La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  62 63 [64] 65 66   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di febbraio/marzo 2010.
21.3.2011 23:38:06   
babi
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image AUGURISSIMI LEO!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1576
21.3.2011 23:38:33   
babi
user posted image user posted image user posted image AUGURISSIMI ALICE user posted image user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1577
22.3.2011 17:11:22   
Giuppy81
RAGAZZE CIAO A TUTTE!!!! E TANTI AUGURI AI FESTEGGIATI, ALICE E LEO BUON COMPLEANNO!!!
Ho pochi minuti, volevo dirvi che ho avuto un influenza terribile, corredata da splendide placche in gola che mi hanno portato la febbre anche oltre i 39, e ovviamente appena mi stavo riprendendo se l'è beccata mio M. che ancora oggi fatica a riprendersi...
Nota positiva i bambini sembra non l'abbiano presa, ma parlo piano che non si sa mai... A scuola da Andy c'è stato un caso varicella e ci toccherà stare un po' in allerta anche per quello...
Denti niente, ma in compenso non vi dico cosa non combina!!
Maryl, Andy sta attraversando il suo periodo di camminamento in retromarcia e laterale, ma Richi è andato avanti per moltouser posted image user posted image Lui è molto sicuro, ma Maury mi va in ansia e io non lo sopporto più...
dice un sacco di cose, ha solo un limite, non gli devi chiedere di dire nulla, tipo oggi in pausa pranzo siamo andati all'esselunga, lo metto nel carrello e come entriamo incrociamo due vecchietti, il cornuticchio parte con la manina e dice tao tao, i vecchiettini hanno incassato il saluto e sono andati via tutti sorridenti, io basita ho passato tutta la spesa a dire ciao ciao come una scema "dai amore dimmelo ancora...ciao ciao..." e lui che mi guardava e sghignazzava sotto i baffi, le parole di uso comune sono ciuccio, latte celeste prendi gatto acqua papà pappa nonna crackers palla e mamma, ma solo in caso di vero proprio e assoluto bisogno, se no, più comunemente baba!! Ovviamente la maggior parte delle parole non godono certo di una dizione perfetta, e alcune sono convinta che le capiamo solo noi di casa, ma direi che è un buon inizio...anche al nido, dove fino a poche settimane fa e sempre stato silenziosissimo, finalmente comincia a chiaccherare un po', anzi a cantare dicono, e pare che lo faccia proprio con passione!!
Per il resto è un vero e proprio casinaro, ovunque arriva fa danno, non ho più un soprammobile sano o al suo posto, mi ha spennato tutte le piantine dove poteva arrivare, e anche quelle che non si sa come ci è arrivato, il televisore ha già rischiato di tirare le cuoia una volta o due, e valutate che è attaccato alla parete neanche tanto a portata di mano, ma lui ci tira contro qualsiasi cosa trovi adeguato, cioè quasi tutto...cmq ne avrei di peripezie da raccontarvi, ma proprio devo scappare, vi leggo però appena posso, e sono cmq sempre qui con voi, nel bene e nel male!!
Vivi auguri anche per Nichi!
Chrissy buon viaggio, divertiti e fai un sacco di foto!
Babi tu quando parti? Complimenti per le foto della coccinella, è bella come poche bimbe al mondo!!
Lolotte tutto bene tesorino, non sono riuscita a seguire fb in questi giorni di influenza, ma ho visto creazioni di altri gruppi e cambiamenti di nomi vari...mi aggiorni per favore!! Allora quando torni a casa?? mi raccomando, non farci lo scherzo di non passare a trovare me e Dapi, mi raccomando, qui fra i suoi pensieri e i miei problemi ci vuole proprio un po' di sole (e parlo di te, non del tempo) e poi se ti dicessi che Dapi fa la pizza più buona di tutta torino??
Maryl qui con noi non ci stai più?? immagino che tu sia incasinatissima, ma quando puoi passa a trovarci e facci sognare coi preparativi del tuo matrimonio!!
Ciufi, grazie per avere sempre un pensiero per me, io in tanto sto insegnando ad Andy a lavare i piatti, è buffissimo, l'ho messo in piedi sulla sedia a lavarli con me sabato che con mio marito con la febbre alta e celeste da mia mamma lui in giro per casa da solo è proprio troppo pericoloso, il fatto e che gli è piaciuto e ora ogni volta che mi vede al lavabo spinge la sedia che vuole venire ad aiutarmi, è troppo tenero, Gli sto proprio impacchettando un bel maritino alla piccola Alessia!!

a P.S. dimenticavo, ieri misurazioni dalla ped. Kg 9 Cm 75, mesi 13 e mezzo, secondo voi sta nei parametri? Lei era contenta, io pure, ma sento sempre le altre parlare di curve e percentili, a me non dice mai nulla...

va be, spero di non far passare di nuovo un secolo...A PRESTO.
TANTI BACI AMICHE MIE!!

Link al messaggio: 1578
22.3.2011 21:29:55   
maryl85
ciao ragazze...
due righe veloci x dirvi che noi stiamo bene....ma purtroppo ta lavoro  preparativi e famiglia il tempo scarseggia......
domani saro' a lodi x un paio di giorni e mi porto il portatile quindi mi leggero' i vecchi post e scrivero' qualcosina in piu...
ora devo scappare perche devo farmi la valigia x me e x richi che va dai nonni qlc giorno in villeggiatura.......che vitaaaaaaaa....bacioni belleeee

(rispondi all’utente Giuppy81)
Link al messaggio: 1579
22.3.2011 21:53:42   
babi
Finalmente c'è qualcuno!! Qui a volte sembra di essere la bollicina di sodio.....
Giuppy quante parole che dice Andy!! Che bravo!!!! Deve essere uno spasso vederlo lavare i piatti con te nel lavello...questa io a dire la verità non l'avevo mai pensata...ma deve essere proprio monello se le escogiti tutte per tenerlo sotto controllo user posted image user posted image . Deve essere stato brutto avere la febbre altissima con i bimbi che giravano per casa a chiamare la mamma...perchè di solito quando la mamma è ammalata tutti si accorgono che è indispensabileuser posted image user posted image

Maryl!! Ti avevo data per dispersauser posted image user posted image

Noi partiamo fra 5 giorni...oggi mi hanno cambiato gli orari dei voli e aggiunto uno scalo al ritorno così invece che farci 10 ore nel rientro ce ne faremo ben 12 user posted image user posted image ...Marco è in ansia per il volo....la sua depressione non è passata, io spero che l'aria delle Maldive, l'acqua e il sole lo aiutino a stare un po' meglio. Oggi sono andata a fare un po' di compere di cose mancanti....crema solare a protezione altissima, stick antizanzare (non si sa mai), braccialetti per Maddy per il volo, fermenti lattici, 1 body senza maniche, 2 cappellini per Maddy per il sole, 1 completino carinissimo, latte in polvere, e un test di gravidanza....ho speso un sacco di soldi. Possibile che quando esco poi mi viene male a pensare che ho speso così tanto????user posted image user posted image user posted image

Vabbè ci aggiorniamo nei prossimi giorni. Intanto un bacione a tutte e a tutti i user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1580
25.3.2011 11:08:39   
babi
Ragazze dove sieteeeee???????? Mi avete abbandonata sul forum????user posted image
Come state??
Dai tornate che ho bisogno di supporto psicologico....ora che sonouser posted image ho 2mila paranoie.....

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1581
25.3.2011 15:55:46   
ciufi76
Caspita babi che super mega novità!!!!!!!!!!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image sei user posted image
Sono veramente super felice per te....

Ora direi che tutto è veramente perfetto e anche tuo marito piano piano starà meglio...
Ragazze sono di corsa perchè devo scappare a prendere Nicolas all'asilo, spero di riuscire a collegarmi con più calma nei prossimi giorni

un bacione a tutte

Link al messaggio: 1582
26.3.2011 12:51:24   
vivi86
Ciao ragazze,passo velocemente x augurarvi un buon week end,noi siamo alle prese cn la varicella (kri) e nn so dove può averla presa...user posted image attenderemo un'altra settimana o due e poi mi sa ke tocca a niki ke però mi hanno detto all'asilo nn gira la varicella...boh!user posted image
Intanto domani festeggiamo il suo 5 compleanno....user posted image user posted image
ps:AUGURI LEO!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Babi ancora tantissimi auguri e buon viaggio!!!!!!!!!
Giuppy un bacione fortissimo,fai capolino un po' anche su fb dai..!!!
Un bacio doppio alle altre ma devo correreeee!!!!

Link al messaggio: 1583
28.3.2011 11:09:04   
tirry
CIAOOOOO!!! allora finalmente ripristino connessione,non vedevo l'ora di aggiornarmi e di scrivervi qualcosa... allora innanzi tutto grazie per gli auguri alla mia cucciolina,ne approfitto però per rifare gli auguri a LEO E A GIULIA!!!!allora la nostra festa è andata benissimo abbiamo festeggiato in pizzeria con tutti i parenti,alice ha ricevuto un sacco di vestiti diciamo che per l'estate siamo a posto,durante la festa lei sapeva perfettamente di essere la festeggiata batteva continuamente le mani e rideva ogni volta che tutti insieme decidevamo di farle un applauso..... appena posso metto le foto così le vedete anche voiuser posted image user posted image !! ultime novità:alice cammina e ha spaccato insieme i due dentini superiori e la cosa meravigliosa è che non ha avuto ne bronchite ne diarrea.... niente di niente!! diciamo che non c'è ne siamo nemmeno accorti!!! per quanto riguarda carlotta abbiamo fatto la morfologica,sta benissimo è lunga 21 cm e pesa 409 grammi!! e pensate un pò il medico mi ha detto: "sta bimba sembra avere le labbra carnose"!! vedremo cosa ne verrà fuori!!
...... ah!! dimenticavo BABIIIIII!!!! AUGURIIIIIII!!!!!user posted image user posted image

alice e carlotta con voi nella vita.... non mi manca più niente
la vostra mamma!!!

Link al messaggio: 1584
29.3.2011 9:16:20   
ciufi76
Buongiorno mammine belle... come state?
noi veniamo da una notte un po' movimentata... Alessia ieri sera aveva 37,9 di febbre, ha molto raffreddore, una discreta tosse e parecchi dentini che spingono per uscire, credo che anche i molari si stiano preparando... alle 2 le ho messo la tachipirina e dopo una mezzoretta di passione si è addormentata e mi ha fatto fino alle 7:30 quando l'ho svegliata... oggi niente asilo, è a casa con la nonna e vediamo come va...

Qua con Chri e Babi in ferie.... (e che ferie....user posted image user posted image ) il forum è sempre più deserto... ma lolotte che fine ha fatto? Lotty perchè non scrivi più in questo forum, ci sono dei problemi o sei in ferie anche tu? e Dapi? è davvero tanto che non ti fai sentire!!!

Giuppina cara, volevo dirti che a 1 anno Nicolas pesava 8,4 Kg per 74 Cm e la pediatra mi ha detto che era sotto la media ma in linea che la costituzione della famiglia... Alessia era 8,1 Kg per 73 cm quindi direi che Andy va benissimo, certo non è un bestione come del resto non lo sono i miei figli e probabilmente non lo saranno mai ma l'importante è che siano proporzionati e soprattutto vivaci e qui io non ho certo da preoccuparmi....
Brava che insegni ad Andy a lavare i piatti direi che questo matrimonio sa proprio da fare!!!! ora bisogna programmare l'incontro (magari facciamo prima dei 18 anni cosa dici?user posted image user posted image ) chissà che non riusciamo a fare un giretto in quel di Torino per Pasqua.... mi farebbe davvero piacere conoscervi!!!!

Ragazze vado a lavorare un po' e poi a prendere un caffè che mi sta cadendo la testa....

Buona giornata!!!!

(rispondi all’utente tirry)
Link al messaggio: 1585
31.3.2011 15:04:51   
ciufi76
Ehi mammine di febbraio/marzo ma state tutte in vacanza o vi siete trasferite definitivamente su fb?

Alessia sta meglio stamattina è rientrata all'asilo, le notti sono ancora un po' movimentate perchè le prende la tosse ma tutto sommato non possiamo lamentarci... sapete che l'altra sera giocava con il fratellino, voleva correre ed è scivolata e.... (sfi.............ga) è caduta con la faccia in pieno su di un giochino del fratello che era per terra... gli si è gonfiata una guancina ed ha tutto il giro sotto l'occhio nero... povera la mia cucciolina, sembra un pugile!!!

Forza ragazze... fatevi vive altrimenti mi sento sola sola....e già che non è neanche un gran periodo....

baci

Link al messaggio: 1586
5.4.2011 9:13:39   
ciufi76
Ehi ragazze.... ma mi devo preoccupare??? qua non si fa viva nessuna!!!????

Vivi, Dapi, Giuppy Lolotte... ma che fine avete fatto???

sono tantissimi giorni che non scrivete, direi settimane....cosa è successo? anche Maryl è sparita ma lei penso che sia stra-impegnata nei preparativi del matrimonio...

Noi stiamo benino, anche se il raffreddore non ci vuole abbandonare... Alessia sta mettendo l'ottavo dentino (ne mancano ancora 12 .... aiuto!!!) di giorno è parecchio noiosa ma almeno la notte ora dorme, sono 4 notti che fa tutta una tirata dalle 21:30 alle 7:30 quando la sveglio... mi sembra un sogno, sono riposatissima e visto che ora l'ho detto sicuramente me la chiamo user posted image user posted image user posted image ... anch'io mi sono beccata il raffredore e il mal di gola, del resto con questa stagione non poteva essere diversamente...

Buona giornata mammine... e fatevi vive!!!!

Link al messaggio: 1587
5.4.2011 9:56:22   
lellina
Ciao Ciufi ti faccio un salutino veloce io! Anche io non sto più scrivendo tanto, al lavoro sono proprio in un brutto momento e dopo il trasloco è ancora peggio, e le poche volte che mi collego faccio velocissimo e scrivo solo nelle mammine di novembre! Un grosso abbraccio a te e ai tuoi pargoli sperando che vi faccia passare i raffreddori vari! 

Lellina

Link al messaggio: 1588
5.4.2011 14:27:39   
babi
ciao mammine!!!! Siamo tornatiiiii!!!
Questa notte all'1.30 abbiamo messo piede nella nostra casetta dopo 20 ore di viaggio....allucinante ma lo rifarei senza ombra di dubbio!!!!
All'andata ci abbiamo messo 15 ore ad arrivare al villaggio tra macchina, aereo, idrovolante. E' un'esperienza meravigliosa. E' il più bel viaggio che io abbia mai fatto!! Spetacolare!! Maddalena era sempre in acqua (che assomiglia tantissimo all'acqua della Sardegna), e penso che le toglierò sabbia dal corpo per il prossimo mese user posted image !! Lei è più scura di me!! Io sono bianchiccia....sono stata quasi tutto il tempo con lei per cui il mio corpo che già è refrattario a prendere il sole non si è voluto colorare....user posted image ! Ma non importa!!!!! E' stato davvero davvero fantastico!!

Questa mattina appena tornata subito corsa a fare il bhcg....non ho mai avuto nulla mentre ero via: sto talmente bene che a volte mi dimentico di essere user posted image !

Intanto un bacione a tutte!!!!

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1589
5.4.2011 14:36:00   
sitka69
Babi BENTORNATA!
mi pare di capire che e' andato tutto alla grande:Maddy si e' divertita un mondo,tu ti sei riposata (viaggio escluso),tanto sole e mare...che meraviglia!
Anche Marco si e' rilassato?una bella vacanza aiuta molto.
facci sapere l'esito delle beta,ma vedrai che saranno perfette.
ciao cara,buona giornata

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 1590
6.4.2011 20:18:35   
maryl85
ciao ragazze....scusate la latitanza......ma vedo che nn sono lunica....come state????
IO BENE anche se tra lavoro figlio e preparativi nn ho davvero tempo x altro.....ormai manca poco e devo fare ancora mille cose.......
riccardo sta bene.....è sempre monello ma la notte fa la solita tirata 8 7 e per me è perfetto...stasera addirittura l ho messo giu alle 7 30 percheera distrutto......
noi cm denti ne abbiamo 6 davanti e i 2 molari superiori...ma vedo che ne stanno x spuntare molti....x fortuna lui è abbastanza buono dai.....
babi che bello che è andato bene...io nnvedo l ora di partire x la polinesia...ma io nn dovro correre dietro al puffo perhc elui sara a casa coi nonniuser posted image
ciufi leggo che anche x voi è tutto abb ok...cm va col lavoro a t pieno??? novita del part time????
ragazze scappo che ho mille cose da fare in casa....un bacio e tutte

Link al messaggio: 1591
7.4.2011 16:27:20   
babi
Maryl!! Bentornata nel forum ^^
Immagino sarai presissima con i preparativi del matrimonio!! bellissimo.... ti invidio un po' user posted image

Ogni tanto facci visita user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1592
7.4.2011 16:31:24   
vivi86
Ciufi pardon!!!!Ho avuto kristal con la varicella 2 settimane fa e ora ce l'ha niki!!!!!!!Stiamo tantissimo su fb....secondo me dovresti venire,ti mettiamo nel gruppo così scrivi solo li come fai qui!!user posted image

Link al messaggio: 1593
8.4.2011 10:08:02   
babi
user posted image user posted image user posted image user posted image ehiiiiiii ma che fine avete fatto??????????????? user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 1594
8.4.2011 17:11:21   
ciufi76
Ciao Babi, bentornata... il forum è molto deserto ultimamente perchè stanno tutte su fb e tutte scrivono lì, da un certo punto lo capisco perchè è molto più immediato ma a me dispiace veramente molto che qui non ci sia più nessuno. Io ho iniziato a scrivere qui quanto cercavo Alessia e ricordo che certi giorni non riuscivo a leggere i post da quanti erano.... ora è veramente molto triste....
Vivi io non ho il profilo su fb e non me lo creo perchè dal lavoro fb è oscurato e siccome io a casa non riesco neanche a guardare il computer non saprei quando scrivere... ma voi non dovete dimenticarvi di noi e ogni tanto passate da qua a farci un salutino...
Qualcuna sa che fine ha fatto Lotty... forse è in ferie anche lei e Chri quando torna dal Brasile?

Babi raccontaci qualcosa di più delle Maldive, fammi un po' sognare.... insieme ai parchi dell'America e all'Australia sono il mio sogno... prima o poi riuscirò ad andarci.... tuo marito come sta?
E la gravidanza come procede? mi sembra di capire che va tutto benìssimo, nessun sintomo o malessere... come sono andate le beta? Ho letto anche che hai una visita a breve... mi raccomando, tienici aggioranteuser posted image user posted image

Vivi come stanno le tue bimbe?
anche all'asilo di Niki c'è la varicella ed io spero tanto che la prenda così ce la togliamo dal mezzo. Le tue hanno avuto la febbre molto alta?

Giuppy, tutto bene? come sta tuo marito?

Ragazze scappo a casa.... buon week end

Link al messaggio: 1595
8.4.2011 21:56:39   
maryl85
babi.....tu mi invidi.....io non mi invidio affatto.....non riesco a godermi appieno tutto questo perche davvero faccio fatica ad incastrare tutto...ogni tanto mi piglia l'ansia ma la sopprimo subito....ho un unico problemino con quelli che mi devono suonare in chiesa che nn mi cagano molto.....passatemi il termine...ma sto un po tesa x questo...infatti mi sto guardando un po in giro....so che è tardi ma con questi ho un brutto presentimento......speriamo di no...il ragazzo che mi sta organizzando la cosa è figlio di amici dei miei ed è un cantante professionista.....ma cavoli.......mi sembra un po superficialino...quindi sto mandando mails qua e la x pararmi il sederino un po......
ciufi cara.....si su fb è tutto piu immediato e stanno tutte la.....io sai....mi faccio vedere poco anche la.....in piu al lavoro nn mi posso collegare a internete ma solo a intranet quindi ho solo la sera e spesso dopo una gg passata davnti a pc....nn ho proprio voglia......
beh ora scappo....
ah..ps....lottie sta bene mi pare di vederla su fb..mentre chry credo sia ancora via perche è un pezzo che nn la sento.....
baci

Link al messaggio: 1596
9.4.2011 15:43:00   
vivi86
Ciufi ke bastardi!!hanno oscurato fb!user posted image vabbè dai un saltino lo faccio ogni tanto!!X la varicella kri ha avuto la febbre a 39 e 6 il giorno prima di avere la prima veschica,niki invece la sera ha sempre febbre a 38.....e gli fa tanto prurito a volte...user posted image user posted image Però con la crema che le ho messo prima nn si è + grattata!!user posted image
Chrissy è tornata l'altro ieri se nn sbaglio,dice ke è incasinata e tra un po' torna x aggiornare!Lolotte invece ci sta meno su internet in generale xkè vuole stare di + col suo pulcino!user posted image

Link al messaggio: 1597
10.4.2011 9:27:24   
babi
Ciufina io non ti abbandono!!!! Anch'io ho il nick su fb, ma mi piace stare qui....e' come scrivere una storia. Rimane tutto e, se c'è qualcuno che ti risponde, non ti senti sola user posted image

Allora che dire...le Maldve? Da sogno Ciufi, davvero da sogno: sono esattamente come le vedi nelle foto pubblicitarie: un'acqua da urlo con delle gradazioni che vanno dall'azzurro molto chiaro al blu profondo, completamente trasparente e ad una temperatura stabile di una trentina di gradi. Sabbia bianchissima che durante il giorno crea un riflesso fastidiosisssimo con il sole che a mezzogiorno è allo zenit e non ti trovi nemmeno l'ombra perché te la stai pestando interamente!! Clima bellissimo anche se un po' umido (di giorno fa un caldo da morire: meno male che ci si può buttare in acqua altrimenti ti sciogli!!), di sera e di notte si sta benissimo, sempre in canottierina o vestitino leggero e praticamente sempre scalzi!!
L'atollo pur essendo grande per loro era molto piccolo: lo giravi in una decina di minuti a buon passo. Là non c'è nulla, nemmeno la tv, ma si sta benissimo...c'ho lasciato un pezzo di user posted image !!!
Se potete andateci ciufi, davvero, malgrado le ore di viaggio e la fatica per arrivarci il posto che ti attende merita tutto!!

La gravidanza per ora prosegue benone!! Le beta le avevo rifatte il 5 con un risultato di 29433. Ieri (sabato 9 aprile) sono andata dalla ginecologa a fare la prima visita e abbiamo visto il battito!!!!!!!!!user posted image user posted image Che emozione user posted image user posted image user posted image ...quasi quasi quando l'ho raccontato a Marco (che era fuori con Maddalena) mi scendevano le lacrime dagli occhi user posted image .
Poi ieri, dopo aver pranzato in un bel ristorantino all'aperto in centro a Padova, siamo andati al mare (per tener rinnovata l'abbronzatura...che non c'è sm=jezicek.gif]!!!), poi a fare shopping!!!

Oggi sarò a pranzo dalla suocera che ancora non sa nulla....ma oggi è il giorno in cui glielo diciamo, anche se non sappiamo ancora in che modo!!! Domani ti racconto user posted image

Sondaggio: se è maschio il nome è già deciso (Giovanni, come il papà di Marco che è mancato lo scorso 13 novembre), ma se è femmina sono molto indecisa......Giorgia? Federica? Rachele? Veronica?
Comunque al 90% farò l'amniocentesi, data l'età la ginecologa me l'ha quasi imposta.....anche se mi fa mooolta paura

Maryl ti invidio perché io il mio primo matrimonio l'ho subìto, il vestito era orrendo e non sono nemmeno mai andata in viaggio di nozze....quando sento le altre raccontare mi emoziono e penso sarebbe stato bello viverlo diversamente...un bacione grosso grosso

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 1598
13.4.2011 22:03:15   
Dapi
babi mi piacciono giorgia e federica prima anche veronica ma purtroppo tutte le veroniche incontrate nella mia vita sono state permettetemi stronze.... detto questo chiedo anche qui umilmente scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono vergognosa per la comodità non ho pensato più al forum mapina cattiva..... un aggiornamento veloce su di noi....lunedì riprendo a lavorare user posted image user posted image user posted image user posted image stavo così bene a casina con la mia cucciola...vabbè abbiamo fatto l'inserimento al nido al mattino piange sempree si aggrappa al collo di papà(perchè la porta lui) poi quando arrivo è lì tranquilla che gioca ma appena mi vede piange e diventa una cozza....ultimamente è noiosa mangia poco e non sta più sola in una stanza a giocare...uff..sono 2 giorni che quando si sveglia dal riposino trema come se avesse paura saranno incubi oppure è dovuto al distacco da mamma?boh....voi come state? i cucciolini belli?spero di riuscire a passare di più e se non mi vedete siete autorizzate a tirarmi le orecchie...vi abbraccio tutte bacioni

Link al messaggio: 1599
13.4.2011 22:14:12   
sitka69
non sta più sola in una stanza a giocare...uff..sono 2 giorni che quando si sveglia dal riposino trema come se avesse paura saranno incubi oppure è dovuto al distacco da mamma?b

Dapiiiii,ciao cara.
ho scritto la stessa cosa nel forum di aprile e quello MIO di agosto...con la differenza che Ines non sta' ancora vivendo nessun distacco perche' sono ancora a casa e tutto maggio prendo la facoltativa,poi vedro'.
che dici,si butta avanti?user posted image
Un bacione

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 1600
Pagina:   <<   < Pagina precedente  62 63 [64] 65 66   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  62 63 [64] 65 66   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Sale giochi.
пеперутка16

Con quale frequenza porti i tuoi figli ai sale giochi?