e richi ce la spariamo sempre...
domani sarà tutto il pome in piscina con papà ed un altro papi con piccolo di 16 mesi........in piu ci sarà un altra coppia e lei è incinta di 37 settimane....ragazze ogni volta che la vedo mi fa venire il nodo in gola....cioè in senso buono ma mi manca un po quel periodo.......a voi mai??? babi tu sei esclusa dalla domandauser posted image user posted image

amelie......sai nemmeno a me è piaciuto quello che è successo su fb.....troppa cattiveria.....
ma ovvio che devi venire  a vrrrrrrrr.......con la freccia noi siamo scesi a roma con 60 euro a testa.......e qui dove sto io c'è un b&b carino....(cè stata chry....) ...io nn ho una stanza in piu x ospitareuser posted image sarebbe davvero bellissimo...noi ti aspettiamo........

ciufi....ma tu gia abiti vicino al mare no????? sfruttalo te che puoi!!!!!!! luce sta bene...è spessissimo sul gruppo di fb.....ed emi sta sempre meglio anche se ancora fa molti controlli ed esami....ma è un campioncino!!!!
ok ora scappo.......
bacio a tutte
babi...coem sta il pancino.....

Link al messaggio: 1658
29.6.2011 22:09:38   
chrissy
Buonasera!!!!!!!!!
Amelie prrrrrrrrrrrrrrrrrrr a te!!!!!!!!!!!!!!!! e ri-prrrrrrrrrrrrrrrrrrr che te ne vai a formentera e ti lamenti che nn hai ferie!!!!!!!!!!!!!! hahahahahaha dicci un po' di Viola!!!!!!!!!!!!!!!! cosa combinate??????? va al nido? ma tu come6messa ad orari??? 6 con tuo marito se nn sbaglio, ma è quel lavoro a Ciampino News?
Ciufi, anche noi alle prese coimolari..... che biglie!!!!!!!!!!!!!! nn si finisce mai!!!!!!!!!!!!! xò devo dire che Leo è relativamente calmo, qualche nottata ce la siam fatta un po + movimentata, ma del resto, è bravo, nonostante sia sempre il + monello quando siamo con altri bimbi, nn capisco xchè sono sempreio che corro dietro al mio, e le altre tranquille a bersiil caffè!!!!!!!!!!
Lolotte la sentiamo cmq su fb, anche se nn nel gruppo, anche il patato è bello monello a quanto pare!!!!!!!!!!!user posted image user posted image
Maryl!!!!!!!!!!!! anche a me manca la panza!!!!! vedrai al mare quante ne vedi!!!!!!!!!!!!!!!!! in + io mi chiedo sempre quando avrò l'occasione di replicare............ anche se x ora sono contenta di nn dovermi porre il problema, Leo è molto impegnativo e vistala situazione sono sempre dell'idea che meriti una mamma al 200%........... ma nei miei piani ci sono un bel po' di fratellini e sorelline!!!!!!!!!!!!!!!! e confermo ragazze, il B&B e la corte di Maryl sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!
Qui noi stiamo facendo progressi con la nanna, mi faceva dannare xchè mentre fino ad un mese fa ci coccolavamo nel letto e in dieci minuti era fatta, ora si muove come un biscia, capisco che ha caldo, ma da sollo nn si rilassa, ha sete gambine sempre in moto!!!!!!!!!!!!!!! alla fine son 2 sere che lo lascio sfogare e mene sto buonabuona nel letto con lui (lo tengo d'occhio e all'occorrenza lo zittisco se esagera!) e in una mezz'oretta finisce di dibattersi e si addormenta!!!!!!!!!!!!! alla fine tutti imiei tentativi erano stimoli, e ci mettevamo ildoppio!!!!!!!!!!!!!
X il pannolo, oggi mi ha fatto la pipi addosso subito dopo la nanna del pm xchè gli stavo mettendo su il riduttore, ed evidentemente ci ho messo troppo, cmql'ho bloccato subito e ha finito di farla nel wc!!!!!!!!!!!! alla successiva gli è partita una goccina quando mi ha avvertito e l'ha bloccata da solo, abbiamo ancora giocato un attimo e poi l'ha fatta sul wc di nuovo!!!!!!!! sono molto contenta xchè significa che sa cosa succede, come rimediare e cosa deve fare!!!!!!!!!!!! ora resta solo lo scoglio del fuori casa............. penso che comprerò un vasino da portare sempre in auto con noi.............. vedremo!!!!!!!!!!!
buona serata!!!!!!

Link al messaggio: 1659
1.7.2011 8:31:18   
amelie75
Buongiorno ragazze!!!
Allora prima comunicazioni di servizio.
Luce lunedì si è operata per recuperare la miopia, e a quanto pare ha sofferto molto il post operatorio...ancora non scrive perchè le da fastidio la luce (ehehehe sembra un colmo), quindi notizie fresche di Emi non ci sono.

Vi parlo di Viola, che è una bimba curiosissima ed ha un caratterino niente male! E' molto decisa, se vuole una cosa si mette di santa pazienza fino a che non riesce a farla o ad ottenerla...mamma mia che zuzzona.
Purtroppo a cacca e pipì siamo messe malino, anche se in questa settimana ci proverò, non è ancora pronta...vabbè ognuno ha i suoi tempi! Per il sonno continua ad alzarsi ogni notte...grrr. O per un motivo o per un altro, io una notte sana non l'ho ancora fatta!!
Porca miseria è tardissimo...scappo al lavoro (lavoro con mio marito, orario 8,30-15,30, anche se spesso romango fino alle16 che tanto viola esce alle 16,30!!!)
Formentera non è cara, almeno il volo no, visto che ho preso la ryan air.
Alberghi tutti prezzi, appartamenti poco expencive!!!!

Baci e a dopo!!!

A

Link al messaggio: 1660
1.7.2011 15:05:26   
babi
Ciaooooo!!!!!! Vedo con gioia che state tutte bene! E anche i vostri pupi pupe user posted image user posted image user posted image . Qui fa un caldo infernale....di notte mi trasformo in una mamma migratrice....giro di stanza in stanza finchè non trovo il posticino ideale per fare riposino di un paio d'ore e poi ri-inizio la migrazione....spero finisca presto il caldo altrimenti mi sciolgo!!! Questa mattina sono andata alla Pré-Natal per comperarmi un paio di pantaloncini corti perché dentro quelli lunghi soffro a dismisura....e li ho trovati!! Assieme a due magliette, un vestitino e due bei reggiseni che finalmente riescono a contenere, sostenere, dividere, alzare e organizzare le mie tette che sono in fase di espansione acuta user posted image ....non ne posso più con i miei soloti reggiseni ormai esce tutto o a destra, o a sinistra, o sopra o sotto.....ma come ho fatto nelle altre gravidanze????? user posted image user posted image . Comunque il pancino-one sta bene, credo: cresce, a volte si muove, non dà fastidio ed è un piacere portarselo in giro perché ora nonostante io sia alla 18+2 settimane è abbastanza evidente da non poter essere scambiato per solo grasso user posted image !! (anche se effettivamente uno stratino di diciamo 5 centimentri sopra la pancia c'è user posted image ).
Maddalena invece è sempre più birichina....questa mattina in negozio credo abbia tirato giù tutti i vestitini appesi e provato tutti i giochi user posted image . Sta mettendo su l'ultimo canino e poi ci rimangono solo i 4 premolari finali...poi deve iniziare a perderli e rimetterli su....user posted image user posted image .
Noi di ferie per ora non se ne parla, ma no mi lamento viste le Maldive e Mykonos user posted image ...il problema è che con il ritorno del "figliol prodigo" è tutto più difficile e anche parlare di ferie risulta quasi impossibile....vedremo!
Intanto un bacione a tutte, ma proprio tutte user posted image user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1661
4.7.2011 9:48:20   
maryl85
ciao ragazze. Un saluto al volo. Qua tutto ok. Finalmente mi sono fatta internet sul cell e posso seguirvi un po di piu. Il problema é che su fb nn riesco ad entrare sul gruppo....grrr....scuate la toccata e fuga ma ho mille cose da faare qua in ufficio. A presto un bacio a voi e a i pupozzi

Link al messaggio: 1662
7.7.2011 12:12:00   
ciufi76
Ciao
è talmente tanto che non scrivo che ho avuto paura che non mi riconoscesse la connessione user posted image user posted image
Come state?
Noi stiamo attraversando un momento piuttosto difficile, dopo due giorni di febbre e una tosse che non mi convinceva per niente ieri ho portato Alessia dalla pediatra ed abbiamo scoperto che ha una bella bronchite asmatica (che visto che ha meno di due anni si chiama bronchiolite...user posted image ) quindi siamo partiti subito con antibiotico e aereosol con broncovaleas sperando che si abbassi la febbre... povera la mia pulcina... sono praticamente 3 notti che non dormiamo e non vi sto a dire come sono ridotta... inoltre a lavorare siamo 3 gatti spelacchiati quindi non posso neanche stare a casa... non vedo davvero l'ora che sia domani per stare a casa per 15 gg e non pensare più a nulla. Ovviamente abbiamo dovuto rimandare il giretto in montagna che avevamo programmato per questo fine settimana... quest'estate va così... si vede che è destino!!!!
Comunque l'importante è che Alessia si riprenda presto e poi per tutto il resto si vedrà..... la pediatra mi ha inoltre confermato che tutti e quattro i molari stanno tagliando e sicuramente questo non aiuta perchè indebolisce ulteriormente il già piccolo e provato fisico della mia topolina...
Voi cosa mi raccontate? spero che le cose vi vadano un po' meglio che a noi... dove siete scappate tutte?
Giuppy ci avevi promesso che stavi un pochino di più con noi dove sei?

un bacione a tutte e a tutti i pupetti.... e le panciotte!!!

Link al messaggio: 1663
8.7.2011 12:54:05   
ciufi76
Ehi mammine
ma dove siete? tutte in ferie?
Io mi collego ora che ho un attimo perchè poi non so cosa succederà nel corso del pomeriggio ...  volevo salutarvi visto che stasera finisco di lavorare e per 15 giorni sono in aspettativa e non riuscirò a collegarmi visto che al mare non ho la connessione... Alessia sta meglio così abbiamo deciso che andremo giù a Pinarella domenica pomeriggio e ci rimarrò molto probabilmente fino al 20 perchè poi se stiamo tutti bene il 21 luglio partiremo per il nostro famoso giretto in montagna... quindi per un po' sarò latitante ma quando rientro spero di leggere tanti bei post... mi raccomando!!!

un bacione a tutte
a presto

Link al messaggio: 1664
10.7.2011 18:46:10   
babi
Ciufi!!! Come sta Alessia? Passato il peggio?
Anche il mio secondo figlio (Luca) ha avuto la bronchiolite quando aveva 6 mesi e devo dire che non è stata proprio una passeggiata! Tu come stai?

Qui fa un caldo infernale....mentre scrivo al pc ho le goccioline che scendono senza pietà sui miei occhi......aaaaaaragrrhrhhrhrhrh non ne posso più!!!!! Spero arrivi presto il freco :))))

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1665
12.7.2011 7:14:31   
chrissy
Buongiorno donne!!!!!!!!!!! scusate la latitanza!!!!!!!!!!!!!! qui tutto benissimo anche xchè questa sett abbiamo con noi Ricky e Maryl!!!!!!!!!!!!! nn vi dico sti 2 che combinano, confermo, le altre mamme nn corrono come noi!!!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image spannolamento completo!!!!!!!!!!!! di giorno almeno!!!!!!!!!! scappo che si è svegliato!!!!!!!!!
un bacio a tutte le mamme ed i piccolini!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 1666
15.7.2011 21:34:35   
chrissy
E' nata Carlotta di Tirry!!!!!!!!!!!!!!! Benvenuta gioia!!!!!!!!!!!!! auguri a mamma sorellona e papy!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1667
19.7.2011 16:12:33   
babi
user posted image user posted image user posted image user posted image CARLOTTA benvenuta tra noi!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1668
27.7.2011 9:25:12   
ciufi76
Ragazze vi faccio un saluto velocissimo... siamo tornati dal mare domenica sera e al lavoro ho un milione di cose da fare e ovviamente tutte urgenti!!!!
Alessia sta bene anche se ultimamente è parecchio noiosa (credo che siano i molari inferiori che stanno per uscire... quelli superiori ormai sono usciti del tutto) e anche la notte a volte ci fa ballare parecchio... però la bronchite è passata e la pediatra ha detto che è guarita perfettamente... speriamo di riuscire a goderci il resto dell'estate in pace e in salute!!!!
ho visto che il forum è sempre più deserto... user posted image user posted image user posted image  è veramente triste che tutto muoia così.... che fine avete fatto fanciulle!!!????

Babi tutto bene, la panciotta cresce?

Tirrì, congratulazioni e ben arrivata alla tua Carlotta... ti auguro tanta serenità mi raccomando tieni duro perchè con due all'inizio è davvero fatica ma ogni giorno diventa più semplice e poi quando iniziano a giocare insieme sono davvero uno spettacolo... vedrai che te le godrai da morire!!!

Chri ho risposto al tuo mp...

un bacione a tutte

Link al messaggio: 1669
24.8.2011 8:07:59   
amelie75
yuhuuuuuu!!!
Ma ragazze che mi combinate?
Ciufi meno male che Alessia stia meglio e spero che nel frattempo non abbia avuto ricadute e che vi siate goduti le vacanze!
Allora come sono andate le vacanze?
Io alla fine ho rimediato un ferragosto in montagna con i miei in Abruzzo, dove sono i miei cugini e poi sempre a casetta come previsto.
o e Viola siamo state a casa un paio di settimane, mentre mio marito ha lavorato tutto il mese...orgni tanto abbiamo fatto una scappatina al mare o in piscina, a Viola piace tantissimo ed è n piacere portata a fare il bagnetto!

Noi nel frattempo abbiamo messo 4 canini,,,ebbene si, le notti non sono state meravigliose...ma passerà!!!

Aspetto notizie ragazze ora c'è la peste che mi tira per la maglietta e vi debbo lasciare!!!
A presto!!!

A

Link al messaggio: 1670
29.8.2011 16:24:34   
Giuppy81
Ragazze, non ci sono scuse per assenze così lunghe, perciò non starò lì a tediarvi dicendovi che ero in ferie e la connessione di casa è una purga o che quando sono con i bambini non c'è verso di avere un minuto libero ecc...ecc...

Intanto Ciufi grazie di cuore per esserti sempre ricordata di me, pensare che i nostri pargoli sarebbero pure promessi sposi...hihhiihiiihi ti capirei se cercassi per la tua gallinella una suocerina un o' più presente!!! Purtroppo c'è sempre un ma o un però ogni volta che decido di scrivervi 2 righe user posted image .

Cmq, ovviamente vacanze archiviate user posted image purtroppo!!! sono state tre settimane molto belle, la prima l'ho passata con mio papà e la sua famiglia al mare in riviera romagnola, senza M. solo con i pargoli, ci siamo divertiti un mondo i bambini hanno dato sfoggio del miglior comportamento che conoscono e ovviamente ho beccato un sacco di complimenti per loro da tutti quanti (ORGOGLIOSA MODE) Per il resto Celeste non l'ho sentita dove stava, ed Andy mi ha fatto scompisciare dalle risate, nel frattempo ha tagliato i 2 premolari inferiori e un incisivo centrale superiore, e udite udite ce ne siamo accorti solo al rientro, non ci hanno disturbato per niente, ne di giorno ne di notte!!!user posted image user posted image ora si vede sotto uno strato sottile sottile l'altro incisivo laterale superiore e con quello saremo a quota 8 tutti tagliati tra pasqua e adesso!
La seconda settimana di ferie l'abbiamo passata a casa noi 4!!Solo io M e i bambini piccoli, x' il grande ha trovato una fidanzata nuova e avendo casa libera l'ha tenuta con se una settimana e Morgana è stata a Rimini con sua mamma, abbiamo passato una settimana di relax completo!! ce la siamo presa comoda, abbiamo dormito fino a tardi...e siamo stati svegli ancora fino a più tardi hihiih(user posted image ) siamo andati in piscina, siamo stati all'IKEA per 2 ideuzze per la casetta nuova e abbiamo fatto tanti giri in bicicletta!!!
Questa settimana appena trascorsa è stata bella perchè Chissy e Leo sono venuti a trovarmi!! Si sono trattenuti un po pochino, ma è stato un soggiorno molto profondo e importante, dove alcune strade e percorsi intrapresi in momenti diversi ci hanno fatto intravedere mete comuni, ed è stato molto bello, molto forte...almeno per me!! Probabilmente non sono riuscita a farmi capire, ma in certe cose c'è poco da capire!! Chrissy, mi spiace che tu sia andata via...mi spiace di non essere stata abbastanza insistente...saresti dovuta essere qui domenica, e adesso avremmo progettato magari la nostra serata con Dapi e tutto sarebbe a posto user posted image mi sento davvero molto giù...cmq se riesco a combinare tutto ci vediamo sabato pomeriggio, ma ti faccio cmq sapere al più presto...

Va bene...capitolo ferie chiuso...adesso sentitemi un po', ieri sera uscendo dal centro commerciale per andare a riprendere la macchina non ricordo esattamente di cosa stessero parlando M. e Celeste quando lui le chiede qualcosa parlando di un ipotetica sorellina...io faccio gli occhi a user posted image e gli dico "di cosa stai parlando?" e lui mi dice che stava parlando alla bambna della sorellina che arriverà, se si sente pronta ad avere un altra bimba piccola, perchè lui è sicuro che sarà femmina...MA IO NON SAPEVO CHE ASPETTASSIMO O ANCHE SOLO CERCASSIMO UNA SORELLINA!!!!!!!!! E lui con tranquillità asoluta mi dice che sa che tanto l'avremo un altro bambino, magari quando Andy comincia la materna il che vorrebbe dire, se tutto fila liscio e me lo prendessero nel settembre del 2012 bisognerebbe aspettare .... vedi che palle è arrivato il mio capo...riprenderemo il discorso...ve lo prometto!!!
A prestissimo!!!

Link al messaggio: 1671
30.8.2011 10:49:08   
ciufi76
A parte i giorni in cui non sono stata a casa tutti i giorni mi collegavo per vedere se qualcuno scriveva e non ho mai scritto perchè c'era un deserto completo... ormai mi ero rassegnata ad abbandonare il forum invece.... amelie, Giuppy bentornate e spero davvero che riusciate a venire un pochino più spesso a scrivere ed a raccontare dei vostri bimbi...
Io sono stata a casa in aspettativa/ferie per 3 settimane, sono stata settimane impegnative ma anche molto molto molto belle e mi sono davvera goduta la mia famiglia tantissimo anche se purtroppo mio marito ha avuto solo una settimana di ferie.
La prima settimana sono stata a casa e qui scatta la tirata di orecchie per Giuppy... tu vieni al mare sulla riviera romagnola e non passi a trovarmi????? user posted image user posted image user posted image  ma quando ci ricapita un'occasione così per conoscerci di persona???
abbiamo fatto tante cose, girato molti posti e ci siamo anche riposati...
La seconda settimana sono andata qualche giorno qui al mare da noi poi quando mio marito è rimasto a casa in ferie avevamo deciso di andare una settimana in Croazia ma visto il caldo allucinante all'ultimo minuto (2 ore prima di partire, ecco il bello del camper!!!!) abbiamo deciso di andare in montagna. Abbiamo fatto un bellissimo giro di quasi 900 Km siamo arrivati fino a San Candido, abbiamo fatto la Dobbiacco Lienz in bicicletta, delle belle passeggiate su per i monti con cornici di paesaggi da mozzare il fiato, visitato Belluno ... i bambini si sono tanto divertiti e sono sempre stati bene....anche se Alessia devo dire che è una bella monellina e in camper è veramente impegnativa da gestire.... è riuscita a fare più danni lei in una settimana del suo fratello in 4 anni e mezzo!!!!!

Ora tutto è finito anche se ci siamo ripromessi di fare un ultimo viaggetto in aereo ad Ottobre... il nostro famoso viaggio a Valencia che abbiamo rimandato ormai tante volte che non me lo ricordo più... incrociamo le dita e stiamo a vedere.
Ieri mattina Alessia ha ricominciato il nido.... era un pochino spaesata le dade hanno detto che è stata molto zitta in compenso in casa non sta zitta e ferma un minuto, è davvero un piccolo terremoto....
Giuppy sinceramente non ho capito molto del tuo discorso relativo a Chri ma se è una cosa che ti fa essere felice io lo sono insieme a te... è davvero meraviglioso che pensiate al terzo bimbo... a volte anche a noi viene un pochino di voglia ma credo che nel nostro caso rimarrà per sempre un sogno!!! Ci sono troppi ostacoli e troppe difficoltà.... ed evidentemente la voglia non è tale da permetterci di superarli... mi raccomando appena il tuo capo ti da tregua viene a raccontarci... sono curiosissima!!!
Alla fine avete cambiato casa?
Salutami Chri se la senti o la vedi e dille di farsi viva perchè sul forum si sente tanto la mancanza dei suoi super post!!!

Il tempo è finito ragazze e non vi dico quante volte mi sono già interrotta....
a presto bacioni a tutte

(rispondi all’utente Giuppy81)
Link al messaggio: 1672
30.8.2011 15:25:05   
Giuppy81
Ciufi ciao, perdonami, ma non avevo registrato che abitassi vicino al mare, pensavo stessi vicino al lago maggiore, tipo Garda o giù di lì...cmq io ero in treno con i bambini e inoltre ho deciso il mercoledì di partire il sabato mattina alle 6, dunque non ho avuto praticamente tempo di avvertire nessuno...cmq mi spiace per l'occasione persa, ma se ti fa piacere sappi che stiamo cercando di organizzare di vederci con qualcuna per la prima settimana di ottobre, per ora è tutto campato in aria, ma dovremo fare un giro dalle parti di VE o cmq giù di lì...se mi dici che potrebbe essere comodo fare una scappata ti aggiorno sugli eventuali sviluppi??
Chrissy tornerà a scrivere di certo al più presto, spero che non le secchi se vi dico che ha avuto un piccolo incidente in auto lo scorso WE, x fortuna sia lei che Leo stanno bene, ma credo che a parte lo spavento abbia un po' di cose da mettere a posto, ma vedrai che a breve ti aggiornerà lei stessa su tutto! Sono lieta che le tue ferie siano state belle come le mie, si vorrebbe non finissero mai!! Ma purtroppo...
Andy ricomincia ad andare al nido lunedì e devo essere sincera nel dirti che sono un po preoccupata per il suo comportamento...queste 6 settimane a casa l'hanno un po' scombinato, è diventato geloso di ogni cosa e anche manesco a volte, spero non faccia male a nessuno e che magari sia solo una reazione scatenata quando si vede toccare le cose che considera di sua proprietà...ne sa qualcosa Leo piccolino che ha dovuto subire le angherie del vandalo moretto la scorsa settimana...

Cmq per tornare al discorso 3 figlio, anche noi adesso ne parliamo e sogniamo e progettiamo, ne abbiamo sinceramente voglia, ma gli impedimenti alla fine ci faranno desistere, cmq M. lavora sempre senza assicurazione e non si sa mai se da un momento all'altro lo lasciassero a casa come faremmo, poi anche il settore immobiliare sta diventando pericoloso, dunque per ora resta un bel sogno, poi vedremo dove ci porterà il cuore...e tutto il resto!

Per adesso ti saluto, devo andare a risolvere 2 grane nell'altro ufficio!! A presto

Link al messaggio: 1673
1.9.2011 10:51:17   
ciufi76
Giuppy io sono di Forlì che in media dista 30 Km dalla riviera romagnola e circa 60 da Rimini/Riccione.... tu dove eri esattamente?
Comunque se organizzate un rendez vous fatemelo sapere che vedo se riesco ad esserci, mi farebbe davvero tanto piacere conoscervi di persona ... se vuoi ti mando anche un mp con il mio cellulare o la mia mail del lavoro alla quale mi puoi contattare più facilmente...
Per quanto riguarda le tue preoccupazioni per il rientro al nido di Andy ti capisco perfettamente anche Alessia in questi due mesi a casa si era completamente ridimensionata soprattutto nel periodo che ha passato con mia mamma dove aveva cominciato anche a mangiare in piedi (l'importante è che mangi poi se è a tavola o in piedi cosa cambia... parole della nonna alla quale nel momento avrei sparato visto l'immensa fatica che ho fatto per insegnarle che si mangia seduti e ci si alza solo quando si ha finito!!!!!user posted image user posted image ) però mi ha sorpreso perchè a parte il fatto che non parla e rimane un pochino "imbroncita" quando  la lascio si è riadattata subito ai ritmi e con estrema facilità e le dade mi hanno detto che è tranquilla e mangia tanto!!!
Per quanto riguarda l'aggressività all'asilo Alessia è bravissima... in casa invece è impressionante a volte stento a credere che sia mia figlia, quando vuole qualcosa tira fuori una grinta allucinante che ahimè comprende anche calci, botte e morsi... siccome Nicolas non ha mai avuto comportamenti tali faccio anche fatica a gestirli e me li spiego con il fatto che essendo la seconda è il suo modo di farsi spazio in questo mondo e nella sua casa!!! ma in parte penso che sia anche dovuto al carattere... la piccola pulcina è davvero tosta!!!
Io martedì pomeriggio ho avuto la visita di controllo dei 18 mesi... Alessia pesa 9,100 ed è alta 79 cm... quindi continua ad essere alta e snella ma la pediatra dice che va bene così visto che la sua crescita continua ad essere regolare....

Mi dispiace davvero per l'incidente di Chrissy... comunque l'importante è che nè lei nè Leo abbiano avuto conseguenze... ma è stato mentre tornava a casa da te? spero davvero che rientri presto nel forum...
Se hai occasione ti chiedo di salutarmi anche tutte le altre....

Amelie se non sbaglio sei stata anche a Formentera in vacanza vero? come sta Viola? passato il male ai dentini? Alessia sta facendo l'ultimo molare e anche le nostre notti sono parecchio movimentate... finiranno mai questi denti???user posted image

user posted image  buona giornata a tutte... il lavoro mi reclama!!!

(rispondi all’utente Giuppy81)
Link al messaggio: 1674
2.9.2011 22:52:28   
babi
Ciufina perdono.....ho abbandonato il forum per un periodo troooooopo lungoooooo......è che mi collego sempre dal cellulare e scrivere qui è piuttosto laborioso e lento (non ho più scritto nemmeno nel forum gravidanza perché non c'è affiatamento....o almeno non lo sento come lo sentivo qui). Non sono riuscita a leggere i mega-post che avete scritto, ma so per certo che le vacanze vi hanno fatto bene e questo mi rende contenta. Noi siamo andati a Lignano _Sabbiadoro una decina di giorni (vacanza inaspettata, ma goduta appieno) e ora che siamo a casina schiattiamo dal caldo...io ti giuro che non ne posso proprio più di questo caldo torrido...alla faccia del rinferscamento che avrebbe dovuto esserci...io rimango chiusa in casa col condizionatore acceso la maggior parte del tempo!!!! Povera Maddalena....a lei piace uscire, infatti ieri per accontentarla un po' siamo andate all'ikea.....ma dopo due ore siamo anche tornate a casa....sono meglio i parchi e le passeggiate!!!!

Quseta sera era noiosa, parecchio infastidita e crollava da tutte le parti chiedendo di essere presa in braccio ogni 2 minuti....ha la febbre (38.6).....speriamo non sia nulla...sarebbe la prima volta che prende qualcosa!!!!!

La mia panciotta cresce, sono a +6,5kg e va tutto ok, la prossima eco ce l'avrò il 15/9 e sinceramente non vedo l'ora perché è dal 21/7 che non vedo dentro il pancione!!! Secondo me è ancora podalico/a...o meglio si gira in media ogni 2/3 giorni...speriamo bene

Appena decidiamo il posto e il wee-end per l'incontro ti faccciamo sapere....un bacione!!!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1675
Pagina:   <<   < Pagina precedente  65 66 [67] 68 69   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  65 66 [67] 68 69   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Sale giochi.
пеперутка16

Con quale frequenza porti i tuoi figli ai sale giochi?