Giuppy81
|
Buongiorno a tutttttte voi!! Maryl, come è andato l'intervento del nonnino??? Il non sentirti mi preoccupa! Poi l'argomento nonni per me è un nervo scoperto...aggiornaci OK?! Babi, sei riuscita a mettere dell'ottimismo anche in questo avvenimento così nefasto, sei proprio una persona speciale, e fortunate le persone che ti hanno accanto, sono convinta che con un angelo in più a proteggervi dall'alto la vostra famiglia sarà ancora più unita e presto ancora più numerosa!! Lolotte, mi sta venendo l'invidia da dentino!!! Noi andiamo di cacca acida da una settimana e negli ultimi giorni noto un po' di inappetenza, non riesce a tenere le cose molto in bocca, anche il ciuccio, lo prende e se lo toglie, poi lo vuole, lo mette in bocca e lo risputa, e via così fra frigne per ore, si vede che qualcosa lo infastidisce, tutti danno la colpa a questi denti, anche perchè fisicamente mi sembra stia bene, da quando abbiamo fatto la cura con l'oscillo anche il nasino gocciola poco o nulla, bho...staremo a vedere, devo solo aspettare. Ciufy, sai che anche a me come a maryl hanno detto di dare una dose intera di oscillo, la pediatra dice che la formula è studiata per funzionare nelle quantità che stanno nel tubicino e che piuttosto si da meno volte, tipo in fase acuta agli adulti si somministra per 2/3 giorni 1 dose mattino e una sera, e poi il resto della settimana 1 al giorno sempre lontano dai pasti, per i bambini fino all'anno di età sempre per la fase acuta sto parlando, basta una dose lontano dai pasti per 3, massimo 4 giorni...chi la racconta giusta??? Chrissy, per sabato, cerco di non andare in fibrillazione perchè tutte le volte che abbiamo organizzato poi per qualche motivo è successo qualcosa per cui abbiamo dovuto rinunciare a vederci, perciò, aspetto di vedervi tutte sabato sera, e quando vi avrò davanti impazzirò di gioia!!! Ho chiesto a Dapi di rimanere in zona dalle mie parti sabato sera per mangiare un boccone, perchè maury lavora così per tornare a casa non devo giudare molto, anche perchè vedo poco e guidare con il buio per me è una tortura, poi se piove...non ne parliamo! Tirry, ricordo le prime settimane di gravidanza e la nausea era ciò che mi tranquillizzava ogni mattina, ogni pomeriggio e ogni notte che tutto fosse al suo posto, e mi ha fatto compagnia per 6 mesi pensa un po', tieni duro e non scendere dalla nuvoletta, raccontaci i progressi del fagiolino!!! Mi tocca mettermi a lavoro, magari ci si scrive di nuovo più tardi!? Un bacio RAGAZZE IL SITO FA DI NUOVO IL FURBO...COPIATE, COPIATE, COPIATE!!!
|