La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Settembre 2011
30.7.2011 8:25:24   
lightly
buongiorno pancine!anche se non vi scrivo tutti giorni vi leggo sempre.io sto bene.la mia piccola si muove tantissimo e mi fa tanto piacere sentirla.ha me non mi hanno datto ancora la lista al ospedale ma penso che sara uguale come della Stefania mia prima figlia.una mia amica mi ha gia regalato per lei 2 body,una tuttina,un paio di scarpine,una coperta.sono bellissimi.per il tampone vaginale ce lo impegniativa per quando saro di 36 settimane,anche esami,anche la visita.saro a 36 piu 5 quando avro la prossima visita ma non credo che mi faranno anche ecografia.a me mi sembra un po tardi ma devo aspettare per forza.con la vasosuprina sto continuando perche non mi ha detto da smettere.solo spero che non mi fa ritardare il parto.solo adesso quando si avvicina sempre di piu il parto sento un po di paura e mi rendo sempre di piu che avro 2 bambine.tante volte mi sembra un sogno.tante volte mi chiedo se riusciro a amarli tutte due nel stesso modo.io adesso amo cosi tanto la Stefania...che mi sembra quasi impossibile amare nel stesso modo a qualcuno...Non lo so se capite cosa voglio dire.La realta e sempre piu vicina.Spero che riesco a dividermi per i miei tesori della mia vita.un abraccio a tutte voi e ci sentiamo...a presto.

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 326
30.7.2011 16:00:21   
sellysua
salve pancie!!!!
qui son piena di mal di pancia tipo rosse, mi fanno male le ossa del bacino, sarei anche tentata di andare al pronto soccorso, ma finchè i dolori vanno e vengono resito, per non parlare che ho anche una leggera dissenteria e va e viene pure quella, solo che ora come ora riesco a dormire solo sedutauser posted image user posted image user posted image
paurina l ultima volta ero a +8kg ( 5 giorni fa) ......

ora vi saluto che mi riposo, anche perche ho tanto male, per fortuna che il  bimbo si muove e so che lui sta bene!!!
un abbaccio

(rispondi all’utente lightly)
Link al messaggio: 327
1.8.2011 9:23:20   
Minnie75
Buongiorno ragazze!

Vedo che siamo tutte sulla stessa barca! In questi giorni ho continuato ad avere dei disturbi alla pancia e ieri dissenteria...sono un po' fiacca....per fortuna le contrazioni si sono diradate rispetto alla settimana scorsa e quando mi capita metto in pratica ciò che ho imparato al corso: soffio freddo. Nel senso che soffio a bocca semichiusa aria fredda, che chiude il perineo. Quando invece arriverò al parto dovrò tenere bene a mente di soffiare caldo....vedremo.....intanto mi sto anche preparando con i massaggi al perineo con l'olio di mandorla...per me che fin dall'inizio ho avuto bruciore e infiammazione non sono una passeggiata, ma il pensiero di una episiotomia o peggio di una lacerazione mi spaventa di più! Io ho il terrore di quei maledetti punti e per fortuna l'ostetrica del corso sta cercando di tranquillizzarmi!
Domani colloquio con il ginecologo e visita alle sale parto, poi chiacchierata con i papà...spero vada tutto liscio, perchè la settimana scorsa eravamo tutte lì alle 11.00 in attesa dell'anestesista e poi ci ha dato buca....ma dico io, già è uno sforzo recarci in ospedale con le pance, c'è chi fa 30Km, io per fortuna solo una decina....e poi per niente??? Mah....

Paurina io non ho vomitato, ma per il resto la mia pancia a volte sembra in ebollizione.....ieri per la prima volta mi è tornata la paura....fino ad ora ero serena, ma ieri, dopo che per diverse ore l'ho sentito fare letteralmente le capriole, ad un certo punto più nulla, "silenzio", "vuoto totale"...ho cominciato a toccarmi la pancia per "sentirlo" rispondere, ma niente...mi è venuta la pelle d'oca e per una mezz'ora buona sono stata in ascolto con il fiato sospeso....poi finalmente la pancia ha vibrato da sola e lui mi ha gentilmente scalciato sulle costole...non so neanch'io cosa è stato, non è successo nulla di strano in fondo, ma le mie sensazioni mi hanno un po' turbata....nel mio piccolo ti capisco, è l'ultimo mese, ma cerca di scacciare i fantasmi dalla testa e al limite fai qualche eco di controllo in più se ti può tranquillizzare.
Il mio gine va in ferie e avrei dovuto attendere il 23 agosto, ma non ce la faccio, e se poi partorisco prima?? Così vado il 4, anche se non avrò eseguito i controlli di routine. Ho letto che hai già fatto il tampone: a me ha detto di farlo tra la 36° e la 37° settimana, insieme all'ecg e agli esami del sangue, che comprendono anche alcuni controlli specifici per l'anestesia. Da noi hanno appena inaugurato il servizio di epidurale 24 ore su 24, ma bisogna fare esami e colloquio con anestesista prima e c'è ancora un po' di confusione vista la novità.

Selly come vanno i dolori? Probabilmente non è nulla di che, ti stai solo preparando all'evento, ma se continuano senti il ginecologo! Luca (alla fine abbiamo deciso il nome!) pesava 2,2 chili quando ero alla 31+6 e anche a me hanno detto che sarebbe avanti di una settimana....adesso lo rivedrò dopo sole 3 settimane e vedremo se ha preso tanto peso.
Io sono abbastanza stabile, sono a +9, ma considerato che i primi 6 li ho presi nei primi 4 mesi non mi sembra malaccio....il mio obiettivo sarebbe di aumentare al massimo di un altro paio di chili non di più, ma so che l'ultimo mese è dura e si lievita!

Lulu come va? Tutto a posto dopo il trasloco?

Lightly non so dirti per la vasosuprina, forse è meglio che ti consulti con il medico. Per il resto mi fa piacere sapere che stai bene e tutto procede per il meglio!

Adesso scusate, ho scritto un papiro, ma era un po' che non passavo...sarò più brava, anche perchè sarebbe bello scambiarci le sensazioni a ridosso del lieto evento...io sono più lunatica che all'inizio e spesso piango e mi sento nervosa, capita anche a voi?

Baci baci e a presto!

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 328
3.8.2011 21:36:07   
lulu72
Ciao belle pance!!!! user posted image user posted image user posted image
Paurina sei mitica grazie ! lo so' che e' normale avere paura su cio' che verra' da adesso in poi e mettiamoci anche che emotivamente siamo piu' fragili e quando sono razionale ci riesco poi tornano i pensieri incontrollabili e torno nella paura ma ce la devo fare ! leggere quello che hai scritto mi ha fatto versare un po' di lacrime ma ti sono tanto vicina e ora pensa che tra poco ne avrai 2 !!!! user posted image user posted image
domani mattina vado con mio marito da mia cognata perche' ci regala la culla che per mia nipote non ha usato quasi per niente e quindi e' nuova e anche il passeggino risparmiamo un po' di soldi !!!
Minnie ciaooooo eri sparita come stai? non fare brutti pensieri e' normale che il tuo bimbo ogni tanto stia un po' piu' tranquillo e cullato nella pancia della sua mamma faccia qualche sonnellino !!! si' ti capisco sul fatto di essere un nervose e di piangere per poco e si' se ti capisco ma fa' parte del momento anche questo... hai fatto il corso preparto ? che brava che sei !!! io ho appena finito con il trasloco quindi in questo periodo non l'ho potuto fare ed ho paura che sia molto e forse troppo importante e chiedero' alla ginecologa nella visita della prox sett se comunque l'ospedale dove partoriro' offre almeno un giorno di preparazione...sto' continuando a prendere la vasosuprina e la gine mi ha detto che comunque la devo prendere almeno fino alla 33 sett ed io sabato entro nella 29 sett e poi da 3 gg ho un mal di schiena tremendo e non so' piu' come mettermi .ora preparo la cena perche' questa sett mio marito fa' pomeriggio e torna la sera alle 10!
Ragazze vi auguro una dolce notte !
A presto!! user posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 329
4.8.2011 10:08:28   
Paurina
Buongiorno dolcissime amiche di pancia!!sono tre giorni che provo a scrivere,ma non riesco ad inviare user posted image ..spero di riuscirci oggi!!

Lulu anche tu prendi la vasosuprina?io la odio,ma a volte è indispensabile.. Non prenderla oltre alle 33 settimane!!!
Bello avere qualcuno che ti regala le cose...si risparmia tanto user posted image ..approfittane!!

Minni oggi farei l'eco?tienici aggiornate...sono curiose dei nostri nipotini user posted image !Ho visto le foto della cameretta su fb..bellissima...siete stati molto creativi..MI PIACE!!!!!!Complimenti anche per il nome scelto..Luca è proprio bello!!
Altra cosa..come fai a fare i massaggi al perineo?io non ne sono capace user posted image .Comunque non ho paura dell'episiotomia...neanche si sente..solo un po' di fastidio ai punti dopo.

Selly hai provato a prendere uno spasmex per i dolori?ora come stai? spero siano passati.

Lightly dai che tra qualche settimane tu potresti farci uno bella sorpresa...tu dovresti essere la prima di noi user posted image

Ragazze io sono incredula che tra poco partorisco..e voi?il tempo è volato ed oggi finisco 35 settimane quindi 8 mesi tondi tondi user posted image .Voi come vi sentite? a che punto siete con le valigie?io a buon punto..mi mancano poche cose!!

un abcio a tutte voi ed una carezza alle vostre pancione user posted image

(rispondi all’utente lulu72)
Link al messaggio: 330
4.8.2011 17:25:11   
lulu72
Ciao panciotte!
si Paurina prendo la vasosuprina dal 4° mese prima prendevo il progesterone ma la gine mi ha solo detto intanto di prenderla fino alla 33° sett perche' specialmente i primi mesi avevo delle fitte terribili specialmente quando da seduta mi alzavo! e mi facevano preoccupare tanto, ma anche tu la prendi? oggi sei entratta negli 8 mesi !!! user posted image user posted image
Minnie come e' andata oggi con l'eco? e che effetto ti ha fatto entrare in sala parto? user posted image
io domani mattina alle 8 vado in ospedale per fare la curva glicemica e continuo ad avere tanto mal di schiena! uff .....
ragazze vi mando un abbraccio user posted image e vi auguro una dolce serata.

Link al messaggio: 331
4.8.2011 19:17:40   
Paurina
Buonsera Lulu!!!io non prendo la vasosuprina,ma l'ho presa l'anno scorso per la seconda gravidanza dal quinto mese fino a 35+4,ma alla fine le contrazioni non sono proprio più arrivate ed ho dovuto indurre il parto a 41 settimane...

Oggi finisco otto mesi entrando da domani nel nono...manca poco!!!

Ora sto pensando a qualcosa di romantico per i 17 agosto...sarà il mio anniversario di matrimonio...6 anni  user posted image

Minni...allora come è andata l'eco??
Un bacio e buona serata a tutti...vado a preparare la cena

Link al messaggio: 332
6.8.2011 18:11:04   
Minnie75
Ciao pancione! Come va?? Qui oggi c'è un'afa pazzesca!!!

Allora, ho fatto il controllo e tutto ok! Luca pesa 2,850kg, un po' cicciotto ma nella norma. Il collo dell'utero si è ammorbidito e accorciato e ho ancora tanto liquido amniotico...insomma nulla farebbe pensare ad un anticipo per il momento.
Ma ci pensate che manca pochissimo!!!

M. sta valutando se entrare in sala parto oppure no, è molto titubante e credo che non lo forzerò. I vostri mariti cosa faranno??

L'altro giorno abbiamo visto insieme la sala parto, dove l'ostetrica ci ha spiegato tutte le posizioni in cui potrò scegliere di partorire...io fino ad un mese fa pensavo di dover stare coricata sul letto, invece no!!! Dalla poltrona, al materassino, allo sgabello svedese....mi sa che partirò in piedi e poi pian pianino mi accovaccerò, con la speranza di ricordarmi tutto quello che ho imparato al corso!

Adesso ho anche la valigia in camera, devo solo riempirla...e voi? Tutto pronto? Io sono solo in crisi per la navicella, perchè non fanno più il kit auto...vabbè, spero che per il tragitto ospedale -casa, che sono solo 8km, non ci siano problemi....non voglio infagottarlo nell'ovetto subito poverino!!!!

Grazie Paurina, magari metterò qualche foto della cameretta anche qua, ma aspettavo di fare il lettino come si deve!

Un ultimo consiglio: pensavo che Luca fosse il nome scelto, già ricamato dalla nonna sui sacchettini dell'ospedale...invece M. oggi mi dice che non è più convinto....AIUTO!!!! E ADESSO????

Spero che stiate tutte bene, aspetto vostre notizie!! Baci e buona domenica!!!

Link al messaggio: 333
7.8.2011 10:29:35   
Dony74
Ciao a tutte, pancine settembrine user posted image  io sono un'infiltrata di agosto, proprio oggi che è anche il mio onomastico finisco le canoniche 40 settimane, ma il mio Samuele nn vuole saperne di nascere, anzi è da giovedì che praticamente è tutto fermo user posted image
Minnie, sono contenta che tu stia bene, il mio maritozzo nn entrerà di sicuro in sala parto, ma starà con me per tutto il travaglio che mi auguro nn tarderà ancora user posted image
Un abbraccio a tutte e spero che il mio prossimo post sarà per annunciarvi la nascita del mio user posted image  

Link al messaggio: 334
8.8.2011 10:33:32   
Paurina
Buongiorno carissime user posted image !!
Io sto praticamente scoppiando..mio M. mi chiama Missile perchè ho una pancia a punta user posted image .
In questi giorni sono stata a mare un paio di ore al giorno,ma mi stanco facilmente pur standomene seduta...mio marito pensa ad Arianna..che dolce!Oggi niente mare..forse vado domani mattina se mio m. torna presto da lavoro.

Minni il tuo Luca è proprio un torello..bello grande direi!manca davvero poco.Per il nome è capitato anche a mio marito avere dei dubbi,ma poi rimarrà quello.La valigia?io l'ho quasi finita di preparare...mancano un paio di cose e la chiudo.Ieri ho preso il carrozzino dal garage per lavarlo un po',ma mi sembra così irreale che lì dentro vedrò mio figlio..io ancora non credo a nulla!!
Bello poter scegliere la posizione in cui partorire..nella mia clinica c'è solo quella di coricata ed è scomodissima!!!!Mio marito non entrerà in sala parto..sverrebbe user posted image .

Dony in bocca al lupo e..facci sapere del lieto evento!Ormai è questione di giorni per te user posted image

Selly,lightly,Lulu come procede a voi?

Kiss kiss.. tesorini

(rispondi all’utente Dony74)
Link al messaggio: 335
8.8.2011 15:14:59   
lulu72
Ciao belle pancine! user posted image
come state oggi? e i vs user posted image ? il mio oggi mi spinge non so' se con mani o piedi un po' da per tutto ed e' poco piacevole! inoltre quando ho fatto la curva glicemica sono stata male per tutto il giorno e sono quasi svenuta per 2 volte e per fortuna c'era mio marito con me! e la schiena continua a farmi tanto male , mercoledi ho la visita dalla gine e gli diro' anche di questo. insomma in questi giorni mi sento un po' una vecchietta di 80 anni! ufff........user posted image
Paurina ciao! hai fatto bene ad andare al mare cosi' di distrai un po' e prendi un po' di sole!
Ciao Minnie ! che bello il tuo bimbo gia' un po' cicciotto !!!! user posted image user posted image per il nome del tuo bimbo penso sia normale che tuo m. ogni tanto abbia qualche incertezza ma sono sicura che alla fine sara' convinto e poi scegliere il nome e' molto importante!!! mio marito dice che vuole assistere al parto e mi sembra convinto ma non so' se si rende conto oppure no! vedro' quando andremo in ospedale per la visita in sala parto e il colloquio con l'ostetrica!
Auguro a tutte una buona giornata!

Link al messaggio: 336
10.8.2011 8:05:57   
lightly
buongiorno a tutte voi?venerdi ho la prossima visita e non vedo ora per sapere come vanno le cose.mia bimba si fa sentire sempre.spero che sta bene.io mi sento molto stanca.ho iniziato ha fare da ieri la valigia.mi manca le mie cose ed e pronta.per la vasosuprina mi ha detto ostretica da continuare fino venerdi quando ce lo la visita.spero solo che non mi ritardera il parto.anche con la prima bimba lo presa ma non cosi tanto e ho partorito a 39 e un giorno.non vedo ora di conoscerla ma penso che tutte siamo cosi curiose.importante di stare bene.un abbracio a tutte voi e vi auguro tutto il bene!

Link al messaggio: 337
10.8.2011 9:20:45   
sellysua
salve panciotte!!!
latitanza dovuta a piedi gonfi.....ma forrtunatamente sono anche passati !!!!
la questioni mariti in sala parto.....allora il mio alla vista del sangue a qualche problema, però continuo a farlo parlare con gli altri papà che hanno assistito al parto della moglie, dicendogli che è un esperienza meravigliosa .........quel giorno farò venire in ospedale anche mia madre, cosi se il mio compagno dovesse svenire o dovesse sentirsi male, mia mamma prenderà il suo posto. io ci tengo che ci sia, infatti l ho gia avvertito che se dovesse complicarmi le cose appena mi sento bene lo prendo a calciuser posted image .... anche perche io sono cosi tranquilla che non riesco ad avere neanche il minimo terrore del parto, forse perche mi tira cosi tanto la schiena che mi fa davvero male, che non vedo l ora di partorire.
per la pancia i dolori vanno e vengono, diciamo che cerco di non strafare e di stare tranquilla.
vi auguro una buona giornata  user posted image ciao

Link al messaggio: 338
13.8.2011 17:45:39   
Minnie75
Ciao ragazze!

Allora...giovedì sera, dopo aver starnutito, sento un rigolo che mi scende dalla gamba....all'inizio pensavo di essermi fatta la pipì addosso...ma non era pipì....dopo qualche minuto realizzo che ero alla 36 settimana, che sembrava che dell'acqua colasse....allora ho detto a M. che era il caso di andare al ps perchè nbon sapevo se mi si erano rotte le acque. Ho fatto la valigia in mezz'ora, ho persino stirato i sacchettini di cotone dei cambi e fissato l'etichetta con nome e cognome. Vista l'urgenza ovvio che ho lasciato Luca!!!
L'ostetrica mi ha fatto la visita, ma il test era negativo per liquido amniotico, solo una leucorrea abbondante (alla faccia!!!). Mi hanno comunque fatto mezz'ora di tracciato, durante il quale Luca ha dato il meglio di sè quanto a calci pugni e singhiozzo...poi a casa, con la raccomandazione di tornare se capita ancora...vabbè, ho fatto le prove generali e ho fatto la valigia!!!
Ieri ho fatto le ultime analisi e il tampone e secondo la dottoressa la pancia mi si è abbassata...staremo a vedere, spero che Luca non mi faccia questi dispettucci fino alla fine! Già che non vedo l'ora di conoscerlo, se poi mi fa 'sti scherzi!
Selly in questi giorni le contrazioni vanno e vengono, a volte dolorose, a volte solo indurimwnti di pancia, è normale.
Per quanto riguarda la sala parto credo che M. entrerà all'inizio, ma poi uscirà nelle fasi più difficili, è meglio per entrambi.
Paurina anche la mia pancia è ormai un missile pronto per essere lanciato user posted image ! Fai bene ad andare un po' al mare, io mi accontento della piscina, ma ormai anche nuotare è faticoso....
Lightly facci sapere come va la visita, ormai tu ci sei quasi!
Lulu anche Luca spesso mi dà i calci al fegato e infatti sbucano i piedini...allora gli faccio il solletico e lui torna buono buono al suo posto, bisogna che capisca chi comanda user posted image !!
A tutte buon proseguimento e tenetemi aggiornata! Io vi avviserò in caso di novità! Baci baci

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 339
14.8.2011 8:24:49   
lightly
buongiorno pancine!la visita e andata bene...collo acorciato...un ditto.non ho capito tanto bene...mi sa che si sta preparando.mi hanno datto una busta da compilare se sono di acordo con donazione sangue cordone.mi sa che la faro...se posso fare del bene per gli altri perche no.da venerdi prossimo il tracciato.la mia bambina si muove tantissimo e non vedo ora di abracciarla.vi auguro a tutte unbuon e bel ferragosto!a presto!

Link al messaggio: 340
15.8.2011 11:24:19   
Titti76
Minnie, vengo a salutarti di qua, perche` non ho molta voglia di scrivere nell'altra sezione... questo mese mi riposo.. Pero` volevo darti un abbraccio user posted image e sentire se ci sono novita` e come stai. Ci sono stati altri episodi di perdite come l'altro giorno? Certo che e` una cosa strana.. anch'io sarei corsa in ospedale convinta di dover partorire! user posted image
Fatti sentire.

Una abbraccio anche a tutte le altre che saranno mammine molto presto! user posted image

Link al messaggio: 341
16.8.2011 17:09:35   
lulu72
ciao panciotte!! user posted image
paurina e' un po' che non ci dai tue notizie! come stai che ci racconti di nuovo?
minnie incredibile quello che ti e' successo e sopratutto sei stata brava a mantenere sangue freddo e fare tutto in poco tempo !! bravisssssimaaa user posted image
io per il resto me la sono passata male venerdi e sabato perche' ho avuto un mal di denti tremendo e ho passato la notte sul divano sveglia davanti alla tv ....mi sento meglio da ieri perche' mi ha abbandonato il mal didenti anche se ancora ho la sciatalgia sul fianco sinistro ma dopo il mal di denti questo e' il paradiso ! e comunque penso che me lo terro' fino alla fine perche' dopo 5 gg di tachipirina non e' passato... inoltre devo ripetere la curva perche' la dott dice che in ospedale hanno letto male ed era quella a 3 prelievi cioe' dopo 1 ora e dopo 2 ma che comunque secondo lei i valori erano alti per il nuovo decreto 2011 ...a digiuno 89 e dopo 2 ore 92... ho dato uno sguardo su internet ma non sembrano alti...bah! comunque giovedi li ripeto... care pancine vi penso ...mi raccomando toste come sempre!!! user posted image user posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 342
17.8.2011 8:19:36   
Paurina
Buongiorno care pancione!!!
Grazie lulu per avermi pensato...qui v a tutto bene..contrazioni preparatorie,qualche doloretto sparso,ma tutto nella norma.
Ahi!!!il mal di denti è bruttissimo !io l'ho avuto con la seconda gravidanza e ti capisco perfettamente!Questa volta ho problemi con le gengive gonfie e sanguinanti,ma pazienza.
Minni immagino le corse che hai fatto...in compenso ora hai tutto pronto user posted image .Se ci sono novità aggornaci.

Lightly mi fa piacere che vada tutto benissimo...dai che manca davvero poco.

Selly come va con i doloretti?spero siano passati.

Ragazze io non sono sparita,ma è da venerdì scorso che sto andando tutte le mattine a mare con mia figlia e mio marito che è in ferie.Io ci abito a mare e quest'anno,non potendo partire,sto facendo avanti e indietro,ma Ary si sta divertendo ugualmente,io...sono stanca,ma non mollo.

Vi abbraccio..vado a preparare le borse da mare...un bacione a tutte care user posted image

Link al messaggio: 343
17.8.2011 23:19:47   
Belle24
Ciao a tutte le pancine!!!
Mi sono appena iscritta a questo forum e devo dire che l'idea non mi dispiace affatto!!!
Sono anche io una pancina ma piccolina... tra 45 minuti entro al 4°mese... non mi sembra ancora vero!!!
Sono così contenta...
Minnie75 a quanto ho capito sei proprio in procinto di partorire... che bello... sarà davvero emozionante!!! Ti auguro davvero tutto il meglio per un parto sereno e tranquillo!!!
Un saluto a tutte! Buonanotte user posted image

Link al messaggio: 344
18.8.2011 9:05:59   
Dony74
Buongiorno, pancine settembrine!Un saluto veloce solo per informarvi che venerdì 12 alle 13.20 è nato il mio Samuele user posted image  parto naturale indotto, che ora probabilmente cercherei di evitare visto che nn c'era alcuna urgenza di intervenire (ero alla 40a settimana e 4 gg e ho sofferto dolori lancinanti e manipolazione continua nelle parti bassi, causa scarsa dilatazione e collo dell'utero duro user posted image ), ma grazie all'ostetrica dopo sei ore di travaglio ero nella mia camera con il piccolo tra le braccia user posted image
lui nn ha sofferto e mi ha ripagato di qualche punto in più di sutura attaccandosi al seno dopo poco più un'ora che era uscito dalla sala parto user posted image
ora sono a casa e mi godo le poppate anche se ancora nn mi sembra vero essere diventata mamma user posted image
Un abbraccio a tutte voi e un in bocca al lupo grandissimo...ormai siete tutte prontissime a fare la conoscenza dei vostri meravigliosi bimbi!

(rispondi all’utente Belle24)
Link al messaggio: 345
18.8.2011 10:31:52   
Paurina
Buondì amiche di pancia!!

Dony auguroni per ilo tuo Samuele!!!Immagino la felicità che provi user posted image . Per il dolori non pensarci..io ho avuto un parto naturale ed uno indotto e si soffre ugualmente,ma si dimentimentica con gli anni.Purtroppo per me è passato poco più di un anno e quindi ancora devo dimenticare user posted image user posted image .Come è il tuo piccino?quanto pesava?sono davvero felice per te!!Goditi ogni momento perchè è lui il tesoro più grande che da oggi possiederai!!

Belle benvenuta in questo forum..ti troverai benissimo!

un bacio a tutte a le altre..devo scappare!

Link al messaggio: 346
18.8.2011 10:41:06   
lightly
buongiorno amiche di pancia!Dony auguri per il tuo piccolo Samuele!Che bello essere mamma vero?e una felicita che non si puo descrivere con le parole.io oggi sono a 37+4.domani ce lo il primo tracciato.la mia piccola si muove tantissimo e non vedo ora di conoscerla.spero che non si fa aspettare tantissimo.io mi sento ogni giorno piu stanca e soffro per questo caldo.A presto e vi auguro a tutte tutto il bene del mondo.

Link al messaggio: 347
18.8.2011 11:03:08   
Dony74
Grazie, Paurina, grazie, lightly...in effetti è una gioia immensa averlo tra le braccia user posted image
alla nascita pesava 3 kg e 400 gr ed era lungo 52 cm: ha molti capelli lisci e chiari e occhioni allungati come me, infatti sembra un pò un cinesino ma con una carnagione chiarissima user posted image
Vi abbraccio forte

Link al messaggio: 348
18.8.2011 15:39:38   
Belle24
Ciao a tutte!!!
Paurina grazie mille per il tuo benvenuto al forum... sono sicura che mi troverò bene come tu stessa hai detto...
Dony74 davvero auguri di cuore per il tuo piccolo angioletto... sarà un'emozione meravigliosa vedere tra le braccia la propria creatura... quindi che dire: BENVENUTO PICCOLO SAMUELE! user posted image user posted image user posted image
Un bacio grande a tutte...
Belle user posted image

(rispondi all’utente Dony74)
Link al messaggio: 349
19.8.2011 12:39:00   
lulu72
Doni che bella notizia !!!! mi ha commossa !!!
Paurina come vanno le tue contrazioni ancora proseguono o si sono interrotte? sono fastidiose?
Minnie dove sei? come stai? aggiornaci mi raccomando dopo le ultime...!!!
io ho ripetuto la curva glicemica e l'infermiera dell'ospedale per 3 prelievi mi ha fatto 5 buchi !!! che dolore e oltretutto la prima mezza provetta di sangue l'ha dovuta pure buttare perche' e' uscita fuori vena ..user posted image
domani entro nella 32° settimana e ormai sono tutta pancia ! tra poco chiamo per prendere appuntamento per l'ultima ecografia!!!
non vedo l'ora di rivederlo chissa' quanto sara' grande questo mio piccolo !
a proposito benvenuta alla nuova pancina Belle24 !!!!!!! user posted image a presto ragazze e una carezza alle vs pancine!!! user posted image

(rispondi all’utente Belle24)
Link al messaggio: 350
Pagina:   <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Vai a: