chrissy
|
Buonasera Befane!!!!!!!!!!!!! allora fatto bei giri stanotte???????? scusate se sono poco presente ultimamente!!!!!!!!!! Lotti, mi dispiace nn averti aiutato con la febbre di Adammò ma sono contenta di leggere che stia già bene, quest'anno st'influenza è proprio bastarda (si può dire???)!!!!!!!!!!!!!! davvero cammina da solo???? ma è bravissimo!!!! altro che ritardo rispetto ai mesi dalla nascita!!!!!!!!!!!!! Leo cammina con 2 manine, anche se oggi mi è parso + sicuro con una sola, va spedito, ma fa molto affidamento sulle braccia x la stabilità............. anche se capita che si dimentichi e x prendere qualcosa le lasci entrambe, ma io nn mi fido e lo prendo!!!!!!!!!!!!! Maryl, capisco la preoccupazione, in 3 mesi addirittura perdere può spaventare.......... ma Ricky è iperattivo, quindi ci sta che nn prenda molto, e del resto è segno che sta bene, anzi alla grande!!!!!!!!!!!! anche il bimbo della mia collega che ora ha 14 mesi, si è femrato completamente, ora vicino a Leo sembrano quasi simili di dimensioni, eppure lui è nato quasi 4kg!!!!!!!!! in ogni caso, è normale un rallentamento intorno all'anno, anche Massimo ha perso qualcosa, e mangia poco........... cmq quando son stata a VR avevamo anche parlato del fatto che Leo (fortunatamente ora nn +!!!) mangiasse poco, e mi hanno consigliato di fare pappe molto kaloriche, quindi vai di banana che è molto energetica, e mi han detto di frullarci dentro anche un po' di uvetta, inoltre puoi mettere la crema di mandorle (la trovi al bio) che è un ricostituente naturale oltra agli omega che fanno cmq bene!!!!!!! dagli poca verdura nella pappa, mettici + che altro robe che facciano sostanza (se la sera nn ha voglia di minestra magari puoi fare un passo indietro e andare sulle creme dell'inizio... noi mangiamo anche la polenta!!!!!), se la pasta gli piace sempre vai con quella, magari nel sugo aggiungi lenticchie o piselli, così è un pasto completo!!!!!! Leo poi va matto x la focaccia, al pome spesso se siamo in giro andiamo al bar e se ne mangiangia un bel po' x merenda!!!!!!!!!!!!! poi se il latte te lo beve dagli quello, in fondo sono ancora lattanti x un bel po' come dicono i veg, quindi anche se nn dai la tetta il latte di proseguimento è bilanciato apposta x dar loro tutto quel che serve!!!!!!! il vaccino ho letto che va diluito con acqua 2 a 1 (2 aprti di latte e 1 di acqua) x nn appesantire il lavoro dei reni.......... cmq meglio l'artificiale, so che sembra commerciale, ma ti assicuro che se lo dicono i veg che hanno il rigetto x queste cose, io ci credo!!!!!!! Noi a pappe andiamo sempre benone, l'appetito post influenza è ancora grande, la tettaregge, quindi direi che LEo DEVE aver recuperato!!!!!! e poi oltre alle focacce adora i panettoni!!!!!!!!!!! oggi confesso gli ho fatto magiare mezzo kinder della befana!!!!!!!!!! golosone!!!!!!!!!!!!!! Il mio monellino se la chiacchiera un sacco, nn vedo l'ora di sentire le prime paroline con quella vocina da angioletto!!!!!!!!! e poi ha l'indice della mano dx sempre puntato, mi fa morire, io lo chiamo il ditino monello, perchè va sempre dove nn deve, trova di tutto sul pavimento e in giro e quando lo vedo partire con il ditino so già che ne sta combinando una!!!!!!!!!! e poi mi da tanti bacini dolci, anche in giro, è troppo tenero!!!!!!!!!!! qualche volta xò ci scappa anche il morso e quei dentini son proprio affilati!!!!!!!!! adora Macchia che invece è sempre in fuga quando le si avvicina chissà quando inizierà a calcolarlo un pochino, x ora lo tollera suo malgrado......... Babi!!!!!!!!!!!!! allora pronta x il monello?????? nn vedo l'ora di riabbracciarvi, e vedere quella meraviglia live!!!!!!!!! magari ci regala anche l'emozione della prima camminata in assolo!!!!!!!!!!!! qui la lavatrice fuma, nn solo x la partenza, ma nn mi capacito di come sia possiible che ne faccia anche + di una al giorno, e siamo solo in 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!! intanto siamo in cerca di vestitini estivi, x il brasile, nn l'avevo messa in conto questa, con loro che crescono tanto in fretta....... spero di riuscire ad usarli anche poi quest'estate!!!!!!!!!!!!! tu come fai con Maddalena x le maldive??????? Un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!