chrissy
|
Buongiorno!!! Maryl, mi dispiace x la litigata col papy, ti ho letta proprio arrabbiata e delusa............... ma vedo anche che siete già sulla via della pace, e poi ci pensa Ricky a rimettere tutti di buon umore!!!!!!!!!!!! bravo little walker!!!!! te l'avevo detto io che ci sarebbe voluto meno di 2 sett, con un tipetto sveglio come Ricky!!!!!!!!!!!!!!! tornando alla litigata, credo che ogni tanto sia normale, bisogna sfogarsi un pochino, soprattutto con il tuo rientro al lavoro la tensione sarà salita, e doveva scaricarsi prima o poi, peccato solo x le parole, chiuderti la bocca è stato poco rispettoso, ma sono certa che lui da persona intelligente lo abbia capito e anche senza ammetterlo, gli sia dispiaciuto offenderti così............... cmq se come ho capito il discorso è nato dalle uscite, direi che come ne ha giustamente bisogno lui x sfogarsi, lo stesso valga x te, e che a freddo lo capisca anche lui, quindi dovete solo trovare il modo di organizzare i vostri spazi con le esigenze di Ricki...... ma nn sarà un problema, ne sono certa, da quando ti conosco ho sempre ammirato la tua capacità di bilanciare vita di coppia/Riccardo/esigenze individuali!!!!!!!!!!!!! 6 davvero brava, e credo che lo sia anche lui, altrimenti nnsareste riusciti a gestirvi così bene fino ad ora!!!!!! siete così giovani ma trovo che il vostro rapporto sia molto maturo e lo siate anche voi, ammetto che nelle mie storie passate ho sempre fatto l'enorme errore di dedicarmi solo alla vita di coppia, e questo credo abbia contribuito al fallimento, fate bene a cercare un vostro spazio personale, uno sfogo necessario visto anche l'enorme impegno che richiede un bimbo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti abbraccio forte e spero tanto di vedervi a TO questo WE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha ragione Giuppy, cogli l'occasione e prenditi il tuo spazio, vieni a trovarci e sfogarti un po'!!!!!!!!!!!!!!!! Giuppy, ti possiamo già considerare una donna libera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione signorina!!!!!!!!!!!!!!!! Io oggi sono di pulizie, finalmente a casa, ma come vedete voglia zero!!!!!!!!!!!!!!!!!! ieri Leo mi ha confermato che i viggia in autostrada nn gli garbano......................... incrociate le dita x me che da qui a TO sono + di 2 ore!!!!!!!!!!!!!!!!