La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Settembre 2011
3.6.2011 14:23:05   
sitka69
.martedì ho fatto il controllo ed è andata benissimo.Il bimbo è nella norma...pesa 780 grammi per 31 com di lunghezza.Finalmente l'ho visto in viso ed era somigliante ad Arianna..sembrava lei.Ha fatto tantissimi sbadigli user posted image . Ho chiesto della banda e per fortuna si è appianata sotto la placenta.

Pauri tesoro!,sono felice che il tuo pargolo cresca bene e che la banda si sia appianata.
vedrai che andra' tutto bene.
un bacio cara.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 251
6.6.2011 9:39:11   
Minnie75
Buongiorno bimbe! Come va??

Io sono reduce da un battesimo e dal nubifragio che ne è seguito....e per fortuna avevamo deciso di stare soltanto al rinfresco....non avrei potuto resistere anche alla cena!! In compenso mi sono spupazzata la piccola festeggiata per tutto il pomeriggio, ma è stato facile perchè è sempre stata buona e calma, non ha pianto nemmeno al momento del battesimo!!!! Speriamo che il mio cucciolo assomigli alla cuginetta, mi accontenterei anche di una piccola somiglianza!
Per il resto al rinfresco non ho potuto mangiare molte cose, quindi alla fine mi sono rimpinzata di gnocchetti fritti e torta.....stamattina sono a +8, ma cercherò di fare la brava nei prossimi giorni!

Babi se il pensiero dell'amnio è peggiore di quello di avere un figlio con malformazioni, allora lascia perdere! In fin dei conti la tn è andata bene, adesso avrai una premorfologica che ti potrà tranquillizzare ulteriormente...è importante però che parli chiaramente con il tuo compagno, perchè qualunque sia la decisione è giusto condividerla. Il bimbo è nella tua pancia, ma anche il papà avrà un ruolo fondamentale nella sua vita ed è giusto che esprima fino in fondo le sue sensazioni. Inoltre sarebbe importante che anche lui partecipasse all'incontro con il dottore, per avere tutti gli strumenti per decidere. Il fatto è che con l'amnio vedresti "solo" se non è affetto da sindrome di down, quindi in fondo è vero che, comunque, fino a quando non stringiamo i nostri piccoli tra le braccia non possiamo essere sicuri al 100%! Vivila tranquillamente, anche se è più facile a dirsi che a farsi, e facci sapere cosa ti ha detto il medico!

Paurina che bella notizia che la banda si è appianata! Solo questo dovrebbe rasserenarti un pochino, anche se poi il mondo va avanti, con tutti i suoi problemi e da quello che scrivi mi sembra che tu ti senta un po' sola ad affrontare tutto! ma noi ci siamo sempre, ok? Sfogati quando vuoi e soprattutto, anche se sembra un po' egoistico, adesso non sobbarcarti anche i problemi degli altri!

Bbabi a me il buco della villo ha fatto male per 15 giorni, ma è normale: alla fine un ago nella pancia è sempre un ago!!! In ogni caso cerca di riposarti, nel limite del possibile, così passerà prima! Per il discorso suoceri grazie per avermi raccontato la tua esperienza, mi consola un pochino!

Lightly non sentirti sola! Anche se non possiamo essere presenti fisicamente, ti siamo vicine, quindi sfogati con noi quando vuoi!!

Selly tutto ok??

Baci baci a tutte!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 252
6.6.2011 11:34:09   
foffina
Ciao a tutte... sono nuova di questo forum...
Sono alla 27 + 2 settimane di gestazione e il 2 settembre dovrebbe nascere il mio piccolino...
Spero di trovare in questo forum persone con cui poter parlare ed esprimere le emozioni e sensazioni di questo momento...
Grazie a tutteuser posted image

Oº°‘¨ alessandra ¨‘°ºO

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 253
6.6.2011 20:47:32   
lightly
benvenuta foffina su questo forum!e bello parlare con qualcuno dai nostri dubbi,emozioni e da condividere la nostra felicita.io sono di 27 settimane e 1 giorno.la dottoressa mi ha detto DPP 4 settembre.io aspetto la seconda femmina.la mia prima figlia ha fatto 4 anni ieri.il tuo bebe se ho capito bene e maschio?se e cosi sembra che la mie e ancora unica principessa.la mia piccola si muove abbastanza.ieri non cosi tanto ma oggi ha reccuperato.un abbracio a tutte voi!spero che state bene.

(rispondi all’utente foffina)
Link al messaggio: 254
7.6.2011 8:27:53   
Minnie75
Buongiorno!!!

Benvenuta Foffina! Allora aspetti un maschietto? Hai già scelto il nome? Raccontaci un po'.....io sono alla 26+5, anche se il mio gine ultimamente mi ha "spostato" all'8 settembre, ma io rimango fedele alla prima dpp calcolata, anche perchè in base all'ultima mestruazione mi risulta quella....poi non è un giorno che fa la differenza!!! Io aspetto un maschietto, che fa molto il birichino, soprattutto la sera e al mattino presto...stanotte poi mi sarò alzata almeno 8 volte a fare pipì..........
Che bello avere una nuova compagna d'avventura, aggiornaci presto! Un bacio

(rispondi all’utente lightly)
Link al messaggio: 255
7.6.2011 9:50:13   
Paurina
Buongiorno pancione care!!!

Benvenuta Foffina!!!sono sicura che qui con noi ti troverai benissimo user posted image .Io sono a 26+5 e la mia dpp è 8 settembre.Aspetto un maschietto che chiamerò Francesco.Ho già una bimba di 4 anni e mezzo.Raccontaci un po' di te user posted image

Lightly tanti auguri alla tua bambina per il suo compleanno!!

Minni come va?anch'io devo mettermi un po' a dieta..lievito a vista d'occhio,ma ho una fame che divorerei elefanti user posted image

Selly quando hai il controllo?tra una settimana?

Ragazze è da stanotte che ho un fortissimo dolore alla gamba e non riesco a camminare..sembra che sia piena di lividi.Il gine mi ha dato Veniloto spray,ma non mi sembra sia di grande aiuto.Spero tanto che passi perchè ho veramente tante cose da fare e non posso fermarmi!
Voi avete cominciato con il corredino?cosa avete preso?

Un bacio a voi e ai vostri cuccioli!!

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 256
8.6.2011 10:45:04   
Minnie75
Buongiorno a tutte!

Paurina spero che il dolore passi presto!! Il mio scalcia come un matto, ma per fortuna al momento non mi blocca nessun nervo....almeno per ora....avrò il controllo il 15/06 e non vedo l'ora, spero che mi dica almeno il peso, visto che la lunghezza non me la dice e me la devo calcolare io in base al femore...peccato che l'ultima volta non ha scritto il valore!!!

Per quanto riguarda il corredino non ho ancora preso nulla, ma penso di cominciare la settimana prossima. Volevo aspettare di avere almeno la sua cassettiera a posto, così terrò le cose in ordine. Adesos è un delirio, devo anche pensare come poter svuotare l'armadio a 6 ante della sua futura cameretta per poterla dipingere. A proposito, abbiamo deciso che faremo un ambiente marino e poi incolleremo degli stickers visti su internet che rappresentano delfini, polpi, pesci colorati, balenottere e bolle....il difficile sarà dipingere il fondo marino sabbioso e le onde del mare, ma proverò a disegnarle su cartoncini che poi faranno da guida sul muro...Sul soffitto poi volevo attaccare le stelline luminose...se viene bene metterò le foto.

Auguri Lightly per la tua bimba!

A tutte buona giornata! user posted image

Link al messaggio: 257
8.6.2011 21:16:28   
sellysua
salve pancine!!!!
è un è po di tempo che non scrivo ...ma stare seduta al computer mi crea un vero mal di schiena ( e ultimamente anche il lato dx sotto il seno fa male ,,,,ma lo dirò al gine).
la mia sorellina si è presa la "quinta malattia"  le è venuta fuori il giorno dopo che ci siamo viste.....la pediatra ha detto a mia madre che sarebbe meglio che lei mi  stia lontana .....in piu ha aggiunto di riferirlo al gine quando ho la visita ( 14/6) , figurati che ansia ......però per il momento sto bene......
grazie al cielo non sono neanche aumentata.....ma ho eliminato i dolci e soffro un pochino user posted image user posted image e oggi sono di 26 settimane esatte.
per qunto riguarda il corredino ho fatto una cernita dei vestiti di mia sorella e i piu maschili li ho tirati fuori e gia lavati, stirati e messi nella mia cassettiera come per i lenzuolini sia per il letto che per la carrozzina....

benvenuta   foffina, anch io aspetto un maschietto che nascerà il 15 settembre e credo proprio che si chiamerà Emil per la gioia di tutti perche Armin non piaceva a nessuno (tranne a me)!!!
bene donne vi saluto ....perche a stare seduta non ce la fo piu 
un abbraccio a tutte voi!!!!

Link al messaggio: 258
13.6.2011 14:40:29   
lightly
ciao a tutte!dove siete?spero che state tutte bene.io sto bene.la mia piccola si muove piu forte da un paio di giorni e mi da tanta felicita.oggi sono a 28 settimane e 1 giorno.mercoledi vado a fare la visita.spero che me la fa vedere un attimino.un abraccio a tutte voi!

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 259
15.6.2011 10:55:34   
Minnie75
Buongiorno pancione!!!

Ma dove siete finite tutte?? Ok, anch'io sono stata un po' latitante....

Allora come state??

Io ogni tanto ho delle contrazioni fastidiose, che mi costringono a sedermi o a coricarmi, ma poi passano. Stasera ho la visita dal gine e spero che mi tranquillizzerà! Ho fatto le analisi ed è tutto a posto, ma nelle urine mi hanno trovato un tasso di proteine pari a 20....non c'è segnalato nulla di particolare, ma il valore di riferimento sarebbe inferiore a 20 e ho letto che potrebbero essere uno dei sintomi della gestosi....per fortuna ho la pressione bassa, ma sentiamo il gine stasera....spero che non sia nulla!!!

Per il resto la pancia è lievitata e chi mi vede mi chiede se manca poco.....nell'ultima settimana mi son beccata 1,5kg, dopo che per un mese non avevo preso un etto!!! E' vero, ho mangiato un po' di gelato e il risotto con le salamelle, che io adoro, ma non credevo di ingrossare come una mongolfiera!!!!

Lightly anche il mio piccolo si muove parecchio ultimamente ed è una vera gioia. Non vedo l'ora di rivederlo stasera e spero che il dottore mi dia qualche info in più su lunghezza e peso...mi sento che è grossino......
Inoltre è già arrivato il momento di compilare i moduli per la maternità obbligatoria, voi li avete già fatti?

Avete deciso per le ferie? Noi non andremo da nessuna parte, ma stavo pensando di fare l'abbonamento in piscina, così magari mi tengo un po' tonificata e prendo un po' di sole.....poi non ne avrò più il tempo!

Babi allora cosa hai deciso per l'amnio? Sei un po' più tranquilla?

Bbabi hai avuto i risultati dell'amnio?

Paurina, Selly, Foffina, un grosso user posted image !

(rispondi all’utente lightly)
Link al messaggio: 260
15.6.2011 11:58:23   
bbabi
Ciao Minnie carissima...
Prima di tutto volevo dirti di non preoccuparti per le proteine...anch'io l'ultima volta le avevo a 20 (nelle mie analisi però c'era scritto che dovevano essere inferiori a 30) e il gine non le ha nemmeno prese in considerazione...quindi significa tutto ok...comunque senti anche il tuo cosa dice stasera ma tranquilla...

I risultati dell'amnio non sono ancora arrivati...tutti dicono che è un buon segno perché di solito se c'è qualcosa che non va ti chiamano già dopo 1 settimana e per me ne sono passate 3...cerco di non pensarci troppo e di essere positiva...averlo visto dopo una settimana dal prelievo che stava bene mi ha rassicurato molto e poi si muove tantissimo quindi immagino stia bene...l'altro ieri è riuscito a sentirlo anche il suo papà...che emozione!!!! user posted image
Il 23 ho la morfologica e non vedo l'ora...poi il 24 parto per 3 giorni di relax al Lago di Garda..
Le vacanze invece le ho prenotate al mare, vicino a casa, una settimana in albergo..così mi rilasso senza pensare alle pulizie e ai fornelli e mi dedico tutta al mio ometto, visto che quando arriverà quest'altro  user posted image  avremo un po' meno tempo...

Io per ora sono lievitata di 1,5 kg, e in 20 settimane non mi sembra male...ma cosa vuoi, dovendo stare a dieta per il diabete mi sa che è normale...certo non è che la seguo alla lettera sta dieta, qualche gelato o la fetta di dolce ai compleanni me li concedo...poi misurandola a casa vedo se sale troppo e sto attenta...fin'ora mai superato i limiti, anzi è anche troppo bassa...
E poi penso che la gravidanza è un periodo così bello che togliere anche il cibo se proprio non c'è l'assoluta necessità è assurdo...
Stamattina comunque ho fatto le analisi per controllare la glicemia e speriamo bene...poi il 30 ho il controllo in centro diabetico...

E tutte le altre user posted image  come stanno?

Ora vi saluto...torno a lavorare un po' prima della pausa pranzo...

un user posted image

Link al messaggio: 261
15.6.2011 12:14:01   
sellysua
salve user posted image !!!!
sono contenta di sentire che state bene, ieri ho fatto la visita e va tutto bene il bimbo a 26+5 pesa gia 1060-1080 kg e in piu mi ha fatto una eco in 3d del suo visino ...non è venuta molto bene perche continuava a muoversi peròòòòòò che bello, lo ha preso di profilo ....mi sento come se fossi innamorata user posted image user posted image user posted image user posted image .
domenica parto per le ferie ce ne andremo ad imperia ......non vedo l ora di tuffarmi in mare (visto che l anno scorso son rimasta a casa, di voglia ne ho proprio tanta).
minnie cosa ha detto il gine?
per tutte un abbraccio forte forte

(rispondi all’utente bbabi)
Link al messaggio: 262
15.6.2011 17:59:56   
lightly
ciao pancine!sono appena tornata dalla visita.la mia bambina sta bene.me la fatta anche vedere un po.con i killi non sto tanto bene.ho messo 10-11 killi e sono a 28 settimane e 3 giorni.non so come mai ingrasso cosi perche non mangio tantissimo.da oggi provo a mangiare di meno.ha detto la dotoressa che ne anche la frutta tanta.una mela a pomeriggio una alla sera.spero che da oggi riesco a non ingrassare cosi tanto.sono un po delusa....con il peso ma piu importante e che la bambina sta bene.la prossima visita a 32 settimane anche ecografia.un abbracio a tutte voi..........

Link al messaggio: 263
16.6.2011 8:44:06   
Paurina
Buongiorno ragazze!!!scusate la lunga latitanza,ma ultimamente ho poco tempo per stare al pc.Ho davvero mille cose da fare!!
Io sto abbastanza bene..contrazioni non è ho,ma spesso mi vengono fitte alla pancia come se fosse punta da tanti aghi.Il mio cucciolo si fa sentire anche se in alcuni giorni un po' meno.Io ho i prossimo controllo il 28 sera.

Mi fa piacere che state tutte bene...per le peso non preoccupatevi...è normale prendere peso così rapidemente in questo periodo.Io in due giorni ho preso un kilo e mezzo per aver mangiato una pzza e gelato user posted image  Ora sono a +7.2.

Minni non credo che le proteine siano un problema,anche io le avevo a 20 il mese scorso ed il gine non mi ha detto nulla.Come è andata la visita ieri??

Selly il tuo cucciolo è davvero grande user posted image ...ci credo che te ne sei innamorata..deve essere bellissimo!

Lightly anche la tua piccola sta bene..questo è l'importante.Per i tuoi kili prova a mangiare tanta insalata e frutta non troppo dolce!

Bbabi credo che il non arrivo dei risultati sia più che positivo!

Buone vacanze per quel che partiranno...io quest'anno non vado da nessuna parte.Ho il mare ad un km e se proprio avrò voglia di sole andrò qui da me.

Un bacio e buona giornata di sole a tutte!!!!!!

Link al messaggio: 264
16.6.2011 9:05:50   
bbabi
Bungiorno amiche user posted image ...

Come state?

Io benissimo e felicissima...ieri mi hanno chiamato dall'ospedale per dirmi che i risultati dell'amnio sono pronti e non ci sono difetti cromosomici user posted image  user posted image  user posted image  
Adesso devo andare martedì per ritirare il referto...
Ragazze non vi dico che senso di tranquillità mi ha portato quella telefonata e quelle poche parole...
Ora aspetto di rividerlo il 23 con la morfologica..

Scappo perché mi hanno suonato...torno dopo...
Baci

Link al messaggio: 265
16.6.2011 17:04:07   
lulu72
buongiorno a tutte le mammine!
curiosavo su questo sito e vi ho trovate...... ed e' bello leggere tante cose che non posso confrontare quotidianamente ...
sono alla 21+5 e il mio piccolo dovrebbe nascere il 23 ottobre e anche io ho appena avuto l'esito della amnio...!!! sono stata in pensiero per tutto il periodo ma ora mi sento piu' tranquilla user posted image ...spero ogni tanto di poter condividere questa bellissima avventura con voi !
ciao a tutte user posted image

Link al messaggio: 266
17.6.2011 9:24:41   
bbabi
Ciao Lulu...benvenutaaaa user posted image

Allora raccontaci un po' di te...di dove sei di bello? cosa fai nella vita?
E' la tua prima gravidanza? Aspetti anche tu un user posted image ?
Mamma mia quante domande user posted image  user posted image

Io sono della provincia di Venezia, faccio l'impiegata e a casa ho già un ometto di 5 anni...
Oggi sono entrata nella 20° settimana, almeno stando a quanto dicono le misurazioni prese dal gine alla prima eco...perché stando al mio ciclo la mia dpp dovrebbe essere 26/10 ma è stata sposta al 2/11..
Vedremo!!! Soprattutto visto che con il primo ho fatto un cesareo!!!

Sally sono felicissima di leggere che va tutto bene...immagino che sei già innamorata...è bellissimo vedere i nostri cuccioli con l'eco...
Buona partenza per domenica...rilassati anche per noi!!!

Minnie, Paurina, come state?

Un user posted image  a tutte

(rispondi all’utente lulu72)
Link al messaggio: 267
17.6.2011 10:24:49   
Minnie75
Benvenuta Lulù!

Qui a settembre adottiamo tutte le future mamme, perchè noi siamo un po' pochine....e poi forse io sarò ad agosto, perchè se il bimbo non si gira mi faranno il cesareo, che di solito anticipa di 10-15 gg......

Aspettiamo tue news, se vorrai!

Qui procede come al solito, da oggi però gli faccio ascoltare musica classica, dicono che poi una volta fuori si rcorderà delle musiche sentite nel pancione e lo aiuteranno a calmarsi.....viva Mozart! E poi così mi rilasso anch'io, anche se molte melodie accompagnavano le mie nottate di studio intenso e disperatissimo........erano comunque bei tempi!

Baci baci a tutte!

Link al messaggio: 268
17.6.2011 10:25:16   
Minnie75
Benvenuta Lulù!

Qui a settembre adottiamo tutte le future mamme, perchè noi siamo un po' pochine....e poi forse io sarò ad agosto, perchè se il bimbo non si gira mi faranno il cesareo, che di solito anticipa di 10-15 gg......

Aspettiamo tue news, se vorrai!

Qui procede come al solito, da oggi però gli faccio ascoltare musica classica, dicono che poi una volta fuori si rcorderà delle musiche sentite nel pancione e lo aiuteranno a calmarsi.....viva Mozart! E poi così mi rilasso anch'io, anche se molte melodie accompagnavano le mie nottate di studio intenso e disperatissimo........erano comunque bei tempi!

Baci baci a tutte!

Link al messaggio: 269
17.6.2011 16:16:31   
lulu72
ciao bbabi e ciao minnie!!
contentissima dei vs messaggi !
sono di roma e faccio l'impiegata ... saro' a casa a riposo o almeno ci provero' fino a fine mese e penso poi di far partire l'ispettorato appena rientra la mia gine il 06/07 perche' e' in ferie e comincio a sentire il bisogno di riposarmi un po' di piu' visto che questa pancia mi ha fatta sempre soffrire un po' e poi oltretutto il 02/07 io e mio marito ci trasferiamo in una casa piu' grande dove avremo una bella stanza per il baby in arrivo user posted image ..
bbabi immagino che il tuo ometto di 5 anni non veda l'ora di vedere e giocare con il suo fratellino e sara' emozionato anche lui !!!!

minnie forse c'e' la possibilita' che anche io faccia cesareo perche' prendo la vasosuprina e forse dovro' continuare fino alla fine e un po' mi dispiacerebbe perche' e' il mio primo bimbo ma poi penso che l'importante e' che vada tutto bene user posted image !!! ora faccio fare una passeggiata al mio cagnolone user posted image !! a presto ragazze !!!

Link al messaggio: 270
18.6.2011 10:40:59   
sellysua
ciao ragazze ultimo salutino e poi ci si rivede tra due settimaneuser posted image user posted image user posted image .
minnie forse hai ancora un po di tempo perche si giri a testa in giu....il mio è sempre stato a testa in giu ed ho le sue gambette (tipo dalla parte del fegato) ogni tanto da certi colpi
e i vostri user posted image come sono posizionati???..ma mi sa che la risposta la leggerò solo tra 2 settimane user posted image user posted image
bbabi ottimo per l amnio ...ora son sicura che sarai piu tranquilla e serena!!!
un abbraccio a tutte, mi macherete a presto !!!!

(rispondi all’utente lulu72)
Link al messaggio: 271
20.6.2011 8:56:13   
Minnie75
Buongiorno!

Buone vacanze Selly! Riposati più che puoi!

Lulù fai bene a pensare di stare a casa in maternità, soprattutto se hai in programma anche un trasloco....io l'ho fatto 8 mesi fa, ma i lavori sono ancora in corso e non ne posso più. Io però sono a casa da gennaio e devo dire che questo mi ha aiutata molto, anch perchè i primi 4 mesi sono stati davvero complicati. Anche una mia amica sta prendendo la vasosuprina, ma al momento il gine non le ha parlato di cesareo, quindi magari non è detto....in ogni caso l'importante è che vada tutto per il meglio!

Paurina, Foffina, Bbabi, Lightly, Babi come è andato il we?? Come state? Baci baci a tutte!!

Link al messaggio: 272
20.6.2011 9:15:38   
Paurina
Buongiorno a tutte pancione!!!
Ieri volevo andare al mare,ma il tempo era instabile..quindi sono rimasta a casa user posted image

Benvenuta lulu.Concordo con Minni sulla vasosuprina.non è detto che tu debba necessariamente fare il cesario.Basta sospenderla max entro la 33 settimana.Io l'ho presa l'anno scorso e mi hanno indotto il parto,ma niente cesario.

Selly rilassati e buone vacanze user posted image user posted image

Minni anche il mio piccolo per adesso non si è girato...spero che lo faccia presto...c'è tempo fino a 34 settimane ed io sto a 28+4.

Foffina,lightly.bbabi come va a voi?quando avete il prossimo controllo?

Ragazze leggendo il peso dei vostri cuccioli,ho visto che il mio è il più piccino.Io resto sempre del parere che ho ovulato una settimana più tardi...in genere ho un ciclo di 35 giorni.

Il vostro peso come va?io come mangio pane pizza patate e pasta lievito di un kilo anche in giorno..assurdo,ma verouser posted image .

Vado carissime...un abbraccio atutte voi ed un bacino ai vostri cuccioli in pancia!

Link al messaggio: 273
20.6.2011 9:38:45   
Minnie75
Paurina non parlarmi di pane pasta etc.....visto che il gine mi ha fatto i complimenti mi sono lasciata andare e tra venerdì e ieri ho ingurgitato migliaia di calorie....per ora non mi peso, potrei restare traumatizzata! Venerdì pizza, sabato sera pizza, ieri 4 fette di torta e risotto con la salsiccia.......AIUTO!!!! Adesso mi sento un user posted image e prometto che farò la brava.....ma mi sa che il danno è fatto!

Per il bimbo vedremo...so che c'è ancora tempo, ma in questi giorni ho come la sensazione che si sia spostato un po', ma dalla parte sbagliata!! Mi sembra che la testa, anzichè andare in giù, sia venuta su......boh!!! Poi sono stata in discoteca, ma dei due l'unico che ha ballato è stato lui! Poverino, mi sa che la musica a tutto volume lo ha un po' stordito!!! Oggi riprendo con Mozart.......

Avrei bisogno di un consiglio sul nome: oltre a Luca e Gabriele, da qualche giorno mi frulla Manuel per la testa e anche a M. non dispiace....considerato che LUCA è il nome del muratore che ci sta facendo un po' arrabbiare....sta perdendo un po' di punti...voi cosa mi consigliate???

Bacioni a tutte!

Link al messaggio: 274
20.6.2011 15:48:01   
babi
Ciao belle user posted image !! Sono qui!! Sono tornata ieri da una set_timana a Mykonos con tutta la famiglia e altre persone (il mio compagno ogni anno a giugno organizza un viaggio per i clienti...e io puntualmente sono presente!!) e passo come al solito a salutarvi!! Il 10 giugno ho fatto la pre-morfologica e il prof come al solito mi ha tranquillizzata perciò ho deciso di non fare l''amnio e, con mia grande sorpresa, anche la ginecologa ha concordato che è meglio non la faccia se ci sto così tanto male. Speriamo bene!! Tutti mi chiedono se ho pensieri positivi...ma che dire? io propri non ne ho di pensieri!! Nè positivi nè negativi.....sarà che sono così presa da Maddalena e dalla vita in generale? Ripeto: speriamo bene!! Comunque grazie ai miei tessuti "vecchietti" ho una pancia davvero grande...sembro già di 6 mesi...chissà cosa diventerò!! Per ora sono a + 2,5 kg.......ma ho sempre una fame nera user posted image

HIhihihi vedo con mia grande gioia che il gruppetto di set_tembre si sta rimpolpando!! Benvenuta Foffina! Benvenuta Lulu72!! Io sono l''intrusa di fine novembre!! Passo spesso qui perché è un bel gruppetto!!

< Il messaggio è stato modificato da babi -- 20.6.2011 15:49:10 >

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 275
Pagina:   <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Vai a: