La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  39 40 [41] 42 43   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di febbraio/marzo 2010.
27.10.2010 15:25:25   
babi
perche a quanto pare x aiutare il concepimento di una femmina l uomo dovrebbe bere tanto caffe....

Ti assicuro di no...Marco sono quasi 20 anni che non beve un caffè. Non ne sopporta nemmeno l'odore!!

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1001
27.10.2010 15:26:22   
babi
Babi, allora aspetti mese prox x aprire i cantieri????

Chrissy già aperti!! Ci stiamo lavorando....intensamemteuser posted image user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1002
27.10.2010 15:44:13   
Giuppy81
Lolotte, donne che possano arrivare a pensare una cosa del genere perchè il sesso del nascituro non è quello che desideravano, non solo sono malate, ma anche indegne di essere madri! Io capisco le preferenze, anche io desideravo tanto il maschietto, dopo aver avuto Celeste, ma mai e poi mai mi sarebbe passato un simile pensiero in testa, ste 4 str---e dovrebbero farsi un giro nella sezione concepimento, per vedere davvero cos'è l'amore materno... scusate, ma queste cose mi mandano ai pazzi...

Andy è tornato al nido lunedì, per ora non voglio parlare troppo presto, ma sta proprio meglio, non ha neanche più il nasino che cola, non mi sembra vero, però il problema all'occhietto, che speravo si fosse risolto, purtroppo si è ripresentato, e via un altra settimana di collirio... Al nido è bravissimo, e a casa di più ancora, di notte dorme e di giorno se vuoi farlo felice lo devi tenere per le manine e farlo passeggiare per la casa, lui va da una parte all'altra e curiosa in ogni angolo, e dovreste vedere come si tiene bene in equilibrio, mi sa che anche Andy come Leo ha intenzione di saltare la fase gattonamento!

Una cosa sola non mi è chiara del nido, ieri e oggi quando mauri è andato a prenderlo alle 12:30 l'ha trovato con la tata e il seggiolone in un altra stanza rispetto agli altri bimbi, oggi a chiesto come mai è in disparte e gli hanno detto che lo mettono da solo perchè se quando si siedono per mangiare lo tengono con gli altri si innervosisce piange e non vuole mangiare, invece come si allontanano diventa un angelo...dice che domani provano di nuovo a metterlo insieme agli altri per vedere se è stato solo un episodio o se proprio si innervosisce di troppo caos...bhooo non so cosa pensare...

Crhissy, Gai Mattiolo cosa fà? Lo stilista? Se lo becchi digli che mio marito disegna abiti da sposa e scarpe, se lo vuole scritturare per una nuova linea, ultimamente ha un po' di tempo libero...(hahahahahaha)
Ma a te chi la detta questa cosa che la società vuole far fuori un dipendente? non è che voleva solo metterti un po' d'ansia?

Vivi il peditra ti avrà dato questo menù con tutte le cose della mellin che sicuramente avrà preparato uno dei loro rappresentanti, lui l'avrà trovato equilibrato e lo consiglia alle mamme, ma anche secondo me come dice chrissy sia che tu scelga l'autosvezzamento, sia che tu scelga di svezzare kri in modo tradizionale ricorda, che naturale è meglio, purtroppo questo non vuol dire che sia sempre comodo, facile o veloce, ma ci guadagna sicuramente in salute la tua bimba!!

Neanche per noi festa di Halloween, non riusciamo proprio ad integrarla nelle nostre usanze, ma il 10/11 è il compleanno di Celeste, e devo assolutamente inventarmi qualcosa...voi cosa dite, festa con i compagni di scuola o con i parenti (la topola fa 6 anni)?

Vi bacio ragazze a presto!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1003
27.10.2010 15:48:47   
babi
Giuppy hai proprio un bravo bimbo!! E per le malattie pensa che quando andrà all'asilo non si ammalerà tanto come gli altri perchè ha già dato prima!! Meno male che tu la prendi un po' sorridendo la situazione di tuo marito...magari si tira anche lui un po' su di morale!!
Un bacione grosso grosso!!

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente Giuppy81)
Link al messaggio: 1004
27.10.2010 18:06:18   
vivi86
x aiutare il concepimento di una femmina l uomo dovrebbe bere tanto caffe...

ecco xkè ho fatto 2 femmine!user posted image user posted image

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 1005
27.10.2010 18:15:06   
Dapi
Ciao bellezze dopo giorni così così Martina adesso fa nanna prima che andiamo a letto noi e con la mia maglia funziona tantissimo va a nanna alle 21,30 e si sveglia alle 8.30 così io e papà ci coccoliamo un pò user posted image user posted image  Vivi ti ho già risp sulla nostra sez.... Lolotte non ho parole,una ragazza che conosco dopo anni che non riusciva ad avere bimbi ed è riuscita grazie alla fivet mi ha detto che ero una ragazza fortunata perchè ero riuscita ad avere la femmina mentre lei aspettava il maschio e anzichè piangere di gioia piangeva che voleva la femmina.............ecco da quel giorno sta persona mi fa schifo..... Chry come dice Maryl non possono lasciarti a casa,babi vai alla grandeuser posted image user posted image user posted image  Tirry noi ci siamo sentite tramite  cell ma tiuser posted image user posted image user posted image ciufy tranquilla tempo che ingrani poi tutto sarà più semplice,giuppy riusciamo a vederci prima o poi?noi iniziamo sabato con le prime pappe...... bacissimi a tutte e  Martina vuole la pappa vi saluto

Link al messaggio: 1006
27.10.2010 20:59:53   
lolotte
Buonasera

vedo che la pensiamo tutte uguali... ste donne avrebbero bisogno di uno psy.... io avrei preferito la femminuccia, ben sapendo che avrei avuto un maschietto eppure ora sono felicissima di avere un patato....l importante è che siano sani...poi chiaramente se il secondo dovesse essere un maschietto mi fermo a due perche nn mi vedrei proprio con tre maschietti...se la seconda sara femmina possiamo provare il terzo...

Dapi la tipa che conosci è uno skifo......... prima cerchi in tutti i modi di averne e poi fai "la skizzinosa"?????? pffffffffffffff

Babi fai i complimenti a Maddalena pian pianino si sta abituando alla piscina.... che brava patatina!!!!user posted image

Chry volevo dirtelo anche io.... hai dei diritti, nn possono licenziarti cosi!!!!!! soprattutto nn possono "motivare" il licenziamento causa maternita.... proprio nn possono e ora che sei mamma sono fritti!!!! fatti valere!!!!!!!!!user posted image ho raccontato a amr i progressi di leo e ci siamo messi a ridere , il "ciao ciao" facendo cacchina è favoloso!!!

Giuppina Andy è proprio bravo.... gia cammina!!!! x nn parlare delle chiacchiere.... devi essere proprio una brava mamma, stimolante x il suo cervello se continua afare progressi!!!user posted image

Noi oggi grande news....... il patato ha cominciato a fare discorsi belli lunghi, in linguaggio neonatale beninteso!!!! ma ci sta proprio dietro, ci guarda e "gleeeeebloooooobuuuuu glaaaamaaaaacccccheeeeeee" ecc ecc... io ero piegata dalle risate.... poi quando nn parla muove la bocca e la linguetta "di traverso"... troppo divertente!!! chiaramente visti "i discorsi" l ho tartassato tutto il pome con "maaaaamma maaaaaamma maaaaamma"!!!!!!!!!porello che due patate!!!!!!!!!!!user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 1007
28.10.2010 9:42:17   
ciufi76
Mammine buongiorno!!!
spero di riuscire a scrivere qualcosina senza metterci tutta la mattinata... ultimamente al lavoro è un incubo in più devo studiare per prendere un''''abilitazione senza la quale in pratica non posso lavorare... e a casa, lasciamo perdere....
Avete scritto tantissimo... non so se riesco a ricordare tutto però vorrei subito ringraziarvi per il vostro appoggio ... ora va un po'''' meglio ma il pensiero purtroppo va sempre al 24 febbraio... quando rientrerò a tempo pieno ... che dire sono fatta così.... mi impongo di non pensarci ma proprio non ce la faccio... spero sia un periodo così!!
Poi volevo dire a tirry che sono tanto contenta che la sua situazione si sia sistemata... goditi tanto il momento e lascia perdere le pulizie.... per quello c''''è sempre tempo mentre questo attimo non durerà per sempre!!!!

Vivi anche a me la pediatra aveva detto che potevo iniziare la pappa a mezzogiorno e poi dopo una set__timana/10 giorni anche alla sera ma io ho aspettato più di un mese perchè passare da una dieta esclusivamente liquida a due pasti completi nel giro di 10 giorni mi sembrava eccessivo avevo paura che la topolina si "intoppasse" ... dopo la frutta del pomeriggio invece non ho mai dato la tetta ma so che molte lo fanno, anche per fare bere i bimbi... segui il tuo istinto e magari ispirati a quello che hai fatto per la prima bimba... infondo non è passato molto tempo

Giuppy... che fortuna che tuo marito ama cucinare, in quello anch''''io sono abbastanza fortunata nel senso che anche a mio marito piace pastrocchiare in cucina infatti a mezzogiorno cucina sempre lui anche perchè io arrivo a casa alle 14 e lui un''''oretta prima e alla sera tocca a me perchè lui invece prima dell 19 non rientra quasi mai... sai anche Alessia se le dai le manine cammina, fa ridere sembra un soldato che marcia e ride come una matta ma gattonare le piace molto anche perchè così riesce a correre dietro a Nicolas... quando lo vede partire comincia ad urlare e parte anche lei... è velocissima!!! tuo marito come va? trovato nulla? ma esattamente prima cosa faceva perchè fino ad ora ho sentito parlare che fa tatuaggi e disegna abiti da sposa e scarpe... direi che è un artista...aveva un lavoro nel campo... ti ha disegnato l''''abito quando vi siete sposati... deve essere molto romantico!!!!

Chri, il part time l''''ho già chiesto e ci sono ottime possibilità che .... NON me lo diano!!!!!!!!! per questo sto così giù, se sapessi di averlo sarei tranquillissima invece... so che mi spetta per legge e che se punto i piedi lo ottengo ed anche subito ma "loro" hanno il coltello dalla parte del manico ed io ho bisogno di lavorare quindi mi tocca star buona e sopportare!!!!
Sai che Alessia ultimamente si sveglia urlando come una pazza (per fortuna più di giorno che di notte ma l''''altra notte si è svegliata alle 4 e fino alle 5 non c''''è stato più verso di farla dormire) è proprio spaventata e piange anche in braccio credo proprio che sia cominciato il periodo delle "crisi da abbandono"... per Nicolas è iniziato a quasi 10 mesi ed è durato circa un meset__to (paradossalmente è finito quando ha iniziato ad andare al nido forse proprio lì ha capito che la mamma se ne va ma poi ritorna) si svegliava tutte le mattine alle 5 (quando andava bene, a volte anche alle 4!!!) e non ne voleva più sapere di dormire fino alle 6/7 quando lui tornava a dormire ed io ... andavo a lavorare user posted image user posted image ... è stato un incubo... spero che con Alessia sia più semplice!!!

Dapi, in bocca al lupo per la pappa!!!

Babi.... buon lavoro user posted image user posted image user posted image user posted image

un bacione ragazze.... il lavoro mi attende!!!!

Ah dimenticavo.... mio marito ha sempre bevuto tanto caffè... anche 6 al giorno ed io ho un maschietto ed una femminuccia quindi....user posted image ...del resto che dire... no comment sull''''aborto per il sesso... per me dovrebbero mettere in galera sia la mamma, sia il dottore che fa una cosa del genere... lo dite a me che avrei voluto due maschietti...

ribaci

< Il messaggio è stato modificato da ciufi76 -- 28.10.2010 9:46:13 >

Link al messaggio: 1008
28.10.2010 10:26:55   
Giuppy81
Ciufi, ciao, vedo che stai meglio stamattina, sono contenta...

Per mio marito ancora niente, gira tutta la mattina come un pazzo, penso ci siano più curriculum suoi in giro per torino e provincia che cataloghi dell'IKEA...

Purtroppo i tempi in cui si poteva vivere facendo gli artisti sono finiti, è da diversi anni che ha chiuso il negozio di tatuaggi, negli ultimi 5 anni ha lavorato presso una cooperativa che opera negli ospedali di torino e fornisce personale per il trasloco e la movimentazione di mobili e strumenti medici all'interno dei reparti e per lo stoccaggio e la preparazione dei medicinali nella farmacia interna. Ma il problema non è che non abbia competenze, il problema è che per il mondo del lavoro a 43 anni sei inesorabilmente considerato "VECCHIO" e poi qui a Torino credimi la situazione è davvero critica, si sente solo di ditte che chiudono e dipendenti in cassa integrazione...

Stamattina Andy è rimasto al nido piangendo come un pazzo, se riesco oggi alle 12.30 vorrei andare a prenderlo io, per parlare con la sua tata di riferimento, che questa settimana entrava più tardi, soprattutto per chiederle di questa strana cosa della pappa che gli danno isolato dagli altri bimbi...
se riesco vi faccio sapere dopo...

per ora vi auguro buon lavoro a tutte!

Bacino

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1009
28.10.2010 10:47:49   
maryl85
BUONGIORNO MAMME....
io ormai mi sono impropriamente impossessata di qst sessioneuser posted image
beh...ieri mi hanno tamponata in macchina....niente di grave...riccardo era ben impiantato nel suo seggiolone e nn si è nemmeno accorto....cmq siamo andati tutti e due al ps.....lui tutto ok...io ho la schiena e il collo a pezzi....
mi hanno dato 15 gg quindi devo dare la malattia al lavoro e tardare il mio rientro....e dopo un anno che sono a casa...beh....nn è il massimo...che palle!!!!!
cmq da qst esperienza mi sono resa conto di quanto sia importante la sicurezza in auto..conosco certe mamme che x i viaggi brevi legano il bimbo solo sotto per fretta o perche nn si riesce a muovere bene e piange..io invece l'ho sempre legato e stretto cm se dovessi affrontare ore di autostrada....
sono stata tamponata ferma alle strisce da un furgone e lui nn si è mosso di 1 centimetro.....se fosse stato legato male sarebbe volato via...mi vengono i brividi..quindi mammine...legate sempre bene i vs cuccioli!!
BABI che bello......spero tu ci metta pochissimo...vogliamo un nuovo nipotinouser posted image user posted image
e brava maddalena che fa la vongoletta...vedrai che tra un po diventera un pesciolinouser posted image
VIVI concordo con le altre che fresco è meglio.....io ora do solo la frutta conf. ma nn gli omo....le merende hipp 100%frutta senza zucchero agg. oppure le puree che trovi nel banco frutta.
LOLOTTE anche richi si fa di quei discorsi che nn ti dico...nn tiene mai la bocca chiusa e nn sa ancora parlare....tra qlc anno sarà una macchinetta...bla bla bla tutto il giornouser posted image  lui è un vero teppistello...anche all'asilo me lo dicono!!user posted image
GIUPPY fai bene ad andare a parlare di persona all'asilo....ma nn mi preoccuperei troppo del discorso pappe....secondo me deve solo un pochino ingranare anche lui...alla fine è piccolino e nn ancora ben abituato a mangiare nel caos....
Riccardo x fortuna all'asilo tutto benissimo....finora si è preso solo un raffreddore all'inizio...speriamo bene.....
CIUFI ma tu hai un contratto a termine?? perche se sei a tempo indeterminato io nn mi farei troppi riguardi...nn ti possono lasciare a casa....e farei valere i miei diritti x il part time...io so che da me con 2 figli te lo danno punto e basta....con 2 rientri a settimana.....a volte uno solo ma è difficile....
baci a tutte-
ps....x chi nn lo sa io mi spos a maggio...beh ieri ho scelto le letture e il passo del vangelo che voglio nella cerimonia e sto scegliendo le musiche....so che è presto ma se nn ne approfitto ora che ho tempo libero so che poi mi si accumula tutto alla fine...e con 8 ore di lavoro e un bambino piccolo nn è il caso...user posted image  sono troppo felice.....volevo rendervi partecipi anche di qlc che nn fosseuser posted image

(rispondi all’utente Giuppy81)
Link al messaggio: 1010
28.10.2010 10:48:50   
maryl85
pps...se vi interessano poi ve le posto le letture cosi mi dite cosa ne pensate.....
io nn sono una gran praticante quindi mi servono pareriuser posted image

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1011
28.10.2010 11:14:50   
lolotte
Buongioooorno!!!!

Maryl vorrei poterti aiutare ma credo nn ci sia persona piu atea della sottoscritta....mi ricordo vagamente qualche "favoletta" stile figliol prodigo e via dicendo ma solo perche gia all epoca le consideravo favole!!!!user posted image pero sarei curiosa di vedere il vestito tuo e il completino di Ricky x la cerimonia!!!!
X quanto riguarda l incidente sei stata bravissima a legare il patato stretto, stretto....mamma mia che paura!!! io n guido, nn ho la patente ma anche quando sono in macchina con altre persone sono sempre tesa, soprattutto da quando c e Adam....

Giuppy nonostante ci sia poco da ridere mi hai fatto morire con la battuta sui cv e i cataloghi Ikea!!!! sei fortissima!!!! Vedrai che a forza di inviare curriculum una risposta l avra!!!! mi sembra che sia un uomo pieno di risorse... io ancora nn ho mandato i cv x amr.... s che dovrei farlo ma ogni giorno rimando!!! poi andremo in qualche agenzia x il lavoro interinale e vediamo se trova qualcosa... qualsiasi cosa!!!!

Ciufy sono della stessa opinione di Maryl, fai una domanda e al limite va a parlare con i sindacati, ti sapranno dire a cosa hai diritto... perche forse il part time nn te lo possono dare ma almeno potresti lavorare a 80% (come faccio io) guadagni come al 100% ma recuperi giorni di ferie in piu x stare coi piccoli... informati perche nn so esattamente come funzioni in italia!!!

Bacissimi!!!!!!!!!!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 1012
28.10.2010 11:20:18   
maryl85
LOTTIE... le foto le mettero certo....quando sarò tornata dalla polinesia....user posted image user posted image
prima nn si puouser posted image user posted image
cmq sta cosa del lavoro all'80% nn la sapevo.....mi sa che qua nemmeno esiste e poi nel mio lavoro le ferie sono un tasto debole.....
beh...inutile che parlo io...finche nn mi confermano il contrattomeglio che me ne sto buona e zittauser posted image

Link al messaggio: 1013
28.10.2010 11:58:29   
Dapi
immagino lo spavento maryl l'importante è ke nn sia successo nulla di grave.. Ecco pronta ad ascoltarti x i preparativi ke belli ke sono io rivivo sempre i miei ed è un'emozione indescrivibile ancora oggi..io x le letture mi ero fatta aiutare da un mio amico diacono gli avevo espresso i miei cioè i nostri pensieri e lui ne aveva suggerita qualcuna e poi noi abbiamo scelto, mentre per i canti ci abbiamo messo una serata x sceglierli se trovo il libretto te li scrivo così vai a vedere se ti piace.. :-) dimmi un pò fai bomboniere? Dai racconta racconta! Tra un pò vado a fare i raggi al bacino x vedere come va, nn credo bene visto ke mi fa ancora male mi avevano dato riposo ma come faccio con la piccola e la casa da portare avanti? Mia mamma nn può manco venire ad aiutarmi visto ke già guarda quelli di mia sorella!vabbè lasciamo stare ke ultimamente sono inca anke con loro poi vi racconto! Cmq x lolotte e giuppy ho bisogno di un o una baby sitter :-) bacio

Link al messaggio: 1014
28.10.2010 12:08:05   
chrissy
Buongiorno!!!!!
Maryl che spavento!!! ma ho visto come legavi Ricky e Leo quando eravamo a VR, e vedi che è meglio essere ossessionate dalla sicurezza, come dicevi tu!!!!! 15gg in + in teoria nn sono male, ma visto che siamo nei discorsi lavoro..... mi sa che qui in italia siam messe tutte male....... bello sapere di esser penalizzate x la maternità invece che favorite....user posted image ... nn ha senso!!!!!!!!! ma alla fine è così...... cmq sta a noi informarci e far valere i ns diritti....... tu forse devi andarciun pochino + cauta visto che ti devono ancora confermare il contratto, ma nn di meno abbiamo dei diritti!!!!!! e soprattutto li hanno i ns figli!!!!!! già aiuti nn ce ne danno, mica ci vorranno ancora prendere a pallonate!!!!!! x quanto mi riguarda, so solo (e neanche dovrei saperlo, ma data la confidenza con la mia amica-direttrice.......) che la società, che ovviamente punta al mero guadagno, vuole eliminare uno stipendio...... infatti pare che ad ogni minima caxxata ci arriveranno letterine a casa, come a scuola!!!!!!! staremo a vedere, io sono la capa delle stronze, e si che di andarmene a sto punto nn mi dispiace (dopo l'anno di Leo, ovviamente, prima sono intoccabile, si sa!!!) ma vedrò di lasciare un bel segno!!!! a parte che nn sarà facile liberarsi di me........ sarò anche presuntuosa, ma il mio lo so fare!!!!!! e in ogni caso favori nn ne faccio, ho un sacco di diritti ora e li farò valere tutti!!!!!!! ferie, permessi, maternità, allattamento...... e se vogliono la guerra, io sono armata!!!!!!!! mi spiace solo x i colleghi, ma favori a me nn ne han fatti, perchè dovrei farli a loro se poi nessuno ne tien conto???
Lottina che bei discorsetti che ti fa Adammòòò!!!!!!! anche LEo chiacchiera e canta!!!!!!! sono troppo belli, è incredibile come imparino in fretta!!!!! sai che Leo in fondo al discorso mi mette una pernacchia?!!? pazzerelli!!!!!! anche io ci provo col MAMMMMMAAAAA!!!!!! ma nn mi pare funzioni molto, mi sa che fanno solo quello che gli va........ 
Allora Alessia e Andy camminano con le manine, ma lo hanno sempre fatto??? perchè Leo adora star su con le manine e fa di tutto x esser tirato su, si arrampica, ma poi nn cammina user posted image  sta fermo....... al massimo pesta i piedi e balla!!!!!!
Babi allora grandi lavori in corso?!?! tienici aggiornate, sono emozioni uniche!!!!!! ti 6 anche messa in lista?? w la vongoletta, vedrai che progressi che i farà quando capirà che è divertente schizzare e giocare in acqua!!!!!

Giuppy nn è che tuo M disegna anche vestiti x cani?!?! vengono x una mostra, e siamo pieni di ospiti a 4 zampe quel weekend, tra l'altro queste persone devono essere proprio delle patite, chissà quanti soldi ci buttano dietro in doggystyle!!!!!!! quello si che è un business!!!!!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1015
28.10.2010 12:31:39   
chrissy
Erm già x il matrimonio....... chiedimi tutto ma su quella parte li nn ti posso aiutare, nn sono una tipa da chiesa e nn ho neanche esperienza nonchè romanticità in me al momento......... sorry!!!!!!! x il resto ci sono!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1016
28.10.2010 12:42:00   
maryl85
si dapi appena mi organizzo un attimo li posto......se tu trovi i tuoi magari dammi il suggerimento.....
mi sto buttando avanti coi preparativi ora che nn lavoro.....ho gia scelto fiori x la chiesa, vestito, bomboniere (mi faccio fare delle marmellate. da una casa di accoglienza x bisognosi che si autofinanzia con qst cosine in cambio di offerte....sn accompagnate da una pergamena che spiega che i soldini andranno devoluti in beneficenza.poi le faccio confezionare da una mia amica che ha un negozio in cui fa bomboniere.....le faccio mettere in un cofanetto di cartone e chiudere con un nastro di raso o tulle e i confetti con le ns iniziali......) ci tenevo a fare le bomboniere che fossero utili ad aiutare qualcuno...ma volevo anche un po arricchire la mia amicauser posted image  cosi ho trovato un buon compromesso....
poi x le musiche ho scelto la marcia nuziale di mendelson x l ingresso in chiesa....l ave maria di shubert x la comunuione, una canzone che si intitola COME TI AMA DIO x l offertorio (la trovi su you tube..è cantata da una voce femminile...bellissima) e poi devo decidere.....TUTTI I CONSIGLI SN BEN ACCETTI....
nn ho violini ecc ma 2 amici molto bravi che canteranno e suoneranno in chiesa...
DAPI spero che la tua radiogr vada bene...speriamo che tu sia migliorata...so che è difficile riposare ma sforzati x quanto puoi...la salute prima di tutto....
x le arrabbiature coi parenti...I NE VI TA BI LI!!!!!!
CHRY grande....lotta visto che dici che poi se te ne vai tanto meglio fallo di gusto.....io fossi in te nn risparmierei niente e nessuno...amica a parte.....
ragazze mie vado a prendere il mio cucciolo all asilo....baci a dopo

Link al messaggio: 1017
28.10.2010 12:42:59   
maryl85
chry tranquilla...anche io nn sono molto afferrata in materia di chiesa...mi ci sto mettendo d impegno ora.....user posted image

Link al messaggio: 1018
28.10.2010 12:49:38   
lolotte
Maryl l Ave Maria di Shubert x un matrimonio è quanto di meglio ci sia!!!!! la versione di Barbra Streisand da svenimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image

Link al messaggio: 1019
28.10.2010 13:11:41   
vivi86
Figurati Lottina se nn nominava la Streisand user posted image user posted image user posted image cmq si bellissima musica Maryl!!
Del resto nn posso aiutarti xkè io nn sn sposata e nemmeno mi passa x la testa!!user posted image user posted image
Chri anke qui da me succede ke appena una si mette in maternità e poi ritorna caso strano zac!tagliano via qualcuno...chissà ki......!!Sono delle merde!!!!!!non c'è altra parola al riguardo!!!

Link al messaggio: 1020
28.10.2010 13:23:29   
chrissy
Maryl ma sai che fanno anche gli mm''s x le occasioni coi colori e le scritte che vuoi?? una mia amica li aveva mischiati ai confetti, forse sono un po'' kitsch.... ma fanno effetto!!!!
Dapi come sono andati i raggi? ma cosa è successo che 6 incacchiata???? i tuoi nn stanno a NA?

< Il messaggio è stato modificato da chrissy -- 28.10.2010 13:25:43 >

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 1021
28.10.2010 13:46:37   
ciufi76
Si Maryl io sono a tempo indeterminato il problema non è il licenziamento è che se rompi troppo o punti i piedi per cose che loro considerano non importanti o addirittura problematiche ti ritrovi a circa 30/40 Km da casa bene che vada o altrementi su un greppo sperduto a circa un'ora da casa!!!!!!!!!!! i sindacati dicono di portare pazienza (tanto non sono loro ad avere il problema....) quindi.... vicolo cieco!!!!user posted image
Che bello organizzare il matrimonio lo ricordo come uno dei momenti più belli della mia vita... fai bene a fare tutto per tempo così te lo godi anche di più... se mi viene in mente qualcosa te lo dico.... solo che ormai sono passati 8 anni...e della chiesa ricordo solo che era un caldo allucinante...mannaggia all'incidente come stai ora??
Io i miei bimbi li lego anche quando dal supermercato torno a casa (ci sono meno di 300 metri ma la prudenza non è mai troppa!!!!!!!)

vado a casa a mangiare... a domani

Link al messaggio: 1022
28.10.2010 14:35:12   
maryl85
CIUFI lo so che è cosi ma tu dicevi che  se nn ti danno il part time cercheresti altro...con calma.....quindi valuta fino a che punto spingerti..ma nn mollare...nn è giusto.....ti capisco anche dal lato che mollare un lavoro come il ns è un po da matti...ormai ce ne sono pochi...mah...nn so che pensare in realtà.....
CHRY figo.....le mm's...ah ah nn lo sapevo.....
VIVI va che un gg vi verrà in mente pure a voi...dalla sera alla mattina cm è successo a noi......

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1023
28.10.2010 15:45:07   
babi
Bello Maryl!! Fammi sognare!! Io il mio matrimonio non l'ho vissuto..diciamo che l'ho subito...hanno deciso tutto gli altri. Voglio sapere tutto, devi raccontare tutto! Com'è il vestito?

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1024
28.10.2010 15:45:58   
babi
Chry non ho capito...ma ti hanno licenziata?????
Per quanto riguarda la lista...sono un po'' indecisa. Ci sono persone che si mettono in lista e non hanno nemmeno un bebè..io ne ho 3....

Dapi un imbocca al lupo gigante x la tua visita!!!

< Il messaggio è stato modificato da babi -- 28.10.2010 15:48:21 >

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1025
Pagina:   <<   < Pagina precedente  39 40 [41] 42 43   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  39 40 [41] 42 43   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Sale giochi.
пеперутка16

Con quale frequenza porti i tuoi figli ai sale giochi?