La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  48 49 [50] 51 52   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di febbraio/marzo 2010.
28.11.2010 19:52:55   
lolotte
Ciao a tutte fringuelle!!!!!

Maryl.... e lo chiami" nonnino"??????? direi che è un gran bel pezzo d uomo..... e la nonnina invece un passerotto... dovrebbe essere bellissimo vederli insieme!!!user posted image x il regalo a tua mamma purtroppo sono negatissima.... quando si avvicina una ricorrenza mi viene il "trauma da regalo"!!!!!!!! nn so mai che prendere, ho sempre il dubbio che nn sia gradito ecc ecc... perche le persone adulte nn fanno una letterina stile "babbo natale" chiedendo c ho che vogliono??? sarebbe moooolto piu semplice!!!! Divertiti al centro......anzi.... rilassati!!!!!!!

Babi partite a inizio anno????? tutta la famigliola????? ti pensero quando qui fara un tempo cane..... se ti fischieranno le orecchie sara colpa mia!!!! Anche io, pur avendo un maschio, adoro comprargli roba da vestire!!!! mi piace fare tutti completini assortiti.... se avessi una femmina sarebbe la mia rovina.... user posted image

Giuppina che fine hai fatto??????

Io ho lavorato in questi 3 gg con orari brutti, brutti, che mi "mangiavano" tutta la giornata... Adam mi mancava da impazzire...quando varco la porta di casa mi faccio un overdose di coccole, praticamente continuo a tenerlo in braccio e a dargli bacini...mi manca troppo!!!!! se quando ho ripreso trovavo che riprendere il lavoro fosse una buona cosa ora faccio un po piu fatica a partire... soprattutto perche il patato piange quando nn mi vede!!!! Amr mi telefona e il bagigetto ogni volta che riconosce la mia voce al telefono mi fa "le feste", si eccita tutto e cio mi fa sentire ancora piu in colpa!!!!! forse prima nn si rendeva veramente conto che mammina nn c era... ora si!!!! picci!!!!!!!!

X il resto aspetto la week prox che arriva "nonnina"..... nn vedo l ora che arrivi mia mamma!!! poi dovro "litigare" x riuscire a spupazzarmi il bagigio... ma d altra parte è normale, nn riesce a vederlo tanto quanto vorrebbe... tra l altro ho una sopresina x lei... A Assisi ho trovato una maglietta con su scritto "Mamma dice no??? chiedilo alla nonna!!" gliela offro... è troppo x lei!!!!

bacissimi

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1226
28.11.2010 20:27:37   
sitka69
una maglietta con su scritto "Mamma dice no??? chiedilo alla nonna!!"

Lolotte,mio nipote l'ha regalata a Ines,ed e' proprio cosi'.
ma d'altra parte le nonne sono fatte anche per questo,solo non capisco perche' quando da piccola non mangiavo qualcosa che aveva preparato,non mi faceva altro,mentre adesso con giulia e' pronta a metersi ai fornelli di nuovo user posted image
Scusate l'intromissione ma non ho resistito quando ho letto della maglia.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 1227
29.11.2010 8:48:36   
lolotte
Ciao Sitka macche intromissione!!!!!scrivi quando vuoi...... piu siamo piu ci si diverte!!!!!

X me è vero mia nonna è sempre stata una donna di ferro, ha sempre mandato avanti la famiglia(mio nonno un pacifico ha sempre lasciato decidere tutto a lei!!!) a scuola dove insegnava gli allievi la chiamavano "IL DUCE", tanto x darti un idea del personaggio......quando ero piccolina nn avevo mai fame (bei tempi quelli!!!user posted image ) e ogni cosa che trovavo nel piatto erano "dolori".... mia mamma piangeva x farmi finire... beh quando c era mia nonna era lei che di nascosto mangiava cio che avevo nel piatto x evitare che mia mamma mi sgridasse!!!!!! Mia mamma mi ha gia detto che l educazione del Patato spetta a me e lei è li x poterlo "viziare"(secondo lei quello è il ruolo della nonna)!!!!! grassssssie!!!!!!!!!

Ho comprato altre due magliette "Mamma mi ha fatto bellissimo!!!!" e "Bello io????? Devi vedere il mio papa!!!" troppo simpatiche!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1228
29.11.2010 10:42:55   
sitka69
Ho comprato altre due magliette "Mamma mi ha fatto bellissimo!!!!" e "Bello io????? Devi vedere il mio papa!!!" troppo simpatiche!!!!

NOOOOOO!!!!! Bellissime

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 1229
29.11.2010 23:39:26   
ciufi76
Eccomi qua
finalmente ho dato l'esame, sono passata e ora sono abilitata a vendere anche le assicurazione, cosa che comunque già facevo da 3 anni user posted image user posted image user posted image user posted image
Maryl, come state tu e il cucciolo? tutto passato? non penso assolutamente che tu sia una madre snaturata e so per certo che Riccardo starà benissimo con i tuoi genitori, sicuramente è una questione di carattere e per come sono fatta io non sarei stata capace di andare via per 2 settimane senza il mio bimbo ma tu fai benissimo, l'importante è che sei serena.. ma che giorno ti sposi che non ricordo? mi dispiace per tuo nonno ma da come lo descrivi mi sembra un tipo veramente tosto ... vedrai che alla fine andrà tutto bene!

Lolotte, facevi l'agente di viaggi? chissà quanti posti meravigliosi hai visto... io avevo un cliente nella vecchia filiale che praticamente si era girato tutto il mondo (e considerate che ha la mia età) in pratica dava i punteggi agli alberghi per il discorso delle stelle, magari ha anche un nome questa professione ma proprio non lo ricordo e poi andava anche a controllare gli aerei... che bel lavoro!!!!

Anche tu chrissy un fratello in Brasile... che cu...................o!!!!!!!!!!!! ma scusa la mia ignoranza cos'è il kite?
Sai anche Alessia adora ballare, l'ho scoperto da quando va all'asilo perchè loro tengono sempre la musica in sottofondo, poi l'altro giorno Nicolas ha voluto sentire le canzoni dei cartoni al computer e non vi dico, si è veramente scatenata, mi fa morire anche perchè ride come una matta e urla da far paura...

Babi allora vai di Maldive... quando partite? mi raccomando devi fare un bel bagnetto anche per me!!!! 

Ciao Sitka, è la tua bimba quella nella foto... che patatina è bellissima....

Dapi tua suocera come sta?

Giuppy.... Vivi...Pablita... se ci siete battete un colpo...user posted image user posted image

Spero di non aver dimenticato nessuan...ragazze mi vado a letto... sono spappolata... ora oltre al solito raffreddore (passerà mai????) Alessia ha anche un po' di tosse e stanotte si è svegliata un paio di volte perchè faceva fatica a respirare.... risultato sono stanca!!!! quindi mi vado a letto.... bacioni a tutte e buona notte...

Link al messaggio: 1230
30.11.2010 16:54:20   
Dapi
Buon pomeriggio ragazze come state? ciufy brava esame superatouser posted image user posted image mia suocera è a casa ma non è guarita si aspetta che la mettino in lista per il trapianto...e poi beh speriamo in bene....Babi posso dirlo?????? ke c...oooooooooooooooooooooooooo posso venire???mi faccio piccola piccola....ah e dormo tutta la notte hihihihiuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ragazze ma quando posso inserire i legumi????la mia pediatra è matta vuole che inizi con le pappe di sera a 8 mesi....mah io aspetto ancora qualche giorno e poi le do le pappe anche la sera.....voi cosa date????Maryl forza che il nonnino ne uscirà tranquillamente..........vi abbraccio tutte....Giuppy????????????????????????????

Link al messaggio: 1231
1.12.2010 10:30:29   
Giuppy81
Ragazze, è un periodaccio, ma vi leggo sempre... e vi ringrazio per ricordarvi sempre di me nei vostri post, quello che mi consola e che vedo che non sono l'unica a latitare...Dapi, perdonami, se non sono neanche riuscita a risponderti al messaggio, sono contenta che tua suocera sia a casa, ma di che trapianto a bisogno? Io da Torino non mi muovo, sulla presenza di Mauri da lunedì prossimo in poi non si potrà contare, gli hanno detto che sotto Natale non si sà neanche se lo faranno riposare un giorno in settimana o meno...sarà a casa però sabato questo. Se si riesce ad organizzare per il 10 e l'11 che viene Chrissy, per me va benissimo, se siamo solo noi facciamo a casa mia??
Ciufi, brava x il tuo esame, quando è che ti iscrivi su FB?? Andy vorrebbe vedere 2 fotine della sua fidanzatina?!
Io ho girato qualche minuto di video con Andy che "strisciona" (miscuglio fra il gattona e lo striscia) appena posso lo pubblico...
Babi che bel capod'anno che ti aspetta!!! che bello, bravi ragazzi, ve lo meritate proprio questo viaggio...verrà anche Luca??
Maril, viaggio di nozze in polinesia, che favola...che magari l'atmosfera vi riporta in Italia con il fratellino/sorellina per Riki?? So come la pensi, ma pensa che romantico sarebbe, concepito in viaggio di nozze!!
Tirry, come sta il pancino?
Vivi, ti ho sentita contenta su FB, raccontami!!! Voglio gioire con te!!!!
Vi devo proprio lasciare.
Vi bacio tutte, una ad una nella speranza di tornare presto a scrivervi.

Giuppy / Sito 1 -0

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 1232
1.12.2010 12:49:57   
vivi86
Buongiorno amiche!!!Io latito da un bel po'.....è ke sn a pezzi fisicamente e psicologicamente...kristal da sabato scorso ha la laringite ora la stiamo curando ma nn ha + voce e da un lato dico x fortuna!!!!Perchè piange,anzi urla in continuazione se mi allontano,vuole stare sempre vicina a me,in braccio.Non mi fa fare nulla in casa e questa cosa mi sta stressando parecchio.
Giuppi cara cosa è successo ke nn sei al top?Io avevo scritto ke ero felicissima xkè mi era arrivano l'assegno di maternità ke aspettavo x gennaio ma io sn una cogliona ke lo dice a tutti e puntualmente mi vengono a kiedere soldi....ora,nn è ke sn tirchia (un po' user posted image user posted image ) xò cavolo voglio mettermeli da parte x la patente e x un mini viaggetto x andare da lolotte user posted image ma se continuano così nn mi rimane nulla nemmeno x le mie bimbe!user posted image sn inca**ata parecchio,mi sento triste e stanca.Ecco,sto lagnando cn voi e nn dovrei....scusate.
Ritorno quando sono più tranquilla....baci a tutte user posted image (pescioline) mie

(rispondi all’utente Giuppy81)
Link al messaggio: 1233
1.12.2010 15:47:16   
lunamia
ciao mammine, scusatemi se mi intrometto

Vivi mannaggia ma se hai intorno gente un po' sanguisuga diciamo cosi....' perche' l'hai detto? Io quando mi sono arrivati me li sono goduti tutti, certo sono anche serviti per qualche spesa pero' non ho dato un centesimo a nessuno, se spettano alla mamma quando partorisce...un motivo ci sara'e poi magari uno con quei soldi ci ha fatto gia' dei progetti e magari quando arriveranno piu'!

Scusami per l'intrusione ma mi e' dispiaciuto quando ho letto, ci sarei rimasta male anch'io se fosse capitato a me. A questo punto fai la tirchia allora e dici chiaramente che quei soldi sono gia' impegnati

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 1234
1.12.2010 20:31:45   
chrissy
Buonasera!!!!!!!!!
anche io latito spesso ultimamente, scusa!!!!! ma da casa nn mi va di scrivere, ogni tanto leggo, ma il tempo è tutto x Leo!!!!!!!! contando che qualche lavoretto ogni tanto tocca proprio farlo.........user posted image user posted image user posted image  
Maryl, come va l'umore del nonno??? e la schiena della nonnina??? x il regalo nn saprei prooprio cosa consigliarti, anzi se avete idee sono tutt'orecchi!!!!!!!!! quest'anno il Natale mi va già + a genio, perchè è il primo di Leo, e sarà tutto dedicato a lui!!!!!!!!!!!!!!!!! ma tengo a fare un regalo ai miei, visto che cmq alla fine mi danno una bella mano!!!!!!!!
Vivi, i soldi sono tuoi e ne fai quel che vuoi, goditeli con la tua famiglia, nn esiste che vengano a scroccare!!!!!!!!!!! di che son già finiti!!!!!! qui invece manco si son visti, niente assegni........user posted image
Giuppy ho visto il video!!!!!!!!!! quando ci vediamo li mettiamo a "regattare" questi striscioni!!!!!!!!!!!!!!!! anche se ho notato che Leo è bimbo da cross, nel terreno disconnesso (coperte e cuscini volanti!!!) si trova meglio che sul liscio, ora si mette anche in posizione, ma se nn ha un ostacolo da superare, al max spinge indietro!!!!!!!user posted image  x l'incontro invece devo rimandare di nuovo!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image  mi hanno ricambiato i turni perchè il figlio della mia collega ha la polmonite!!!!!!!!!!! inoltre oggi ho discusso animatamente con una collega (che x di + è socia, quindi arriverà ai vertici, e me lo auguro!!!) su tutte le questioni di cui abbiamo già parlato, e mi voleva rinfacciare il fatto che nelle feste nn ci sarò..... detto bello in faccia <scusa ma che sono scema ancora a fare favori (che x di + mi costerebbero bei sodi di babysitter visto il nido chiuso!!!) se poi quando ho bisogno io nn mi vengono restituiti??? nn ci penso proprio!!!!!!!!> inoltre ho ben chiarito che son tutti miei diritti, e che so di essere nel giusto a impuntarmi affinchè vengano rispettati, tanto il monumento nn te lo fa nessuno, e se x sbaglio ti sacrifichi il giorno succ si son dimenticati, e io di certo scema nn lo sono!!!!!!!!!! ha anche detto che ai tempi i dipendenti che avevano prima di me saltavano le ferie, e io ho risposto che se vogliono gente in gamba si beccano anche il lato negativo della medaglia, nn siamo coglioni e sappiamo cosa ci spetta, se no si prendono degli incapaci ignoranti che nn sanno neanche dove cercarli i proprio diritti!!!!!!!!!! tornando indietro, allora che si fa ci vediamo nelle feste?!?! weekend nn credo ne avrò altri prima perchè una collega ha rotto x i turni della prox sett, che tra l'altro sono così xchè nn c'è mia mamma, e che dovrei fare secondo lei, lasciare Leo a casa da solo?!?!
Ciufi!!!!!!!! che bello finalmente esame alle spalle!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  anche Alessia balla???? son troppo forti, uno spasso!!!!! ma quando ce la fai vedere?????? puoi farti il profilo su fb e aggiungere solo noi del forum, abbiamo anche un gruppo chiuso e segreto, puoi mettere restrizioni x tutto quello che pubblichi, pensaci....... noi siamo curiose, vogliamo vedere la ns nipotina, e finalmente dare un viso anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dapi, i legumi Leo li mangia da sempre!!!!!!!!! inizia con lenticchie rosse decorticate, poi piselli spezzati e azuki, cuoci (meglio se con alga kombu che rende + digeribile e fa bene, la metto anche nel passato!) a spappolamento e nn abbinare con proteine animali!!!!!! devo dire che le lenticchie sono le migliori, nn so xchè ma anche a farli bollire un sacco i piselli e gli azucki mi rimangono duri, chi mi sa aiutare???? anche con ammollo....... che faccio???? nn danno problemi di digestione, ma nn capisco............

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1235
1.12.2010 21:19:38   
maryl85
ciao mammine...scusate la latitanza ma in qst periodo veramente nn so piu dove trovare il tempo...ieri sn rimasta al lavor dalle 8 alle 18 30......oltre a essere fine mese ci è arivata l ispezione in filiale...che geni ad arrivare a chiusura del mese...insomma tanto da fare.....
inoltre da quando richi ha avuto l influenza a casa mi fa di quelle storie x mangiare...........la sera ormai gli do sl brodo  o passata con farine....stile primo svezzamento....ma se faccio ql altro sputa tutto e si che all asilo mi mangia tutto....mah....poi la sera è davvero lagnoso....nn vi dico le scene x fare l areosol....
CIUFI  ahahaahahah..io pure nn ho l abilitazione ma le faccio cmq......è un esame che potrebbero togliereeeeee...
CHRISSY hai fatto bene a dirgliene 4..hai i tuoi diritti e falli valere...leo prima di tutto e se questo loro nn lo capiscono pensaci tu a inficcarglielo in testa.....
VIVI LUNAMIA ma che assegno???? qua nn si riceve nulla che io sappia!!! ma scusa vivi ei soldi sono tuoi....chi è che te li chiede???? ma perche poi??? nn sei tirchia.....che discorsi sono.....mettiteli in tasca e spendili cm cavolo ti pare a te....
GIUPPY anche io latito ma il tempo scarseggia x tutte ora che si lavora...... ma l importante è pensarci e nn abbandonare......
ragazze vado a nanna che sn distrutta....x fortuna nonostante stia uscendo il 5 dente richi di notte se la dorme eccome.....
baci belle amiche mie!!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1236
1.12.2010 23:06:26   
babi
Ciao mammine belle...scusate l'assenza...ma vi leggo smepre anche se magari non scrivo!
Oggi la giornata è iniziata in modo pessimo: ho tamponato unouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image mentre stavo andando dalla parrucchiera!!
Che scema...solo colpa mia che ad uno stop sono partita pensando che anche quello davanti a me fosse partito e invece....sbang...una bottissima...la mia bellissima macchina non ha granchè (350 € di danni praticamente solo la verniciatura del paraurti) mentre l'altra non so come e perchè (uno forrester subaru di 15gg solamente) ha ben 1.200 €....accidenti. All'inizio mi avevano detto 500...poi oggi guarda cosa sono saliti a 1200 per un'altro danno che non so, questa mattina proprio non si vedeva ???????? che giornata. In più pioveva un sacco...uffy che scocciatura!!
Meno male che aprendo il forum ho visto nella sezione di dicembre che Ariel è user posted image ...mi sono tirata un po' su di morale...Le belle notizie fanno sempre questo effetto....Anch'io nn le aspetto per il 7 dicembre...mah!!user posted image ....
comunque sabato pomeriggio partiamo per un week end lunghissimo con ponte incorporato (fino all'8 compreso) per la montagna...Speriamo non faccia freddissimo perchè Maddalena non ha i pantaloni per la neve!!

Intanto bacioccoli a tutti i bimbetti e le bimbette!!user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1237
2.12.2010 21:38:30   
chrissy
Buonasera!!!!!!
Babi che sfiga!!!!!!!!!!! hanno appena sfondato 2 portiere anche a mio papà................ che stava andando a casa mia dove c'era mia mamma che teneva Leo......... solo che col nervoso del danno e viste le ultime 2 serate col pupo....... è entrato e uscito sbattendo la porta............ ragazze qusto solo x dirvi che è crisi nera!!!!!!!!! io l'avevo detto che preferivo mandarlo al nido, anche se mi sono un po' ricreduta sulle capacità dei miei............ nn ce la fanno!!!!!!!!! a parte che qualche sera fa gli hanno fatto la pappa col germe di grano invece che con la farina (e meno male che il topino sa cosa deve mangiare e s'è rifiutato!!!!!!!!!user posted image ) con oggi fan 3 sere che fa problemi x dormire........ ieri mi hanno chiamata disperati (alle 22.00.....) chiedendomi se nn cx'era qualche tranquillante user posted image  che gli potessero dare!!!!!!!!!!! da un lato li capisco, mio papà lavora tutto il giorno e sorbirsi i pianti la sera, che manco è suo figlio e nn li sopportava neanche quando ero io............. e cmq con sti turni (e il bello è che ancora mi ritengono avvantaggiata!!!!!!!!!! ma la mia amica-direttrice ha scritto una bella letterina a tutti, mettendo le cose in chiaro.... ve l'ho detto che parlando mi ha ancora detto che nella prox attività mi vorrebbe con lei??? io mi son stupita, pensavo che con le ultime richieste ci avesse messo una pietra su di me, invece mi fa un gran piacere sentire che ancora mi stima ed ha fiducia, è davvero speciale!!!!! x di + si è offerta di tenere Leo.......... perchè lei nn ha un bimbo di 1 anno <+marito e cane!>, lavora come direttrice e copre i turni!!!!!!!) oltre a tenerlo 2/3 volte a sett x almeno 7 ore consecutive, se nn 9, è sempre nel tardo pome con tanto di nanna serale, che nn è facile, lo sappiamo...... loro nn mi pare ascoltino troppo i miei consigli e sono abbastanza convinta che lo stimolino troppo la sera, peggiorando la situazione....... sta di fatto che la cosa sta degenerando e Leo fa un sacco di pianti x dormire........ ora, oltre al fatto che si rifiutano di continuare così (e come si fa?!?!) comincio anche a preoccuparmi x Leo!!!!!!!!!!! mia mamma dice che ha bisogno di me, che vuole ciucciare, anche se quando si addormenta con me, nn gli do la tetta x principio, come sapete, proprio xchè nn sia questa la sua abitudine........ il bisogno di me forse è x via dell'ansia da separazione conseguente alla scoperta di nn essere parte di mamma, ma un essere a se, forse ci sono anche i dentini............. ma che faccio ora?!?! da un paio di gg al matt dormiamo insieme (xchè anche io son cotta e approfitto, oltre al fatto che anche lui si addormenta in un attimo......) dite che c'entra qualcosa?!? poi xò la sera nn mi fa storie.................. AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1238
3.12.2010 10:36:17   
ciufi76
Ragazze a me il sito da ancora i numeri, chissà se riuscirò a pubblicare il post...
Chri, mi dispiace veramente della situazione che si sta creando in casa tua soprattutto perchè chi ne risente è sicuramente il tuo cuccioletto... sicuramente Leo sta attraversando il periodo di crisi da separazione e credo che la sera essendo anche più stanco, il problema si amplifichi. In più probabilmente sente il nervosismo dei tuoi genitori che magari per distrarlo quando piange lo stimolano di più (anche i miei ed i miei suoceri fanno così!!!! non riescono a capire che quando Alessia diventa noiosa l'unica cosa di cui ha bisogno è stare tranquilla e non vedersi ballare davanti un sacco di pupazzetti!!!!!) e questo lo disorienta... l'unica soluzione sarebbe che i tuoi si tranquillizzassero un po', non riesci a parlargli e spiegargli le cose come stanno? almeno dal fronte lavoro sembra che la tua direttrice sia disponibile... e questo non è poco, almeno a livello psicologico!! Del resto cerca di avere pazienza, anche a me a volte girano parecchio le scatole ma ... la verità è che non abbiamo alternative ... almeno per quanto mi riguarda.... ho bisogno e mi tocca abbassare la testa e, in alcuni casi, sopportare!!! e non è facile, lo so, per quel che vale hai tutta la mia comprensione user posted image

Vivi, goditi i tuoi soldi..........e gli altri mandali a c...........are!!!!!

Babi, mannaggia all'incidente, comunque l'importante è che nessuno si sia fatto male poi ci sta che l'altro butti su un pochino tanto poi a te, se dai lo scarico all'assicurazione non ti cambia nulla... io sto incrociata per te... spero davvero che al ritorno dal tuo lungo week end ci darai la bella notizia!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Giuppy, anche tu sempre di corsa... ti prometto che metto qualche foto qui sul forum me lo ero ripromessa già tempo fa poi abbiamo avuto problemi con il computer mi mio marito ed abbiamo dovuto trasferire tutte le foto in una memoria esterna ma lo faccio.... giurin giuretto.... e mi ci metto anch'io così mi vedete!!!! a iscrivermi su fb non ce la faccio proprio, non riesco neanche a stare qui...user posted image

Maryl... ci sta che Riccardo faccia storie per mangiare alla sera dopo il virus, ci vuole mooooooooooolto tempo perchè si sistemino completamente poi mettici e dente e il fatto che la sera è il momento della giornata più difficile quindi, porta un po' di pazienza e vedrai che presto tutto tornerà alla normalità.

Lolotte cosa ci dici...novità sul fronte varicella????

Noi siamo alle prese con raffreddore e febbre da martedì sera... cose lievi ma ci sono e la notte è un delirio, martedì ha pianto da mezzanotte alle 3... stanotte per mezzora verso le 2... che sia finita la pacchia e anche per noi sia iniziato il periodo di crisi da separazione!!!???? per fortuna che almeno Nicolas ha il sonno pesante e nonostante sua sorella strilli se la dorme beata

Bacioni ragazze

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1239
3.12.2010 12:28:09   
chrissy
Buongiorno!!!!!!!!
scusate lo sfogo ieri sera, ma è già dura lavorare e lasciare Leo, in + sentire che, oltre ad essersi rotti i miei, anche lui è infelice..............................................user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  Babi, anche io sono incrociatissima x te, portaci buone news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e x l'auto fregatene, ti aumenterà l'assicurazione purtroppo ma l'importante è che stiate bene!!!!!! user posted image

Ciufi grazie del supporto, è proprio una situazione senza uscita qui........  e quindi io esco!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image  se tutto va bene anticipo le ferie con maternità dal 13/12, e forse mi ci fanno stare fino a metà se nn addirittura fine gennaio, nn che mi faccia piacere "sprecare" così ferie e maternità, ma certo è melgio che sapere Leo disperato la sera, e tutti inca***ti qui al lavoro.............. poi vediamo, speriamo che la paura dell'abbandono gli sia passata e vedremo, chissà che nn parta qualche altro progetto................................................................. quindi ragazze, quando ci vediamo??? ripristiniamo l'incontro slittando di 1 giorno???? ci vediamo la dom 12????????????user posted image user posted image user posted image  certo che sono proprio imperdonabile, + affogo nella MMMMMMMMMMMM e + ci sguazzo alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  ma melgio trovare del positivo in queste situazioni, che finchè si tira avanti e si sta bene (soprattutto questi mostriciattoli!!!!!!!!!!) va tutto bene!!!!!!!!!!!!!!! mi sa che sono anche un pochino schizzata visto che oggi sono addirittura euforica!!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image  effetto bimbo!!!!!!!!!! e aggiungo anche che mi sparerò qualche mezza giornata di powder appena aprono gli impianti, tanto il nido sarà cmq aperto fino a Natale, e Leo nn deve perdere l'abitudine già che si farà cmq 2 sett abbondanti a casa.......................... e allora mica posso fare pulizie tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

Torniamo sulla terra............
Ciufi anche noi nottataccia, Leo pè stato sveglio dalle 4.45 (io son tornata dal lavoro alle 23.45, tra cambio, allattarlo e stoppare il vortice di pensieri ci è anche voluto un po' x prender sonno.......user posted image ) alle 6.15, aveva sonno e si addormentava ma poi scoppiava lo stesso a piangere, anche se me lo tenevo strettostretto........... e poi sveglia alle 7.00 ma almeno era sorridente e coccoloso!!!!!!!!! come i pinguini!!!!!!!!!!!!! inoltre stamattina nn ha voluto fare la cacca nel wc, e da un paio di gg nn vuole che gli faccia il bidet, appena lo giro di c**o attacca a piangere come se avesse paura................ mi viene il dubbio di come lo pulisca mia mamma, ma nn posso chiederle anche su questo chiarimenti, alla fine è sempre un piacere che mi fanno e a criticare tutto, alla fine mi ci mandano............... ma è un atteggiamento che nn capisco proprio user posted image user posted image user posted image ........ e ho di nuovo divagato..........
cmq credo che sia un po' tutto assieme come dicevi a Maryl, tra i dentini che anche quando nn sono proprio in fase taglio, cmq si fanno spazio nella gengiva, le mamme che devono lavorare e quindi nn ci sono + quanto prima, e loro iniziano a capire, un rafferddore, una febbre, un malanno a caso....... poveri cuccioli si ritrovano un po' scombussolati, e la notte è davvero un dramma, mi sa che tutte queste news si ripercuotono anche sui sogni e loro nn sanno ancora la differenza tra questi e la realtà............... Ciufi, ma Alessia prende la tetta di notte? perchè le ore che dici sono quelle in cui mangia Leo............... ricambio il tuo user posted image , dobbiamo farci forza, passerà anche questo periodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 1240
3.12.2010 13:25:48   
ciufi76
No Chri la tetta ad Alessia di notte l'ho tolta già da 2 mesi e non ho intenzione di ridargliela anche perchè tempo poco gliel'ha toglierò del tutto.... mi piange il cuore ma sta diventando una situazione insostenibile soprattutto per il grande che comincia a vedere che sua sorella è "grandina" e si accoccola a mamma molto più di lui... gli sta tornando un po' di crisi ed io non sono preparata che due p.....lle!!! E' ora che anche la cucciola beva il "titto" come i grandi, biberon (ho moooooltissimi dubbi) o tazza che sia!!!!
Detto questo non credo che per quanto riguarda Alessia sia fame anche perchè se riesce a prendere sonno poi dorme anche per 5/6 ore e se fosse fame si sveglierebbe nel tempo di breve...
Sarà il periodo... e speriamo finisca presto...
Comunque fai bene a metterti in ferie/maternità... ti auguro che le crisi di panico finiscano presto e poi magari nel frattempo i nonni ci prendono un pochino la mano....

Link al messaggio: 1241
4.12.2010 12:06:31   
lolotte
Ciao a tutte carissime

Ciufi complimenti x aver passato l esame!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Babi "accidenti" (è il caso di dirlo!!!)!!!!!! peccato x la macchina ma almeno nn ti sei fatta nulla di grave.... vediamoil bicchiere mezzo pieno???user posted image

Chri tesoro mi spiace sentire che la situazione in "quel di Imperia" nn è serena!!!!! x fortuna la tua responsabile ti sta aiutando un pochino invece di buttarti ancora piu giu.... probabilmente l aver discusso con te l ha veramente convinta che hai le "palline", x questo ti vuole con se!!!brava!!!! X quanto riguarda i nonnini la situazione è veramente delicata.... immagino che "cammini sul filo del rasoio" senza sapere se potranno occuparsi del patatino indeterminatamente... gia considerati fortunata che x quanto mia mamma adori Adam, se dovesse tenerlo quasi tutto il tempo, e se il piccolo dovesse fare delle crisi di pianto o agitarsi senza calmarsi da solo, mi avrebbe gia detto "voluto la bicicletta???? adesso pedala!!!!!" la conosco troppo bene e mi avrebbe rinfacciato tutti i consigli dei primi mesi di gravidanza.... visto che anche la tua nn era d accordo sul diventare nonna gia è buona e brava a occuparsi del patatino....sicuramente è una situazione passeggera, se il piccolo sta facendo i dentini è normale che sia nervosetto e che faccia fatica a dormire.... inoltre se stai con lui al 100% quando sei a casa, senza lasciarlo giocare o distrarsi da solo forse ha voglia di essere stimolato anche quando tu nn ci sei....certo prima di dormire i nonni dovrebbero cercare di rilassarlo e nn di eccitarlo!!!!! user posted image Ti sono vicina tesoro, mi piacerebbe esserlo anche fisicamente in modo da poterti aiutare di piu.... la zietta baby sitter sarebbe contentissima di occuparsi di Leo.... il bagigio e il patatino giocherebbero insieme e poi a nanna tutti e due!!!!user posted image che beeeeello!!!!!!

Vivi tesoro sei un user posted image a voler spendere i tuoi soldini x venire a trovarci......giu le zampe a chi te li tocca!!!!!!!

Bacissimi a tutte... mamina dovrebbe arrivare stasera quindi saro un po presa ma cerchero di leggervi comunque!!!!

Link al messaggio: 1242
4.12.2010 18:51:04   
chrissy
Ciao mammine!!!!!
Ciufi, hai ragione, povero Nicholas, ora ha ragione a chiedere la parcondicio, o così o tetta anche a lui!!!!!!!!!! provato a proporglielo quando è geloso??? user posted image user posted image user posted image

Ahi, Lotti, mi sa che x le crisi siam messi uguale, i miei nn possono sentirlo anche solo lamentarsi...... mio papà oggi pome quando Leo frignava x uscire dal passeggino (io dico che aveva sonno e insistendo un po' si sarebbe rassegnato e avrebbe dormito..... cosa che in braccio nn fa xchè osserva........) è andato 20mt avanti x nn sentirlo, è una vera e propria allergia!!!!!!!!!user posted image  mia mamma dopo poco l'ha tirato su......... han ragione le tate del nido quando dicono che si accorgono subito quando i bimbi son stati coi nonni....... dopo SOLO in braccio!!!!!!!!!!!! cmq io sono serena, anzi felice!!!!!!!!user posted image user posted image  come sapete io vedo sempre il lato positivo (e con Leo c'è pieno di lati positivi, stile diamante, x una cosa che nn va, ne trovo 1000 stupende!!!!!!!) e nn vedo l'ora di starmene di nuvo con lui, ora la scusa è buona, anzi sono loro che nn vogliono che lavori!!!!!!!!! e poi a gennaio vedremo, se Leo è + tranquillo inizio verso il 15/20, altrimenti prolunghiamo....... anticiperò il brasile, visto che nn credo mi ridarebbero poi le ferie a marzo........ e se proprio nn c'è verso, troverò un altro lavoro!!!!!!!!!!!! forse ora col nanetto sarà un pochino + difficile, ma nn sono mai stata a casa, oltre ai salvagenti che vi dicevo, la mia amica qui al lavoro, che pensate vorrebbe proprio aprire un negozio di abbigliamento bimbi........ e la madrina di Leo che mi fa la corte da un sacco di tempo perchè lavori x la sua famiglia quando apriranno il villaggio....... con tanto di promessa di nido aziendale, loro si che sono family-friendly, hanno la cultura dei bimbi, nonchè un sacco di bimbi, tra tutti i fratelli, sorelle etc...... ma x questo progetto mi sa che ci vorrà ancora almeno 1 anno e 1/2......

Buon divertimento con la nonnina!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 1243
5.12.2010 21:09:11   
maryl85
ciao ragazze....ci ho messo una vita x aggiornarmi coi post.....
è gia domenica sera...e domani si riparte col lavoro....uff x fortuna che  mercoledi è festa e spezza x bene la settimana,.....
scusate la latitanza ma ho avuto delle giornate pazzesche cher nn vi sto a raccontare....
riccardo è finalmente guarito dal virus intestinale...a volte fa qlc scarichetta ma tranqui...a pranzo mangia tutto da grandi...la sera invece gli do passata o brodo con farine e formaggio o carne.....è l unica cosa che mangia la sera...credo che sia sul serio la stanchezza....
anche se ha un brutto raffrddore la sera gli faccio l areosol e poi mi fa sempre la tirata dalle 8 15 alle 7 10.....
quando mi vede preparare l areosol mi guarda preoccupatissimo....e fa un sacco di versi allarmati....ma poi se lo fa tranquillo(ora.....)..l altro gg si è addormentato con la mascherina.....che topolino mi fa una tenerezza....
io ragazze sn stanchissima....nn so cm farò a riprendere a tempo pieno.....venerdi sera sn uscita e tornata alle 2 30....risultato sono in coma da 2 gguser posted image user posted image che pa**leeeee....
cmq sono felicissima perche ieri sera sn venuti a cena il migior amico del mio m e sua compagna e ci hanno detto che lei èuser posted image ...sono strafelice anche perche nn molti dei ns amici anzi quasi nessuno ha figli percio mi fa davvero tanto piacere......mi sono emozionata e gli ho spiegato tantissime cosineeeee e riempita di libri e riviste sulla gravidanza che avevo chiuso in un casseetto....
CHRY che situazione  particolare....secondo me è cosi x un insieme di fattori ma prima di tutto x me leo assorbe l ansia edei tuoi e si innervosisce....approfitta di qst ferie x farli venire qualche sera che ci sei pure tu cosi magari tutti si abituano meglio....cavoli quante ferie.....cm ti invidio..brava!!!!
CIUFI  alla fine ti han datoil part time???? cmq nemmeno io sarei ingrado di lasciare richi  x 2 sett..è x qst che ho prenotato...x nn poter piu ripensarci...ma sarà durissima....
BABI che rogna x la macchina..ma chissene..tanto l assicurazione paga..ok si alza il premio ma l importante è che tutti state bene....
buon divertimento in montagna....
ragazze richi all asilo ci va sempre volentieri ma al pome mi segue ovunque.....
e ultimamente quando entriamo in una casa nuova con gente che nn conosce è un po teso e nn mi si scolla stile cozza....ma dopo pochi minuti si ambiente e diventa il bimbo di sempre...nn mi pare che però abbia mai sofferto di crisi da abbandono...credo sia parecchio sicuro di se e di tutto cio che è la sua abitudine e il suo ambiente......
io lo adorouser posted image
ahhhhhhhh...dimenticavo....oggi richi ha fatto dal puff al divano senza appoggiarsi con le manine...ben 4 passi da soloooooooouser posted image user posted image user posted image user posted image che bravo il mio amore...credo che ta pochissimo camminerà proprio........ciao belle..notte...

Link al messaggio: 1244
5.12.2010 21:51:27   
chrissy
Wow Maryl, complimenti a Ricky, la sua prima passeggiata da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Noi continuiamo a stare in piedi, appoggiati a qualunque cosa, e finalmente sta diventando un pochino + prudente, xchè prima si lasciava se vedeva qualcosa di interessante............ e gattoniamo, nn l'avrei detto, ma alla fine si è arreso (qualche volta, perchè se può si tira su!!!!!) e fa qualche passo, ma nn ha ancora capito che così può andare dove vuole, lo usa solo x raggiungere i giochini, o me, domani faccio un bel giro di pulizia e vediamo che faccia fa se lo lascio libero x casa!!!!!!!!!!!!!
X quello che hai detto degli ambienti nuovi, anche quella è una fase naturale, la paura dell'estraneo, anche se di solito è con le persone che sono diffidenti, e meno male, se no seguirebbero chiunque!!!!!!!!!!!!!!!
Sono contenta x la tua amica e x te, finalmente qualcuno con cui fare i discorsi su cacca e pappe, e che capisca l'impegno che hai!!!!!!!!!!!!!!! e poi anche se ci sarà un annetto e mezzo, poi i piccoli giocheranno insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
Leo stasera ha fatto un pochino + di fatica con la nanna, di certo i nonni un po' lo viziano, come è normale, poi conta che il rapporto che gli altri bimbi hanno con i genitori da noi è concentrato su di me.................... scappo che frigna....... da un paio di notti è disturbato, incisivo molto in vista!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 1245
6.12.2010 9:51:37   
Giuppy81
Ragazze forse ce la faccio a farvi un salutino...
Come state tutte?

Chrissy, ti ho sentita un po' nervosa la scorsa sett., ma vedo che la decisione di prolungare le ferie /maternità ha ristabilito la stabilità di sempre!!

Babi, auguri per i 10 mesi di Maddalena, giusti giusti oggi come per Andy!! Passat la fifa per l'incidente? raccontaci come sono andate le coccole in montagna?

Maril anche noi raffreddatissimi...sia Andy che Celeste, nel W-E anche un po' di cacche strane, da ieri pome, però meglio, e stamattina mi sono azzardata a mandarlo a scuola.

Lotti, se ho tenuto bene il conto Adam dovrebbe essere fuori tempo per la varicella giusto??? Sai che l'altra mattina arrivando all'asilo ho trovato appeso alla porta un cartello che annunciava che c'è stato un caso di varicella nella classe di Andy?! dovrò tenere d'occhio il piccolo nei giorni fra il 12 e il 18, giusto appunto perchè si sta cercando di riorganizzare un incontro...

Anzi, augurandomi di non chiamare l'onnipresente jellaccia che perseguita i nostri tentativi di incontro, dovremo riuscire a trovarci a Torino il 18 e il 19 dicembre...chi viene???

Vivi, non devi dare neanche una lira a nessuno dei soldini che ti sono arrivati, ecchecavolo, che coraggio barbaro hanno avuto a chiederteli!!!! Piuttosto usane un pochino per raggiungerci il 18!!!!!!!!!!!!!

Vi lascio bamboline, la mia settimana lavorativa comincia qui!!!!! Vi voglio bene.

Link al messaggio: 1246
6.12.2010 21:34:22   
chrissy
Buonaseeeeeeeeeeeeeera!!!!!!!!!!!!!
Giuppy, la varicella no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! al max vi mettete tutti una tuta anti epidemia, ma nn deve saltare l'incontro!!!!!!!!!!!!
Auguri Andy e Maddalena!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Noi oggi visita dalla peddy, siamo a 7850g x 71cm, sempre smilzo, ma con quello che magna nn mi preoccupo +!!!!!!!!!!!!!! sembra un buafalo e se nn gli stai dietro urla, in 2min ha finito tutta la pappa................ e anzi ora sono + serena anche x il latte, devo ammettereche mi son sempre un minimo preoccupata che fosse colpa del latte la sua "stazza", e ora ho conferma che invece nn è così!!!!!!!!!!!!!!! la peddy è contenta del suo sviluppo, cresce benissimo ed è bello vispo, anzi con lei è anche stato alcuni secondi in piedi senza sostegno!!!!!!!!!!!!!!! inoltre stanotte alle 2.47 abbiamo messo il 3° dentino!!!!!!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image (infatti oggi nessun problema con la ninna!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image ) incisivo sup dx, ha un po' rotto stanotte, si è svegliato 3 volte, ma a quell'ora ha smesso, e io l'ho interpretato come "parto" concuso!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Ragazze è troppo forte la sera quando lo metto sul letto dopo il bagnetto, ancora tutto nudo, è un grillotto, salta e guizza da tutte le parti, ride come un matto tutto contento, e si arrampica ad una velocità impressionante, in un attimo è in piedi attaccato a un cuscino che ti chiedi chi dei 2 stia reggendo l'altro, e mi guarda e riderideride!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi cade sulle chiappette e si gratta la pancetta e si guarda il cirillo!!!!!!!!!!!!!! <cos'è che mi han messo qui?!?!> user posted image user posted image user posted image mi fa morire,con quelle chiappette sode che sgambetta tutto gasato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè vado a coccolarmelo ancora un po' nel lettuccio, poi ninna, e domani al lavoro............................. vabbè ancora x poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1247
7.12.2010 10:40:32   
Giuppy81
Chrissy, l'ultima volta che ho pesato Andy pesava come Leo, ma l'altezza non l'ho controllata...anche se non penso arrivi a 71, il mio è un nanetto...del resto siamo bassini tutti in famiglia, io sono poco sopra il metro e 60, mio marito mi passa 10 cm, del resto Andy era cortino già alla nascita, 46,6 un po' sotto la media direi...

Babi, se non sbaglio non le aspetti per oggi, giusto??...dai, dicci che non ce n'è traccia, facci sognare!!!

Ciufi anche Celeste ogni tanto è ancora gelosa, ma non riesco a capire se è gelosa di suo fratello o se è gelosa per suo fratello...non riesco a spiegarmi...a volte sembra che voglia le attenzioni per se, altre sembra che vorrebbe che suo fratello guardasse solo lei, fortunatamente Andy se c'è Celeste in giro a davvero occhi solo per lei...

Ragazze facciamo dei progressi per la fase primi passi enormi, adesso ce ne andiamo in giro per casa con una manina sola, così con l'altra tocca tutto, si appoggia, prende, accarezza, tutto quello che vede deve passare per le sue mani, ho già cominciato a togliere dai piedi un po' di roba fragile e nei prossimi giorni dovrò fare una bella pulizia di soprammobili. Trovo che si senta molto sicuro e sovente tende a lasciarmi anche l'altra mano, magari per appoggiarsi da qualche parte...io ho una fifa, mi vengono delle tachicardie incredibili, quando lo vedo partire tanto sicuro, ma lui non sembra per niente preoccupato, e io lo lascio fare.

Ieri quando sono andata a prenderlo al nido, la tata mi ha detto che aveva fatto una cacca bruttissima, e che ha mangiato poco oltre ad essere nervosissimo e noioso tutto il giorno. Anche a casa non è stato proprio allegrissimo, e praticamente non ha mangiato, è stamattina ho fatto che tenerlo a casa. Che sia sto benedetto dentino?? Staremo a vedere...

Cmq vedo che qui c'è proprio calma piatta, ma non è che il gruppo creato su FB ci porterà a non scrivere più su MB?? Penso alle nuove mammine, che vagando in internet cercano un confronto e un sostegno, come è successo a me quando mi sono imbattuta in MB, mi è piaciuto perchè c'era un continuo scambio e chiaccherio, speriamo che continui!!!

Ragazze mando un bacino a tutte.
A presto

Link al messaggio: 1248
7.12.2010 14:27:48   
chrissy
Ciao Giuppy!!!!!
sai anche Leo era un nanetto, è nato 47cm!!!!!! mi sa che in panza mangiava pochino!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  ma che bravo, cammina con una mano sola!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  lo capisco che ti spaventi, ma meglio che sia curioso, vedrai che alla prima mezza scivolata (tu sarai pronta a prenderlo!!!!!!!) andrà + prudente!!!!!! secondo me celeste ama il fratellino, e probabilmente nn sa neanche lei se è gelosa di lui o x lui, forse un po' tutte e 2 le cose, in fondo loro nn si danno limiti del genere!!!!!! l'imprtante è che alla fine giochino bene insieme, pian piano Andy sarà sempre + indipendente ed il problema si risolverà da se!!!! poi inizieranno a litigare x i giocattoli o x qualunque altra cosa!!!!!!! vita da fratelli, amore e odio sono parte della stessa medaglia!!!!!!!!!! x me e mio fratello è ancora così!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  
Direi che i sintomi da dentino li avete tutti, nn resta altro che controllare le gengive!!!!!!!!!!!!! anche Leo super cacca, ieri 3 volte e sempre nel lavabile!!!!!!! cacchio sembra aspetti quello x farla!!!!!!!!!!!! ma stamattina l'ha fatta e spero rientreremo nel solito giro e che la faccia nel wc........ x il bidet abbiamo risolto con un giochino x intrattenerlo, forse era solo noia.........

Meno male che ci 6 tu che fai da agenda........ BABI!!!!!!!!! dacci news!!!!!!!! rientrati dal w-e in montagna??????

Link al messaggio: 1249
7.12.2010 19:01:02   
lolotte
Buonasera amichette mie!!!!!

scusate scrivo poco perche al lavoro nn mi posso connettere e a casa approfitto del tempo x stare col bagigio..... mia mamma è tornata ieri sera, abbiamo trascorso 3 gg bellissimi, Adam che come sempre "ti fa innamorare".... anche Gigi, il marito di mia mamma che coi bimbi piccoli nn è "troppo "portato era sotto l incantesimo della pulce!!!! Non voglio essere la solita madre che vede bello e bravo solo suo figlio, pero.... è vero!!!!!!!!user posted image user posted image , è un angelo...... anche ieri sera al ristorante, dopo essere stati fuori x la maggior parte della giornata nn ha pianto.... quando ha cominciato ad avere sonno si è lamentato, posato nel passeggino e... buonanotte!!!!!Anche Adam come Leo e Andy va..... nn sembra aver coscienza del pericolo.... si lancia e ogni tanto fa 1o 2 passettini prima di "tuffarsi".... ho sempre paura di nn raggiungerlo in tempo!!!!!user posted image So che il girello nn è questa "grande idea" ma da quando lo usa nn lo ferma piu nessuno.... ci segue dappertutto..... in bagno, in cucina, in camera!!!!user posted image user posted image

Un bacissimo a voi... spero di connettermi nei prox giorni, nn subito perche da domani ho una coppia di amici ospiti x qualche giorno!!!!

PS Varicella scampata!!!!!!!!

Link al messaggio: 1250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  48 49 [50] 51 52   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  48 49 [50] 51 52   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Sale giochi.
пеперутка16

Con quale frequenza porti i tuoi figli ai sale giochi?