La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Settembre 2011
9.5.2011 10:04:32   
sellysua
salveuser posted image !!!!
oggi è il giorno della morfo ...finalmente .....ma un po ho paura perche in 4 settimane ho messo su 3,5 kg e non so come ho fatto user posted image user posted image user posted image
forse è stata colpa della pasqua ...user posted image user posted image user posted image o forse colpa mia user posted image
e da 66kg volo a 69,5kg, spero solo che il dottore non mi sgridi troppo eppure gia son partita un po in sovrappeso dall inizio sono a +5,5 .......user posted image
peccato che son pure basssa (1,62user posted image )va beh passeranno kili migliori
sto peso inizia ad essere una tortura, ma anche il gine ha detto di non farne una malattia .......però ....
è meglio non pensarci troppo
a sta sera pancine !!!!
vi auguro una splendida giornata

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 201
9.5.2011 10:17:57   
Paurina
Buongiorno belle panciniotte!!
Sellysua non pensare al peso...stai a +5.5 ma in 5 mesi,ma benissimo!Poi li perdi subito..l'importante è cercare di non superare i 14-15 kg finali.Mi raccomando aggiornaci subito dopo la strutturale e speriamo che si veda finalmente il sesso!Ti penserò cara user posted image

Minni a te come va con i crampetti?io ho alti e bassi,ma tutto sommato sto bene..stamattina il mio piccino ha fatto un balletto nella pancia..che caro!

Lightly...come va?

Parlando di me,io sono a pezzi moralmente perchè mia figlia Arianna ha un blocco emotivo e non vuole più andare a scuola!Ogni mattina mi cimento a parlarle e spiegarle un'infinità di cose,ma non serve a niente!piange e dice che ha paura che l'abbandano.Stamattina dopo che son riuscita a lasciarla a scuola sono scoppiata in lacrime...non ce la faccio più!quel che faccio o dico sembra non servire a nulla!!Figuriamoci quando nascerà Francesco..sarà tragica con la gelosia!

Un bacione

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 202
9.5.2011 12:47:09   
lightly
io sto bene.la piccola a iniziato a muoversi un po di piu, mi tranquillizza tanto e mi da un imensa felicita.anchio con il peso non sto tanto bene.ho messo 9 kg in questi 5 mesi.vediamo cosa mi dice la dotoressa mercoledi.mia figlia e una bella e molto buona.oggi sono andata a fare esami di sangue.ieri pensava che torno anche con il bebe.gli ho spiegato che dobbiamo aspettare ancora un po perche deve crescere.cosi non sembra che sara gelosa.io gli ho spiegato che la dobbiamo curare insieme e lei e molto contenta.speriamo che vada tutto bene.un abbracio a tutte voi!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 203
9.5.2011 21:30:42   
sellysua
salve pancine!!!!!!!!
la morfo è andata bene ed aspetto un bel maschietto .......almeno adesso sono mooooooooolto piu tranquilla ma sono a dieta perche ha detto che 3 kili in un mese son troppi..............(si grazie a mia suocera e alla sua cioccolata e alle sue colombe di pasquauser posted image user posted image user posted image )
buona notte user posted image

(rispondi all’utente lightly)
Link al messaggio: 204
10.5.2011 8:21:35   
Paurina
Buongiorno a tutte!!!
Passavo proprio per leggere di te Sellysua!!!evviva...va tutto bene e dil nostro piccolino ha mostrato finalmente il suo arnese...un altro maschietto!Selly per io peso basterà allora rinunciare alla cioccolata delle uova e alle colombe user posted image .

Lightly quest'anno tua figlia  è beata tra gli uomini..sarà la nostra principessina user posted image !Sono felice che sei più tranquilla sentendo i movimenti della piccola.

Minni hai deciso allora il nome del piccolino?Io credo che sarà Francesco anche se a volte mi viene di cambiare ancora.Come stai tu?

Io sto bene tranne al fatto che sto mangiando tanto e la bilancia parla!!Sono un po' nervosa in questo periodo sempre per lo stesso motivo: "scuola Arianna"...oggi per esempio non andrà ed ha deciso di non fare la recita di fine anno user posted image ..mi dispiace!
Il mio cucciolo invece credo che stia bene..a volte si fa sentire altre meno,ma dipende anche dal fatto che sto poco ferma.

Un bacio e buona giornata di sole!!!

Link al messaggio: 205
10.5.2011 8:54:18   
Minnie75
Buongiorno amiche di pancia!!

Sitka bene per la visita!! Non ho ben capito cos'è il bds, ma lo scoprirò presto!! Però ste cose che i dottori verificano se un bimbo gattona piuttosto che fare altro mi inquietano un po'....mi sa tutto di scientifico....è giusto il controllo, ma credo che oggi i medici esasperino un po' tutto....o sbaglio???

Selly un altro user posted image user posted image !!! Del resto non c'è il due senza il tre!!! Per il peso tranquilla, sei in buona compagnia...io sono alta 1,60 e ho preso 7 chili dall'inizio...ed ero già a + 4.....quindi....ho preso 2,5 chili tra marzo e aprile, ma il dottore mi ha perdonata perchè avevo le stampelle...adesso ho preso un chilo in 50 giorni e sono arrivata a 66 (ecco, magari un po' abbondanti) e non mi sembra male, ma mi sono data una regolata e sto rinunciando ai dolci. Ieri fragole con yogurt naturale....solo perchè domani ho la curva glicemica e il controllo delle transaminasi....Ho troppa strizza per la glicemia, spero solo che i miei sacrifici siano premiati da un buon risultato!!

Pauri i miei crampi vanno e vengono, ma ormai è assodato che dopo un po' che cammino sento delle fitte in basso, all'altezza dell'ovaio destro, che si irradiano verso la gamba....durano poco e se schiaccio dopo un po' passano, quindi forse è solo la posizione del piccolo che mi crea problemi. Ho il controllo il 19, ma se continuano una telefonatina al gine la faccio, giusto per stare tranquilla. Mi spiace tanto per Ary, non so come aiutarti, ma forse anche per lei è stato un anno difficile e i nodi stanno venendo al pettine.....la sorellina che poi non è arrivata, il nuovo fratellino in arrivo....forse anche lei ha semplicemente paura.....avete provato ad affrontare la cosa anche con il papà, che magari è una figura che in questo momento può darle un po' di forza?? Abbraccio forte te e la tua piccola!

Lightly la tua sarà una principessina in mezzo a tanti maschiacci!!

Baci baci

Link al messaggio: 206
10.5.2011 9:16:12   
Paurina
Buongiorno Minni!!
mi dispiace per i tuoi doloretti,ma ricordo che alla prima gravidanza li avevo anch'io ed il gine mi disse che era la posizione della bambina.mi sembrava di avere un appendicite cronica user posted image .Io invece se sto molto in piede mi sento il piccolino che scende troppo e mi fa male la schiena perchè preme sui nervi.Parliamo di peso?io sto a quasi +6,non male,ma peggio rispetto alle precedenti gravidanze...sto mangiando davvero tanto.
Minni proprio ieri abbiamo provato a parlarle sia io che il padre,ma lei sfugge e cambia continuamente discorso.Ieri mattina mi ha detto che ha paura che l'abbandono...cercherò di starle più vicino ancora e farla parlare.Domani comunque DEVE andare a scuola!
Ora vado da lei...ha una bella tracheite e devo darle lo sciroppo user posted image .

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 207
10.5.2011 10:26:43   
sellysua
ciao user posted image !!!
minnie se ti puo consolare io ogni mattina mi sveglio alle 5 con un mal di pancia allucinante (tipo rosse)e poi una volta sveglia, il bimbo si muove per un oretta  poi crollo di nuovo oppure se sto seduta alcune volte sembra che mela faccio nei pantaloni ...poi il bimbo cambia posizione e tutto passa ( 500g di bimbo!!!!!!)

paurina quando è nato mio fratello io avevo 7 anni, e i miei genitori mi dissero che adesso diventavo una sorella maggiore e lui poteva contare solo su di me ( il fatto di diventare una sorella maggiore mi ha fatto comprendere che per alcune cose solo io avrei capito mio fratello, perche va bene la mamma e il papà, ma una sorella è sempre una sorella),  non so come abbiano fatto so solo che ancora adesso ho un istinto imperprotettivo verso di lui anche il nome l ho scelto io e fortunatamente piaceva anche a mia mamma (eros) visto che io mi chiamo selene  ( ci manca altro che avesse da obbiettareuser posted image )

per quanto rigurda me ho fatto sparire tutta la roba dolce da casa ....anche perche il dottore mi ha parlato di gestosi .....e mi son messa paura, i primi di giugno ho le analisi del sangue e urine ...è sempre andato tutto ok ...........ma dopo sti 3 kili di botto user posted image mmmmmmm speriamo sia solo la roba dolce ......

lightly la tua bimba sarà proprio una principessina!!!!!

bbabi brava per la dieta un ostacolo per volta si supera tutto.....bene anche per l uterouser posted image bene per il testuser posted image sono proprio felice per te!!!!!

babi vieni qui e chiacchera con noi !!!!user posted image

un saluto a tutte buona giornata

Link al messaggio: 208
11.5.2011 15:02:32   
babi
ciao mammine di settembre!! Leggo che state tutte bene!
Paurina mi dispiace tantissimo per come stai, Arianna è una bambina molto sensibile e ci vorrà tanta pazienza prima che capisca che non l'abbandonerai mai....ma magari ti dice così ma in realtà le paure sono latre...è grande, ma è piccola per certi discorsi...manifesta ciò che aha dentro in modi che noi adulti a volte facciamo fatica a comprendere. Poi tieni conto che loro sanno sempre dove colpire per farci sentire in colpa....è un dato scientificamente provato. Armati di tanta pazienza (hai già dato prova di averne un camion!!) e falla sentire importante. Per il resto invece sono contenta che la gravidanza proceda bene, cerca però di riposarti un po' altrimenti la pancia pesa!! Ah già: Francesco è un bel nome!!

Sellysua hai un bel nome!! Fai bene a eliminare i dolci se il gine ti ha parlato di gestosi (mamma mia spero non venga a me....andrei in super paranoia!!) Comunque vedrai che i 3 kg sono dovuti semplicemente alla crescita della pancia! Magari adesso fino a fine gravidanza ne metti su pochi!!

Minni anche tu problemi di peso? Secondo me è stata anche la pasqua che vi ha lasciato tanta cioccolata nel pancino!! Per le fitte fai una telefonata al gine se non sei tranquilla, almeno ti metti il cuore in pace!!

Lightly hai una bimba che vuole già essere "sorella maggiore" bene!

Bbabi come stai? E' una vita che non ti leggo su novembre....anczi su novembre ormai non scrive più nessuno...spero non sia successo nulla alle altre......

Io sto bene, a volte le nausee mi colpiscono ancora senza preavviso (io non ne ho mai sofferto veramente) ma mi abbandonano anche quasi subito bevendo del tè con molto limone e abbastanza zucchero...meno male!! In questo periodo amo la frutta...vivrei di frutta: questa mattina mi sono lasciata abbindolare da uno al mercato che mi ha appioppato ben 2,8 kg di ciliegie...per di più nemmeno troppo speciali....meno male che almeno non ingrassano come le pizzette e le patatine!! Finora non ho messo nemmeno un kg, ma è ancora presto per dire qualsiasi cosa perchè finisco oggi le 11 settiamne per cui è ancora mooooooolto lunga!! Venerdì avrò la visita ginecologica (sono contenta perché gli esami del sangue per la prima volta in 4 gravidanze vanno bene anche per quanto riguarda l'emoglobina!!) e lunedì prox alle 17.30 avrò l'ultrascreening con la ricerca dell'osso nasale )ho visto che molte quest'esame lo chiamano TN, ma il tizio da cui vado mi ha detto che assolutamente non si tratta di "solo" tn.....user posted image user posted image ). Ultima cosa Maddalena invece sta benone, cresce un sacco ha 15 mesi ma veste i 2 anni e porta il 22 di scarpe

Un bacione belle mammine e a presto!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 209
11.5.2011 16:22:36   
Paurina
Ciao a tutte!!
Babi ti adottiamo noi!mi fa piacere sapere che vada tutto bene..anch'io ho comprato le ciligie..buone!!!meglio la frutta che pizze,ma io non riesco a rinunciare alla cioccolata...ne ho ancora tanta in casa e non riesco a non toccarla user posted image user posted image user posted image
Brava Maddalena..cresce davvero bene...e che piedone!
Venerdì ti penso...passa qui a farci sapere come va la visita.
Per ciò che riguarda Arianna non mi resta che avere,come tu dici,tanta pazienza!Mi ha fatto ridere quando hai detto "un camion di pazienza" perchè mio marito è titolare di una ditta di autotrasporti e quindi nei camion ci vive user posted image user posted image

Sellysua complimenti per il tuo nome...bellissimo!Grazie per i consigli,ma la situazione credo sia diversa...anch'io ho avuto un fratellino quando avevo 8 anni e per me è quasi un figlio perchè gli davo da mangiare.lo facevo dormire,badavo a lui quando mamma faceva la spesa..non c'è mai stata gelosia.Spero che con la nascita di Francesco le cose non peggiorino...io cercherò sempre di farla sentire importante ed indispensabile!

Minni sei stata proprio brava a prendere solo un kilo in 50 giorni..trucco???

Vado a riposare un pochino...oggi il caldo mi ha steso user posted image .

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 210
11.5.2011 17:38:33   
lightly
ciao a tutte!sono appena tornata dalla visita e sono molto felice.mi ha fatto vedere anche la mia principessa.e cosi bella.ha tirato fuori la lingua e aveva anche le manine alla boca.e cosi bella..........un abbraccio a tutte voi vado a riposare un po perche mi sento un po stanca.

Link al messaggio: 211
12.5.2011 10:27:04   
Minnie75
Buongiorno a tutte!

Ieri giornata pessima, ho fatto la curva glicemica e il glucosio fa davvero schifo....ma la glicemia di partenza era 89, quindi andava più che bene, forse i miei sforzi mi stanno ripagando! Pauri è un mese che mangio tanta verdura, per fortuna volentieri, soprattutto carote, finocchio (ormai finito), sedano e insalata....l'unico problema è l'amuchina, ci impiego quasi 2 ore a lavare tutto e in due giorni la verdura finisce....per fortuna sono a casa dal lavoro. A me le ciliegie non piacciono, ma adoro le fragole e per non esagerare le ho mangiate con lo yogurt naturale (con la panna e il gelato sono un'altra cosa però!!).
Ieri dopo gli esami mi sono concessa una schiacciatina con una cioccolata delle macchinette....a metà l'avrei buttata, non avevo considerato il livelli di glucosio che avevo già ingurgitato.....
Ieri sera pizza, ma per un buon motivo: ieri pomeriggio la ditta che mi stava montando il mobile del bagno di sopra mi ha allagato il bagno e per poco tutta la casa....per fortuna c'era mia suocera......è stato un incubo e non so come ho fatto a rimanere abbastanza calma...forse ero sotto shock.....
Da oggi ricomincio a fare la brava. Per Ary credo anch'io che l'unica sia portare pazienza, forse anche le sue continue influenze sono sintomo di un disagio....per fortuna la scuola tra un po' finisce e sarà più semplice!
Babi che piacere sentirti, ti adottiamo volentieri, anche perchè siamo pochine (ma buone)!b In bocca al lupo per la visita! Per il peso non credo che siano stati i dolci, visto che li ho abbastanza eliminati....dalla morfologica non sono a rischio gestosi, ma adesso devo attendere i risultati della curva glicemica....ad aprile ero stata immobile a causa delle stampelle e sicuramente non mi ha fatto bene! Tu fino ad ora sei stata bravissima! E tua figlia Maddalena è davvero in forma, complimenti!
Selly concordo con le altre, hai un bellissimo nome! Se è stato il medico della morfologica a dirti per la gestosi è opportuno che tu elimini i dolci, nel limite del possibile. Poi magari anticipa un po' la curva glicemica, così ti tranquillizzi! La pressione come va?
I doloretti continuano, ma credo anch'io che sia il bambino che si posiziona male, in questi giorni sta facendo davvero le capriole e non vedo l'ora di conoscerlo!
Lightly che dolce la tua bimba, il mio mi sa che sarà un terremoto!
Adesso vi lascio, devo riordinare un po' e riposarmi. Oggi pomeriggio viene mia suocera per pulire casa, visto il macello che mi hanno lasciato ieri, ma un pochino voglio essere d'aiuto, almeno devo essere sveglia e lucida per riporre le cose al posto giusto!!
Che papiro che ho scritto! Baci a tutte!

Link al messaggio: 212
15.5.2011 9:48:01   
Minnie75
Ma dove siete finite tutte??? Siete già al mare??? user posted image user posted image

Volevo solo condividere con voi la mia contentezza: ho avuto i risultati delle analisi del sangue e sono quasi perfetti!!! Le transaminasi sono tornate nella norma e la curva glicemica è ok...vabbè, ho l'ematocrito e l'emoglobina un po' bassi, ma considerato che non sto nemmeno assumendo ferro secondo me è normale....
Non voglio sembrare egocentrica, ma dopo due mesi che cerco di seguire una alimentazione equilibrata sono davvero molto soddisfatta!! Tanto che oggi la suocera mi ha invitato a pranzo per mangiare il risotto con le salamelle, ma io ho gentilmente chiesto di poterlo mangiare condito in altro modo....e non sono nemmeno triste per questo!!! L'ho mangiato la settimana scorsa ed è buonissimo, ma è meglio non esagerare!
Già adesso farei di tutto per il mio fagiolino, mi sa che farò fatica a non viziarlo quando sarà nato!

Buona domenica a tutte e un mega user posted image

Link al messaggio: 213
15.5.2011 19:48:30   
Dony74
Minnie, bravissima, sono contenta che i tuoi sforzi siano stati premiati user posted image
Io mercoledì rivedo il mio Samuele e nn vedo l'ora user posted image
tanti baci a te e al tuo fagiolino e buona serata user posted image

Link al messaggio: 214
15.5.2011 20:28:07   
lightly
minnie sono contenta che tutto va bene per te.io mi sento bene.la mia piccola non si fa sentire cosi tanto questi giorni ma importante che si fa sentire.un abbraccio a tutte voi!

(rispondi all’utente Dony74)
Link al messaggio: 215
16.5.2011 8:31:49   
Minnie75
Buongiorno amiche!
Dony io avrò il controllo giovedì e anch'io no vedo l'ora di rivederlo!!
Lightly tu hai in pancia una principessina delicata, mica degli scavezzacollo di maschi come me e le altre! Scherzi a parte, io lo sento solo quando resto ferma o mi corico, altrimenti non sento niente, a parte la sensazione che la pancia mi cada per terra....alla fine l'ho detto al mio gine (santo subito), insieme al fatto che spesso ho delle fitte al basso ventre e lui ovviamente mi ha detto che è tutto nella norma user posted image user posted image !!!
Oggi provo di nuovo ad iscrivermi al corso preparto, ma sembra una mission impossible!!!!
baci baci e buona giornata!

Link al messaggio: 216
16.5.2011 15:04:14   
babi
Ciao belle user posted image !! Oggi alle 17 (esattamente fra 2 ore) rivedrò il mio pulcino perché vado, anzi andiamo, a fare l'ultrascreening.....vi aggiorno appena mi dà un po' di misure intanto v mando un bacino sul pancino!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 217
16.5.2011 15:15:58   
bbabi
Ciao user posted image
Ho veramente pochissimo tempo...il mio capo è già in ufficio.. user posted image
Volevo solo dirvi che vi penso e vi leggo sempre solo che purtroppo in questo periodo non riesco a scrivere...

Minnie, sono contenta che gli esami vadano bene...

Babi in bocca al lupo per l'ultrascreen...vedrai che andrà tutto bene..

Paurina come state?

Avrei un sacco di cose da raccontarvi ma non posso proprio trattenermi...comunque noi stiamo bene...venerdì rivedrò questo pupetto e il 24/5 abbiamo l'amniocentesi...eh si finalmente abbiamo preso una decisione...settimana prossima che sono a casa vi scriverò più spesso...

un abbraccio a tutte

Link al messaggio: 218
16.5.2011 16:25:42   
Minnie75
Babi sono xxxxx per l'ultrascreening, ma vedrai che andrà benone!

Babi secondo me hai fatto bene a scegliere di fare l'amniocentesi, nel senso che se come dicevi hai dei dubbi e se in ansia per la salute del tuo piccolo è meglio controllare. Ovviamente è una scelta personale e liberissima...io prima della villo avevo mille paranoie e per un momento ho anche avuto paura di perderlo, ma dopo mi sono sentita sollevata e il risultato positivo mi ha aiutata molto ad affrontare la gravidanza con più serenità. In bocca al lupo!!!

Paurina tutto ok?? Spero che vada tutto bene e che sia colpa dei mille impegni! Ary come sta?

Per quanto mi riguarda sto pensando a come dipingere e arredare la cameretta...sicuramente farò i muri azzurro cielo e spero che m. abbia tempo di fare la velatura, così ci sarà l'effetto nuvola! Sono indecisa sul colore del lettino: bianco o faggio naturale? C'è già un armadio a 6 ante color noce chiaro, ma ho il pavimento in cotto e non vorrei altri mobili scuri.....Per il passeggino invece ho una mia collega che potrebbe vendermi il suo, ma deve decidere il prezzo e poi vediamo. E' un modello della Peg Perego del 2007 e la navicella e l'ovetto sembrano nuovi; adesso dobbiamo vedere il passeggino.

A tutte buona giornata e buon inizio settimana!

(rispondi all’utente bbabi)
Link al messaggio: 219
17.5.2011 10:15:49   
Paurina
Ciao amiche care!!!!ci sono...non vi ho dimenticate!!Ultimamente ho qualche difficoltà a scriver a pc perchè il caldo mi fa avere capogiri e la concentrazione non mi aiuta.Inoltre ho la pressione bassissima e più di una volta ho rischiato di svenire.Il mio cucciolo sta bene,ma per vederlo devo aspettare a martedì prossimo..chissà la banda che fine ha fatto???spero non ci sia,ma dubito.I movimenti ci sono,ma non sono tanti..credo che per adesso sia podalico perchè sento i piedini in basso.

Babi allora facci sapere dell'ultrascreening user posted image user posted image

Bbabi sono felice che hai preso una decisione...tutto ciò che ci tranquillizza e bene!!!

Minni che bello già pensare alla cameretta...io non dovrò pensarci perchè dovrà stare con Ary e due anni fa ho fatto tutto con colori neutri.Le mure sono giallo oro con tamponatura trasparente...brillano!i mobili sono bianchi con ante gialle,arancio e verdi.Mi piace tanto usare i colori!!!
Ary non ci dorme ancora e non riesco a spostarla..chissà in compagnia può darsi che sia più facile.

Per quanto riguarda il mio umore..Ary mi sta distruggendo perchè combattere ogni giorno con lei e la scuola mi sta facendo sclerare...non vedo l'ora che la scuola si chiude per avere un po' di pace.Oggi è a casa con me user posted image

Buona giornata pancine e cuccioletti user posted image

Link al messaggio: 220
17.5.2011 14:35:22   
babi
Eccomi eccomi a dirvi tutto!!

Innanzitutto un pensiero per Bbabi che, coraggiosissima, ha preso una decisione direi molto importante. Non vedo l'ora di sentirti e di leggerti un po'...è un sacco che no ci dai tue, vostre, notizie!

Minnie che bello le pareti azzurro cielo!! Qui a casa nostra le pareti sono solo, esclusivamente bianche candide...non sono ammesse trasgressioni (nemmeno nelle tende)....per cui vorrei prorpio che tu pubblicassi una foto del risultato appena l'avrete finito!! Per favore user posted image user posted image

Paurina coraggio che fra un po' è finita l'agonia! Poi ci saranno altri pensieri, ma almeno chiudi (momentanemente) un capitolo! Poi, del resto, mi correggo: non hai un camion di pazienza...ne hai tanti!!!!!user posted image user posted image

Per quanto riguarda l'ultrascreening di ieri tutto bene! Pesciolino se la dormiva alla grande a pancia in giù....il dott non è riuscito a farlo girare nemmeno con i colpi alla pancia o con la mia tosse o con una caramella buonissima mangiata all'istante....però è riuscito ugualmente a prendere le misure che interessavano: TN 0,9 cm, osso nasale presente, lunghezza un po' superiore alla settimana dichiarata (ieri ero in 11+5 e lui/lei era di 12+3). Ora devo aspettare i risultati dell'esame del sangue che, se tutto è ok, arriveranno tra una settimana a casa.
Ho già prenotato la pre-morfologica che sarà il 10 giugno user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 221
19.5.2011 16:26:22   
bbabi
Ciao amiche, eccomi qui tra voi...

Intanto un grazie di cuore per il vostro sostegno per la mia scelta.
Dirvi che è stata difficilissima non serve perché so che voi tutte mi capite...da quando ho preso la decisione però non ci ho più pensato...tanto so già che martedì sarò tesa come una corda di violino e che aspetterò con ansia il lungo mese della risposta user posted image ma per fortuna a casa ho il mio cucciolo che mi fa passare tutti i pensieri...

Io comunque sto bene...da quando l'utero si è girato sono passati tutti i dolori...non mi sembra nemmeno di essere incinta...
L'unica cosa che rovina un po' le mie giornate è la glicemia...eh perché alla fine ho fatto sta benedetta consulenza diabetologica, la dott.ssa mi ha fatto anche la faccia contrita quando ha visto i miei valori non troppo alti ma mi ha messo comunque a dieta e devo misurarmi la glicemia due volte al giorno user posted image
Il problema, se così lo vogliamo chiamare, non è neanche tanto il fatto che devo bucarmi le dita, quanto che la dieta...vabbé che non ci sono dolci, ma c'è veramente troppo da mangiare (1900 cal.), e i miei valori sono sempre sotto la media, ma di tantissimo...io mi sento fiacca e ho sempre la pressione bassa...solo sti giorni va un po' meglio ma perché ho iniziato a gestirmi da sola la cosa, e quindi quando vedo che ce l'ho troppo bassa mi mangio qualcosina di dolce...senza esagerare user posted image
Comunque tra una settimana ho il controllo e vediamo cosa dicono, ma già domani che ho l'eco dal gine provo a parlarne con lui, anche perché sto dimagrendo invece che ingrassare e non credo che questo vada molto bene...

E voi?

Babi ho visto ke l'ultrascreen è andato bene...che contenta che sono...adesso aspetterai anche la pre-morfologica per prendere una decisione?

Minnie ho letto che stai pensando alla cameretta...da me lunedì sono venuti a montare quella che ho preso nuova per Thomas, e per il futuro fratellino\sorellina...è gialla e verde e sono proprio contenta del risultato...peccato abbia solo qualche parte da cambiare perché danneggiata, ma spero facciano presto a portarmele così posso finalmente sistemare tutto...

Paurina mi spiace per il periodo difficile con Ari...quando arriva la primavera sono stanchi di andare a scuola, poverini!!! Vedrai che tra poco andrà meglio..poi avrà la sua mamma sempre vicino...

Adesso vi saluto, riprendo a lavorare...
Spero di leggervi presto
Un user posted image  a tutte...anche a quelle che non ho nominato

Link al messaggio: 222
20.5.2011 11:03:39   
Minnie75
Buongiorno donne!

Babi benissimo per l'ultrascreening, adesso tienici aggiornate! Per la cameretta spero tanto di riuscire nel mio intento....M. si prende una settimana di ferie a giugno per dipingere la casa esternamente....quindi dubito che mi farà qualcosa all'interno!!! Speriamo! SE tutto va bene, pubblicherò la foto. Anch'io come Paurina amo i colori!

Pauri tieni botta, la scuola è quasi finita, poi vedrai che andrà meglio! Un abbraccio e speriamo che la banda non ci sia più! Mi associo a Babi, hai una pazienza infinita, forse dovresti cambiare il tuo nickuser posted image . Per la pressione ti capisco, anche la mia è un po' bassina e il caldo non aiuta di certo!

Bbabi in bocca al lupo per martedì, come ti capisco! bella la cameretta gialla e verde!

Per quanto mi riguarda, ieri ho fatto il controllo dal gine ed è tutto ok: il bimbo finalmente comincia ad avere un po' di ciccetta in faccia e per tutto il tempo si è girato verso di noi, quasi come se volesse davvero farsi inquadrare! Nel frattempo continuava a biascicare, il liquido amniotico deve piacergli proprio tanto! Inutile dire che continuava a scalciare....ormai ci ho fatto l'abitudine...ieri mattina mi avrà scalciato una decina di volte a fila, forse non gli piaceva la mia posizione a letto...alla fine mi è partita la dissenteria, povero il mio intestino scalciato!!! In effetti anche il dottore dice che ha dei bei piedoni, io non ho dubbi a riguardo........
L'unico neo è il mio peso....viso che oscillo tra i 66kg al mattino e i 67 alla sera, gli ho detto 66,5.....e pensavo di essere stata brava, solo 1,5 in 5 settimane.....invece no.....nota dolente.....ma visto che la glicemia è a posto (anzi secondo lui fin troppo bassa) e il fegato è ok, sono proprio tutti chili miei che dovrò smaltire dopo!!!!!
Infine stamattina mi sono iscritta al corso preparto con musicoterapia. Qualcuna di voi lo ha fatto? Io sono molto curiosa, peccato che dovrò aspettare fino al 5 luglio!

Un bacione a tutte, anche a quelle che non ho nominato e buona giornata!

(rispondi all’utente bbabi)
Link al messaggio: 223
22.5.2011 21:50:51   
sellysua
salve panciotte!!!
qui tutto ok, sono sempre presa da mille cose ma per fortuna riesco a leggervi sempre!!!!!
oggi il mio compagno mi ha messo una mano sulla pancia e sono riuscita a fargli sentire il nostro piccolo Emil, l ho visto molto emozionatato, sono anche stata molto felice di fargli capire cosa sento.
la mia dieta riesce bene riesco a non sgarrare, ma la pancia mi sembra addirittura piu grande per non dire del seno sono arrivata alla  settima.....(user posted image   una mucca).
bene me ne vado a letto che sono distrutta .....
un saluto a tutte a presto user posted image

Link al messaggio: 224
23.5.2011 9:25:25   
Minnie75
Buongiorno bimbe!

Ieri brutta giornata, non so se sono gli ormoni o i lavori alla casa che sembrano non finire mai o i tarli della stanza da letto che continuano a moltiplicarsi (ma sono conigli???), ma ieri sera son crollata, ho cominciato a fare i capricci come una bambina, a dire che abbiamo bisogno di ferie, bla bla bla....insomma.....tutte cavolate, lo so e me ne vergogno, ma dopo tutti i lavori e i sacrifici dell'ultimo anno il solo pensiero che non possiamo andare qualche giorno al mare a rilassarci mi deprime.....me ne vergogno, con tutti i problemi che ci sono, questa è proprio una causer posted image ....se i soldi non ci sono non ci sono, mica crescono sugli alberi. E poi le cose importanti sono altre! Ripensandoci forse avevo solo bisogno di sfogarmi, è stato un anno un po' duro, pieno di cambiamenti, a volte brutti, a volte splendidi, e ho solo bisogno di fermarmi un attimo, respirare, capire cosa è successo, cosa mi sta succedendo e cosa succederà.....ecco....sono perfettamente consapevole che in realtà sta andando tutto bene, bisogna solo portare un po' di pazienza e poi non posso stressare il mio compagno così, già lavora come un matto, se poi mi ci metto anch'io a fare i capricci siamo a posto! Ero contentissima di cambiare casa, ma adesso sto accusando il colpo e per giunta ogni tanto i miei suoceri mi chiedono se mi sono pentita di aver venduto l'appartamento....il fatto poi di non poter essere di aiuto, se non nelle piccole cose (preparare pranzo e cena, lavatrici, un po' di mestieri...) mi fa sentire un po' inutile e scansafatiche...
Scusate lo sfogo, mi sento molto infantile, ma il solo pensiero di dover smontare la camera da letto a soli 7 mesi dal trasloco, è la 3° volta in 6 anni che stiamo come degli accampati....beh...mi sa che mi ha fatto cedere i nervi, magari già messi a dura prova dagli altri imprevisti. So che devo rimanere calma, ma sono tre giorni che non farei altro che piangere...e questa settimana mi arrivano pure i muratori a rompere il muro della lavanderia.....forse se andassi ancora a lavorare non avrei il tempo di rimuginare su queste cose, ma stare continuamente in una casa che è un cantiere comincia a logorarmi...
Grazie per la pazienza, spero che non mi giudicherete troppo male, non mi è mai successo di sentirmi così a disagio per situazioni "futili", di solito affronto i problemi con animo combattivo e anche nelle situazioni peggiori trovo sempre il lato positivo....adesso non ci riesco, sono come in corto circuito.....speriamo che passi......un bacio a tutte!

Link al messaggio: 225
Pagina:   <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Vai a: