Minnie75
|
Buonasera a tutte! Ragazze oggi è andata un po' meglio, sembrava che io e m. ci fossimo chiariti, invece stasera abbiamo discusso ancora, non ne posso più.....ho osato dirgli che adesso che mi sento meglio, qualche volta mi capita di pensare al lavoro, ma in senso positivo. Apriti cielo, mi dice che è perchè non mi so godere la gravidanza...a quel punto gli ho detto che per godermela dovrei andare via di casa, perchè a casa ci sono i lavori da fare e non rispecchiano esattamente la mia idea di riposo e serenità. A quel punto mi dice che allora non me ne frega nulla della casa, che lui sta lavorando come un matto e che ho tutto l'aiuto del mondo, quindi non dovrei nemmeno esser stanca...in fondo oggi pomeriggio ho pure dormito, quindi cosa voglio? Un po' è vero, ma gli ho ricordato che sono incinta di sei mesi e forse anche i più piccoli lavori mi stancano, per non parlare del caldo torrido, che mi sta sfiancando...in più sono diverse notti che quasi non dormo (e la scorsa notte anche per il continuo piangere), quindi oggi sono come svenuta sul divano, non riuscivo più a connettere....insomma, non ci capiamo....ma se si stressano quelle che hanno gli operai in casa e non sono incinte, avrò pure io il diritto di sentirmi stressata, o no???? Inoltre faccio davvero fatica a stare ferma mentre gli altri lavorano, quindi nel mio piccolo cerco di collaborare, anche se è uno sforzo enorme....da domani però me ne frego e sto sul divano tutto il giorno, così almeno starò più tranquilla....è che ho paura che tutti pensino che sono una sfaticata e lo detesto. Selly ti capisco, ma m. vuole l'aiuto dei suoi, anzi oggi mi ha velatamente rinfacciato che i miei non collaborano (da notare che mia madre segue mia nonna novantenne con la demenza senile e la paresi)....ma a me questo non pesa. Inoltre a me fa anche piacere che i suoi collaborino, ma se non lo facessero non ce l'avrei con loro, sono lavori pesanti e non si può pretendere a tutti i costi che gli altri facciano attività disumane solo per aiutarci!! Uffa speriamo che domani vada meglio! Lightly visto che la bimba si è fatta sentire?? Comunque se hai dei dubbi segui il consiglio di Paurina, che così ti tranquillizzi! Pauri che dire??? In realtà mi sto sentendo in colpa del mio stress inutile....poi leggo dei rischi di partorire prematuramente, etc....insomma, è un circolo vizioso. Spero di uscirne presto! Bbabi ho letto dell'amnio, spero che tu ti stia riposando e ti faccio in bocca al lupo! Facci sapere come stai. Ho scritto un papiro anche stasera....buonanotte a tutte stelline!
|