La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di aprile 2011
29.9.2011 11:36:30   
anny80
si piu' o meno anche noi come Elena Sofia
a mezzogiorno pappa conn crema di riso o mai e tapioca + brodo vegetale + liofilizzato di carne
pomeriggio verso le 16 omogenizato di frutta
cena latte che fra un po' sostituiremo con pappa con formaggio invece che liofilizzato
poi non so se il latte prima di andare a dormire verra' tolto????=

baci

(rispondi all’utente gnappa77)
Link al messaggio: 76
29.9.2011 13:09:56   
gnappa77
Bo... io non ci capisco niente, Aurora è la più grande e a pappe è la più indietro di tutti user posted image non mangiamo nemmeno il brodo vegetale ancora!!!!
Cmq anche oggi l'ha finita!!! Sta diventando brava, forse perché ho cambiato marca e questa le piace di più user posted image

(rispondi all’utente anny80)
Link al messaggio: 77
5.10.2011 15:23:58   
gnappa77
Ex pancione come state?

Noi benone, sabato 1 ottobre abbiamo fatto il Battesimo... Aurora è stata bravissima.
Intanto aspettiamo con ansia la visita dal pediatra, vediamo se mi fa iniziare lo svezzamento per bene, inizio a sentirmi un pò mucca... ancora colazione, merenda e cena prende la mia tetta!!!!

Un bacione a tutte e ai vostri cuccioli

Link al messaggio: 78
6.10.2011 11:27:10   
anny80
auguri ad Aurora per il suo Battesimo!!!!
Noi siamo state martedi dalla pediatra e da sabato iniziamo anche la pappa della sera e possiamo usare il SEGGIOLONEuser posted image user posted image user posted image
oggi pero' torniamo dalla pediatra... ieri Laura era intasatissima aveva il raffreddore io essendo la prima volta che mi capitava ho chiamato subito la sua dottoressa.. non c'era e il sostituto mi ha detto di portagliela oggi.. beh oggi Laura e' rinata e sta benissimo.. mi sono ammalata iouser posted image cmq la porto lo stesso e poi vado a farmi vedere anche io.. con il fatto dell'allattamento non so cosa prendere di medicine...
e voi come state? ci siete ancora???

baci

Link al messaggio: 79
6.10.2011 13:36:22   
gnappa77
Anny mi sa che di medicine se ne possono prendere poche user posted image
E brava Laura che inizia con le pappe anche la sera... la mia se continuiamo così le prenderà a 18 anni la sera user posted image ... il mio pediatra è di quelli pro allattamento e si vede, spero solo che mercoledì mi dica di iniziare con il brodo vegetale, poi vi dirò.

Link al messaggio: 80
7.10.2011 14:39:32   
simogiuly
ragazze salve,il mio pisellino cresce ke e' una meraviglia,dovete vederlo come' sveglio e ke kiakkerata ke ha
user posted image ,solo ke il pestifero all'inizio le pappe me le mangiava,adesso fa i capricci e' tornato al latte e frutta,la pediatra dice ke e' normale. Anny ank io tornero' al lavoro a gennaio,ke dobbiamo fare le donne nn si possono piu' permettere di fare le casalinghe. anke leonardo e' stato ammalato ha avuto la laringo spasmo e il raffreddore,adesso sta bene,vuole prendere tutto e anke a noi gurda mangiare e apre la bokka come a dire'' anke a me!''e' bellissimouser posted image user posted image .Ora vi lascio reclama la pappa il mio amore,vi saluto sempre con tanto affetto

Link al messaggio: 81
7.10.2011 15:10:38   
gnappa77
Simo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image
Che bello leggerti!
Anche Aurora con le pappe non va un gran chè bene, in un mese che le prendiamo l'avrà finita tre volte in tutto... ma pazienza.

Un abbraccione a te e a Leonardo user posted image

(rispondi all’utente simogiuly)
Link al messaggio: 82
11.10.2011 13:15:58   
gnappa77
Ragazze sono disperata user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Aurora non mi mangia un fico secco, la pappa lattea l'avrà finita tutta si e no 3 volte, adesso con il brodo vegetale è un disastro, mi mangia si e no 10 cucchiaini e poi si mette in un pianto disperato... sono demoralizzata, mi fa una pena!!! E in più sti giorni sta anche poco bene, ha un raffreddore da paura e la tosse... domani ho il controllo dal pediatra, vediamo cosa dice, certo che io ho proprio il morale a terra e mi sento inutile... passerà...

Link al messaggio: 83
16.10.2011 15:32:00   
simogiuly
ragazze buona domenica,gnappa tranquilla i bimbi fanno così,poi se è intasata di catarro è normale fa fatica a deglutire e allora si arrabbia.Ragazze io ho un ansia e una paura pazzesca,martedì ho la prima udienza di separazione,è già guerra xkè lui si sta già tirando indietro con gli alimenti,prima mi dava una cifra adesso vorrebbe lavarsi la coscienza con poki euri e io come faccio con due bambini? È un viscido col suo avvocato a fatto una difesa skifosa a dikiarato tt falso un mare di bugie,si è descritto un marito e un padre esemplarre è un uomo di me..a scusate il termine.In questo mesi si è interessato dei figli poco o niente,son stati male e se ne è fregato,quando a Leo servivano latte o pannolini o addirittura medicine,diceva sempre ke nn poteva,poi lo vedevano in giro x i bar a bere e a giokare alle makkinette.Ee udite udite si è fatto 12 giorni al mare e adesso vuole fare la vittima ke nn ha soldi e dare solo caramelle x i figli.Mi vien da vomitare ke uomo skifoso!scusate lo sfogo spero solo ke martedì vada tt bene e abbia ciò ke si merità!un bacione a tutte

Link al messaggio: 84
17.10.2011 9:46:01   
gnappa77
Simo sfogati pure.... Io e la piccola Aurora saremo incrociatissime per te domani xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Speriamo che dopo l'udienza ti dia quello che ti spetta senza fare tante storie. Tutte le volte che sento queste storie mi chiedo come fa un padre a fregarsene dei figli così... mah!
Tu mi raccomando forte come sempre, noi siamo tutte con te.
Un bacino al piccolo Leo e un grande abbraccio alla sua super mamma!! user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente simogiuly)
Link al messaggio: 85
17.10.2011 10:30:51   
spes
simo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

un bacio ai tuoi bimbi e un abbraccio forte forte a te!!!!!!!!!!!!!!
gnappa come sta aurora?? mangia un pochino?????

baci a tutte le altre!!!!

Link al messaggio: 86
17.10.2011 11:10:01   
gnappa77
Spes gran traguardo... sono tre giorni che mangia tutta la pappa e sembra che le piaccia user posted image , sono sollevata. Probabilmente non mangiava perché non stava benissimo, e io mi faccio un sacco di paranoie user posted image
Per il resto il raffreddore è passato, soltanto che adesso ce l'abbiamo io e Andrea, mi sa che quest'inverno sarà un circolo vizioso... user posted image user posted image

(rispondi all’utente spes)
Link al messaggio: 87
17.10.2011 13:15:26   
gnappa77
VALEEEEEEEEE ho parlato troppo presto... oggi ha mangiato poco user posted image

Link al messaggio: 88
18.10.2011 13:15:05   
marylello
Ciao belle mammine....
dopo tanti mesi di latitanza, eccomi... ieri sono rientrata a lavoro e devo dire che per me non è stato un grosso trauma, certo mi manca la mia polpettina, ma so che è in buone mani....

anche con Giada siamo alla pappe e non devo lamentarmi, diciamo che le mangia, a volte fa i capricci e non la vuole, ma penso sia normale...
la signorina ha già 2 dentini che le sono spuntati a metà set_tembre...
domani ho la visita dei 6 mesi con la pediatra, vediamo cosa dice...
un bacione a tutte...

< Il messaggio è stato modificato da marylello -- 18.10.2011 13:16:24 >

Link al messaggio: 89
18.10.2011 14:13:32   
gnappa77
Mary che bello leggerti!!!! Bentornata, anche per me è stato un trauma tornare al lavoro, adesso già mi sono abituata e tornare a casa è una gioia immensa con tua figlia che ti sorride appena apri la porta user posted image
Ragazze io l'ho vista la foto di Giada con i dentini, è fantastica user posted image

Simo facci sapere com'è andata l'udienza, siamo tutte con te ti abbraccio user posted image

(rispondi all’utente marylello)
Link al messaggio: 90
18.10.2011 14:31:45   
anny80
bentornata mary!!!!
io oggi sono strafelice .. per la prima volta la mia Lauretta ha dormito 5 ore di fila!!!! grazie all'aiuto di qualche barbatrucco ha dormito dalle tre di notte alle 8 di mattina ... prima di andare a nanna le ho dato piu' latte (ben 200 ml) ho spento la lucina in cameretta e ho resistito e non l'ho messa nel lettone.. ha fatto la matta dalle 10 alle 3 (nel senso che continuava a svegliarsi)ma dopo e' crollata e ha dormito come un angioletto fino al mattino
ancora non ci credo in sei mesi non l'aveva mai fatto!!!
si vede che sta crescendo!!!
ora vi saluto mentre dorme ne approfitto per sistemare casa
un user posted image a tutte

Link al messaggio: 91
18.10.2011 23:45:35   
spes
Mary bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sei mancata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evviva Giada e i due dentini......!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

Gnappa, non ti angosciare con le pappe di AUrora: anche elena sofia che prima non faceva un fiato e mangiava tutto, adesso qualche votla fa i capricci. Io la lascio fare, quando si calma la faccio mangiare di nuovo. Oppure smetto!!! meno male che c'è la tetta!!!!!!!!!user posted image

ANny, user posted image anche Laura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per il lettone ti capisco....è bellissimo coccolarci con le nostre cuccioline!!!!!!!! ma poi si paga pegno....user posted image

ragazze, vado a dormire che sono cotta: domattina shopping per la peste, e per me come al solito nn ci rimarrà niente...solo la spesa da mettere a posto!!!!!!!!! ahahahaha baci a tutte!!

Link al messaggio: 92
19.10.2011 13:42:18   
gnappa77
Spes non mi angoscio più... se mangia bene... se non mangia amen, non mi va di forzarla e farla piangere!
Cmq è interessatissima a quello che mangiamo io e Andrea, dovevi vedere la faccia di oggi mentre io mangiavo gli spaghetti con il tonno user posted image ...

(rispondi all’utente spes)
Link al messaggio: 93
19.10.2011 14:47:01   
gnappa77
Mary come sta andando la settimana? Giada come ha preso il tuo ritorno al lavoro?

Link al messaggio: 94
19.10.2011 16:30:46   
marylello
Ciao a tutte... anche per me è piacevole ritornare a confrontarmi con voi...

la settimana procede bene... Giada è tranquilla con la nonna, anche perchè abitiamo una di fianco all'altra e quindi è abituata a vederla comunque ogni giorno... quando rientro la prendo in braccio e lei mi prende la faccia tra le mani e sfrega il suo visino al mio, sembra voglia farmi le coccole... è buffissima...

stamani abbiamo fatto la visita dalla nuova pediatra, l'abbiamo cambiata perchè quella precedente per impegni suoi non c'era mai e alle visite trovavo sempre una sostituta diversa, insomma, il pediatra deve essere un punto di riferimento, in sei mesi l'avevo vista una sola volta...

anche io non la sforzo a mangiare, è una settimana che mi prede pochissimo latte... quando ha fame mangia... anche noi mica mangiamo sempre uguale...

Anny, speriamo che Laura prenda il ritmo... per il lettone... beh è una bella rinuncia ma vorrà dire che te la spupazzi di giorno... user posted image user posted image

voi allattate sempre al seno?? Giada ha preso il mio con una giunta nelle poppate serali fino al mese scorso... poi ha iniziato a giocare con le tette e quindi ho smesso... l'altro giorno ho provato a riattaccarla perchè si strofinava al seno, risultato: mi ha dato un bel morsetto... user posted image

buona serata...

Link al messaggio: 95
20.10.2011 9:55:07   
gnappa77
Mary, si io ancora allatto... mi sento un pò una mucca, anche perché Aurora ancora fa solo il pasto di mezzogiorno con la pappa, quindi mattina, pomeriggio e sera continuo a darle il mio latte. il pomeriggio però di mia iniziativa, le do anche un pochino di frutta, il mio pediatra non me l'ha detto, ma bisogna che pian piano (isto che non è una sveltezza per mangiare) capisca che la tetta della mamma non può prenderla fino alla maggiore età user posted image
Cavolo la tua pediatra lavora molto user posted image , secondo me hai fatto bene a cambiare, anche perché se la bimba in sei mesi te l'ha vista una volta sola non la conosce per niente, e tu non conosci lei. Com'è andata con quello nuovo?
Un bacione a quella "dentona" di Giada user posted image

Link al messaggio: 96
20.10.2011 12:24:38   
marylello
Con la pediatra nuova è andata benissimo, è molto carina nei modo e molto scrupolosa.. le ha fatto una visita che è durata 45 minuti... la signorina è 8 kg (aveva preso il latte da poco piu di mezz'ora) e 70 cm... ha detto che è molto sveglia e poi visto che è vispina mi ha consigliato di tenerla spesso a pancia giù su di un tappeto, secondo lei in poco tempo dovrebbe iniziare a gattonare... almeno così piccola la perdo per casa... user posted image user posted image user posted image

Io la frutta gliela dò a metà mattina, ma giada con quella dopo nemmeno 2 ore ha già fame... io so che fino al 7° mese è consigliato solo mela, pera, banana e prugna... poi puoi iniziare con gli agrumi... mi sembra...

comunque per me allattare è stato davvero una cosa magnifica... Aurora fa bene a voler usufruire ancora della "latteria"...  e poi vuoi mettere?!??! è sempre pronto e alla giusta temperatura e non devi dosare niente... user posted image user posted image

io ieri sera ho provato a darle la pastina, quella minuscola... sputacchiava quelle pastine ovunque, non le stavano proprio in bocca... mi ha fatto morire dal ridere... dopo qualche cucchiaio siamo passati al latte, si era innervosita... quando sono andata per metterle il pigiamino spuntavano fuori le pastine da tutte le parti... sembrava un'invasione... aaaaahhhhhhhhhhhh user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 97
20.10.2011 13:49:16   
gnappa77
Adesso hai capito perché le chiamano TEMPESTINE??? user posted image user posted image user posted image user posted image
La miseria Giada è cresciuta... Aurora la settimana scorsa era 7,120g e lunga 66,5... è vero che erano 3 giorni che vomitava tutte le volte che mangiava, ma è secchina user posted image
Ha tempo per crescere, se fa come la sua mamma che da piccola non cresceva, fra qualche anno dovrò toglierle il cibo di bocca user posted image
Se Giada inizia a gattonare... attenzione a non pestarla mi raccomando

Più tardi vado a fare un pò di spesa e prendo anche l'omo alla prugna, sono due giorni che non va di corpo (almeno che non l'abbia fatta prima, quando sono uscita di casa, con mia mamma)

Link al messaggio: 98
20.10.2011 14:36:34   
anny80
hai ragione mary allattare e' una cosa magnifica... io Laura l'allatto solo la mattina e un po' mi dispiace perche' sento che il latte piano piano e' sempre meno...
stanotte la mia piccolina si e' svegliata solo 2 volte.. e stamattina quando sono andata a prenderla nel suo lettino mi ha stretto forte forte!!!!

Link al messaggio: 99
20.10.2011 15:09:20   
gnappa77
ANNY... BELLINA LAURA CHE TI STRINGE!!!!!

Dai che piano piano vedrai che dormirà sempre di iù... cmq dicono che i bambini che dormono poco camminano prima... vedremo che farà la tua Laura

Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vita
пеперутка16

Quale periodo della tua vita è stato il più bello finora?

Infanzia. (0%)

Periodo di scuola, università. (0%)

Quando ero una ragazza. (0%)

Sposata. (0%)

Ancora spero per il meglio. (0%)

Voti in tutto: 0

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.