Giuppy81
|
Ciao Ragazze belle, come state?? Dapi, ti ho pensata un sacco questo week end, spero che l'allarme sia rientrato e tua suocera sia tornata a casa...ma se così non fosse, mi raccomando, tieni duro e ricordati che io nel mio piccolo sono qui, e mi devi ritenere a tua disposizione!! Lolotte, anche Andy si fa tutto il perimetro del divano reggendosi da solo, ma solo per andare ad acchiappare gatto(povero gatto...) se lo chiamo io o mio M, niente, ci guarda e ride...si vede che siamo meno interessanti! Ciufi, sei un tesoro a renderti disponibile per il preventivo del mutuo, lo so che è una sciocchezza buttare i soldi in affitti, ma purtroppo, abbiamo ancora, un ex-moglie da liquidare, purtroppo l'infame della ex di M. è proprio il tipo di donna che se capitasse qualcosa a lui farebbe di tutto per portarmi via le sue cose, e siccome, per assurdo lo sapete, lei nonostante siano separati, legalmente rimane sempre sua erede, faccio a meno di complicarmi la vita! Immagina che rabbia, vendo case e non riesco a comprarne una!! Poi, come dicevi tu, questo è un momento d'oro per i mutui, ne vedo tutti i giorni e molte volte la rata del mutuo è inferiore a quello che pago io d'affitto... Babi, scusami se mi permetto, io non conosco la situazione della tua separazione, ma che rapporto ha tuo figlio con suo padre?? Non che tu non sia in grado di gestirlo, ma a volte noi mamme tendiamo a essere un po' prevaricate, i papà incutono un po' più di timore... Quando mia mamma e mio papà si sono separati mio fratello aveva 17 anni, lui è sempre stato un bravo ragazzo ma a quell'età, non so come dire, ti va un po' in pappa il cervello, e l'unico modo per farsi ascoltare era mettere in mezzo mio padre, nonostante mia mamma se avesse potuto l'avrebbe cancellato dalla faccia della terra, in quei momenti era l'unico che riusciva ad imporsi!! Maryl, fai i complimenti a tuo nonno, non li fanno più gli uomini con questa tempra di ferro!!! Adesso basta un raffreddore per metterli KO! Facci sapere il risultato degli analisi! Che paura la rapina, meno male che eri fuori, vedi a volte una buona stella che ci protegge, l'abbiamo tutti!!! Noi abbiamo la versione vecchia del carrellino della chicco l'avevano regalato a Celeste per il battesimo, ma non è mai riuscita a camminarci, e neanche Andy, spinge troppo avanti le braccia e non è abbastanza rapido a muovere in sincrono le gambine, perciò rischia ogni volta di battere il mento, però lo usa per giocare, quello vecchio sul davanti ha dei buchi per infilare delle formine e uno per fare centro con la pallina, e fa un sacco di luci e suoni! E' uno dei suoi giochi preferiti! La casa che abbiamo visto venerdì è molto graziosa, e mi permetterebbe davvero di risparmiare di base 1000 Euro l'anno, dunque, siamo ancora un po' indecisi, ma in linea di massima direi che in tarda primavera mi aspetta un bel trasloco!!! Come sempre i miei post sono Kilometrici, credetemi, non lo faccio apposta e che vorrei che voi foste sempre con me, per potervi parlare e aggiornare di ogni cosa in tempo reale, ma non essendo possibile mi ritrovo a scrivere dei papiri... ora faccio un paio di COPIA, che non si sa mai e vi mando tanti tanti baci!! Meno male che ho copiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(rispondi all’utente babi)
|