chrissy
|
Buonasera!!!!!!!!! anche io latito spesso ultimamente, scusa!!!!! ma da casa nn mi va di scrivere, ogni tanto leggo, ma il tempo è tutto x Leo!!!!!!!! contando che qualche lavoretto ogni tanto tocca proprio farlo......... Maryl, come va l'umore del nonno??? e la schiena della nonnina??? x il regalo nn saprei prooprio cosa consigliarti, anzi se avete idee sono tutt'orecchi!!!!!!!!! quest'anno il Natale mi va già + a genio, perchè è il primo di Leo, e sarà tutto dedicato a lui!!!!!!!!!!!!!!!!! ma tengo a fare un regalo ai miei, visto che cmq alla fine mi danno una bella mano!!!!!!!! Vivi, i soldi sono tuoi e ne fai quel che vuoi, goditeli con la tua famiglia, nn esiste che vengano a scroccare!!!!!!!!!!! di che son già finiti!!!!!! qui invece manco si son visti, niente assegni........ Giuppy ho visto il video!!!!!!!!!! quando ci vediamo li mettiamo a "regattare" questi striscioni!!!!!!!!!!!!!!!! anche se ho notato che Leo è bimbo da cross, nel terreno disconnesso (coperte e cuscini volanti!!!) si trova meglio che sul liscio, ora si mette anche in posizione, ma se nn ha un ostacolo da superare, al max spinge indietro!!!!!!! x l'incontro invece devo rimandare di nuovo!!!!!!!! mi hanno ricambiato i turni perchè il figlio della mia collega ha la polmonite!!!!!!!!!!! inoltre oggi ho discusso animatamente con una collega (che x di + è socia, quindi arriverà ai vertici, e me lo auguro!!!) su tutte le questioni di cui abbiamo già parlato, e mi voleva rinfacciare il fatto che nelle feste nn ci sarò..... detto bello in faccia <scusa ma che sono scema ancora a fare favori (che x di + mi costerebbero bei sodi di babysitter visto il nido chiuso!!!) se poi quando ho bisogno io nn mi vengono restituiti??? nn ci penso proprio!!!!!!!!> inoltre ho ben chiarito che son tutti miei diritti, e che so di essere nel giusto a impuntarmi affinchè vengano rispettati, tanto il monumento nn te lo fa nessuno, e se x sbaglio ti sacrifichi il giorno succ si son dimenticati, e io di certo scema nn lo sono!!!!!!!!!! ha anche detto che ai tempi i dipendenti che avevano prima di me saltavano le ferie, e io ho risposto che se vogliono gente in gamba si beccano anche il lato negativo della medaglia, nn siamo coglioni e sappiamo cosa ci spetta, se no si prendono degli incapaci ignoranti che nn sanno neanche dove cercarli i proprio diritti!!!!!!!!!! tornando indietro, allora che si fa ci vediamo nelle feste?!?! weekend nn credo ne avrò altri prima perchè una collega ha rotto x i turni della prox sett, che tra l'altro sono così xchè nn c'è mia mamma, e che dovrei fare secondo lei, lasciare Leo a casa da solo?!?! Ciufi!!!!!!!! che bello finalmente esame alle spalle!!!!!!! anche Alessia balla???? son troppo forti, uno spasso!!!!! ma quando ce la fai vedere?????? puoi farti il profilo su fb e aggiungere solo noi del forum, abbiamo anche un gruppo chiuso e segreto, puoi mettere restrizioni x tutto quello che pubblichi, pensaci....... noi siamo curiose, vogliamo vedere la ns nipotina, e finalmente dare un viso anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dapi, i legumi Leo li mangia da sempre!!!!!!!!! inizia con lenticchie rosse decorticate, poi piselli spezzati e azuki, cuoci (meglio se con alga kombu che rende + digeribile e fa bene, la metto anche nel passato!) a spappolamento e nn abbinare con proteine animali!!!!!! devo dire che le lenticchie sono le migliori, nn so xchè ma anche a farli bollire un sacco i piselli e gli azucki mi rimangono duri, chi mi sa aiutare???? anche con ammollo....... che faccio???? nn danno problemi di digestione, ma nn capisco............