La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di febbraio/marzo 2010.
21.7.2010 0:30:57   
lolotte
E brava Maddalena con la pappina!!!!!!!

si Babi ho deciso x il cuocipappa della Chicco... tutto in uno cosi è meno complicato!!!! domandina: hai detto che hai messo le verdurine, hai tenuto l acqua e poi hai aggiunto la crema di riso.... si deve fare solo cosi o posso evitare la crema di riso e drgli solo una purea di verdurine???? son domande sicuramente sciocche ma è il mio primo figlio e sono persa... la pediatra ha liquidato il discorso pappe in 3 secondi!!!user posted image

Giuppy ma ci sei anche tu su FB??????? mandami l invito che cosi ci si sente anche x di la.....eheheheheheh anch io sono divisa... è bellissimo vedere che impara ogni giorno qualcosa (in questo momento si toglie con la manina il ciuccio.. direi in media 70 volte al giorno!!!!!!user posted image glielo metto e lo toglie, glielo metto e lo toglie... nn è che nn lo voglia ma si diverte a toglierlo!!!) ma al tespo stesso mi dico che il tempo passa in fretta e tra un po mi mancheranno questi momenti da bambolotto!!!!!

ragazze a voi nn manca la pancia????? quando leggo delle pancine sul forum mi viene una nostalgia!!!!!!!! sinceramente (il mese scorso gia avrei detto NOOOOOO) sarei pronta a fare il secondo..... ma sarebbe egoismo, nel senso che lo farei solo x essere incinta!!!! meglio aspettare e volerlo veramente!!!!!!

Notte mammine!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 301
21.7.2010 8:56:14   
babi

MESSAGGIO ORIGINALE: lolotte

ragazze a voi nn manca la pancia????? quando leggo delle pancine sul forum mi viene una nostalgia!!!!!!!!

Lolotte io l'ho avuta 3 volte e mi manca ancoraaaaaaaa!!!!

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 302
21.7.2010 9:01:37   
babi
scusa lolotte mi sono distratta sul discorso pancia e non ti ho risposto sulle verdurine...a me il pediatra ha detto di mettere sempre le farine (mais, riso, tapioca, cereali misti, semolino) perchè sono quelle che riempiono...però sinceramente non mi ero mai posta il problemauser posted image ...
prova a leggere qui

http://www.naturopataonline.org/articoli/26-mamme-e-bambini/599-lo-svezzamento-del-neonato-e-la-preparazione-della-prima-pappa/1.html

Il mio cuocipappa è Avent...quello della chicco non lo conosco...mi dirai!

< Il messaggio è stato modificato da babi -- 21.7.2010 9:03:57 >

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 303
21.7.2010 10:58:53   
Giuppy81
Lolotte ciao, ti ho aggiunta su FB!!! troverai la mia richiesta!
Anche io per Celesteluna avevo comprato il cuocipappa della chicco, mi sono sempre trovata meravigliosamente, come dicevi tu, tutto in uno, più pratico, si sporca meno e poi è veloce, tre anni fa quando è nato il figlio della mia amica l'ho prestato e non è ancora tornato alla base, io spero di cominciare con le prime prove già la prossima settimana e userò la vaporiera che uso per cucinare normalmente e il minipimer per omogeneizzare, ma prima di andare in ferie farò in modo di farmelo restituire per portarmi dietreo meno pezzi possibile!!
Cmq adesso non so come funziona, anche la mia pediatra ha insistito che partecipassi all'incontro con l'infermiera pediatrica proprio perchè dice che in tema di svezzamento tante cose sono cambiate negli ultimi due/tre anni, dice che ora si procede molto più velocemente nell'inserimento dei cibi, però mi ricordo che quando è stato il turno della mia prima bimba siamo andate avanti con la sola purea di verdure per diverse settimane, frutta e verdure, frutta e verdure, senza aggiungere ne farine ne altro in oltre babi pensa che all'inizio abbiamo sostituito solo il pranzo e la merenda del primo pomeriggio, e solo dopo un paio di mesi abbiamo iniziato anche con la cena, quando praticamente abbiamo inserito anche la carne o il pesce, invece ho visto che praticamente tu sei partita direttamente con la cena!! E' proprio vero che ogni dottore ha il suo metodo... Cmq l'importante è il risultato!
Ho letto che Maddalena ha avuto un momentaneo blocco intestinale quando hai cominciato con la frutta, Andy ha reagito esattamente al contrario, infatti ti dico che non ho mai visto tanta cacca come negli ultimi giorni da quando è nato!!

Per il discorso del pancione, per me è un po' un tasto dolente, pensate che non ho neanche il coraggio di andare a spiare sul forum delle pancine, per non farmi venire la malinconia, in più fate conto che vendo case e pancine che cercano la casetta più grande per sistemare il nuovo arrivato ne vedo tutti i giorni...ora devo scappare, il lavoro mi reclama, ma è un discorso che riprenderò...

a presto
Baci a tutte

Link al messaggio: 304
21.7.2010 12:19:07   
lolotte
Siiii Giuppy ti ho aggiunta!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

anche Chrissy prendera quello dell Avent.... mi sa che copiero un po da voi, da quello che fate x le pappine..... tanto come si dice qui " quello che nn strozza ingrassa".... penso vada bene qualunque cosa.. sia chi comincia come celeste pian pianino sia chi come Maddalena comincia da subito con la cena....

Bacissimi ladies!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Giuppy81)
Link al messaggio: 305
21.7.2010 14:50:29   
babi
Data la pappa anche oggi!!!
Ieri era ora di cena, ma non gliela darò qst sera. Ne basta una al giorno per il momento...però è veroi che ogni pediatra ha la sua ù"ricetta" per lo svezzamento...qui io non ho mai sentito parlare dell'infermiera pediatrica...domani quando vado al consultorio per il peso provo a chiedere. Chissà magari mi illuminano!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 306
21.7.2010 15:05:54   
chrissy
Ciao ragazze!!!!!!!!!! wow ormai le pappe sono a buon punto x voi!!!!!!!!!! io inizierò ad agosto con la frutta, vediamo che dice a me la pediatra, io proprio nn so nulla in merito e devo anche vedere se riuscirò a conciliare con la mia filosofia vegetariana, percio sono un pochino preoccupata...... vedremo...........
Si io prendero il cuocipappa Avent perchè ho letto che ha in + la possibilita di tritare + grosso x quando saranno + grandi....
scusate se sono un po' sintetica ma ultimamente sto caldo mi uccide e tutto quello che voglio è una bella dormitina!!!!!!!! + tardi porto Leo al mare, tanto x fargli fare qualcosa di nuovo e sperando di stare + freschi che a passeggio, nn ricordavo che facesse tanto caldo, secondo me quest'anno è terribile!!!!!!!!!!!!!!
Giuppy, la prox volta che vieni magari facciamo 2 passi ad Alassio che è ametà strada ed è tutto aperto la domenica, e il "budello" dovrebbe essere ombreggiato visto che è un carruggio stretto in mezzo alle case............ e speriamo che tiri un po' di vento così possiamo fare 2 passi anche in passeggiata a mare!!!!!!!!!!!!!
Babi, come vai coi pannolini lavabili????????quali hai preso?????
A me la panza manca tanto davvero, ogni tanto ci penso, e a come ci coccolavamo la sera nel lettone, dove tenevo la mano dormendo perchè lui li spingeva.......user posted image user posted image anche io nn vedo l'oa di rifare questa esperienza, me al momento nn mi sembra giusro nei confronti di Leo, ora è lui il centro del mio mondo e ha diritto di rimanerlo x un bel po!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri nn ha dormito niente al pome e la sera è crollato alle 8 in macchina!!!!!!!!!! serata libera!!!!!!!!!!! relax tv e libro!!!!!!!! basta proprio poco!!!!!!!!
Vado a riposare che c'è anche un po' di brezza e lui se la sta ronfando davanti alla finestra!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 307
21.7.2010 22:14:49   
babi
SECONDO dentino di Maddalena!!!!user posted image
Erano un paio di giorni che era nervosa, lagnosa, piagnucolona...ecco perchè! Povera la mia cucciola...ora speriamo non morda altrimentiuser posted image

Chrissy! Pannolini lavabili bellissimi a vederli...allora ho preso 1 pannolino per tipo: fuzzibunz (giallo). kinkilia (rosa chiaro), heppy heinis (muccati!!), mom's touch (a roselline rosa!!), totsbots....degli ultimi però mi sono scordata di acquistare la mutandina...per cui ora sto guardando tutti i siti che hanno pannolini ecologici alla ricerca di una bella mutanda. Ho scoperto anche che c'è una signora che li fa e ha creato un sito...mai sentito parlare della marca tre topini?

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 308
22.7.2010 15:40:01   
chrissy
Già 2 dentini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava Maddalena!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
Anche noi abbiamo l'Happy Haineys muccato, e quello con le scimmiette e cogli orsetti!!!!!!!!!!! nn hai provato i Fuzzy Buns???? io li trovo ottimi!!!!!!!! sono i + adattabili anatomicamente, forse xchè un pochino + piccini, chissà se mi troverò altrettanto bene tra un annetto........ tu provaprova, mi saprai dire!!!!!!!!!!!!!!! io li avevo presi in inghilterra online....... nn conosco la marca che mi dicevi, cmq ho visto che sui siti dicono come fare, ma così è molto + semplice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 309
22.7.2010 15:43:32   
ciufi76
Eccomi qua ragazze
siamo rientrati lunedì sera, abbiamo sbagliato i conti dei Km e ci siamo ridotti a casa all'una!!! per fortuna che i bambini dormivano beatamente... magia del camper!!!
In montagna si stava benissimo... pensate che domenica è piovuto e la notte abbiamo dormito con la stufa elettrica accesa!!!user posted image  in compenso oggi sto crepando... ma che caldo fa??? io non lo sopporto più e pensare che fino a qualche anno fa adoravo il caldo... sto proprio invecchiando user posted image
Noi ieri mattina abbiamo fatto il secondo richiamo dei vaccini, da ieri sera Alessia ha qualche linea di febbre anche se non si lamenta più di tanto... povera cucciola con sto caldo!!! Le sale prima della poppata, poi mangia, si riposa e la febbre sparisce...
Avete scritto tanto in questi gg ... che bello... ho visto che anche Giuppy riesce a scrivere un pochino... mi raccomando non sparire. Alessia ora pesa  Kg 5,650, negli ultimi due mesi ha preso 700 gr, io credo vada bene anche perchè la pediatra la vedo solo il 23 agosto comunque lei è vispa e vivace e questa è la cosa che conta... anche Alessia qualche settimana fa era calata di peso ma poi ha recuperato subito... io mi ero stressata parecchio e la pesavo in continuazione ma ora ho smesso e quando vado al mare lascio di proposito la bilancia a casa!!! Nicolas a 5 mesi era Kg. 6,1 e la pediatra mi disse che andava bene anche se non era un colosso ma come dici tu se Andy è un bimbo che si muove molto (come i miei) è difficile che ci si attichi un etto di ciccia addosso... Alessia in compenso è lunghissima, non so quanto perchè non riesco a misurarla ma ieri al consultorio era la bimba più alta!!!

Babi già due dentini e poi sei partita con le pappe... e cosa più importante Maddalena le gradisce... che meraviglia!! Io penso di partire verso ferragosto, mentre domenica inizio la frutta.
A me la pediatra ha detto di fare così... 1 litro di acqua, si fanno bollire per un'ora (in barba al caldo!!!) 1 patata, 1 zucchina e 1 carota poi si filtra togliendo le verdure (che si cominciano a frullare solo dopo una quindicina di giorni aggiungendo qualche cucchiaino alla volta) e si aggiungono 2 cucchiai di crema di riso o mais e tapioca, 1 cucchiaino di parmigiano e un cucchiaino di olio extra vergine e mezzo vasetto di omogeneizzato partendo dalle carni bianche... dopo qualche giorno se il bambino di mangia tutto si comincia ad aumentare la dose di omo fino a darne uno intero. Passate 2/3 settimane la stessa pappa si propone alla sera solo che invece dell'omo si mette il formaggio fresco che può essere casatella, ricotta, stracchino o robiola.
Poi mano a mano che i mesi passano si aggiungono sempre più verdure al passato e si possono aggiungere il prosciutto cotto, il tuorlo dell'uovo sodo, il pesce (prima meglio in omo e poi fresco) e si può sostituire l'omo con la carne fresca cotta al vapore e frullata.
Niente sale e albume dell'uvo primo dell'anno, niente glutine prima dei sei mesi e latte vaccino solo dopo i 10 mesi...questo è in sintesi lo svezzamento!!!

Lolotte a me la pancia dopo il mio primo bimbo mancava tantissimo, purtroppo avendo fatto il cesareo ho dovuto attendere almeno 18 mesi per poter cominciare a cercare il secondo e dopo Alessia si è fatta attendere un anno quindi ora fra i miei bimbi corrono 3 anni e 5 mesi ma se fossi riuscita a partorire naturalmente avrei aspettato 6 mesi, al massimo 1 anno per cominciare a cercare... ora sinceramente non ci penso, so che Alessia per me è l'ultima anche perchè dovrei affrontare un terzo cesareo e non ci penso proprio quindi se non prendiamo male le misure siamo a posto così ... sicuramente mi mancano le sensazioni della gravidanza e la consapevolezza che non stringerò mai più fra le braccia un bimbo piccolino appena nato mi rattrista tanto però... come dicevo va bene così

Oggi rimango un po' collegata tanto devo stirare user posted image user posted image  

Link al messaggio: 310
22.7.2010 17:07:16   
Giuppy81
oooohhh mamma....avevo scritto un post lunghissimo con tutto il resoconto dell'incontro per lo svezzamento con l'infermiera pediatrica e poi non si è pubblicato!!! che rabbia! Adesso non posso scrivere, ho tutti i capi in ufficio, volevo salutarvi lo stesso però...
Ciufi, ben tornata! Babi tanti battimani a Maddalena e al dentino nuovo!!
Ci sentiamo presto!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 311
22.7.2010 17:29:28   
ciufi76
Ragazze vi saluto
vado a fare un pochino di spesa... cerco di passare domani a farvi un saluto perchè domani sera riparto per il mare e sto giù 15 giorni... questa estate me la sto proprio godendo...

bacioni a tutte

Link al messaggio: 312
22.7.2010 22:09:53   
lolotte
Ciufi come sei fortunata a trascorrere cosi tanti giorni in giro tra montagna e mare!!! io invece ho ripreso il lavoro.... mi sento una madre indegna..... ma devo ammettere che nn è stato difficile!!!!! mi manca Adam ovviamente ma fin ora il tempo è trascorso veloce e ho avuto l impressione di nn abbandonarlo x tanto tempo!!!! chiaramente è una gioia infinita arrivare a casa e trovare la pulce!!!!!!user posted image

Grazie delle info sulle pappine...il mese prox verro a copiare cio che hai scritto e lo mettero in pratica...

x quanto riguarda il peso a me han detto che se un bimbo è un po sottopeso ma è vivace, con l occhio sveglio ed è appetente nn c e motivo di preoccuparsi.... i bimbi sono come noi....c e chi mangia come un user posted image senza ingrassare e chi invece, come Adam che piu mangia e piu diventa un user posted image user posted image

l importante è che siano in salute e noi, mammine, siamo fortunate!!!!!

PS ciufi ma nn riesci a mettere qualche foto di Alessia e Nicolas?????son curiosa.....user posted image

Link al messaggio: 313
22.7.2010 22:38:46   
chrissy
Ciufi che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lolotte, a te al momento nn invidio proprio invece, io ho il terrore dei giorni che passano x il rientro al lavoro e la separazione dal Nano.......user posted image user posted image user posted image user posted image ma tu la stai prendendo proprio bene, brava!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image 6 già siu treni???? ti hanno dato l'orario ridotto come dai noi x l'allattamento?????????????
Grazie x le dritte sullo svezzamento, io nn avevo idea di come funzionasse, ho l'incontro con la ped il 2 agosto, cmq nn ho fretta!!!!!!!!!!!!!!
un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 314
22.7.2010 23:14:18   
babi
Buonasera ragazze! Oggi noi siamo andate al consultorio per una breve pesata. Non è cresciuta tantissimo (750 gr in 2 mesi) ma è sicuramente pesantina: kg 7,7 e cm 70,5 e con una testolina di 45 cm.
Oggi però niente pappa: non c'è stato verso di dargliela, proprio non la voleva! Sarà il caldo o ha già capito che non sono poi così speciali queste pappine mollicce?user posted image
Lolotte sei bravissima a prenderla così! Io non so come farei se dovessi tornare a lavorare (potrei, ma non voglio...cioè non ho vogliauser posted image ). Ma Adam si è accorto che tu sei via una parte della giornata? Ti sembra comunque tranquillo?
Ciufy! Sempre in giro???? Brava! Fai bene...finchè si può è meglio farlo!
Chrissy per ora tutto ok con gli eco-pannolini...una domanda: hai mai pensato di usare la mooncup?
Andy!!! Riscrivi tutto quello che ti ha detto l'infermiera pediatrica!!!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 315
23.7.2010 10:04:45   
Dapi
Buon giorno mammine come state? i vostri cuccioli? lavoro tasto dolente....io nella mia sfiga del problema post parto ho la fortuna di stare a casa fino al settimo mese di Martina in maternità obbligatoria quindi mi va più che bene.....però solo al pensiero di dover lasciare sola Martina per qualche ora mi si stringe il cuore....consiglio mammine ma è normale che Martina porti le manine alla bocca già da un bel pò e non solo anche i giochini ma con rabbia come se le facessero male le gengive?le posso mettere qualcosa per aiutarla? per il resto va tutto ok è una bambina solare e tranquilla si fa certe "chiacchierate" e risate :-) e da qualche settimana "chiacchiera"anche con il gatto :-) e se non gli miagola lei inizia a "chiamarlo" con i suoi oioioi...e quando le metto la musica "canta" che è una meraviglia:-) aaaaaaaaaaaa bellissima :-) bacio a tutte

Link al messaggio: 316
23.7.2010 11:23:36   
chrissy
Ciao Babi!!!! tanto la tua Maddalena è sempre stata bella grande, un rallentamento ora è normale, nn possono sempre crescere così veloce, altriemtni ti prende la patente l'anno prossimo!!!!!!!!!!!!! si ho comprato la mooncup, x fortuna x ora nn mi serve, nn ho nessuna fretta di ricominciare con le rosse!!!!!!!!!!!!!! ti saprò dire....................

Link al messaggio: 317
23.7.2010 11:35:28   
chrissy
Dapi, ma dici che mette già i denti???? qui noi ancora nulla quindi nn posso aiutarti, magari chiedi anche su dic-genn avevo letto che ne parlavano tempo fa!!!!!!!!!!! trovo cmq che Martina sia molto avanti x la sua età, è al passo noi marzini nn solo di peso!!!!!!!!!!! un bacio!!!!! ah, se puoi metti un video, son curiosa di vedere i discorsi col micio!!!!!!!

Link al messaggio: 318
23.7.2010 11:42:10   
babi
Ciao Dapi! Bella Martina che chiacchera col gatto...anch'io sono curiosa! Non vedo l'ora che arrivi settembre per vedere tutti questi bimbi e tutte le loro mamme!!! Per quanto riguarda i dentini ecco:

MESSAGGIO ORIGINALE: maryl85

se vi puo servire ragazze io do a riccardo x i denti dei granuli omeopatici che si chiamano CHAMODENT  della loaker....ho preso il piccolo biberon della chicco (tisamilla si chiama) e ne sciolgo 35 granuli in 35 ml...cosi gli do un po di sorsi (5 ml alla volta ) all'inizio x 7 volte al gg..ora 3/4 volte al giorno....
beh mi pare proprio che funzioni...prima riccardo a volte metteva le mani in bocca, urlava ed era proprio infastidito...specialmente la sera....ora sbava sempre e si ciuccia le mani ma nn gli da piu fastidio...devo ammettere che sta cosa funziona....

Maddalena come avrai letto ne ha già 2, ha iniziato a sbavare abbondantemente all'età più o meno di Martina, però poi la bava (fiume di bava) è durata parecchio prima della comparsa del primo dente...ora devo dire che sbava meno anche se...user posted image
bah...sappiaci dire!!

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 319
23.7.2010 11:44:19   
babi
Chrissy a me leuser posted image sono già tornate...da 2 mesi...nonostante l'allattamento serrato e continuo. Mi fa un po' strano pensare alla mooncup...però sono curiosa di provarla, e poi insomma uso gli ecologici per mia figlia e per me no??? Almeno ci provo! Mi sa che la provo prima io. Dopo la ordino e...poi ti dico!user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 320
23.7.2010 12:25:39   
Giuppy81
Ciao ragazze, come state??
sono ovviamente di corsa, ma ci tengo troppo a dirvi dell'incontro di ieri:
tema principale, non lo svezzamento ma l'autosvezzamento, lo so, suona strano... non lo so ancora cosa ne penso, ma per ora io e mio marito abbiamo deciso di provare così, poi se non funziona o se in corsa non ci convincesse, comincieremo un percorso più simile a quello che avevamo intrapreso per Celeste (tipo dettaglio di ciufi)
allora, le nuove direttive dicono che per prevenire e/o curare le allergie alimentari bisogna lavorare dal 6 all' 8 mese, in sostanza in questo intervallo di tempo bisogna introdurre tutti i cibi, tutti, senza esclusione ( discorso a parte per le farine e gli alimenti integrali e il latte vaccino che si potranno introdurre le prime dopo i 24 mesi e il secondo verso i 10/11 mesi).
Per il resto, non comprare assolutamente alimenti per bambini... il pupo deve da subito mangiare tutto quello che mangiano mamma e papà, a patto ovviamente che in famiglia ci sia uno stile alimentare corretto e sano. non più di 40gr di carne o formaggio al giorno, e se si mangiano i legumi nella stessa giornata non più di 20 gr di carne o formaggio, per non caricare i reni di un surplus di proteine. Bisognerebbe proporre tutto al bambino in modo che lui stesso possa servirsi dal piatto con le manine e divertirsi a mischiare colori e sapori, e se si presentasse una qualunque reazione allergica, considerando che alla prima assunzione non può verificarsi uno schoc anafilattico, senza spaventarsi bisogna contattare il pediatra che ci dirà in che dosi assumere il cortisone e se abbiamo capito quale è stato il cibo che ha provocato il problemino dopo 7 / 8 giorni bisognerà provare a riproporlo in dosi inferiori in modo che l'esposizione all'allergene stimoli lo sviluppo del sistema immunitario ed elimini autonomamente la reazione. Un po' come mia zia che è sempre stata allergica hai gatti, ma da quando si è fidanzata con un ragazzo che in casa ne ha 3 poco a poco si è immunizzata e adesso ne ha due pure lei!!!
Perplessa???...ABBASTANZA
Incuriosita???.. PURE!!!
Ragazze l'ho dovuta fare breve, ma spero di poter tornare sull'argomento.
Ora vado, il pupo è nervoso, ha bisogno di compagnia e la mia pausa pranzo ormai è solo sua!!!
ci sentiamo + tardi...spero!!

Link al messaggio: 321
23.7.2010 13:10:15   
Dapi
Chry è difficile riprendere Martina fa la timida si blocca... :-) però appena riesco lo faccio... Babi grazie secondo me è ancora lunga la storia ho chiesto anche a mia mamma ha detto che sicuramente le prudono le gengive e che prima che ne spunti uno ne passerà di tempo...bella la mia sdentata ahahah...leggevo l'argomento pancia....tasto dolente...mi manca da morire mi manca sentire i movimenti della mia puffetta e il rapporto che avevamo solo io e lei...bellissimo dava i colpetti ad ogni mio tocco...vabbè lasciamo perdere adesso me la godo per un pò riprendo la mia piena funzionalità delle ossa e poi via con il 2 :-)))))..baciiiiiiiiiiiiiiii

Link al messaggio: 322
23.7.2010 13:18:30   
Dapi
dimenticavo la mia cucciola seembra linus dorme con uno straccio bianco in mano che porta alla faccia :-) pesa5,700 per 63 cm circa...le ho preso il vestito per il battesimo dove ho pensato tanto a babi visto che me ne piaceva più di 1 però la taglia giusta :-)))) bacii

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 323
23.7.2010 15:27:07   
ciufi76
Eccomi qua ragazze come promesso vi faccio un saluto anche perchè dopo per 15 giorni non ci si sente!!!

Lolotte, hai proprio ragione, ogni bimbo cresce con i suoi ritmi, i miei non sono certamente dei campioni di peso ma sono solari e vivaci e questo è quello che conta! Nicolas mangia tantissimo ma non ingrassa di un grammo, gli conti le costole ma non sta un minuto fermo e zitto quindi di cosa mi dovrei preoccupare? Ma tu che lavoro fai? e il tuo cucciolo con chi sta intanto che sei al lavoro? io ricordo l'angoscia dei primi giorni quando sono rientrata al lavoro per Niki però poi ci si abitua, lui stava con mia mamma e stava bene e quando tornavo a casa mi faceva certe feste!!! poi nel mio lavoro (sono impiegata in banca) con l'allattamento lavoro solo la mattina e sono pagata piena... quindi è una bazza soprattutto per chi paga due mutui e da novembre pagherà due asili come noi!!!

Babi, Maddalena è a dir poco enorme... e tu ti preoccupi che è cresciuta poco? user posted image  non so come sei tu ma fra un po' ti prende in braccio lei!! A me le user posted image  non sono ancora tornate e per fortuna perchè altrimenti con il caldo e l'allattamento ... collassavo sicuro!!user posted image

Ciao dapi, il pensiero della tua bimba che chiacchera con il gatto mi ha fatto sorridere... Alessia invece chiacchera molto con il fratello ed ha cominciato anche a tirargli i capelli, povero topino. Per quanto riguarda i denti anche Alessia ha avuto un periodo che sbavava molto e masticava continuamente le manine a volte anche con irritazione ma poi tutto è finito lì e ad oggi, 5 mesi tondi, siamo ancora sdetatissimi!!!

Giuppy il tuo post sul divezzamento mi ha lasciato veramente perplessa, ne avevo sentito parlare da una mia amica, la sua pediatra le aveva detto che praticamente sua figlia fino a 6/7 mesi doveva mangiare solo latte e poi nel giro di un paio di settimane poteva cominciare a mangiare come noi user posted image  io penso che seguirò la linea classica, sperando che Alessia apprezzi altrimenti mi ricrederò e tenterò questo nuovo metodo!!!

Ora ragazze vado a finire di sistemare tutte le cose...al rientro prometto che mi applico con le foto... bacioni a tutte ragazze... mi mancherete!!!

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 324
23.7.2010 18:53:49   
lolotte
Giorno bimbe!!!!

Giuppy che paura... io alle allergie nn avevo proprio pensato!!!!!! ho appena letto qui sul forum che i bimbi nati col cesreo sviluppano delle allergie...user posted image vabbe prima o poi dovra pur cominciare a mangiare cibi "interessanti" e nn il suo latte... sicuramente molto calorico visto la velocita di crescita ma puzzonissimo!!!!!user posted image

Oggi abbiamo avuto la visita in ospedale x l ecografia cardiaca... risultato ottimo!!! il cuoricino funzina che è una meraviglia!!!user posted image

Ciufi io lavoro alla sncf (ferrovie francesi) quindi son sempre sui treni... x il momento lo tiene a casa mio marito... e questa è l unica nota dolente... Amr è bravissimo... forse troppo in quanto quando Adam sta con lui sta meglio di quando sta con me.... vi assicuro!!! ha lo sguardo adorante quando vede suo padre e ride come un matto... con me nn fa cosi!user posted image quindi egoisticamente parlando preferirei che Adam stesse con una persona al di fuori della famiglia in modo da restare sempre legato a me.... ma devo pensare al bene del piccolo e sicuramente stare con il papa gli è benefico!!!

Dapi anche Adam sbava tantissimo.... sono costretta a tenergli i bavaglini perche senno ha i body inzuppati sotto al mento!!!! ha semprelde dita in bocca ma nn credo che stia mettendo i denti... è troppo presto....anche io voglio vedere il video col micio!!!!! che bella cosa creare il legame del bimbo con l animale di compagnia.....

Pabli????

Chri ho deciso di fare come voi.... iscrivero Mr Pulce in piscina!!!!!!! Grazie x le foto... sono bellissime!!! spero che certe di Leo le farai incorniciare perche ce ne sono di spettacolose!!!!

Link al messaggio: 325
Pagina:   <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Sale giochi.
пеперутка16

Con quale frequenza porti i tuoi figli ai sale giochi?