chrissy
|
Buongiorno!!!!!!!! scusate l'assenza, ora vi racconto ma innanzitutto devo dire evviva Tirry sono strafelice x te e la piccola Alice!!!!! ti meriti tanta felicità!!!!! quoto Maryl e ti dico che ogni tanto un reset ci vuole, quando le situazioni degenerano si perde di vista la realtà e si DEVE fare il botto x ricominciare daccapo!!!!!! mi raccomando ora tieniti stretto il tuo angolo di paradiso, nn durerà x sempre l'idillio, la normalità tornerà, ma ora sapete cosa dovete evitare x nn perdere quello che avete guadagnato!!!! e ora (o meglio quando avrete finito con la luna di miele e ti deciderai ad uscire dal letto!!!!) devo aggiornarci sulla nostra bella nipotina!!!!!! Ciufi!!!!!! mi spiace leggerti così sconfortata, ma davvero passerà, hai ancora molti mesi x ingranare bene prima della fine dell'allattamento, e poi se nn sbaglio consideravi cmq il part-time, quindi se vedi che nn funziona proprio hai questa carta da giocarti, magari vedi che aiuto ti riesce a dare il papy......... l'importante è che nn ti lasci prendere dalla depressione, nn 6 disorganizzata, solo che abbiamo 2 sole mani e dobbiamo anche dormire, quindi nn sempre può essere tutto perfetto....... io intanto mi sto chiedendo quando riuscirò a fare le pulizie in casa la prox volta......x ora mi limito all'indispensabile, nn voglio rubare tempo a Leo x i pavimenti, a meno che lui nn si decida a gattonare, e quindi lo farei x luI!!!!!!! Babi, allora aspetti mese prox x aprire i cantieri???? che emotion!!!!! Mi unisco alla banda delle nottate, anche se Leo migliora visto che stanotte si è svegliato 1 sola volta, io ci ho provato a nn dargli la tetta, ma aveste sentito che urli!!!!!!!!!! singhiozzava, povero cucciolo temo sia stato un incubo...... mi pare che in questo periodo inizino a capire di essere un entità separata dalla mamma, vi risulta????? e anche noi siamo in attesa dei dentini...... Allora..... LAVORO...... iniziato lunedì....... si fa x dire!!!!!! domenica notte nausea pazzesca un peso sullo stomaco, vomito ma nn mi libero, mi rigiro nel letto fino alle 6.30 quando finalmente riesco a liberarmi...... ma il secondo dopo Leo si sveglia........ stanta e nauseata prepare lui e me, lo porto al nido, e vado al lavoro con una faccia che nn vi dico, mi sentivo a pezzi!!!!!! nn potevo chiamare, chi mai ci avrebbe creduto????? x fortuna dopo un'oretta e 2 visitine alla toilette.... mi spediscono a casa, tanto dovevo imparare il nuovo gestionale, quindi c'era la mia collega (quella simpatica x intenderci!!!) e il turno era coperto!!!!! mi ficco nel letto, x ortuna riesco ad andare a prendere Leo al nido alle 14.30 e viene mia mamma a darmi una mano (molto utile anche questo coì oltre a riposarmi ho avuto modo di assistere ad un pome di Leo con lei e sono decisamente + tranqui!!!!!) praticamente giornata a letto, mangiato zero (la divisa ora mi sta a puntino, mentre il giorno prima chiudevo a malapena i pantaloni!!!!) altra nottata di sonno, e qui ammetto che ogni volta che Leo si lamentava un pochino si beccava la tetta, tanto la production con il digiuno era calata, almeno abbiamo stimolato!!!!!! e ieri siamo riusciti a riprendere!!!!!!!! il clima nn è il max, anche se all'apparenza parrebbe tutto ok, ma ormai mi conoscete, a me nn la si fa!!!!!!! resto diffidente, ma mi faccio il mio........ vi farò sapere gli sviluppi...... intanto la società vorrebbe eliminare una persona....... chissà a chi avranno pensato?!?!?! io me ne strafotto (Tirry se pò dì!!!!!!!) tanto ho il mio Leo e nn sono mai stata senza lavoro, riesco sempre a cadere in piedi, e anzi quasi quasi nn vedo l'ora di andarmene!!!!!!!!! Lottina che bello Halloween, noi xò nn facciamo nulla.......... anche se qui c'è un paesino che è conosciuto come il paese delle streghe e organizzano sempre qualcosa...... quando Leo sarà + grandicello!!!!!!! Baci baci a tutte se mi lasciano sola passo ad aggiornarvi!!!!!! ah dimenticavo, Leo fa "ciao" con la manina mentre fa la cacca !!!!!!!! e al nido hanno detto che è quasi riuscito ad alzarsi in piedi aggrappato ai giochini...... ho l'impressione che voglia saltare la fase gattonamento, nn gli piace affatto stare a panza sotto..... a parte la sera nel letto che fa un sacco di ginnastica!!!!!!