La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  76 77 [78] 79 80   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
11.7.2010 8:08:25   
Rosalunare
Ehi... benvenuto a Riccardo!!!! Che bello! Bello leggere queste notizie, dopo due giorni di assenza...

Un bacio a tutte...

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 1926
11.7.2010 8:15:14   
yerka
se marito e rispettivo figlio si svegliassero.... magari si va al mare...

anche oggi notte infernale, caldo, vicini rompipalle.. mio marito si è dovuto affacciare a dirgli di smetterla, a mezzanotte si sono messi a cantare..... user posted image user posted image user posted image  ma da dove venite cavolo??

buona giornata a tutte!

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 1927
11.7.2010 8:19:09   
yerka
user posted image user posted image HO RICEVUTO UNA NOTIZIONA!!!

E' NATA GIADA DI BETTYNAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!!!!!

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 1928
11.7.2010 8:22:10   
yerka
user posted image user posted image le panciotte di luglio! user posted image user posted image

user posted image  Manuela67      user posted image  1 luglio user posted image Tiziano      2,8 kg  48 cm       Ostia - Roma    user posted image  16 novembre

user posted image  Treddy             user posted image  7 luglio user posted image Noemi                                   Roma

user posted image  Schubert          user posted image   9 luglio user posted image Riccardo    3,8 kg  52 cm      Torino           user posted image  2 luglio 

user posted image   Bettyna           user posted image  10 luglio user posted image  Giada             Varese        user posted image 22 ottobre

Ely1983            1 luglio    user posted image Alessandro

Pandora           1 luglio 

Valla                  5 luglio

Daniela 1970     9 luglio    user posted image Nicola                Bari

Gemmola           9 luglio
Yerka                 13 luglio   user posted image Riccardo           Sassari      user posted image  30 dicembre

Ariete67fb          13 luglio   user posted image Leonardo         Omegna (VB) user posted image  12 aprile

Kyra                   16 luglio     user posted image  o user posted image ?                Milano        user posted image  16 maggio

Jnorina               17 luglio                                Pordenone

Piccerella            18 luglio  user posted image Lorenzo

Teoziana            20 luglio                                Taranto

Pucciandpucci     22 luglio  user posted image Giorgia              Milano           user posted image  5 agosto

Mikkalina            24 luglio

Virgo                  25 luglio   user posted image Nicolas
Mo03                  25 luglio  user posted image  Rebecca           Ascoli Piceno  user posted image  20 giugno      

Diana81             26 luglio  user posted image  Alex                 Bolzano

Jessy981            29 luglio  user posted image   Andrea

Larianna            30 luglio  user posted image Matilde              Treviso            user posted image  16 set______tembre   
Francyfrancy      31 luglio  user posted image Viola                 Bergamo          user posted image 4 set______tembre

Missy                 3 agosto user posted image Matilde

Klakla                6 agosto  user posted image Luca                Torino           user posted image 28 luglio

Sitka 69            10 agostouser posted image Ines                  Verona         user posted image 25 set______tembre

Link al messaggio: 1929
11.7.2010 8:38:03   
yerka
anche stamattina ho le contrazioni ogni quarto d'ora... ma sarà il caso di andare al mare?? io non ce la faccio più a stare in casa! dai al massimo faccio il parto in acqua user posted image  

Link al messaggio: 1930
11.7.2010 8:42:50   
yerka
ah dimenticavo sempre di scriverlo.... per quanto riguarda la luna... non è in base alla luna piena che nascono i pupi, ma in base alla luna nuova!! (almeno io sapevo così) che è esattamente oggi! infatti gli ultimi 4 giorni sono stati particolarmente proficui user posted image  Sitka, Klakla, ecc.. aspettate la prossima mi raccomando!

Link al messaggio: 1931
11.7.2010 9:10:14   
ariete67fb
user posted image user posted image user posted image evvaiiii anche bettina!!!!!! benvenuta GIADAuser posted image user posted image user posted image user posted image

Yerka ma contrazioni ogni 15 min??? io solo sporadiche ieri mi son messa a lavare il lettino e uno scaffale in ferro nella speranza si muovesse qualcosa ma nulla per ora!!!!
vabbè quando è maturo cade dal pero!!!!

buona giornata al mare se vai!!!

Link al messaggio: 1932
11.7.2010 9:33:24   
yerka
MESSAGGIO ORIGINALE: ariete67fb

vabbè quando è maturo cade dal pero!!!!

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente ariete67fb)
Link al messaggio: 1933
11.7.2010 9:36:37   
yerka
ariete io gli ultimi tre giorni ne ho avute tantissime e tutto il giorno, un po' ogni quarto d'ora, un po' ogni mezz'ora.. ma sempre senza dolori o cmq solo con qualche fastidiuccio ogni tanto. ma una volta non ti dovevano anticipare la dpp??? meno male sennò anche tu scleravi come bettyna e schubert!

Link al messaggio: 1934
11.7.2010 9:57:51   
Rosalunare
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

auguri anche per GIADA!!!!!!!

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 1935
11.7.2010 10:00:02   
Rosalunare
P.S.: Yerka.... ogni quarto d'ora???? Miiiii, io mi sarei fatta già prendere dal panico! Menomale che quando è nata la mia prima, ho fatto tutto in due ore... user posted image user posted image user posted image user posted image

Mi raccomando fai attenzione, non farmi preoccupare, se no user posted image user posted image corro subito lì!!! 

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 1936
11.7.2010 10:07:40   
sitka69
BENVENUTA GIADA!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
AUGURI A BETTYNA E AL PAPA'.

Yerka,io so che e' la luna piena che influisce sui parti....quindi il 26 luglio...c'e' tempo.
Ma il mare quanto dista dall'ospedale?,dai che tocca te ora user posted image
Buona giornata belle user posted image ,fate le brave.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 1937
11.7.2010 10:10:48   
pucciandpucci
buondìììììììììììììììì

auguri Bettynaaaaa e benvenuta Giada....

YERKA ogni quarto d'ora?E vai al mareeeeeeeee ma nn è lontano l' ospedale dal mare, vero?

vado baci...yerka mi raccomando...

Link al messaggio: 1938
11.7.2010 12:45:25   
yerka
oh mamma mia non andate in panico tutte quante!!!!!!!!!! finché non diventano dolorose e non mi sento "strana" sto tranquilla, anche perché me l'hanno detto pure la gine e l'ostetrica. il mare è solo a 10/15 minuti in più di casa mia dall'ospedale, non cambia molto. in ogni caso, sono già andata e tornata! ora ce le ho a mezz'ora di distanza. quindi un altro segnale che ancora è presto!
oggi è il compleanno di mio cugino user posted image chissà che non si festeggi due volte... user posted image
vado a pranzo, baciotti a tutte

Link al messaggio: 1939
11.7.2010 18:05:12   
ariete67fb
ciao a tutte
Leonardo è un burlone da ieri sera nn si era più fatto sentire, ho provato con tutto dolci, anguria, gelato e infine l'arrosto della nonna che resuscita anche i morti e lui nulla!!! Allora sono andata all'ospedale per star tranquilla e appena messo il tracciato dopo circa 5 min voilà si è mosso!!!! ho trovato un medico molto scrupoloso, mi ha fatto l'eco e controllato il liquido tutto a posto sembra sia sui 3 kg ma lungo 52 cm!!! Ora devo tornare se nn succede nulla prima martedì pomeriggio!! Ma mi sa che qui è tutto fermo!!! A meno che nn faccia come la prima che fino al giorno del parto niente contrazioni (a parte quelle avute dal 5 al 7 mese)!!!
Vabbuò vado a spaparanzarmi sul letto con la ventola a manetta nella speranza di rinrescarmi un pò!!
baci a tutte

Link al messaggio: 1940
11.7.2010 18:58:04   
yerka
Anche Riccardo ieri era un po' fiacco. Lo sentivo lo stesso, ma era come se non avesse voglia di fare niente. poi giustamente quando stavo per addormentarmi, dopo che finalmente c'era un po' di pace da parte dei vicini, si è messo a ballare la macarena! meno male che è tutto ok Ariete e che hai trovato un medico in gamba.. ogni tanto capitano anche questi colpi di c... nella vita user posted image  io ho il prossimo monitoraggio il 14. speriamo di non fare in tempo a farlo!!

Link al messaggio: 1941
12.7.2010 8:09:26   
ariete67fb
e in teoria siamo a meno 1!!!!!!!
nn sento nulla di nuovo però anche con la prima fino al giorno precedente ero in giro e lavoravo tranquillamente!!!!

YERKA ho fatto un sogno stranissimo: giocavamo in spiaggia con una palla molto grossa di quelle gonfiabili e ce la tiravamo dicendo tocca a me tocca a te!! Ma il sogno è stato interrotto dalla sveglia con la panza a mezz'aria altrimenti avrei saputo chi di noi sarebbe andata primauser posted image user posted image

oppure possiamo chiamare il polpo tedesco che faceva le previsioni per i mondiali user posted image

buona giornata a tutte vado a aspirapolverare il materassino che ieri abbiamo montato il lettino!!!

Link al messaggio: 1942
12.7.2010 8:15:23   
francyfrancy
ciao ragazze!
passato bene il week-end?
innanzitutto un grande benvenuto alla piccola GIADA user posted image  e un abbraccio a Bettyna e a suo marito!
non ha voluto aspettare che il papà facesse il concerto sabato sera, birichina!

AUGURISSIMI!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

ora aspettiamo Yerka e Ariete, e anche Kyra!

io ieri mattina sono stata all'ospedale, dopo il bagno ho avuto una perdita di liquido sospetta e mi è venuto il dubbio di aver perso il tappo, così sono andata a farmi vedere...risultato ho il collo raccorciato di 1 cm ma per adesso è ancora chiuso e la perdita che ho avuto non era liquido amniotico. per fortuna perché mancano ancora 20 gg. alla dpp! la bambina sta bene, anche se non aveva voglia di muoversi e per questo il tracciato non finiva più... però non mi hanno detto niente del suo peso ma questo significa che va tutto bene, no? c'era anche fabio con me, così ha potuto fare il percorso in ospedale, che non aveva mai visto, è stata come una prova generale! se l'è cavata bene, niente panico, anzi cercava di tranquillizzarmi parlando d'altro, speriamo che sia così anche il giorno del parto! bravo amore! user posted image

devo cercare di arrivare a venerdì, così arriva fabio e NON SE NE VA PIU'!!!!!!!!!!!! cominciamo finalmente a vivere insieme!!!!!!!!

beh, ragazze, ora vado a fare qualcosa, torno più tardi, ciao!

Francy

Link al messaggio: 1943
12.7.2010 9:49:14   
yerka
buongiorno a tutteeee!!!
ARIETE che sogno allucinante user posted image  magari vuol dire che ci capita lo stesso giorno! io ho le contrazioni anche oggi, ma non ho tenuto d'occhio l'orologio. ho deciso che oggi lo guarderò il meno possibile. mi mette solo ansia!

FRANCY per fortuna è tutto ok. un po' di perdite è normale averle, ma se ci sono dubbi è sempre meglio un controllo in più. finalmente insieme allora!! user posted image user posted image user posted image  dai mancano solo 4 giorni e vi potrete spupazzare tutto il giorno!!!

a più tardi ciao panciotte!

(rispondi all’utente francyfrancy)
Link al messaggio: 1944
12.7.2010 10:05:40   
pucciandpucci
buondì....

YERKA ormai ke ci conosciamo siamo un pò come vecchie zie.....stiamo in ansia nn sl per noi stesse ma anke x tutte......

FRANCY finalmente assieme......dai ke mancano sl 4 giorni....

ragazze io è da stamattina alle 6:00 ke nn sento giorgia.....devo preoccuparmi? O aspettare......
Ho provato a parlarle, a mangiare, a far parlare davide suo fatell(di solito appena lui parla lei si muove, riconosce la sua voce) ma nulla........

Cosa faccio?

grazie baci

Link al messaggio: 1945
12.7.2010 10:13:06   
yerka
PUCCI io aspetterei ancora un paio d'ore. anche perché mi sembra che in questo periodo ci vogliano un po' tutti prendere in giro.... che monellini. prova a muovere la pancia, a mangiare un gelato, a fare una doccia fresca... però se sei troppo in ansia vai a farti vedere senza aspettare troppo

Link al messaggio: 1946
12.7.2010 10:24:36   
ariete67fb
ciao pucci ieri a me hanno detto di sdraiarmi almeno un ora e vedere se si muove. in più il gine di guardia mi ha detto che magari sentono il caldo anche loro e stanno più fermi (mah?????). ma se nn sei tranquilla vai meglio un viaggio a vuoto. Provato con il gelato o una bottiglia di acqua fredda sulla panza????

Link al messaggio: 1947
12.7.2010 10:31:54   
sitka69
Buongiorno belle user posted image
mamma mia e tra un po' come mi salutero'?...buongiorno ex-user posted image puo' andare?user posted image
Puccy anche Ines e' in stand-by dalle 5.30 di stamattina e adesso dorme beata,prova a sdraiarti,non sara' niente di che,certo non aspettare questa sera per un giro,anche a vuoto,per un controllo all'ospedale.
Vedrai che fa la monellina.
Un bacio a TUTTE.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 1948
12.7.2010 12:48:39   
mo03
Ciao a tutte,

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  AUGURONI BETTYNA, PAPA' E PICCOLA GIADA user posted image user posted image user posted image user posted image

mamma mia che giornate fruttuose!!!!

Io ieri sono stata al mare con la famigliola.... giornata stupenda ma.... esco dall'acqua verso le 18.30 dopo il un bagno ristoratore e parte la pancia.... contrazioni, Rebecca che non si fermava un attimo, tutti che guardavano la mia panciona che sembrava Alien!!!!

Devo dire la verità mi è venuto il panico!!!! user posted image user posted image user posted image  Dovevo tornare a casa , lavarmi io e gli altri ecc...

Momenti di vero terrore fino alle 22.30 circa quando si è calmato tutto!!!!

Mia madre giustamente dice che è normale avere contrazioni... lo so anch'io.... ma visto che con le altre due quando sono arrivate ho avuto appena il tempo di correre in ospedale..... è normale un po' di strizza o no????

La verità è che il pensiero di ripassare tutto una terza volta mi fa venire una strizza bestia user posted image user posted image

Non so come siete messe voi ma io mi sento tra l'altro fiacchissima, caldo atroce e pressione?....non pervenuta!!!! Oggi dopo aperitivo e patatine avevo 99-57..... buoni per giocare al super-enalotto!!!!!user posted image user posted image user posted image

bacioni a tutte e a presto!!!

YERKA tienici informate mi raccomando!!!!

Link al messaggio: 1949
12.7.2010 14:19:00   
klakla
Buongiorno ragazze.... un'altra splendida notizia.... BENVENUTA GIADA E CONGRATULAZIONI A MAMMA E PAPA'!!!!!!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image .... E siamo a quota 4..... ora aspettiamo Yerka Ariete e Kira... dunque vediamo, vsto il quadro clinico io punterei su Yerka... forza cara, io devo comprare casa.....user posted image user posted image user posted image user posted image

Ragazze non preoccupatevi se i vostri cucciolotti si muovono poco, probabilmente saranno stufi anche loro di stare allo stretto....user posted image user posted image user posted image in ogni caso, piuttosto che stare in pensiero un saltino in ospedale per un controllino si può sempre fare.... per quanto riguarda il mio piccolo Luca, anche lui si sente stretto e allora sta facendo come si fa quando vuoi allargare una maglietta, avete presente? Devo preoccuparmi secondo voi? Mi sembra di aver un piccolo aliens nella pancia....user posted image

Ho guardato anch'io la luna.... non so bene quale sia quella giusta, so solo che ce n'è una 26 luglio e quella dopo è il 10 agosto.... riusciamo a prendere quella del 26, noi ultimine?

Buon pomeriggio care e riposatevi mi raccomando!!!! Approposito, avete qualche rimedio per le caviglie gonfie? o meglio per quelle che una volta erano caviglie? Mi fanno malissimo.....user posted image user posted image user posted image

Un user posted image enorme a tutte!!!!

Link al messaggio: 1950
Pagina:   <<   < Pagina precedente  76 77 [78] 79 80   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  76 77 [78] 79 80   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?