La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 4 [5]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
6.10.2012 14:15:12   
cokky21
Buongiorno mammine mie,
Alessandra finalmente ha iniziato la cosidetta lallazione...risultati ??la sua prima parola é cacca!! Ma nn lo dice senza significato ,ma proprio quando la fa??quant`è bella!!!
Il battesimo tutto ok mi aspettavo di peggio invece ha fatto la brava anche se è stata sveglia tutto il tempo...
La mia latitanza è dovuta al fatto che siamo stati a cremona a cercare casa e siamo tornati solo ieri sera tardi dopo quasi 10 gg di ricerca ma ce l'abbiamo fatta e adesso ci toccano i preparativi per il trasloco tutto da fare per il 5 di novembre...
Da lunedí inizio un pòdi dieta xkè in qst sette mesi non sn scesa un etto...anche se mio marito giá parla di secondo figlio...
Beh ora vado un bacio a tutte...

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 101
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
14.11.2012 15:15:24   
ZiaTi
ciao mammine!
come state? ormai i primi nati si avvicinano all'anno ma ci pensate!!!
il mio topino sta diventando un ometto.. già gattona da tutte le parti e si tira su in piedi arrampicandosi a sedie e mobili, mangia come un maialino e dice sempre mamma quando ha bisogno
..eccolo sveglio dalla penichella pomeridiana
fatevi sentire!!
un bacione
zia ti

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 102
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
12.1.2013 16:23:27   
michita
Ciao ragazze,
è da tanto che nessuna scrive più... facciamo sentire ogni tanto osì restiamo in contatto!!!!!

I nostri piccoli e le nostre piccole tra qualche tempo compiranno un anno, nel mio caso a Marzo....
la mia bimba sta bene, solo la notte non dorme molto, sto cominciando ad essere un pochino sempre più stanca, ma per il resto è u amore... siamo a quota due dentini, dice mamma di continuo e di camminare o gattonare non sembra essere proprio interessata!!!!
Ora devo scappare che si è svegliata è ora della merenda!!!
fatevi sentire!!!!
a presto!!!!!!

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 103
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
13.1.2013 15:40:59   
BabyLove
Ciaoooooooo a tutteeeeeeee!!! Mamma mia quanto tempo è passato, sono imperdonabile lo so, ma con i due bimbi è davvero un'impresa riuscire a trovare del tempo per mettersi seduti a scrivere user posted image
Allora come state tutte? Vi penso spesso credetemi!!! Allora Davide fu l'apripista di questa sezione ed è stato quindi il primo anche a compiere un anno user posted image proprio venerdì scorso. Ormai cammina anche se non proprio di continuo, preferisce ancora gattonare, lo fa da quando aveva 6 mesi e mezzo quindi è allenatissimo user posted image , non parla, a parte mamma e "ga" che sta per "grazie" user posted image pesa 9 kg e la pediatra continua a mettermi la pulce di qualche intolleranza visto che prende pochissimo nei mesi, ma a me non va ancora di sottoporlo a qualsiasi indagine, voglio aspettare ancora un pò e vedere come va. E i vostri pupetti? In settimana compirà un anno Cristian di Dadagirl e poi a chi tocca? Mi sono persa... Cokky come state tu e Ale? Vi siete già trasferiti? Michita, ZiaTi bacibacibaci, proviamo a passare un pò di più da queste parti!!! Vi abbraccio a tutte

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 104
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
29.1.2013 11:07:02   
cokky21
Buongiorno amiche mie,come state?si da novembre mi trovo a cremona e ale sta bene anche se cambiando pediatra cambiano anche le regole...secondo lei ale é stata precoce in molte cose. A visita é andata a 10 mesi e ora la vuole rivedere prima di fompiere un anno. Lei fa un anno il 27 di febbraio. Éiperattiva le piace topolino non cammina ancora ma rikane in piedi sola per 10 secondi da sola. La notte mi fa i capricci a dormire nel suo lettino non ci vuole stare non c'é verso le piace stare al calduccio tra mamma e papà e non sia mai non ci trova fa la pazza.babylove mi scrivi in mp il tuo contatto.facrbook? Da quqndo ho cambiato il cell ho perso i numeri e non so piu come recuperarli. Un bacio a tutte

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 105
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
26.1.2015 14:17:11   
Dadagirl
Ciao ragazze...è passato un sacco di tempo...i nostri bimbi hanno o stanno finendo i 3 anni...non ci credo ancora!Il mio Cri è un ometto...va a scuola...è la mia gioia...!
Novità assoluta...siamo di nuovo saliti sulla giostra...se tutto va bene a settembre Cri avrà un fratellino/sorellina!!!
Voi? come state???i vostri bimbi???un abbraccio

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 106
   RE: I nati di Gennaio Febbraio e Marzo 2012
16.2.2017 11:16:09   
Unacoppia
prima ogni tanto rispuntava all'orizzonte qualcuna...ora rispunto solo iouser posted image

(rispondi all’utente Dadagirl)
Link al messaggio: 107
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 3 4 [5]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 4 [5]
Vai a: