chrissy
|
Buonasera!!!!!!!! scusate la lunga assenza, ma nn ho proprio avuto modo di scrivere, prima i preparativi x TO, poi il riordino post rientro........... e ora Leo ha la febbre!!!!!!!!!!!!! stanotte era caldissimo, e quando si è svegliato l'ho misurata....... 39!!!!!!!!!!!! lui sembra stare bene, anche se mangia poco, ride, gioca, ma x la nanna solo incollato a mamma, e se lo metto giù piange................. ora se la ninna, speriamo dorma bene e a lungo, che la tetta nn ce la fa.............. ormai è abituata al ritmo svezzamento,solo spuntini, ma oggi che nn ha mangiato gliel'ho data + spesso, speriamo aumenti la produzione, cmq visto che nn ha cenato gli ho dato un bibe di artificiale, nn lo voleva assolutamente, ma l'ho fregato, tetta, poi gli ho sfilato il capezzolo al volo e infilato il bibe anatomico, con tettarella scaldata dal latte capovolto, e ha funzionato, idem col cambio tetta, perchè quando ha tossito poi nn l'ha rivoluto, e abbiam fatto la stessa scena............ ha anche un po' di cagotto, forse questo peggiorerà la situazione, ma almeno abbiamo messo un po' di energia nel pupo, e domani si vedrà......... nn so proprio che dire, inizialmente pensavo fose il 4 dentino che ha bucato, ma mi pare un pochino troppo grave....... nei 2 giorni scorsi aveva anch un pochino di congiuntiite, già curata, almeno quella!!!!!!!!!!!!! vabbè giornata a casa, nn proprio di relax............ Bravissimi Ricky che ormai cammina benissimo e Alessia che che è vicina all'indipendenza!!!!!!!!!! L'incontro come ha già scritto Giuppy è andato benissimo, ma nn avrebbe potuto essere altrimenti, è sempre meraviglioso stare con voi ragazze, io nn ci penso proprio alasciare questo forum, certo fb è + immediato e spesso comodo come x organizzare questi incontri, ma questa è la nostra casa, qui è nato tutto, ed è qui che festeggio i piccoli traguardi di Leo, qui che mi confronto con voi e gioisco del mio piccolo immenso amore!!!!!!!!!!!!!! x il discorso foto, temo che tutto il web sia a rischio, io x prima nn le metto, ma x altrimotivi, come sapete......... che poi capisco che nn sia bello pensare le foto dei nostri amori in mani sbagliate, ma alla fine sono solo foto, comequelle di qualunque marca di prodotti x bimbi............. l'importante è che loro siano al sicuro!!!!!!!! Ora vado a riordinare un po' di cose che oggi Leo nn mi ha dato tregua!!!!!!!!!!! spero di riscire a scrivere a breve, mi spiace x tutte le news che ho omesso, nn voletemene, io vi penso sempre e cerco di leggervi ed essere presente al meglio delle mie possibilità........... poi il tempo e gli impegni ci si mettono contro.................. un abbraccio grande a ognuna e a tutti i miei nipotini + o - virtuali, e se nn riuscissi a connettermi prima BUON NATALE!!!!!!!!! (guardate il mio album!)