La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  50 51 [52] 53 54   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di febbraio/marzo 2010.
11.12.2010 22:07:11   
lolotte
Mary ciao carissima

se mi posso permettere....

io penso che sia normale che tu e il papy stiate passando un periodo nn troppo facile..... x piu di un anno sei rimasta a casa dove avevi il tempo di organizzarti;... ora di punto in bianco ricominci a lavorare, hai meno tempo x lui, x ricky e soprattutto x te..... basta una sciocchezza e nasce una baruffetta!!!!! il tuo "promesso sposo" nn lo conosco ma da come ne parla anche Chry deve essere una bellissima persona, bravo marito e bravo papa...che poi quando litigate ti mandi fuori.... vuol dire che è normale!!!!user posted image Scherzi a parte cerca di sorvolare ... io ho vissuto 9 anni con il mio ex.... mi diceva di stare zitta anche quando nn litigavamo...e questo è gravissimo!!!!!!! quando si litiga si perde un po il controllo, glielo puoi concedere, ma fagli capire che anche se è incazzato nn si dovrebbe permetterti di sminuirti....sono sicura che nn lo fara piu!!!!!!!! Io ti direi che l incontro ti potrebbe essere piu che benefico.... cosa c e di meglio di 6 donne che "ciacolano"?????????? user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1276
11.12.2010 22:37:05   
maryl85
lottie...sn ancora qua...zero voglia di chiudere internet....
guarda io so che quando si litiga si dicono cose che nn si pensano e si dicono cose apposta x far arrabbiare e star male l altra persona...lo so perche sono la prima a farlo.....ma cavoli......mi smazzo tutta la settimana x fare tutto al meglio ( cm tutte noi).....e quei momenti in cui sono a casa con la mia famiglia devo passarli a litigare??????ma percheeeeee????????????
giovedi sn uscita 2 ore la sera con le amiche....era 1 mese che nn mi facevo un uscita.....sono stata da dio...ho staccato x un po.....lui tutti i mercoledi sera e venerdi sera è fuori x allenamento e partita di calcio con cena e aperitivi al bar annessi.....ma che cavolo ha da lamentarsi?????????????????lo lascio fare tutto quello che vuole perche so che anche lui ha bisogno dei suoi spazi,....ma mi pare che si allarghi un po troppo a volte.....
io adoro essere mamma e adoro mio figlio ma ho 25 anni.....e qlc volta ho ancora bisogno di farmi un sacrosanto venerdi sera fuori con gli amici...ho bisogno di rilassarmi perche tra casa bambino lavoro nn ho mai il tempo di mettermi un secondo tranquilla....cavoli x fare questo devo piazzare richi dai miei e poi dormire li o portarlo a casa mentre dorme......perche suo papà tra turni e calcio nn puo....
va beh...qst è solo uno dei motivi.....ma lui si lamenta pure che nn ha molto tempo x lui....e io cosa dovrei dire che se esco una volta al mese mi devo baciare le mani x esserci riuscita.......
so che sembra una cavolata ma nn si accorge di cm vivo io e di come vive lui????? no...guarda solo a se......
ok...io ora sn arrabbiatissima e mi sto sfogando...so che nn dovrei qua ma cavolo....stasera sn nera.......
oltre al fatto che riesce a spedere 100 euro a settimana benzina  e cellulare esclusi...........a me sembrano troppi e lui si arrabbia perche gli faccio i conti in tasca......nn si compra nulla.....che cavolo ci fa con i soldi......forse dovrebbe limitare le birrette????????????e quelle che offre??????? voi che dite????? io c ho un figlio da mantere...ahhhhhhhhhhh che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
ragazze....sembro una pazzauser posted image  baci

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 1277
11.12.2010 22:38:42   
maryl85
ps...lottie...lui è una brava persona...e soprattutto un bravissimo papà......un papà d oro.......queso nn lo nego...anche in casa mi aiuta tantissimissimo.....ma porca miseria quamìnti difetti che ha!

Link al messaggio: 1278
11.12.2010 23:01:09   
lolotte
Ciao Fran

anche io son ancora qua, aspetto le 23 x dare l ultimo bibe comatoso al patato... tornando a te....

adesso hai undiavolo x capello e anche se venisse verso di te con un bacino e una scusa lo manderesti a..... a quel paese....user posted image

considera che gia sei molto fortunata cosi.... nn ci sono molti maschi che aiutano in casa sia coi figli che x le faccende domestiche... io direi che è un dare/avere.... ti aiuta x quanto riguarda Ricky, e a cucinare pero ha bisogno 2 volte a settimana di uscire agli allenamenti... lascialo!!!! Si sfoga giocando a pallone a prlando con gli amici.... certo è che anche tu devi pretendere alla tua seratina.... se avevi l abitudine di uscire spesso con le amiche prima di ricky sicuramente ora nn puoi farlo spesso ma considero che 1 volta a settimana vada bene.... vedi le tue amiche, tibevi un bicchierino, ti sfghi buttando fuori la rabbia se x caso durante la settimana "ne ha combinata una" e quando torni sei molto piu serena!!!!! Mio marito, come il tuo compagno, in casa fa tutto.... sia faccende domestiche che prendendosi cura di Adam... è un po "il suo lavoro" visto che x il momento nn lavora pero ci sono maschi che finche cercano un lavoro perdono tempo davanti alla TV o che, anche se hanno tempo da vandere, nn esiste che si mettano a lavare i piatti o a stirare.... baciati le manine che sei fortunata!!!!!!! Anche Amr ha i suoi difetti....è logorroico (delle volte devo "spegnere" il cervello senno mi ubriaca a forza di chiacchere) è credente e convinto(evito di entrare troppo nei discorsi senno nn ne veniamo fuori), è maschio (ha centri d interesse diametramente opposti ai miei) pero posso cercare 10000000 anni, un altra persona cosi nn la trovero mai.... e chi è che potrebbe sopportare il mio carattere?????????? tutto questo x dire che il vs è solo un problema di organizzazione.... lui si sceglie 2 giorni, tu ti scegli il tuo giorno di uscita e amici come prima...

PS X i soldi finche riuscite a vivere senza dover stare attenti, lascia che li spendi.....certo che se x i suo 100 euro dovete fare attenzione alla fine del mese... questo no!!!bacissimi

NB Ora vai in camera di Ricky, te lo guardi, te lo respiri e poi va in camera da letto... guarda tuo compagno e pensa "E grazie a lui che ho un gioiello come Ricky!!!!!!!!" vedrai che lo perdoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 1279
12.12.2010 1:01:10   
Giuppy81
Maryl tesorino, mi spiace sentirti così, ma credo che queste fasi aiutino a far crescere un rapporto, tutti gli scambi di idee sono importanti in una coppia, anche se ha volte noi li chiamiamo "litigi"...su una cosa però non si può che dar ragione a Lotty, il rispetto non va mai dimenticato, neanche per ferire l'altro, non lasciarti sminuire MAI.
Tu decidi quando cominciare a parlare e tu decidi quando smettere! Mio padre ha urlato in faccia a mia madre per 25 anni che doveva stare muta...ed io già da piccolina ho giurato su me stessa che mai da nessuno mi sarei mai fatta trattare così. Penso che tu sia una donna con i "controcosi"...e sicuramente troverai con inteligenza e diplomazia il modo per fargli capire che può risparmiarsi certe scene da, passami il termine, "ignorante" anche perchè se l'hai scelto per te di sicuro non lo è!!!
Detto questo: come dice Lotty dopo essere passata in camera di Riky e aver pensato che è grazie a lui se hai il tuo gioiello più prezioso, vai in camera vostra, guardalo bene ricordati dei tanti motivi per cui ti sei innamorata di lui e con infinito amore digli...testuali parole:
"SAI AMORE, NEGLI ULTIMI TEMPI SONO UN PO' STANCA MENTALMENTE, QUESTO RIENTRO A LAVORO E IL DISTACCO DA RIKI MI HANNO DESTABILIZZATO PIU' DI QUANTO PENSASSI, SAI CREDO DI AVER BISOGNO DI PASSARE UN PO' DI TEMPO CON QUALCUNO CHE HA I MIEI STESSI PROBLEMI E LE MIE STESSE ESIGENZE PER PARLARE UN PO' DI CIò CHE DAVVERO E' IMPORTANTE PER ME E CIOE' TU E IL NOSTRO BAMBINO, PERCIO' VOLEVO FARTI SAPERE CHE SABATO E DOMENICA PROSSIMA HO PENSATO DI ANDARE A TO DOVE LE RAGAZZE DI MB SI RITROVANO PER GLI STESSI MOTIVI CHE TI HO APPENA ELENCATO...MI FAREBBE PIACERE SE VENISSI CON NOI, MA SE NON TE LA SENTI DI FARE AVANTI E INDIETRO PER SENTIR PARLARE PER 48 ORE FILATE DI CACCHE MOCCIO E VOMITINI, TI CAPIREI E NON TE NE FARO' UNA COLPA...PENSACI E DIMMI QUALCOSA ENTRO DOMANI MATTINA CHE VADO A PRENOTARE IL FRECCIA!!!!!"
Allora...può andare??????

Ovviamente io ho scherzato, mi sono permessa per sdrammatizzare, ma spero davvero che tu cami idea sull'incontro, sarebbe bello averti qui. Io guarda già nell'attesa ho dimenticato tutti i problemi che ho...

Va bene, per stasera basta, vado a nanna anche io... ho occupato un po' di tempo al PC anche perchè ho finito di leggere il libro ieri sera e finchè non vado dalla mia sorellastra a prendermi il seguito sono senza letture...uffa...

vi mando il bacio della buona notte e vi auguro buona domenica!!!!

Link al messaggio: 1280
12.12.2010 19:09:17   
maryl85
CIAO RAGAZZE.... grazie x gli splendidi consigli......
lottie....hai ragione sul fatto che i soldi sn fatti anche x essere spesi...e no...effettivamente a fine mese ci arriviamo cmq....anche senza quei 100 euro....
giuppy....non è  ignorante.....e mi porta rispetto...ma quando si litiga si sorpassa il limite purtroppo...
oggi meglio cmq...abbiamo chiarito...siamo andati a pranzo a ristorante anche col puffo che x un bel po ha dormito...poi giretto al lago e le acque si sono calmate un po.....
bisogna un attimo che la situazioni si stabilizzi.....
giuppy cara...entro domani cerco di prendere una decisione x TO ma nn credo di farcela....anche se vorrei....cmq stasera ne parlo.....
ragazze......oggi richi ha davvero camminato.....ha fatto 8 passi e continuava ad alzarsi e camminare....sempre con meno paura.....anche se il suo metodo preferito x muoversi rimane il gattonare posso affermare che richi CAMMINA??????? o dite che sn solo tentativi???????
è troppo troppo bello vederlo camminare...mi emoziono...scappo a fargi la pappa che reclama...bacio

(rispondi all’utente Giuppy81)
Link al messaggio: 1281
13.12.2010 1:10:35   
Giuppy81
Maryl, secondo me 8 passi da solo sono più che sufficienti per poter affermare che Riky cammina!!!!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image bravissimo user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Immagino l'emozione!!! Ricordo che quando ho visto Celeste staccare le manine dal divano e percorrere il corridoio avevo la tachicardia a 1000 e le lacrime mi scendevano da sole!!!!! Mi sembra ieri, invece sono passati 5 anni, e a breve potro riprovare la stessa gioia per Andy! non vedo l'ora!!
Sono contenta che quest'oggi vada meglio, del resto non avevo dubbi! Come non ne avevo neanche sul fatto che tuo marito sia una persona inteligente e rispettosa, anche perchè non avrebbe ragione di stare accanto alla bellissima persona che sei diversamente!! credo davvero però che a volte bisogna imparare a contare fino a 100 prima di dire le cose...anche io d'impulso quando discuto con M gli direi di tutto, ma lui è uno che pesa molto le parole, e con il tempo ho imparato a limitarmi per non farlo sare male, ed ora le nostre discussioni finiscono QUASI sempre in qualcosa di costruttivo!
Vado a farmi una doccia e poi nanne, domani vado a mettere ste due squallidissime firme e a dare un colpo di spugna ad un pezzo di vita che a volte non ricordoo nemmeno d'aver vissuto...

auguro buona notte a tutte voi!

Link al messaggio: 1282
13.12.2010 10:04:15   
lolotte
buongiorno amichette mie!!!!!!!!!!!!!!!!

Maryl direi che con 8 passi cammina!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image immagino l ansia x mamma passettino dopo passettino.................
Io, penso che l abbiate capito, sono abbastanza sanguigna...... col mio ex facevamo di quelle litigate spaventose...nn vi dico cosa è uscito dalle ns bocche!!!!!!!!!!! al 90% del tempo nn pensavamo cio che dicevamo pero le parole feriscono lo stesso..... con Amr sono cambiata..... nn mi manda fuori dai gangheri e soprattutto lui è talmente sensibile gl farei solo male e si chiude in se stesso senza ribattere.... odia le litigate!!!!!! mi è successo una sola volta e ci sono troppo male a vederlo cosi.... muto e con l occhio lucido!!!!!!!!

Giuppina grande festa oggi eh???????? Che liberazione!!!!!!!!!!!!!!! Ti liberi di (80 KILI????) sul groppone!!!!!!user posted image

Scoperto stamattina quarto dentino... incisivo superiore sx..... quindi quando gli spuntera del tutto sembrera un dialovetto... due dentini inferiori nel mezzo + i due incisivi superiori!!!!!!!!!!!!!!!user posted image

Link al messaggio: 1283
13.12.2010 10:56:29   
chrissy
Buongiorno!!!
Maryl, mi dispiace x la litigata col papy, ti ho letta proprio arrabbiata e delusa............... ma vedo anche che siete già sulla via della pace, e poi ci pensa Ricky a rimettere tutti di buon umore!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image bravo little walker!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image te l'avevo detto io che ci sarebbe voluto meno di 2 sett, con un tipetto sveglio come Ricky!!!!!!!!!!!!!!! tornando alla litigata, credo che ogni tanto sia normale, bisogna sfogarsi un pochino, soprattutto con il tuo rientro al lavoro la tensione sarà salita, e doveva scaricarsi prima o poi, peccato solo x le parole, chiuderti la bocca è stato poco rispettoso, ma sono certa che lui da persona intelligente lo abbia capito e anche senza ammetterlo, gli sia dispiaciuto offenderti così............... cmq se come ho capito il discorso è nato dalle uscite, direi che come ne ha giustamente bisogno lui x sfogarsi, lo stesso valga x te, e che a freddo lo capisca anche lui, quindi dovete solo trovare il modo di organizzare i vostri spazi con le esigenze di Ricki...... ma nn sarà un problema, ne sono certa, da quando ti conosco ho sempre ammirato la tua capacità di bilanciare vita di coppia/Riccardo/esigenze individuali!!!!!!!!!!!!! 6 davvero brava, e credo che lo sia anche lui, altrimenti nnsareste riusciti a gestirvi così bene fino ad ora!!!!!! siete così giovani ma trovo che il vostro rapporto sia molto maturo e lo siate anche voi, ammetto che nelle mie storie passate ho sempre fatto l'enorme errore di dedicarmi solo alla vita di coppia, e questo credo abbia contribuito al fallimento, fate bene a cercare un vostro spazio personale, uno sfogo necessario visto anche l'enorme impegno che richiede un bimbo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti abbraccio forte e spero tanto di vedervi a TO questo WE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha ragione Giuppy, cogli l'occasione e prenditi il tuo spazio, vieni a trovarci e sfogarti un po'!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuppy, ti possiamo già considerare una donna libera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione signorina!!!!!!!!!!!!!!!!
Io oggi sono di pulizie, finalmente a casa, ma come vedete voglia zero!!!!!!!!!!!!!!!!!! ieri Leo mi ha confermato che i viggia in autostrada nn gli garbano......................... incrociate le dita x me che da qui a TO sono + di 2 ore!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1284
13.12.2010 14:37:16   
lellina
Ciao a tutte, ogni tanto mi sono intromessa tra i vostri discorsi e questa volta, se lo accettate, mi intrometterei ancora di più! Ho letto che vi troverete a Torino e visto che non è tanto distante da me, diciamo un'oretta e mezza massimo, volevo sapere se posso venire a conoscervi anche io! Lolotte mi ha già detto che per lei non ci sono problemi, però volevo sapere il parere di tutte!
Io potrei venire a Torino nella mattinata di sabato, per le dieci/dieci e mezza, se voi mi fate sapere cosa avevate intenzione di fare potrei raggiungervi, io sarò in macchina però visto che non ho il navigatore e non conosco troppo bene Torino se riusciamo a metterci d'accordo sul dove trovarci prima preferirei così lo cerco su internet e vi raggiungo, poi inizialmente avevo detto a lolotte che potevamo fare un boccone di pranzo insieme ma poi ho pensato che forse voi vi eravate già organizzate quindi direi che per pranzo vi saluto e vi lascio ai vostri programmi! Non fatevi problemi a dirmi che sono un'impicciona, se lo pensate, è solo che è da un po' che dicevo che avrei voluto conoscere chi scrive su questo forum, alla convention a Roma non ho pututo partecipare e visto che ora c'è questa occasione, e pure vicino a me, non vorrei perderla!

Lellina

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1285
13.12.2010 16:19:29   
Giuppy81
Ciao ragazze
"Donna libera mica tanto" a rapporto...
Quel Cxxxxxxe del mio ex M si è dimenticato di andare a fare in comune la copia dell'atto integrale di matrimonio che l'avv. gli aveva detto di farsi fare ben 2 mesi fa e dunque abbiamo firmato ma il giudice ha fissato un altra udienza per il 10/01/2011 per ratificare il div. fino ad allora siamo ancora separati legalmente user posted image user posted image user posted image
non che faccia grande differenza, ma pensavo proprio di liberarmi di questo peso, che per intenderci cara lottina è di ben 105KG...almeno così mi dice un amico comune...

Lellina, ma che domande fai!!! Non credo che nessuna di noi possa avere qualcosa in contrario se ti unisce al nostro rendez vous!! Per sabato a pranzo qualsiasi cosa faremo, sia che si mangi a casa mia, sia che si decida di fare qualcosa in giro, non credo proprio ci siano problemi ad aggiungerti!! Vieni sola o maritata??

Mi metto a lavorare, se no col cavolo che mi dà il permesso il mio capo...per sabato. Ci sentiamo SMAKKY SMAKKY

Giuppy 1 / Forum 0

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1286
13.12.2010 21:14:02   
chrissy
Lellina, nn scherzare, certo che 6 la benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!! + siamo e + ci divertiamo!!!!!!!!!!!!!! e poi nn ha senso farsi un ora e mezza di macchina x stare 2 orette, resta con noi!!!!!!!!!!!!!!
Giuppy, ma che cretino!!!!!!!!!!!!!!! dici che l'ha fatto apposta???? in effetti una come te nn si lascia andar via facilmente, e anche se nn l'avesse fatto apposta magari è il suo inconscio che nn gli ha lasciato fare le cose in modo da restare ancora legato a te.................. lo so sono fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq fregatene, a parte la noia di andare di nuovo in tribunale, nn cambia nulla nella vita pratica................ anche se 105kg sono un bel peso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio a tutte e a prestooooooooooooooooooooooooo

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1287
13.12.2010 22:11:07   
maryl85
ciao ragazze.....
un salutino veloce......
allora altroche 8 passi...richi  va cm un trenouser posted image user posted image user posted image troppo buffo e che emozione........

Giuppy cara che s****o il tuo ex....ma porta pazienza ancora poco.....dai dai....tieni duro che ci sei quasi...e poi mandalo in malora x sempre......
scua la domanda ma......Celeste è figlia del tuo ex o del tuo M attuale???? scusa ma mi sono persa qst passaggio......
CHRY beata te che sei a casa......ti invidio un sacco....a quando la partenza x il Brasil??????
Lottie.....Amr ha proprio la faccia di uno cosi...cm l hai descritto...un buono dentro nel profondo.......nn so x' ma dalle foto su fb mi ha sempre dato qst impressione.....
ragazze...grazie a tutte x le splendide parole....(chry tu esageri sempre con i complimenti nei miei confrontiuser posted image )....ci siamo chiariti....speriamo va......a volte lo stress gioca bruttissimi scherzi.......ma ci vogliamo bene.....e questo credo che sia la cosa piu importante...e soprrattutto amiamo ns figlio e la NS FAMIGLIA......quello che abbiamo creato basta a farci superare ogni difficolta....certo che spesso è facile cadere nello sconforto...ne è esempio l altra sera....ma voi siete splendide e avete sempre le parole giuste al momento giusto...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE....
purtoppo nn ci posso venire a TO.....sono subentrati altri impegni.......mi dispiace......ma sarà x la prossima.....cry tu hai il mio cell quindi magari ci sentiamo x telefono.....
ragazze qst ve la devo raccontare.....
ieri ero dalla mia vicina che ha una bimba di 2  anni e mezzo che vede richi un po cm un i mpostore
visto che quando andiamo li tocca tutti i suoi giochi e lei è tutta un no no no no..... è mio è mio è mio....
beh ad un certo punto è andata in camera sua e richi la seguiva cm sempre ma prima che potesse raggiungerla gli ha chiuso la  porta in faccia. richi allora tutto perplesso si è seduto davanti alla porta chiusa e con la manina ha iniziato a fare ciao ciao...mi ha fatto una tenerezzauser posted image user posted image è proprio un tontoloneuser posted image ...
belle mie vi saluto che faccio la nanna...sono ko......un bacione enormeeeeeeeeee a tutte....

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1288
14.12.2010 10:35:37   
Giuppy81
Ciao ragazze, grazie per le parole di conforto... Chry, non so se consciamente o subconsciamente cmq mi ha innervosito parecchio, che poi è proprio solo un pro forma, perchè il 10/01 non dovremo neanche presentarci, andrà solo l'avvocato, perciò a me non cambia nulla, ma ieri era proprio arrabbiata anche perchè detto fra noi, il porco ci ha provato tutto il viaggio, e neanche in modo troppo elegante, roba che se lo sa Maury gli fa dimenticare come si chiama... perciò acqua in bocca! Ma pensa te sto scemo, e figuratevi che lavoriamo per lo stesso studio...2 sedi diverse, ma ci vediamo anche spesso...non si era mai comportato così, ma cosa gli sarà preso ieri???
Maryl, Celeste ed Andy sono tutti e due di Maury, anche perchè il motivo principale della fine del mio rapporto con il mio ex era proprio che un annetto dopo avermi sposato si è ricordato di dirmi che non voleva figliuser posted image .

Stamattina ho lasciato Andy al nido che piangeva...forse eraarrabbiato perchè non cera la sua tata preferita...è sempre un discorso epidermico per lui, può vederti anche tutti i giorni, ma se non gli piaci non gli piaci! Ieri sera l'ho tenuto 1 ora qui in ufficio e quando mi sono allontanata 5 minuti da lui per parlare con la cliente ha pianto talmente forte che sembrava lo stessero ammazzando nell'altro ufficio...

Maryl mi dispiace tanto che tu non riesca a venire questo W-E, anche perchè speravo in una lezione da Riky ad Andy per la questione passettini!! l'hai già filmato?? mi raccomando, ferma sul nastro questo meraviglioso momento, sai come sarà contento di rivedersi da grande??
Cmq sono certa che non mancherà occasione per incontrarci!

Io intanto vi dico, che Maury venerdì e sabato sera non lavorauser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image perciò Dan non è proprio condannato a subirsi un WE rosa integrale!!

Magari ci risentiamo più tardi donnine!!
Bacini

Giuppy2 - Forum0

Link al messaggio: 1289
14.12.2010 10:36:03   
ciufi76
Buongiorno fanciulle belle…
Come va? Vi leggo sempre tutti i giorni ma a rispondere faccio davvero una gran fatica… poi ora che si avvicina il Natale siamo in fibrillazione con i regali (ne dobbiamo fare ancora un marea… anche perché mio marito continua a non stare bene con la gola ed è a casa in malattia quindi non possiamo neanche uscire…) e tutto il resto… pensate che in casa dobbiamo ancora fare l’albero!!!!
Del resto comunque tutto bene, a parte mio marito, come dicevo.. ci siamo abbastanza ristabiliti e speriamo di stare bene per un po’…

Ora cerco di rispondervi un po’… Chri la sesta malattia non dura tantissimo Alessia ha avuto una forma abbastanza leggera 4 giorni di febbre neanche tanto alta (37,5 la mattina che arrivava fino a 38,5 verso sera ma neanche tutti i giorni) e poi il quinto giorno è stata sfebbrata e il giorno dopo si è riempita di puntini rossi sul pancino e sulla schiena che le sono rimasti per circa 2 giorni… il problema è che lei nel frattempo ha avuto anche un pochino di faringite quindi faticava a mangiare però anche quella è durata poco… direi che tutto sommato ce la siamo cavata abbastanza bene…anche noi quando Alessia ha il raffreddore bello forte usiamo lo spray di acqua fisiologica però ti dico che non c’è nulla di più efficace del lavaggio nasale con la siringa e fisio… solo che dobbiamo essere in due … di solito io tengo Alessia e mio marito le fa il lavaggio… non vi dico cosa esce!!!! Ma dopo respira veramente bene e anche la notte di solito fila abbastanza liscia

Babi un abbraccione grande grande per l’arrivo delle rosse e anche per la situazione che si è creata con tuo figlio… mi auguro che tutto si risolva al meglio anche se so per esperienza che l’adolescenza è un brutto momento e purtroppo non dura poco… se hai bisogno siamo qua!!!

Maryl… innnanzi tutto un mega applausone al patato che cammina, sono meravigliosi e buffi i bimbi quando iniziano a camminare…quindi diciamo che ricky è il primo del nostro gruppetto che è partito… mi sa che la seconda sarà Maddalena… anche lei mi sembrava abbastanza avanti sul discorso passetti!!!! sono felice che con il tuo promesso sposo tutto si sia risolto, credimi, come ti hanno già detto le altre ci stanno questi periodi di nervosismo, anche a me è successo quando sono rientrata al lavoro ma devo dire che lo abbiamo passato abbastanza indenni, forse perché ormai mio marito mi conosce bene (sono quasi 17 anni che stiamo insieme!!!!) ed era preparato…purtroppo io sono una persona molto precisa e la confusione e il caos mi mandano in bestia, figurati quando sono rientrata al lavoro!!!! Diciamo che noi abbiamo trovato la giusta via di mezzo, io ho imparato a fregarmene se la casa non è proprio a posto mentre mio marito ha imparato ad essere un pochino più ordinato e a darmi una mano in più (oltre ad essere paziente!!!) Vedrai che anche voi piano piano troverete il vostro equilibrio… poi durante le liti qualche parola in più scappa, ci sta… ma poi è così bello fare pace!!!!

Dapy, Tirry, Vivi un bacione…

Ragazze che bello che vi incontrate… il forum è in fermento ed è mooooolto bello… Giuppy sei veramente dolcissima, mi è piaciuta da impazzire l’immagine della tua casa che è un vero casino ma zeppa di amore!!!! Comunque io non ce la faccio proprio… con mio marito che non sta bene a maggior ragione senza contare che se si riprende sabato dovrà lavorare e che TO dista 5 ore di auto (in camper anche 6!!!!) da Forlì… ragazze vada per questa ma promettetemi che la prox volta facciamo più vicino a me o almeno in primavera così mi riesco ad organizzare meglio… magari cosa ne dite del Lago di Garda??? È bellissimo sempre ma in primavera ha un fascino davvero particolare…
Caspita che scocciatura il discorso del divorzio anche se poi in pratica non ti cambia assolutamente nulla…ma la figlia di tuo marito abita con voi??? Quindi anche voi siete una famiglia allargata?... bravo il tuo Andy che prova a camminare, peccato per il bernoccolo ma ci sta… Alessia per ora prova a lasciarsi ma non ha ancora il coraggio di partire anche se ultimamente è diventata davvero stabile sulle gambine… ieri le ho messo le panta… ragazze è meravigliosa!!!! P.S. ma a che caspita di ora vai a letto???? Sempre così tardi???? Hai un fisico bestiale!!!!

Scusate il post modello divina commedia ma devo ottimizzare…

Bacissimi a tutte e se non riesco più a connettermi mi raccomando fate tante foto e pubblicatele anche qui… almeno vi voglio vedere in foto in attesa di vedervi dal vivo!!!!

Link al messaggio: 1290
14.12.2010 10:36:55   
ciufi76
user posted image  Ma in che caspita di carattere ho scritto????

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1291
14.12.2010 12:59:47   
lellina
Ciao a tutte! Ciufi sarebbe stato bellissimo conoscerti! Ma ci saranno altre occasioni sicuramente!
Alla fine Ilaria potrebbe essere la sorellona dei vostri pargoli ma come mobilità mi sa che i vostri battono alla stragranda la mia pigrona, che ancora non si stacca per camminare da sola!
Per sabato allora mi avete convinta però se si fa pranzo a casa di qualcuna ditemelo che così porto qualcosa! Sarò senza marito, questo sabato lavorerà, e sinceramente spero di esserci perchè ora lui è a casa in mutua, ha la febbre e l'influenza e spero proprio che non la passi nè a me nè tantomeno a Ilaria perchè se mi fa saltare l'incontro con voi non so cosa potrei fargli!

Lellina

Link al messaggio: 1292
14.12.2010 17:03:05   
lolotte
Son contentissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciufi cara nn esiste che nn ti incontriamo "on live"!!!!!!!!!!!!!!!! Il lago di garda è bellissimo e magari ci scappa anche un bagnetto x i pargoli (escludsivamente in estate!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Lellina come han detto anche le altre..... rimani a pranzo!!!!!! piu siamo piu ci divertiamo!!!!!!!

raga che dire....... mi incrocio ( e fatelo anche voi) perche nn nevichi troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senno va tutto a farsi benedire x noi!!!!!

baci

Link al messaggio: 1293
14.12.2010 22:02:58   
maryl85
ciao ragazzeeeee.....
come va???
care mie...x fortuna che nn ho prenotato x TO perche ho richi con 38.5 di febbre.....uff...domattina viene qua mia mamma a tenerlo....io spero che sia x colpa dei denti e che passi in fretta....stasera gli ho dato latte x cena perche era ko...dopo gli ho dato la tachipirina in gocce che gli ha fatto venire lo sforzo e vomitare tutto il latte sul tappepo.....ora cm faccio a darglirla ogni 4 ore fino a domani che andro a comorare lo sciroppo???????? stanotte me ne inventero di tutti i coloriuser posted image
ragazze sono felice ce vi incontriate ma stravoto x l incontro al lago....io sto vicinissima al lago di garda e posso organizzare qualcosa se si decide....user posted image user posted image user posted image
si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
GIUPPY ma....va bah nn commento il comportamento del tuo ex marito.....diciamo che nn mi pare una persona troppo furba......ecco.
CIUFI cara sono contenta che alessia stia meglio...vedo che anche voi nn vi fate mancare nulla.....
LELLINA...nn ti preoccupare x la piccola...prima o dopo anche lei troverà il coraggio...ognuno ha i suoi tempi.....user posted image  richi è sempre stato uno spericolato ed ero certa che avrebbe iniziato prima dell anno a camminare....pensa che prova gia a correre...ovviamente fa di quei voli...io ormai nn mi preoccupo nemmeno piu!!!!user posted image
LOTTIE sono incrociatissima perche nn nevichiii
BABI cm va col figliolo??? dai tieni duro...è una brutta età....pensa  a programmare la vacanzinauser posted image
ragazze vi saluto che mi guardo i cesaroni...un bacio!!!!

Link al messaggio: 1294
16.12.2010 16:13:20   
lellina
Ciao a tutte! Lolotte mi ha detto che non verrà a Torino ma che voi vi troverete lo stesso, se prima ero un po' timorosa perchè non vi conoscevo tanto ora che so che non c'è neanche lolotte, che qualche volta sentivo nel forum concepimento, lo sono ancora di più! Vi prego ditemi qualcosa, io sono molto timida e se fosse per me potrebbe anche essere che non spiaccico una parola, almeno fino a che non conosco le persone, poi cambio e quasi mi si deve zittire!

Lellina

Link al messaggio: 1295
16.12.2010 16:56:15   
maryl85
lellina...ma stai tranquilla.user posted image ..io ho conosciuto chrissy dapi e baby....e ti assicuro che anche se sei una persona timida nn avrai problemi con loro...anzi....sono tutte molto simpatiche e credo che vivi e giuppy nn siano da meno...sarai sicuramente a tuo agio...fidati hai l occasione di conoscere delle belle persone e di fare un esperienza davvero stupenda( conoscersi dal vivo)....vai e  divertiti!!!

Link al messaggio: 1296
16.12.2010 22:41:59   
lolotte
Lellina vai e divertiti..... sono un po pazzerelle ma nn mi è giunta voce di un loro presunto cannibalismo .... Chrissy è vegetariana, al limite ti siedi vicino a lei!!!!!user posted image

Scherzi a parte ti invidio che le potrai incontrare... qua ha cominciato a nevicare ma nn è una bufera!!!!!! sta a vedere che sono stati catastrofici x niente!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image

Fate tante tante tante foto..... domani vi ronzeranno le orecchie , vi pensero tantissimo!!!!!!!!!!!!!!

Bacissimi e buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS Maryl Babi Ciufi Vivi Tirry...... facciamoci compagnia tra noi sfortunate!!!!!!!!

Link al messaggio: 1297
17.12.2010 0:19:09   
babi
CIAOOOOOOO!!!!! Finalmente riesco a scrivere 2 righe anch'io!! Ci ho messo un sacco ad aggiornarmi con i post...quando mi assento per un po' voi decidete di scrivere un sacco di roba!!
Prima di tutto la notizia ci sta perchè anche Maddalena è partita in quarta con i passetti senza appigiio: 4/5 da sola e poi giù per terra a gattonare (è super esperta nel gattonamento, può partecipare alle olimpiadi!!user posted image )
eh eh eh la mia topolina sta crescendo...è così buffa: mi dice anche dove prende le botte (perchè poverina ne prende in continuazioneuser posted image ) e me lo dice mimando a modo suo...il bello è che io capisco!! lho anche filmata...prossimamente metto il filmato su fb!!
Di notte stiamo migliorando (lo dico piano piano) ma non come Leo...cavoli una notte intera me la sogno....magari!! al max arriva alle 5...poi perde il ciuccio o non so cosa (ne ha 8 nel lettino....ma anche se ne trova uno poi piange lo stesso, col ciuccio in bocca!!), io intervengo, la metto giù (per quello è anche brava perchè si rimette giù subito subito col suo coniglio fra le braccia), ma dopo un tempo variabile (al max passa un'ora) si risveglia....alle 6 bibe di latte e poi nanna...anche fino alle 9, ma mai continuata dalle 10 di sera....vabbè prima o poi!!!!!
Novità su mio figlio grande?.....beh sì...è andato ad abitare con i nonni paterni....domani quando ho più tempo magari racconto bene...so che alcune di voi (lolotteuser posted image ) hanno genitori separati e magari mi possono consigliare un po'.....

Ora raggiungo il mio uomo nel lettone....sennò si addormenta...e nn bisogna che si addormenti!!!!!!! user posted image user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1298
17.12.2010 9:07:12   
ciufi76
Ciao!!!!!!!!!!!
come va? qua è freddissssssssssssssssimo e ieri ha anche fatto un po' di neve!!!! Io odio la neve in città perchè sembra che finisca il mondo... la gente diventa intrattabile e fare 1 Km ci si mette un'ora!!!!
Immagino che stiate programmando il vostro incontro ... mi unisco a Lolotte nel chiedere tante foto, però pubblicatele anche qui altrimenti io non vi vedo e almeno in foto vi voglio conoscere... nell'attesa di vedervi dal vero!!!!

Ciao babi, in effetti era tanto che non scrivevi, ho immaginato che avessi avuto il tuo da fare con tuo figlio... come ti senti? ma si è proprio trasferito o è una soluzione provvisoria? Se non sbaglio hai anche una figlia grande... lei abita con te? Brava Maddalena che comincia a sperimentare la camminata... prima di Natale mi sa che anche lei sarà "autonoma"... Alessia si è un po' bloccata... le piace da matti gattonare e non sembra interessata ad altro per ora, giochi di suo fratello a parteuser posted image user posted image user posted image !!!

Maryl come sta Riccardo... passata la febbre? E con il moroso tutto a posto?

Chri, Giuppy tutto bene? Dapy anche tu è moltissimo che  non scrivi.. come sta tuo suocera? Vivi?
Ragazze ma è il freddo che vi ha bloccato o siete davvero tutte solo su FB user posted image user posted image

Vado a lavorare un pochino... un abbraccio grande a tutte!!!!

Link al messaggio: 1299
17.12.2010 9:57:27   
vivi86
Ciufiiiiii nn sei sola!!!!user posted image Io ci sn e cmq noi ke abitiamo in Romagna dobbiamo organizzare anke qualcosina qui eh????
Cmq nn credo di andare a To x via del tempo ma spero il più presto possibile di conoscervi!
Ciufi ma nn hai nemmeno skype??Io,dapi lolotte pabli e chrissy ci siamo viste almeno li sopra e finalmente ho potuto vedere la mia lolotte!!!
Ora scappo bacioni a tutte!!!

Link al messaggio: 1300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  50 51 [52] 53 54   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  50 51 [52] 53 54   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Sale giochi.
пеперутка16

Con quale frequenza porti i tuoi figli ai sale giochi?