Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 21.1.2011 19:51:35
|
|
|
|
babi
|
Io siiiiiiiii l''ho vistoooo!!! Lellina complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La tua bimba è bellissima
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 21.1.2011 21:14:09
|
|
|
|
chrissy
|
Ok, sono scema io!!!!!!!!!!!!!!!!!! invece di aprire direttamente l'album andavo nel tuo profilo che cmq è bloccato! E' stupendosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che occhioni immensi!!!!!!!!!!!!!! e le guanciotte!!!!!!!!!!!!!! complimenti Lellina!!!!!! Nn so come tu sia riuscita ad aggiungermi come amica perchè io nn l'ho saputo fare con te, ma prova avedere se riesci ad entrare nei miei album!!!! Babi, come sta la mia nuorina????????????????????????????????
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 21.1.2011 22:14:32
|
|
|
|
babi
|
Ciao Chrissy!! Oggi la tua nuorina ha scoperto che dentro la carta colorata dei cioccolatini si nasconde qualcosa di commestibile e che questo qualcosa è moooolto buono....questa mattina infatti è riuscita ad aprire e di conseguenza a mangiare un cioccolatino della lindtt....quello rosso, non so se hai presente. Era tutta piena di cioccolato sul visetto...buffissima. Le ho fatto un paio di foto e un video...ora provo a pubblicarlo su fb!
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 22.1.2011 12:36:05
|
|
|
|
vivi86
|
Io ho provato melamil ma nn è contato,anzi mi faceva peggio...eppure avevo una speranza in +...mah..riproverò + avanti...in compenso ho trovato granuli omeopatici della loacker KINDIVAL ke anke quelli sn x il sonno disturbato....provar nn nuoce!!baci scappo ragazze ke ne ho troppe in sti giorni,mi scoppia la testa!!baci
(rispondi all’utente babi)
|
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 23.1.2011 17:52:49
|
|
|
|
chrissy
|
E' troppo er mejo, Maddalena!!!!!!!!!!!! ha preso dalla nonna, eh??? allora dalle i kinder che fan meno danno!!!!!! ora lo so perchè è così avanti questa bimba, 6 tu che hai una pazienza immensa!!!!!!!!! se io vedessi Leo tutto vestito di bianco che pasticcia con la cioccolata (e devo anche dire che è stata brava a sporcarsi solo le manine ed il visino che si puliscono facilmente, con quella bomba di cioccolato avrebbe potuto fare un danno immenso!!!!!!!!!) e poi va in direzione tende bianche con quelle manine impiastricciate............. mi scapperebbe il NO di default!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sa che mi devi rimandare tutte le foto che la mail che mi hai inviato è scaduta e nn me le lascia scaricareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Vivi, davvero nn ha fatto nessun effetto??? ma a che punto siete con la nanna??? si sveglia tanto spesso? e come la calmi? io l'ho ordinato, ma nn credo sia un problema del genere il ns (anche se magari mi aiuta in fase addormentamento che ora mi passo almeno mezz'ora nel letto cn lui che si continua ad alzare e vorrebbe giocare, ma come gli dico NO! mi fa la finta di mettersi a nanna, e davvero faccio fatica a restare seria xchè è buffissimo!!!!) lui si sveglia una volta in cui di solito prendeva la tetta, ma ora gli rifilo il bibe ed ho notato che è sempre + tardi........... incrocio le dita sperando che sia un buon segno e presto arrivi a mattino!!!!!!!!!!!!!
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 23.1.2011 21:27:12
|
|
|
|
maryl85
|
ciao ragazze....come va?????? noi oggi abbiamo portato richi sulla neve...bello bello.... io ho sciato 2 ore con mia mamma (dp 2 anni ci voleva proprio) e lui è stato col papi......poi abbiamo mangiato insieme e poi lui si è sddormentato in passeggino e abbiamo fatto una bella passeggiata......c era sole e nn freddo assolutamente....ho passato una giornata stupenda con i miei 2 amori e la mia mammina voglio andarci molto piu spesso..... io con richi nn ho problemi di sonno anzi se nn lo svegliassi la mattina dormirebbe 12 13 ore filate ma qst ometto nn sta fermo mezzo secondo..... babi....dovresti darmi il nome di qlc hotel li vicino a te che magari un weekendino ce lo facciamo..... chry mi piacerebbe molto passare di li...ma mi occorrerebbe qlc gg in piu.....e nn lo posso prendere ora...pensate la strxxxa della mia capa nn mi vuole dare nemmeno il gg del vaccino di richi......è dura lavorare cosi....nn mi dilungo sulla questione ma al lavoro nn va benissimo...anzi.....oltre alla lontanaza anche il mio capo mi fa girare le....x non parlare del capo del personale.......mi viene la nausea a pensare che domani ricomincia la settimana...e mi dispiace perche a me piaceva prima della andare al lavoro giuppy cm è andato l anniversario?????? lellina stopensa ilaria complimenti e che panzotta....poi ha una bellissima carnagione..pensa che richi è talmente bianco che lo chiamiamo casper... ragazzuole vado a sistemare un po casina e poi nanneeeeee...bacioni!!!!
|
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 23.1.2011 22:07:52
|
|
|
|
chrissy
|
Ma che stronza!!!!!!!!!!!! pure donna, dovrebbe capire, invece x farsi notare fanno ancora peggio degli uomini!!!!!!!!!!!!! se la devo levare dalla testa sta fissa che siamo state in vacanza x mesi, o che addirittura ci debbano punire!!!!!!!!!! HANNO ROTTO I COSIDETTI!!!!!!!!!!!!! ma almeno il giorno del vaccino deve dartelo!!!!!!!!! nn ti è rimasto neanche un giorno della facoltativa da giocarti ogni tanto? poi sono certa che hai ferie e permessi a volontà, perchè si accumulano lo stesso......................................... cmq appena puoi prenderti un paio di gg da attaccare al weekend o c'è un bel ponte/festa o qualunque scusa, io son qua che ti aspetto!!!!!!!!!!! vi aspetto!!!!!!!!!! WWWWWWW la neve!!!!!!!!! invidia mode!!!!!!!!! e la mia bellissima tavola sciolinata che attende..................................................................
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 23.1.2011 23:26:00
|
|
|
|
babi
|
Maryl qui è strapieno di hotel.....è meglio se mi dai un budget massimo, e devi aanke dirmi quali extra (piscina, centro benessere e quant'altro) vorresti!! Poi sarò la tua guida personale Chrissy....era troppo buffa Maddy alle prese con il cioccolatino....quando l'ho scoperta mi è venuto tanto da ridere a vedere quanto era presa da quella cosa spiacciccata e marrone che aveva nella manina...e il ditino che si ciucciava con tanto ardore poi? Come avrei potuto sgridarla? Comunque il terrore che toccasse tende o sedie bianche a dire la verità c'era! Ho rischiata grosso.....e mi è andata bene!! Giuppina allora l'anniversario? Deciso qualcosina per il battesimo? Dai che fra 15 giorni i nostri pupi compiono 1 anno!!!!! Ciufi ho visto che hai avuto la visita dell'11° mese...noi è dal 9° che non ne facciamo....he sia il mo pediatra pigro? Non so più coa pesa e quanto alta è!!!! Alessia invece procede bene! Non è un colosso, ma continua per la sua strada!! Lolotte ma quanto stai via??
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 23.1.2011 23:27:07
|
|
|
|
babi
|
Sitka, so ke passi di qua a leggere dei nostri pupi!!! Non posso non chiedere come sta la tua ragazza e la tua ragazza-piccola!! Tu non fai mai un giro ad Abano?
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 24.1.2011 0:08:10
|
|
|
|
sitka69
|
Sitka, so ke passi di qua a leggere dei nostri pupi!!! cuccata,eh? si e' vero,passo e leggo ovunque,anche perche' su luglio 2010,dove scrivevo quando ero ,mi sembra di fare un monologo certe volte. La mia grandona sta' bene,anche Ines sta' bene,solo un po' piu' lagnosa ma credo che ormai ci siamo con i denti perche' oltre a sbavare,continua con la lingua a spingerla in fuori,come se sentisse qualcosa ...hai presente come fanno i ruminanti,ecco,cosi Ho provato a guardarle le gengive,ma non mi lascia il tempo e mi mordicchia,comunque per fortuna ha ripreso a mangiare e dorme sempre tutta notte. Te l'ho detto che prima o poi vengo ad ABANO,magari porto una scatola di cioccolatini a Maddalena,che dici? Ah si,Ines inizia a stare seduta un po' di piu' da sola,vedessi che sguardo quando quel cucco del mio gatto le passa vicino:le si illuminano gli occhi e agita le mani e ha uno sguardo come a dire "vieni qui che mordo pure te",un giorno o l'altro me lo ritrovo pelato. ciao cara,un abbraccio.
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 24.1.2011 9:35:31
|
|
|
|
vivi86
|
Chry fino ad ora funziona poco...kri si sveglia almeno 6-7 volte la notte,nn so x quale motivo sinceramente,a volte le do la tetta e avolte le cade il ciuccio e provvedo,poi se sn stanca me la metto nel lettone ma è pareccchio nervosetta! cmq giada ke usa queste goccine da 10 giorni ha funzionato da poco,quindi nn perdo le speranze!! Sarà ke nn è proprio al buio?io ho una lampada xkè la notte altrimenti nn vedo una mazza,già ke sn mezza accecata..... speriamo bene!!!
|
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 24.1.2011 11:34:48
|
|
|
|
lellina
|
Grazie a tutte per i complimenti per Ilaria! Chrissy per l'amicizia io sono andata negli utenti attivi e ho selezionato dove c'è scritto Kontakt all'altezza del tuo nome! Non so bene cos'abbia fatto, sta di fatto che ora accanto al tuo nome al posto della scritta kontack ho una V e se provo a toglierla non ci riesco più! Dovrai essermi amica per la vita! Un abbraccio a tutte!
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 24.1.2011 17:39:18
|
|
|
|
babi
|
hahhaahah Lellina!!!!!!
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 25.1.2011 9:25:06
|
|
|
|
ciufi76
|
Mammolotte belle Sono due giorni che cerco di farvi un saluto per darvi una mega news strepitosa…. Da domenica Alessia cammina…. si è proprio lanciata è bellissima e buffissima… si appoggia le manine all’altezza del seno, cerca l’equilibrio e poi parte…. E sembra un pinguino.. direi che si è fatta il regalo di complimese… Del resto anche le notti stanno migliorando, sono 3 notte che dorme abbastanza serena ieri e l’altro ieri non si è proprio sentita mentre stanotte ha fatto qualche versetto (in realtà sono urli disumani che rimbombano nella notte ma io ormai mi sono abituata, pensate che mio marito manco li sente) ma ha ancora il nasino un po’ chiuso… non ricordo se vi ho detto che venerdì pomeriggio e sera ha avuto la febbre, fino a 38,5 poi nella notte le ho messo la tachi e si è svegliata serena e tranquilla solo con un po’ di raffreddore… cosa sarà stato chi lo sa… è da un po’ di giorni che mastica le manine mettendo le dita molto in fondo, che siano i molari che stanno lavorando!!!??? Ora ho un dubbio amletico… venerdì avevo programmato di farle il vaccino … cosa faccio? Aspetto che le passi un po’ il raffreddore e lo rimando (vorrebbe dire andare all’11 febbraio perché da noi il 4 è la festa del santo patrono ed è tutto chiuso ed io vado bene a farlo di venerdì così se le viene febbre la riesco a gestirla nel fine settimana) o vado ugualmente sperando che vada tutto bene? Uffa, non ne posso veramente più dell’inverno!!! Voglio il caldo e la primavera… Chri grazie delle info, mi sono segnata il nome del prodotto che dicevi e se effettivamente le cose non miglioreranno lo proverò, ci ho letto una logica in quello che hai scritto anche se penso che per Alessia il problema siano solo le crisi di abbandono… Vivi continua per un po’ e non perdere la speranza… i rimedi naturali impiegano un po’ a fare effetto a volte ci vogliono anche 2/3 settimane… Lellina ho sbirciato le foto di Ilaria, è veramente bellla, grande… paffutella e, lasciatelo dire, ha una carnagione meravigliosa… ma anche tu sei così scura…. Invidia mode, io sono bianca latte e non mi abbronzo neanche a morire ed i miei figli hanno entrambi la mia carnagione nonostante mio marito sia più olivastro… pensa che noi al mare andiamo di protezione 50 e se non sto attenta ci scottiamo lo stesso…. Lolotte ancora al caldo? Beata te….. doppia invidia mode!!!! Giuppy, stai ancora festeggiando l’anniversario? Dapy… anche tu è un pezzetto che non passi di qua ed anche Tirry… avete notizie di come procede la gravidanza? Scappo ragazze, ho la scrivania strapiena di cartaccia….
|
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 25.1.2011 9:47:14
|
|
|
|
lellina
|
Ciao a tutte! Ciufi io non sono proprio bianca ma neanche scurissima, è mio marito che è piuttosto scuro, e d'estate diventa nero ma nero che mi fa un'ìnvidia che non vi dico, e per di più non si scotta mai, io divento anche nera ma ci metto una vita e all'inizio almeno la protezione 20 devo metterla se no sono dolori! Che bello Alessia è partita!!!! Ilaria invece continua a dormire, ora fa quattro o cinque passi da sola ma solo quando non se ne rende conto e sta giocando e deve passare da una parte all'altra se no se ci pensa si abbassa e inizia a gattonare! Lolotte mandaci un po' di caldo anche qui!!!!! Un salutone a tutte anche io vado a lavorare un po'!
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 25.1.2011 11:48:39
|
|
|
|
babi
|
e brava Alessia che cammina!!!!!!! Ciufi una domanda: quale vaccino le devi fare?
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 25.1.2011 12:20:18
|
|
|
|
ciufi76
|
Ciao babi devo fare il terzo richiamo del vaccino esavalente + mengococco... non sono urgenti nel senso che si può aspettare è solo per togliermeli dal mezzo... sai non è mai piacevole!!!! Ah volevo anche dirti che anche la mia pediatra non è una di quelle che mi controlla la piccola continuamente nel senso che mi ha visto Alessia a 6 mesi, ora a 11 e adesso la vuole vedere a 18 e dire che il pediatra della mia amica gliela vede tutti i mesi fino ai 18 mesi compiuti... mah!!! comunque non penso che tu ti debba preoccupare, mi sembra di capire che Maddalena cresce benissimo, se poi le piacciono i Lindt ... è anche una buongustaia!!!
|
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 25.1.2011 18:45:29
|
|
|
|
chrissy
|
Good evening Ladies!!!!!!!!!!! congratulazioni Alessia!!!!!!!!!! questo è proprio un "passo" IMPORTANTE!!!!! e poi così senza avvertire?!?! bravabravabrava!!!!! Lellina beh dai i suoi passettini li fa, si vede che è già una ragazza giudiziosa e ci va coi "piedi di piombo" (ma che battute faccio oggi?!?! ) mica come questi scalmanati della nostra sezione, mi stupisco proprio di Leo che pare anche lui ancora un po' diffidente sulla questione, e anche se ora va con una mano sola, vuole sempre esser certo degli appigli, col carrellino va, ma la mano è meglio!!!!!!! sarà che nn accetta le sconfitte (e spero sia solo questione di tempo xchè capisca che l'importante è rialzarsi....) e ogni volta che cade x qualunque ragione, o nn gli riesce qualcosa, si arrabbia un sacco e piange!!!!!!!!! e x l'amicizia, ci conto!!!!!!!! le amiche che ho trovato qui sono superspeciali, cosa che neanche nel mondo "reale" si trova facilmente!!!!!!!!!!!! ora vedo se riesco a aggiungervi tutte che i miei album sono privati......... Vivi, nn demordere, se è un problema di ritmi del sonno può aiutare, dalle anche la chamomilla (o chamodent o camilia) x i dentini male nn fa...... noi abbiamo anche la collanina d'ambra, insomma io gli faccio la copertura totale!!!!!!! c'è anche da dire che se lo lascio dormire scoperto (solo sacco nanna anche se sinceramente ogni volta sono tentata x paura che prenda freddo!!!) è + tranquillo!!!!!! magari ha solo sete, ora che fa le pappe ti beve abbastanza? a Leo do un bel po' di acqua prima di dormire, un po' xchè lo rilassa, ma giudicare dai risvegli diminuiti magari è proprio sete!!!!! tanto anche se così nn fosse finchè ci pensa il pannolino va bene!!!!!!! Tema vaccini, presto toccherà anche a noi, devo ricordarmi di controllare la data e soprattutto di andarci!!!!!!!!! spero nn cada quando siamo via!!!!!! Ciufi se è solo un pochino di raffreddore io andrei lo stesso, in questo periodo pè difficile trovarli completamente sani............... Giuppy state ancora festeggiando???? Babi un bacino cioccolatoso a Maddy!!!!!!!!!! LOttie nn ci fai un salutino dal caldo???
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 25.1.2011 19:48:30
|
|
|
|
vivi86
|
Chry.....ieri melamil nn gliel'ho dato....lo so,nn sn regolare ma a me sembra ke dorma + tranquilla e poi mi sn accorta ke quando le davo le gocce era nervosa anche il giorno dopo...boh...nn lo so...io uso chamodent e sn ottimi quei granuli ma la collana d'ambra dv la trovo???so ke tu l'hai presa su internet ma volevo comprarla di xsona!!Non saprei se ha sete sta di fatto ke si sveglia,ciuccia e si riaddormenta...dici ke devo provare cn la camomilla la notte???Effettivamente il sacco nanna è un po' ke nn glielo metto,forse è scomoda nel lettino solo cn la copertina,ha sempre dormito cn il sacco......stasera rimetto quello....Ora scappo ke ho la maglietta bagnata...la tetta strapiena kissà xkè...nn mi capita spesso...mmm.....ciaooooooo
|
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 25.1.2011 20:05:17
|
|
|
|
chrissy
|
WWWWWWWW la tetta che straborda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PROVA COL SACCO!!!! cmq se la vedi nervosa sospendi, nn siamo tutti uguali!!!!!!!!!! la collana io online, ma so che si trova anche nelle farmacie, magari te la ordinano, cmq potrebbe costarti di +.................... io a Leo la notte do proprio l'acqua xchè la camomilla nn la vuole, gliela do in granuli omeo x i dentini!!!!!!!
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 26.1.2011 8:16:17
|
|
|
|
vivi86
|
Allora mi sa ke la prendo on line....se mi conviene faccio così!! Cmq ho dovuto aspettare fino alle 21 x dargli la tetta,nn puoi capire il male ke mi faceva..era una pietra!!!!Eppure anche stanotte si è svegliata 1000 volte...uff... e mi sn scordata anke la camomilla nel bibe! Il sacco nn ho potuto metterglielo xkè stava sudando,quindi ho rinunciato!!Io x il sonno tranquillo ho anche dei granuli omeopatici ke si chiamano kindival...stessa marca di chamodent...c'è la camomilla dentro...stasera le do quelli.....!baci donne!!! Giuppi ma dove sei?????
|
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 26.1.2011 14:55:48
|
|
|
|
lellina
|
Ciao a tutte! Chrissy sei spettacolare, mi hai fatto ridere tantissimo!
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 26.1.2011 16:26:40
|
|
|
|
babi
|
devo fare il terzo richiamo del vaccino esavalente + mengococco... non sono urgenti nel senso che si può aspettare è solo per togliermeli dal mezzo... sai non è mai piacevole!!!! Ciufi scusa ancora una domanda....li decidi tu? Qui in V eneto arriva l'avviso dall'usl....Maddy ce l'ha il 23 febbraio...il primo poi ne avrà uno in marzo e uno in aprile (poveraaaa) Chrissy come sta Leo?? Sai quando Maddy guarda le foto ride e lo chiama papà..... Lolotte ma dove sei?
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 27.1.2011 9:00:56
|
|
|
|
ciufi76
|
babi da noi in Emilia Romagna (neanche abitassimo in due emisferi diversi ) funziona così per il primo vaccino in assoluto ti arriva una lettera con l'appuntamento vero e proprio quindi con data e ora in cui ti devi presentare mentre per il secondo e il terzo richiamo ti arriva una lettera con il periodo (solitamente è indicato un arco di 15 giorni) nel quale ti devi presentare in certi giorni e a certi orari ma sei tu che decidi quale giorno e l'ora che ti è più comoda per esempio io vado bene il venerdì perchè se Alessia dovesse avere qualche effetto collaterale tipo febbre ho tutto il week end per gestirla ed evitare di dover prendere un secondo giorno di ferie... comunque ho deciso di non farlo e di aspettare perchè qui al lavoro sono un po' incasinata ed Alessia ha davvero molto raffreddore... adesso vedo un po' come va la prossima settimana e poi mi organizzo... al massimo chiamo e mi faccio spostare il periodo ... Lolotte, Giuppy ma dove siete? Ragazze Alessia è sempre più sicura ora si fa tutta la casa camminando .... e chi la ferma più!!!! Buona giornata, il lavoro mi attende
|
|
|
|
RE: I nati di febbraio/marzo 2010. 27.1.2011 9:43:01
|
|
|
|
Dapi
|
Buon giorno bellezze è da tanto che non passo volevo farvi un salutino...come stanno i vostri cuccioli? non ho letto i post vecchi ma dall'ultimo leggo che Alessia cammina.... brava piccolina allora noi diciamo che non camminiamo non gattoniamo siamo senza denti però riesce a stare in piedi, a volte quando è nel lettino si tira anche su da sola.. al suo vocabolario oltre mamma e papà ha aggiunto baba (birba) cacc ma non lo dice sempre 2 volte ma solo 2 ha detto tatte dopo che io le ho detto andiamo a bere il latte e poi tutti i suoi versi strani... sta diventando prepotente e picchia sempre birba...anche se poi quando lui le si avvicina lei inizia con le coccole poi chissà che succede che zacchette volano le mani ma in fondo è sempre una brava bimba continua a dormire di notte e non mi da problemi con le pappe sia le sue che le nostre ultimamente faccio un pò e un pò..... Lellina wow stupenda la tua panzerottona...vi abbraccio tesorine vi voglio bene buona giornata
|
|
|
Sondaggio
Sale giochi.
пеперутка16
Con quale frequenza porti i tuoi figli ai sale giochi?