La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Settembre 2011
16.4.2011 17:53:50   
Minnie75
Ciao ragazze!

Mi collego al volo per salutarvi e dirvi che il controllo è andato benissimo e la briglia non si vede più!!!! L'ometto cresce bene e si muove come un matto!!! Non vedo l'ora di fare la morfologica e di avere il filmato!!!
Lunedì pomeriggio dovrò comunque fare l'eco al fegato per scrupolo, il gine (che era molto più preoccupato per il mio fegato che per la briglia) vuole stare tranquillo e sono d'accordo! Sto anche aspettando di sapere le date del corso preparto dell'ospedale, farò quello con musicoterapia. Voi vi siete già iscritte?

Bbabi secondo me hai scelto in modo ragionevole, dopo la TN hai tutto il tempo per una eventuale amniocentesi! NOn stancarti troppo però!!!

Pauri è arrivato l'angel sound??? Grazie per le rassicurazioni, ho sfarfallii ovunque.....

Lightly tutto ok?

Selly ti mando un bacio e ti dico che anch'io mi sento che è user posted image ....!!

BUona serata e buona domenica a tutte!!!

(rispondi all’utente bbabi)
Link al messaggio: 151
16.4.2011 21:21:34   
sellysua
salve user posted image !!!
minnie sono cosi felice che questa briglia sia sparitauser posted image user posted image , vedrai che anche per il fegato andrà bene !!!!
mi sa che solo il mio user posted image si muove poco ....dorme sempre, l altra volta sbadigliava, .... la volta prima, appena il gine è entrato con la sonda per l eco interna ha fatto un salto (sicuro perche stava dormendo) quando ho fatto il btest sono stata super veloce perche chiaramente si è fatto subito misurare senza fare storie (aveva le manine sugli occhi come se si fosse appena svegliato )........mi sa che quando sarà qui con  me ....sarà super attivo...mmmmmmmmm

buona notteuser posted image !!!

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 152
17.4.2011 18:21:41   
Minnie75
Selly il tuo pupetto è un pigrone....in effetti tutti mi dicono che poi quando escono sono al contrario.....quindi.....io spero che il mio sia calmo....ma ti auguro che il tuo non sprigioni tutta l'energia risparmiata nei 9 mesi user posted image user posted image user posted image !!!

Io sto contando i giorni che mi separano dalla morfologica e non vedo l'ora!!! Adesso comincio a percepire in modo netto i suoi movimenti ed è una sensazione buffa, mi sento le bolle nella pancia!!! Poverino, con tutti i salti che gli ho fatto fare con la tosse!

Un bacione e a presto!

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 153
17.4.2011 19:12:09   
Paurina
Buonasera ragazze!!!
Minni ho pregato tutte le sere affinchè la tua briglia sparisse...sono felicissima!!che bello senti già i movimenti...io per niente è un pigrone e  non vuol proprio rassicurarmi.Anch'io non vedo l'ora di fare la morfologica...ho sempre paura che gli manchi qualche pezzo...perchè sono fatta così?ottimismo vienimia addosso user posted image .
Selly non è detto che sia iperattivo alla nascita il tuo cucciolo....mia figlia Ary si muoveva tanto ed il ginecologo disse:povera te ora che nasce...aveva ragione!!!Il primo anno di vita è stata molto dura..non dormiva MAI!!!!!!!!!Minni naturalmente non lo auguro a te user posted image !

L'angel sound è arrivato ieri venerdì,ma l'ho usato solo una volta...preferisco aspettare e non fissarmi!Però è una grande emozione sentire il cuoricino battere anche se sentivo più il mio che il suo!

Buona domenica delle palme amiche di panza!!

Link al messaggio: 154
18.4.2011 9:12:19   
Minnie75
Ciao!

Paurina grazie della vicinanza...per fortuna tutto sembra andare per il meglio.....oggi farò l'eco al fegato e da adesso comincia il digiuno per 8 ore...sarà dura non bere, ma un goccino d'acqua non credo che mi farà male. In pratica ho pranzato alle 8 con gli avanzi della cena di ieri sera e dovrei resistere diverse ore, ma la prova più difficile sarà preparare il pranzo per m.!
Perchè poverino il tuo cucciolo dovrebbe essere senza un pezzo??? Dai, lo sai anche tu che sono solo paure irrazionali, anche perchè dalle eco già si vede se è formato bene o no!! Certo la morfologica emetterà la sentenza definitiva, ma per fortuna tutti i controlli che vengono fatti prima già dovrebbero tranquillizzare. Pensa positivo!!!!
Ovviamente spero che il mio piccolo non sia un terremoto già da subito....ma pazienza, mi sono alzata per anni la notte per seguire i miei nonni, ce la farò anche con un neonato!!!!! Non nego che un po' di paura ce l'ho, paura di essere inadeguata, incapace...etc...ma credo che sia normale!
Chissà che bello sentire il cuoricino! Credo proprio che questo ti aiuterà a calmarti un po'! Come va il piede di tuo marito? E Ary è guarita?

Un bacione a tutte le user posted image e a presto!!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 155
19.4.2011 10:48:11   
Minnie75
Cu' cu'....dove siete finite tutte??? Già siamo in poche.....

Ma possibile che in settembre saremo solo in 3???? Non ci credo.....

Attendo vostre news!!!

Baci

Link al messaggio: 156
19.4.2011 12:08:43   
lightly
io sono piena di emozione tra 2 ore e mezzo ce lo la morfologica.spero che vada tutto bene perche ho un po paura.vi scrivo piu tardi per raccontare la mia emozione.

Link al messaggio: 157
19.4.2011 12:17:52   
Minnie75
Lightly in bocca al lupo! Anch'io non vedo l'ora, ma devo aspettare una settimana....sigh....!

(rispondi all’utente lightly)
Link al messaggio: 158
19.4.2011 16:46:18   
lightly
sono appena tornata dalla morfologica.e unauser posted image .un po sono delusa perche speravo di essere maschio ma importante di stare bene.una piccola problema.il dottore a segnalato a livello renale modesta calicopielectasia di 5.7mm a dx.o chiesto se e qualcosa di grave ma mi ha detto di no solo che loro mettono in vista questo che hanno visto.se mi potete aiutare a informarvi se e una problema?io spero di no.

Link al messaggio: 159
20.4.2011 9:28:10   
sellysua
buon giorno user posted image !!!!!
siamo tutte in attesa di fare la mofo ........ io dovrò farla quando sono di 21+5  quindi è prevista per il 9/5 .... e non vedo l ora in più l ultima volta che sono stata dal gine mi ha detto che in queste 3 settimane (dalla 18 alla 21) si forma proprio un "melone" al posto della pancia, ormai io e la mia pancia siamo una cosa sola user posted image  
sto organizzando anche le ferie.....ma quest anno mi sembra piu difficile degli altri anni
1) non devo andare troppo lontano
2) il mare del nord italia .....fa proprio user posted image
3) forse opto per la croazia .... sperando che a 6 mesi e mezzo non succeda niente
vi salutouser posted image e vi auguro una buona giornata

Link al messaggio: 160
20.4.2011 9:41:59   
Minnie75
Buongiorno a tutte!

Lightly ho sbirciato su internet e pare che la pielectasia renale non sia nulla di che. In pratica è un lieve restringimento del canale che collega i reni all'uretere....potrebbe anche sistemarsi da solo; se non succede, valutano dopo la nascita il da farsi, ma è risolvibile e la bambina non corre alcun tipo di rischio. Ho letto che molto spesso rimane lì, magari verrà evidenziata dalle future eco, ma non succede niente! Quindi tranquilla e al limite chiedi al tuo gine di spiegarti bene, così ti tranquillizzi!

Selly per le vacanze è meglio optare per località vicine, visto che tanta macchina non va bene. Personalmente non andrei in Croazia, perchè sono troppo apprensiva e se avessi dei problemi non sarei tranquilla a stare in un paese di cui non conosco nemmeno la lingua. Se opterai per la Croazia, magari informati sugli ospedali più vicini al luogo di villeggiatura e sul livello di assistenza.
Il mare del nord Italia è sicuramente meno attraente di quello del meridione....fosse per me tornerei a Porto Cesareo, ma è lontanissimo. Non credo che andremo al mare, ma se lo faremo alla fine andremo sulla riviera romagnola, dove negli ultimi anni la qualità dell'acqua è decisamente migliorata, i prezzi sono abbastanza abbordabili, i servizi e la cucina ottimi. Per noi è raggiungibile in un paio d'ore di macchina, quindi....peccato che mi sa che staremo a casa e andremo in piscina.......ma l'importante sarà rilassarsi prima del grande evento!

Pauri tutto ok? So che sei superimpegnata in questi giorni, ma quando vuoi siamo qui!

La mia pancia si è "alzata" e ogni tanto sento dei crampetti al basso ventre, forse si sta assestando. Voi come siete messe?

Bbabi in bocca al lupo per domani e facci sapere!

Un bacione a tutte le amiche di user posted image !

Link al messaggio: 161
20.4.2011 10:07:21   
Paurina
Buongiorno amiche di pancia user posted image !
è vero...ultimamente sono poco presente perchè ho parecchie cose da fare,ma passo sempre a leggere anche se non riesco senmpre a scrivere.
Arianna mia figlia sta prendendo l'antibiotico per tracheite,ma con tutto questo caldo le è venuto la diarrea..effetti collaterali dell'antibiotico.Per fortuna oggi è l'ultimo giorno.Purtroppo non è andata a scuola questi giorni ,ma tra poco vado a ritirare il lavoretto e la poesia.

Minni cara anche la mia pancia si è alzata e come te ho avuto crampi al basso ventre,ma sono normalissimi..l'utero cresce sempre di più.Io per adesso ho preso 4 kili,ma sono solita prenderne di più alla fine anche se digiuno completamente user posted image

Sellysua sari l'ultima quindi a fare la morfologica?sono tanto curiosa di sapere il sesso del tuo cucciolo.Di solito quando si vede tardi è sempre una femmina...chissà!Io la farò martedì a 20+5 e porterò con me anche Arianna...è tanto emozionata user posted image .
Mi fa piacere sentirti più serena user posted image

Lighty complimenti per la femmina...come la chiamerai?Per quanto riguarda il rene credo che minni ti abbia dato un'ottima spiegazione...tranquillla che non è nulla di grave!!

ma è possibile che a settembre siamo solo in 4?pochine user posted image
Cercherò di essere più presente almeno popoliamo noi!!un bacio care...devo andare a scuola di ary user posted image

Link al messaggio: 162
21.4.2011 7:56:11   
lightly
sono tranquillizzata un po con questa piccola problemina.speriamo che va tutto bene.per il nome abbiamo penssato Maria-Larissa.nel mio paese si usa tanto due nomi.mia figlia che fa ha giugno 4 anni si chiama Livia Stefania.per momento abbiamo deciso cosi.ieri ha sentito anche mia figlia come si muoveva.era cosi emozionata.alla fine a accetato che sara una femmina.

Link al messaggio: 163
21.4.2011 8:37:30   
Minnie75
Lightly capisco che visto che hai già una femminuccia sarebbe stato bello avere anche un maschietto, ma al di là della delusione iniziale, guarda il lato positivo (a parte il fatto importantissimo che sia sana!!!!): sai già cosa fare, magari hai già il corredino pronto e le bimbe saranno compagne di giochi e di....litigi...ti capisco perchè io ero convinta che fosse una user posted image , ma mi sono ripresa subito...tutte le mie amiche hanno avuto o stanno aspettando femmine, vorrà dire che il mio cucciolo sarà un beato tra le donne!!!
Carini anche i nomi che hai scelto, Larissa non è tanto diffuso da noi e mi piacerebbe anche come primo nome!

Paurina speriamo che la bella stagione faccia passare definitivamente i malanni di Ary...povera! Anche la diarrea!!!
Per la pancia è vero, sta diventando più gonfia ma meno fastidiosa.....per il momento....quando era più bassa la sentivo di più...boh.....non so se è normale....comunque sento ancora poco i movimenti del piccolo e soprattutto alla sera, quando sono coricata....ma non è che sta birba ha già deciso che di notte non dormirà??? Per fortuna in questi giorni sto dormendo tanto, forse sto recuperando il sonno perso nei mesi precedenti....l'altro giorno ho dormito 3 ore secche di pomeriggio e alle 22 ero già a letto!

Avete un consiglio per la tosse secca? Non mi si sfoga e non voglio prendere medicinali....

Oggi vengono i tecnici a montare il condizionatore, quindi non potrò collegarmi e mi aspetta una giornata intensa....speriamo che non sporchino troppo, visto che sono da sola!!

Un bacio a tutte le amiche di user posted image !

Link al messaggio: 164
21.4.2011 14:39:00   
sellysua
ciao a tutte user posted image !!!
minnie alla 6 settimana di gravidanza mi sono ammalata di brutto avevo febbre alta e anche una forte tosse e in farmacia mi hanno consigliato uno sciroppo omeopatico che si chiama stodal, ne ho fatte fuori due bottiglie e mezzo ma dopo due settimane stavo meglio, anche se la farmacista mi ha detto che con la tosse potevo perdere il bimbo (che st user posted image a), però il gine mi ha confermato che ci vuole ben altro che una tosse ........
o vai di omeopatia o su internet si trovano dei rimedi naturali ....

lightly quest anno ci sono tante femmine!!!!! tre mie colleghe hanno avuto o devono avere femmina, mia cugina aspetta una femmina eppure una mia amica, quest anno ci saranno pochi maschietti 1 è di minnie sicuro .............

paurina...............tu sai gia cosa aspetti?? o mi sono persa alcuni post ....

per quanto riguarda me aspettto solo di fare la morfo ...........user posted image

buona giornata user posted image

Link al messaggio: 165
21.4.2011 16:47:36   
Paurina
user posted image Buon pomeriggio a tutte!!!
Minni io non riesco ancora a dormire..alterno notti di sonno con notti dove resto sveglia fino al mattino senza chiudere occhio.Per quanto riguarda la pancia è normale sentirla meno pesante quando si alza...si dice che il secondo trimestre è quello più bello e dove ci si sente meglio user posted image

Sellysua credo che ti sei persa qulache post...aspetto un maschietto anch'io..ha mostrato la sua terza gamba senza pudore user posted image user posted image . E' vero...quest'anno tante femmine...io sono contenta di avere un maschietto così faccio la coppia,ma nella femmina ci speravo...ho un corredino intero pronto user posted image  Pazienza...cercherò di cambiare almeno qualche cosa. Ora ciò che mi importa è sapere che stia bene e soprattutto vorrei che fosse già arrivato il momento per partorire.

Ragazze perchè i miei bimbi si fanno sempre attendere prima di farsi sentire?io non sento ancora i suoi movimenti,ma sono tranquilla solo perchè anche gli altri due si son fatti sentire a 23 settimane.Oggi io sono a 20 settimane...mi manca la metà e spero anche meno user posted image

Buona serata  e tanti baci alle vostre pancie user posted image

Link al messaggio: 166
22.4.2011 8:35:38   
Minnie75
Ciao a tutte!!!

Selly per fortuna non ho una tosse continua, ma quando parte è fastidiosa, secca, mi fa arrivare alle lacrime e devo stare attenta perchè.....mi fa pure fare dei goccini di pipì e devo scappare in bagno......sto facendo gli esercizi per il pavimento pelvico, ma evidentemente non li faccio troppo bene.....
Il gine mi ha dato un mucolitico, ma non lo voglio prendere; sui rimedi omeopatici sono un po' scettica, nel senso che il fatto che sono naturali non significa che siano innocui.....per esempio la propoli non si può prendere e anche sulla camomilla i pareri sono discordanti.....quindi ho deciso che mi atterrò ai rimedi della nonna, latte e miele, fumi con acqua e bicarbonato o con fisiologica e spero che tutto passi. Non sto così male, ho solo degli attacchi violenti ogni tanto. Poverino, credo che lui balli un pochino, ma a questo punto della gravidanza non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello che possa fare male a lui.....la natura ha provveduto ad ammortizzarlo!! La farmacista era stata proprio str....con te, ma sono cose da dire???

Paurina mi spiace che ancora fai fatica a dormire, io penso di non fare testo: ho dormito così poco prima che adesso forse mi sto un po' rilassando...e comunque non è che io senta dei movimenti incredibili, ogni tanto, ma proprio ogni tanto, sento come dei "ribollimenti" alla pancia, ma in tutta sincerità cose eclatanti non le sento! Ma quando arriva sta morfologica, il tempo non passa mai!

Adesso scappo, devo andare al mercato contadino con una delle mie migliori amiche fin dai banchi di scuola, anche lei è user posted image del secondo e faremo incetta di verdure....in questo periodo vado matta per carote, finocchio e insalata, ma solo quelli del contadino, che hanno un sapore e una consistenza fantastici! Certo poi dovrò dedicare almeno un'ora al lavaggio, ma ne vale la pena, non cambiano il sapore nemmeno dopo il trattamento con l'amuchina! Infatti ho perso un chilo e sono proprio contenta, soprattutto perchè non faccio fatica a mangiare sano....speriamo che duri, anche perchè a Pasqua e Pasquetta mi sa che recupererò!!!

Voi cosa farete di bello?? Qui si sta annuvolando......un bacione a tutte le user posted image

Link al messaggio: 167
22.4.2011 9:15:58   
Paurina
Uffa che nervi!!!avevo scritto un post lunghissimo e non me lo ha pubblicato user posted image . Rocomincio con un riassunto però
Buongiorno care amiche user posted image .Qui oggi giornata nuvolosa,ma fa ugualmente caldo.
Ancora non ho programmi per oggi..aspetto di vedere il sole altrimenti uscirò solo per fare la spesa.

Brava Minni..fai benissimo a mangiare verdure anche se è una scocciatura lavare tutto con l'amuchina.Io mangio invece tanta isalata,pomodori,ciocorie e spinaci con tacchino,pollo,carne rossa,pesce e formaggi,ma sto evitando la carne di maiale,pane,pasta,patate che mi fanno ingrassare tantissimo.Nonostante ciò ho prendo sempre peso...mi sa che la mia bilancia pesa anche lo stress user posted image .Minni io non mangio tante carote e finocchi anche se mi piacciono perchè mi portono stitichezza user posted image .Per fortuna tanta verdura non la compro perchè mia mamma ha un piccolo orto a casa ed il sapore è decisamente migliore.

La mia pancia per adesso è buona buona e mi da la forza per fare tante cose a casa e dedicarmi a mia figlia (anche se quando scrivo al pc si arrabbia tanto).Vorrei solo sentire il mio cucciolo muoversi,ma credo sia questione di 3 settimane max. Tra 5 giorni faccio la morfologica...questo tempo sembra eterno!!

Io a Pasqua vado a mangiare da mia madre e a pasquetta resterò a casa...farò una brace di pesce con mio marito e mia figlia.Se poi nel pomeriggio sarà bello facciamo una passeggiata in spiaggia..praticamente ad un km da casa mia.

Buona giornata a voi e ai vostri cuccioli!

Link al messaggio: 168
23.4.2011 7:50:30   
lightly
ciao ragazze!!!adesso la mia bambina si muove abbastanza tanto.e cosi bello sentirla.volevo augurarvi a tutte voi una buona pasqua!

Link al messaggio: 169
24.4.2011 15:11:22   
Minnie75
AUGURI PER UNA SERENA PASQUA A TUTTE LE AMICHE DI user posted image !!!

Link al messaggio: 170
26.4.2011 9:15:20   
lightly
da un po che non scrive piu nessuna da voi qua.io mi sento bene.ieri la mia piccola si muoveva tanto anche mentre passeggiavo con mia figlia.sono contentissima quando la sento,mi fa tipo solietico.spero che anche voi state bene.un abbracio a tutte voi!

Link al messaggio: 171
26.4.2011 12:21:47   
bbabi
Ciao a tutte amiche user posted image
Scusate la mia assenza così prolungata ma il lavoro non mi ha dato tregua e a casa ho il caos completo...abbiamo iniziato i lavori in cameretta user posted image

Intanto, anche se in ritardo, vi faccio i miei migliori auguri di Buona Pasqua...

Per quanto riguarda la TN che ho fatto il 21/4, tutto OK, ma è stata durissima perché questo piccolino dormiva e non ne voleva sapere di svegliarsi...il gine gli dava un sacco di scossoni e mi ha fatto malissimo alla pancia tentando di svegliarlo, ma niente da fare...in più avevo bevuto quasi 1 litro d'acqua e fatto nemmeno un goccio di pipì quindi vi lascio immaginare...poi altra cosa che ha reso difficile l'eco è stato l'utero che non si è ancora girato..insomma alla fine mi ha fatto l'eco interna così ha visto tutto meglio...
Ha preso bene le misure della TN e ci ha fatto vedere come il cervello sia già ben diviso in due parti e a forma di farfalle e tutti gli organi ok...e il profilo, con il suo bel nasetto che è identico a quello di Thomas user posted image
Ora devo attendere fine settimana che dovrebbe arrivare l'esito dell'esame dell'esame del sangue...

Giovedì invece devo passare in ospedale alla ricerca del mio gine perché devo fargli sentire sto benedetto utero...in questi giorni mi impegnerò di più a gattonare e chissà che sia la volta buona!!!

E voi come state?

Ora scappo a casa dal mio pupo, ma vi prometto che appena riesco vi scrivo...

Baci e tanti user posted image

Link al messaggio: 172
26.4.2011 16:22:41   
Minnie75
Buongiorno a tutte!

Bbabi sono contenta che sia andato tutto bene e vedrai che presto anche l'utero si girerà!

Pauri oggi avevi la morfologica, facci sapere come è andata! Io ce l'ho domani e non sto più nella pelle!!! La pancia si è alzata ancora e sono tanto curiosa di vedere il piccoletto....speriamo che domani faccia il bravo e permetta al dottore di vedere tutto....non ho mai fatto eco di mattina, quindi non so se dorme....lo sento ancora molto poco, quindi sarà un modo per conoscere meglio i suoi ritmi!

Lightly che bello che la senti tanto..!

Un bacio a tutte!

(rispondi all’utente bbabi)
Link al messaggio: 173
27.4.2011 10:29:21   
Paurina
Buongiorno belle pancette!!ieri ho fatto la morfologica ed il bimbo sta bene anche se non si è fatto vedere in viso..mi dispiace per questo.Ultimamente ho fatto tanti sogni brutti sul viso di mio figlio e,dal momento che è stata trovata una bella banda amniotica,vederlo mi avrebbe tranquillizzato di più.Il ginecologo dice che a 21 settimane non c'è più rischio di malformazioni  e quindi di stare tranquilla anche se proprio del tutto non lo sono.Dovrò rassegnarmi a far parte del0.8 % delle persone che ce l'hanno.Ma io mi chiedo?percfhè faccio parte sempre di queste piccole percentuali?anche Chiara è morta per una bassissima percentuale...che nervi e che rabbia!!!
Comunque il mio cucciolo pesa 350 grammi ed è lungo 26 cm.

Minni ti penso tanto...facci sapere come la tua morfologica!

Lightly che bello sentirla muovere...io ancora nulla per adesso.

Un bacio user posted image

Link al messaggio: 174
27.4.2011 14:33:53   
Minnie75
Ciao a tutte!

Stamattina ho fatto la morfologica e va tutto bene, anche se come al solito il bimbo si muove tantissimo e il gine non riusciva a fargli delle foto decenti...ad un certo punto mi ha scosso la pancia per farlo girare dalla parte giusta ed ero tutta indolenzita! Pesa 430g e dovrebbe essere lungo 22cm, anche se inserendo le sue misure sulle tabelle di internet salta fuori 27cm, mah....è proprio un ranocchietto e in una foto sembrava "il pensatore", con il pugnetto chiuso sotto il mento....che tenero!!!

Ieri ho cominciato a sentorlo bene, anche accarezzando la pancia....l'ho detto a m. che però non ha voluto toccare per paura di fargli male....oggi quando ha visto il dottore "colpirmi" la pancia ha capito che una carezza non può far nulla!!

Paurina ti capisco per la banda amniotica, ma potrebbe riassorbirsi, come è successo a me, quindi non preoccuparti! Inoltre il bambino è già formato, quindi basta tenerla monitorata e tutto andrà bene! Certo che ce n'è sempre una!!!! Hai fatto un'eco 3D o tradizionale? Ti penso tanto!

Selly tu come stai? E' un po' che non ci sentiamo!

A tutte buona giornata e un bacione!!

Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a: