Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 28.7.2010 14:55:27
|
|
|
|
Dapi
|
ma cosa leggo Giuppy sei di Torino? io abito a Torino.:-) magari ci conosciamo.:-) Chry vero sono 2 ore da imperia a To..babi se vieni a To anke io voglio conoscerti..e sbaciucchiare Maddalena! Baci a tutte
(rispondi all’utente babi)
|
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 28.7.2010 15:33:17
|
|
|
|
Giuppy81
|
Dapi, davvero sei di Torino, dove precisamente? Io sto ad Orbassano veramente, ma come sai, ormai è ad uno sputo... non ci posso credere, che bello, dai babi, tu dì a tuo marito che ti deve sono accompagnare fin qui, e poi può andare a lavorare sereno che a te ci pensiamo noi! Giusto Dapi??! Lui ci dice dove deve andare e a che ora comincerà il suo incontro e noi veniamo a prenderti fin lì!! Dapi se riusciamo a vederci però devi portare anche il gatto, non posso perdermi Martina che gli fa i discorsi, così magari insegna ad Andy a parlare anche al nostro, che per ora dalla sua nascita si isola un po'... L'unico rimpianto e che avendo i mobilieri in casa sabato ho tutto per aria, e non ho idea se la cucina sarà già usabile da Domenica, perchè non riesco a trovare un idraulico che mi faccia gli allacciamenti...se no, invece di andarcene in giro organizzavamo un bel pranzetto a casa da me!! Ma non è ancora detto, magari riesco a fare un miracolo e avere tutto a posto, anzi adesso vi lascio e mi rimetto a caccia di un idraulico!!! BACI
(rispondi all’utente Dapi)
|
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 28.7.2010 15:53:32
|
|
|
|
silviandrew
|
Giuppi me le sto proprio godendo queste notti di sonno (ne devo recuperare così tante!!!)! Andrea è nato il 16 febbraio alle 15.30. Io purtroppo non allatto più, x cui sicuramente il latte artificiale lo sazia abbondantemente, anche se devo dire che ha iniziato a dormire tutta la notte da quando ho iniziato lo svezzamento. Io al momento non lavoro, anzi in questi gg ho deciso che starò a casa anche a settembre, non me la sento di staccarmi da lui, proprio ora che inizia ad interagire di + con il mondo che lo circonda... Babi non ricordo + dove hai comprato i pannolini ecologici? Voi avete fatto il corso di acquaticità con i vs piccoli?
|
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 28.7.2010 16:54:55
|
|
|
|
Dapi
|
dai Giuppy io abito vicino corso francia più o meno!si può fare qui il pranzetto..a birba nn piace viaggiare nonostante viaggi da quand'è nato ultimamente è diventato delicatino visto ke gli è venuta anke l'asma! Xò ti faccio di sicuro vedere Martina ke chiacchiera.:-) io ad acquaticità l'iscrivo a settembre ma la mia compie 3mesi il 2agosto prima era piccina!
|
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 29.7.2010 11:15:56
|
|
|
|
babi
|
Giuppy, Dapi il mio luogo di destinazione è Settimo Torinese.... di più ancora non so dirvi Silviandrew i pannolini li ho presi sul sito www.universoecologico.it e su www.babymio.it e su www.tretopini.it e su www.ecopannolini.it Mi sono trovata bene su tutti i tre..diciamo che sceglievo il prezzo minore di quello che volevo, le spese mi sono sempre venute gratuite per cui sono andata ok. E mi trovo bene! Ieri sono anche andata vicino a casa (Cervarese S.Croce) a prenderne un'altro in un negozio ecologico...a pieno regime dovrei averne 26! Oggi qui piove piove piove...e Maddalena lo sente...è metereopatica! Menomale che è arrivata mia mamma con sua sorella e se la stanno spupazzando!!
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 29.7.2010 11:37:51
|
|
|
|
Dapi
|
va ene Babi settimo non è lontano....wow allora ci si vede :-)))) Giuppy......come ci organizziamo?????baciiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 29.7.2010 15:15:31
|
|
|
|
lolotte
|
buongiorno!!! visita pediatrica..; 7,200 gr... Mr Pulce ha preso 300 gr in una settimana!!! il dottore era felicissimo!!!!!!! ha detto che anche in lunghezza ha preso... da maggio a luglio 12 cm!!!! a me nn sembra tanto ma lui ha detto che invece è moltissimo!!! la visita è andata ok... ha controllato come sta in piedi, seduto, se prende degli oggetti etc etc...alla fine x la mia piu grande gioia, mentre stavamo uscendo il dottore mi ha detto " è adorabile questo bambino!" io ho fatto la finta modesta stile"siii, beh....." e lui ha detto la cosa piu bella "è veramente adorabile ed è anche merito di voi genitori"!!!! naturalmente io e Amr abbiamo gonfiato il petto... pieni di orgoglio!!!! nn mi sento sempre una brava mamma, ho molti dubbi, e dopo la visita mi sono sentita benissimo... ha saputo tirarmi un po su il morale!!!! (che in questo momento nn è dei migliori)
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 29.7.2010 19:33:37
|
|
|
|
babi
|
MESSAGGIO ORIGINALE: lolotte la cosa piu bella "è veramente adorabile ed è anche merito di voi genitori"!!!! naturalmente io e Amr abbiamo gonfiato il petto... pieni di orgoglio!!!! Complimenti Lolotte!! E complimenti Amr!!! Super orgogliosi dovete essere!!!
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 29.7.2010 20:49:24
|
|
|
|
lolotte
|
grazie Babi!!!!!! avevo bisogno di una conferma.... in questi giorni sono un po giu... sara che ho ripreso il lavoro, nn so... ma nn mi sento una brava mamma!!!!
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 29.7.2010 22:20:39
|
|
|
|
babi
|
Lolotte, si hanno sempre alti e bassi...a volte ti senti in difetto di qualcosa..magari ora ti sembra di trascurarlo un po' perchè lavori. Sappi che non è quanto tempo passi con lui che vi rende speciali, ma come passi il tempo con lui! E il vostro tempo passato insieme è sicuramente di qualità ottima! Un bacio...vedrai che passa...e poi sai che ci siamo qui noi pronte pronte a tirarti su!!!!!
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 29.7.2010 22:36:00
|
|
|
|
lolotte
|
fosse solo il lavoro capirei... invece come dicevo l altro giorno in un post.... sono gelosa del rapporto di Adam e Amr.... sento, e la cosa è palese, che Adam preferisce suo padre!!! vabbe che nn l ho partorito, vabbe che nn l ho nutrito, vabbe che nn mi somiglia ma anche che preferisca il papa!!!!! ho la bruttissima impressione di averlo adottato...... nn so.... secondo una mia amica sono un po depressa... un baby blu ritardatario forse causato dalla ripresa del lavoro.....
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 29.7.2010 22:36:55
|
|
|
|
lolotte
|
diciamo che in famiglia siamo: Adam e Amr.......+ io!!!!!
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 29.7.2010 23:25:56
|
|
|
|
Qendres
|
Chrissy: sullo svezzamento ho poco dire! Ha fatto tutto mio figlio...
|
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 30.7.2010 9:13:58
|
|
|
|
babi
|
MESSAGGIO ORIGINALE: lolotte Adam preferisce suo padre Su una cosa puoi stare certa: i bambini cercano la mamma! Soprattutto i maschietti. Ora non ti sembra, ma vai tranquilla che presto te ne accorgerai, e il vostro sarà un rapporto a due!! Le mamme dei maschi (anch'io come sai ne ho uno...e a 16 anni è ancora così) penso possano confermarti la cosa.
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 30.7.2010 9:16:29
|
|
|
|
babi
|
Giuppy dapi oggi in teoria dovrei sapere....
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 30.7.2010 9:52:19
|
|
|
|
Giuppy81
|
babi ti ho mandato un mp con il mio numero, nel caso non dovessi riuscire a scrivere... Lolotte, anche io con il primo parto ho avuto questo tipo di fisse, non mi sentivo mamma, il cesareo era andato da schifi, non avevo visto la mia bambina per ore, poi il post operatorio è stato un disastro e non riuscivo a starle dietro come avrei voluto, anche lei per ogni cosa cercava suo padre, se le cambiava il pannolino lui rideva e giocava, se lo facevo io piangeva e strillava e potrei farti altri 3000 esempi come questi, ogni tanto la guardavo e dicevo " se non fosse che sei sputata tuo padre penserei che ti hanno scambiata all'ospedale..."poi un giorno, aveva 7 mesi, mi guarda con i suoi occhioni e mi dice, "MAMMA" da lì in poi il nostro rapporto è cambiato, ma mi sono accorta solo allora, che non era lei che era diversa con me, ma io con lei...forse perchè non l'ho partorita, forse perchè non l'ho tenuta subito fra le mie braccia, ma nonostante io pansassi di amarla più di me stessa, forse in fondo la trattavo come fosse una nipotina forse, ma non mia figlia. Io ho cambiato atteggiamento quel giorno, e lei ha rinnovato il suo attaccamento verso di me in modo incredibile. Non ti sentire meno, perchè non l'hai partorito, non ti sentire meno perchè non l'hai allattato, tu gli hai dato qualcosa che il suo papà non avrebbe mai potuto dargli... LA VITA non te lo dimenticare MAI!!! Un bacio
|
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 30.7.2010 10:31:45
|
|
|
|
lolotte
|
Grazie ragazze!!! Giuppi mi hai fatto piangere!!!!
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 30.7.2010 11:19:58
|
|
|
|
Dapi
|
Ciao belle mie..Lotti tesoro dire che Adam non ti assomigli è troppo...forse da piccolo assomigliava di più al papi ma trovo che adesso abbia anche qualcosa di tuo,magari mi sbaglio visto che in foto non si vedono tutti i particolari ma trov0o che abbia i tuoi stessi occhi...poi non farti colpe che non hai partorito o che non hai allattato come dice giuppy gli hai dato la vita e l'hai coccolato per 6 mesi e mezzo nel tuo grembo....ti voglio bene tesoro un bacio grosso...Giuppy Babi allora che si fa???Babi ma quando arrivi domenica o domani? bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii Chry dove sei?????non ti leggo più....comunque alla fine ho prenotato non ricevendo tua risp vengo giù ad imperia giorno 6....chi si unisce???? Giuppy?Babi? Lottina?????
|
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 30.7.2010 11:22:15
|
|
|
|
Dapi
|
Per Lotti: tesoro ti darei un pò della mia maternità per renderti felice e farti stare ancora per un pò accanto al tuo cucciolo ed Amr
|
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 30.7.2010 11:57:40
|
|
|
|
Giuppy81
|
Lottina, mi dispiace, non intendevo farti piangere, adesso mi sento in colpa... Dapi, adesso ti mando un MP con il mio numero, l'ho dato anche a babi, così ci messaggiamo nel caso non riuscissimo a stare connesse tra oggi e domani. Io vengo volentieri ad Imperia, ma potrei solo domenica perchè fino a sabato lavoro, tu ti fermi sino all'8? ci sentiamo più tardi. Ragazze l'autosvezzamento continua, ci stiamo divertendo come i pazzi, ieri sera risotto alle erbette, lo portava in bocca tutto con le mani, ne ho raccolto dappertutto...ma il più bello è stato quando ha buttato le mani nel mio piatto ha acchiappato i fagiolini e se li è portati in bocca tutti interi, a mia mamma è quasi preso un colpo!!! Cmq non gli sono piaciuti, erano forse troppo conditi, troppo aceto! la prossima volta devo ricordarmi di non metterlo!! Vi Abbraccio A presto
|
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 30.7.2010 12:03:54
|
|
|
|
Dapi
|
si giuppy faccio venerdì sera sabato e l'8 dopo pranzo tardo pomeriggio partiamo...daiiiiiiiiiiii ci si organizza s ci vediamo questo week end
|
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 30.7.2010 13:17:00
|
|
|
|
lolotte
|
vi voglio bene!!!!!!!! siete dolcissime!!! Giuppy nn intendevo"cattiva mi hai fatto piangere" ma mi hai commosso... capire che nn sono l unica che sente queste cose è un gran sollievo....x quanto riguarda l autosvezzamento..... come hai fatto??? voglio dire... i fagiolini erano interi??? e come li ha mangiati???? avrei na paura che soffochi!!!! comunque leggere di Andy che gia cosi piccino si mangia di tutto mi ispira parecchio.... Dapi grazie tesoro ma approfitta della maternita.... x me lavorare nn è un problema... se sentissi Adam piu vicino!!! oggi x esempio era tutto sorrisi x me e mi si è addormentato in braccio, ci siamo fatti una mezz oretta di coccole nel lettone... quelli si che sono momenti magici!!! quindi oggi sono piu ottimista(anche x tutto quello che avete scritto)...forse sono film che mi faccio da sola, secondo Amr è tutto nella mia immaginazione...puo essere che se sono un po giu vedo nero!!!! boh!!! Babi anche io ho sempre pensato che il maschio cerca la mamma ma fin ora nn è proprio cosi!!! se solo avessi un marito "inesistente" e che coi figli nn sta bene probabilmente la pulce sentirebbe che mammina "è meglio" invece è proprio il contrario... nn siamo mai contente: ci lamentiao se abbiamo un marito che in casa nn fa nulla e che nn sta coi figli e ci lamentiamo se ne abbiamo uno che è troppo bravo !!!! Anche io vorrei incontrarvi!!!!!!!! invece di To allungate un pochino e venite qui a Lyon no????? Bacissimi
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 30.7.2010 14:06:39
|
|
|
|
babi
|
invece di To allungate un pochino e venite qui a Lyon no????? Io sarei anche d'accordo!!
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 30.7.2010 16:42:59
|
|
|
|
Giuppy81
|
Lolotte, perchè non vieni tu? Sei ancora in tempo, no?! Non mi dire che lavori anche domani e domenica questi? Per i fagiolini, guarda, non pensavo che l'istinto di un bimbo così piccolo potesse essere così affinato, a parte che con le verdure cotte sono abbastanza tranquilla, restano tutte morbide e scivolose, poi ho notato che quando non sminuzza abbastanza qualcosa con le gengive e arriva troppo infondo al palato si fa venire i conati di vomito per riportarlo sulla lingua e poi lo sputa fuori, è successo con un pezzettino di pesca qualche giorno fa... cmq di solito gliela schiaccio con la forchetta la roba che gli metto davanti, e controllo che non ci siano filini o pezzi troppo duri o grossi, e che a lui sembra piaccia di più la roba nel mio piatto che quella che metto nel suo, anche se ovviamente è la stessa!! mi piace questo metodo, con Celeste dovevo sempre scervellarmi su cosa farle e cosa non farle e quando andavamo in giro quello no, che c'è l'uovo, quello no, che c'è il glutine, il pomodoro no fino agli 8 mesi..., così invece è uno spasso, gli metti davanti qualsiasi cosa, a volte mangia tanto, a volte mangia niente, chi se ne frega, tanto poi c'è la tetta... Piace piace l'autosvezzamento!!
|
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 30.7.2010 17:46:31
|
|
|
|
babi
|
a volte mangia tanto, a volte mangia niente, chi se ne frega, tanto poi c''è la tetta... Mi piace la tua filosofia..io mi faccio un sacco di film...deve mangiare deve mangiare deve mangiare...la tetta no, la tetta no , la tetta no, ....troppo poca pappa, troppa poca pappa, troppa poca pappa....aiuto! Così rischio di diventare nevrotica! Domandina: lo imbocchi o lo lasci fare tutto da solo? Qualcuna di voi conosce o usa già la collana d''ambra per la dentizione??? Io l''ho trovata ma sono un po'' dubbiosa sul suo utilizzo...
< Il messaggio è stato modificato da babi -- 30.7.2010 17:52:36 >
|
Sondaggio
Sale giochi.
пеперутка16
Con quale frequenza porti i tuoi figli ai sale giochi?