La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  53 54 [55] 56 57   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di febbraio/marzo 2010.
31.12.2010 17:39:53   
Dapi
salutino veloce per augurarvi una buona fine e un fantastico inizio....saluto il 2010 con malinconia...è stato fantastico perchè mi ha dato Martina e mi ha donato voi........ vi adoro e vi voglio bene......... baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 1351
3.1.2011 9:24:23   
lellina
Ciao a tutte! Sono tornata al lavoro quindi sono dinuovo sempre davanti al computer e ogni tanto sbircio il forum!
Lolotte mi sa che la regola dei più cicciotti che non si ammalano non vale, credo che in questo Ilaria batta tutti, a 11 mesi era 13kg! Però in effetti forse lei non aveva l'influenza quindi potrebbe essere come dicevi tu! Alla fine non l'ho portata dal pediatra perchè la febbre le è durata solo un giorno, e visto che lei era arzilla quasi come al solito ho deciso di aspettare ancora, poi ho visto che le stanno spuntando 3 nuovi dentini, tra cui un molare!
Un abbraccio grandissimo a tutte!

Lellina

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 1352
3.1.2011 9:42:29   
lolotte
Lellina ciaoooooooo!!!!!

cavoli Ilaria è cicciopanzerottissima!!!!!!! mi sa che ti devi trattenere x nn morderla..... io ti giuro che faccio fatica e qualche molte il morsichino ci scappa.... il MIO posto è alla fine del braccino dove cominciano le manine paffutelle..... nn resisto!!!!!! è tutto "bombato" dalla ciccia!!!!!user posted image e poi le chiappette!!!!!!! tra l altro adesso quando lo cambio nn sta fermo un attimo e si gira da una parte x cui ho le chiappettine proprio sotto gli occhi che mi dicono" dai mordi!!!!!!!"user posted image Non hai qualche foto da mettere qui sul sito???? son curiosissima di vedere la cuginotta!!!!!!!! Noi abbiamo la visita il mese prox pero mi sa che nn siamo molto piu magrolini..... l ultima volta che l ho pesato qui in casa era 11 kili......

L importante è che la febbre sia scesa da sola, tanto meglio se nn hai dovuto chiamare il pediatra!!!!!!

Bacissimi

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1353
3.1.2011 10:00:04   
lellina
Ciao lolotte! Oh si che la mordicchio, da ogni parte! Lei è morbida dappertutto! Ha pieghette ovunque! Sembra quei cani tutti rugosi, non so il nome della razza ma spero abbiate capito! Metterò qualche foto così potete vedere la mia "piccola" cicciotta! Vedo che comunque anche il tuo Adam si difende bene, se poi si pensa che è nato prematuro...direi che ha recuperato per bene!!!!user posted image

Lellina

Link al messaggio: 1354
3.1.2011 14:49:59   
maryl85
ragazze che invidia che mi fate venire a sentire i kili dei vostri pupozzi........il mio fa un anno sabato e pesa 8 kili e 300.......è smilzissimo....ancora di piu ora che ha passato l'influenza.......
auguri di buon anno a uttteeeeeeeeeetornero con piu calma...baci

Link al messaggio: 1355
3.1.2011 17:09:46   
Giuppy81
Ragazze...BUON ANNO A TUTTE!!!

Allora come avete trascorso la vigilia di capo d'anno?? Spero abbiate lasciato tutte le cose tristi e spiacevoli nell'anno vecchio e vi siate portate dietro solo le cose belle!! Io intanto ho lasciato di là il male alle anche, infatti mi sono svegliata la mattina di capo d'anno senza alcun dolore, e in più essendo andati a dormire tardi Andy mi ha fatto dormire fino alle 11:00, senza interruzioni...(lui è andato a dormire all'una...il nottambulo), quando ho aperto gli occhi non ci credevo, ho controllato 4 orologi prima di arrendermi all'evidenza...
Mio marito invece purtroppo l'ha finito non troppo bene, per colpa di 4 biscotti non digeriti la sera dell'antivigilia ha passato tutto il 31 a letto con la nausea, il mal di schiena e un mal di testa terribile, tanto che non è venuto neanche a festeggiare dai nostri amici...che tristezza, dopo tanti anni ho passato la mezzanotte da sola, senza il mio amore grande, fortuna che avevo dei degnissimi sostituti, i miei amiri piccoli, ma piccoli solo di staturauser posted image user posted image user posted image .

Ora stiamo bene tutti, grazie al cielo,abbiamo un po' di riassetto in famiglia, perchè il figliolo più grande di Maury (Fabrizio, 20 anni) si è lasciato con la fidanzata con la quale conviveva da un anno, lui praticamente non ha vissuto mai a casa nostra da quando è nato Andy, e devo dire che la situazione è diventata un po' angusta, il sabato e la domenica che siamo tutti a casa sembra di vivere in un ostello, la sua roba negli armadi non ci sta più e ho buste dappertutto, mi si è rotto un tubo nel bagno di servizio e dobbiamo usare tutti un bagno solo, dove di solito soggiorna perennemente la seconda figlia di Maury (Morgana, 16 anni); inoltre il letto sotto della cameretta a ponte non c'è abbastanza spazio per tirarlo fuori perchè ora c'è il lettino di Andy, e Fabri dovrebbe dormire sul divano, allora Morgana, poverina, per non far dormire suo fratello sul divano sta andando a dormire da sua mamma, non vi dico che gioia...user posted image
Va bhè, se tutto andasse bene nella casa dove dovremmo trasferirci quest'estate le camere sono un po più grandi, e riusciremo a trovare un posto per tutto e tutti!! E anche se non ci trasferissimo, sono certa che con un po' di pazienza troveremo una soluzione, mal che vada riporterò il lettino di Andy nella camera matrimoniale, e mio marito rinuncerà alla palestra che mi ha tanto carinamente piazzato in camera da letto...(che poi tutto sommato potrebbe essere un buon modo per far sparire quel mostro dalla mia camere...)

Cmq per dirla tutta, sto cercando di vedere il lato positivo delle cose, anche se non è sempre facile...

Prima di Natale ho portato Andy a fare il BdS, mi sa ce come misure è proprio nella categoria ragnetti, 8 kg scarsi per 71 cm...la pediatra dice che è un po' sottopeso, di farlo mangiare di più, ma lei non l'ha mai visto mangiare il mio lupetto, ci sono delle volte che mi impressiono perfino io di cosa riesce a buttare giù... mangia quanto me, davvero!! Mi sa che tutto quello che ingurgita lo brucia, da quando se ne va in giro per casa mi ha fatto i solchi nel pavimento a fare avanti e indietro, e io sono diventata il suo girello personale, mi acchiappa il dito indice e mi trascina in giro per casa, praticamente appoggia il sedere solo quando deve mangiare, o quando sfinito dalle passeggiate è ora di farsi un pisolino, se no, è sempre che scarpina, cmq, io lo vedo in salute, è bello arzillo, è sempre sorridente e reattivo, questa settimana ha imparato a dare i baci, glielo chiedo, "dammi un bacio" e lui apre la bocca e mi stampa un po' di bavella in faccia, lo fa anche con Celeste, e ogni tanto se c'è l'ha a tiro ci prova con il gatto, ma se glielo chiede suo papà, niente... adesso se vuole qualcosa lo indica con il dito e dice "anch'io", se è in braccio a Maury e vuole venire da me, mi indica e dice "anch'io"user posted image è troppo bellino, chissà cosa pensa che voglia dire..., cmq ragazze mamma non lo dice ancora, ma l'altro giorno Celeste mi ha detto, vedrai che quando comincia a dirlo, lo dirà così tanto che non vorrai più sentirlo... (ovviamente è impossibile che una mamma desideri non sentirsi più chaimare da proprio bambino) poi però ho pensato a certi momenti in cui Celeste mi chiama 400 volte di fila, ovviamente mentre sto facendo cose assolutamente di concentrazione e penso che forse è possibile ogni tanto pensarlo, allora ho raccolto questa perla di saggezza della mia piccolina, e le ho detto che forse aveva ragione lei, e che da ora in poi non insisterò più...user posted image

Ragazze, vi mancavano i miei papiri??? A me mancavate voi!!! tre giorni a casa con la chiavetta senza soldini e tanto tempo a disposizione...che ingiustizia, vi ho pensato sempre!!

Questi giorni a lavoro potrei fare tutto o niente, per oggi ho optato per il niente, ma mi sa che domani e dopodomani dovrò cercare di correre, se voglio fare il ponte della befana...4 gorni di coccolotte...che meravigliauser posted image !

Vi saluto bamboline, ci sentiamo nei prossimi, tanti baci ai nipotini tutti!!!!!!

Meno male che ho copiato!!! Ci ho messo una vita a pubblicare e mi ha dato errore...

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1356
3.1.2011 18:29:07   
Giuppy81
Ciufi, non sono sicura, io ci ho provato a caricare 4 foto dell'incontro di Torino, spero di averlo fatto giusto, l'ho dato visibile solo agli utenti registrati, spero di aver fatto bene, non ti ho scritto ne chi sono le mamme ne chi sono i figlioli, lascio a te l'immaginazione! Adesso vogliamo anche le tue, e quelle dei pulcinotti!!

Ciao

(rispondi all’utente Giuppy81)
Link al messaggio: 1357
3.1.2011 22:29:53   
chrissy
Buonasera!!!!!!!!!
allora cominciato bene questo 2011???? noi tutto nella norma, Leo è molto agitato la sera ultimamente e metterlo a nanna è una mezza impresa, sembra nn cedere mai e anche quando ti sembra sia andato............. BLABLADADA riattacca a chiacchierare e si mette seduto user posted image !!!!!!!!!!!!!!!! ma + lo guardo e + lo amo!!!!!!!!!!!!! è troppo dolcissimo!!!!!!!!!!! qui niente news, se nn che credo abbia recuperato i kg persi in malattia, ha di nuovo le sue guanciotte!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image di certo nn sarà mai un cicciopanzerotto come Adam e Ilaria (mamma mia 13kg!!!!!!!!!!!!!!!!! e quanto è alta??? raccontaci un po' di questa pupotta!!!!!!!!) ma come Andy è un gran mangione!!!!!!!!!!! anche la tetta sta viaggiando alla grande, sempre bella piena, e lo allatto + spesso, finchè sono a casa voglio farcirlo x benino, e spero valga anche x gli anticorpi!!!!!!!!!!!!!!!!! la tosse purtroppo è sempre presente...........user posted image
Maryl come procedono ipreparativi x sabato??? come sarà la megatorta???
Noi abbiamo iniziato ad usare lo spazzolino x i ns 4 dentini, com'è carino quando glieli lavo!!!!!!!!!!!!!!!
Giuppy mi spiace x il figlio di M, ma a 20 anni ha tutta la vita davanti............. in effetti avete proprio un bell'ostello, 4 ragazzi e bimbi x ogni età, di certo l'allegria nn manca!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sapete cosa è successo oggi????? ero in farmacia e mi sento chiamare.......... era Principessa280!!!!!!!!!!!! incredibile abitiamo nella stessa città e nn ci siamo mai incontrate!!!!!!!!!! ho visto il piccolo Roberto che è proprio un amore, e mi ha fatto una tenerezza vedere quanto è piccino, mi sembra incredibile che lo fossero tutti, Leo poi che era uno scricciolo, invece li vicino a lui sembrava un bimbo grande!!!!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo i piccini nn avevano molta pazienza li fermi, ma Betty aveva intenzione di venire visto che si trova a GE, chissà che nn riusciamo a prendere un caffè insieme domani!|!!!!!!!!
Buona serata mammine!!!!!!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente Giuppy81)
Link al messaggio: 1358
4.1.2011 9:06:09   
lolotte
Ragazze ho letto di corsa i vs post ma nn ho tempo di commentare.....sono presa con le bombe....

HELP HELP HELP!!!!!!

Anche Adam è ammalato..... ha la febbre che sale e scende, a momenti è fresco come una rosa e due minuti dopo scotta alla grande!!!!!! Prima aveva 38°, nn sicuri perche nn sta fermo un secondo con il termometro....

Mi sembra fosse Chry che ha avuto lo stesso problema (il commento sulla malaria mi è rimasto impresso!!! user posted image )....

Da l altro ieri notte scariche di diarrea, ora l ho cambiato e parte tanta pipi niente altro... ieri gli ho dato i sali minerali, anzi... ho tentato di dargli i sali minerali ma nn ne ha voluto sapere!!!! Ho provato con acqua e camomilla idem!!!!!

L ho messo a dormire vicino a me (mamma che bello sentirli dormire cosi vicini a noi, Chry ti capisco!!!!!!) ma porello anche dormendo si lamenta... sembra un cagnolino!!!!!

Anche adesso continua a dormire, da ieri sera si sveglia lo prendo in braccio e mi posa la testina sulla spalla e si riaddormenta cosi.... cosa assolutamente nn da lui che detesta addormentarsi in braccio!!!!!!

Piu tardi gli daro qualcosa x abbassare la febbre, x il momento l ho lasciato in body e gli ho messo una salviettina bagnata sulla fronte, rimedio del 1800 ma sempre in voga...user posted image

Ditemi cosa avete fatto voi, se posso fare qualcos altro.... sicuro che quando chiamo a pediatra nn viene perche alle domande... mangia? si... dorme? si.... mi dice di nn preoccuparmi.... le vs esperienze sono sicuramente piu istruttive!!!!!

Bacissimi a tutte

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1359
4.1.2011 9:07:35   
lolotte
Dimenticavo...... ha appena tagliato altri 2 dentini, quelli davanti... ieri su uno dei due c era del sangue dentro alla gengiva.... puo essere che sia solo questo????? magari!!!!!!

Link al messaggio: 1360
4.1.2011 10:42:52   
lellina
Ciao a tutte! Sono di corsissima! Ho visto le foto, che belle che siete! Ho provato a riconoscervi, mi fate sapere se ci ho preso?
Un abbarccio a tutte!
Dimenticavo! Lolotte anche Ilaria ha fatto così quindi io ti direi che potrebbero essere benissimo i denti!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 4.1.2011 10:45:34 >

Lellina

Link al messaggio: 1361
4.1.2011 11:42:32   
lellina
Forse ho due secondi per scrivere qualcosa di più!
Chrissy Ilaria era 79 cm quando pesava 13 kg, martedì prossimo avremo il BdS e vedremo come è cresciuta, spero più in altezza rispetto che di peso! Quando è nata era 51 cm per 3,870 kg ma c'è da considerare che il papino è alto 2 metri per quasi 100 kg e tutta la sua famiglia è alta e ben messa! Mi sa che ha influito molto su Ilaria! Quindi non preoccupatevi quando vedete i vostri pulcini magrolini, parlo anche per Maryl e Giuppy, l'importante è che siano attivi, inoltre, e Richy ne è la dimostrazione, se sono magrolini sono anche più agili e sicuramente cammineranno prima mentre la mia "cicciapanzerotta" e pigrona ancora non si stacca dal dito di mamma a quasi 14 mesi! 
Ecco, ora ne sapete qualcosa di più di Ilaria appena ho un po' più di tempo metto qualche foto così la vedrete anche e poi spero che si riesca dinuovo ad organizzare qualcosa per conoscervi di persona!

Lellina

Link al messaggio: 1362
4.1.2011 11:55:11   
babi
Buongiorno mammine belle!!
Buon anno a tutte!
Lolotte cme sta Adam?? Potrebbero essere tranquillamene i dentini...ma ha anche il raffreddore? o solo febbre? E' normale che ti si addormenti in braccio: la febbre fa strani effetti sui corpi, i bambini si stancano e cadono addormentati nel giro di pochi secondi...ma è solo una cosa passeggera. Hai chiamato il pediatra?
Lellina hai davvero una bambinona!!!! Maddalena pesV 3980 alla nascita per 52 cm di lunghezza...poi è sempre stata normolinea fino a un mese e mezzo fa che le ho tolto il latte "tettoso" per darle il latte di proseguimento: da quel momento ha iniziato l'incicciamento....ora dovrebbe essere intorno ai 10 kg (forse qualcosina di più...boh non so, in braccio pare un quintale!!) x circa 80 cm....non so esattamente perchè sono quasi 2 mesi che non la peso e la misuro.
Maryl fai tante fotoooooo!!!!
Giuppy non avevo capito che avessi anche un'altro figlio (che non è proprio tuo, ma è come se lo fosse) di 20 anni...cavoli hanno l'età dei miei 2 filgi.....che brutta età!!! Tu li hai tutti lì...io ho solo Maddalena e la casa è gigantesca...ci sarebbe spazio per tuttiuser posted image
Chrissy!!!!!!!user posted image user posted image Allora pronta per venire a trovarmi?????? Prenotato il treno???
Ragazze forumine volete venire a trovarci??? Chrissy verrà da me domenica 9 fino a mercoledì 12.....qualcuna viene??? Facciamo un piccolo incontro???user posted image user posted image user posted image

il 31 dicembre ho conosciuto sitka69, mamma di Ines (5 mesi) e Giulia (12 anni)...mi ha ospitato a casa sua a Verona per poter dare la pappa a Maddalena....Sitkaaaaa GRAZIEEEEEE dell'ospitalità!!!!! Quando vuoi siamo qui!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1363
4.1.2011 12:30:13   
vivi86
Buongiorno ragazze....ieri sera avevo sia niki ke kri cn la febbre a 38 e 2......ero giù da mia mamma (al piano di sotto) e kri dopo un po' ke l'ho presa in braccio si è addormentata.....strano da lei...e anche tirandola su x andare in casa mia nn ha aperto gli occhi....cmq erano le 21 e le do l'ultima poppata x modo di dire e la metto a letto....niki idem.....nn mi pareva vero..nessun pianto,nessuna lotta e alle 21 e 30 eravamo solo io e il mio compagno......user posted image .All'una kri si sveglia x fame,poi le misuro la febbre ed era 39 quindi le metto la tachi e ci è voluto un pokino a farla riaddormentare...vabbè cmq ho dormito moooolto di + e stamattina alle 6 me la sn messa nel lettone e ci siamo svegliate alle 10!!!user posted image user posted image nn so quanti mesi erano ke nn mi svegliavo così tardi..sn proprio contenta!!!ogni tanto ci sta un po' di febbre....user posted image user posted image scherzo!!
Lotti mi dispiace x Adam..povero cucciolo..ti dico ke anke niki ha la diarrea e il doc mi ha detto ke è l'influenza stagionale,ma a voi potrebbero benissimo essere i dentini!facci sapere cm sta mi raccomando!!
Chry!!!!!E qui nn vieni mai????????user posted image
ragazze scusate se nn risp a tutte ma kri reclama un attimino....a dopo!!!

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1364
4.1.2011 13:40:59   
sitka69
il 31 dicembre ho conosciuto sitka69, mamma di Ines (5 mesi) e Giulia (12 anni)...mi ha ospitato a casa sua a Verona per poter dare la pappa a Maddalena....Sitkaaaaa GRAZIEEEEEE dell'ospitalità!!!!! Quando vuoi siamo qui!

ciao Babi!!!!....ospitalita' e' una parola grossa,nemmeno un bicchiere d'acqua hai preso,e' gia' tanto se ti sei seduta per dare da mangiare a quella meraviglia di Maddalena user posted image (pure Luca e' un bel ragazzino,ma d'altra parte sei molto bella anche tu...e altissima,che invidia!).
Ti aspetto e questa volta con piu' calma,eh?,anche se la casa e' piccola ci si arrangia.Prima o poi faro' un saltino in quel di Abano,magari a primavera.
C'ero stata da giovincella (qualche anno fa,insomma user posted image ) e' mi e' piaciuta molto.

un saluto anche a tutte le altre mamme e bimbi.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 1365
4.1.2011 14:57:53   
lolotte
Ragazze grazie;.... toccata e fuga che il piccinin richiede piu attenzioni del solito porello... comunque i metodi della nonna funzionano.... sfebbrato!!!!!!!!!!!! nn aveva ne raffreddore ne tosse ma dormendo con la febbre respirava male...comunque tutto ok ora... speriamo che nn salga questa sera la febbre!!! bacissimi

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1366
4.1.2011 15:39:37   
lellina
Chrissy ti ho riconosciuta, anche Dapi, ma era facile visto che Martina era vestita di rosa e pensavo che fosse l''unica femminuccia. Invece sbagliavo! Anche Pabli ha una bimba! Se me lo fossi ricordata probabilmente riuscivo a dare il nome giusto a tutte!
Babi anche Maddalena è bella grossa, soprattutto lunghissima!!!!!!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 4.1.2011 15:44:29 >

Lellina

Link al messaggio: 1367
4.1.2011 20:58:20   
ciufi76
Ragazze vorrei scrivere tante cose ma con i due cuccioli qui di fianco a me credo che sarà praticamente impossibile comunque ci provo.... innanzi tutto grazie Giuppy per aver messo le foto secondo me tu sei quella bionda, di fianco hai Pablita, poi c'è Chrissy e infine Dapi... comunque avete tutte dei bellissimi bimbi e anche grandi..caspita!!!!

Lolotte, non ti preoccupare... sicuramente Adam ha l'influenza... l'ha avuta anche Nicolas... un attimo era freddo e poi tempo 5 minuti cominciava a dire che aveva freddo e ... come per magia 39 di febbre.. sinceramente per mia esperienza penso che sia una febbre un pochino troppo alta per i denti ma sicuramente anche quelli fanno la loro parte... fallo dormire e bere tanto e vedrai che nel giro di qualche giorno tornerà come nuovo...

Giuppy Alessia mamma lo dice benissimo e lo dice... continuamente lo dirà circa 200/300 volte al giorno e altrettante volte mi chiama il grande quindi la tua bimba ha perfettamente ragione... goditela ancora finchè dura...e non sarà per molto. Certo che hai un bel via vai per casa ... ma la figlia di tuo marito abita stabilmente con voi? Mi dispiace per il grande, spero che riesca a superare il momento, ricominciare da capo non deve essere facile neanche a 20 anni... sono contenta che le tue anche vadano meglio.. buon ponte della befana... io sono a casa anche domani ma venerdì devo rientrare perchè è in ferie una collega...user posted image

Lellina, tua figlia pesa quasi come Nicolas che ha 4 anni!!!! non scherzo, Niki pesa 15 Kg... è magrissimo ma la pediatra mi ha detto che è appena sotto la norma... appena sotto al 25/50 percentile e che vista la sua costituzione e la costituzione dei genitori va benissimo così... del resto io sono magra e anche sottopeso da sempre non posso certo pretendere che i miei bambini siano cicciotti... Alessia pesa si e no 7,5 Kg (peso della mia bilancia elettronica...) ma mangia veramente tanto, da non credere per quello che mangia dovrebbe essere il doppio... il 25 ho il bds e vediamo cosa dice la pediatra... Maryl anche tu non preoccuparti, Niki a un anno era 8,4 Kg.... ogni bimbo ha la sua costituzione e comunque io la mia smilzetta la mordicchio tutta sulle coscette e sul sederino... gli unici due punti dove trovo un po' di ciccetta!!!!user posted image user posted image user posted image
Noi ora stiamo benone, Nicolas ha avuto la febbre fino all'ultimo giorno dell'anno, ora sembra stare bene anche se ha rimasto un raffreddore allucinante... spero che gli passi un pochino altrimenti quando ricomincia l'asilo siamo fritti... Alessia continua ad avere le sue disastrose crisi notturne... sinceramente comincio ad essere un po' preoccupata anche se non vedo cosa altro possa essere se non le famosi crisi di abbandono anche perchè di giorno è tranquillissima ma se mi allontano un attimo ... tragedia!!!

Ragazze avrei ancora una marea di cose da scrivere ma l'autonomia è finita... spero di riuscire a ricollegarmi domani...

ciao ciao

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1368
5.1.2011 12:07:43   
lolotte
Buongiorno amiche mie!!!! oggi ho tempo x voi finalmente.... Adam fortunatamente è completamente sfebbrato, praticamente ha avuto solo una notte e meta giornata di febbre, poi è passato tutto... oggi è vispo come al solito!!! ieri x tutto il giorno gli ho dato il bibe ( x coccolarlo e x nn far lavorare troppo lo stomaco) ma all sera abbiamo provato a farlo mangiare come mamma e papa ed è stato un successone!!!! ho spezzettato le lasagne al ragu.... ha mangiato come un maialino, tanto che dopo un po ho smesso io di dargliele senno diventa un bue!!!!

Ciufi....hai ragione, l importante nn è che un bimbo sia cicciottoso ma sano e vivace.... geneticamente Niki e Alessia sono come te (che culo lo posso dire????????) invece Adam con una mamma sempre e costantemente cicciotta nn poteva diventare un bimbo difficile questione cibo!!!!!user posted image x il piccinin che è nato prematuro quest amore x il cibo è stato la sua fortuna, altrimenti nn avrebbe mai recuperato....

Babi 80 CM??????????????????? Maddy è quasi alta quanto me!!!!!!!!user posted image come stai? e con Luca come va? avete passato le feste di Natale a casa vs o dai nonni? Ho letto delle user posted image , mi spiace ma chissa che il mese di gennaio nn porti bene.....una capricornina ti manda i suoi effetti benefici!!!

Lellina come stai???? allora le foto??? sono curiosa di vedere Ilaria!!!!!

Chrissy dove sei finita????? Cavoli che bello trovare una ragazza del forum nella vita reale... in farmacia!!! ma come ti ha riconosciuto?? dalle foto del forum????

Vivi scusa ieri ho letto velocissima e mi son persa la febbre di nicky.....

Giuppina la tua famiglia è un remake di "tutti insieme appassionatamente"!!!! e la mamma di Fabrizio e Morgana nn ci soffre a vedere i figli vivere col papa? scusa forse sono domande troppo personali...

Bacissimi a tutte amiche mie!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1369
5.1.2011 13:09:34   
lellina
MESSAGGIO ORIGINALE: lolotte

Lellina come stai???? allora le foto??? sono curiosa di vedere Ilaria!!!!!

Devo collegarmi quando sono a casa, in ufficio ho solo qualche foto e sono tutte di quando aveva 5-6 mesi, così vi metto quelle un pochino più recenti! Però visto che al lavoro sto davanti al monitor per tutto il tempo quando sono a casa cerco di decontaminarmi e stare il più possibile lontano dal computer!
Sono felice che Adam stia meglio e gli sia passata la febbre!

Un salutone a tutte!

Lellina

Link al messaggio: 1370
5.1.2011 17:03:26   
babi
buon pomeriggio amiche mie!!!! Qui abbastanza bene. Ho portato tutte le carte in questura, ci hanno preso le impronte digitali...il passaporto però sarà pronto il 24 gennaio...per cui partenza rimandata di un bel po'. Ma le Maldive mi aspettano lo stesso!! Maddalena è appena uscita dal raffreddore (che la faceva svegliare una decina di volte per notte) e ha pensato bene di attaccarlo a me! Vabbè passerà! Andrò un po' alle terme che fa bene!
Lolotte sono contenta che Adam stia bene!! Comunque non sono sicura che Maddalena sia 80 cm...magari è 78 boh nn so, è moltissimo che nn la misuro...dopo provo a misurarla io user posted image user posted image . Se riesco metto anche un video in fb di Maddalena che va a cavallo della scopa...fa la strega in erba!!
Chrissy penso sia in preparativi...lavatrici, valigie, preparazione psicologica.....user posted image user posted image
Ciufi nell'altro post mi ero dimenticata di salutarti per cui ora ti mando un doppio, anzi triplo bacione con abbraccio incluso!!

Allora nessuna di voi vuole raggiungere Chrissy e me x un mini incontro? Daaaii qualcuna venga a trovarci!!!!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1371
5.1.2011 23:33:40   
maryl85
ciao ragazze...scusate la latitanza ma qua il tempo stringe....finalmente ho qlc gg di ferie....giusto x organizzare il co mpleanno del mio piccolo....
allora oggi bilancio della crescita.....beh...rispetto a 3 mesi fa riccardo è cresciuto 2 cm e ha perso 1 etto......user posted image user posted image ....pesa 8,050................
ok l influenza, ok l inappetenza ma ho preso un colpo....anche il pediatra nn era molto felice della cosa.....ha detto che è sicuramente un periodo ma di fare in modo che mangi di piu e pesarlo spesso......mi ha dato un polivitaminico che gli dovrebbe stimolare un po l appetito...speriamo.....ha anche perso queele poche guanciotte che avevauser posted image .....da domani si inizia col latte vaccino.....e speriamo che ritrovi la fame...nn si puo piu andare avanti a banane sbattute e biscotti checcavolo......
CHRY x i preparativi sto messa che ci penso venerdi.....cmq la torta sarà una millefoglie....farò tantissimissime foto ovviamente....sono emozionatissima......il 1 compleanno mi sembra impossibile......
e da lunedi riprendo pure a tempo pieno......che palllllllleeeeeeeeeeeee.
LOLOTTE cm sta bagigetto???? credo siano stati i dentini....
BABI io se nn dovessi lavorare verrei di corsa......ma come faccio???????????avrei domenica ma crissy dovrebbe ancora arrivare...........uffi....se fate un giro a verona pero' mi trovate.....dopo le 5....grrrrrrrrrr........
certo che madda è davvero grande....
LELLINA è vero ql che dici...richi è agilissimo e attivissimo...nn sta fermo un attimo e quindi ql poco che mangia brucia...e anche di piu......
CIUFI anche niki era un bel magrolino.......voi siete guariti tutti??????
GIUPPY che famiglia interessante.........dai che in qlc modo vi sistemate.....ma immagino la confusione.....ma ci sarà anche molta allegria......
ragazze....vado a nanna.....mi collego domani con un po di calma.....un bacione grande

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1372
5.1.2011 23:40:43   
maryl85
ps riccardo ormai corre..nel vero senso della parola....nn gattona piu....ha imparato in fretta e benissimoooooo...baci

Link al messaggio: 1373
6.1.2011 11:40:55   
lolotte
Buongiorno!!!!!

Maryl nn ti preoccupare x Ricky, dalle foto mi sembri anche tu molto snella quindi il tuo puffetto nn puo diventare uno sharpei come Adam e Ilaria...user posted image

Poi vedi lui gia corre mentre Adam con la ciccia che ha nn riesce a gattonare.... mi sa che il gattonamento l ha proprio lasciato perdere, ora cammina... o mi tiene x la manina (stranamente nn posa il tannone, cammina sulla punta dei piedi come le ballerine!!!!!) oppure si fa i suoi 3/4 passi da solo tra mamma e papa, braccine tese come i funamboli...user posted image

Oggi sono a casa niente lavoro perche ieri mi sono massacrata il polpaccio... nn so nemmeno io come ho fatto, ho preso una scala mobile e ho sentito un "trac" all interno del polpaccio, seguito da un dolore allucinante stile crampo.... x 1 minuto nn ho potuto muovere la gamba, poi zoppicando mi sono mossa... stanotte ho dormito con la gamba sollevata ma nonostante tutto anche se il dolore è diminuito rispettoa ieri nn riesco a posare il tallone (cammino come Adam!!!!!) perche appena poso il piede vedo le stelle!!! oggi pome dottore e poi credo che pomata e massaggio mi rimetteranno a posto!!!

Bacissimi a tutte!!!

Link al messaggio: 1374
6.1.2011 15:05:52   
lellina
user posted image user posted image user posted image user posted image Ho un diavolo per capello!!!!!!
A casa cerco di non accendere mai il computer ma visto che volevo mettere delle foto di Ilaria volevo approffittare del suo sonnellino per metterle e invece il sito fa i capricci e non me le ha messe... Va beh sarà per la prossima volta!
Un grosso saluto a tutte!
Lolotte spero che non sia niente, da come hai descritto pensavo fosse il tendine d'achille ma forse se ti fossi rotta quello proprio non sopportavi il male! Comunque facci sapere!

Lellina

Link al messaggio: 1375
Pagina:   <<   < Pagina precedente  53 54 [55] 56 57   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  53 54 [55] 56 57   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Sale giochi.
пеперутка16

Con quale frequenza porti i tuoi figli ai sale giochi?