La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   agosto 2009
17.12.2008 20:43:35   
eviii
Care ragazze. Vi invito a chiacchierare sul nostro tema creato per le ragazze che devono partorire nell'agosto 2009. Raccontateci tutto: come vi sentite, quando avete la prima visita dal ginecologo, a chi lo avete detto, come ha preso la notizia il vostro partner,... Siamo molto curiose qui e vogliamo sapere tutto user posted image .

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
Link al messaggio: 1
   RE: agosto 2009
17.12.2008 20:45:08   
eviii
user posted image



_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 2
   RE: agosto 2009
19.12.2008 11:34:34   
sixty
Ciao Evii!
Io aspetto il mio piccolino ad agosto!!
La prima eco l'ho fatta lunedì, ed è stata un' esperienza stupenda, poi è stato bellissimo vedere la faccia di mio marito incredulo di fronte a questi strani macchinari che già gli hanno permesso di vedere il suo futuro pargolo!
Le nausee sono 10 giorni che non mi danno tregua... ma come dire anche questo fa parte del gioco!!
Spero che qualche altra mammina in attesa per agosto si unisca a me!!!
Bacioni a tutte!!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 3
   RE: agosto 2009
19.12.2008 12:12:10   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

xx. sixty



_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 4
   RE: agosto 2009
19.12.2008 12:13:30   
eviii
sixty, anch'io spero che le altre forumine verranno su questo tema a chiacchierare della user posted image .
mi ricordo la prima visita da gine in gravidanza: era troppo forte vedere il user posted image .
tienici aggiornate.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 5
   RE: agosto 2009
28.12.2008 9:23:20   
sullivan
Eccomi qui...anche se devo ancora fare la visita dal ginepatatone...sono anch'io un agostina 2009! DDP: 29/08/2009. Domani chiamo dottore e spero mi visiti in questi 2 giorni di fine anno perchè poi , il 2, noi andremmo a Roma in vacanza.

Ciao sixty, mia compagna di mese!!! Come stai? Io ho sempre crampetti tipo user posted image ...se mi alzo di scatto...dolore! se faccio le scale...dolore! e poi comincio con un po' di acidità di stomaco.

_____________________________

Un fagiolino, laggiù, cresce.

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 6
   RE: agosto 2009
28.12.2008 13:17:45   
nicadidadi
buongiorno ragzze mi sono iscritta adesso,anke io diventero' mamma ad agosto la mia data prevista al parto è 15 agosto 2009! sono di 7 settimane e 3 giorni,e da lunedi' ho cominciato kon la nausea! poi stiamo benissimo! martedi' ho la seconda eco vedremo di nuovo il pikkolino,l'ultima volta era un puntino,sa  come sara' adesso!!!!!!! un bacioneuser posted image user posted image

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 7
   RE: agosto 2009
28.12.2008 15:19:20   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

15. nicadidadi
29. sullivan
xx. sixty



_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 8
   RE: agosto 2009
28.12.2008 15:20:55   
eviii
ragazze, congratulazioni user posted image user posted image user posted image . come vedo siete sempre di piu'... raccontateci un po' come state. siamo tutte molto curiose user posted image .

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 9
   RE: agosto 2009
29.12.2008 9:36:12   
sullivan
Ciao ragazze!
stanotte ho avuto forti fitte alla pancia: porca paletta, user posted image  non mi scarico!!! uff! mai fatto così fatica!!!
domani mattina alle 9 ho la visita dal gine...fatemi gli incrocini!

_____________________________

Un fagiolino, laggiù, cresce.

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 10
   RE: agosto 2009
29.12.2008 9:40:30   
eviii
certo che incroceremo le dita domani. e tu facci sapere com'e' andata.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 11
   RE: agosto 2009
29.12.2008 10:52:34   
Titti74
Ciao Sullivan ben ritrovata !!! E un caro saluto a voi, nuove nascite d'agosto !!! La mia scadenza è 24 Agosto....e speriamo che sia femmina !!!
Io non mi posso lamentare....a parte la stitichezza...e poi ho dei crampi pazzeschi....tanto forti da svegliarmi la notte....sentirò il gine più tardi...almeno per essere tranquilla !!!
Il 23 ho fatto la prima ecografia... per tutti e due una forte emozione...Siamo proprio felicissimi !!!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 12
   RE: agosto 2009
29.12.2008 12:52:36   
sullivan
Ciao titty74! vedo che anche tu hai le fitte...io credo proprio sia colpa della stipsi! non vedo l'ora arrivi domani 1 x vedere se è tutto a posto e se posso andare in vacanza e 2 x chiedere al gine se posso comprare supposte di glicerina x liberarmi da sto costipamento!!! user posted image
Per il resto...tranne il seno peso, un po' gonfio e a volte dolente...lo dico pianino...sto bene...ecco...ho fame...mangerei la gamba della scrivania, se potessi...ma sto attenta x' sono in sovrappeso, non voglio proprio esagerare.

_____________________________

Un fagiolino, laggiù, cresce.

(rispondi all’utente Titti74)
Link al messaggio: 13
   RE: agosto 2009
29.12.2008 14:12:52   
Titti74
Il seno ora fa un pò male anche a me !!! E fortunatamente , per ora , non ho nausee e neanche tanto appetito. Dal 24 novembre sto seguendo la dieta delle intolleranze alimentari....Ho già perso 5 kg, ma ora spero solo di non prenderne...almeno per i prossimi 3 mesi !!!

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 14
   RE: agosto 2009
29.12.2008 14:21:54   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

15. nicadidadi
24. Titti74
29. sullivan
xx. sixty



_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 15
   RE: agosto 2009
29.12.2008 14:24:45   
eviii
titti, benvenuta anche su questo tema e congratulazioni ancora una volta user posted image user posted image user posted image .

per quanto riguarda il peso... anch'io ero 10 chili in sovvrappeso durante la mia prima gravidanza. pero' sono stata brava. senza alcuna dieta ho messo su solamente 8 chili fino alla fine. un buon risultato, secondo me. poi sono volati via dopo il parto alla velocita' della luce. un paio ne sono venuti di nuovo e adesso (non essendo incinta) sono allo stesso peso di prima della gravidanza.

il seno gonfio, non lo commento. compravo reggiseni nuovi in continuazione user posted image ...

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 16
   RE: agosto 2009
29.12.2008 15:57:46   
nicadidadi
buon pomeriggio ragazze ieri finalmente non ho vomitato,e ne ho approfittato x fare un po' di coccole al mio maritino,diciamo ke da quando ha saputo ke sono incinta ha avuto una specie di blokko,ha paura di far male al bambino ,ma gli ho spiegato ke non puo' fargli del male e adesso sembra piu' tranquillo! domani alle 13:30 ho la seconda eco,rivedremo il pikkolo/a!!!!!!!!!!!!!!!  per tutte voi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
speriamo ke questa estate non si crepi dal caldo,io sono di palermo e da me l'estate è caldissima! un bacione e a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

< Il messaggio è stato modificato da eviii -- 29.12.2008 16:29:52 >

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 17
   RE: agosto 2009
30.12.2008 8:40:50   
ciufi76
Scusate se mi intrometto, future mammine di agosto...
Contro la stitichezza in gravidanza mangiare due kiwi alla sera prima di andare a letto a volte funziona...

un bacione a tutte.. vi auguro una gravidanza serena

ciao ciao

(rispondi all’utente nicadidadi)
Link al messaggio: 18
   RE: agosto 2009
30.12.2008 11:00:57   
Titti74
Che bello il forum !!! Cara nicadidadi io soffro il caldo...potrei stare nuda al polo nord...ma nuda all'equatore crepo !!! Speriamo bene.....a casa sono condizionata in ufficio pure.....e poi da maggio a mollo !!!!
Per i kiwi grazie del consiglio.....io ne avrò sicuramente bisogno......
Baci !!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 19
   RE: agosto 2009
31.12.2008 10:06:14   
sullivan
Ciao agostine...vi racconto come è andata.
Intanto ieri mattina il gine era in sala operatoria, visita rimandata al pomeriggio...meglio! così è venuto anche mio marito user posted image !!!
Tutto procede bene! si è visto un pallino nero con un ombra (il sacco vitellino) ma x ora niente battito. Prossima visita è per la fine di gennaio. Ora devo prenotare villo e morfologica. Mi ha detto di evitare il contatto col gatto fino all'esito degli esami, di mangiare verdura cruda solo se lavata con amuchina,evitare la carne cruda e di non strapazzarmi. Possiamo andare a Roma ma devo cercare di riposare, quando mi sento stanca ci dobbiamo fermare.
e poi...mi ha pesata user posted image  cafone!!! non mi ha detto nulla ma so già che posso ingrassare max 10 kg, soprattutto x la mia schiena.
ora sono molto più tranquilla...certo vedere quel bottone nero...più di tanto...non da grande soddisfazione ma l'importante è che ci sia e che tutto proceda bene!

_____________________________

Un fagiolino, laggiù, cresce.

(rispondi all’utente Titti74)
Link al messaggio: 20
   RE: agosto 2009
31.12.2008 10:53:35   
eviii
che bello, sullivan. vedere il puntino nero e' sicuramente una grande emozione.
tu rispetta i consigli del tuo gine e non strafare.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 21
   RE: agosto 2009
31.12.2008 11:44:44   
nicadidadi
buongiorno ragazze ieri ho fatto la mia seconda eco ,bhe è andata benissimo,il mio puntino è diventato piu' grande abbiamo vistoil suo cuoricino pulsare,era velocissimo,insomma procede tutto benissimo e in piu' ieri sera mia cognata (moglir drl fratello di mio marito che io adoro)mi ha detto ke è incintaaaaaaaaaaa! ke bello faremo spese pazze insieme! bhe l'anno non poteva finire meglio di cosi'! un bacione  a tutte e buon anno a tutte voi!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 22
   RE: agosto 2009
31.12.2008 14:28:49   
eviii
nica, che bello avere un'amica user posted image  come te. con cui poter fare spese per il user posted image , parlarne insieme,... credo che questo vi unira' ancora di piu'. e sono proprio contenta per te che tutto procede per il meglio e che il cuoricino sia gia' battendo user posted image .

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente nicadidadi)
Link al messaggio: 23
   RE: agosto 2009
2.1.2009 16:07:16   
sixty
Ciao a tutte le compagne di agosto!user posted image
E buon anno!! E che anno si prospetta!!
Le feste le ho passate la maggior parte a mangiare e vomitare, acidità a più non posso ed ho perso un paio di chili!! meglio così!
Ora sono tre giorni che il mio fagiolino mi fa mangiare, almeno a pranzo perchè la sera ho sempre le nausee e poi perchè non digerisco niente, quindi preferisco dormire piuttosto che stare sveglia con i bruciori di stomaco!!
La mia data presunta è l'8 di agosto!!
Un bacione grande!!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 24
   RE: agosto 2009
4.1.2009 10:06:16   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

08. sixty
15. nicadidadi
24. Titti74
29. sullivan


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: