La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  45 46 [47] 48 49   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di febbraio/marzo 2010.
15.11.2010 23:04:11   
ciufi76
Caspita tirry, ero entrata per scrivere un paio di cosette ma a questo punto la scena è tutta tua.... evvai user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  si festeggia la prima mammina di febbraio che fa il bis.......... chi la segue??? una cosa la devo dire mi fate venire voglia di fare il terzo... ma è solo un attimo, mentre scrivo se ne è già volato via visto che proprio non è possibile... avete fatto bene a cercarlo subito (o meglio a non stare attenti) così li cresci insieme e non ci pensi più... ma raccontaci, qua siamo tutte curiosissime... come stai? e quando dovrebbe nascere? se Nicolas fosse stato una femmina l'avremmo chiamato Nicole, nome che ovviamente ad Alessia non abbiamo potuto dare perchè ci sembrava piuttosto ridicolo... mi piace da impazzire e la mia amica d'infanzia che partorirà a marzo, chiamerà sua figlia così... in compenso ho praticamente costretto mia sorella a metterlo come secondo nome di Alessia....

Maryl un tubino intero di oscillo è troppo, neanche mio marito doveva prenderne così tanto... fidati, mezzo è la dose giusta... sono anni che mi comporto così con Niki e pensa che a volte  la febbre gli passa senza prendere altro...

Ragazze, Alessia sta mettendo il 5 dente... non si ferma più... se continua con sto ritmo prima dell'estate li ha fatti tutti... oggi ha fatto la cacca tre volte e non vi dico la puzza, ed ha una smania allucinante, pensate che mentre mangia si morde le maniche della maglia e prima l'ho trovata a mordere la sedia di paglia del tavolo della cucina user posted image user posted image

Vi auguro una serena e riposante nottata... babi, ovviamente il mio pensiero è sempre con te, quando te la senti siamo qua....

bacioni

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 1151
16.11.2010 15:45:31   
babi
VIVA LA VITA!!!!user posted image user posted image
Tirry non sai quanta gioia ed emozione ci sono nel mio cuore per questa notizia! Proprio l'altro ieri, alla vigilia del funerale di mio suocero, il prete diceva che molto spesso la notizia di una morte viene accompagnata dalla notizia di un'attesa....la speranza che continua! Eccola qui la notizia che aspettavo! Brava Tirry!!! Non sai quanto sono stra-stra-stra-stra-felicissimissima per te!! E per tutti voi ovviamente! Naturalmente spero di farti compagnia al più prestouser posted image user posted image perchè qui i cantieri non sono chiusi...nonostante le brutte notizia i lavori riprenderanno a breveuser posted image .
Per quanto riguarda gli avvenimenti di questi giorni preferico non raccontare per evitare che vi rattristiate pure voi...non ce n'è proprio bisogno ora!!
Comunque per non farci mancare nulla Maddalena ha un po' di raffreddore, un po' di febbricola, scariche ininterrotte di cacchina moooooollllle e puzzolentissima, e delle bolle in boccauser posted image , Marco ha deciso che era il momento per passare una bella influenzona (in questo momento è a letto con 38.7user posted image ), e io sono quella che sto meglio perchè ho solo un forte raffreddore.........

Volevo inoltre ringraziarvi tutte di cuore per il sostegno che mi avete dato!! Amo il forum...conosco di persona solo 2 di voi...eppure quello che riuscite a trasmettere è davvero grandioso!! GRAZIEuser posted image

MAryl com'è andata l'operazione di tuo nonno?

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1152
16.11.2010 15:54:18   
lolotte
Buongiooorno!!!!!

Babi immagino che in questo momento tu voglia stare vicino a tuo marito..... un abbraccio speciale a voi!!!

Tirry raccontaci un po come l hai detto al maritozzo..... noi siamo qui con gli occhi a forma di user posted image

Ciufi ma che dosi di fluoro dai a Alessia??????? x farle spuntare tutti sti dentini in cosi breve tempo?????user posted image

Stamattina parto x andare al lavoro alle 05.30 e alle 06.00 Amr mi chiama....pauraaaa che fosse successo qualcosa di brutto invece mi ha voluto far partecipe....Adam si è svegliato sentendomi partire (colpa mia che nn so resistere a dargli un bacetto prima di uscire) e ha cominciato a fare i soliti rumoretti x dirci"sono sveglio" senza pero piangere x essere tirato su.... dopo un po Amr sente suonare le fatine in camera di Adam (le fatine sono appesa sopra alla testa, girano... ma si accendono con un pulsante che si trova di fianco al bagigio attaccato al letto.... incuriosito Amr va in camera e vede le fatine muoversi.... dopo 5 mn si fermano da sole...e li ha visto Adam schiacciare il bottone con il piede x farle ripartire!!!!!!!!!! che amore!!!!!!! nn puo essere un caso, nn 2 volte con una piccola pausa i mezzo..... si annoiava e si è voluto occupare......ho l impressione di aver creato un genio!!!!!!!!!!!!! è autonomo a soli 9 mesi!!!user posted image user posted image
perche un conto è premere i bottoncini che fanno rumore, un altro è decidere che si vuole ascoltare la musichetta e avviare il gioco da solo.....son fiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che faccio... aspetto o lo iscrivo all universita gia da ora???????user posted image user posted image user posted image user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 1153
16.11.2010 19:13:03   
chrissy
Buonasera ragazze!!!! rieccomi in questo sfigatissimo turno 17-23..... chi mi tiene compagnia?????
scusate la fretta di ieri, sono passata solo perchè ho letto di Tirry su fb!!!!!! luglio!!!!!! che bello, chissà che nn riusciamo a fare la conventio al mare in sicilia e festeggiare il nuovo nipotino/a?!?! un bacino al micropancino!!!!!!!

Maryl sono felice x la tua semi promozione, è il giusto stimolo visto il rientro nn proprio felice, ogni tanto ci vuole un segno di apprezzamento!!!!! x quanto riguarda Ricky, so che ad un certo punto deve uscire la cosidetta "paura dell'estraneo" è una fase normale della loro crescita, altrimenti seguirebbero chiunque dopo!!!!!!! come sta il nonnino?

Giuppy che forte Andy, almeno lui in qualche modo si muove, Leo nn ha intenzione di mettersi in ginocchio, lui ci mette i piedi, al max qualche volta dalla disperazione usa la tecnica bruco, muove il treno posteriore e si accartoccia, poi si draia in avanti..... oppure rotola!!!!!! user posted image user posted image user posted image  anche lui bello smilzo come Leo e Ricky, e poi invece famelici!!!!!!! ma davvero che tipetto che è, troppo sveglio, ti ripete già le parole!!!!!!! Leo mi fa discorsetti tipo BABLEMMABABABLEGA..MMAMMA!!!!!!
Lottie confermo Stanlio e Ollio, Leo nn arriva certo ancora a 8!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image  e bravo Adammòò che sta diventando bello lungo anche lui!!!!!!user posted image user posted image  ma quante soddisfazioni ci danno questi cuccioli?!?! sono dei grandi osservatori e scienziati, i progressi che fanno in così poco tempo, erano tabula rasa e ora si intrattiene da solo!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image

Dapina!!!!!!!! 99% sono con voi sabato!!!! nn vedo l'ora!!!!!!!! dai che la buona news l'hai avuta, da maggio giù di compitini!!!!!!! cmq se ti interessa i coni di cui avevo letto li usi in qualunque momento della giornata http://www.medimaritalia.it/coni_vaginali.htm vedrai che si sistema tutto, 6 giovane!!!!! secondo me anche i compitini aiutano!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  io nn ho idea della mia situazione laggiù...... dite che è come andare in bicicletta???? mica mi ritroverò come una verginella il giorno che trovassi uno che mi si prende?????? user posted image user posted image user posted image user posted image

Ciao Ciufi!!!!! com'è andato il corso??? wow anche Alessia già 5 dentini??? deve proprio darle tanto fastidio x mordere le gambe della sedia povera ciccina........user posted image  

Babi, fate bene a continuare i "lavori", la vita continua...... spero che presto possiate gioire x un bel fiocchetto azzurro!!!!!!!! user posted image

Noi invece siamo in pieno attacco di mammite, nn lo posso mai lasciare, attacca subito a piangere!!!!!user posted image user posted image  come lo poso da sorridente mi va in ansia....... speriamo passi presto!!!!!!

Chi viene a TO sabato??????????? gasata mode!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 1154
16.11.2010 21:45:40   
maryl85
ciao ragazze...salutino veloce...
il nonno è stato ricoverato oggi e sarà operato domani...3 ore in anestesia totale...nn è il massimo visto il suo cuore molto molto debole....
domani fate una preghierina x lui......oggi sono andata a trovarlo....ha 79 ed è in gamba..infatti il femore se l è rotto perhce voleva fare il fenomeno e ha fatto uno scalino di mezzo metro....e li c'è rimasto...qst ancora a pasqua...operato ma la protesi nn ha aderito..e ora bisogna rifare tutto da capo sl che durera molto di piu...sn un po in ansia.....io ci sn cresciuta con qst nonni e sono mooooooooolto legata!!!!
BABI che bello che sei tornata a scrivere.....
sai...quando ho scoperto di essereuser posted image  nn mi ricordo se poco prima o poco dopo è morto il nonno del mio m....è vero che con una vita che se ne va ne arriva una nuova.......e spero che qst ti riguardi direttamente......
CHRY gia...qlc soddisfazione sul lavoro aiuta a partire con una marcia in piu..ora vado al lavoro piu seren aanche se ho un mucchio di cose da imparare....ma di ql che facevo prima ero davvero stufa agra.................
CIUFI graziie allora dalla prox sett inizio con mezza dose...la farmacista mi aveva detto una anche x i bimbi.........boh......
ragazze scappo che mi vedo i 300......son troppo bboooni!!!!!baci

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1155
16.11.2010 21:59:45   
Dapi
babi ke bello rileggerti nn deve essere facile ti abbraccio forte forte! Chryuser posted image user posted image sono contenta se riesci a venire grazie x il link appena mi collego con il pc vado a vedere, tra l'altro dimmi se hai bisogno di qualcosa in particolare così nn vieni carica io ho 2passeggini quindi nn so se riesci a venire senza verdure x pappe ci sono se hai bisogno di qualcosa di specifico ke ne so zucchine piuttosto ke fagiolini dimmi ke prendo ho pure il cuocipappa quindi x i pupi abbiamo un pò di cose a disposizione! Ah se riusciamo a capire come si monta il seggiolino auto abbiamo anke quello.:-) nn vedo l'ora sono proprio contenta! Maryl certo ke avere più stimoli a lavoro è tutt'un'altra storia nn dico si va a lavoro felici ma con uno spirito diverso! Vi abbraccio tutte tutte baci

Link al messaggio: 1156
17.11.2010 12:11:31   
lolotte
Buongiorno fanciulle!!!!

un pensiero particolare oggi al bisnonnino di Ricky..... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX che vada tutto bene!!!!!

Dapina quindi a maggio riaprite i cantieri???? bravissimi.....x quanto riguarda il tuo problema nn ti hanno dato degli esercizi da fare x i muscoli?? io nn avendo partorito naturalmente nn ne so molto a riguardo ma mi è stato detto che dopo un parto naturale spessissimo si devono fare degli esercizi di readucazione della berny... vedrai che si sistema tutto, sei giovanissima e di conseguenza lo è anche il tuo tessuto muscolare!!!user posted image

Maryl credo che la paura dello sconosciuto sia naturale, una forma di autoprotezione x chi ancora è indifeso.... secondo me come un sesto senso innato che hanno i piccolini...

Chry mia zia che è responsabile di asilo nido mi ha detto che c e la crisi dell ottavo mese che si caratterizza con la paura di abbandono.... il fatto che Leo nn ti veda x qualche minuto gli fa paura, perche nn sa se torni...direi che è il periodo giusto, c e proprio dentro... a qanto pare passa da sola... Leo a forza si rende conto che anche se nn ti vede nn l hai abbandonato... all asilo penso nn lo faccia perche ci sono le tate invece a casa ci siete voi due....anche Adam si stressa se io e il daddy siamo in un altra stanza e infatti ogni volta gli devo parlare perche nn si senta solo....patato!!!!

Babi aspettiamo anche voi x far compagnia a Tirry.....user posted image

Tirry come va?????

Bacissimi a tutte...

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 1157
17.11.2010 15:21:11   
babi
esercizi di readucazione della berny

Lolotte ti giuro che no l'avevo mai chiamata così!! Troppo ridere!!! user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1158
17.11.2010 15:23:38   
babi
.Maddalena pesa kg9,200 ed è lunga 72 cm (fra un metro mi ha raggiunta!!).

Rettifico!!! Sono proprio sbadata....Maddalena è lunga 76 cm e mi raggiunge molto prima di un metro!!user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1159
17.11.2010 15:27:54   
lolotte
Ciao Babi!!!!

come peso i ns passerotti sono li solo che in lunghezza Maddy gli mangia "i bigoi" (nn puoi abitare in veneto senza sapere cosa sono!!!)in testa al bagigio!!!!!user posted image

x quanto riguarda la berny quando eravamo panzone con Chrissy e Pabli parlavamo di epilazione e di come fosse difficile depilare la zona sotto l ombelico....e si è cominciato a chiamarla cosi.... carino vero???user posted image

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1160
17.11.2010 15:48:34   
vivi86
lotti hai un mess pvt qui su mb ci guardi?????user posted image

Link al messaggio: 1161
17.11.2010 16:56:53   
tirry
ciao a tutte scusate l'assenza ma a casa avevo milioni di cose da fare... adesso sono riuscita a mettermi alla pari con tutto,allora per quanto riguarda la nausea credo di avere parlato troppo,purtroppo è già arrivata ma penso in maniera diversa rispetto ad alice,la mattina quando mi sveglio devo correre subito a mangiare perchè altrimenti si amplifica di parecchio,poi per tutto il giorno è ok... oggi ho chiamato il mio ginecologo che mi ha detto di cominciare a prendere l'acido folico,poi devo andare in studio il 26  novembre ma credo sia solo per scrivermi gli esami.... si ricomincia!!user posted image user posted image
ragazze non ci posso ancora credere!! mi sento su una nuvolettauser posted image !!

alice e carlotta con voi nella vita.... non mi manca più niente
la vostra mamma!!!

Link al messaggio: 1162
17.11.2010 17:04:38   
lolotte
....... e ci credo Tirry che sei su una nuvoletta!!!!!!!! sembra strano ma ti invidio anche la nauseauser posted image io che x 3 mesi ne ho sofferto un bel po....ora inizia l avventura, forse te la goderai di piu della prima gravidanza perche sarai meno stressata, sai cosa ti aspetta alla fine di questi 9 mesi....

un bacio graaaaande graaaande

Vivi tesoro mio nn ho trovato messaggi privati....user posted image

(rispondi all’utente tirry)
Link al messaggio: 1163
17.11.2010 23:15:27   
lolotte
Buonasera

terzo dentino x noi....superiore ma nn direttamente sopra ai due centrali inferiori, un po piu a destra... l ho scoperto x puro caso finche lo cambiavo e che rideeva.... bacissimi

Link al messaggio: 1164
18.11.2010 9:41:12   
Giuppy81
Buongiorno a tutttttte voi!!

Maryl, come è andato l'intervento del nonnino??? Il non sentirti mi preoccupa! Poi l'argomento nonni per me è un nervo scoperto...aggiornaci OK?!

Babi, sei riuscita a mettere dell'ottimismo anche in questo avvenimento così nefasto, sei proprio una persona speciale, e fortunate le persone che ti hanno accanto, sono convinta che con un angelo in più a proteggervi dall'alto la vostra famiglia sarà ancora più unita e presto ancora più numerosa!!

Lolotte, mi sta venendo l'invidia da dentino!!! Noi andiamo di cacca acida da una settimana e negli ultimi giorni noto un po' di inappetenza, non riesce a tenere le cose molto in bocca, anche il ciuccio, lo prende e se lo toglie, poi lo vuole, lo mette in bocca e lo risputa, e via così fra frigne per ore, si vede che qualcosa lo infastidisce, tutti danno la colpa a questi denti, anche perchè fisicamente mi sembra stia bene, da quando abbiamo fatto la cura con l'oscillo anche il nasino gocciola poco o nulla, bho...staremo a vedere, devo solo aspettare.

Ciufy, sai che anche a me come a maryl hanno detto di dare una dose intera di oscillo, la pediatra dice che la formula è studiata per funzionare nelle quantità che stanno nel tubicino e che piuttosto si da meno volte, tipo in fase acuta agli adulti si somministra per 2/3 giorni 1 dose mattino e una sera, e poi il resto della settimana 1 al giorno sempre lontano dai pasti, per i bambini fino all'anno di età sempre per la fase acuta sto parlando, basta una dose lontano dai pasti per 3, massimo 4 giorni...chi la racconta giusta???

Chrissy, per sabato, cerco di non andare in fibrillazione perchè tutte le volte che abbiamo organizzato poi per qualche motivo è successo qualcosa per cui abbiamo dovuto rinunciare a vederci, perciò, aspetto di vedervi tutte sabato sera, e quando vi avrò davanti impazzirò di gioia!!! Ho chiesto a Dapi di rimanere in zona dalle mie parti sabato sera per mangiare un boccone, perchè maury lavora così per tornare a casa non devo giudare molto, anche perchè vedo poco e guidare con il buio per me è una tortura, poi se piove...non ne parliamo!

Tirry, ricordo le prime settimane di gravidanza e la nausea era ciò che mi tranquillizzava ogni mattina, ogni pomeriggio e ogni notte che tutto fosse al suo posto, e mi ha fatto compagnia per 6 mesi pensa un po', tieni duro e non scendere dalla nuvoletta, raccontaci i progressi del fagiolino!!!

Mi tocca mettermi a lavoro, magari ci si scrive di nuovo più tardi!?

Un bacio

RAGAZZE IL SITO FA DI NUOVO IL FURBO...COPIATE, COPIATE, COPIATE!!!

Link al messaggio: 1165
18.11.2010 10:27:28   
pablita79
Come al solito il forum mi fa il solito dispetto ... scrivo kilometriche risposte, vado per pubblicare -.- e puff ... mi cancella tutto!!

Come promesso son tornata! user posted image  Matrimonio e Battesimo effettuati! Non riesco a leggere tutti i post precedenti, ma vi abbraccio tutte e vi ricordo che mi siete mancate tantissimo, voi e i progressi dei vostri pargoli.

Io proprio ero presissima: trasferte per preparare tutto e la povera Giulietta che doveva star dietro ai vari cambiamenti -.- povera lei ... sta mettendo il terzo dentino (incisivo superiore) con abbastanza sofferenza!! Non bastava la tosse e il raffeddore che la rendevano nervosetta!

Leggo di un incontro sabato a torino?! Vero?! Se il marito mi da l'ok , stasera mi farebbe piacere esserci. Mapinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauser posted image  bella ... se nn sarà sabato, ho promesso che verrò da te al piu' presto!

Tirry user posted image  carissima, fb mi ha dato la possibilità di sapere subito la lieta notizia. Io aspetto ancora un pò, anche perchè per me ancora niente capoparto ... Giulietta ciuccia ancora latte mio nonostante il pranzo e la cena! Vambèèèèèèèèèèè!

Io vi abbraccio tutte fortissimo e spero di leggervi tutte e sapere le varie news dei pupetti/e

user posted image  

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente Giuppy81)
Link al messaggio: 1166
18.11.2010 14:20:19   
vivi86
Finalmente anke Pabli è tornataaaaaaaaa!!!!!user posted image user posted image sn proprio contenta!!!
Lottiiii già il 3° dentino??wowwwwww!!!!!!bravo Adammmò!!!!!
Ragazze ke bello ke vi incontrate.....quanto vorrei esserci..ma il momento nn è dei migliori...user posted image ci sn un po' di problemini in corso...
Scappo ke kri si è svegliata vi abbraccio tutte tutte

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 1167
18.11.2010 15:20:12   
ciufi76
Mammine... dovrei studiare per il mio esame di abilitazione e invece.... mio marito ha lasciato il pc acceso così vi scrivo due righine!!!!user posted image

Babi, come va? Maddalena si è ripresa? i sintomi che descrivi sono tutti da denti, anche le afte in bocca.... anche Alessia è noiosa e la notte, nel sonno si lamenta tanto...sti dentini fanno proprio dannare i nostri cucciolotti... il tuo compagno come sta? mi raccomando.... cantiere aperto e mooooooooolto operativo!!!! qua si vuole festeggiare un'altra bella notizia...

lotti, Adam è troppo avanti... ma cosa mettete nella pappa in France!!!???? user posted image user posted image user posted image  evviva il terzo dentino!!!
la berny in romagna è un'istituzione nel senso che si usa tantissimo in varie accezioni, più o meno volgari ... per me è un modo simpaticissimo....
Ah dimenticavo... la tua firma fa venire le lacrime... è stupenda!!!!

Chri come va la mammite di Leo? a Niki cominciò a 10 mesi, ma lui da vero mammone si svegliava in continuazione alla notte e voleva vedere se c'ero... spero che Leo non arrivi a questo punto... del resto tutto bene? al lavoro?

Tirry, ci credo che stai su una nuvola... a me sembra di esserci ancora quando magari guardo i miei bimbi e mio marito che giocano o sento le risate dei miei bimbi mentre sono in cucina e preparo la cena....la seconda gravidanza è più faticosa perchè hai già un bimbo piccola a cui pensare ma come dice lolotte sicuramente te la godi di più e la vivi più serena perchè non hai tutti i dubbi dettati dall'ignoto ...

Maryl come è andata l'operazione del nonno?

Giuppy, user posted image user posted image user posted image non so che dirti dell'oscillo ma io mi sento sicura di quello che faccio perchè mi segue un dottore specializzato in omeopatia mentre a volte i pediatri e le farmaciste non sono competenti e ti dicono i dosaggi solo in base al foglietto informativo... ti dico che con Nicolas io mi comporto come vi ho scritto da 3 anni e lui non ha mai avuto problemi ed ho cominciato le cure anche ad  Alessia da settembre...

Pablita, BENTORNATA!!!! Allora il matrimonio tutto bene? hai fatto il viaggio di nozze o lo avete rimandato a quando Giulia sarà un pochino più grande? anche lei già 3 dentini....... forza Andy ora manchi solo tu all'appello!!!

Ragazze ora non ho più scuse, mi tocca proprio andare e studiare...

Link al messaggio: 1168
18.11.2010 15:23:38   
ciufi76
Dimenticavo....

che bello che vi incontrate sabato... vorrei tanto esserci... una volta possiamo organizzare un po' verso la Romagna... così riesco a caricare i pupotti in auto e ad esserci anch'io in attesa della seconda convention alla quale ho veramente intenzione di partecipare, che il marito mi accompagni o meno!!!!

ciao ciao

Link al messaggio: 1169
18.11.2010 17:58:03   
vivi86
Quoto Ciufi x l'incontro in Romagna!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 1170
18.11.2010 18:43:03   
lolotte
Buonasera patate!!!!

a me TO, Milano o Emilia Romagna va bene tutto... la mia migliore amica abita a BO quindi saprei dove andare a fare la nanna...

Maryl hai notizie? spero che la tua assenza sia dovuta al tuo far compagnia l nonnino in ospedale... io purtroppo ho perso il mio nel 99 e ancora fa male, lo amavo piu di piu padre... il mio nonnino era l uomo migliore del mondo!!!!

Giuppina direi che i fastidi di Andy siano proprio dovuto ai dentini... inter nos preferirei di gran lunga avere Adam chiacchierone come Andy piuttosto di vedergli spuntare tutti i denti....uno sdentato ma chiacchiera l altro con 3 dentini ma ancora nn ripete cio che dice mamma...

Ciufi tesoro anche a me era stato detto di dare una dose, ma come hai giustamente detto tu, me l ha consigliato la farmacista, nn la pediatra per cui è piu che possibile che nn conosca le dosi x i neonati... fin ora una dose l ho divisa in due ...nel dubbio preferisco nn sovracaricare la dose...riguardo alla mia firma.... nn ho alcun merito, l ho letta nn è mia!!!

Pabli bentornata.... com è andato il ritorno a Milano??? la suocera che dice?????

Vivi secondo me dovresti invece approfittare di un incontro ora le cose nn vanno benissimo...ti farebbe bene incontrare le ragazze....

Babi come ha cosi detto bene Giuppina il nonno di Maddalena ora sapra proteggerla... e sicuramente sta gia scegliendo il suo prossimo nipotino per poi "mandarvelo"...

Tirry come va???? sempre in bagno???? c e qualcuno che ti puo aiutare con Alice ora che le nausee sono cominciate???

Bacissimi a tutte, vi voglio bene

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 1171
18.11.2010 19:33:58   
chrissy
Buonaseeeeeraaaaaaa!!!!!!!!!!!
Bentornata Pabli!!!!!!!!!!!!!!!! matrimonio e battesimo "effettuati"?!?! della serie: <se proprio devo>!!!!!! user posted image user posted image user posted image  daidaidai vieni a TO!!!!!!!! così recupero l'assenza!!!! devo portare la giustificazione????? user posted image user posted image user posted image
Dicci tutto di Giulyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un beso special a voi 2, mi siete mancate!!!!!!!!!!
Dunque x TO siamo io, Dapi, Giuppy e Pape + forse Pabli??? Vivi dai fai una scappata, che nn può farti che bene!!!!!!!! noi saremo su verso le 11 spero, Dapina, mi fai avere l'indirizzo?? com'è coi parking li da te?? tra poco ti tel, aspetto di esser tranquilla, anche se è garantito che succederà tutto in quel momento!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  ma come sono le temperature li da voi??? qui oggi 10° alle 16.30...... brrrrrrrrr!!!!!!!!!
Maryl come sta il nonnino-bis???? e tu???
Babiiiiiiiii user posted image  mi piace vederla come ha scritto Lolotte, il nonnino che vi sta scegliendo il nipotino da mandarvi!!!!!!!!!!! intanto la mia nuoretta continua a crescere a velocità impressionante!!!!!!!!!!!! povero Leo, se nn si da una mossa farà sempre la figura del nanetto con lei!!!!!!!!!! hihihihihihi!!!!!!!!
Tirry!!!!!!!!!! w le nausee, che ci fanno star male ma anche bene, ricordo ancora la paranoia quando mi son finite user posted image !!!!!!!!!!!!! che bello ricomincia tutta la trafile di eco-analisi-visite, l'unica occasione in cui nn vedi l'ora di farti torturare!!!!!!!!user posted image  solo a leggerti fai fare un giro lassù anche noi!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image

Ciufy, la mammite di Leo nn è a questi livelli, ma vuole stare sempre appiccicato a me, anche se nn ha fatto storie quando è arrivata mia mamma e io sono uscita, lo faceva giocare!!!!!!! del resto nn lo posso posare, alla fine me lo son messo nella fascia x far 2 cose in casa, e anche quando siamo seduti mi si arrampica addosso e piagnucola user posted image , quanto durerà????? ma secondo me fa tanto il fatto che voglia stare in piedi e abbia bisogno di sostegno, e ci metterei anche un po' di fastidio generale (x denti spero!!!)........... mi ha appena tel mia mamma, nn ha mangiato quasi niente, idem a pranzo........ saranno davvero i dentini???? oggi col biscotto si è anche morso il labbro user posted image , povero picciolo, nn ci è ancora abituato!!!!!

Ditemi un po' che giochi fate voi coi pupattoli????

chrissy-forum 1-0 (meno male che ci hai avvertite G!!!! cmq mi sa che quando vanno in tilt le stelline è cattivo segno....)

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1172
18.11.2010 19:50:07   
lolotte
Ciao Chry carissima!!!!

che bel gruppetto che è venuto fuori....vi divertirete un sacco immagino..... invidia!!!user posted image

x i giochi ci si diverte con le filastrocche cantate mentre gli faccio l altalena sulla gamba, o i balli mano nella mano sotto le canzoni della disney, ovviamente i "cou cou" quando nn se l aspetta, ieri ci lanciavamo una macchina tra Amr e io&Patato.... senno quando è sul tappeto coi lego mi siedo vicino e costruisco e demolisco, tanto x fargli vedere anche se lui è piu interessato dal prendere i lego e metterseli in bocca...i lego chiaramente sono quelli grandi di gomma x neonati...

voi invece?????

Link al messaggio: 1173
18.11.2010 20:13:55   
chrissy
+ o - le stesse cose, le filastrocche mentre cucino o in macchina, anche xchè ora mi urla quando le sente user posted image , un urlo felice e quasi x partecipare, ma giuro che ti ammazza il timpano!!!!!!!!user posted image  poi balliamo e facciamo girogirotondo e all'ultima strofa già ride perchè poi gli faccio la finta di lasciarlo cadere!!!!!!!! sul tappeto invece ultimamente nn fa altro che cercare di alzarsi in piedi, coi giochi dura pochissimo, e con qualunque cosa abbia in mano tenata di far rumore, battendo o scuotendo!!!!!!!!! è un bimbo rumorosissimo sempre!!!!!!!!! anche noi abbiamo i lego di gomma, stesso risultato tuo, lui li morde o li batte (ma nn fanno rumore quindi nn lo soddisfano molto!!!) e io costrisco!!!!!!!! x ora nn è ancora neanche in vena di distruggere!!!!!!!!!!!! ma quando vede il secchiello li rovescia, e poi fa casino sul secchio user posted image !!!!!!!!!user posted image  gli piacciono 1 sacco le bottiglie, con dentro lenticchie, pasta o acqua e bottoni, tutti rumori diversi, o semplicemente quelle accoartocciate sempre x far casinO!!!!!!!!!! è una fissazione!!!!!!!!!!!! mi chiedevo + che altro se potessi fare qualcosa in + stimolarlo...................................... ma x ora il suo interesse va sempre nella direzione suono!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 1174
18.11.2010 23:21:50   
babi
eccomi a voi...allora qui l'influenza regna dominante. Marco dopo 4 giorni di febbre oltre 38 è ko. Questa sera il dott gli ha prescritto (finalmente) l'antibiotico...vediamo se passa sta febbre!! Maddalena ha una quantità impressionante di afte...però sono bianche con pususer posted image user posted image ...non vorrei fosse l'inizio del mughetto. Io invece sto decisamente meglio e vi devo dire che con la scusa del soprannome berny d'ora in poi non guarderò più con gli stessi occhi un sottaceto o sottolio!!
Per quanto riguarda invece mio figlio...............................................................user posted image non mi resta che opiangere.....oggi pomeriggio mi ha telefonato dicendo di non prendermela tanto...ma che era salito sul motorino di un suo amico (lui non ha nemmeno la patente) e avendo accelerato troppo non è riuscoìito a controllarlo, finendo per terra addosso ad un auto...COME posso NON arrabbiarmi? Devo ancora dirlo a MArco..sta talmente male che no farei altro che peggiiorare la situazione! Cosa faccio lo uccido subito o aspetto il fine settimana? accidenti a lui

Mi piace un sacco l'idea che il nonno stia scegliendo il nipotino/a da mandare qui...grazie!!

Pablita ben tornata!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  45 46 [47] 48 49   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  45 46 [47] 48 49   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Sale giochi.
пеперутка16

Con quale frequenza porti i tuoi figli ai sale giochi?