Minnie75
|
Buongiorno a tutte! Qui ha fatto un caldo estivo fino a ieri e ho i piedi gonfissimi...oggi va un po' meglio, ma l'allergia è esplosa e ho gola e naso infiammati.....non prendo nulla, ma se parte così dovrò armarmi di tanta tanta pazienza! Ma per il mio fagiolo questo ed altro! Oggi vado dalla parrucchiera e penso che taglierò i capelli corti corti...sono stufa della piega e visto che adesso devo lavare i capelli tutti i giorni per via dei pollini sta diventando uno stress! Ho deciso che non farò tinte e mi terrò qualche capello bianco: so che si possono fare quelle senza ammoniac, ma preferisco non rischiare per il momento, ho già troppi pensieri e non voglio una paranoia in più. Vorrà dire che se va tutto bene il mese prossimo comprerò una tinta in erbosristeria! La caviglia va bene, ma adesso che cammino sono tutta indolenzita. Per la briglia cerco di non pensarci, la visita è vicina, altro non posso fare. Pauri io non sento ancora i movimenti. A fine marzo mi sembrava di sì, ma da allora più nulla....insomma, non vedo l'ora di fare l'eco giovedì e sapere che va tutto bene! Per il peso non parliamone, io sono a +6, anche se devo dire che secondo me è in gran parte pancia: se la copro molti ancora non si accorgono che sono incinta....ma allora dove vanno sti chili??? Sto rinunciando al gelato, mangio tanta frutta e verdura e di notte resisto alla fame: ma cosa devo fare ancora???? Aiuto!!! Vi confesso una cosa: al di là della briglia, ho paura che qualcosa non stia funzionando....la pancia è sempre lì, ma mi chiedo continuamente se lui c'è ancora....soprattutto adesso che il vomito sdembra finalmente finito.....certo che il rischio che il suo cuore smetta di battere adesso che è formato è molto basso, ma non mi sento tranquilla. Non l'ho detto a nessuno tranne a voi perchè altrimenti gli altri mi prendono per una matta, ma è da qualche giorno che strani pensieri mi frullano per la testa.....scusate se rompo, ma a qualcuno dovevo dirlo! Per fortuna giovedì è vicino, non potrei attendere oltre!!! Bbabi gattoni ancora?? Come va? A tutte, Selly, Lightly, Gioiastella (?) un bacione e buona settimana!!!
|