La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
15.12.2009 12:52:34   
ILA29
scusate se mi intrometto..sono una mammina di fine dicembre e ci siamo quasi.. mi chiamo Ilaria e innanzi tutto volevo farvi gli auguri per gli splendidi pupetti e pupette...avrei bisogno di sapere da voi come avete fatto con il pediatra...ci siete andate prima della nascita o avete deciso dopo tramite magari qualche conoscente..non so davvero se andarci già adesso per conoscerli o aspettare quando nasce..ho già qualche nome in testa dato da alcune amiche che li conoscono..ma sinceramente non so..grazie a tutte e Tantissimi Auguri per il vostro Primo Natale con i vostri piccini!!!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 101
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
15.12.2009 15:39:04   
guanda
Ciao rgazze,
ciao ILA io purtroppo non ti posso aiutare perche' vivo all'estero e quindi non so come funziona di preciso in Italia pero' mi sembrava che in un post di Lellina forse qui o forse in Novembre 2009 si parlasse del problema pediatra e delle tempistiche.

Adry grandioso...ottimo lavoro hai visto che anche il tuo latte sta incrementando??!!!! L'importante e' non arrendersi....ben fatto!!!!
Stanotte  Mark ha tirato piu' di 4 ore tra una poppata e l'altrauser posted image user posted image user posted image user posted image grande!! Gli ho dato da mangiare alle 11 poi si e' svegliato alle tre e mezza e poi stamattina alle 7 e mezza.....quasi non credevo hai miei occhi.....poi si e' addormentato fino alle 11 ma da li in poi fino alle 15 niente da fare....voleva essere intrattenuto il pischellouser posted image user posted image e va beh se lo e' meritato.
Ora riposa ma non so per quanto perche' verso le 4-5 al massimo mi aspetto la chiamata della fame!!!


bacioni grandi

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 102
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
15.12.2009 15:43:02   
guanda
Dimenticavo

Bentornat afr anoi Orix.....

Insomma ma il mio e' l'unico ciccione che in un mese di kg ne ha presi quasi 2???? Oddio il pediatra mi uccidera'...

Mark fa la cacca almeno 2-3 volte al giorno se non di piu'....e sempre in quantita' industriale....

bacioni grandi

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 103
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
16.12.2009 17:54:45   
lellina
Guanda non ti preoccupare anche Ilaria ha preso 2 kg in un mese! La settimana scorsa era 5.5 kg e quando siamo usciti dall'ospedale era 3.6kg, a me hanno detto di continuare così, ho chiesto se dovevo darle delle tisane ma mi hanno detto di no, quindi continuo con il mio latte e basta!
Adry bentornata spero che la tua tattica faccia effetto, non puoi non dormire, alla fine crolli!
Anche da me fa freddissimo in questi giorni siamo a -5 e io per uscire la metto nel sacco imbottito di pile poi aggiungo una copertina dentro la carrozzina poi naturalmente cappellino e mofoline per le mani che lei ha sempre gelate!
Io non la sveglio mai, anche perchè lei si sveglia sempre da sola, quando scadono le tre ore, ora mi sembra che stia allungano a quattro!
Un abbarccio a tutte voi ed un bacio ai vostri piccini! 


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 104
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
16.12.2009 20:43:07   
guanda
Ciao Lellina,
meno male allora mi consolo...io cominciavo a pensare di aver fatto qualcosa di sbagliato...ho anche provato  a dargli la tisana al finocchio...ma se avesse potuto me la avrebbe sputata in facciauser posted image user posted image user posted image
Io gli do solo il mio latte e negli ultimi giorni mi sembra che stia allungando le pause a 4 ore...magari la fase di crescita acuta e' passata...nei prossimi giorni lo pesero'...all'ultimo controllo era 4.85 kg (partito da 3.12kg).

baci a tutte

Ma qualcuna a notizie di Miro??? Come e' andato il parto ecc.???

Adry come va????

Ciao

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 105
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
16.12.2009 20:58:21   
lellina
Ciao guanda anche Ilaria sembra stia allungando le pause a quattro ore, spero che duri perchè è di gran lunga meglio rispetto le tre ore di prima! Tra l'altro quand'è che farai l'ecografia per le anche? A Ilaria la faranno il 26 gennaio, hanno detto che si fa tra il secondo e terzo mese!
Ho aggiunto qualche foto di Ilaria sul mio album se vi interessa vedere la mia piccolina!


< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 16.12.2009 21:12:00 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 106
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
16.12.2009 21:20:12   
maryl85
lellina che spettacolo la tua piccola...complimenti....

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 107
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
16.12.2009 21:53:24   
lunamia
ciao a tutte ragazze, mi pare che la mia Mariella sia quella che cresce di meno user posted image e' cresciuta 1,050in un mese...i vostri pupi forse sono piu' mangioni, io le do' il mio latte e ogni tanto la notte se piange ancora dopo la poppata le do' una piccola aggiunta ma non capita tutte le notti.
Da qualche settimana siamo alle prese con il raffreddore e prima di ogni poppata sono costretta ad aspirarle i muchi dal nasino, ne ha parecchi e le impediscono di poppare, si innervosisce perche' non riesce a respirare e strilla come una pazza...mi fa' tanta pena ma la peditra mi ha detto di risolvere solo con la fisiologica. Qualcuna di voi ha gia' esperienza in merito o mi sa dare qualche consiglio? Non vedo l'ora che le passa non ce la faccio piu' a vederla disperarsi dal pianto ogni volta che le aspiro il nasino.

Noi l'eco alle anche la faremo il 21 gennaio e contemporaneamente faremo anche l'eco renale e delle vie urinarie e a febbraio faremo l'ecocardiogramma e la visita cardiologica. La mia pediatra le fa' fare a tutti come screening, forse e' un po' troppo...pero' almeno dopo stiamo tranquilli

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 108
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.12.2009 14:23:12   
guanda
Ciao ragazze,
Lunamia 1 kg in un mese e' la norma per quel che ne so io quindi direi che MAriella e' in piena regola!!
A Mark hanno fatto una prima eco alle anche prima di dimetterci dall'ospedale e mi hanno detto che dovevo prenotarne una tra la quarta e la sesta settimana di vita...cosi' ho fatto e il 22 dicembre abbiamo la vista di controllo con ecografia alle anche.
Noi per il momento non abbiamo problemi di raffreddore ma in compenso grandi problemi di mal di pancia.....a volte piange talmente tanto che non so come calmarlo....stanotte siamo stati svegli insieme dalle 3 alle 6...stamattina ero distrutta....

baci baci

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 109
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.12.2009 17:59:18   
lellina
Ciao mammine, come state? Lunamia non so cosa consigliarti, io le metto la fisiologica ogni mattina per prevenzione comunque mi sembra che tu stia facendo tutto correttamente, almeno da quanto so dopo che ho letto un po' sul da farsi se ci fosse un raffreddore, visto che la scorsa settimana sia io che il papino eravamo malati, però per fortuna Ilaria l'ha scampata! Però una cosa che a me ha fatto benissimo ed ora la sto mettendo anche ad Ilaria è la crema al timo, io ho quella della Just, gliela metto sul petto e sulla pianta dei piedi, a me ha aiutato tantissimo a respirare e allora la metto anche a lei e per ora sembra funzionare!
Guanda le coliche non passano? Dai dicono che quando cresce vanno via da sole, mi sembra fino ai 3 mesi, manca più poco e intanto spero per te che finiscano comunque prima!
Anche Ilaria ogni tanto dopo la poppata sembra che abbia ancora fame, però lei mangerebbe continuamente quindi aspetto ancora un po' se continua a crescere così non le aggiungo niente e se no chiederò consiglio!
Ragazze volevo chiedervi una cosa, ma a voi la pancia è già andata via? Io ho perso già 10 kg dei 14 presi ma di pancia ne ho ancora, spero che prima o poi se ne vada e poi mi sembra che anche i fianchi siano ancora un po' più larghi di com'erano, spero che riesca a ritornare come prima, se no mi toccherà farmi il guardaroba nuovo!user posted image Unica cosa bella!!!!!


< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 17.12.2009 18:00:51 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 110
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.12.2009 18:16:58   
guanda
Ehhh purtroppo ancora combattiamo con le coliche anche se sembrano diradarsi un po'...abbiamo provato le goccine , i massaggi...il te sia io che il piccolo...beh risultati zero!!! Ste coliche sembra che nessuno sappia bene da dove diamine vengano e come si curino.....cio' che mi consola e' che prima o poi passeranno da sole nel peggiore dei casi dopo i 3 mesi ma spero prima.
Mark negli ultimi giorni mi sembra abbia anche rallentato l'aumento di peso...per fortuna....stasera lo controllero' e vi sapro' dire....

Io dei 14 kg ne ho gia' persi 12...e i due rimasti credo siano in seno....pero' come per te la mia pancia sembra avere una forma diversa da prima e ancora fatico a rientrare nei vestiti di prima...comunque in genere ci vogliono almeno 2-3 mesi per recuperare il peso originale e fino a 9 mesi per riprendere la forma fisica (muscolatura addominale ecc).
A me piacerebbe poter fare un po' di ginnastica ma per via del cesareo non posso far niente per i primi tre mesi..nemmeno piscina...io che volevo portarci il pupetto da subito.....
A proposito voi pensate di portarli a nuotare subito?? Qui ci sono corsi apposta per mamme e neonati dai 2 mesi in su....appena posso rientrare in acqua penso che ci andremo io e il pupetto......

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 111
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.12.2009 18:32:39   
lellina
A me piacerebbe portare Ilaria in piscina ma da noi non si può prima che abbiano fatto le vaccinazioni e quindi dai tre mesi! Per allora io avrò già ripreso a lavorare visto che rientro il 7 gennaio ma cercherò di ritagliarmi dello spazio per portarla, secondo me serve tantissimo, visto che comunque non rientrerò a pieno ritmo!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 112
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.12.2009 22:02:08   
lunamia
Guanda per le coliche la mia Mariella ne ha avute di piu' le prime settimane adesso sono meno frequenti ma quando le capitavano certe notti stava sveglia anche 5 ore di fila e a volte cercavo di fargli fare l'aria o la popo' per alleviare il dolore al pancino, quanlche volta provavo appoggiandogli leggermente il termometro sul culetto e subito faceva la popo'...me l'avevano fatto vedere in ospedale, quando la notte piangeva di continuo..oppure a volte basta solo che le passo una salviettina piu' volte massaggiandola un pochino e lei di riflesso fa l'aria oppure la popo'. Se piange disperato prova cosi'...

Per i chili di troppo sono messa un po' male, a vedermi non si direbbe ma ho perso 10 kg e me ne sono rimasti ancora 7.5 tutti sui fianchi, punto vita e pancia e nemmeno io riesco a mettere ancora i miei adorati jeans e dalle maglie si vede ancora la ciccia. Speriamo di ritornare come prima. Ma quanto tempo dopo il parto si puo' riprendere l'attivita' fisica?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 113
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.12.2009 22:05:58   
lunamia
x ila29

per il pediatra dopo che hai partorito in ospedale c'e' un sportello apposta che ti dara' i nomi dei pediatri disponibili e poi tu decidi chi scegliere, ma solo dopo la nascita.

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 114
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.12.2009 22:51:18   
guanda
Lunamia a me hanno detto dopo un parto naturale aspettare un mesetto almeno...dopo un cesareo almeno tre mesi

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 115
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
18.12.2009 13:15:00   
adry73
Lellina, non so se pe la tattica che stò usando o perchè stà crescendo, ma (non lo voglio dire) adesso si sveglia ad orario sia di giorno che di notte e prende quasi tutto dal mio seno, tanto che speso sono costretta a buttare l'aggiunta ce le preparo, perchè ne prende sempre meno. Speriamo bene, cmque l'importate è che lei cresca e che io riesca a dormire qualche ora di notte perchè stavo veramente impazzendo!
Ma davvero già rientri il 7 Genaio al lavoro? E come farai con la piccola, già al nido o hai qualcuno con cui può stare?

Lunamia, flice di rivederti sul forum, sono stata un pò assente ad intermittenza e credo di essermi persa buona parte della tua storia(fondamentalmente il parto), cmque leggo che ora va tutto bene e ne sono felice, esattamente come leggo che siamo tuute dimagrite su per giù gli stessi chili, ma che la pancia stenta un pò a rientrare, anch'io ho lo stesso problema anche se tutti mi dicono che sono dimagrita e che mi è tornato il punto vita, io non entro nei vcchi abiti e continuo con i pantaloni pre-maman, io poi ho fatto il cesareo quindi magari ci vorrà un pò di pù, tanto adesso ho altro a cui pensare....ovvero il guardaroba di Ginevra che devo cominciare a riaggiornare poichè le cosine da 1 mese chiaramente non levanno piùuser posted image

Guanda, come avrai notato ora che posso dormire di notte ho meno tempo da dedicare al forum di giorno, tu stai portando la pancera o la guaina?

Ha, scusate ma voi ce l'avete ancora il capoparto? E secondo voi quando dovrebbe finire? Io non ce la faccio più con questi assorbentiuser posted image , se continuo a portarli dovrò cominciare a mettere la cremina al'ossido di zinco di Ginevra user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 116
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
18.12.2009 13:47:40   
guanda
Ciao Adry ben tornata fra noi....sono strafelice di sentire che da te va alla grande sia di allattamento che di sonno!!!
Noi qui (io e Mark) combattiamo ancora un po' con le colichette ma per fortuna iniziano a diradarsi per esempio ieri notte mi ha graziato...ma quella prima e' stato l'inferno...ho letto che i maschietti ne soffrono molto piu' che le femminucce....i soliti sfigatelli!!user posted image user posted image
Io non porto ne' guaina ne' pancera...avevo preso la pancera ma non riuscivo a portarla...o io sono troppo corta o le pancere le fanno troppo lungheuser posted image user posted image user posted image ..di fatto o mi si infilzava sotto le costole o nell'inguine e non riuscivo proprio a conviverci...

Una domanda ragazze...ma voi avete ancora la famosa linea nigra (o negra come diavolo si chiama)? io si e comincio a chiedermi quando se ne andra'???

Comunque anche io viaggio ancora con i Jeans premaman solo che sono diventati larghi....in quelli normali non ci entro...insomma per natale mi sa che mi regalero' qualche paio di jeans nuovi.....

baci

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 117
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
18.12.2009 13:52:45   
guanda
dimenticavo...ma il capoparto non e' il primo ciclo dopo il parto???? Adry non e' che intendevi le lochiazioni cioe' le perdite da parto???
Le mie sono appena finiteuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image . circa due giorni fa...percio' piu' o meno un mese dopo il parto. Per il ciclo....chissa' dicono che se una allatta al seno potrebbe persino non tornare finche' non si smette di allattare....vedremo

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 118
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
18.12.2009 22:27:34   
lunamia
Ciao ragazze

Andry la mia Mariella e' nata 9 giorni prima del previsto, si sono rotte le acque alle 3 e 30 di notte e dopo circa un'ora mi sono iniziati i dolori, ho partorito alle 13.57 con parto naturale e mi hanno fatto l'episiotomia.
Alla nascita le hanno diagnosticato una microcefalia, ha la testa leggermente piu' piccola della media, abbiamo fatto l'eco celebrale ed e' tutto nella norma. Sembra che stia crescendo, poi la controlleranno in ospedale ogni mese, Io la vedo normalissima questa testa piccola proprio non la vedo...cmq staremo a vedere con il tempo sono sicura che rientrera' nella norma-

per quanto riguarda le perdite post parto a me sono durate circa 20-25 giorni...e' strano che tu ce le abbia ancora.


guanda anch'io ho comprato la pancera ma ho il problema opposto al tuo...per me e' corta e la ciccia me la sposta tutta su' e' l'effetto e' davvero antiestetico, comunque la porto solo quando esco quindi molto poco.
Confermo che la linea nigra ce l'ho ancora anch'io...speriamo che se ne vada presto.


(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 119
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
19.12.2009 14:25:17   
miro79
Ciao ragazze, sono ancora viva. Oggi è una settimana esatta che siamo a casa, durante il giorno tutto ok, alla sera la piccola fa un pò di capricci xchè il mio latte non le basta e dopo 2 ore di ciucciata le do 30 di artificiale ma non succede sempre.
Il cordone non le è ancora caduto, voi come lo medicate?
Certo che questa neve non ci voleva propio... Ieri siamo uscite, siamo andate a trovare la mia nonna, che con Sofia è divantata nonna bis x la quarta volta!!!! Che bello vederle insieme.
Il parto è andato bene, è stato veloce e le contrazioni dolorose dolorose le ho avute solo x 2 ore. Ho sofferto un pò x i punti xchè mi hanno tagliata ma adesso va molto meglio, i primi giorni non riuscivo a stare seduta...
Vi saluto ragazze, un bacio ai vostri piccoli

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 120
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
19.12.2009 18:02:18   
lellina
Ciao a tutte! Miro che bello sentirti e che veloce che sei stata!
Guanda io ho ancora la linea e anche io mi chiedo se mai andrà via è ancora così scura!
Adry
io le perdite le ho avuto per un mese e confermo cosa ha scritto guanda potrebbe essere che allattando il ciclo non venga fino a che non si finisce di allattare!
Lunamia se riesci metti anche qualche foto di Mariella, nell'altro hanno detto che è uno splendore e sono curiosa di vederla e conoscerla!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 121
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
19.12.2009 20:26:28   
guanda
Ciao Miro ben tornata fra noi...sono contenta che il tuo parto sia stato veloce e senza grossi problemi...mi raccomando aspettiamo le foto della piccola.....

Lellina io ieri ho letto su internet che la linea negra puo' rimanere per molti mesi....mannaggia...a me sembra anche che si sia scurita....e' proprio antiestetica...meno male che e' inverno e nessuno la vedeuser posted image user posted image

Lunamia concordo con Lellina...vogliamo le foto!!!!!!user posted image

baci

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 122
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
20.12.2009 18:03:20   
adry73
Miro, ben tornata e auguroniuser posted image user posted image user posted image user posted image
Io il moncone lo disinfettavo con alcool a 96°(puro della farmacia ed è caduto prestissimo. Prova. Dopo la caduta con acqua ossigenata.

Lellina , il 22 Ginevra compie un mese e queste perdite non  accennano a terminare, cmque il 29 ho la visita di controllo col gine e vediamo che mi dice; e ti dirò che non mi dispiace non avere le mie cose per un pò dopo tutto questo tempo di assorbenti.

Guanda, confermo che anch'io ho ancora la linea nera, ma la cosa che mi preoccupa di più invece è che dopo un mese ho notato che stentano a ricrescere i peli intorno alla ferita del cesareo,e a te?

A voi capita mai che mentre la state allattando tranquillamente all'improvviso comincia a piangere quasi disgustata? Poi la riattacco e dopo un pò si agita e ricomincia a piangereuser posted image

E qual'è secondo voi il momento migliore per farle il bagnetto? Se dopo mangiato si addrmenta e si sveglia famelica che piange , quando glilo faccio stò bagnetto? Io lilo faccio in genere primadella poppata delle 20:00 ma lei non lo apprezza affatto perchè è assonnata e affamata, così invece di essere un momento i relax per entrambi diventa un dramma e piange disperatamente per tutto il tempo. Voi come fate? E tutti i giorn o a giorni alterni?

Ehi...stanotte ha poppato all'una e mezza e i è risvegliata alle seiuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 123
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
20.12.2009 21:54:09   
miro79
Adry anche io il bagnetto lo faccio prima di cena, la sveglio 15 minuti prima e non è molto contenta xò è l'unico momento buono.
Ieri Sofia aveva un occhietto tutto impiastrato e non riusciva ad aprirlo, ho mandato il papà in farmacia a prendere il collirio e già oggi va molto meglio.
Io sono stufa di questo tempo, qui a milano anche x domani hanno messo neve e io sono stufa di restare in casa, vorrei uscire un pochino ma abitiamo fuori paese e mi devo muovere x forza con la macchina... che palle!!!!!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 124
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
20.12.2009 21:58:14   
guanda
Ciao ragazze,
qui la situazione sembra essersi stabilizzata...Mark comincia ad avere sempre meno coliche.... Adesso pero'abbiamo il problema del teatrino che fa ogni sera perche' non vuole andare a dormire ..piange quasi senza sosta per un ora...se non piu'..ma a intermittenza nel senso che appena uno lo toglie dal lettino istantaneamente smette di piangere e sorride...il vigliacco ha gia' un bel caratterino e ha gia' capito come funziona!!!!user posted image user posted image user posted image Quindi ci pensa papa'...che lo lascia piangere per buoni 10 minuti fino a che non crolla esausto....io nel frattempo mi nascondo perche' a me si stringe il cuore a sentirlo piangere cosi' e la tentazione di prenderlo in braccio e' troppo forte....purtroppo mi rendo conto che questi sono proprio capricci e bisogna tenere un po' duro....e meno male che dicevano che prima dei 4 mesi non fanno i capricci.....
Per il resto tutto bene...martedi ci mettiamo in macchina io e il pupo e rientriamo in Italia per Natale...il papa' invece va dai suoi in germania e ci ritroviamo per capodanno......ho un po' paura per il viaggio...spero Mark non crei troppi problemi e spero soprattutto di non creargliene io. Purtroppo in Italia non avro' modo di connettermi cosi' freuqentemente percio' se per caso non dovessi farmi viva...AUGURO A TUTTE VOI E AI VOSTRI CUCCIOLI UN BELLISSIMO NATALE.
ADRY...anche a me i peli scarseggiano vicino alla ferita...pero' in realta' scarseggiavano anche prima....io la cosa che invece ho notato e' che quando cambia il tempo mi fa un pochino male....
Comunque congratulazioni mi sembra che tu sia ormai diventata una professionista con la tua piccolauser posted image user posted image user posted image user posted image
Mark purtroppo non regge piu' di 4 ore senza cibo...user posted image user posted image il ciccio ha ormai raggiunto i 5 kg.

baci a tutte

Annalisa

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Vai a: