La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto 2009
6.1.2009 8:53:15   
exmeralda79
ciao a tutte il mio pupetto/a dovrebbe nascere intorno a ferragosto; domani faro' le beta hcg che poi ripeterò a fine settimana .....non sto benissimo e la visita è lunedi 12 . Speriamo vada tutto bene un bacio a tutte

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 26
   RE: agosto 2009
7.1.2009 9:22:44   
sullivan
Ciao agostine, bentornate e buon anno!!!
Tornati dalla gitarella fuori porta e al lavoro...schif!
Io x ora mi sento bene...ho avuto un po' di nausea tra l'ultimo e il primo del mese...colpa di una bignolata...non riesco ad affrontare i dolci a meno che non siano biscotti secchi o crostate...insamma, aboliti panna, budini, mousse e quant'altro x' mi vomitano user posted image ...in compenso ho una fame da paura...mangerei pizza e pasta asciutta a tutte le ore!!!
oggi pomeriggio prenoto la prox visita dal gine...la villo ce l'ho l'11 febbraio.
Qualcuna di voi la fa?
ora mi tocca lavorare! a più tardi.

_____________________________

Un fagiolino, laggiù, cresce.

(rispondi all’utente exmeralda79)
Link al messaggio: 27
   RE: agosto 2009
7.1.2009 9:40:24   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

08. sixty
15. nicadidadi
15. exmeralda79
24. Titti74
29. sullivan


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 28
   RE: agosto 2009
7.1.2009 15:20:12   
ValentinaBimba
Ciao a tutte! Vedo che non sono l'unica che passerà un ferragosto speciale.... Il mio cucciolo dovrebbe nascere il 14.... Io ragazze sto da cani! Bruciori di stomaco e nausee mi accompagnano tuuuutto il giorno e la mattina presto mi sveglio per il malessere. Spero che con lo scadere dei tre mesi passi tutto.... Il 28 vado dalla gine per la seconda volta ma in più ci sarà anche mio marito che la prima volta era in trasferta per lavoro....Io non farò tritest ne' amniocentasi ma quel giorno è prevista la traslucenza nucale. Bacioni a tutte, non vedo l'ora anche io di vedere come il mio fagiolino sia cresciuto!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 29
   RE: agosto 2009
7.1.2009 15:23:49   
Titti74
Ciao agostine !!! Ho ritirato le analisi...tutto ok..Ora devo prenotare la visita ginecologica tra il 20 ed il 25 gennaio...Io farò l'amniocentesi...l'ho prenotata per 9 Marzo . .....Sintomi 0......e speriamo che continui così....dal 24 novembre sto seguendo la dieta delle intolleranze alimentari e funziona !!! - 6 kg e niente attacchi di fame ....Durerà ??? Speriamo....Un bacio

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 30
   RE: agosto 2009
7.1.2009 16:11:56   
ValentinaBimba
Dieta delle intolleranze? Di che si tratta? io mangerei di tutto e mi sa che non sono proprio molto dimagrita anzi........

(rispondi all’utente Titti74)
Link al messaggio: 31
   RE: agosto 2009
7.1.2009 17:19:48   
piccola stella
ciao a tutte ragazze..anch'io come voi avrò un bimbo per agosto solo con una piccola differenza:l'età,visto che ho 19 anni.Non so se puo lo stesso interessarvi la mia storia o le mie emozioni..e capisco un vostro possibile disagio nei miei confronti...ma avevo piacere a parlarne con voi..persone che posso capirmi in questo momento.la prima visita ginecologica lo fatta il 24 dicembre ed è stata una cosa bellissima...con me c'era anche il mio ragazzo..nn chè forse piu in là marito.ho mille dubbi...e tante paure...di nausee ne ho avute parecchio ma nell'ultimo periodo diciamo che va meglio.Potra stupire un po tutti di questa mia frase..ma sono contentissima della nascita di questa creatura...perchè SARA' L'UNICO SENSO DELLA MIA VITA!!!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 32
   RE: agosto 2009
7.1.2009 18:00:31   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

08. sixty
14. ValentinaBimba
15. nicadidadi
15. exmeralda79
24. Titti74
29. sullivan
xx. piccola stella


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 33
   RE: agosto 2009
7.1.2009 18:02:59   
eviii
benvenuta, piccola stella e congratulazioni user posted image user posted image user posted image .

certo che ci interessa la tua storia. anche se sei giovane sei pur sepre una delle nostre, con un user posted image  nella pancia (oppure che lo aspetta oppure che ce l'ha gia'). questo forum e' aperto per tutte le ragazze, anche per quelle piu' giovani. e brava per il tuo coraggio e la tua scelta di affrontare un momento cosi nella vita all'eta' cosi giovane. vieni piu' spesso a raccontarci come va la user posted image .

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 34
   RE: agosto 2009
8.1.2009 0:07:36   
Titti74
Ciao ValentinaBimba....attraverso il cyto test hanno individuato una serie di alimenti che il mio organismo non tollera ( lievito, melanzane, peperoni, patate e pomodori , funghie aimè il vino ).Per il momento li ho eliminati dalla dieta completamente, tra 4 mesi li rintrodurrò un pò per volta...Al mattino latte e wasa integrali, sa metà mattina un frutto, a pranzo verdura poi un primo o un secondo o del formaggio, al pomeriggio un frutto, e alla sera verdura oppure un primo o un secondo o del formaggio chiaramente differente dal pranzo .Ho perso 6 kg  e mi sento più sgonfia soprattutto . Ah...l'ho fatto a Viareggio !!! Notte

(rispondi all’utente ValentinaBimba)
Link al messaggio: 35
   RE: agosto 2009
8.1.2009 8:59:46   
sullivan
Piccola stella...sinceramente sinceramente...il fatto che tu abbia 19 anni non mi mette x niente a disagio. sono semplicemente scelte di vita. ognuna di noi ha la sua e ognuna di noi porta in grembo il proprio futuro. Mi metterebbe sul chI va là se tu scrivessi in questa sessione dicendo che il bimbo non lo vuoi o che è frutto di una distrazione.
Consapevole di ciò che stai/ state affrontando non posso che dirti:
user posted image  BENVENUTA user posted image

_____________________________

Un fagiolino, laggiù, cresce.

(rispondi all’utente Titti74)
Link al messaggio: 36
   RE: agosto 2009
8.1.2009 9:03:24   
sullivan
Uh! mamma saura, pancine, stamattina mi sento uno straccio!
Intanto ho la nausea user posted image , mannaggia! e poi sono stanca stanca, vorrei tornare a casa x dormire un po', invece sono rinchiusa qui, fino alle 17!
Uffaaaaaaaaaaaaaa!!!user posted image

_____________________________

Un fagiolino, laggiù, cresce.

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 37
   RE: agosto 2009
12.1.2009 16:03:12   
ValentinaBimba
Titti 74 grazie mille per la spiegazione, mi incuriosiva perchè io sto diventando un bufalo.... Ho sempre male allo stomaco e nausea che passa solo se mangio qualcosa, mi concedo solo qualche creker, o un po' di yogurt ma così facendo ho paura di lievitare troppo......user posted image  So che non farebbe bene alla mia gravidanza.... (e nemmeno a me dopo il parto tornare come prima sarebbe impossibile.....) Kiss, Piccola stella benventa! Io pensavo di essere la + giovane (ho 22 anii) sono felice per te, vedrai che sarà una cosa meravigliosa!

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 38
   RE: agosto 2009
12.1.2009 16:28:48   
sixty
Ehi Vale!!
stavo proprio mangiando uno snack... user posted image
Uffa ho sempre fame!!
Comunque sto controllando il peso tutte le mattine e devo dire che ancora non ho preso neanche un kilo... Ci credo con tutte le vomitate che mi sono fatta...!!!!user posted image  Ora sto meglio... ma quando meno me lo aspetto ecco la nausea e la voglia incredibile di fare uscire tutto dallo stomaco!!

(rispondi all’utente ValentinaBimba)
Link al messaggio: 39
   RE: agosto 2009
12.1.2009 16:49:36   
ValentinaBimba
io su quello non posso contare...... (skerzo) ma intendo che io non rimetto mai... E' successo solo una volt e per tutto il giorno ma per fortuna poi non è più capitato! ;-)

(rispondi all’utente sixty)
Link al messaggio: 40
   RE: agosto 2009
17.1.2009 12:17:15   
eviii
ragazze, come va? avete fatto i vostri primi controlli e le vostre prime ecografie? come procede la gravidanza? a chi l'avete detto? l'avete detto in ufficio? ma quante domande user posted image ...

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente ValentinaBimba)
Link al messaggio: 41
   RE: agosto 2009
19.1.2009 8:57:56   
exmeralda79
ciao evii io ho dovuto dirlo in ufficio visto che ho avuto una minaccia d'aborto e ora sono in gravidanza a rischio, per il resto lo sanno solo mia mamma e mia suocera........ogni volta che decido di dirlo a tutti succede qualcosa e per scaramanzia me lo tengo ancora un po' per me......aspetterò la traslucenza per dirlo(5 febbraio). Comunque lunedi all'ecografia ho visto il cuoricino che batteva forte forte....Dio che emozione una cosa indescrivibile! Ciao a tutte

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 42
   RE: agosto 2009
28.1.2009 11:15:16   
VALILI74
ciao a tutte le futre mamme e non.
sono valentina e sono alla nona settimana. son felice di poter condividere con con voi questo momento così atteso e importante della mia vita. il mio stato di salute e' ottimale forse domani riesco a fare la mia prima visita e spero vada tutto ok. unico grosso problema e' la stitichezza gia' da me conosciuta ed ora ancor piu' accentuata.
per il resto e' tutto ok ....a parte un po l'incubo di ingrassaree troppo.
un affettuoso saluto a tutti
a presto
valentinauser posted image

< Il messaggio è stato modificato da eviii -- 28.1.2009 12:59:32 >

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 43
   RE: agosto 2009
28.1.2009 13:00:40   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

08. sixty
14. ValentinaBimba
15. nicadidadi
15. exmeralda79
24. Titti74
29. sullivan
xx. piccola stella
xx. VALILI74


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 44
   RE: agosto 2009
28.1.2009 13:02:39   
eviii
valili, benvenuta e congratulazioni per la user posted image  user posted image user posted image user posted image . raccontaci un po' di te. quand'e' la tua data presunta del parto? da dove sei? quanti anni hai? e' il tuo primo user posted image ? siamo molto curiose le ragazze del forum user posted image .

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 45
   RE: agosto 2009
28.1.2009 14:44:31   
kaeru08
ciao Eviii e ciao a tutte!
sono tornata in Italia...e ancora un po` stanca e anche malatina
perche` mi sono beccata febbre e raffreddore, ma non posso prendere
nulla anche perche` sono allergica alla tachipirina:=(((
 
Eviii, il mio pargolo/a dovrebbe nascere il 19 agosto, ma sicuramente non
sara` quella la data perche` so gia` che dovro` fare il cesareo...e quindi
me l`anticiperanno un po`.
 
Ho delle nausee da paura!!! e infatti nell`ultimo mese ho perso piu` di 2 kg.
Spero mi passeranno presto. Oggi sono entrata nell`11a settimana...
 
Ieri ho fatto l`eco e il bimbo sta bene.....ma mi ha fatto prendere paura una decina
di giorni fa...in cui ho avuto perdite e contrazioni:=(
spero che da ora in poi le cose andranno meglio.
 
un abbraccio a tutte!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 46
   RE: agosto 2009
28.1.2009 14:47:58   
kaeru08
dimenticavo....
io non l`ho detto quasi a nessuno...solo ai miei genitori, (beh, mio marito
naturalmente per primo!), i genitori di mio marito e le persone con cui praticavo sport,
dato che ora non posso piu` per via delle contrazioni che ho avuto...
vorrei aspettare ancora un mesetto...per scaramanzia...
 
ieri ho fatto l`eco con traslucenza nucale. Per fortuna tutto ok.
 
Voi cosa pensate dell`amniocentesi? io vorrei evitarla...

(rispondi all’utente kaeru08)
Link al messaggio: 47
   RE: agosto 2009
28.1.2009 16:03:42   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

08. sixty
14. ValentinaBimba
15. nicadidadi
15. exmeralda79
19. kaeru08
24. Titti74
29. sullivan
xx. piccola stella
xx. VALILI74


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 48
   RE: agosto 2009
28.1.2009 16:05:13   
eviii
kaeru, bentornata user posted image . per fortuna tutto e' andato per il meglio e il tuo user posted image  sta bene. continua ad aggiornarci sulla situazione perche' siamo molto curiose.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 49
   RE: agosto 2009
28.1.2009 19:53:30   
kaeru08
ti ringrazio Eviiiuser posted image
sei sempre gentilissima!

un abbraccio

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: