La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  43 44 [45] 46 47   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di febbraio/marzo 2010.
10.11.2010 21:22:30   
amelie75
Buonasera ragazze belle!!!
Questa sera sono riuscita a passare anche qui!
Per il vaccino io nn lo farò! I vaccini servono se ci sono individui già malati per cui l'influenza può aggravare la situazione. Noi se sarà ci beccheremo l'influenza e aumenteremo così il nostro patrimonio di anticorpi!
Anche Viola prende il latte vaccino, io purtroppo l'ho finito a tre mesi e per altri quattro ho dato l'artificiale e nn ne potevo più di dare quel latte puzzolente!!! Ora lo prende più volentieri! Certo il latte di mamma è insostituibile!! Chry finchè puoi dai il tuo latte al tuo super Leo!!
Babi mi dispiace per tuo suocero....
Dapi insomma, vi incontrate di nuovo?
Un bacione a tutte!!!
Ps la pastina è arrivata!! Gnam gnam!

A

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1101
10.11.2010 21:51:04   
babi
mi sono dimenticata di dirvi che x questa volta non diventerete zie di nuovo...sono arrivate le user posted image ieri con ben 5 gg di anticipo!! Devo fare meglio i compitini!!user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1102
11.11.2010 9:50:31   
Giuppy81
Ragazze il mio orgoglio di mamma sta urlando prepotente, ieri è successa una cosa e ho bisogno di dirla a qualcuno...sono al settimo cielo!!

Allora partiamo dall'inizio, Celeste da venerdì scorso si lamentava di avere mal di denti, io le guardavo in bocca, provavo a muoverle i dentini, ma nulla, tutto fermo...martedì sera si lamenta di nuovo le chiedo di farmi vedere e sorpresa sorpresa...il dente definitivo ha tagliato la gengiva, ma non sotto il dentino da latte, ma dietro...mi sono spaventata, ho pensato subito ad apparecchi e cure ortodontiche dolorose e via dicendo, ho chiamato subito mio cognato (il marito della sorella di Maury ) che ha uno studio dentistico pazzesco a Torino e gli ho spiegato il problema, ha fissato appuntamento a Celeste per ieri. Così ieri pomeriggio dopo essere uscita da scuola mio marito l'ha portata da lui. La bambina è entrata da sola, ha spiegato a suo zio cos'era successo, gli ha chiesto se, per favore, poteva aiutare il dentino nuovo a crescere dritto e se le toglieva il dente vecchio che le faceva male, mio cognato ha controllato bene poi le ha detto, che era necessario toglierli tutti e due i dentini di sotto e che per non farle male le avrebbe fatto una piccola punturina di anestetico prima e le ha chiesto se voleva il papà con lei, Celeste gli dice, no, non ti preoccupare zio, non ho bisogno di papà, fai pure, così lui ha proceduto. Non una lacrima, non un lamento, se n'è andata via sotto lo sguardo incredulo del collega di mio cognato e di tutte le inservienti, con i suoi 2 bei dentini in una bustina!!!

Quando è andata via mio cognato mi ha telefonato è ha fatto una cosa meravigliosa, mi ha fatto i complimenti, per come è Celeste e per come l'ho cresciuta ed educata, mi dice che lui vede bambini ogni giorno, oltre ad averne 3 meravigliosi lui stesso, ma che Celeste è di un altro pianeta e che se è così il merito lo si deve dare alla mamma, così ha detto!!!! Immaginate come mi sono sentita! Senza togliere oltretutto che è una persona che stimo molto, come uomo e come genitore, e che non è assolutamente uno espansivo o affettuoso e per questo questa dimostrazione per me vale ancora di più!!

Ieri sera abbiamo fatto la prima festicciola, mia mamma le ha preparato il suo piatto preferito, che sono le lasagne, e abbiamo scoperto che a quanto pare sono il piatto preferito anche di Andy, ne ha mangiato un piattone, talmente si è riempito che alle 22:00 il biberon se l'è ciucciato solo per metà, adesso ci aspetta la festa di domenica, di quella dovrei poi riuscire a scattare qualche foto!

Scusate se ho gongolato, ma quando ce vò ce vò!!!

Questa notte è venuto a visitarci il topino dei denti... Celeste era al settimo cielo!

Chrissy, l'avevo sentita anche io questa roba del latte d'asina, ma l'infermiera mi aveva spiegato cos'ha che non va, mi sembra sia povero di calcio o di ferro, cmq, meno dannoso del latte vaccino, ma non paragonabile al latte materno!

Babi, cavolo impegnati!!!

Vi mando un bacino.
Ci sentiamo presto!

...Giuppy - Sito 2 - 3 mamma mia, ma quando si mette a posto!!!

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1103
11.11.2010 19:20:10   
babi
Viva mamma Giuppy!!!user posted image user posted image
Sono proprio contenta per te Giuppina!! E' meravigliososentirsi dire che i nostri bambini sono educati, bravi, coscienziosi...di un'altro pianeta!!! Bava Celeste!! Sta crescendo benissimo e fa anche da esempio a Andy!!!!!user posted image user posted image
Mi raccomando vogliamo la descrizione della festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baci baci

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente Giuppy81)
Link al messaggio: 1104
11.11.2010 20:03:06   
lolotte
Speriamo che questo post nn mi venga cancellato........sarebbe la 2nda volta!!!!!!!!

Giuppy tesoro quanto devi essere fiera di tua figlia!!!!!!!!!!!!!!! io credo che i ns figli siano il ns riflesso, se vengono educati come si deve, con la giusta dosa di regole e coccole nn possono nn crescere bene..... Celeste nella sua giovane eta ti ha gia dato un bel di soddisfazioni..... ora anche Andy seguira la strada della sorellina!!! Complimenti a mamma e papa!!!!!!!!!!!!!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 1105
11.11.2010 21:21:25   
maryl85
ciao ragazze...eccomi qua....a letto alle 9 cm tutte le sere...relax al pc e poi nanne...il mio m fa le notti quindi sono sola col mio puffo.ieri notte abbiamo fatto le nanne insieme ma stanotte è nel suo lettino..io proprio nn ce la faccio a dormire con lui...mi sveglio 200 volte e dormo male...
pure quando dormo dai miei che sono in cameretta con lui mi sveglio sempre ad ogni movimento che fa anche se è nel suo lettino....nn sn piu abituatauser posted image
Richi è sempre bravo...anche se sta tagliando i 2 dentini di sopra di giorno è un po nervoso ma la notte nn si sveglia mai...e mammina è contenta visto che qua la sveglia suona alle 6.30 x me.mi preparo tutta tranne giacca e scarpe e preparo il latte. alle 7 sveglioe  vesto lui, pappe, ore 7.25 partiamo..porto lui al nido e via in ufficio.
al lavoro va meglio..pian pianino comincio ad ingranare...ma caspitalavorare metà gg è una pacchia.....appena mi confermano il contratto chiedo il part time...ad una ragazza che è appena rientrata dalla maternita del primo figlio l hanno concesso...beata lei..chissa perche ad alcune si invece ad altre no....mah.
all asilo ric è sempre bravissimo..ora mangia il menu dei grandi e sta sui tavolini con le seggioline..basta seggiolone alto....è grande luiuser posted image user posted image
ha qst ossessione x il cubo..se vede qlc1 mangiare si mette a piangere e ci si aggrappa perhce ne vuole...la maestra lo fa mangiare x primo altrimenti tragedie e una volta finito piange perche vede gli altri mangiare e ne vuole ancora...ma è normale????? mah....ieri ha aggredito la maestra perche stava mangiando un craker  e le è saaltato addosso...fortuna che è sottopeso altrimenti hai voglia tenerlo a dietauser posted image user posted image user posted image
GIUPPY complimenti x tua figlia..è davvero una signorina brava e coraggiosa....
CHRY io credo che anche dopo l'anno continuero' con l artificiae...il n3 si chiama latte di crescita...tu continua con la tua super tetta finche puoi......
BABI peccato avevo voglia di un nipotino.....uffa impegnati di piu x favore....
dispiace x il nonno....cm avevam detto..purtroppo la vita è cosi....spero che tutto rprosegua nel modo meno doloroso possibile x voi e x lui.
baci mammine faccio un salto su gennaiouser posted image

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 1106
12.11.2010 9:32:33   
Giuppy81
Ragazze, innanzi tutto GRAZIE di tutte le coccole che mi fate sempre, è troppo bello parlare con voi, perchè sò che mi capite sempre, perchè se mi permetto di scrivervi quanto sono orgogliosa dei miei bambini, non pensate che lo faccia per "tirarmela" come pensano altri, ma sapete che lo faccio per esternare tutto l'amore che ho per loro, e voi capite benissimo di che amore sto parlando!!!!

Altra buona nuova...mio marito ha trovato lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Purtroppo la sua creatività dovrà tenerla a casa, perchè certo non è un lavoro artistico, ma sicuramente è un bel passo avanti, allora, vi racconto brevemente, ha letto un annuncio su secondamano, non so se è solo regionale come giornale, ma non credo, cmq... ha telefonato mercoledì e a fatto il colloquio ieri pomeriggio alle 14:30, alle 17:00 l'hanno chiamato per dirgli che se lui accettava la loro proposta loro avrebbero piacere di inserirlo nell'organico il più presto possibile e così si sono accordati che oggi pomeriggio porta tutti i documenti per l'assunzione e non so' se lavorerà da lunedì se non prima!!! Si tratta di lavoro in cooperativa, ma una cooperativa già abbastanza normale come assetto, allora hai la mutua, gli assegni familiari, la tredicesima il tfr come le ditte normali, la differenza è che non hai la 14° e le ferie pagate e che all'assunzione devi versare (detratte in 2 rate dalle prime 2 buste) € 50 per l'iscrizione alla cooperativa. Per adesso lui si è presentato per un lavoro notturno, dalle 22:00 alle 5:00 del mattino riempirà le corsie dei Carrefour di torino e provincia. Per noi è l'ideale, mi sono già fatta tutti i film...allora lui arriva a casa alle 5:30, se ne va a dormire, noi ci svegliamo alle 7:30 ci prepariamo e alle 8:20 siamo fuori di casa, tutti a scuola e io a lavoro alle 12:20 esco dall'ufficio vado a prendere Andy e vado a casa, normalmente quando io torno a lavoro Andy dorme, io vado via per le 14:50, e se maury dorme ancora, li lascio dormire insieme e poi direi che da lì quando Andy si sveglia toccherà alzarsi anche a Maury, cmq ragazze, volevo aggiornarvi e condividere la mia gioia con voi, devo scappare ragazze, baci!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1107
12.11.2010 10:52:39   
lolotte
ok, 3 volta che riscrivo!!!!!!!!! ho aperto un post di protesta.... nn se ne puo piu!!!!!!!!!!!!!

Giuppina sono felicissima x Mauri!!!!!! ora ritrovera la serenita che aveva perso durante questo ultimo mesetto....aspettati un altra bella sorpresa, come si dice (nn c e due senza tre) e perche dovrebbe valere solo x le sfighe??????

Maryl sono felice di sapere che il ritorno nn è stato troppo traumatico!!!!! io che sono il tempo ridotto m trovo benissimo.... nn lavoro mezza giornata ma accumulo giorni di ferie quindi ogni settimana ho un giorno che mi spetta in piu chiaramente delle ferie normali.... è utlissimo x visite pediatriche ecc ecc

Noi qua siamo uno sfacello....... adam sbava come un cammellino e ha il nasino che cola, per nn parlare della cacchina che è puzzonissima (utile pero x tenere lontani i ladri, la metti davanti alla porta e dormi sonni tranquilliuser posted image ) nn so se sta tagliando i dentini superiori, mi sembra strano visto gli sono spuntati da poco gli inferiori....

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 1108
12.11.2010 11:15:28   
Giuppy81
Ragazze ho comprato l'oscillococcinum come mi avevate consigliato, ora avrei anche bisogno che mi spiegaste come darglielo, pero!! 1 dose o mezza, e in fase acuta quante volte al giorno ogni quante ore? Vorrei darglielo come curativo però, non come preventivo, perchè la pediatra mi dice che attualmente è ancora impossibile stimolare a funzionare di più un sistema immunitario così giovane e immaturo.
E poi volevo chiedervi, cosa ne pensate del fatto che contenga anche se in parti infinitesimali estratto di fegato d'oca siberiana, io non lo sapevo, e l'ho letto su Wikipedia, sinceramente ci sono rimasta un po'...ma se voi tutte dite che funziona, non vedo perchè dovrei fare la schizzonosa io, del resto meglio quello che un antibiotico, o almeno dovrebbe essere così, giusto?! con buona pace delle povere anatreuser posted image .

Lolotte, dai tanti tanti bacini al bagigetto sbavocchio, e cmq io non mi stupirei se gli uscissero anche i dentini sopra così a breve distanza, Celeste ha tagliato il primo dentino oltre l'anno, ma nel giro di 15 gg li aveva tutti e 4 quelli davanti!!

Torno a lavorare, prima che arrivi il capo!!

Link al messaggio: 1109
12.11.2010 11:21:58   
lolotte
Anch io lo volevo comperare......

Chry ma i vegetariani come fanno x i medicinali che hanno derivazioni animali???? sono curiosa perche nn avevo mai pensato a questa cosa.....

spiegatemi come si prende che visto come sta il patato mi sa che è meglio prenderlo!!!!!i

Link al messaggio: 1110
12.11.2010 12:06:02   
chrissy
Buongiorno!!!!
allora sto forum è in sclero totale, anche io scrivo e lui cancella, che nervi!!!!!! quindi sono in arretrato di risposte.......
Amelie!!!!! ciao nn mi sono dimenticata, colpa di MB!!!!! come va con la pastina???? io a Leo la faccio cuocere un apio di min in + del previsto, così penso sia + facile x loro, fammi sapere!!!!!! un bacio alla piccola gattonatrice!!!!! tu come ti trovi col nuovo lavoro????
Giuppy, complimenti, 6 una mamma super, so che è bello sentirselo dire da persone che stimi ed è giusto gongolarsi un po', anche perchè questo è un lavoro pagato con soddisfazioni del genere!!!!! cmq basta guardare i progressi di Andy che a 7 mesi già diceva mamma papà acqua e compagnia bella, e questo è solo merito dei genitori!!!!!!! e celeste a quanto pare nn è da meno, una piccola donnina coraggiosa!!!!! in bocca al lupo anche al tuo m x il tanto atteso rientro al lavoro!!!!!! come vedi nn è ancora buono x il brodo e ha ancora cartucce da sparare!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  6 come me, appena c'è una svolta ti bolle il cervello a riorganizzare e trarre il max da tutto!!!!!!!! grande Giuppy!!!!!!
Maryl ma allora Ricky e Leo sono gemellini!!!!!!! anche lui deve esser servito x primo e ogni volta che vede la merenda urla, poi mangia velocissimo (idem a casa!!!), infatti è x questo che le tate mi mettono in dubbio il latte, dicono che è sempre affamato....user posted image  invece a casa con me nn fa così, inoltre ho verificato, nn urla prima ma solo quando vede il cibo, e io dico invece meno male che mangia volentieri!!!!!!!! x di + urla anche x la merenda delle 3 dopo che si è sparato un piattone a pranzo, tanto quanto a quella del mattino quando arriva da casa, quindi lo fa cmq e nn xchè glielo mando affamato!!!!!!! è un bimbo rumoroso!!!!! hihihihi cmq sono di nuovo su sto discorso invece volevo solo dire che una volta ancora Leo e Ricky si somiglianO!!!!!!! e aggiungo che ora la sera dopo la procedura che vi ho detto me lo coccolo un pochino e poi lo lascio da solo nel letto ancora sveglio e spengo le luci e lui si mette a ninna da solo!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Lolotte!!!!!!!! scopro ora la cosa del fegato d'oca siberiana user posted image  che x di + è un ingrediente molto strano, voglio dire le oche siberiane sono diverse??? poi con quel freddo ci sono le oche???user posted image user posted image user posted image user posted image  mah....... guarderò un pochino perchè evidentemente a meno di necessità nn intendo usare medicine del genere........ cmq x la posologia sarebbe da sentire un omeopata pediatrico, ho sentito che come prevenzione c'è chi da x adulti 1 a sett e x bimbi 1/2 a sett, chi la stessa cosa ma 2 volte a sett, x curare chi dice 1 x adu o 1/2 x bimbo 1 volta al girono chi 2 volte....... chi addirittura semplicemente 2 volte a sett....... cmq tenendo conto che stimola il sistema immunitario (e io penso che x piccini che siano nn sarà funzionante come x noi, ma stimolare è stimolare....... boh....) darne troppo spesso nn ha senso....... nn è come le medicine...... cmq idea mia, meglio parlare con l'omeopata....... ma se nn funziona la stimolazione sui bimbi, allora nn funziona neanche in fase curativa????user posted image  boh, io so solo che dalla gravidanza l'ho usato come prevenzione e come cura le poche volte che è stato necessario e idem x Leo l'unica volta...... e ci è andata bene!!!!!!
Visti i segnali di Adam nn è escluso che siano i dentini, nn è mai detto, ognuno ha i suoi tempi, ma da un lato meglio che si tolga il dente (user posted image user posted image user posted image ) subito no??? io preferirei li mettesse tutti vicini e poi avere un po' di pace!!!!!!!
Vi abbraccio e copio copio copio, che ultimamente mi sta fregando troppo spesso!!!!!!

chrissy-madforum 4-3

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1111
12.11.2010 18:44:17   
Dapi
Ciao raggazzuole belle con cuccioli stupendissimi....... Giuppy che direanche io sarei al 7 cielo è bello sentirsi dire certe cose anche perchè quando si diventa genitori uno si fa sempre mille problemi se stai educando i figli nel modo giusto........... se tutto va bene pape arriva il 19 o forse il 18 direi che di sabato possiamo vederci no? Chry tu e Leo ci raggiungete????? Chry sai ieri al parco ho conosciuto una ragazza che ha chiamato il bimbo Leonardo beh il nome abbinato al viso di quel bimbo non mi piaceva invece al tuo patatone sta benissimo.............. sono di parte??? mah cmq credo che a volte i nomi stanno bene e abbinati bene anche ai visi....Lottina e tu e Adammmmmò riuscite???? per quanto riguarda me non ricordo chi mi aveva chiesto eventuale parto....la fisiatra ha detto di si anche se dovrei passare 9 mesi a letto ma poi sentirò il gine e vediamo un pò cosa dirà...prossima settimana inizio riabilitazione perineo dovevo iniziare questa ma non avevo voglia :-)Maryl questo week forse sono più tranquilla vao in garage così ti mando tutto ciò su letture e canti.... tra l'altro fine messa io e Dan avevamo letto la preghiera degli sposi se la trova te la scrivo e mando su fb oppure mail... Babi ti user posted image forte e per le rosse beh prossimo giro prossima corsa tanto è sempre un piacere farsi le coccole no? evvai giuppy adesso Mauri sarà più tranquillo con un lavoro sei super organizzatissima io quando mi organizzo Dan mi dice che faccio venire l'ansia lui è leeeeeeeeeeeeeeeeeeeento io nel giro di 1 ora sono abituata a fare mille cose lui no................ciufy finito il corso??? Amelie ciaooooo come state? e la piccola capellona Viola????fa la pappa sempre cono le sue mille canzoncine??? ragazze am capodanno insieme????????????? mi piace assai......organizziamo?????????????bacio vado a fare i biscotti...ah mi sto dedicando alla cucina............e dire che non mi piace cucinareuser posted image user posted image domani a Martina inserisco la zucca vediamo un pò...bacissimi forti

Link al messaggio: 1112
12.11.2010 21:59:08   
chrissy
Ciao Dapiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Leo è uno e come lui nn c'è nessuno!!!!!!! vedrai che la zucca le piace, è dolce, e la minestra vien buonissima, io la metto sempre!!!! ci metto anche la patata dolce!!!!user posted image user posted image user posted image davvero ti toccherebbe tutta la gravidanza a letto??? ma magari con la rehab vai a posto...... mai fasciarsi la testa, e poi Marty è un amore quindi dovete farne un altro!!!!!! avete sentito di Mili????? ho fatto 2 conti ed è quasi figlio della convention!!!!!! mi sa che dobbiamo replicare al + presto, tutta sta concentrazione di pargoli ne chiama altri!!!!!!! io nn so ancora i turni della prox sett, ma sarà difficile che riesca anche se avrei visto volentierissimo tutte voi, ma ci saràancora occasione, mi dispiace ancor di + x Pape che arriva da lontano, che sagoma sta donna!!!!!!!!!!!!!!! spero che sarete in molte e che le faccia l'effetto convention!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image Dapina invece x capodanno contate su di me, mi prendo tutte le feste e sarebbe fantastico dare l'addio a questo anno icredibile insieme a voi e ai nipotini belli!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora me ne vo a ninna che Leo è già nel mondo dei sogni da 1 pezzo!!!!!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 1113
13.11.2010 10:05:40   
Giuppy81
Ciao ragazze, passo a darvi il buon Week end!!

Dapi per sabato 20 io ci sono, voi organizzatevi che io vi raggiungo dove siete siete(anche perchè fino alle 12:30 lavoro)! E poi dimmi, se ti va la sera potremo mangiare una cosa insieme, o a casa mia, o una pizza fuori, l'unica cosa che ti chiedo è nel caso in cui Maury non fosse a riposo (e non credo) se per voi sarebbe possibile rimanere nei pressi di Orbassano, la sera, così lui può andare a lavorare e io sono vicina per il rientro a casa.
Chrissy, mi dispiace che tu non possa neanche questa volta, inizio a convincermi che non ci abbracceremo mai!
Lolotte, e tu? Guarda maledico il divano che non diventa letto!!! se no potevate fermarvi una notte con noi e poi partire con calma il giorno dopo! UFFA....

DAPI per capo d'anno conta su di me, per la presenza, ma non per l'organizzazione, sono una schiappa!!

Buona domenica ragazze! A lunedì!

Link al messaggio: 1114
13.11.2010 11:58:09   
chrissy
Ciao Giuppy!!!!!! dai provo a chiedere x sab se mi danno il giorno libero...... nel caso xò ho guardato i treni e all'andata se pò fà, anche se le 7 in stazione nn sarà facile....... ma il ritorno o parto alle 16 (che arrivando alle 11 è proprio pochino) o nn arrivo + che ci sono solo regionali........ altrimenti provo con la macchina, se va tutto liscio ci medtto 2 ore e 1/2 ma nn so se Leo regge bravo tutto quel tempo..................................... e se convincessi la sua madrina con la bimba di quasi 2 anni???? cmq tenetemi aggiornata sugli sviluppi che ci provo!!!!!!!!
Cmq capodanno insieme allora???? dove??? venite al mare????

Link al messaggio: 1115
13.11.2010 12:04:47   
lolotte
Buongiorno patatine mie!!!!!!

purtroppo x il 20 nn sara possibile, nn solo x il discorso "tempo" e nemmeno x il discorso "letto" (giuppy sei un amoooore!!!) ma perche sono appena tornata da un viaggetto in italy e fra una cosa e l altra si è speso un po di soldini quindi ora x un po me ne sto buona , buona.....user posted image

X capodanno nn sapro qualcosa fino a meta dicembre (ma perche ci devono essere dei treni x la notte di capodanno?????? ma la gente dove deve andare in treno????????) di solito ci viene data una festa su due, si sceglie tra natale e capodanno e io, x ovvi motivi tra quali il piu importante... indizi: nanetto, due dentini, manine e chiappette da mordere, cacchina acida....ho deciso di scegliere il natale, il NOSTRO primo Natale in famiglia quindi immagino che x capodanno sono fregata!!!! eppure mi piacerebbe troppo far festa con voi!!!!!!!!!!!user posted image

Link al messaggio: 1116
13.11.2010 12:49:12   
babi
ciao ragazze....è mancato mio suocero

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1117
13.11.2010 13:05:27   
chrissy
Babi user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  mi dispiace!!!!!! ti sono vicina.......... un bacio grande

Link al messaggio: 1118
13.11.2010 13:10:08   
lolotte
Babi mi spiace tanto........user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1119
13.11.2010 13:26:02   
vivi86
Babi mi dispiace tantissimo user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1120
13.11.2010 16:33:37   
amelie75
Giuppy complimenti per Celeste! Io sarei diventata un pavone! Tou cognato ti ha detto tutto ciò che una mamma possa desiderare!!! Ora ci devi spacciare qualche segreto educativo!!! Vogliamo essere tutte come te!!

Lolotte, credo proprio che siano in arrivo i denti sopra!! I segnali ci sono tutti!

Chry la pastina va una bomba, le ricettine poi sono molto gustose, sono convinta che anche Viola le apprezzerà...per ora sono tutti sapori nuovi, stenta a finirle...piano piano!!!
Al lavoro sta andando bene, lavoro duro, ma sei ore!!! Esco alle 15:30, alle quattro prendo V all'asilo!!! Benissimo direi!!
Dapina, ciao!!!! Si si, sono sempre li a cantare!!! Se non lo faccio la capricciosa mi si annoia e vuole scendere dal seggiolone....ma ormai ho un repertorio da fare invidia!!!!
Piacerebbe anche a me festeggiare capodanno insieme, ma sapete che v è nata proprio in quella magica notte! Abbiamo promesso che per quest'anno rimaniamo a Roma!!! Certo se decideste di scendere a Roma...la mia casa vi accoglierebbe con molto piacere!!!!

Babi mi dispiace!!!!

A

Link al messaggio: 1121
13.11.2010 19:53:36   
tirry
user posted image user posted image user posted image !!! avevo scritto il post più lungo della mia vita e me lo ha cancellatouser posted image user posted image user posted image !! adesso riprovo,allora innanzi tutto ciao belle mammole amiche mie!! Allora ho un pò di cose da raccontarvi,intanto per prima cosa carissima BABI il mio pensiero va a te, mi dispiace moltissimo e ti sono vicinissima!!
GIUPPY che dire della tua meravigliosa bimba non puoi che esserne fiera soprattutto perche quando i figli crescono così il merito è tutto dei genitori  soprattutto della mamma perchè siamo noi che passiamo quasi tutto il tempo con loro,comunque credo di immaginarmela deve essere stata dolcissima....
per quanto riguarda la mia pulcina invece,questo devo proprio dirvelo: " è SPUNTATO IL SUO PRIMO DENTINO" e devo dire che a parte il raffreddore che non so se è legato a questo non ha avuto grandi problemi "a parte la cacca puzzosissima" !! in ogni caso lei riesce sempre a tenerci su il morale,l'attività di mio marito dal 7 ottobre è chiusa e le nostre condizioni econimiche sono parecchio disastrose,ma cerchiamo di tirare avanti e soprattutto di non fare mancare niente ad alice.... LOTTINA BELLA,volevo dirti che putroppo su fb non sono riuscita a mandarti il post sulle donne straordinarie,e questo mi dispiace perchè per me lo sei veramente mi sei stata parecchi vicina nei momenti più bui...(ovviamente babi Dapi dovevo mandarlo anche a voi quindi ritenetevi  nel mazzo) per tutte le altre MARYL GIUPPY CIUFI ETC.ETC. SIETE SULLA BUONA STRADA PER ENTRARE NEL MIO CUORE... UN GRANDE ABBRACCIO
speriamo che non mi si cancelli....

alice e carlotta con voi nella vita.... non mi manca più niente
la vostra mamma!!!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1122
13.11.2010 19:56:06   
tirry
tirry-foum mb 2-4 devo recuperare....!!!user posted image user posted image

alice e carlotta con voi nella vita.... non mi manca più niente
la vostra mamma!!!

(rispondi all’utente tirry)
Link al messaggio: 1123
13.11.2010 21:01:08   
lolotte
Salveeeeeeee

Tirry tesoro benvenuta nel club "dei dentini"..... vedrai che il secondo arriva in un baleno a Adam e Leo è spuntato subito il secondo.... sono troppo bellini quando sorridono con sti risetti bianchi che spuntano... vien voglia di mangiarseli!!!!!

Anche noi qui economicamente dobbiamo stare attenti, finche Amr nn lavora, ma fin ora nn mi sono rpivata, le mie vacanzette riesco sempre a farle saltar fuori, cosi come lo shopping x il bagigio... in compenso io Amr sembriamo degli zingari!!!!user posted image ma tanto, preferisco brillare di "luce riflessa" se mio figlio è vestito bene, pulito mi sento anche io una bellezza....user posted image

Mi sarebbe piaciuto fare di piu durante "il momentaccio", ma siamo cosi lontane!!!!!! certo è che te la sei cavata benissimo, l amore che hai x tuo marito e x tua figlia ti ha gia fatto vincere una super battaglia!!!! i soldi sono utili ma (sicuramente c e chi mi considera naive) preferisco vivere con qualche ristrettezza economica ma in armonia con le persone che amo piuttosto di avere un casino di soldi ma nn poter far piacere a nessuno perche sono sola, o peggio sposata con un cretino!!!! dai tempo al tempo e anche i problemini economici passeranno....

bacissimi!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente tirry)
Link al messaggio: 1124
13.11.2010 23:06:29   
maryl85
ciao ragazze....
ci ho messo una vita a leggervi...
il mio primo pensiero è per BABI....e x il tuo compagno......mi dispiace tanto. anche se solo col pensiero.......ti sono vicina.
LOLOTTE richi ha gli stessi sintomi:mani in bocca sempre, bava a fiumi, cacca acida e puzzona e frequente.....insomma vedo le due puntine sopra..stanno tagliando insieme...ma x fortuna la notte si dorme....anche sotto è tutto gonfio...secondo me ne spunteranno un botto tutti insieme....
GIUPPY siamo tutte qui x parlare dei ns bimbi....e le soddisfazioni che ci danno devono sempre essere condivise......
x l'oscillococcicum io lo do una volta a sett x prevenzione.....cm curativo dovrei guardare il foglietto....ma ce l ho al piano di sottouser posted image  cmq mi pare che il primo gg di sintomi devi darglielo 3 volte, ....ecco sono andata a prendere il foglietto giu...
allora
PREVENZIONE: 1 dose a sett da sett a marzo
PRIMI SINTOMI: 1 dose il prima possibile, rinnovare ogni 6 ore fino a 3 somministrazioni.
FASE ACUTA: 2 dosi al giorno mattina e sera nei successivi 2 3 gg.
io x ora l ho usato sl cm preventivo..perche da quando lo uso richi nn si è piu ammalato...(sarà sicuramente un caso)
cmq io lo sciolgo con pochissima acqua in un bibe e glielo do...è molto zuccherato quindi lo ciucia volentieri...
sta storia del fegato d oca mi lascia un po di disgusto....ma a che servira??? cmq mi fa strano che l omeopatia usi derivati animali.....
ah...dimenticavo...feliccissima x tuo marito.....anche il mio fa qlc volta le notti....èsarà un po dura ma basta prenderci il giro...
AMELIE ti risp di qua....io gli omo nn li do piu a richi da un bel pezzo....solo qlc volta se voglio che mangi carne e nn ho tempo di lessarla metto il vasetto...ma capiterà una volta al mese neanche....
richi all asilo mangia cm noi.....quindi la sera gli do il passato di verdure x assicurarmi che ne mangi a sufficenza....ma finito quello gli do sempre qualcosa dai ns piatti e lui apprezza sempre....cmq al nido mangia sempre tutto tutto tutto....usano sale ecc ma nn mi interessa....a dieci mesi ormai credo che nn faccia poi cosi male...
CHRISSY... nemmeno richi qlc mese fa piangeva quando cucinavo ma sl quando vedeva il piatto..ma ora capisce di piu e sa che se sn in cucina sto preparando.....e diventa mattouser posted image ..percio se tutto prosegue cosi anche leo tra un po passra a qst fase......
ragazze crollo dal sonno....vediamo s edomani ste puntine di denti saranno finalmente spuntate......
baciiiiiiiii

Link al messaggio: 1125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  43 44 [45] 46 47   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  43 44 [45] 46 47   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Sale giochi.
пеперутка16

Con quale frequenza porti i tuoi figli ai sale giochi?