La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 15 [16] 17   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Febbraio 2011
1.2.2011 20:43:42   
lucry11
Ciao mammine di febbraio, sono diventata ufficialmente anch'io una mamma di febbraio visto che al mio piccolino il mese di gennaio non piaceva tanto nonostante dpp 26 gennaio.
Volevo fare un in bocca al lupo a Degona e a tutte le altre che presto abbraccieranno i loro cuccioli!!!

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 376
   RE: Febbraio 2011
2.2.2011 14:04:36   
Degona
Uffff, sono a casa, non c'era posto in ospedale nemmeno in barella e per il pronto soccorso ostetrico non sono urgente posso anche aspettare, devo tornare domani, speriamo di non fare troppi viaggi a vuoto uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

(rispondi all’utente lucry11)
Link al messaggio: 377
   RE: Febbraio 2011
2.2.2011 17:11:38   
lenny MB
F E B B R A I O 2011

2.saints74

4. stregaccia7803 Michele

5. margherita

6. beti1008 Vanessa

6. tizzi

16. Degona Tommaso

16. frisculicchia Alessio

18. tamy Alice

18. Vania82 Niccolo''

19. Varla

19. Dolcemamma85 Lorenzo

20. giulia431

21. PAPERINA79 Nike Ginevra

27. vivi.m  Alice

carmelina

Ila

(rispondi all’utente Degona)
Link al messaggio: 378
   RE: Febbraio 2011
2.2.2011 17:12:38   
lenny MB
Lucry, anchora tutta interauser posted image

Augorni mamme e fateci sapere tutte le novita'!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 379
   RE: Febbraio 2011
2.2.2011 19:30:21   
beti1008
Ciao pancine.
Benvenuta lucry 11, pure io speravo che partorisco a gennaio come che a 32 settimana voleva nascere e adesso niente.A me tempo scade adesso venerdi a vedo che la mia piccola niente.
Pero lo sai da giovedi cambia la luna allora preparati che nostri bambini decideranno a nascere.
In booca al lupo a Degona,speriamo che adesso trovi posto in ospedale.
E l'altre ragazze dove sono sparite.

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 380
   RE: Febbraio 2011
2.2.2011 21:58:13   
lucry11
Ciao beti, io sono pronta da un bel pò!!!
Speriamo nel cambio luna ma in tutti i casi domani decideremo sul da farsi, se ancora non si muove niente mi sa che mi ricoverano x la stimolazione!!!
Forza Degona vedrai che tra il cambio e i posti che si libereranno domani sarà la volta buona!!!

(rispondi all’utente beti1008)
Link al messaggio: 381
   RE: Febbraio 2011
3.2.2011 16:40:44   
frisculicchia87
pancine... ciao a tutte!! cm va??? io sto male, ho preso una brutta bronchite, è più di una settimana e non passa!! =(
ieri ho avuto contrazioni più o meno forti ogni tre ore, mentre oggi niente!! uffa, mi sento una schifezza, oggi sono stata di nuovo a visita... c'è sempre un cm di dilatazione e la gine mi ha detto ke potremmo spicciarci anche in 4-5 giorni..ma io ormai sinceramente non mi fido più di quello ke dice, visto ke x lei avrei dovuto partorire già un mese fa..

ufficialmente benvenuta a lucry e al suo lorenzo nella sezione di febbraio.. =)
degona, certo ke questa sanità fa proprio schifo... ho ragione a pensare ke forse è meglio partorire a casa, piuttosto ke mettersi nelle mani di quei mostri...
beti, certo io e te stessa avventura!! io sono ancora a 38 settimane...ma vorrei tanto partorire adesso, sono stanca, esausta... e poi ero pronta psicologicamente per partorire a gennaio, quindi ora sono ancora più impaziente!!

vi aggiorno quanto prima, sperando ke raffreddore, sinusite e mal di gola passino prestissimo, altrimenti non so come arriverò al giorno del parto!!

un abbraccio forte forte a tutte... iniziamo il TOTO-PARTO??? user posted image user posted image

(rispondi all’utente lucry11)
Link al messaggio: 382
   RE: Febbraio 2011
4.2.2011 13:30:32   
laura1
su su frisulicchia manca poco!!!

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 383
   RE: Febbraio 2011
4.2.2011 13:37:46   
laura1
ragazze vi faccio un in bocca al lupo a voi tutte e quando posso passo a leggervi....vi user posted image  tutte e tenete duro avete quasi finito questa lunga avventura....ma ne comincerete un'altra meravigliosa!!!!

(rispondi all’utente lucry11)
Link al messaggio: 384
   RE: Febbraio 2011
8.2.2011 21:17:17   
frisculicchia87
ragazze...ma insomma!! che fine avete fatto?? è il nostro mese questo.. teniamoci aggiornate!!
io domani ho il monitoraggio, siamo all'ultima settimana...e meno male che Alessio pareva volesse nascere così in anticipo!! speriamo bene, inizio a sentirmi proprio senza forze, stanchissima... questa bronchite poi mi ha letteralmente prosciugato le energie...

voi come state??? nessuna notizia di degona, beti, lucry, paperina...e tutte le altre????????
vi faccio sapere domani come è andata... salvo imprevisti della notte!! =D

un abbraccio a tutte!!

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 385
   RE: Febbraio 2011
8.2.2011 22:35:56   
PAPERINA79
Ciao ragazze!!! come state???ma nessuna oltre a stregaccia ha sfornato????user posted image  io inizio ad essere istericauser posted image ...ma non x la paura del parto...è che non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!! NIKE ESCIIIIIII!!! sono enorme e poi voglio dire....sono nella 39esima!!! già fatto un monitoraggio e venerdì ho il secondo.....cmq mi sto uccidendo dietro alle pulizie...xkè nn so come passare il tempo...e spero di sollecitare so benedetto travaglio!! dai ragazze su su teniamoci aggiornate!!!!! baci a tutte

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 386
   RE: Febbraio 2011
9.2.2011 14:41:48   
tamy1978
ciao a tutte ragazze io sono ancora a carissimo amico sono anch'io arrivata alla 39! i monitoraggi sono calma piatta ne ho fatti gia' 3 uffa!!
ragazze al corso l'ostetrica ci ha consigliato di fare sesso sfrenato.... dicono che accellera il travaglio!sapete una cosa? mio marito ha detto che si sente in colpa e quindi niente,user posted image tocca aspettare!!! voi provate e fatemi sapere ok ciao ciao

(rispondi all’utente lucry11)
Link al messaggio: 387
   RE: Febbraio 2011
9.2.2011 15:59:37   
laura1
ragazze vi faccio un grosso in bocca al lupo!!!!

(rispondi all’utente tamy1978)
Link al messaggio: 388
   RE: Febbraio 2011
10.2.2011 16:38:06   
annama
ciao a tutte sono anna maria e sono nuova, io sono do 28 settimane la dpp e primi maggiouser posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 389
   RE: Febbraio 2011
10.2.2011 16:39:44   
annama
maggio ci sono anch'iouser posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 390
   RE: Febbraio 2011
10.2.2011 17:19:14   
tamy1978
benvenuta annama

(rispondi all’utente annama)
Link al messaggio: 391
   RE: Febbraio 2011
10.2.2011 17:45:56   
Degona
ragazze eccomi, un pò dolorante e malconcia da casa dei miei genitori, vi do la notizia che il 6 febbraio alle 4 e 58 di mattina è nato Tommaso, dopo 13 ore di travaglio finito con un cesareo ahimè. Ora siamo a casa alla nascita pesava 3 kg290, ora con calo fisiologico ed ittero è sceso a 2 kg 880. Domani abbiamo la visita per l'ittero speriamo bene, per ora la notte (e neanche il giorno devo dire), mi fa dormire ma che volete sono cuccioli indifesi e credetemi ragazze sono la mamma più felice e malconcia del mondo hehehehehe.
Baci a tutteeeeeeeeee

(rispondi all’utente tamy1978)
Link al messaggio: 392
   RE: Febbraio 2011
11.2.2011 13:27:19   
frisculicchia87
degona!!! AUGURISSIMI.. user posted image user posted image e benvenuto al piccolo Tommy!!!! user posted image
sento dalle tue parole che non è stata un'esperienza proprio tra le migliori... scusami, ma non era previsto già il cesareo x te, visto ke tommy era macrosomico?? (tra l'altro poi, 3,3 kg non sono così eccessivi, o sbaglio???) boh.. user posted image

vabbè, ormai il peggio è passato!! quando puoi facci sapere come sta andando, e soprattutto, riprenditi presto!!! un abbraccio

(rispondi all’utente Degona)
Link al messaggio: 393
   RE: Febbraio 2011
13.2.2011 18:28:13   
lucry11
Ciao a tutte!!!
Il 7 febbraio alle ore 19 è nato Lorenzo!!!
Mi sono ricoverata la mattina per la stimolazione essendo già alla 42 settimana ma non avendo funzionato il mio gine ha preferito farmi il cesareo per non rischiare.
Lorenzo pesava kg 3.650 ed era lungo 52 cm è biondo e sembra abbia gli occhi chiari... è abbastanza tranquillo mangia e dorme anche la notte! ora dorme e con lui la mia vita è cambiata e sono la mamma più felice del mondo!
Forza febbrarine, chi è la prossima???
user posted image  a tutte!

(rispondi all’utente lucry11)
Link al messaggio: 394
   RE: Febbraio 2011
13.2.2011 23:01:06   
beti1008
Ciao ragazze.Eccomi,ho trovato un pò di tempo per scrivere un pò.
Il 5 febbraio alle 21:45 nata la mia principessa che pesava 3220 e lunga 50cm pure mia ha calato a 2850 e ha avuto ittero.
Travaglio è stato molto lungo,mi sono ricoverata alle 6 di mattina con le contrazioni ogni 10 min pero il sacco non si è rotto che meglio.Poi non mi dilattavo e alle 19 circa avendo dilatzione circa 5-6 cm mi hanno fatto epidurale che mia ha fatto riprendere la forza per partorire che con 6 spinte uscita la mia piccola.
Adesso non si dorme di notte,che poi non ho abbastanza il latte allora devo dare artficiale.Tette grosse e latte poco e voi?
Ciao ragazze.

(rispondi all’utente lucry11)
Link al messaggio: 395
   RE: Febbraio 2011
14.2.2011 12:33:50   
frisculicchia87
ciao pancione ed ex-pancione!!!!
UN CALOROSO BENVENUTO A LORENZO E A VANESSA.... e augurissimi a lucry e a beti...
chi sarà la prossima??? da queste parti pare bisogna aspettare un pò, intanto ci godiamo le vostre gioie... questo è un percorso che abbia vissuto insieme, ed è come se questi pargoletti fossero un pò i nipotini di tutte!!!
che emozione... user posted image user posted image

ci sentiamo presto, un abbraccio a tutte, e un bacione ai piccoli!!

(rispondi all’utente beti1008)
Link al messaggio: 396
   RE: Febbraio 2011
14.2.2011 14:48:37   
vivi.m
BENVENUTI ai cuccioli già arrivati!
Oggi è il mio anniversario di matrimonio e mio marito vorrebbe che Alice ci facesse il regalo di arrivare un po' prima....ma lei non sembra voglia anticipare....attendiamo e speriamo vada tutto bene :-)
un abbraccio a chi ancora aspetta e a chi ha già iniziato a passare le notti in bianco :-)

(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 397
   RE: Febbraio 2011
16.2.2011 14:55:59   
Degona
ciao ragazze, tutto ok? Io sono tornata alla mia cuccia dopo una settimanella dai miei, quindi ieri sera ed oggi prima vera e propria vita da mamma chioccia.
Mi sto riprendendo alla grande dal cesareo ed il mio cucciolo mangia tanto e dorme abbastanza, molto il giorno, ad intervalli di 4/5 ore la notte. Gli sto dando il mio latte ma anche l'aggiunta perchè è mooolto letargico e se lo lascio attaccato al seno ci rimane anche 1 ora e mezza ma non si nutre a sufficienza perchè si addormenta e poppa lentamente. Oltre a Vivi chi manca che ancora deve "sfornare"? Dai ragazzeee faccio il tifo per voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Baci Vale e Tommy che ronfa

(rispondi all’utente vivi.m)
Link al messaggio: 398
   RE: Febbraio 2011
21.2.2011 7:12:14   
PAPERINA79
Ciao ragazze!!!! il giorno 16 febbraio alle ore 19.06 è nata la mia piccola NIKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
sono entrata in ospedale martedì notte alle 2(cioè mercoledì mattina)e la  piccola è nata alle 19 del giorno dopo...è stato un travaglio lunghissimo ed estenuante ma alla fine ce l'abbiamo fatta...e venredì sera ci hanno già mandato a casa....sto allattando e va tutto bene...vi aggiornerò nei prossimi giorni!! baci a tutte!!! a chi ha già spanzato e a chi è ancora appanzata!!!!user posted image

(rispondi all’utente Degona)
Link al messaggio: 399
   RE: Febbraio 2011
22.2.2011 16:49:12   
laura1
evviva!!!!! auguri a tutte chi manca adesso????
 
sappiate che ho messo le foto della mia piccola martina basta andare su concepimento e poi gli album....
 
auguri ancora e baci ai piccolini!!!!

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  13 14 15 [16] 17   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 15 [16] 17   Pagina seguente >   >>
Vai a: