La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Settembre 2011
30.8.2011 17:35:57   
Paurina
Buon pomeriggio a tutte!!!
Che belle notizie Lulu...si avvicina la nascita anche per il tuo Federico user posted image user posted image user posted image .La mia prima bimba nacque ad ottobre e tra poco compirà 5 anni...il tempo vola!!!
Grazie per l'incoraggiamneto e per il tuo pensiero...se riesco porterò con me il pc così vi aggiorno subito altrimenti farò scrivere da qualcuna.
La valigia è pronta..devo solo chiuderla,ma lo farò la sera prima user posted image .
selly non dirmi che questo silenzio significa che sei anche tu a partorire?tutti precoci a settembre user posted image user posted image user posted image ?

Lightly,Minni...vi aspettiamo!

Un bacione

(rispondi all’utente lulu72)
Link al messaggio: 376
30.8.2011 17:47:33   
sellysua
care ragazze lunedi ho fatto la visita di controllo ma il gine ha scoperto una perdita di liquido amniotico , di corsa in ospedale e subito ricoverata, hanno cercato per vari giorni di indurmi al parto e alla fine le contrazioni sono arrivate giovedi sera alle 6:30 e ho finito di partorire alle 11:01 di venerdi...il mio Emil è arrivato il 26-08 e con mia grande gioia il mio compagno è rimasto tutto il tempo con me anche perche il parto indotto mi hanno spiegato che è molto piu doloroso  ...dopo una settimana di ricovero in ospedale ho perso parecchi post ...al momento sono veramente tanto impegnata con il piccolo ....lui è la mia vita....
un abbraccio a tutte
adesso chi manca???

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 377
30.8.2011 17:53:19   
sitka69
user posted image user posted image user posted image BEN ARRIVATO EMIL user posted image user posted image user posted image
Auguroni Selly!un bacio

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 378
31.8.2011 9:12:36   
Paurina
waw...anche questa volta ho fatto centro!!!user posted image user posted image user posted image user posted image Auguri Selly e benvenuto piccolo Emil!!!!!!
Ragazze care a quanto ho capito le settembrine sono diventate tutte agostine...sarò l'unica a partorire a settembre user posted image !Guai a voi se mi abbandonate eh!!!!Chissà qualche ottombrina potrebbe anticipare...che ne pensi LULU user posted image  ?

Io ho tutto pronto per martedì,ma devo ancora preparare la testa user posted image ...per quella ci vuole ancora un po' di tempo user posted image !Mi dispiace lasciare Ary...dorme solo con me...siamo molto legate.Pazienza!
Buona giornata...spero di non dover scrivere da sola user posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 379
31.8.2011 10:57:11   
SAMY_S
Volevo fare gli auguri a tutte le neomamme... e a chi avra' tra poco in braccio la/il sua/o piccola/o...

E anche se nn ti conosco un grande abbraccio a Paurina... che tra poco avra' tra le braccia il suo Francesco, e' il secondo nome del mio bimbo...

Un abbraccio
Samy

Link al messaggio: 380
31.8.2011 11:09:06   
Paurina
Grazie Samy!ricambio il tuo abbraccio user posted image !Non vedo l'ora che il mio piccolo nasca anche se so che questa pancia mi mancherà tanto!

Un beso user posted image

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 381
31.8.2011 12:11:22   
bbabi
Ciao a tutte amiche user posted image  e neo mammine....

Scusate la lunghissima assenza ma sono rientrata dalle ferie lunedì e a casa non ho potuto usare il pc perché si è bloccato e non da segni di voler "guarire" user posted image
Che bello leggere tutte queste novità....
Minnie, Dony e Selly congratulazioni per i vostri bimbi user posted image  user posted image  user posted image  user posted image  user posted image  user posted image  
So che i primi tempi sono super impegnativi ma appena potete raccontateci qualcosa...

Paurina carissima, ormai manca veramente poco e poi potrai abbracciare il tuo piccolo...sono felicissima per te....mi raccomando non mettere nella borsa ansie e paure varie che sono proprio delle cattive compagne per un così bel viaggio...sono sicurissima che tutto andrà bene...
Tu come ti senti? Il piccolo si muove tanto?
A proposito, io nel frattempo sono diventata zia user posted image  di Nicole...una bellissima toretta di kg 3780 x 52 cm, nata l'11/8 (ultimo mio giorno di vacanze) e che già pesa 4,5 kg....il parto purtroppo x mia sorella è stato letteralmente distruttivo ma per fortuna ora si sta riprendendo...

Per quanto riguarda me invece devo dire che sono giorni molto faticosi...certo molto meno di quelli passati con quel caldo allucinante....qui in ufficio non riesco a stare seduta causa mal di schiena, di gambe e di pancia...eh si perchè al piccolo Jacopo piace tanto fare le acrobazie user posted image  Si muove tantissimo e arrivo a sera ko...per fortuna mancano altri 2 giorni e poi dal 3/9 sono in maternità user posted image

All'eco di fine luglio era tutto ok, le misure corrispondono esattamente alle settimane di gravidanza, pesava 965 g, e il gine era contento anche del mio peso...ora sono a + 7,4 kg e il diabete è sempre sotto i valori (ultimo controllo il 27/9).
Il 23/9 invece nuova eco.
Le vacanze sono andate benissimo...mi sono rilassata e divertita a guardare il mio ometto che imparava a nuotare in piscina con il suo papà!!!

Ora vi saluto e spero di riuscire a tornare presto...scusate se ho dimenticato di nominare qualcuna...vi penso sempre tutte...
un user posted image  a user posted image , mamme e user posted image

Link al messaggio: 382
31.8.2011 18:07:36   
lulu72
Buongiorno a tutte!!
prima di tutto
user posted image user posted image AUGURI A SELLY E BEN ARRIVATO EMIL user posted image user posted image
Paurina non sei sola ne' l'ultima !!! ahime' se federico decide di nascere a settembre sarebbe troppo giovane !!! sabato entro nella 33° sett e diciamo che se nasce dalla 38° e cioe' dal 08 ottobre potrebbe andare bene e io sinceramente spero che non tardi molto! l'attesa gia' mi fa' stare in pensiero e poi la pancia comincia a fare un po' male ed e' sempre piu' difficile prendere sonno la sera!! a proposito ho fatto anche l'ultima eco 1 settimana fa' e federico pesava gia' 1.700kg e 42cm e non stava un'attimo fermo ma abbiamo visto bene il suo faccino!! ha sbadigliato e poi si e' messo il pollice in bocca !! bello lui user posted image
bbabi ben tornata dalle vacanze !! era tanto che non ci davi tue nuove !! e finalmente vai anche in maternita' cosi' ti godi un po' di piu' la panzetta !! user posted image tu a che settimana sei ?
stavo guardando nella lista dell'ospedale le cose per federico e c'e' scrito body o magliette maniche corte senza precisare il numero pero' poi chiedono 3 asciugamani ..ma per cosa per il bagnetto ? bho! devo chiedere!
vi mando un abbraccio!

Link al messaggio: 383
3.9.2011 11:04:55   
sellysua
care amiche di pancia
la prima settimana con il piccolo è stata un po dura, perche nascendo 3 sett prima in ospedale non me lo hanno fatto attaccare al seno ma ho continuato ugualmente a tirarmi fuori il latte ...è stato parecchio pesante però ieri sono andata al consultorio per pesare Emil e farlo visitare , tutto ok ...in piu mi hanno insegnato ad attaccarlo al seno con il paracapezzolo e devo dire che ora mi sento moooooooooooooolto piu rilassata ...
spero che a voi vada tutto bene ora vi saluto che si sta svegliando.....
non riesco a smettere di guardarlo
tantisssimi saluti a presto

Link al messaggio: 384
3.9.2011 17:36:26   
lulu72
buongiorno pancette!!!
buongiorno mamma selly !!! che bella notizia che ci dai!!! penso sia incredibile la gioia!
paurina che fai? sei sparita ! non e' che hai deciso di partorire prima del 6? facci un salutino user posted image mi manchi!
le altre pance dove sono??? il mio bimbo fa' le capriole nella pancia che prende le forme piu' assurde anche a missile a sinistra o destra e con i piedini spesso spinge in basso da far male !! user posted image e si' in basso perche' ancora non si e' girato purtroppo ...! staremo a vedere se e quando gli andra' !!! ma lo amo tanto e puo' fare quello che vuole !!
a presto un abbraccio a tutte !!

Link al messaggio: 385
3.9.2011 17:53:52   
Giorgina
Carissime e meravigliose mamme e future mamme,
sono una pancina (panciona sarebbe più corretto...) di ottobre, la dpp è il 13...
Sono passata per vedere qualche aggiornamento, anche se non vi ho mai scritto prima, ho seguito un po', tempo permettendo, le storie delle mamme settembrine :D
Che bello leggere di tutti questi pupetti che nascono, io sono ancora alla 34+2, ma dalla voglia che ho di vedere la mia Sophie non vedo l'ora che nascauser posted image ...
Queste ultime settimane sono state a dir poco devastanti per il grande caldo, che qui a Firenze si accusa molto soprattutto per via dell'umidità... sono infatti seduta davanti al pc con un gigantesco bicchiere (da pinta) di acqua e menta e mi sto concedendo un tuffo nell'aria condizionata user posted image
Insomma, mi pare di capire che qui questi bambini stiano nascendo tutti in anticipo? Considerando che la mia alla terza eco era già 1600 grammi circa, quasi quasi mi auguro che faccia così anche lei, almeno sarà un po' meno grande! user posted image user posted image user posted image
Beh, in realtà ad essere sincera spero che non nasca troppo in anticipo, perchè siamo ancora in alto mare con i preparativi per la cameretta! Ma è successo/succede anche a voi? Mi sento come se ci stessimo riducendo all'ultimo, e considerando che dobbiamo anche ridipingere la camerina, mi sembra di essere così tanto indietro...
Il fatto è anche che con questo caldo è abbastanza difficile stare dietro a queste cose, che comportano spostamento di mobili, ecc. ecc.
Speriamo in bene...
Sto seguendo il corso preparto da diverse settimane, e sto scoprendo un sacco di cose che non mi immaginavo neanche... Sabato scorso poi c'è stata la lezione con i papà, che è stata abbastanza divertente user posted image user posted image ... Hanno fatto delle domande che credo a noi non sarebbero mai venute in mente!!
Starei ancora qui ma il caldo si sta facendo intollerabile nonostante l'aria condizionata, e quindi vado a farmi una doccetta rinfrescante user posted image
Insomma, un abbraccio a tutte voi e ai bimbetti che già allietano le vostre giornate
A presto!

Giorgina user posted image

Link al messaggio: 386
4.9.2011 10:06:01   
Paurina
Buongiorno doleci mammine e pancione!
Io sono ancora qui lulu user posted image ..ho sperato in un anticipo,ma nulla...tutto tace!
Che bello federico,ti tiene tanta compagnia..anche Francesco si muove tanto,ma sono balzi e piccoli bozzi..ormai è un gigante!

Giorgina benvenuta!!che bella la tua data del parto mi piace tanto user posted image .Anch'io ho tanto caldo,ma non ho l'aria condizionata purtroppo!La notte ormai non riesco più a dormire...sudo tantissimo.In bocca al lupo per tutto e torna a torvarci quando vuoi!

Mammine come va a voi?immagino che i vostri cuccioli rubano tutto il tempo.

Io sono un po' preoccupata per questo parto...tra due giorni mi ricovero e non riesco ad essere felice..ho sempre paura che qualcosa vada storto o a me o al mio bibmbo.Sarà sicuramente il passato che incombe sul presente...ho bisogno della vostra positività!

Un bacione care...domani passerò a salutarvi,ma comunque credo che porterò il pc con me così mi tenete compagnia martedì in clinica.

Link al messaggio: 387
4.9.2011 10:58:01   
Minnie75
Buongiorno a tutte!

Congratulazioni Selly!!! E una bacione a Emil!!! In pratica ci è successa la stessa cosa, solo che con me si sono impietositi prima e all'alba del 3° giorni mi hanno tagliata!

Quanto pesava Emil? Luca era 2,8Kg, ma poi in ospedale in 3 giorni ha perso 300g.....il mio colostro era quasi assente, ma al contrario di quanto è successo a te, me lo hanno voluto attaccare a tutti i costi, nonostante i punti, gli antibiotici, il fatto che lui dormisse tanto....insomma, solo dopo il suo calo estremo la pediatra ha ordinato le integrazioni....adesso ha preso 3 etti in una settimana e pesa 2950 g, ma lo attacco ogni volta che ha fame. Certo i primi giorni è stata dura, sempre col pensiero che non mangiasse a sufficienza e tutti che dicevano la loro....il capezzolo piccolo, il mio latte poco nutriente...insomma, alla faccia dell'incoraggiamento!!! Per fortuna lui è cresciuto, con poche integrazioni di latte artificiale, che gli do soprattutto all'ultima poppata della sera, quando dopo 8 o 9 pasti il mio seno non ne può più. Tra poco gli faremo il 2° bagnetto, speriamo bene!!!

Paurina non ti preoccupare, ti aspettiamo nella sezione dei nuovi nati, ormai manca poco. Cerca di scacciare i brutti pensieri, anche se so che sarà difficile. Forse per te si sta avvicinando il momento più bello e più brutto allo stesso tempo....chissà quante emozioni ti frullano per la testa e credo sia inutile dirti di stare calma. Spero solo che tu la viva nel modo più sereno possibile e tutto andrà per il meglio!!! Quando ho visto Luca per la prima volta sono scoppiata in un pianto liberatorio tanto forte che l'anestesista aveva paura che stessi male...ma era solo la mia gioia immensa che scoppiava all'improvviso....ancora mi commuovo se ci penso...e anche quando siamo arrivati a casa, davanti alla porta...quante lacrime.......è bellissimo! I nostri figli hanno degli angioletti che li proteggono e li guardano da lassù!

Giorgina benvenuta! Come ti capisco! Se ti può consolare, io ho preparatola valigia il giorno del falso allarme e ci ho impiegato 15 minuti. Alla fine non è un problema, tranquilla! Per la cameretta invece ti consiglio di approfittare dei primi giorni freschi, così ti togli il pensiero!

Baci a tutte, Luca chiama!!

Link al messaggio: 388
5.9.2011 10:43:26   
paola1984
ciao ragazze e tanti auguri ai nuovi arrivati!!!!!!!!!!sono una pancina di novembre e sto alla 28+2, ragazze quanto vi invidio !!!!!!!!!!!!!invece per me ci sono ancora 2 lunghi mesi che non passano mai!tantissimi asuguri a tutteuser posted image user posted image user posted image

[img]http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/lviehn4imd5g789x.png[/img]

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 389
5.9.2011 11:57:34   
sitka69
Paurina ti ho inviato MP

Mammina Minnie come stai?Luca ce lo farai vedere prima o poi?...tranqui!,capisco che il tempo e tutto per lui ora.
Un bacio cara.

(rispondi all’utente paola1984)
Link al messaggio: 390
5.9.2011 13:14:33   
lulu72
Buongiorno a tutte le pancione !!!user posted image
Paurina non devi fare piu' certi pensieri daiiiiiii !!!!! domani o poco piu' avrai tra le braccia il tuo Francesco !!! ma ti rendi conto???
e' questo quello su cui ti devi concentrare cioe' affrontare il parto con serenita' per renderlo meraviglioso perche' portera' tra le tue braccia il tuo piccolo frugoletto !!! mi raccomando di farci avere appena potrai nuove notizie ...io le aspettero' con ansia e controllero' tutti i giorni se scrivi !!! su' daiiii! ti mando un forte ABBRACCIO E UNA CAREZZA SULLA PANCINA !!
Minnie il tuo racconto e' stato super emozionante !! sono contenta che sia andato tutto bene anche se costa tanta fatica ma di quella stupenda !!!
Giorgina benvenuta!!! anche io sono un'intrusa perche' sono una pancia di ottobre con dpp dal 16 ottobre !! ma mi sono tanto affezzionata alle pance di settembre ! ti capisco per il caldo stanotte qui' a roma era una cappa anche se ha piovuto alle 2 mi sono dovuta alzare per fare pipi' e aprire la finestra! per la cameretta io come te sto' in alto mare ancora dobbiamo finire di dipingere e la greca che ho ordinato arriva il 15 ! ma non ci perdiamo d'animo !! ce la faremo !!!
benvenuta anche a Paola1984 !!! mi sa' che sono la piu' vecchia hihihihihi!!!! vedrai che gli ultimi 2 mesi ti voleranno !
passo piu' tardi ....intanto buonpranzo !!! user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 391
5.9.2011 13:19:02   
gnappa77
Buongiorno a tutte e scusate l'intrusione user posted image , volevo fare un augurio speciale a Minnie user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Allora come va da mammina???? Ho saputo tutto da Vanietta, sono contenta che state benone... io oggi sono rientrata in ufficio dopo 6 mesi e ho lasciato la mia piccina con la nonna.

Paurina... forza che fra poco avrai il tuo cucciolotto fra le braccia!!!!! Un mega user posted image

A tutte le altre in bocca al lupo per questa splendida avventura!!!

Link al messaggio: 392
6.9.2011 14:08:33   
sitka69
UN user posted image GRANDE A PAURINA CHE TRA POCO AVRA' FRANCESCO TRA LE BRACCIA.
Gio',aspetto tue news presto.
Un bacio

(rispondi all’utente gnappa77)
Link al messaggio: 393
7.9.2011 13:36:07   
lulu72
Ciao panciotte !!!
......c'e' nessuno? ragazze tutto bene? ero sul divano visto il caldo di oggi e sono passata da queste parti a sbirciare anche per vedere se c'erano notizie di PAURINA !!! NOI SIAMO TUTTE IN ATTESA E VI PENSIAMO !!! user posted image user posted image user posted image
passo piu' tardi... user posted image

Link al messaggio: 394
8.9.2011 8:44:40   
paola1984
tantissimi auguri a Paurina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image benvenuto al piccolo Francesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

[img]http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/lviehn4imd5g789x.png[/img]

Link al messaggio: 395
8.9.2011 14:18:20   
lulu72
Buongiorno a tutte le pancine !!!
come state oggi e cosa raccontate ? sono passata per farvi un saluto e per sapere se ci sono notizie su Paurina !
vorrei chiedere a Paola1984 se ha saputo qualcosa in piu' visti gli auguri a Paurina e alla nascita di Francesco ...! grazie !
passo piu' tardi user posted image

(rispondi all’utente paola1984)
Link al messaggio: 396
8.9.2011 14:21:28   
sitka69
vorrei chiedere a Paola1984 se ha saputo qualcosa in piu' visti gli auguri a Paurina e alla nascita di Francesco ...! grazie !

e' quello che mi chiedevo pure io...hai notizie "fresche"?

Link al messaggio: 397
8.9.2011 18:59:19   
sellysua
salve amcihe!!!!
un saluto veloce
cara minnie con la pedita di liquido il bimbo non si nutriva un gra che bene è nato di 2720kg alla dimissione era 2550kg UNO SCRICIOLO, io ho continuato a lavorare con il tira latte e con le aggiunte di latte in polvere in 3 giorni ha ripreso 180g, poi mi hanno fatto usare il paracapezzolo ma il bimbo tutto quello che mangia lo brucia per via della fatica che fa nella suzzione user posted image user posted image user posted image quindi finche non raggiunge i 3 kg dovro tirarmi fuori il latte e daglielo con il biberon....
oltre ad essere piccolo ha pure la bocca piccola ....
ma tengo duro user posted image user posted image user posted image user posted image
io non ho ancora potuto fargli il bagnetto perche la ferita all obelico non è ancora guarita bene, però  lo lavo a pezzi e come si rilassa quando lo massaggio e gli metto la crema ...
vado che aiuto il mio compagno a fare la cena.....
UN ABBRACCIO A TUTTE 

Link al messaggio: 398
8.9.2011 19:01:01   
sellysua
BRAVA LA NOSTRA SETTEMBRINA PAURINA!!!!!!!!!!
BENVENUTO FRANCESCO!!!!!!

Link al messaggio: 399
9.9.2011 12:46:34   
paola1984
ciao ragazze io ho l'amicizia con Paurina su fb e da li ho intuito dagli auguri per il piccolo arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! auguri a Paurina di nuovo!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image

Link al messaggio: 400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Vai a: