La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Settembre 2011
19.8.2011 14:35:18   
Belle24
Ciao Lulu72!!!
Grazie mille anche a te per il benvenuto nel forum...
Mi dispiace che l'infermiera ti abbia "torturata"... ma chi era?? Forse una alle prime armi... In ogni caso non importa tra poco rivedrai il tuo piccolo durante l'eco e ben presto, quando tutto sarà pronto, lo avrai anche tu tra le braccia e tutte saremo qui ad aspettare la lieta notizia!!!
Un bacio grande grande...user posted image  

(rispondi all’utente lulu72)
Link al messaggio: 351
19.8.2011 18:31:17   
Paurina
Salve a tutte user posted image !
Vi aggiorno sull'ultimo controllo di ieri.Ho fatto il tracciato e di contrazioni neanche l'ombra..solo tanti movimenti del mio piccino.Si fa per dire piccino...è cresciuto tanto in queste settimane..pesa 3.150 ed è lungo 48.5 cm.Di sicuro a termine sarà sui 4 kili come la mia precedente bambina.L'importante è che stia bene!
Io mi sto rilassando in questi giorni e sto mangiando anche un po' di più..la bilancia parla..sono a +10.500 kg user posted image

Lulu mi dispiace per l'imfermiera malefica!Ne so qualcosa..lo scorso anno unh infermiera mi ha lasciato un segno indelebile durante un prelievo..tirò l'ago lasciando un solco.
Per le mie contrazioni direi che sono rientrate..sono biricchine..ora le desidero così partorisco user posted image .

A tutte le altre mando un abbraccio...devo preparare la cena a mia figlia.Un beso

(rispondi all’utente Belle24)
Link al messaggio: 352
20.8.2011 9:59:07   
lulu72
Buondi' belle pance!
che raccontate? siete al mare ? io sono a casa e gia' comincia a fare caldo ,volevo restare ancora a letto stamattina ma la pancia canta per la fame ! cosi' mentre faccio colazione vi scrivo! Belle ma tu che ci racconti , come sta' andando ? dicci un po' di te user posted image ... l'infermiera dell'ospedale (una suora) non credo fosse alle prime armi ma era un po' insicura e credo per il pasticcio che stava conbinando! in ospedale c'era una coppia che stava portando a casa per la prima volta il suo bimbo era piccolissimooooo ! E poi non so' e devo chiedere alla gine se queste fossero le ultime analisi di routine ma forse le piu' "anziane" me lo sanno dire , Paurina il tuo bimbo e' in salute e cicciottone che bello!!! ci manderai una foto quando nasce? io si' mi faro' fare una foto e ve la mando! delle volte non vedo l'ora che passino questi ultimi tempi perche' comincia un po' a pesare in senso buono ovviamente! ieri in fatti Federico faceva dei movimenti assurdi e ora che sta' diventando grande fanno anche un po' male ma di girarsi non se ne parla ! Minnie sei al mare con tuo marito ? come stai? che ci dici ? ragazze pancione vi mando tanti abbracci e buona giornata ! user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 353
20.8.2011 11:19:55   
Vanietta72
Buongiorno a tutte, sono una ex pancina di aprile 2011, volevo informarvi se già non lo sapete che il 16/08 è nato LUCA di Minnie, è andato tutto bene solo i dettagli non li so di preciso a parte che pesa Kg. 2,8

Minnie ti rinnovo i miei auguroni anche sul sito, un grande abbraccio e goditi il tuo bambino.

A tutte voi che siete in procinto di vedere i vostri cuccioli vi mando un grande in bocca al lupo e mille auguroni, forza che ci siete.

Ciao a tutte da Vania e Gabriele (04/04/11)

Link al messaggio: 354
20.8.2011 11:56:12   
sitka69
user posted image user posted image user posted image AUGURIIIIIIIII MINNIE!!!!user posted image user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image BENVENUTO LUCAuser posted image user posted image user posted image

grazie Vanietta della bella new.
un bacione a tutte...forza che manca poco.
un bacio speciale alla mia Paurina.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Vanietta72)
Link al messaggio: 355
20.8.2011 12:41:34   
Unacoppia
CHE BELLA NOTIZIA, BENVENUTO LUCAuser posted image user posted image user posted image
Me lo aspettavo perchè Minnie da qualche giorno non scriveva piùuser posted image
L'importante è che tutto sia andato benissimo, evvivaaaaaauser posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 356
20.8.2011 17:12:44   
lulu72
user posted image user posted image user posted image E' NATO LUCAAAAAA E BENVENUTOOOOOuser posted image user posted image user posted image
MINNIE SONO TANTO CONTENTA PER VOI !!!!!
QUANDO POTRAI DACCI TUE NUOVE !

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 357
21.8.2011 15:59:27   
Titti76
Benvenuto LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Minnie, come stai? Raccontaci tutto! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 358
22.8.2011 5:57:14   
sellysua
salve panzette!!!
prima di tutto BENVENUTI AL MONDO  samuele e luca!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image
minnie appena torni devi raccontarci tuttouser posted image user posted image user posted image BRAVISSIMA!!!!!
pancie di settembre tra un po tocca a noi ..i miei dolori alla pancia per il momento si sono calmati, si ho qualche dolore ma mai forte come le altre volte.....infatti mi sa che andrò ben oltre la scadenza...oggi ho l ultima visita dal gine, speriamo vada tutto bene.....
non so voi, ma mi sento un pachidermauser posted image user posted image user posted image e sudo tanto ...io che non ho mai sofferto di sudorazione devo andare in giro con un fazzoletto in mano user posted image user posted image user posted image , tante persone cercano di mettermi paura per il parto,  dicendomi che mi devono tagliare e che sentiro male e che perderò sangue user posted image user posted image user posted image , ma forse per la prima volta in vita mia penso di avere tutto il coraggio che mi serve e sono davvero tranquilla, il mio compagno invece non si fida neanche a portarmi in mondagna, perche se succede qualcosa vuole essere vicino a casa ( 5 minuti dall ospedale quando c'è trafffico)...

non so voi ma a me mi fermano tante anziane chiedendomi se è maschio e quando confermo la loro ipotesi scocca un sorriso come per dire aaaaaaaaaaaaaa che occhio......devo avere proprio una panza da maschio......
bene user posted image vi saluto che torno a letto....visto che sono le sei del mattino
augurandovi gia da adesso buona giornata

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 359
22.8.2011 10:02:45   
Paurina
Buongiorno user posted image !! stamattina finalemente mi collego e..sinceramente mi aspettavo questa notiziona..AUGURI MINNI!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  che bello..hai anticipato tutte!Benvenuto piccolo Luca.Aspettiamo il tuo racconto!Io credo di essere l'ultima..ho questa sensazione.

Selly mi piacere sapere che i dolori sono rientrati,ma se pur continuano non è poi tanto presto per partorire user posted image .Facci sapere della visita user posted image

Lulu anch'io sento i movimenti del mio Francesco,ma devo dire che da due giorni è più tranquillo.

Lightly sei anche tu a partorire?

Ragazze io non voglio essere sempre l'ultima...mi fa piacere aspettare fino al 31 così rientra dalle vacanze il mio ginecologo,ma non vorrei andare molto oltre user posted image .é già grande...e mi ricorda in tutto e per tutto Chiara..stesso peso,stessi movimenti...non vorrei lo stesso parto.Scusatemi se vi assillo sempre!!!

vi mando tanti baci...vado via dal pc perchè sto sudando tantissimo...peggio della sauna!

Link al messaggio: 360
22.8.2011 10:04:34   
Paurina
Sitka  ricambio con tutto il cuore user posted image user posted image !!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 361
22.8.2011 15:39:39   
lulu72
Buongiorno belle pancine !!! user posted image user posted image user posted image
sono d'accordo con voi sta' facendo troppo caldo per noi! io ho addirittura la testa che mi suda !! mai successo! user posted image
Innanzitutto vorrei dire una cosa a sellysua anche se non ci siamo mai scritte .. non ascoltare mai nessuno sopratutto se si tratta di brutte storie che non ti appartengono !! io non capiro' mai chi va' in giro a raccontare o dire cose che possono solo spaventarci o farci stare in pensiero !!! selly stai tranquilla ! pensa che quando ero al 4° mese durante una cena a casa di amici con un'amica parlavo del fatto che mi sentivo piu' tranquilla per aver superato le famose 12 settimane e lei mi rispose " e' ma una mia amica ha perso il bimbo al 5° mese" restammo tutti in silenzio ma per l'imbarazzo di quello che gli era uscito dalla bocca !!!! per me e' il primo bimbo ma credo proprio che l'emozione di spingere perche' da li' a breve potrai guardare per la prima volta quei suoi piccoli occhietti ti fa' dimenticare tutto dolori spinte e altro perche' avrai tra le braccia la tua piccola meraviglia !!!!
Paurina stai tranquilla e poi non sarai l'ultima io sono di ottobre e voi avrete gia' da fare con i vostri bimbi !! e poi non e' vero che ci assillii !!! user posted image
io mercoledi mattina finalmente rivedro' il mio federico e non vedo l'ora e giovedi ho la visita dalla gine! oggi ho preso l'esito della 2° curva glicemica e i valori sono buoni.
Belle24 che ci dici? va' tuttobene ?
ragazze vi mando tanti abbracci e mi vado a fare una doccia! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 362
24.8.2011 9:24:40   
lightly
buongiorno pancine!volevo dirvi che il 20 agosto e nato la mia seconda figlia Maria Larissa.avevo 37 piu 6 giorni.pesava 2.520.sta benone.sono felicissima.

Link al messaggio: 363
24.8.2011 16:35:30   
Dony74
Auguroni a lightly e a Minnie75 user posted image
Un abbraccio calorosissimo a tutte le altre pancine settembrine in attesa dei loro cuccioli user posted image user posted image
Dony e Samuele

(rispondi all’utente lightly)
Link al messaggio: 364
24.8.2011 23:27:05   
gnappa77
Lo faccio anche qui...

AUGURONI MINNIE E BENVENUTO PICCOLO LUCA!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Dony74)
Link al messaggio: 365
25.8.2011 9:52:13   
Paurina
Buongiorno a tutte!!!
Augurissimi Lightly ed un grande benvenuto alla piccola principessina Maria Larissa user posted image user posted image user posted image user posted image .
Appena stai bene,raccontaci il tuo parto user posted image
Selly credo che a settembre siamo rimaste solo noi con la dolce compagnia di Lulu.Mi sta salendo un grande ansia...e se qualcosa dovesse andar storto?uffa!!!!Oggi ho finito 38 settimane e vorrei tanto che il piccino nascesse prima..ho paura di aspettare...non vorrei arrivare a 40 settimane.Purtroppo non sono io a decidere...non mi resta che pazientare.
Ragazze io con questo caldo sto morendo..la notte non dormo proprio più..è una tortura!
Un abbraccio carissime pancine e mammine user posted image

(rispondi all’utente gnappa77)
Link al messaggio: 366
25.8.2011 16:22:58   
Minnie75
Buongiorno a tutte!

grazie mille della vicinanza e un ringraziamento a Vanietta che vi ha informate...

Innanzitutto CONGRATULAZIONI LIGHTLY E BENVENUTA A MARIA LARISSA!!!

Per quanto mi riguarda posso dire che è stata una vera e propria maratona. Il 13, poco dopo avere scritto qui, ho avuto di nuovo delle perdite acquose e stavolta sono finite sul pavimento. In ospedale mi hanno fatto il tracciato, ma di contrazioni neanche l'ombra. Poi visita ostetrica, ma collo dell'utero ben chiuso...a quel punto mi fanno il test ma già sono pronti a dirmi che è di nuovo idrorrea. Io protesto, perchè non mi sembra possibile....mi mettono in sala d'attesa ad aspettare la dottoressa di turno per il referto di dimissione. Aspetto una mezzoretta, poi mi richiamano dentro a rifare il test per sicurezza....dopo 5 minuti ecco la 2° lineetta...flebile ma c'è, forse il sacco è rotto nella parte superiore e quindi non c'è scolo copioso di liquido ma un lento stillicidio...mi ricoverano e mi avvisano che l'indomani mi avrebbero cominciato l'induzione. Il 14 provano con la fettuccina alle prostaglandine da tenere per 24 ore....dopo qualche doloretto da mestruo, la perdo in doccia...nulla da fare....il 15 provano con una dose di gel ogni 8 ore...la notte mi partono contrazioni ravvicinate, ma il collo è ancora chiuso...nel frattempo le membrane si sono rotte definitivamente e sembro una fontana. I tracciati ormai non si contano più e le ore non passano mai, le ostetriche mi incoraggiano e sperano, ma nulla si muove. Il 16 mattina mi preparo alla famigerata flebo di ssitocina, ma il gine di turno mi dice chiaro e tondo: "signora, le abbiamo provate tutte, ma i risultati sono stati 0; se vuole induciamo ancora, altrimenti tagliamo". A quel punto non vedevo l'ora che Luca venisse fuori dalla pncia e ho accettato il taglio. Le ostetriche mi hanno voluta mettere in cima alla lista e così dopo 15 minuti ero già sul lettino. Mi hanno fatto l'anestesia spinale, così ho potuto vedere il piccolo subito.

Adesso vi devo salutare, la prossima volta vi racconterò la mia settimana di ospedale...non mi dimettevano più!!! Ma ora Luca chiama ed essere mamma è fantastico!!! Baci

Link al messaggio: 367
26.8.2011 9:28:03   
_Vittoria_
deve essere super emozionante minnie
come stai?
l'importante è che adesso stai col tuo piccolino, a proposito sta bene?
un bacio e a presto

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 368
26.8.2011 18:36:17   
lulu72
pancine buongiorno a tutte !!!
prima di tutto Tanti Auguri anche a lightly per la nascita della sua bimba !!!!! user posted image user posted image user posted image
come state? che raccontate oggi ? voi ce la fate con questo caldo? io sto' morendo e poi oggi e' uno di quei giorni dove forse la gravidanza ci mette mano ma sono un po' triste ma passera' ...!!! spero presto user posted image ...... vado a fare una doccietta rinfrescante prima di stendere la lavatrice e magari ripasso tra un po' visto che mio marito fa' pom a lavoro e rientra alle 10e30 . bacini

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 369
27.8.2011 18:44:42   
anny80
auguroni Minnie e benvenuto Lucauser posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 370
29.8.2011 11:14:23   
Paurina
Buongiorno pancione e già mammine!cosa mi raccontate di bello?Io sono ancora qui e vorrei tanto avere già tra le braccia Francesco per essere sicura che tutto è andato bene!Comincia a salire l'ansia unita al ricordo dello scorso giugno 2010.Lo so che non può ricapitare,ma la paura c'è sempre.
---------------------------------------------------------------------------------Ho appena risposto a telefono..era il ginecologo!Mi ha detto che ha prenotato l'induzione per il 7 settembre e quindi mi ricoverano ilo 6.Che fifa!!!!!!!!!!!!!!!

Minni come va con il piccino?Sarai tanto impegnata immagino...appena puoi parlaci di lui.

Lightly la tua larissa come sta? e tu?

Selly a te come va? hai iniziato ad avere contrazioni?io poche!

Un bacio docezze..suonano alla porta!

(rispondi all’utente anny80)
Link al messaggio: 371
29.8.2011 12:47:14   
Karina
Tanti xxxxxxxx per te.!!!! ANDRA TUTTO BENE!!!! Vedrai!!!!Un Mega abbraccio!!!!!!!

Link al messaggio: 372
29.8.2011 18:43:32   
sitka69
ha prenotato l'induzione per il 7 settembre e quindi mi ricoverano ilo 6.Che fifa!!!!!!!!!!!!!!!

Pauri,tesoro!,non temere che andra' tutto ok.
ma daiiiii,il 7 settembre ho preso ferie;non potro' essere li' con te,ma con il pensiero e con il cuore ci saro',e non saro' da sola,lo sai!Chiara vuole conoscere il suo fratellino ancora prima di te user posted image
Sai che ieri notte ti ho sognato che ero venuta a trovarti?e mi ricordo perfettamente che per 10 minuti non ci siamo parlate,ma solo abbracciate.bho' che sogno!non avevi piu' la pancia ed eri raggiante.
dai un bacio ad Arianna

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 373
29.8.2011 19:49:32   
Paurina
Grazie Karina user posted image user posted image
Dolce Sitka so bene che tu sarai con me..ti voglio bene!!Che bello il tuo sogno..spero tanto che si avveri...è meraviglioso!!!Ti abbraccio forte e spero che questo abbraccio un giorno potrà diventare realtà e non solo virtuale user posted image user posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 374
30.8.2011 15:49:27   
lulu72
Buongiorno a tutte le pancine!!! user posted image
Paurina mancano pochi giorni e potrai abbracciare il tuo frugoletto!!!!! daiiiii!!!! hai preparato tutto nella borsa? che ti manca? con la mente in quei giorni pensero' a te e ti mandero' un abbraccio grande e forte di incoraggiamento! che bello!!! user posted image user posted image user posted image
io ho fatto la mia ultima visita dalla gine andata bene e oggi sono andata per la prima volta nell'ospedale dove partorito' e ho spiegato un po' di cose tipo che Federico e' ancora in posizione podalica con un leggero giro di cordone intorno al collo e che sono sotto vasosuprina e poi ho preso appuntamento per il primo tracciato tra 3 settimane.. e ho preso appuntamento per fare il tampone anche per lo streptococco b-emolitico.. sono passata di fronte alla sala parto e stavano vestendo un papa' in attesa di entrare per aiutare la sua mogliettina !! ragazze che emozione !!! Paurina finche puoi' facci sapere come ti senti !!! belle24 sellysua e tutte le altre pance tutto bene? minnie appena potrai raccontaci di piu' ! tanti abbracci user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 375
Pagina:   <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Vai a: