La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Settembre 2011
27.4.2011 17:37:00   
Paurina
Che bello Minni!!!!il tuo bimbetto è proprio grande e si muove veramente tanto!Sono felice per te!che emozione sentirlo muovere...io credo di dover aspettare ancora una settimana.

Ragazze sto davvero scocciata per questa banda amniotica....si è formata mentre si spostava la placenta e dall'eco sembrava che mio figlio stesse affacciato ma di spalle naturalmente..avrei tanto voluto vederlo in viso user posted image .Per favore pensatemi perchè sono un tipo ansioso e per quanto non voglia pensarci la mente vola sempre lì.Per il gine non ha valore quella banda e la ritiene innoqua...non mi ha detto neanche di monitorarla..anzi,se non fosse successo a te Minni,neanche saprei cosa fosse.Non vedo l'ora di fare la prossima eco,ma dovrò aspettare il 24 maggio..è un eternità!!!!!!

Buona serata!!

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 176
27.4.2011 22:38:06   
sellysua
salve a tutteuser posted image !!!
intanto buona pasqua in ritardo ...ho avuto il mio compagno con una forte cistite febbre alta .......ed io come sempre preoccupata al massimo
ora manco solo io per la morfo .......ancora 11 giorniuser posted image user posted image
paurina cerca di stare tranquilla e xxxxxxxxx (incrocini) vedrai che andrà tutto bene!!!!
minnie bene anche la tua morfouser posted image sono contentissima !!!!

bbabi anche mia madre ha l utero retroverso ha fatto 3 figli .....ma nessuno le ha mai detto di gattonare user posted image mi sa che i tempi sono cambiati nonstante abbia 46 anni

lightly non vedo lora di sentire anch io come senti te la tua bimba .........

un abbraccio a tutteuser posted image !!!!

Link al messaggio: 177
28.4.2011 8:28:06   
Minnie75
Ciao belle bimbe!!!

Pauri non sai quanto ti capisco e se non fossimo così distanti verrei lì ad abbracciarti! Anche perchè adesso mi sento un po' in colpa, visto che magari ho volontariamente contribuito al tuo stress....
In ogni caso, ho imparato una cosa dalla mia esperienza: se il gine è tranquillo devi esserlo anche tu. Anche quello che mi ha fatto la morfo ieri, prima di iniziare, mi ha rassicurata dicendomi che nella maggior parte dei casi si tratta di bande innocue, soprattutto se il bambino è già formato. Il problema è che siamo noi ad averlo nella pancia e niente e nessuno riuscirà davvero a calmarci.....se per te il 24 maggio è troppo in là, prenota una eco tra 15 giorni, così ti tranquillizzerai....e non porti alcun problema, se il gine ti dice qualcosa ti inventerai una scusa sul momento, che diamine!! Il solo fatto di avere anticipato il controllo mi aveva fatto calmare, quindi non farti degli scrupoli, meglio un'eco in più e un po' di paranoie in meno! Vedere il tuo fagiolino che sta bene farà benissimo anche a te! Nel frattempo ti penserò tanto, con tutto il cuore! Per quanto mi riguarda penoterò un controllo per metà mese, poi per gli altri vedrò....il che significa che tra una settimana circa dovrò fare la curva glicemica, con la speranza che non mi tolgano gli zuccheri da qui alla fine...è estate e sono ghiotta di gelato....vabbè, in fondo sarebbe un sacrificio stupido, ma mi auguro che i miei valori siano nella norma.

Selly che piacere risentirti! Certo che hai davvero una mamma giovane!! Ha solo 10 anni più di me.......complimenti! E in bocca al lupo per il tuo ragazzo, la cistite può essere fastidiosa, soprattutto per gli uomini che lì non sono tanto abituati ad avere problemi....e occhio a non prenderla tu, mi raccomando!

Bbabi stai ancora gattonando?? Scusa l'ignoranza, ma se l'utero non si gira cosa succede??

Adesso mi preparo per andare al mercato e comprare la sua 2° tutina...la prima è nell'armadio da due anni, era stata comprata da m. per il 1° bebè.....da allora non ho più comprato nulla, ma credo che adesso sia arrivato il momento di liberarsi dalle paure!
Se penso che solo un anno fa ero a casa con attacchi violenti di labirintite, a piangere perchè sembrava che il momento per iniziare la caccia al bimbo non arrivasse mai.....quante cose possono cambiare in un anno!!!! La vita è meravigliosa anche per questo: dopo il dolore riserva sempre qualche bella sorpresa!
Pauri penso anche a te! Non farti rovinare la gioia da una maledetta banda, a settembre avremo da festeggiare!!!

Bacioni a tutte le user posted image ....cavoli, sono proprio in ritardo!!!

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 178
28.4.2011 10:05:47   
Paurina
Grazie Minni!!Mi hai riscaldato il cuore...in questi momenti la parola di un amico è il miglior balsamo.Certo...dobbiamo festeggiare a settembre e perciò voglio pensare al meglio!!!
Che bello...compri la prima tutina!!Mia madre me ne ha regalata una 2 settimane fa come augurio...è tutta colarata..rossa gialla e verde.Mi piace usare colori vivaci user posted image . Io per adesso non compro ancora nulla perchè sto cercando di cambiare qualcosa del corredino di Chiara e quindi devo aspettare ancora qualche settimana.

Selly grazie per gli incrocini..sono ben graditi!!A te come va la gravidanza?tra poco tocca anche a te la morfologica e dovresti finalmente sapere il sesso user posted image .Sono curiosa.

Un bacio...

Link al messaggio: 179
28.4.2011 21:08:08   
sellysua
ciao user posted image !!!!!
come state???
io abbastanza bene, ho dei dolori hai capezzoli e alla sciena ma spero che passi
MINNIE tranquilla ho preso le giuste distanze e le giuste precauzioni user posted image

volevo chiedere una cosa, voi cosa sentite quando si muove user posted image ????cosa avvertite alla pancia .... non so neanche bene come formulare la domanda user posted image
ora vi saluto a presto
e non vedo l ora di fare la morfo !!!!!!!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 180
29.4.2011 22:11:41   
Minnie75
Ciao a tutte!

Selly io sento come delle bolle....non so come spiegarlo....ma l'altra sera ho appoggiato la mano in corrispondenza del punto in cui sentivo questa cosa e....ho ricevuto un colpetto all'esterno! Poi dopo la morfo so più o meno dove è posizionato e pian pianino comincio a conoscerlo....

Anch'io ogni tanto ho male ai capezzoli, mi sembra che brucino, ma dopo qualche minuto passa per fortuna! Di notte invece ho molto male alle costole, sul lato sinistro e mi sveglio dal dolore....speriamo che non peggiori!

Pauri hai anticipato la visita?

Baci baci

Link al messaggio: 181
1.5.2011 8:17:11   
lightly
ciao ragazze!io mi sento bene ma ieri non ho sentito solo un po al mattino mia figlia.speriamo che e tutto a posto e che la sentiro bene oggi.la prossima visita ce lo solo nel 11 maggio.un abbracio a tutte voi e buona domenica.

Link al messaggio: 182
2.5.2011 9:28:37   
Minnie75
Buongiorno a tutte!

Lightly anch'io ieri l'ho sentito meno del solito, ma dipende molto da ciò che stiamo facendo noi! Ad esempio se ti massaggi la pancia dopo un po' dovrebbe "risponderti", quindi tranquilla!

Ieri abbiamo approfittato della festa per fare un giretto in un centro commerciale molto grande alla ricerca di offerte per passeggini e camerette....nessuna offerta trovata e grande confusione in testa....ma ci sono dei prezzi allucinanti!!!
Visto che avete più esperienza di me, cosa mi consigliate? Ormai vendono solo i modelli"trio" per il trasporto del bebè, che hanno prezzi piuttosto alti e mi dicono siano ingombranti e pesanti. Sto quasi pensando di rivolgermi ai mercatini dell'usato, su internet c'è di tutto, ma non mi fido se prima non vedo con i miei occhi!

Pauri e Selly come va?

(rispondi all’utente lightly)
Link al messaggio: 183
2.5.2011 10:42:09   
Paurina
Buongiorno belle panciottine!!
Oggi mi sento come il tempo...tra poco piove user posted image
Lighty non preoccuparti se la senti meno alcuni giorni perchè a volte dipende anche dal tempo.A me succedeva che se pioveva  sentivo poco e niente,mentre con il sole sentivo tanti movimenti.A proposito da Sabato sento anch'io il mio piccolino muoversi anche se delicatamente.Che bello!!!!

Minni per quanto riguarda il trio io userò quello di Ary...lo comprai della Cam perchè era il più economico.Per la culla invece presi quella della foppapedretti semplice color ciliegio alla prenatal..Ary ci dorme ancora dentro...spero di non doverne comprare un'altra user posted image user posted image .Le altre costavano troppo care anche se più belle.

Ragazze ieri approfittando del fatto che ero al letto per un forte mal di schiena,ho rivisto il corredino di Chiara ed ho recuperato tutto ciò che non era rosa... Il rosa l'ho regalato alla mia vicina che partorirà a metà luglio user posted image  Mi sento felice a pensare che qualcuno potrà indossare i vestitini della mia Chiara...ho lasciato con me solo il vestitino di filo che avrei dovuto metterle per uscire dalla clinica...per me è un ricordo..è come se l'avesse indossato.Vi chiedo scusa se a volte vi nomino mia figlia,ma lei vive costantemente nei miei pensieri!

Buona giornata carissime user posted image

Link al messaggio: 184
2.5.2011 11:40:11   
sitka69
.Vi chiedo scusa se a volte vi nomino mia figlia,ma lei vive costantemente nei miei pensieri!

Pauri cara,prima di tutto non devi affatto scusarti,e' giustissimo cosi' e poi Chiara e' un po' la nipotina di tutte noi,vero mammine?
Sono felicissima che mister fagiolino si sia fatto sentire!
un bacio

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 185
2.5.2011 13:19:23   
Paurina
Ciao Sitka!!!!sei un amore...grazie sempre per le tue parole.Ti abbraccio forte forte user posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 186
2.5.2011 13:32:46   
sitka69
un user posted image grande grande anche da parte mia

Link al messaggio: 187
2.5.2011 17:19:50   
Minnie75
Pauri cara, ma di che ti scusi?? Parla di Chiara quante volte vuoi, noi le vogliamo bene e da lassù ci sta guardando e proteggendo....ti mando un abbraccio forte forte!

Che bello che anche tu senti il tuo piccolo! Mi spiace per il mal di schiena, però! Io invece da qualche giorno ho delle fitte al basso ventre, ma credo che siano sempre degli assestamenti....e mi è venuta pure la dissenteria, ma più dei fermenti lattici non posso prendere, quindi cerco di stare attenta a quello che mangio e spero che passi.......

Ieri ho visto il trio della cam, che sarebbe anche bellino, costa più o meno come quelli della Prenatal, ma prima di scegliere devo provarli. Ho visto i test di Altroconsumo e pare che il migliore del test sia quello della Graco, che non conoscevo....farò qualche ricerca, pare che non costi nemmeno una follia!
Per il lettino farò un po' di giri, vuole regalarmelo mia nonna, ma non voglio farle spendere una fortuna! Sono per le cose semplici, poi qauando sarà il momento ci concentreremo sulla cameretta "da grandi"....

Sitka fa sempre piacere sentirti, un bacio!

Link al messaggio: 188
3.5.2011 8:28:23   
sitka69
Sitka fa sempre piacere sentirti, un bacio!

buongiorno belle pancine,che bello leggere i vostri post e rivivere la magia di sentire muoversi Ines dentro di me.
9 mesi fa esatti la mia cucciola stava nascendo....che emozione!
vi saluto tutte e vi auguro una buona giornata,io sono di corsa perche' ho il bilancio di salute dalla pediatra.
sono proprio curiosa di sapere quianto e' cresciuta.
un bacio

Link al messaggio: 189
3.5.2011 8:37:34   
sitka69
Ho ancora il cambio armadio da fare...mi preoccupa un po' farlo da sola, ma l'alternativa sarebbe chiedere l'aiuto di mia suocera, che è ultraorganizzata-ordinata-perfetta e non so se resisterebbe davanti ai miei armadi.....devo prendere coraggio!
user posted image user posted image user posted image Minnie,consolati! pure io e non ho la "scusa" della user posted image user posted image user posted image user posted image
Scappo che e' tardissimo.

Link al messaggio: 190
3.5.2011 14:10:25   
babi
ciao user posted image di settembre!!! Mi trasferisco un po' da voi perchè novembre è un deserto peggio del sahara....passano settimane prima che qualcuna si faccia viva, e con gli ormoni che ho in circolazione penso sempre che a qualcuna qualcosa sia andato storto...così eccomi qui e spiare nei vostri post user posted image user posted image ...spero non vi dispiaccia se vi faccio un po' di compagnia user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 191
3.5.2011 15:24:09   
bbabi
Ciao amiche user posted image ... finalmente oggi dopo settimane riesco a scrivervi, solo che siccome ho i capi che girano per l'ufficio vi ricopio quello che ho scritto su "novembre" così faccio prima...

"Cia a tutte amiche user posted image  e scusate della lunghissima assenza ma in questo periodo mi ci vorrebbero giornate da 48 h e magari anche un mio clone user posted image
Questo week sono stata alle prese con la festa di compleanno del mio pupo con i sui amichetti di asilo (fatta un po' in ritardo visto che ha compiuto gli anni la settimana di Pasqua)...14 bambini che giravano in giardino e mamme e papà da intrattenere...però ci siamo proprio divertiti user posted image

Il pupetto nella pancia invece sta bene...l'utero si è finalmente girato e si stanno alleviando anche i dolori user posted image  user posted image
Mi sono arrivati anche gli esiti della TN ed è tutto ok, anche se io sono sempre in ansia che non stia bene, o che possa avere qualche difetto cromosomico...dovrei togliermi ogni dubbio facendo l'amnio ma non sono convinta al 100%..domani comunque li faccio vedere al mio gine e vediamo che dice...
La pancia inizia a vedersi proprio bene e per fortuna sono cresciuta solo di pochi etti...anche se la consulenza diabetologica dovrò farla ugualmente e quindi mi metteranno in dieta perché il gine dice che anche se ho fatto la curva e i valori sono ok, lui tiene buoni i primi user posted image

Ma voi, ditemi un po', come state?

Ora scappo ma vi prometto che tornerò presto
"

Scusatemi, vi penso sempre...tanti baci

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 192
3.5.2011 15:26:17   
Paurina
Ciao babi!!!!sei la benvenuta e puoi spiare tutte le volte che vuoi user posted image user posted image .Come va la gravidanza?spero sia rimasta senza nausee...io è da due giorni che le ho di nuove di mattina user posted image .A quante settimane sei adesso?

Minni non strafare con il cambio di stagione...io ancora non l'ho fatto perchè qui il tempo è molto ballerino...un giorno piove e un altro c'è il sole.
Cavoli anche la dissenteria?mettiamola sul ridere...è un modo per dimagrire user posted image user posted image user posted image . Oggi la mia schiena va meglio,ma ho mal di testa e mal di stomaco.Il piccolino lo sento,ma ancora non tanto...sarà un pigrone...lo spero!!!Che cattiva user posted image .Per i dolori che hai al basso ventre credo che siano normalissimi soprattutto se hai la dissenteria...di certo non aiuta l'utero a rilassarsi.

Selly come va?tra 8 giorni fai la morfologica...bello!!!Forza fagiolino...facci vedere il sesso a mammina così lo dice a noi curiosone user posted image

Lightly come va?

torno ai miei biscotti...devo ancora stendere la pasta frolla e riempirli di marmellata...gnam gnam.

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 193
3.5.2011 15:33:38   
Paurina
Ciao bbabi!!!che bello risentirti!!tante belle notizie ci porti user posted image user posted image  Finalmente l'utero si è girato...peccato non averti mai visto gattonare user posted image .Io fossi in te sarei tranquilla con la tn...pensa che io neanche l'ho fatta..amerei mio figlio in qualsiasi modo fosse.Sono punti di vista naturalmente...
Hai mangiato i dolci del compleanno del tuo bimbetto?mi fa piacere che sia andato tutto bene user posted image user posted image user posted image

A presto cara user posted image

Link al messaggio: 194
3.5.2011 21:43:35   
sellysua
salve user posted image !!!!
è da un po che non scrivo.......ma è successo finalmente user posted image user posted image
ero a letto ed ho sentito "qualcosa" alla pancia, e siccome non ci credevo ho messo la mano e toc e ho sentito di nuovo, ho scoperto che se sto sdraiata stile sdraio da mare con la schiena sollevata, lo sento!!!! non è che si muove sempre anche perche so che il piu delle volte dorme però..........sono felice
per quanto riguarda passeggiono e compagnia bella, avendo una sorella di sette anni mia madre per lei ha dovuto compre tutto nuovo, una volta cresciuta ha impachettato tutto ed ora è tutto pronto per me (meno male che è tutto di colore bianco -blu e grigio)
buona notte pancine!!!

Link al messaggio: 195
4.5.2011 10:56:31   
bbabi
Ciao a tutte user posted image

Oggi qui è una giornara grigia e non ho volgia di fare niente...sarà anche perché i capi non ci sono user posted image
Così ne approfitto per chiaccherare con voi, che è sempre un piacere...

Paurina ho evitato di filmarmi mentre gattonavo perche sarei andata a finire su Paperissima user posted image  con queste ginocchiere bianche fatte con la spugna di un cuscino facevo 3 metri avanti e indietro e poi mi fermavo user posted image ...per fortuna il peso di questo pupetto mi ha aiutato a girare l'utero senza fare tanti sforzi!!!
Stavolta non so perché non riesco a stare tranquilla con i risultati della TN...mi sto facendo un sacco di paranoie...normale per una donna in user posted image , vero????
Stasera spero di riuscire a parlare con il mio gine e vediamo cosa dice, anche se so già che dirà poco perché non si sbilancia mai....
Comunque, ho cercato di trannermi con i dolci al compleanno, visto sto diabete...ho puntato su pizzette, tramezzini e panini che tanto sono bombe caloriche lo stesso ma mi fanno sentire meno in colpa user posted image
E tu come stai? Ari?
Ho letto che ti sei scusata perché nomini spesso la tua bimba Chiara...se posso permettermi vorrei dirti che devi continuare a nominarla sempre perché lei vive nei tuoi ricordi,ed è una cosa bellissima...user posted image

Minnie come stai?
Per il passeggino io ho il trio della Chicco di Thomas e userò quello, anche se un po' pesante, però l'ho trovato tanto comodo...mia sorella ha appena preso quello della Bebé Confort però ha la navetta (carrozzina) che è piccola, serve solo per le passeggiate....io invece ricordo che Thomas nel suo ci faceva delle belle dormite anche si notte!
Comunque vedrai che troverai quello più adatto.

Ora mi metto a fare qualcosa...
Un user posted image  a tutte, anche a quelle che non ho nominato

Link al messaggio: 196
5.5.2011 10:31:17   
lightly
ciao ragazze!non ho piu scritto ma vi leggo tutti giorni.ero preocupato perche non si muoveva cosi bene la piccola.ieri sera invece per un ora si muoveva abbastanza forte.adesso sono piu tranquilla che sta bene.mercoledi pomeriggio ce lo la visita.ma la prossima eco sara intorno alla 30 settimana?dovrei aspetare abbastanza se e cosi.io vado al poliambulatorio e mi fanno solo le ecografie obligatorie.per questione di soldi non mi permetto andare al privato.spero che mi propone la dottoressa di passare un giorno per farmela vedere.una volta mi ha proposto e sono andata.oggi sono a 22 e 4 giorni.scuzatemi se vi scrivo qualcosa che forse a voi non interessa ma non ce lo amiche.sono una straniera al estero.un abbraccio a tutte voi!

(rispondi all’utente bbabi)
Link al messaggio: 197
5.5.2011 14:19:36   
Paurina
Buongiorno bellessime panciotte!!come state?io una schifezza..ho mal di schiena,gambe e pancia...sarà che ho finito 5 mesi?boh?!,ma non mi preoccupato perchè già mi è successo nelle altre gravidanze user posted image .L'unica cosa è che non ho aiuti e mi riesce difficile occuparmi di mia figlia!

Lightly...non devi assolutamente pensare che le tue cose non ci interessano...siamo tutte qui per parlare di noi,dei nostri dubbi,delle nostre gioie..dei nostri progressi.Scrivi tutto ciò che vuoi...noi siamo una famiglia qui!Ti abbraccio ed in bocca al lupo per mercoledì!!!!!

Minni,Selly come va a voi?

Io oggi ho finito le 22 settimane user posted image .

Vado a stendermi...davvero non riesco a star seduta oggi user posted image
Un mega abbraccio!

(rispondi all’utente lightly)
Link al messaggio: 198
6.5.2011 21:14:27   
Minnie75
Buonasera a tutte!

Lightly non ti dvi scusare di nulla, questo forum è fatto apposta per poter dire ciò che si vuole, in tutta tranquillità e nulla è banale. Ad esempio anch'io sono due giorni che lo sento meno del solito, ma mi sono mossa di più e forse questo impedisce di sentirlo. Inoltre è normale che tu abbia voglia di vederla spesso e quindi ti auguro che la tua ginecologa ti faccia un favore.

Io avrò la visita il 19/05 e la settimana prossima farò la curva glicemica...non so perchè ma ho un po' paura che i valori non vadano bene....mah....speriamo!

Bbabi fa piacere risentirti. Bene per l'utero, ma adesso devi pensare alle ginocchiauser posted image user posted image ? Per quanto riguarda i valori della glicemia va bene lo scrupolo del tuo gine, ma se adesso i valori sono a posto mi sembra esagerato stare a dieta ferrea! Io ormai sono volata a + 7, anche se non mi vedo enorme, a parte la pancia ovviamente, che adesso è proprio un bel cocomero!

Paurina io non capisco come fare i conti: io sono alla 22 + 2, quindi vuol dire che ho finito le 22 settimane mercoledì vero?? Mi spiace per il mal di schiena....io continuo ad avere qualche fitta e qualche dolore alle articolazioni.....in più mi sta capitando una cosa strana: quando dormo mi partono delle grida incontrollate, come se stessi male....non so....a volte sono così forti che mi sveglio, altre volte è il mio compagno che si sveglia e al mattino mi racconta....non so se è il bimbo che in qualche modo preme sui polmoni e causa questa cosa....ma mi sembra davvero strana...secondo voi lo devo dire al medico?
Per il passeggino forse ho trovato una collega che mi venderà il suo della Peg Perego usato, ma prima ovviamente devo vederlo e provarlo. Grazie per i consigli!

Selly che bello che anche tu senti il tuo fagiolino! Dai che la morfologica è vicina!! Come sta il tuo compagno?

Sitka grazie per l'incoraggiamento, per il momento il progetto cambio armadio è in stand by...come è andata dal pediatra?

A tutte, anche a quelle che non ho nominato, un grosso bacio!!!

Sitka per il cambio armadio sono

Link al messaggio: 199
6.5.2011 22:54:00   
sitka69
Minnie perdonami ma faccio un copia -incolla perche' sono stanchissima user posted image
la signorina sta' benone,e' 8 KG. e 500 per 73 cm,ha tagliato il 4 dente il tutto in 10 giorni....farli un po' alla volta no eh ?
per fortuna il fatto che abbia gia' tagliato le gengive le toglie di parecchio l'irrequietezza,rimane il fatto che con il cucchiaino mangia poco,probabilmente perche' le da' fastidio perche' l'appetito non le manca,visto che frullo il tutto e lo mangia con il biberon.
avevo un po' di timore a fare cosi' per "non tornare indietro",ma anche la pediatra mi ha consigliato di assecondarla e che e' solo un momento,non e' un rifiuto al cucchiaino.
in questi giorni ha ripreso a mangiare regolarmente e stasera si e' mangiata un bel piatto di riso e poi ha voluto pure il latte.
la pediatra compilando il foglio del B.d.S. mi ha chiesto se gattonasse....l'ho messa per terra e le ho dato le mani e Ines ha camminato bella spedita,ma d'altra parte anche sua sorella non ha gattonato,e se la metto per terra con il tappeto,lei rotola finche' non trova un punto dove tirarsi su da sola, e allora a questo punto preferisco aiutarla io piuttosto che faccia da sola e cada.
per quanto riguarda dire mamma lo fa apposta secondo me;io che dico mamma sillabando bene bene e lei,altrettanto bene che sillaba PA-PA' o TA-TA,e poi mi guarda come a dire " e io cosa ho detto,sei tu che non capisci"

un bacio a mister fagiolino

Link al messaggio: 200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Vai a: