La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  42 43 [44] 45 46   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di febbraio/marzo 2010.
5.11.2010 16:11:54   
Giuppy81
Ciao ragazze

Ciufi, noi la tata rompi, non ce l'abbiamo, almeno davanti, speriamo che anche dietro siano carine come sono davanti, in linea di massima direi di si, tutti i bimbi si fermano volentieri e li troviamo sempre belli puliti e profumati e inoltre quando arriviamo a casa io e mauri mangiamo e se proviamo ad offrirne ad Andy 9 volte su 10 rifiuta e questo mi fa ben sperare che sia sazio...

Cmq io la frutta dopo il pasto la do', se ha ancora uno spazietto se la spazzola per benino, (Andy adora la frutta, qualsiasi, senza differenze) se il pancino è già bello pieno ne mangia un pochino e il resto lo mangia mamma.

Chrissy, per la macchina non so darti consigli, sono un ignorante assoluta in materia, per me basta che camminino... te l'avevo detto che al nido qui usano anche i pannolini lavabili se in casa sei abituato ad usarli...sono abbastanza aperte mentalmente, e sono sempre interessate a quello che dici, penso di essere stata fortunata.

Per Celeste i miei suoceri le hanno regalato 50€ e altrettanto a fatto mia mamma, con quelli di mia mamma si è fatta iscrivere ad un corso di Latino americano, e con quelli della nonna paterna pensavamo di aggiungere qualcosa e comprarle la bicicletta nuova, che quella che ha ormai è piccola per lei, con la speranza che l'anno venturo impari ad andare senza rotelle, che dite?

vi saluto ragazze, ho troppo arretrato, Lolotte, Babi, davvero, dove siete??

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1076
6.11.2010 9:15:00   
babi
ciao ragazze!!! Scusate l'assenza, ma tra una cosa e l'altra il tempo si sta riducendo in maniera davvero preoccupante! Sono un po' indietro con i post...ora mi aggiorno! KISS

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente Giuppy81)
Link al messaggio: 1077
6.11.2010 9:49:58   
babi
eccomi di nuovo! Allora user posted image user posted image secondo dentino di Leo user posted image user posted image
Chrissy come stai? come va il lavoro?
Ciufi!!!! Brava Alessia che va al nido volentieri (almeno per ora...user posted image )
Andy dove abiti tu sono più "avanti", più aperte mentalmente...secondo me! Io no so qui come funzionino le cose. Ho la fortuna di poter rimanere a casa con Maddalena per cui nido niente...e così son digiuna di informazioni!!
Vivi son d'accordo con te nell'aspettare af introdurre la pappa serale...povera già le hai tolto quella a pranzo!!! Ma come va? Pensa che noi viviamo di omogeneizzati!!!!!
Maryl!!!! Come stai? tornata a lavoro? Richi tutto il giorno all'asilo si stanca di più?
Lolotte stai disertando più di me!!
Tirry!!!!!!!!!! Fatti sentire ogni tanto

Noi siamo rientrati con l'allarme pappa: dopo 4 giorni di rifiuto totale delle sue pappe ho scoperto che non le piaceva il minestrone che le avevo fatto...forse perchè ci avevo messo dentro i broccoli???? Comunque ieri sera si è spazzolata tutto un piattino di minestrone nuovo senza broccoli!!!

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1078
6.11.2010 11:52:21   
babi
Dimenticavo
Giuppy bellissima l'idea della bicicletta..è un classico ma funziona sempre!!! Io avevo pensati ai pattini in linea...ma la bici è megliouser posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1079
6.11.2010 14:50:40   
babi
Andy dove abiti tu

Giuppy perdono!! Ti ho chiamato col nome di tuo figlio.....user posted image user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1080
7.11.2010 16:53:08   
tirry
ciao a tutte mammine belle,scusate ma non sono riuscita a scrivere perchè alice ha avuto un bel raffreddore,abbiamo cercato di fare un pò d'aerosol ma appena vedeva la mascherina si nascondava sotto il cuscino,ha avuto il nasino che colava quotidianamente e una tosse fastidiosssima che non la lasciava in pace comunque adesso mi sono rimessa alla pari con i vostri post che dire intanto bravissimo leo che ha già sfornato i suoi bei dentiniuser posted image user posted image  Alice sotto questo punto di vista mi pare "lagnusa" da morire ancora nemmeno l'ombra di un dentino!!user posted image   fortunatamente non ha risentito del cambio dell'ora la notte dorme benissimo e per mangiare mangia tutto che dite sono fortunata?! la pediatra mi ha detto che posso già farle assaggiare l'uovo ma ancora non mi sento pronta.... user posted image user posted image  con alice ho un solo ed unico problema... non vuole dormire nel suo lettino a tutti i costi deve dormire nel lettone con me... per questo faccio "mea culpa" siamo stati noi ad abituarla così... consigli?! bacissimi a tutte quante!!!user posted image user posted image

alice e carlotta con voi nella vita.... non mi manca più niente
la vostra mamma!!!

Link al messaggio: 1081
7.11.2010 21:37:31   
maryl85
ciao ragazze...un saluto veloce...che domani la sveglia suona alle 6 25 x andare al lavoro.....che gioia.....sembra impossibile che qst periodo stupendo sia aimè finito...tornerei a gennaio in un batter d'occhio se solo potessiuser posted image ..
spero almeno che i colleghi siano ok....
sapete domani richi, visto che ormai ho inserito tutti gli alimenti ed è sempre piu stufo delle solite pappe, all asilo inizierà a mangiare il menu dei bimbi grandi..primo e secondo ogni gg diverso...spero che apprezzi la decisione mia e delle maestre......è davvero pronto e se va male a tornare indietro ci si mette un attimo...
cmq anche da me nn ci sono maestre rompi xxxx....anzi sono 4 ragazze una piu splendida dell altra....adorano e coccolano tutti i bimbi...riccardo ci va volentieri e ci sta bene e io sn tranquilla.....
CHRISSY noi prima dell occasione di ingrandire casa ci stavamo x comprare il quashqai della nissan...lo adoro....
BABI x fortuna hai scoperto cs nn andava..pensa che invece richi oggi si è pappato una fetta di torta salata coi broccoli...ormai tutto cio che nn è la sua pappa va piu che bene.....x qst dico che è pronto a cambiare.....
GIUPPY la bici è un classico...ma anche i pattini erano una bella idea...e anche io credo che i videogiochi li terro' il piu possibile distanti....gia la tv attira riccardo che nn si sa...
beh...ragazze vi saluto che domani voglio essere riposata--
aiutooooooooooooooo...cosa darei x nn dover cominciare...devo cominciare a mettere al super enalotto e al win for lifeuser posted image user posted image
notte""

(rispondi all’utente tirry)
Link al messaggio: 1082
8.11.2010 15:01:03   
lolotte
Buongiorno a tutte!!!!!

nn ho disertato user posted image ma sono partita x assisi al matrimonio di pabli........... che dire?????????? quando l ho vista avanzare a braccio del papa mi sono commossa!!!!!!! avevo la pelle d oca e gli occhi pieni di lacrime!!!!! ah i matrimoni!!!!!!!!!!!!
Giuly è sempre piu bella e furbacchiona!!!!!! innamorata mode!!!!

Adam, come Leo, ha avuto il secondo dentino che è uscito subito dopo il primo.... niente dolori ne febbre e ora ha due bei "risetti" inferiori, quando sorride me lo mangerei!!!!!!! è stato bravissimo anche a assisi.... ci siao fatti il treno cuccetta e lui ha sempre dormito sia all andata che al ritorno!!!!! tutti i parenti di pabli erano sotto lo charme del bagigetto, l unico maschietto circondato da 4 principessine!!!!!! beato fra le donnine!!!! se lo sono presi tutti in braccio e lui sta con tutti.... sorride e fa le carezzine ( e qualche skiaffone) sul viso !!!!!

continua dire baba (papa in egiziano) e maaaaaaama quando piange pero nn credo che capisca il senso....

baci a tutte

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1083
8.11.2010 21:11:07   
chrissy
M'ha cancellato il post l'unica volta che nn ho fatto il copia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 1084
9.11.2010 9:34:44   
ciufi76
Ciao!!!!
ragazze sono di corsa ma volevo farvi un saluto... noi tutto bene, ieri Alessia ha dormito all'asilo ed è stata bravissima!!! Le dade sono molto contente dicono che si sta ambientando bene... vediamo ora dopo lo stacco come va giovedì mattina.
Penso che il quarto dentino stia tagliando, ieri era molto nervosa, mordeva qualunque cosa anche il colletto della sua camicetta!!! e continua ad avere il raffreddore... ormai fa parte di noi!!!

Tirry l'unico modo per far dormire Alice nel suo lettino è abituarla piano piano a dormire da sola magari comincia di giorno e poi quando è tranquilla passa alla notte ma armati di molta pazienza e soprattutto rassegnati al fatto che piangerà un bel po'...

Maryl, ho letto su dicembre/gennaio che il rientro è andato abbastanza bene... mi fa piacere!! comunque anch'io ogni tanto penso che dovrei giocare al superenalotto o al win for life, non tanto per avere tanti soldi, ma giusto quelli che mi permetterebbero di stare a casa con i miei bambini... cosa dici... facciamo un sistemino user posted image user posted image user posted image !!!!

bacioni fanciulle.... se riesco mi collego più tardi.

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1085
9.11.2010 9:45:51   
Giuppy81
Ragazze avevo scritto, ma si è cancellato di nuovo...
Ieri non mi faceva accedere, la scorsa settimana mi ha cancellato 2 volte i post, e oggi di nuovo, cosa succede? sarà un problema del sito o della mia adsl??

ora non ho più tempo per riscrivervi, ma volevo salutarvi.

magari dopo riuscirò a riscrivervi.

Un bacio
A presto

Link al messaggio: 1086
9.11.2010 10:15:09   
lellina
Scusate se mi intrometto ma volevo ringraziare Ciufi e Maryl per gli auguri che avete fatto alla mia pulcina! Vedo che anche voi siete alla prese con i dentini, sono proprio una dannazione, anche Ilaria continua ad avere problemi per i denti! Non vedo l''ora che le escano tutti! Un abbraccio a tutte!
Dimentivo di fare gli auguri a Richi per il suo complimese! Anche se con un giorno di ritardo ma ieri non mi inviava i messaggi!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 9.11.2010 10:21:08 >

Lellina

Link al messaggio: 1087
9.11.2010 13:23:17   
chrissy
Buongiorno!!!!
ieri sera mi ha cxl il post... che rabbia, avevo scritto un bel po' (e voi lo sapete che io scrivo sempre fin troppo!!!user posted image )!!!!!
Ciao Lellina! auguri alla tua grande principessa user posted image , già un anno, il tempo vola vero?
Maryl allora tutto bene al lavoro? cmq il peggio è il primo giorno, poi si entra nella routine....... mi raccomando continua a passare qui da noi!!!!
Babi, che dire come dicevo a Maryl il lavoro DEVE andare, ma se potessi farei come te!!!!!!!!
Giuppy la bici è sempre una grande idea, ci avevo pensato ma nn te l'ho scritto visto che andiamo nella stagione fredda, ma in effetti il compleanno lo farà sempre in questo periodo!!!!!user posted image user posted image user posted image  vedrai che sarà molto felice!!!!
Tirry, x la nanna nn ti posso dire nulla, io ho Leo nel lettone x partito preso..... da me!!!!!!!!! ogni tanto mi viene anche da pensare che se avesse un suo lettino potrebbe anche stare + comodo e dormire + tranquillo xchè quando mi alzo spesso si lamenta........ e forse sarei + tranquilla anche io, ora ho messo le sponde tutto intorno al letto, praticamente nn è lui che dorme nel lettone ma io che dormo nel lettinO!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  ma nn ci penso proprio a toglierlo di li, mi mancherebbe troppo!!!!!!!!! intato devo dire che la nanna va migliorando e si addoementa sempre + da solo (e qui faccio sempre le cornine!!!!) anzi l'altra sera in braccio si lamentava e alla fine l'ho messo giù, e dopo essersi lamentato ancora un attimo, si è messo a nanna da solo!!!!!user posted image  cquindi ora cerco di lasciarlo + da solo!!!!!!! vediamo se si riesce!!!!!!!
Lottina, no comment, ci sto ancora patendo x l'assenza!!!!!!!! ma ho visto la foto che hai postato, commotion mode!!!!!!!!!!! cmq nn avevo dubbi che Adammòòò si conquistasse tutti!!!!!!! gli sta venendo una faccina sempre + baciosa!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image  tra l'altro a breve dovrebbe tornare anche Pabli a quanto mi diceva........... spero di leggere presto di Giuly, pare che fosse pronta x il gattonamento!!!!!!!
Noi abbiamo mangiato la pasta al pomodoro domenica!!!!user posted image user posted image user posted image  
Invece stamattina la solita tata ha rotto con le pappe!!!!! sta storia del altte nn mi va giu, possibile che dappertutto straconsiglino l'allattamento al seno e proprio al nido rompano!?!?! in + se ne sono uscite che il latte vaccino si può dare prima dell'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  allora se cìè una cosa su cui tutte le filosofie e i pediatri concordano è proprio questa!!!!! e io ho stampato un po' di pagine ed evidenziato x benino gli effetti nocivi, vediamo chi lìha vinta ora!!!!! è tempo che si facciano una cultura, ivece di sparare caxxate ignoranti!!!!!! in + vogliono dargli la farina lattea a merenda, gli ho detto di provare ma se poi nn mi beve il latte gli faccio fare un certificato che nn la deve prendere, nn vedo perchè lo debbano gonfiare di schifezze, mi hanno anche detto che se poi mangia meno a cena va bene...... ma che cacchio, no proprio nonononono!!!!!!!!! i pasti importanti sono il pranzo e la cena fatti con pappe equilibrate, mica le merende!!!!!!!! e al max meglio la tetta che è sempre l'alimento migliore x i piccini e anche oltre i 2 anni!!!!!!!!! nn esiste la tetta esaurita nn nutriente, mi sono informata, che alla fine mi fanno anche venire le paranoie!!!!!!! e se lui si fa uno spuntino in + che male c'è?!?! benvenga, evidentemente è un tipino che brucia, si vede dal fisichetto e dall'iperattività!!!!!!!!
scusate lo sfogo!!!!!!! dite che son fusa io???? ma voi quanta merenda date??? dicono che lui si mangia 2 porzioni di frutta al mattino, ma poi una porzione quanto sarebbbe???? senza contare che con me con tanto di piscina in mezzo, ste scene che dicono nn le fa!!!!!!! poi lui è rumoroso in tutto, pensate che se smetti di fargli il cavalluccio con le gambe (e nel mentre fa AAAAAA x sentire la voce che va e viene!!!) lui se lo fa da solo muovendosi col busto x sentire ancora la voce che si spezza!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  un casinista in tutto, i giochini li sbatte e scuote, fa l'indiano con la manina o su di me, e poi chiama e canta e urla!!!!!! anche quando vede la pappa, ma nn dovrebbe essere positivo che mangi volentieri?? senza contare che urla se la vede ma nn prima!!!!! poi quando vuol esser preso chiama "mmamma"!!!!! e si arrampica sempre x alzarsi in piedi......

vabbè copio e invio!!!!
baci a tutte!!!!

ps meno male che ho copiato, mi voleva di nuovo fregare!!!!! chrissy-forum 1-1

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1088
9.11.2010 13:55:47   
lolotte
Ciao Chri!!!!!!!!!!!!!!!

da quanto..... allora riguardo a quello che hai scritto faccio fatica a consigliarti essendo io una persona insicura parto dall idea che se una persona che ha l abitudine di stare coi bimbi ( e x me invece è la prima esperienza) l ascolto perche ,di solito, dovrebbe saperne piu di me....x questo nn so dirti se sono le tate che nn ne capiscono un accidente di Leo.... sicuramente nessuno conosce piu figlio piu di te, questa è una certezza!!!! forse sono partite un po con qualche pregiudizio nei tuoi confronti x il tuo essere vegetariano e ora continuano a "insegnarti" anche se nn hai bisogno che ti diano delle dritte visto che, da sempre, te la cavi splendidamente.... poi x le pappe penso che ti sconsiglino l allattamento al seno x un discorso di comodo (loro) perche nn esiste che il latte materno nn sia benefico... e poi dalle ultime foto Leo è bello paciocco quindi cresce, continua a nutrirlo come hai sempre fatto e, al limite, cerca di trovare un intesa con le tate... x il bene di Leo che x quanto trascorre un bel po di tempo in loro compagnia...

PS A matrimonio sei mancata un bel po..... ma ci rifaremo al piu presto spero!!!!!!!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 1089
9.11.2010 16:08:43   
Dapi
Ciao mammine belle come state? Chry ho fatto dei massaggi in un nido e parlando con delle educatrici hanno detto che per loro è un problema quando i bimbi vengono ancora allattati perchè ogni tanto fanno i capricci e loro non hanno le tette!!!!!!!!!!!!!!1 secondo me è tutto una scusa cmq meno male che dicono che le donne non devono rinunciuare all'allattamento mah........ cmq fai come haio sempre fatto e fai bene.........Tirry per quanto riguarda la nanna devi abituarla gradualmente Martina l'ha sempre fatta da sola con me in camera però a parte qualche settimana fa che si girava e rigirava alla fine con la mia maglia sul viso nel suo lettino sempre favola e nanna... a volte fatica ad addormentarsi a volte crolla però  tu inizia gradualmente..... Giuppy gradito il regalo Celeste? ma quando ci vediamo? ah il 19 viene su paperina magari ci si può vedere.... noi tutto ok da oggi forse saremo più tranquilli mia suocera finalmente è a casa non fuori pericolo però meno sbattimento...... udite udite a dicembre non potrò rientrare a lavoro.....il mio problema alla sinfisi pubica è ancora lìuser posted image forse ci resterà per tutta la vita però adesso farò delle terapie per alleviare almeno il dolore e poi dovrei fare tanto riposouser posted image user posted image user posted image questa mi fa ridere ma come si fa????? da domani inizio la riabilitazione del pavimento pelvico altrimenti tra 10 anni farò la pubblicità dei tena ladyuser posted image user posted image user posted image user posted image purtroppo il peso di Martina e la distasi possono provocare incontinenza..che bello a 29 anni (ancora per qualche settimana) sentirsi dire questo.......riferendomi allo sfogo di qualche settimana fa porterei il referto ai miei giù per vedere il loro commento cmq.......... tiro avanti come ho sempre fatto...........Martina è sempre brava fa la pappa e ogni tanto ciuccia il paneuser posted image adesso fase cacca stiamo senza pannolino mamma fa massaggini al pancino e chiappette e lei fa le palline delle pecorelle tutto questo perdiamo 3 ore al giorno.........vabbè prima o poi imparerà........

Link al messaggio: 1090
9.11.2010 21:22:59   
maryl85
ciao ragazze.....
sono in piena depressione post rientro al lavoro...altro che depressione post partoooooo.....
purtroppo sn finita in un posto in cui c'è un macello di lavoro da fare....nemmeno il tempo di entrare in uff che sn sommersa da mille cose da fare....faccio 5 ore e mezza tirate ed esco che ne avrei altre 5 da lavoare x finire tutto....
pensavo ad un rientro un po soft e invece mazzata.....la mattina ci metto 45 minuti di traffico intenso x arrivare....la cosa bella è che alle 1 30 sn a casa e ho tutto il pome libero x il mio nanetto!!!! ma da gennaio tempo pieno e super traffico anche x tornare...la mattina mi suona la sveglia e vorrei sotterrarmi!!!!!
scusate lo sfogo....spero di ingranare presto e stare meglio...ma sarà dura anzi durissima....
ok cambiamo argomento...oggi è andato il papy a prendere richi all asilo alle 13 30 perche aveva un po di febbre ma ora nn ne ha piu..credo che siano i dentini...sbava, mangia manine tutto il gg e azzanna qualsiasi cosa...credo che me ne taglierà tantissimi tutti insieme....mah...
lui è tanto bravo, stop alle sveglie notturne...da ieri batte le manine a comando...poi gli ho preso il carrellino della chicco x camminare e giocare...suona quando lo muovi...è carinissimo e riccardo cammina davvero bene con quello...credo che tra poco partirà da solo....
su gennaio ho messo il link del gioco...
GIUPPY piaciuta la bici???cmq ti consiglio prima di pubblicare un post di copiare il testo cosi se poi nn lo pubblica ce l hai salvato...io faccio sempre cosi e le volte che mi dimentico nn me lo invia maiuser posted image
DAPI che rottura  che nn sei ancora guarita...però mica male ritardare il rientro a lavoro......faglielo vedere si ai tuoi il referto..magari...con tutto rispetto...rinsaviscono un pouser posted image
CIUFI....ora posso proprio dire che ti capisco.....gia dp 2 gg di lavoro sono piu che stressatissima.....ma la cosa piu difficile da affrontare è la distanza da casa caxxxxxxxxxooooooooooo!!!!!!
CHRY tu sei la mamma di leo e tu decidi. punto. cmq il latte vaccino è tanto proteico...troppo x loro e il mio pediatra quasi me lo sconsiglia pure dopo l'anno....dice che sarebbe meglio passare al 3....io vedro' che fare...ma finche dura la fiera della tetta resisti....ma nn sei stufa di allattare???? io, madre degenera, gia a 4 mesi ero stufettauser posted image
belle scappo e dormo...sono cotta....
un bacio a utte

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 1091
9.11.2010 22:09:53   
chrissy
Ciao bellezze!!!!!
guardate un po' a che ora preparo il brodo x LEo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma tra un po' spengo il gas sotto alla pentola a pressione e la lascio sbollire con calma in nottata,a fare i vasetti ci penso domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un consiglio x la lavatrice, io mi ci trovo bene visto che LEo è un pasticcione e anche dal nido mi rimandano dei gran vestitini pieni di pappa (e la pappa del nido è terrribbbbbile!!!!!!!!!!!! macchia da paura!!!!!!!!!! che ci mettono?!?!), inveci di pretrattare o ammollare prima, mettere tutto in lavatrice, con detersivo e tutto, e far partire, lasciar girare un pochino in modo che prenda l'acqua e poi premere stop, io li lascio in standby tutta la notte e poi al mattino faccio ripartire!!!!!!!!!!! mi escono belli puliti senza sbattiemento nè aggiunte di sbiancanti o altro!!!!!!!!!!!!! magari nn ve ne frega un tubo ma mi piaceva condividerlO!!!!!!!!!!!!!!
Maryl!!!!!!!!!!!!!!!! ti capisco, il rientro è un trauma, nn c'è ancora nessuna che nn sia stata in qualche modo fregata, mondo crudele!!!!!!!!!!!!!!!! ma poi ci farai l'abitudine, ce tocca!!!!!!!!!!! prima te ne fai una ragione e meglio la vivi, il brutto è la distanza, ma nn c'è la possibilità di un avvicinamento alla prima occasione??? dai tieni duro, e nn pensare a gennaio, in qualche modo si fa!!!!!!!!!!!!! anche io nn so come farò a marzo... pensa che il nido apre alle 730 e il mio turno inizia alle 7!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
X il discorso nido, pare anche che la tata rompi sia innamorata di Leo, lo adora e se c'è lei guai a chi glielo tocca......................user posted image user posted image sarà gelosa che la tetta gliela do io e nn lei????user posted image user posted image user posted image user posted image intanto oggi ho portato una bella stampata dei motivi x cui nn si da il latte e d'ora in avanti ogni caxxata che mi rifilano le riempio di cartaccia!!!!!!!!!!!!!! perchè mica me le invento le cose, e sarà ora che anche loro facciano un corso di aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!!! cmq x la tetta, Leo la prende solo a pasto e di notte, nn frigna mai x averla, econ loro dorme benissimo e mangia un sacco senza problemi!!!!!!!!!!!!!! tral'altro lo adorano!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbè no comment..................... Maryl, ma la tetta è tanto comoda, sempre pronta!!!!!!!!!!!!!! semrpe a portata di mano!!!!!!!!!!!!!!! e poi Leo hai visto che nn gradisce il bibe, mi ci manca solo di litigarci x dargli un latte che nn voglio dargli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lotty hai visto che si inciccisce anche lui??? mangia come un vitellino, ma la stazza resta cmq filiforme, nn lo ruba il trono alla Pulce, al prox incontro li mettiamo vicini, altro che Stanlio e Ollio!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Dapina!!!!!!!!!!!!!!! mi spiace x il tuo problemino!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che si risolva presto, anche se con quello che leggi dei ns rientri al lavoro scommetto che da un lato nn ti dispiace avere una scusa x prolungare la permanenza a casina!!!!!!!!!!!! x il pavimento pelvico esistono dei conetti x fare esercizio a casa, con quelli dovresti rinforzare la muscolatura ed evitare i tena lady!!!!!!!!!!!!! speriamo solo che il prox nn sia dcella stazza della Marty!!!!!!!!!!!!!!! Ma quanta verdura le dai nella pappa??? hai provato ad aumentare la fibra x vedere se facilita la fase cacchina? la pediatra che dice?
Com'è andata con la bici Giuppy??? aggiornaci che iniziamo a segnare x i prox compleanni dei nanetti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello il carrellino Maryl, mi sa che a breve lo procurerò anche a LEo, si arrampica e vuole stare sempre in piedi, poi balla e saltella!!!!!!!!!!!!!!
Bene, ora di spegnere il minestrone!!!!!!!!!!!!!
A domani ragassuole!!!!!!!!!!!!!

ps chrissy-forum 2-1.... tiè!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1092
10.11.2010 13:19:01   
lolotte
Buongiorno signorinelle!!!!!!!

Dapi cavoli nn sapevo che continuassi a aver problemi...... cosa ti hanno detto x il prossimo parto???? potrai partorire naturalmente o ti consigliano il cesareo????

Maryl anche Adam batte la manine a comando..... tra l altro stamattina mentre lo cambiavo gli ho detto "che bravo che sei" e lui ha cominciato a battere le mani!!user posted image nn so se fosse un caso o se ha capito la parola bravo, fattosta che mi ha fatto troppo ridere!!!!user posted image

Chri nn son tanto sicura che Leo e il bagigio vicini passino x Stanlio e Ollio.... Leo si è inciottato ma Adam ora è giusto giusto.... finita la panzona... ha solo le guanciotte e le cosce cicciose x il resto è dimagrito!!!!user posted image

Giuppy allora com è andato il complex??? il regalino piaciuto???

Tirry tesoro comincia gia ad abituare Alice perche piu aspetti piu fara fatica ad abituarsi.... io gli mettevo le fatine musicali sopra al letto e si addormentava guardandole... proverei anche mettendo nel lettino qualcosa di tuo, col tuo profumo in modo che ti senta vicina...

Bacissimi raga

Link al messaggio: 1093
10.11.2010 13:38:17   
ciufi76
Chri leggendo i tuoi post mi sono proprio divertita... sei simpatica mi piacerebbe davvero conoscerti di persona... comunque ora scriverò una cosa che farà cadere tutte le tue certezze.... la mia pediatra mi fa dare il latte vaccino (addirittura intero) dopo i 10 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siccome non mi ricordavo esattamente ma mi sembrava che con Niki avessi fatto così le ho chiesto conferma all'ultimo controllo che ho fatto e mi ha appunto detto che all'inizio va allungato con acqua ma che nel giro di 15/20 giorni si può dare .... e con Nicolas così ho fatto e lui non ha mai avuto problemi, per ora!!!
quindi vedi anche su questo punto non ci sono pareri concordi ma ogni dottore segue la strada che ritiene più giusta... io con Alessia penso di arrivare alla fine dell'anno, poi approfitto di qualche giorno di ferie che dovrei avere all'inizio dell'anno prossimo e la svezzo completamente... anche se so già che mi mancherà tantissimo il contatto solo nostro dell'allattamento al seno!!!!
Detto questo, tu continua pure con le tue convinzioni e allatta tuo figlio fino a quando lo ritieni opportuno, non troverai mai un dottore che ti dice che stai sbagliando... non c'è nulla di meglio del latte materno!!!!

Babi... come va dalle tue parti? il tg ieri sera diceva che ci sono stati danni enormi con tutta quest'acqua... è da un po' che non scrivi, tutto bene??? qua ha appena fatto una grandinata mostruosa... spero che la mia auto sia rimasta indenne!!!user posted image

Giuppy, tanti auguri alla tua principessa, se non ricordo male è oggi che compie gli anni.

Maryl, cerca di stare tranquilla, i primi giorni sono i peggiori, poi in un modo o nell'altro ci si abitua e si prende il ritmo... io rimango incrociata e spero che soprattutto quando rientrerai a tempo pieno ti avvicinino... ma quando ti scade il contratto? come sta Riccardo?

Ah, ieri è ufficialmente spuntato il 4° dentino di Alessia... ora spero che sti denti ci diano un po' di tregua perchè ne abbiamo bisogno... 4 denti in un mese e mezzo sono tanti e la piccola ( e anche la mamma...user posted image ) si deve un po' riprendere....

Domani e ven sono a un corso tutto il giorno, non so quando riuscirò a collegarmi la prossima volta... bacioni ai piccoli e anche alle marmotte!!!!

Link al messaggio: 1094
10.11.2010 15:41:26   
babi
ciaooooooooooooo!!!! Ci sonooooooo!!!!!
Scusate l'assenza ma qui la situazione salute è precipitata in un attimo (il nonno di Maddalena è molto molto molto grave) e il tempo si è drasticamente ridotto...ma ora eccomi qui in una pausetta dovuta e voluta! Questa mattina siamo andate al controllo dei 9 mesi dal pediatra...Maddalena pesa kg9,200 ed è lunga 72 cm (fra un metro mi ha raggiunta!!). Quindi tutto ok...mi ha detto di non farmi problemi per la tetta (capito Chrisssy???!!!! diglielo alle tate!!!!!!!!!!!!!!!!) perchè se la trovo più comodo posso tranquillamente dargliela anche oltre l'anno! (tanto la prende solo al mattino....mentre facciamo le ninne nel lettone!!) (unici minuti concessi nel lettone tra noi) Per il resto tutto ok. Mi dice di introdurre la pasta al ragù...hahahah Maddalena la mangia già da 2 settimane! Mi dice di aspettare con l'uovo,,,poi però ammette che è in moltissimi cibi...vabbè. L'unicacosa è che mi ha detto che non avendo noi intenzione di mandarla al nido lei non ha bisogno del vaccino per l'influenza...ma noi sì....ORA io mi domando e vi chiedo: ma voi genitori di bimbi nido-frequentanti li vaccinerete contro l'influenza? E voi altri genitori di bimbi casa-rimanenti vi vaccinerete voi contro l'influenza? Il mio compagno si è rifiutato categoricamente di farsi vaccinare...dice che se prende l'influenza si trasferisce per una settimana..............user posted image

Dapi, che ridere leggere delle palline di capra!!!! Spero invece che risolvi al più presto i tuoi problemi di pavimenti vari! Un in bocca al lupo speciale!
Maryl coraggio!!! Vedi il lato positivo del lavoro: prendi tanti bei soldini, ti distrae e hai una voglia matta di rivedere il tuo pargoletto!!
Ciufi sì ha piovuto un sacco da queste parti, ma dove abito io ha tenuto botta...però qui intorno ci sono di quei disastri...abbiamo avuto ospiti ni città anche Berlusconi, Bossi e oggi Napolitano! Se arrivano fin qui qualcosa c'è!
Lolotte che bello un matrimonio!!! Chissà che emozioneeeee....e che lacrimuccie!! Bello Adam che beato tra le donne se la spassa!!
Chrissy vai dritta per la tua strada e non farti innervosire dalle tate-rompi! Il pediatra qusta mattina mi ha detto che a partire dal 10° mese si può dare il latte di crescita...è un latte vaccino modificato con aggiunta di ferro e non so cos'altro, e questo fino ai 3 anni!! altro che latte vaccino!!
Lellina!! Augurissimi per la tua tata...già un anno!!!! Cavoli, che bello!

Dimenticavo: Maddalena dente n° 5!!!!!user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1095
10.11.2010 15:45:12   
babi
mmmmm...ragazze come mai abbiamo 5 stelline sotto il nostro nick???

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1096
10.11.2010 16:00:16   
babi
Giuppy allora deciso per il regalo?

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1097
10.11.2010 16:20:19   
lellina
Ciao a tutte, il sito mi sta facendo impazzire! Quindi ringrazio velocemente tutte per gli auguri, sperando che questa volta mi pubblichi il messaggio! 

Lellina

Link al messaggio: 1098
10.11.2010 16:36:01   
Giuppy81
Ragazze ho 5min!!!

Babi, immagino che il nonnino di Maddalena che non sta bene sia il papà di tuo marito... spero che non stia patendo troppo, tenete duro!! Ma dimmi una cosa, a me hanno sempre detto che se concepisci durante l'allattamento il latte non va più bene??!! E' vera questa cosa?? E tu che farai?? Se il fratellino/sorellina dovesse arrivare, smetterai del tutto di allattarla?? Per il vaccino, da mamma di bimbo nido-andante ti dico che non vaccino ne me ne Andy, ne Celeste...non ci penso neanche, hai idea di quanti ceppi influenzali girino tutti gli anni, almeno un paio di centinaia, il vaccino ne copre al massimo una decina...per di più anche se avessi qualche dubbio, la mio pediatra è abbastanza contro vaccino...

Chrissy, l'infermiera pediatrica mi disse che nel caso in cui avessi smesso di allattare al seno intorno ai 10/11 mesi mi avrebbe fatto passare direttamente al latte vaccino per non introdurre il latte in formula, ma se l'allattamento al seno si interrompe prima di quest'età bisogna passare dal latte artificiale necessariamente. Cmq ribadisce lei, come la pediatra che niente, niente nè di derivazione animale, vegetale, ne artificiale sarà mai meglio del preziosissimo latte materno!!! Mi sa che hai beccato altro che una tata rompi...proprio una saputella incompetente!! Fai bene a sbatterle i fogli in faccia, che abbassi un po' le arie sta gallinella spennata!!!

Ciufi, grazie per gli auguri, non sbagli, il compleanno di Celesteluna è oggi, 6 anni, mamma che roba, come vola il tempo!!
Alla fine Bicicletta, concordato, Sabato andiamo a sceglierla, così la compra del colore che preferisce. I pattini in linea li ha comprati "babbo natale" l'anno scorso, con tutte le protezioni, quando le mette, sembra debba andare in guerra, ma se avete tempo di andare su FB ho un paio di foto di Celeste tutta abardata con i pattini, è bellissima!

Alessia 4 dentini, Maddalena 5, Leo 2, Adam 2...ma solo Andy è ancora sdentato...bho!!
intanto ieri sera abbiamo scoperto che a Celeste è spuntato il dente di sotto dietro al dente da latte, oggi perciò visitina dal dentista, così valutiamo se è il caso di estrarlo quello da latte prima che l'altro cresca storto o fuori posto...

Maryl, forza, vedrai che ancora qualche giorno e non ti ricorderai nemmeno di aver sospeso il lavoro, magari comprati qualche bel CD, così mentre guidi nel traffico canti come una pazza e il tempo passa più in fretta!!

Lolotte, ben tornata, ma dov'era il matrimonio? Sei passata qui vicino e non ti sei fermata?? Birichina!

Dapi, ti faccio i miei complimenti, devi passartela brutta con questi dolori eppure le tue lamentele sono sempre celate dall'amore e dalla gioia di avere Martina! Forza e coraggio, vedrai che il problema dei tena lady non dovrai affrontarlo, ma poi anche fosse, se li hanno inventati vuol dire che non sei certo l'unica e non te ne devi vergognare! Paperina si ferma qualche giorno o è solo di passaggio venerdì, perchè magari si potrebbe organizzare qualcosa per domenica pome, che poi è il 21?? che dici? Tenetemi in conto, d'accordo?

Vi saluto tutte ragazze, volevo scrivere ancora, ma non ho proprio tempo!!

Domenica festa di compleanno!! Sono in fermento da organizzazione, neanche fosse un matrimonio...

Ci sentiamo presto

HAHAHAHA Giuppy - sito 1/3

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1099
10.11.2010 19:25:10   
chrissy
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
ragazze mi fate morire dal ridere, sono qui in hotel da sola che rido come una matta a leggervi!!!!!!!! e sappiate che ho un vetro che dà sull'ingresso davanti a me e se qualcuno passa mi prendono x pazza!!!!!!!!!!! w la gallinella spennata!!!!!!! user posted image user posted image user posted image  la sommergo di carta così sa dove fare i bisogni!!!!! tanto uova nn ne fa +, va giusto bene x il brodo!!!!!!!!! Ciufi, nn mi hai smontata, a 10 mesi posso anche capirlo siamo ormai vicini all'anno, ma 7 come Leo nn se ne parla proprio di latte vaccino!!!!!!! poi se ne sono uscite che "cosa pensi con cosa lo facciano l'artificiale?" user posted image user posted image user posted image  e allora perchè è artificiale????? cacchio gli ignoranti saputelli nn li sopporto, poi lo sapete che a furia di leggere x il discorso veg tra un po' faccio prima a laurearmi!!!!!!!!! una mi ha addirittura detto (pechè poi si sotengono a vicenda, tutte contro la mamma fuori di testa!!!!!) che il meglio di tutte sarebbe il latte d'asina!!!!!! perchè io dicevo che il latte vaccino è x i vitelli e il latte umano x i bimbi, ma sarà mica che quello d'asina sarà x gli asinelli???? chissà magari a loro lo hanno dato e ora si vede il risultato!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image  il discorso a parte le micro ulcere, è che nn è nutrizionalmente corretto perchè troppo proteico e ivece povero di altre sostanza tipo vitamine, calcio e ferro, in fondo il ns genere si è evoluto col latte di mamma, se nn fosse stato quello giusto ci saremmo estinti o nn saremmo la specie + evoluta e lo sarebbero invece le mucche o gli asini!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  tra l'altro x come è composto x assurdo può dare carenze di ferrro (nn assimilabile) e calcio (le tante proteine presenti sono troppe e x smaltirle i reni, che x di + sono sovraccaricati, usano il calcio!)....... vabbè lezione finita, scusatemi, ma ogni tanto me le devo scrivere x promemoria!!!!! hihihihihihi
Dapi tienimi aggiornata sull'incontro di TO che se posso vengo anche io, in ogni caso vi devo vedere tutte ragazze, Lottina organizzati anche tu!!!!!user posted image
Ciao Babi!!!!!! ti leggo in ottima forma nonostante tutto quello che stai passando, tieni duro!!!!!!! mi spiace x il nonno, immagino che sia difficile x tutta la famiglia....... user posted image
W il 5° dentino della mia nuorina ed il 4° di Alessia!!!!!!!!!!!!!!! sbocciano come fiori a primavera di sti tempi, sarà la luna?!?! che poi che luna c'è ora??? magari tocca anche a Andy a breve!!!! ma Maddalena quale mette, sopra o sotto?? sono già i canini?? x il vaccino nn mi è stat ancora posto il problema, già l'anno scorso in gravidanza ci hanno imbastito, mi sa che farò come allora, nada!!!!!!! chissà che ci mettono dentro, noi andiamo di oscillococcinum e speranza!!!!! e se no si sta a casina e ci curiamo!!!!!!! almeno le medicine sono un po' + testate.......
Giuppy x l'allattamento io ho sentito che bisogna smettere in caso di gravidanza mi pare x il discorso contrazioni, perchè la suzione fa produrre ossitocina x far fluire il latte ma la stessa fa contrarre l'utero, con ovvie conseguenze...... oltre al fatto che già gravidanza e allattamento singolarmente ci mangiano energie e tutte le vitamine e compagnia bella, figuriamoci abbinati, altro che vampiro!!!!!!
Lottina, mi sa che le proporzioni restano sai??? quando parlavi dei 10kg di Adammòò Leo aveva appena superato di poco i 7!!!!!!! le guanciotte ci sono e del resto è in formissima, ma resta sempre un ragnetto!!!!!! anche se oggi mi sono cercata un pochino le quantità di pappa a 8 mesi (che Leo nn ha neanche ancora!!!) e lui mi mangia già di +!!!!!!!!! sarà uno che brucia tanto!!!!! eh si che fa ginnastica in continuazione!!!!
Ci stiamo anche allenando con la pipì nel wc, e a casa spesso sta vetito ma senza pannolo!!!!!! hanno tutt'altro aspetto senza il culone!!!!!! poi in braccio fa un po' effetto, senza contare che ho sempre paura si schiacciargli il bigolo!!!!!user posted image user posted image user posted image  danni x ora pochi!!!!! anche se ho capito che pur avendo fatto pipì da poco è meglio coprire durante i pasti!!!!!!
Vi ho detto che abbiamo le sponde tutto intorno al letto ora che sembra quasi che invece di Leo che dorme nel lettone con mamma, sia la mamma che dorme nel lettino????
Bene, ora lavoro anche un po' nche sarà megliO!!!!!!!!!!!

chrissy-forum in sclero 3-1 tiè

Link al messaggio: 1100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  42 43 [44] 45 46   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  42 43 [44] 45 46   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Sale giochi.
пеперутка16

Con quale frequenza porti i tuoi figli ai sale giochi?