La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  54 55 [56] 57 58   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di febbraio/marzo 2010.
6.1.2011 17:55:25   
lolotte
Lellina sto sito ha proprio rotto, nn pubblica i post e nemmeno le foto..... bella considerazione di noi iscritte!!!!!

X il polpaccio son qua che aspetto di andare a ritirare gli esami del sangue... possibile flebite o, spero, piu semplicemente uno strappo al muscolo....

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1376
6.1.2011 22:49:27   
chrissy
Buonasera Befane!!!!!!!!!!!!! allora fatto bei giri stanotte????????user posted image user posted image user posted image user posted image
scusate se sono poco presente ultimamente!!!!!!!!!! Lotti, mi dispiace nn averti aiutato con la febbre di Adammò ma sono contenta di leggere che stia già bene, quest'anno st'influenza è proprio bastarda (si può dire???)!!!!!!!!!!!!!! davvero cammina da solo???? ma è bravissimo!!!! altro che ritardo rispetto ai mesi dalla nascita!!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image Leo cammina con 2 manine, anche se oggi mi è parso + sicuro con una sola, va spedito, ma fa molto affidamento sulle braccia x la stabilità............. anche se capita che si dimentichi e x prendere qualcosa le lasci entrambe, ma io nn mi fido e lo prendo!!!!!!!!!!!!! Maryl, capisco la preoccupazione, in 3 mesi addirittura perdere può spaventare.......... ma Ricky è iperattivo, quindi ci sta che nn prenda molto, e del resto è segno che sta bene, anzi alla grande!!!!!!!!!!!! anche il bimbo della mia collega che ora ha 14 mesi, si è femrato completamente, ora vicino a Leo sembrano quasi simili di dimensioni, eppure lui è nato quasi 4kg!!!!!!!!! in ogni caso, è normale un rallentamento intorno all'anno, anche Massimo ha perso qualcosa, e mangia poco........... cmq quando son stata a VR avevamo anche parlato del fatto che Leo (fortunatamente ora nn +!!!) mangiasse poco, e mi hanno consigliato di fare pappe molto kaloriche, quindi vai di banana che è molto energetica, e mi han detto di frullarci dentro anche un po' di uvetta, inoltre puoi mettere la crema di mandorle (la trovi al bio) che è un ricostituente naturale oltra agli omega che fanno cmq bene!!!!!!! dagli poca verdura nella pappa, mettici + che altro robe che facciano sostanza (se la sera nn ha voglia di minestra magari puoi fare un passo indietro e andare sulle creme dell'inizio... noi mangiamo anche la polenta!!!!!), se la pasta gli piace sempre vai con quella, magari nel sugo aggiungi lenticchie o piselli, così è un pasto completo!!!!!! Leo poi va matto x la focaccia, al pome spesso se siamo in giro andiamo al bar e se ne mangiangia un bel po' x merenda!!!!!!!!!!!!! poi se il latte te lo beve dagli quello, in fondo sono ancora lattanti x un bel po' come dicono i veg, quindi anche se nn dai la tetta il latte di proseguimento è bilanciato apposta x dar loro tutto quel che serve!!!!!!! il vaccino ho letto che va diluito con acqua 2 a 1 (2 aprti di latte e 1 di acqua) x nn appesantire il lavoro dei reni.......... cmq meglio l'artificiale, so che sembra commerciale, ma ti assicuro che se lo dicono i veg che hanno il rigetto x queste cose, io ci credo!!!!!!!
Noi a pappe andiamo sempre benone, l'appetito post influenza è ancora grande, la tettaregge, quindi direi che LEo DEVE aver recuperato!!!!!! e poi oltre alle focacce adora i panettoni!!!!!!!!!!! oggi confesso gli ho fatto magiare mezzo kinder della befana!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image golosone!!!!!!!!!!!!!!
Il mio monellino se la chiacchiera un sacco, nn vedo l'ora di sentire le prime paroline con quella vocina da angioletto!!!!!!!!! e poi ha l'indice della mano dx sempre puntato, mi fa morire, io lo chiamo il ditino monello, perchè va sempre dove nn deve, trova di tutto sul pavimento e in giro e quando lo vedo partire con il ditino so già che ne sta combinando una!!!!!!!!!! e poi mi da tanti bacini dolci, anche in giro, è troppo tenero!!!!!!!!!!! qualche volta xò ci scappa anche il morso e quei dentini son proprio affilati!!!!!!!!! adora Macchia che invece è sempre in fuga quando le si avvicina user posted image chissà quando inizierà a calcolarlo un pochino, x ora lo tollera suo malgrado.........
Babi!!!!!!!!!!!!! allora pronta x il monello?????? nn vedo l'ora di riabbracciarvi, e vedere quella meraviglia live!!!!!!!!! magari ci regala anche l'emozione della prima camminata in assolo!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image qui la lavatrice fuma, nn solo x la partenza, ma nn mi capacito di come sia possiible che ne faccia anche + di una al giorno, e siamo solo in 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!! intanto siamo in cerca di vestitini estivi, x il brasile, nn l'avevo messa in conto questa, con loro che crescono tanto in fretta....... spero di riuscire ad usarli anche poi quest'estate!!!!!!!!!!!!! tu come fai con Maddalena x le maldive???????
Un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 1377
7.1.2011 12:50:21   
maryl85
ciao ragazze...lottie cm sta adam e il tuo polpaccio?????
chry grazie x i consigli.....io la banana gliela do spesso quasi tutti i gg...di solito col miele....ma la prox volta che vado al bio prendo qst crema di mandorle.....
richi sta iniziando a mangiare qualcosina di piu.....credo sia anche merito di qst sciroppo che gli sto dando.....
stanotte stranamente si è svegliato e me lo sono messa nel lettone...dormiva tutto distrbato e frignava parecchio anche nel sonno quindi credo che siano i dentini......il dott. ha detto che siamo un po indietro x via di dentini.....mah...mica si puo avere tutto subito no.....lui è parecchio avanti cm motricità....gattonava a 7 mesi appena compiuti e ha iniziato a camminare a 11 appena compiut...la maestra dell asilo dice che è uno dei bimbi piu agili e attivi che abbia mai vistouser posted image povera me.....
poi ha iniziato a mettere su un bel caretterino....se gli metti davanti qlc che nn gli va la prende e la lancia x terra....e se sta facendo qlc e ti avvicini a prenderlo inizia a agitare le braccia e urlare....fa riderissimouser posted image user posted image user posted image ......ormai capisce molto di ql che gli dico......quando gli dico vuoi il latte o un biscotto inizia a far finta di masticare....idem se ha fameuser posted image ...arriva li e inizia masticare e tirarti x i pantaloni....
chrya  anche io gli do a volte il pandoro x merenda...intinto nel latte....quello si che se lo pappa....anche il tiramisu e tutti i dolci gli garbano parecchio.....
adora i tele tubbies (cm si scrive??) e quando dicono ciao ciao lui li saluta con la manina e gli manda i bacini..che dolce......
i vs pupi cm stanno.....???? baci....
domani il mio puffofa un anno...nn mi pare vero ..un anno fa  ero qua a farmi le ultime coccole al pancione.......vi faro sapere cm andra la festa....un bacio

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1378
7.1.2011 12:59:53   
lellina
Ciao a tutte!
Maryl tantissimi auguri per domani per il tuo Ricky! Io il giorno del compleanno ero emozionatissima, continuavano a venirmi in mente i ricordi del parto, di quando l'ho vista per la prima volta in carne e ossa, a pensarci ancora adesso mi vengono le lacrime agli occhi!
Ragazze ma quanto mangiano i vostri pulcini, e non prendono kg? Se provassi a dare tutte queste cose a Ilaria peserebbe come me!user posted image  Sarà il metabolismo comuqnue ripeto che fino a che sono attivi e hanno voglia di giocare non c'è da preoccuparsi!
Lolotte, il polpaccio? Speriamo nulla di grave!
Chrissy, per i vestiti estivi non ti conviene comprarli là?
Un abbraccio a tutte!

Lellina

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1379
7.1.2011 13:39:51   
maryl85
lellina ahahah...diciamo che nn mangia tanto ma cerco di dargli cibi moooolto calorici......e che gli diano sostanza.......sisi io nn sn preoccupata.....ma mi piacerebbe vedergli le guanciotte belle paffutelle.....invece ha perso pure quelleuser posted image
io gia oggi continuo a pensare ad un anno fa...cm ero emozionata.....figuriamoci domani...so gia che quando sarà il momento della candelina mi metterò a piangere.........dquando sono rimasta incinta di richi sn molto sensibile.....prima pensavo fosse la gravidanza...ora nn so.....user posted image
chry...x i vestiti...ma proprio nn gli vanno ql di qst estate??? io tutte le polo di richi taglia 6 e 9 le uso ancora x il colletto sotto i maglioni......se passi da verona ti do io un po di cose cavoli.....ma la vedo dura.....

Link al messaggio: 1380
7.1.2011 16:07:08   
babi
BUONGIORNOOOOO!!!!!! Eccomi qui bella raffreddata con tosse e un pochina di febbre (chry non preoccuparti...mi sta passando!!). Maddalena mi ha fatto proprio un bel regalo per la befana....meno male che sto già guarendo!!
Lotti come sta la tua gamba?
Maryl....1 anno...che emozione! Io sto già pensando al compleanno di Maddy...e mi emoziono di già...figuriamoci quel giorno!!!
Lellina la tua pupetta deve essere proprio una panzerottina bellissima!!!
Giuppy come va? La convivenza?
Tirry non ti fai più sentire!!!!!!
Ciufi da tte tutto bene? Passati i malanni di Niky? E Alessia?
Chry!!!! Siamo pronti....domani preparo bene la camera così non trovi il disastro e poi è tutto pronto!!! Comunque ci sentiamo domenica quando sei in viaggio!! Come faccio per i vestitini di Maddy? Mahh...pensavo proprio di comprarglieli nuovi, tanto alle Maldive se tutto va come pensiamo ci andremo in marzo per cui posso già iniziare a farle il guardaroba estivo!!! Proprio questa mattina guardavo un catalogo (la redoute...qualcuno di voi lo conosce?) e mi sono fatta ispirare da 3/4 cosine e penso proprio che gliele prenderò!!!

Maddy ieri sera si è addormentata verso mezzanotteuser posted image e ha voluto suo papà....con me piangeva sempreuser posted image ...lui ha più pazienza di me...inoltre io avevo un male alla testa pazzesco, il naso che colava e gli occhi che bruciavano...così gli ho ceduto la palla....solo che l'ha messo nel lettone e si è addormentata attaccata a lui....speriamo che questa sera non faccia capricci perchè mi dicono che i bimbi hanno la memoria corta e vogliono fare le cose che gli aggradano di più....ma nel lettone con me non ci viene!!!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1381
7.1.2011 18:07:13   
lolotte
Ciao donnine mie!!!

la gamba sta decisamente meglio, ieri e oggi riposo.... probabilmente uno strappo....

Babi non voglio deprimerti ma sembra che ci sia un epidemia "di nanne nel lettone", anche bimbi regolari come Ricky e Adam ieri sera hanno richiesto la coccola nel lettone.... sembriamo donne forti ma i ns piccinini sono piu scaltri di quanto pensiamo!!!! Ti prendono all "usura", dopo 2 ore che era sveglio, anche se nn piangeva piu, l ho portato a dormire nel lettone perche nn ce la facevo a tenere gli occhi aperti.... Se ce la fai dammi la ricetta perche qua la sera sta diventando un disastro, colpa dei dentini che ora sono spuntati del tutto!!!!

Maryl che bello le prime candeline!!!!!! Io nn so ancora se festeggiare oppure no.... mi piacerebbe ma invito solo adulti????user posted image Tu racconta come sara la festa, cosa hai preparato che magari mi "motivi"...user posted image

PS Prima grande gioia!!!! finche lo cambiavo adam ha detto chiarissimamente "MAAAm" , di solito mi chiama Appa.... speriamo che sia l inizio e nn un incidente isolato!!!user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1382
7.1.2011 21:34:33   
chrissy
E bravo Adam!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image sono certa che quando ti ha vista gioire ha capito che se ti chiama così ti fa felice, e continuerà!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image perchè nn festeggiarlo??? nel senso, anche se pochi e adulti ne val sempre la pena!!!!!! meglio ancora se solo voi 3, che gli altri richiedono attenzioni invece così ti dedichi tutta a lui!!!!!!!! o nn ti va di festeggiare perchè ti ricorda un giorno in cui hai avuto paura? devi pensare che invece è stato il primo grande traguardo di Adam!!!!!! ha combattuto e vinto!!!!!!! noi saremo in brasile, quindi nn so come andrà il compleanno, nn ci sarà neanche il nonno..... magari facciamo una festicciola anche qui al ritorno, ma in famiglia.............. x i vestiti ho scoperto che in quel micropaese dove saremo c'è pieno di negozi x bimbi quindi prenderò il minimo indispensabile qui e il resto la, sarà ancora + figo!!!!!!!!!!! in effetti qualcosa avevo messo da parte a fine estate, in fondo Leo nn è un torello, quindi le cose a maniche e gambe corte gli potrebbero ancora stare.........
Maryl ma cosa gliene frega al ped dei dentini, nn ho mai sentito di bimbi che nn li mettono, invece i progrssi di Ricky nel campo motorio si che sono notevoli!!!!!!!!!!!!!! e poi anzi ho sentito ultimamente che il fatto che li mettano tardi è xchè hanno tanto calcio e fan fatica ad uscire................ noi intanto abbiamo il 5° in vista.......... sbava un sacco e mi fa la cacca 3 volte al giorno (questo forse anche x le super pappe che fa, mangia ancora + di prima!!!!!!!!!!! oggi polenta con sugo ai piselli!!!!!!! e focacce il pome, e ruba tutto quello che mangio io, letteralmente!!!!!!!!!), speriamo faccia presto, ma tanto ne abbiamo ancora tanti da mettere che mi rassegno................ x la ninna invece stasera molto meglio, gli ho rivoluzionato la procedura e x ora sembra che lo abbiam fregato, bagnetto prima della pappa, e dopo solo lavaggio dentini, poi dritti in camera con luci già spente, che se no vede le sponde e vuole giocare, inizialmente nn era molto convinto, ma visto che nn gli ho dato modo di gasarsi è stato + facile calmarlo, me lo son coccolato e nel giro di poco è partito, speriamo duri!!!!!!!!!! però mi spiace nn farlo giocare, si diverte + che in ogni altromomento della giornata, solo che dopo nn si calma+!!!!!!!!!!!!!!! magari quando si è resettato provo a reintrodurre le fiabe............. mi spiace x le vostre seratacce, ora son proprio svegli e si fanno valere, e ormai si alzano da soli, e sono + attivi, e soprattutto capiscono tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sa che anche x voi ci sta una revisione della procedura della nanna!!!!!!!!!!!

Babi, guai a te se ti sbatti x il mio arrivo!!!!!!!!!!!!!!!! e poi se metti in ordine la stanza poi si vede di + il mio disordine, quindi lascia tutto così com'è!!!!!!!!!!!!!!!! x favore!!!!!!!!!!!!!!

e ora mi mangio la pizza!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1383
7.1.2011 22:15:28   
lolotte
Ciao Chry tesoro!!!!!!!!!!!!

Eh si speriamo che lo ridica..... io continuo sempre a dire "mamma di qua e mamma di la" alla fine anche solo x farmi stare zitta continuera a dirlo!!!user posted image

Anche io se fossi in te comprerei tutto in Brasile, chissa che cosine carine troverai.... e forse col cambio ci guadagni anche cosi riesci a prendere qualcosa in piu per il patato!!! Poi calcola che lo zione gli prendera sicuramente qualcosina e anche se nn porti via tanta roba molli il patatoso sulla spiaggia con una magliettina di cotone e un capellino.... che altro gli serve??? ah si, il secchiello e gli stampini ovvio!!!!user posted image

Noi è da qualche giorno che Adam lo facciamo mangiare dal piatto.... evito di salare la mia roba cosi male nn gli fa... stasera bistecca (immagino la tua espressione rabbrividita)user posted image con zucchine e patatina lessa.... nn si fermava piu... sembra senza fondo!!!! user posted image

Divertitevi con Babi e Madda e mi raccomando: foto!! te lo dico anche se sei sempre stata brava e le hai sempre messe!!!!!!

Bacissimi al mio nipotuzzo teteschino

Link al messaggio: 1384
8.1.2011 20:21:31   
chrissy
Buon compleanno Riccardo!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image aspettiamo di sapere com'è andata la festa e cos'ha combinato questo ometto biricchino!!!!!!!!!!

Domani si parte!!!!!!!!!! nn vedo l'ora!!!!!!! Babi preparati, Leo ultimamente è un terremoto, nn sta mai fermo, e richiede costanti attenzioni!!!!!!! nn vedo l'ora che se ne occupi un pochino la sua fidanzata, intrattenerlo è un lavoro a tempo pieno!!!!!!!!!! in compenso oggi nanna prestissimo (e tra poco anche x me!!!!!!!!!! domani sveglia presto che come al solito ho cosine ancora stese umide da ritirare poco prima della parteza!!!!!!user posted image user posted image ) nn è tanto questione di tecnica pre-nanna quanto riduzione dei riposini diurni da 3 a 2!!!!!!!!!!! nn ce la faceva + povero cucciolino!!!!!!!!!! anche se così è cotto mentre mangia, e mi dispiace, ma in qualche modo bisogna fare, evidentemente ora bisogno di meno ore di sonno, e se nn le levo di giorno me le toglie la sera o peggio la mattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image bene vado ad ultimare i preparativi, e poi nanna!!!!!!!!!!!!! ci sentiamo da @Babi's!!!!!!!!!!!!

Lottie............ buon appetito!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image nn inorridisco, io son stata tirata su così!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image Leo invece è un gran mangia-gnocchi!!!!!!!!!!! e tagliatelle!!!!!!!!!! altro che crucco, è italiano!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image

Link al messaggio: 1385
9.1.2011 11:54:16   
lolotte
Buongiorno patate!!!!!!

qui tempo orribile, fa caldo ma piove!!!!! preferisco che faccia un gelo artico ma che il sole splenda!!!!!

Maryl com è andato il complex???? ha rcevuto tanti regali Ricky???? era in forma????

Giuppina e Dapi com è nadata???? avrei una domandina x Giuppina.... da qualche giorno ho cominciato a far mangiare il patato dal mio piatto, fin ora ho cucinato le verdure cotte... ho scoperto da tempo che Adam è allergico ai pomodori crudi (fa qualche macchia vicino alla bocca) per cui nn glielo do piu, x il sugo di pomodoro nn ha problemi...tu come fai x le insalate??? a Andy dai la lattuga??? e come la mangia, nn credo sia molto facile da masticare una foglia....

Qui grande mega news...... Adam ha ridetto Mammmmma (gioiaaaaaa!!!!!) e very important..... ora cammina!!!! parte e va.... sembra un ubricaco, traballa tutto.. mi fa morire con ste gambette corte corte e cicciose.... si fa piu di una decina di passi prima di trovare qualcosa dove "attaccarsi" o di finire x terra... cade o sul culetto o sul davanti ma mette le manine davanti, sembra s tuffi...è bravissimo!!!! x precauzione ho i proteggi angoli d appertutto piu mega tappeto sufficioso proteggi chiappette!!!!!user posted image Oggi lo filmo perche voglio avere il ricordo delle prime "promenades"!!!!!!

Link al messaggio: 1386
10.1.2011 13:10:15   
ciufi76
Ragazze
approfitto del fatto che il mio titolare non c''è per farvi un saluto velocissimo... innanzi tutto user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  bravissimo il piccolo Adam... il primo ufficialmente del forum febbraio/marzo ad aver cominciato a camminare (Riccardo non vale... ha un mese in piùuser posted image user posted image user posted image ) e, lasciamelo dire lotty... quando ho letto la news ho pensato che all''inizio non scrivevi in questo forum perchè dicevi che Adam era indietro rispetto agli altri bimbi e poi... eccolo là... 11 mesi e già cammina e diciamocelo, come sono belli i bimbi quando iniziano a camminare!!!!

Noi tutto bene per ora, oggi abbiamo ricominciato la nostra routine, con asili, sveglie mattutine e compagnia bella... Alessia continua a svegliarsi alla notte ma almeno ora sta sveglia al max 15 minuti e poi si riaddormenta... speriamo che queste crisi passino presto!!! Sicuramente non vi ho aggiornato sugli ultimi denti, ora ne abbiamo 6... quattro di sopra e 2 di sotto e finalmente (dopo una set_timana di tentativi....) beviamo il latte vaccino dal biberon!!!!! solo la mattina però alla sera continuo a darle la tetta almeno fino all''anno così magari le passano due anticorpi in più che male non fanno visto che siamo anche in inverno!!!!

Bacioni mammine, spero di riuscire a collegarmi con un po'' di calma stasera!!!

ciao ciao

< Il messaggio è stato modificato da ciufi76 -- 10.1.2011 13:15:04 >

Link al messaggio: 1387
10.1.2011 13:36:30   
lolotte
Ciao bellezze!!!!

Ciufi sei un amore ma Adam nn è il primo patato del mese di febbraio a camminare.... Maddalena ha cominciato prima!!!!!!!!user posted image

E dici che nn scrivo????? a me sembra di essere sempre sul forum..... heeheheheheheheh cerco di organizzarmi tra forum, lavoro e patato... x fortuna nn in quest ordine!!!!!user posted image

X la notte gia è un gran passo avanti da 40 mn a 15.....riesci a tornare a dormire e ad addormentarti subito almeno.... Pian pianino Alessia si abituera!!!!! X il latte vaccino nn ci sono controindicazioni? puoi darglielo da subito? Lo annaqui (con la c o la q????) o glielo dai "nature"?????

Noi continuamo con l autosvezzamento.... ho controllato la pancia e le cacchine da quando mangia le mie stesse cose ed è tutto regolare!!! Fa bene pure a me perche cosi evito di mangiare schifezze e chissa che pian pianino nn possa dimagrire!!!!! Iera Adam ha incontrato la Befana... siamo andati in un centro culturale italiano di Lyon, pieno di gente (ma siamo cosi tanti a Lyon????) dai vecchietti alle coppie giovani... c era un miscuglio di accenti fantastico!!!!!!!! Credo che lo portero ogni tanto, cosi ha la possibilita di parlare italiano con altri bimbi del belpaese....

Bacissimi!!!!!!!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1388
10.1.2011 22:51:04   
ciufi76
Caspita, la camminata di Maddalena me la sono proprio dormita... scusa babi... evidentemente nel leggere sempre velocemente mi è scappata la news.... quindiuser posted image user posted image user posted image user posted image per Maddalena che cammina!!!!
Il latte per ora lo do diluito metà latte intero e metà acqua e per farglielo accettare ci sciolgo dentro un biscotto plasmon... penso non ci siano problemi visto che li mangia regolarmente comunque chiederò alla pediatra al prossimo bds che abbiamo il 20 gennaio... anche tu quindi alla fine hai deciso di fare l'autosvezzamento? io continuo in maniera tradizionale anche se devo dire che ormai Alessia mangia di tutto, domenica le ho fatto per la prima volta la pasta al pomodoro e le è piaciuta veramente tanto mentre sabato avevo fatto il risotto con la zucca e ne ha mangiato un piatto enorme, la cosa più impressionante è la velocità.... sembra un idrovora!!!!

Scappo mammine devo ancora passare lo straccio in cucina e stendere una lavatrice (Giuppy ti penserò user posted image )

buona notte

Link al messaggio: 1389
11.1.2011 11:49:04   
Giuppy81
Ragazze che sf....a, avevo scritto un post infinito e proprio mentre stavo ai saluti è saltata la corrente e si è spento il PC user posted image user posted image user posted image .

Ora non ho tempo di scrivere di nuovo, però volevo dirvi che vi ho letto, che vi penso e che vi voglio bene...

magari oggi pome riesco a scrivervi d nuovo...x adesso vi mando tanti baci!

Link al messaggio: 1390
11.1.2011 22:51:33   
maryl85
ciao ragazze...scusate l assenza....ma ho ripreso il lavoro full time...esco di casa alle 7 20 e ci rientro alle 5 30 se tutto va bene.....quindi devo occuparmi e giocare con richi, fargli il bagnetto, la pappa, la cena x noi, mettere richi a nanna, sistemare un po casa e per finire crollare a letto..... ammetto che tutto cio è abbastanza duretto specie quando il mio compagno fa il pomeriggio e la sera nn c è ad aiutarmi.....che dire....è la vita che mi tocca da qua in poi...tutto quello che è stato qst anno....un bellissimo ricordo...la cosa che piu mi pesa è poter stare cosi poco con riccardo e nn godermelo...sprecare invece la giornata intera a lavorare chiusa in bancauser posted image
beh....detto cio'...sabato il mio piccolo ha compiuto 1 anno....che emozione fortissima...tutto il giorno nn ho fatto che pensare a quell 8 gennaio 2010....minuto x minuto.....alle 12 28  i sono davvero emozionata ed è pure uscita la lacrimuccia.....
nel pome abbiamo fatto la festina....eravamo piu o meno in 35...abbiamo preparato tutto noi tranne la torta e devo ammettere che è venuta molto bene cm festa...sn stati tutti contenti.....
cmq...io il latte vaccino ho iniziato a darlo la settimana scorsa....gli do l'intero e nn lo diluisco.....ci metto 3 biscotti e a volte il nesquic.....(detto dal pediatraaa!!!!!!)....riccardo deve metter su peso quindi piu assimila meglio è.....direi che una colazione del genere è un buon inizio...
anche lui ormai mangia tutto...all asilo ha iniziato con le pappe dei grandi  a 10 mesi...la sera invece cuntinuo con le pappette a base di passtaa di verdure cosi almeno sono sicura che ne assume una buona quantita.....aggiungo carne o pesce o formaggio....e le farine....richi è sempre molto stanco la sera e nn ha molta voglia di masticare....
in compenso si pappa una valanga di pavesini..ormai nn posso piu aprire l anta dove li tengo altrimenti si salvi chi puo se nn glielo dai....
io gli do tutto cio che vuole...il pediatra mi ha detto di fargli mangiare tuttiìo cio che riesco anche assecondandolo e io cosi faccio.....
adora il gusto dolce e divora tutto cio che lo è......
scusate l egocentrismo di qst post ma ho voluto aggiornarvi il piu possibile su richi.....x chi nn avesse fb metto una sua foto negli album.....
ragazze mi si chiudono gli occhi,.....vi auguro una buona notte.....anche se nn scrivo vi penso...un bacio

(rispondi all’utente Giuppy81)
Link al messaggio: 1391
12.1.2011 0:01:19   
babi
Buonaseraaaa!!! Scrivo in velocità per salutarvi...Chrissy è ancora qui, anche se questa sarà l'ultima notte che trascorrerà a casa nostra. Sono stati 2 giorni intensissimi...il mio compagno si stupisce di quanto possano chiacchierare due donne che già chiacchierano nel forum user posted image user posted image . Leo e Maddalena sono bellissimi insieme!! Questa sera hanno anche fatto il bagnetto nella vasca insieme, un po' si ignoravano e un po' si schizzavano e un po' Maddalena si faceva in 4 per fregare le cose a Leo!!!! Ora vi do la buonanotte, ma prometto che domani scriverò di più!!! Un bacione a tutti!!!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1392
12.1.2011 14:32:24   
lellina
Ciao a tutte! che bello baby e chrissy che siete insieme, spero di riuscire a conoscervi anche io prima o poi!
Maryl ho visto le foto, sono, siete bellissimi!

Lellina

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1393
12.1.2011 19:34:13   
sitka69
Babi,l'angioletto dagli occhioni azzurri ti ringrazia e manda un bel bacino a quella meraviglia di Maddalena.
buona serata a tutte

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 1394
13.1.2011 22:07:05   
chrissy
Buonasera!!!!!!!!!!!!!!!
rieccoci a casina (user posted image user posted image user posted image )........ Babi ci mancate!!!!!!!!! se a Leo nomino Maddalena mi guarda come in attesa, anche se nell'ambiente cambiato credo si renda conto che nn arriverà............. ma come'erano carini insieme, Leo dal seggiolino che saltellava e si girava e rigirava x segiorla e rideva come un matto.......... e gli abbracci violenti di Maddalena!!!!!!!!!!!!! sai che ci siamo dimenticate di farci una foto tutti insieme?!?! troppo prese a ciapettare!!!!!!!!!! ma quanto erano belli nella vasca insieme?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora torniamo alla realtà.............. e............. complimenti Adam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image e tua madre che diceva che eri in ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma il video nn l'ho trovato.......... postaposta!!!!!!!!!!!!!!

Maryl, che dolce, quando ho letto che hai rivissuto la giornata di un anno fa, mi sono emozionata!!!!!!!!!!!!! Leo è nato di notte, mi metterò la sveglia x festeggiarlo!!!!!!!!!!!!!!!!! allora festa riuscitissima, scommetto che ha una montagna di regali!!!!!!!!!!!! mi fa piacere legger eche al puffo buffo piacciano i dolci, così sarà + facile metter su un po' di ciccetta!!!!!!!!!! degli orari lavorativi invece parlavamo proprio oggi con una mia amica, il rientro a tempo pieno è davvero troppo presto all'anno dei bimbi, così nn riusciamo proprio a goderceli, e stare con loro.................. io nn ci voglio neanche pensare!!!!!!!!!!!!!!!!!

Noi siamo rientrati al nido, e nn ci son stati problemi, x la nanna invece siamo ancora in revisione della tecnica................. io invece lun rientro al lavoro, situazione invariata, ma spero che le serate coi nonni siano un pochino meglio e che gli sia passata un po' di mammite serale........................... vi farò sapere............ cmq tra un paio di sett di nuovo ferie, le dobbiamo fare entro marzo.......... e ce ne andiamo dalla nonna in germania!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1395
14.1.2011 11:39:27   
Dapi
buon giorno bellezze avevo scritto un bel pò ma indovinate????? mi sta rompendo sto sito...grrrrrrrrrrrrr velocemente vi porto i saluti di Giuppinma che è incasinata al lavoro vi abbraccio ci sentiamo

Link al messaggio: 1396
16.1.2011 0:11:45   
ciufi76
Ciao mammine belle come state?
Noi per il momento non ci possiamo lamentare... magari continuasse così!!! Abbiamo ripreso la nostra quotidiana routine con sveglia mattutina alle 7, asilo/lavoro e tanti bei pomeriggi insieme e me li godo, fino a quando dureranno visto che non ho rimasto molto, anzi... il tempo vola davvero!!!!
Alessia fa enormi progressi... oltre a mangiare come un lupo (è un periodo che è sempre a bocca spalancata ed è veramente un piacere darle la pappa) ora la mattina quando si sveglia non piange più ma mi chiama o a dire il vero chiama me, dadoooooooo e babbaaaaaa fino a quando qualcuno si alza per andare a prenderla, beve il latte tranquilla dal biberon (non avrei mai pensato... che spettacolo) e, novità di stamattina, cammina con una mano. A dirla tutta da stamattina gattona pochissimo e mi cerca perchè vuole andare a spasso tenendomi una mano e non più due (fino a ieri se non teneva entrambe le mani non muoveva nemmeno un passo) così con quella libera riesce anche a prendere degli oggetti e portali in giro.... e ride, ride ride user posted image
e voi ragazze cosa raccontate di bello? tutte alle prese con il lavoro vero? in effetti ormai il tempo per il forum è veramente poco anche dal lavoro io faccio sempre più fatica e da casa non riesco nemmeno a pensare a collegarmi... solo in quest'ora assurda ho magari il tempo di scrivere due righe sempre che non mi cada la testa sul computer user posted image user posted image
Babi, Chri tutto bene il vostro incontro?
Lolotte, ho letto sul forum speriamo insieme che sei in ferie.... cosa farai di bello?
Giuppy... come stai? sempre super indaffarata?
Tirry come va? cresce la pancina?
Maryl come è andata la prima settimana a tempo pieno?

Ragazze ora me ne vado a nanna che è ora anche perchè ultimamente le nostre notti sono estremamente imprevedibili ...

un bacio a tutte

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 1397
16.1.2011 10:49:48   
vivi86
Buongiorno mammine!!oggi sn di corsa ke facciamo il battesimo a kristal!user posted image direi ke era ora!Sperando ke nessuno mi faccia incacchiare.....alcune già sanno...ma sn ottimista,è il giorno della mia bimba!Vi saluto vi scrivo domani baci a tutte tutte/color]

Link al messaggio: 1398
17.1.2011 16:26:44   
sitka69
user posted image user posted image user posted image Tanti auguri LOLOTTE user posted image user posted image user posted image

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 1399
17.1.2011 22:58:05   
ciufi76
Ehilà mammine ma dove siete tutte? comincio a sentirmi un po' sola...

Lottina cara tanti auguri di compleanno.... tutto bene? è un pochino che non scrivi e comunque grazie per aver pensato a me per la convention visto che sai che io non sono su fb....

Io stasera ho un diavolo per capello mi scuso in anticipo ma ho bisogno di sfogarmi e visto che a quest'ora non posso chiamare nessuno tocca a voi sopportarmi un po'... oggi ho lavorato tutto il giorno, dovevo fare il recupero del pomeriggio così visto che mia mamma aveva Alessia ho mandato i miei suoceri a prendere Nicolas... per carità so che devo dire grazie ma caspita sembra che facciano tutto per farmi un dispetto... loro sono ben a conoscenza del fatto che io non sono favorevole a fare vedere tanto la televisione a Niki anche perchè ora lui è in una fase della crescita piuttosto delicata e mi rendo conto che a volte i cartoni che sono in tv sono violenti e lui tende ad imitarli... l'altro giorno l'ho visto far finta di picchiare sua sorella, ovviamente piano ma il gesto non mi è comunque piaciuto....quindi dicevo che sanno che non sono favorevole alla televisione e quando Niki è arrivato a casa gli chiedo cosa ha fatto dai nonni e lui mi risponde che aveva guardato la tv e mi elenca 4/5 cartoni che aveva visto insomma è stato la 2 ore e praticamente ha solo guardato la tv... ma io dico passi una mezzoretta ma caspita oltretutto sono anche in pensione e non hanno un accidenti da fare, lo tengono una volta al mese e non sono capaci di farlo un po' giocare invece di rimbambirlo davanti alla tv???????? Niki è anche un bimbo facile da gestire basta un librino e due colori che si passa un pomeriggio... scusate ragazze ma ho bisogno di un consiglio da persone estranee... sono io che sono una rompi e pretendo troppo??? A volte ho il dubbio di essere troppo "tedesca" (passami l'espressione Chri!!!) ma veramente certe cose non riesco a farmele scivolare di dosso... e la cosa che mi manda in bestia è che lo sanno che mi da fastidio e se ne fregano anzi tutte le volte fanno peggio...

Mammine vi lascio perchè ho ancora un mucchio di cose da fare.... scusate ancora lo sfogo... un bacione a tutte!!!!

Link al messaggio: 1400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  54 55 [56] 57 58   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  54 55 [56] 57 58   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Sale giochi.
пеперутка16

Con quale frequenza porti i tuoi figli ai sale giochi?