La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto 2009
29.1.2009 17:06:05   
VALILI74
ciao a tutte rieccomi qui
dunque orientativamente dovrei finire il mio tempo il 1° settembre.....e si tratta della mia prima gravidanza.
vivo a roma ma sono siciliana....spero di poter condivider con molte di voi questo momento così magico
a presto
valentina

< Il messaggio è stato modificato da eviii -- 29.1.2009 20:13:50 >

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 51
   RE: agosto 2009
30.1.2009 12:38:30   
kaeru08
ciao Valili!
felice di conoscerti.
Come procede la gravidanza?
Io sono all`11a settimana....ho avuto un po` di problemi un paio di settimane
fa. Ora sto meglio. Le nausee sono sempre fortissime:=( che straziooo

(rispondi all’utente VALILI74)
Link al messaggio: 52
   RE: agosto 2009
30.1.2009 13:01:51   
luce78
benvenuta valili io finisco il tempo l'11 settembre... anche io sono di Roma ma nel mio sangue scorre sangue siculo visto che il mio papà è siciliano... precisamente mio nonno era di sinagra... se vuoi puoi venire a chiacchierare nel forum "settembre" dove ci siamo gia io e felix che finiamo il tempo a distanza di una settimana... così ci scambieremo info su analisi e test vari... hai gia prenotato il bitest? io lo farò il 4 marzo al sant'anna...

(rispondi all’utente kaeru08)
Link al messaggio: 53
   RE: agosto 2009
30.1.2009 13:30:08   
VALILI74
ciao cara
io sono alla decima settimana e dovrei finire il tempo il 1° settembre ma sono quasi nel panico perchè per via di un po di contrattempi solo lunedì prossimo ho la prima visita dal gine.....e praticamente non ho fatto nulla a parte il test a casa per cui mi sento quasi incosciente.....per il resto sto molto bene a parte la stitichezza cronica della quale già soffrivo e che si è accentuata.....non ho idea quali esami dovrò fare so solo che voglio fare l'amiocentesi...sono contenta delle tue origini sicule.
io mi farò seguire al cristo re.....

< Il messaggio è stato modificato da eviii -- 30.1.2009 14:51:20 >

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 54
   RE: agosto 2009
30.1.2009 17:32:09   
micolina
ciao ragazze!!! user posted image io domani entro alla 14' settimana, l altro ieri ho fatto la traslucenza nucale e oltre ad essere tutto ok, il gine mi ha detto ke gli sembra sia maschio, il problema era ke agitava troppo le gambe e faceva il biricchino,user posted image ma in un momento ke ha bloccato l immagine ci ha fatto vedere 2 macchie bianche ke diceva essere i testicolini..amore mio!!! io dovrei partorire il 1' agosto!!! e io sono nata il 29 agosto(e a proposito voglio dire a sullivan kese nasce cm me sarà sicuramente stupendo e spettacolare..user posted image hihihi).
la prima eco l ho fatta alla bellezza di 5 settimane, pensare ke sono rimasta incinta subito dopo il ciclo inaspettatamente(sono sposata dal 31 maggio2008)e ho tirato avanti tutto il mese di novembre senza saperlo e facendo le cose più assurde!user posted image (io e mio marito stavamo ancora sistem casa e mi dividevo tra lavoro e quello) tra l altro nn essendomene accorta ho creduto di essere una delle poke miracolate senza disturbiuser posted image ...e invece alla 7 settimana, TAC, l inizio dell incubouser posted image ...in concomitanza col natale poi è sata tragica...ho passato 2 mesi d inferno,user posted image mi chiedevo dove diavolo fosse la magia della gravidanzauser posted image ...mi bastava però vedere il fagiolino ke si agitava nel pancino e passava tutto! e cmq da due settimane va molto meglio e sono super felice!!!user posted image ragazze, ma quanto è stupendo???user posted image  un abbraccio megauser posted image   tutte

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 55
   RE: agosto 2009
30.1.2009 22:53:29   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

01. micolina
08. sixty
14. ValentinaBimba
15. nicadidadi
15. exmeralda79
19. kaeru08
24. Titti74
29. sullivan
xx. piccola stella
xx. VALILI74


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 56
   RE: agosto 2009
30.1.2009 22:54:25   
eviii
benvenuta, micolina e congratulazioni user posted image user posted image user posted image . si, la gravidanza e' proprio un periodo bellissimo con tante cose che succedono nel corpo di una donna.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 57
   RE: agosto 2009
31.1.2009 11:54:25   
micolina
grazie eviii... mamma santa stamane ke nauseeuser posted image ...mi sa ke nn spariscono proprio tutte ste cose...si affievoliscono e inaspettatamnete tornano!!!user posted image
in più sento dei dolorini al basso ventre, il gine ha detto ke è l utero ke inizia ad allargarsi...e in più mangio come un user posted image ...devo stare attenta però..io son già rotondetta e il gine ha detto ke la cosa migliore è mangiare poco e spesso, tenere insomma lo stomaco sempre in movimento e nn è vero ke bisogna mangiare x 2, solo qualcosa in più! MA QUANTO MI MANCANO SALAME E CRUDO????user posted image  x la toxoplasmosi nn posso mangiarli...come fate a resistere voi???

(rispondi all’utente VALILI74)
Link al messaggio: 58
   RE: agosto 2009
31.1.2009 13:57:08   
luce78
anche io ho voglia di prosciutto crudo... ma al contrario di te li mangio anche xchè sono immune alla toxoplasmosi xchè l'ho avuta... xò x il peso ha ragione il tuo gine... bisogna fare attenzione xchè altrimenti aumentano i rischi di gestosi o diabete gravidico senza contare i crampi... io della prima gravidanza avevo preso 20kg... adesso sto cercando di controllarmi onde evitare di ricascarci di nuovo...

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 59
   RE: agosto 2009
31.1.2009 14:07:31   
kaeru08
ciao a tutte!

ciao Micolina, ...wow...gia` si capisce il sesso alla 14a settimana?
non pensavo cosi` presto.
Ma come fai a mangiare tanto se hai le nausee? io le ho soprattutto
verso sera e quando le ho non riesco nemmeno a pensare al cibo.
Cerco di mangiare di piu` a colazione...

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 60
   RE: agosto 2009
31.1.2009 14:15:20   
kaeru08
 
 
ieri ascoltavo una futura mamma che mi raccontava
di alcuni "stratagemmi" per capire se si aspetta un maschio
o una femmina...
diceva che se in gravidanza la pelle e` liscia e luminosa (in pratica
piu` bella del solito) si aspetterebbe una femmina. Invece in caso
di maschietto la pelle sarebbe piu` brutta.
Poi ha aggiunto che se si desidera piu` pesce che carne, allora
e` femmina. IL contrario per i maschietti...
 
Avete mai sentito cose del genere? cosa ne pensate?
 
quando aspettavo la mia bimba in effetti avevo la pelle
molto bella e preferivo mangiare pesce.....ma forse e` solo un caso...

(rispondi all’utente kaeru08)
Link al messaggio: 61
   RE: agosto 2009
31.1.2009 15:21:24   
micolina
allora, per kaerou: nel primo post avevo scritto ke erano 2 settimane ke stavo meglio e in queste 2 settim mi era aument la fame, la nausea l ho riavuta stamane, a sorpresa, infatti ho scritto ke a questo punto secondo me nn vanno mai via!e x il sesso, sì, si capisce a quanto pare, basta ke sia messo in posizione podalica e il gioco è fatto! x il fatto della pelle allora posso dire ke è un po una cavolata, almeno x me, ho la pelle liscia e bella ed è maschio! e nn ho nè voglia di carne nè di pesce, ma di pasta! e mi mancano il crudo e il salame, ma solo xkè nn ne mangio da 4 mesi! ciao!

(rispondi all’utente kaeru08)
Link al messaggio: 62
   RE: agosto 2009
31.1.2009 15:29:31   
micolina
dimenticavo... x luce: caspita cm ti invidio!!!beata te!cmq nn è ke ne ho le voglie, però sento ke nn ne mangio da tanto! e per il peso...PORCA PUPATTOLA!!! 20 kg!!!???io fino ad ora ne ho messi su 2! il gine mi ha detto ke adesso avrò un impennata di anke 4 kg entro il 2 marzo(prox visita)ma dice di nn andare nel panico ke ci stanno xkè ora inizia a crescere il pancione(anke se già qualcosina è uscito!)ti abbraccio!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 63
   RE: agosto 2009
31.1.2009 16:06:07   
luce78
io per ora sono a +1kg e sono appena all' 8° settimana... però non sto mangiando tanto quindi credo sia dovuto al gonfiore e al seno che ha preso gia una tagglia in più... speriamo di non ingrassare troppo... io ce la sto mettendo tutta...

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 64
   RE: agosto 2009
1.2.2009 8:05:32   
kaeru08
ciao a tutte!
 
Micolina, grazie per la rispostauser posted image
 
Io nella prima gravidanza sono aumentata di 14-15 kg.
Per ora quasi nessun aumento..ero aumentata nel periodo natalizio
prima di avere le nausee, ma poi ora faccio fatica a mangiare, quindi
sono come all`inizio...
vedremo...

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 65
   RE: agosto 2009
1.2.2009 21:01:16   
miro79
Ragazze ma che fine ha fatto Sullivan?
E' da tanto che non scrive!

(rispondi all’utente VALILI74)
Link al messaggio: 66
   RE: agosto 2009
2.2.2009 8:59:33   
VALILI74
ragazze ciao a tutte
oggi, alla 10^ settimana, finalmente ho la mia prima visita..sono un po emozionata e nervosa user posted image ....chissa' cosa mi diranno e cosa riuscirò a vedere o sentire.....vi terro' aggiornate
a presto

< Il messaggio è stato modificato da eviii -- 3.2.2009 14:49:54 >

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 67
   RE: agosto 2009
2.2.2009 10:14:12   
luce78
a 10 settimane vedi gia l'embrione e senti il cuore... dovrebbe essere grande intorno ai 20mm... considera che io ho sentito il cuore gia alla 6+4 e si vedeve gia un'embrione di appena 6mm... emozione incredibile vedrai!

(rispondi all’utente VALILI74)
Link al messaggio: 68
   RE: agosto 2009
2.2.2009 12:14:19   
sixty
Ciao a tutte le compagne di viaggio!user posted image
Oggi finalmente sto meglio.... le nausee mi hanno fatto morire, ma soprattutto la sera sto più male ( speriamo che stasera la passo liscia!) Comunque ieri sono entrata nella 14 settimana, il pancino comincia a gonfiarsi, il peso per fortuna è sempre lo stesso, viste tutte le vomitate che mi sono fatta!!
Non sto nella pelle perchè domattina ho l ecografia e non vedo l'ora di vedere il mio cucciolo visto che è più di un mese che non ci vediamo!!
Un bacione a tutte
Buona giornata!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 69
   RE: agosto 2009
2.2.2009 12:18:39   
VALILI74
grazie luce
mi vergogno un po' a chiedere ma non capisco in cosa consista il calcolo tipo il tuo 6+4????
baci

< Il messaggio è stato modificato da eviii -- 3.2.2009 14:50:27 >

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 70
   RE: agosto 2009
2.2.2009 13:11:53   
luce78
valili non hai nulla di cui vergognarti... domandare è lecito rispondere è cortesia... 6+4 vuol dire 6 settimane + 4 giorni...  il calcolo è semplice... basta che sai in quale giorno tu entri nella settimana successiva... io ad esempio l'ultimo ciclo l'ho avuto che era di venerdì (5 dicembre) quindi ogni venerdi entro nella settimana nuova... oggi infatti che è lunedi sono di 8+3 (venerdì scorso sono entrata nell'ottava settimana + 3 giorni contando fino ad oggi)...

(rispondi all’utente VALILI74)
Link al messaggio: 71
   RE: agosto 2009
2.2.2009 13:16:46   
VALILI74
grazie
quindi facendo due conti visto che io entro nelle nuove settimane il martedì oggi sono di 10+6 e somani sono di 11 giusto?user posted image

< Il messaggio è stato modificato da eviii -- 3.2.2009 14:51:04 >

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 72
   RE: agosto 2009
2.2.2009 14:39:59   
luce78
esattamente!

(rispondi all’utente VALILI74)
Link al messaggio: 73
   RE: agosto 2009
3.2.2009 8:42:28   
kaeru08
ciao a tutte!

ciao Sixty! domani io entro nella 12a. Anch`io ho le nausee piu` forti di sera e infatti
non riesco quasi mai a cenare...
ma quanto dureranno ancora??? che straziooooo

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 74
   RE: agosto 2009
3.2.2009 10:37:57   
apopa
ciao ragazze sono apopa nn so se vi ricordate di me io sto alla 15 sett è sono stata malissimo fino a 10gg fa con nausee vomito infatti sotto il. periodo di natale sono addirittura dimagrita per la contentezza della mia gine ora invece sto molto meglio le nausee sono passate e anche la stanchezza sta passando prima stavo sempre sul dvano infatti mio marito mi chiamava la donna divano quindi volevo dirti kaeru di avere pazienza che tra un pò starai meglio anche se nn tutte siamo uguali però nella maggior pate dei casi dopo il 3mese passa tutto
un in bocca a lupo a tutte voi 

(rispondi all’utente kaeru08)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: