La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Settembre 2011
21.6.2011 8:29:22   
Paurina
Buongiorno panciotte!!!
Stamattina fa caldissimo...questa notte non ho chiuso occhio dal caldo.

Minni anch'io faccio come te...appena vedo che il peso è buono mi do alla pazza gioia,ma dopo la bilancia mi fa sempre pentire.è più forte di me user posted image .

Babi sono felice che hai deciso su cosa fare dell'amnio.Io avrei fatto la tua stessa scelta.Ehi non credi di fare troppe vacanze?spero che almeno mi avrai pensata user posted image user posted image  Maddalena come sta?è un amore!

Selly ora sicuramente sarai in pieno relax...approfittane per rilassarti!!!

Lightly come stanno le tue bimbe?e tu riesci a sopportare questo caldo?

foffina,lulu,bbabi che ci raccontate?

Vi abbraccio tutte...inizio la mia giornata frenetica.

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 276
21.6.2011 8:30:32   
Minnie75
Babi mi fa piacere risentirti!
Che bello....Mykonos....anche se adesso andrei ovunque, basta che si tratti di ferie!!!! Ti sento più serena, hai preso la decisione più giusta per voi e quindi adesso goditi il pancione! E comunque anch'io avevo una pancia grande i primi mesi, per non parlare dei chili presi, ma poi mi sono stabilizzata...certo, adesso la pancia è grossa, ma il resto è più o meno come 3 mesi fa.....

A tutte le altre buona giornata, anche il nuovo colore del sito dà allegria e sto realizzando che in fondo manca davvero poco...il più è fatto e mi sa che settembre arriverà in un baleno!!!

baci baci

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 277
21.6.2011 16:33:12   
gnappa77
Ehi pancione di settembre come state??? user posted image
E' un pò che manco dal forum ma la mia piccola peste mi occupa un sacco di tempo.

Minnie leggo con piacere che va tutto bene e non immagini quanto sono contenta... stamattina mi sono sentita con Vanietta e mi ha detto che ha mandato la foto di Gabriele anche a te. Ma quanto è bello????? Adesso aspettiamo di conoscere il tuo ometto. user posted image

Forza settembrine, passata l'estate di fuoco è il vostro turno, un abbraccione immenso a tutte!!!! user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 278
21.6.2011 16:44:30   
lulu72
Ciao minnie ,bbabi babi paurina e a tutte e le pancione!
come state? user posted image
hai ragione minnie sulla vasosuprina e che l''importante e' che vada tutto bene! il tuo bimbo accenna a girarsi? stai tranquilla hai ancora tempo..
martedi scorso ho fatto la morfologica ed e' venuta mia madre con me per poterlo vedere per la prima volta durante un'eco ed anche se il medico e' stato molto esaudiente su tutto e non ho pagato nulla la morfo mi ha lasciata non troppo soddisfatta sia perche' e' durata solo 15 minuti e sia perche' lo schermo era talmente vecchio e piccolo che non si capiva quasi nulla !!! anzi lo vedeva solo lui! quando siamo uscite da li' mia madre mi ha detto che e' riuscita solo a vedere un piedino!!! e non so se' non si usi durante la morfo ma non abbiamo ascoltato neanche il battito del piccolo....non so' se farla di nuovo ma da un'altra parte perche' in fondo lui era molto bravo e mi ha detto che va' tutto bene anche se mi ha detto che ha la testolina un po' piu' grande ..li' stavo per svenire ma lui mi ha subito detto che e' come un adulto che invece di avere un naso alla francese lo ha un po' piu' pronunciato...ok...speriamo...comunque a luglio faccio l'eco da una dottssa bravissima a pagamento.
fa' caldo oggi ....e non ho molta voglia di mangiare a parte la sera dopo cena ma tampono con frutta o camomilla ...bbabi tu farai la morfo il 23 vero?
a presto pancione user posted image !!!

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 279
21.6.2011 16:57:06   
lightly
buongiorno pancine!io sto bene.mia piccola si muove tanto ma solo nella parte destra.secondo me e girata verso destra con la testa in giu.la prossima eco ho prenotato nel 11 luglio e la visita nel 13.spero che va tutto bene.non vedo ora di conoscerla.sono molto curiosa se somiglia allla sua sorellina.un abbracio a tutte.

(rispondi all’utente lulu72)
Link al messaggio: 280
22.6.2011 8:33:51   
Minnie75
Buongiorno a tutte!!

Gnappa ho visto il messaggio di Vanietta, ma a me è arrivato vuoto...proverò a risponderle, pensavo ad un errore di invio!!
Coma va con Aurora?? Io non vedo l'ora di conoscere il mio piccolo, ma confesso che comincio ad essere un po' spaventata...e se non sarò capace????

Giusim io la morfologica l'ho fatta a pagamento in 3d, ma la durata è stata più o meno la stessa. Il cuore me l'ha fatto sentire, ma le foto del faccino sono venute male perchè si muoveva troppo (tanto per cambiare!)...l'hai fatta in ospedale? SE ti ha detto che è tutto a posto stai tranquilla, tanto tra poco hai un'altra eco privatamente, giusto?
Per quanto riguarda il piccolo è sempre messo di traverso....solo che credo che sia cresciuto: adesso quando sono sul fianco sinistro sento bene i suoi piedi puntati sul materasso...per me è l'unica posizione in cui riesco a dormire, ma lui non gradisce e comincia a impuntarsi, mi scalcia e mi dà delle testate, la pancia balla tutta fino a quando non mi metro a pancia in su.....ma dico io, se lui si girasse starebbe meglio!! Invece per ora mi giro io! Ho provato a ignorarlo, ma lui non si calma per niente, è come avere un ballerino di samba nelle budella!!!! E' già testardo...come suo padre.....user posted image

Paurina il caldo mi fa schiattare, ma ho l'aria condizionata in camera e mi aiuta molto, anche se non la amo particolarmente! Ieri ho finito il cambio armadio e senza aria non avrei potuto fare nulla, la camera da letto è al piano di sopra ed esposta al sole del pomeriggio...un forno!!! Certo che dopo ero distrutta ugualmente, mi sono venuti un po' di crampi e mi son dovuta sdraiare....ma son passati subito era solo stanchezza!

Lightly anch'io non vedo l'ora di conoscere la mia birba!!

A tutte, anche alle pancine che non ho nominato, buona giornata!!!

(rispondi all’utente lightly)
Link al messaggio: 281
22.6.2011 10:20:00   
bbabi
Ciao a tutte pancine....che bello sto colore, mi mette tanta volgia di mare!!!

Scusate la l'assenza ma in questi giorni il capo era sempre presente e soprattutto sempre nella mia stanza...

Noi stiamo abbastanza bene...abbastanza perché ieri sera avevo un mal di pancia terribile, dev'essere stato il gelato allo yogurt che mi sono concessa il pomeriggio, e adesso mi sento tutta scombussolata user posted image
Per 1/2 giorni è meglio che sto leggera e prendo i fermenti lattici...
Comunque, ieri ho anche ritirato il risultato dell'amnio così ho visto bene tutta la sua mappa cromosomica e avuto conferma del sesso....user posted image ....adesso si parte con il toto nome anche se siamo quasi arrivati ad essere tutti e 3 d'accordo su Jacopo...solo il papà rimane un po' titubante, ma il fratellino ha già scelto quindi poi credo faremo come dice lui....e con mia gioia perché sarò accontentata io, visto che piaceva a me user posted image

Domani ho la morfologica....non vedo l'ora....
Peccato che non riuscirò a dirvi subito com'è andata perché  l'appuntamento è alle 19 e a casa ho il computer senza schermo (bruciato)...poi venerdì mattina non sono qui in ufficio, devo preparare la valigia per il Lago di Garda...partenza venerdì ore 13 e ritorno domenica, e lunedì sono a casa tutto il giorno user posted image
Però prometto che martedì vi mando subito nostre notizie!!!

Bentornata Babi dalla meravigliosa vacanza....ti stavo dando per dispersa user posted image
Sono felicissima di sapere che state bene e che finalmente avete preso una decisione sull'amnio...vedrai che ora sarai più serena...
Per la pancia non ti preoccupare...anch'io mi guardavo ieri sera e pensavo che con il primo sta pancia ce l'avevo in 6 mesi..

Gnappa che bello risentirti user posted image  come proseguono le cose con Aurora?

Scusate user posted image  ma ora devo scappare...

Un user posted image  a tutte...anche a Minnie e Paurina che oggi non ho nominato...

Torno dopo

Link al messaggio: 282
22.6.2011 16:49:55   
lulu72
Ciao pancione!
si' Minnie la morfo l'ho fatta in ospedale ed effettivamente lui sembrava molto competente e poi si' a luglio faro' l'eco a pagamento dove sono gia' stata e lei e' bravissima ed oltre ad avere il classico piccolo schermo collegato ha addirittura il 42 pollici alla parete della toshiba e il user posted image sembra enorme !!! e per quanto riguarda il bimbo ti capisco perche' anche il mio gia' non mi permette di dormire alcune sere o meglio mi fa' girare un po'a destra e un po' a sinistra ma la mattina mi ritrovo a pancia in su'! e vedrai che quando verra' il momento sarai bravissima perche' mia mamma dice sempre che come tutte non vedrai l'ora di avere il tuo batuffolino tra le braccia!! user posted image
Bbabi mi raccomando facci sapere martedi prox della morfo e buone vacanze!!!
Buona giornata a tutte le pancione !!!!!!! user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente bbabi)
Link al messaggio: 283
23.6.2011 9:12:42   
bbabi
Ciao a tutte user posted image

Passo da voi per un saluto veloce perché stamattina devo sbrigare le ultime cose visto che mi aspettano 4 gg e 1/2 di relax....non vedo l'ora user posted image  user posted image

Passate anche voi un buon week end...vi penserò tanto...mi dispiace non scrivervi subito dopo la morfologica di stasera...ma prometto che martedì sarò puntualissima...

Un user posted image

Link al messaggio: 284
23.6.2011 10:38:19   
Minnie75
Bbabi in bocca al lupo per la morfologica!

E buone vacanzine, al Lago si sta bene adesso!! Riposati!

Per quanto mi riguarda, da stamattina il bimbo fa le capriole e si vede chiaramente anche dall'esterno...ho la pancia che balla ed è buffissima!!! Si starà girando?? Ho letto che per le primipare bisognerebbe che il feto si girasse al massimo entro la 32 settimana, dopo è difficile che succeda, perchè l'utero è poco elastico e il bimbo è grosso....ma ho trovato anche chi consiglia di fare la candela indiana 2 o 3 volte al giorno per fargli spazio....oggi provo e poi vi dico!!!

Baciotti a tutte!

Link al messaggio: 285
24.6.2011 13:03:06   
gnappa77
Minnie e Bbabi, con Aurora adesso va benone, ma ti confesso che all''inizio è stata durissima, non pensavo una cosa del genere. Adesso sta dormendo ha un pò di febbre, ieri abbiamo fatto i vaccini user posted image poverina che pena...

Ragazze un in bocca al lupo a tutte, sinceramente con questo caldo non invidio molto i vostri pancioni... TENETE DURO!!!!

< Il messaggio è stato modificato da gnappa77 -- 24.6.2011 13:05:09 >

Link al messaggio: 286
24.6.2011 19:01:04   
Minnie75
Ciao pance, come state???

Gnappa i primi tempi è dura per tutte! Poverina Aurora, sicuramente tra un pochino gli effetti del vaccino spariranno. Non riesco ancora ad aprire la foto di Gabriele...devo avvisare vanietta, come mi dispiace, mi sa che ho un problema col telefono!

Per quanto riguarda il caldo in effetti col pancione si fa sentire...di solito io odio l'aria condizionata, ma stanotte l'ho tollerata bene, anzi, ho pure sudato un po', ma se l'avessi tenuta più bassa M. sarebbe congelato!!! Ad ogni modo il lato positivo c'è: il sole e l'estate mi mettono di buon umore e quindi faccio finta di avere delle mega ferie da smaltire.
Peccato che ieri sera ci siamo sbafati mezzo chilo di gelato in due....CHE BONTA'!!! E' che da lunedì M. sarà a dieta, quindi ci stiamo sfogando adesso, poi mi sa che dovrà rinunciare ad un po' di cosine......

Oggi abbiamo cominciato a preparare la cameretta: le onde sono state disegnate, da domani si dipinge, non vedo l'ora di vedere il risultato finale! Speriamo di avere azzeccato i colori! Adesso dobbiamo segnare il fondale di sabbia....

Buona serata e un grosso user posted image !!

(rispondi all’utente gnappa77)
Link al messaggio: 287
26.6.2011 11:38:44   
gnappa77
MInnie poi vogliamo vedere le foto user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 288
26.6.2011 19:33:40   
Minnie75
Ciao!

Gnappa se verrà bene metterò qualche foto. Intanto posso dire che abbiamo azzeccato i colori....per le onde aspettiamo il risultato finale, perchè con scotch e taglierino è veramente dura, ma ci stiamo provando. Sono proprio emozionata! E ringrazio M. di essersi prestato a questo lavoro, perchè dopo tutte le fatiche del giardino avrebbe avuto tutto il diritto di dirmi di dare due mani di bianco! Ma in fondo anche lui si diverte a usare i colori!!

E le altre dove sono? Tutte al mare? Beate voi, io qui sto schiattando dal caldo! Un bacione

Link al messaggio: 289
27.6.2011 9:22:26   
Paurina
Buongiorno atutte!!!!
Minni io non sono assente perchè sto al mare..magari!!ma perchè il caldo mi ha steso!!Mi sento una vecchia di 80 anni...ho dolori alle gambe,alla schiena e ultimamente anche sotto la pancia.
Il caldo comincia a sentirsi bello forte e chiaro.In più esco tutte le mattine per la fare la spesa a mia mamma che ancora non sta bene e quindi vado a pranzo da lei per non stare sempre in macchina al sole.
Doamni sera ho il controllo..chissà quanto sarà cresciuto il mio piccino user posted image

Minni che bello dipingere la cameretta...immagino come verrà bene...aspetto le foto dopo.

gnappa vieni atrovarci quando vuoi...è un piacere sentirti.Dai un bacio ad Aurora!

e tutte voi altre come state messe?io sto lievitando ogni giorno di più!

Ragazze,ma per la vostra valigia portate pigiami a giromaniche o a mezzamanica?
Un bacio...mercoledì vi aggiorno sul controllo user posted image

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 290
27.6.2011 9:30:07   
lightly
buongiorno amiche di pancia!anche se non vi scrivo tutti giorni vi leggo sempre.io mi sento bene a parte il caldo che si fa sentire ogni giorno di piu.la mia piccola si muove tanto e spero che sta bene.mercoledi devo andare a cercare la dottoressa per il foglio di maternita obligatoria.spero che mi fa sentire anche il suo cuoricino.a presto e un abbracio a tutte voi!

Link al messaggio: 291
29.6.2011 12:21:59   
bbabi
Ciao amiche user posted image
Ieri proprio non ce l'ho fatta a scrivervi...ogni volta il rientro in ufficio è un disastro....vado via con la scrivania vuota e torno che è full....
Anche ora ho veramente pochissimo tempo prima che arrivi il capo ma non potevo non farvi avere mie, noste notizie, dopo la morfologica....
E' andata benissimo...il gine era davvero bravo (è lo stesso che mi ha fatto l'amnio)...gli ha controllato tutto e soprattutto è stato molto su cervello e addome...è durata circa 1 ora e ci ha fatto vedere anche il viso in 4D user posted image  non vi dico che emozione...sembrava proprio di averlo in braccio....
L'unica cosa mi ha detto che è un po' più grande rispetto all'epoca..pesa già 450 gr ed è al 74° percentile...ma mi ha detto che in fondo i bimbi nascono tutti con peso diverso...
Adesso spero di riuscire a farla vedere al mio gine prima che vada in ferie e poi sentirò la dott. della diabetologia.
Scusate è arrivato...baci

Link al messaggio: 292
29.6.2011 16:12:03   
lulu72
buongioorno a tutte le pancione! user posted image
oggi si muore di caldo e sto' cominciando a riempire gli scatoloni per il trasloco che faremo questo sabato... micidiale il mix!!! user posted image
bbabi sono molto contenta per la tua morfologica !!! immagino l'emozione di vedere il faccino del tuo user posted image !!!
per il resto il mio user posted image si muove spesso e quando lo fa' si sente sempre piu' forte addirituura si vedono i calcetti che da' sulla pancia user posted image ma volevo chiedere a voi se i vostri umori in questo "periodo" subiscono variazioni improvvise perche' i miei si' ed anche abbastanza forti sia in bene che in male purtroppo e questa e' l'unica cosa che non mi piace e spero passi presto .... ora continuo piano piano a sistemare .... ciao a tutte vi auguro una buona giornata user posted image

Link al messaggio: 293
30.6.2011 6:41:04   
lightly
ciao amiche di pancia!ieri sono dovuta andare al ospedale per un po di perdite marroncine.mi ha visitato la dottoressa e non sono perdite in atto.mi hanno fatto anche un tracciato e avevo contrazioni piccoli ma regolari.oggi sono a 30 settimane piu 4 giorni.mi hanno lascito a casa ma devo stare a riposo assoluto e prendo la vasosuprina.tra 2 settimane ho la visita e spero che la mia piccola stara ancora per crescere.le perdite non ce lo piu ma mi ha preso una paura....e con la bambina da 4 anni non so come riusciro a stare al riposo assoluto.anche con la prima mi e successo la stessa cosa ma avevo 35 settimane e con la vasosuprina sono arrivata a 39 settimane e un giorno.spero che vada tutto bene.

Link al messaggio: 294
30.6.2011 9:23:56   
Paurina
Buongiorno carissime amiche di pancia!!
questo caldo mi sta sfinendo..aiuto!!!a voi come va?
martedì ho fatto il controllo ed il mio piccino sta bene,ma è un po' più piccolo di come dovrebbe essere..pesa 1300.L'unica cosa che  mi dispiace è che ancora non deve girarsi e se ciò non accade per il 26 luglio dovrò pogrammare il cesario a 39+1..cioè il 2 settembre.Prima non è possibile perchè il mio ginecologo è in vacanza.

Lightly mi dispiace che ti sei spaventata così tanto,ma cerca di stare a riposo più possibile..so cosa vuol dire!Io lo scorso anno sono stata a letto  con vasosuprina dal 26 settimana a 35.Almeno cerca di arrivare a 35 settimane...ti abbraccio!

Bbabi che emozione vedere il suo viso vero?per la grandezza non preoccuparti...anche la mia bambina era così grande.

Lulu...gli sbalzi di umore fanno parte della gravidanza!purtroppo devi conviverci e ,aimè,devono conviverci anche gli altri user posted image

Selly come va?sei ancora in totale relax?

Minni come procedono i lavori della cameretta?immagino quanto sia meravigliosa user posted image

Ragazze sabato vorrei comprare ilo vestitino di uscita dalla clinixca del mia Francesco..secondo voi è più bello il filo o qualcosa di sportivo??Non so cosa scegliere.

Un bacio e buona giornata a tutte !

Link al messaggio: 295
1.7.2011 11:06:55   
Minnie75
Buongiorno carissime!

In questi giorni sono un po' latitante, ma tra la cameretta, le pulizie e il caldo sono a pezzi!!

Lightly cerca di stare a riposo il più possibile, anche se con un'altra figlia so che è molto difficile. Spero che magari tuo marito possa prendersi un po' di ferie per aiutarti!

Pauri mi spiace per i tuoi dolori..Io sto abbastanza bene, ma di pomeriggio vado in catalessi, soprattutto per il caldo. Ovviamente me ne sto al buio con l'aria condizionata, quindi dormo che non me ne accorgo neanche!! Ma in fondo dopo non ci saranno più pomeriggi così, quindi cerco di godermeli, anche se a volte mi sembro proprio una fannullona!!user posted image user posted image Mi spiace per tua mamma, ma cerca di non strapazzarti, ok? E non preoccuparti per il peso del piccolo, non mi sembra così "piccolo" e poi ognuno è come è....per il cesareo sai che sono messa uguale, il mio piccolo stanotte ha ballato la lambada, ma credo che sia ancora di traverso, quindi.....
Per la tutina dell'uscita non mi sono neanche posta il problema.....veramente non gli ho ancora comprato nulla....ma la settimana prossima comincerò. Per quanto riguarda me, invece, credo che opterò per camicie da notte, le trovo più comode. Per ora me ne ha regalata una mia suocera a mezza manica, ma ne porterò un paio a manica lunga. L'anno scorso i primi di settembre faceva freschino e per il raschiamento ricordo che avevo un pigiama di cotone a manica lunga e stavo bene...sotto le coperte...ma tieni conto che qui siamo più a nord.

Lulu non ti invidio per il trasloco, cerca di non stancarti e soprattutto di non innervosirti! Anche il mio piccolo stanotte non mi ha fatto chiudere occhio.....per ore ha continuato con calci pugni e testate....non so perchè era così agitato, ma la mia pancia ballava a destra e a sinistra, era molto buffa!!!

Bbabi benissimo per la morfologica, continua così!!! Un bacio e non stancarti troppo sul lavoro!

A tutte un bacione di buon proseguimento!!!

Link al messaggio: 296
2.7.2011 15:37:48   
gnappa77
Paurina certo che vengo a trovarvi e Aurora ricambia il bacino... mi piace troppo leggervi mi vengono in mente i mesi scorsi... che belli!!!! No che adesso non sia bello anzi... ma tutto il tempo che hai lo dedichi al tuo cucciolo...
Per l'uscita dall'ospedale non so che dirti, io ad Aurora avevo messo una salopette che mi aveva regalato un'amica

Minnie, io ancora passo il pomeriggio a dormire con Aurora user posted image la notte dormo poco e il giorno appena posso un pisolino me lo faccio più che volentieri. Cosa porti in ospedale? Le camice con le maniche lunghe???? Inizio a scoppiare dal caldo per te. Io a fine marzo morivo di caldo e se avessi potuto sarei stata solo con le fantastiche mutande usa e getta (chi mi leggeva nel forum di aprile sa che incubo erano user posted image ) e il reggiseno...

Un bacio a tutte le panciotte

Link al messaggio: 297
2.7.2011 16:41:45   
sellysua
salve pancine!!!!!
la vacanza è finita e mi sono fatta parecchie camminate altro che relax ...ma non ce la facevo a stare ferma quando mi trovo in un posto nuovo io e il mio compagno dobbiamo girarlo a tutti i costi....poi sarà che sembro piu giovane della mia eta ma tutte le ragazze mi fissavano la pancia e le anziane, tutte a chiedermi a che mese ero......cmq attiravo parecchi sguardi e tante volte il mio compagno controllava che non mi fossi sporcata la maglia di gelato per via di quelle occhiate user posted image user posted image

minnie ho anche letto che dormi a pancia in su a me il dottore me lo ha sconsigliato perche mi ha spiegato che tra la pancia e la schiena passa un arteria che con il peso del bimbo potrebbe farmi mancare il fiato quando dormo e in piu al bimbo non arriverebbe abbastanza ossigeno, purtroppo anche a me se dormo di lato (qualsiasi lato) il bimbo salta come se fosse su un tappeto elastico

acci ma voi gia parlate di ospedale.......credo che optero per camicie da notte con bottoni davanti .....prima ho un altro pensiero fra 22 gioni faccio 29 anni user posted image come passa il tempo e pensare che al mio  28esimo compleanno abbiamo deciso di smettere la pillola

bene ragazze ora vi saluto ho bisogno di riposare ....a presto user posted image

Link al messaggio: 298
5.7.2011 8:57:51   
Minnie75
Buongiorno pance!

oggi comincio il corso preparto, poi vi racconterò. Intanto domenica ho comprato le prime due tutine: le ho prese di cotone con manica lunga, ma oggi sentirò bene cosa dovrò comprare sia per lui che per me. Gnappa per ora ho solo camicie con maniche corte, ma dicono che ci sarà un autunno anticipato qui al nord, quindi comprerò anche qualcosa di più pesante....adesso ho sempre caldo, ma mi sa che una volta partorito tornerò la freddolosa di sempre!!

Ragazse ho bisogno di un consiglio: ieri la mia vicina mi ha detto che se lo chiamerò Luca non potrà sbagliarsi, visto che si chiamava così anche uno dei figli della coppia che ci ha venduto la casa....ora, io li odio letteralmente, anche perchè a causa loro ho subito un forte stress, cosa che io collego allo scorso aborto....insomma, non so se me la sento di chiamarlo Luca....M. mi ha proposto Diego........AIUTO!!!

Selly bentornata! Io non riesco a dormire a pancia in su perchè dopo un po' non riesco a respirare....ma quando il piccolo è irrequieto è l'unico modo per calmarlo un po'...dopo mi rigiro...
Per la pancia anche a me capita, ma soprattutto anche domenica scorsa un signore distinto mi ha chiesto a bruciapelo se aspettavo un maschietto e poi mi ha fatto gli auguri! E' la terza volta che un estraneo mi approccia così e lo trovo buffo, anche se mi fa piacere!

Pauri qui si è rinfrescato e lì da te come va??

Lightly come va con il riposo? Hai avuto ancora perdite?

Lulu finito il trasloco? Mammamia non ti invidio!!!

A tutte buona giornata, adesso devo cercare di trovare le forze di stirare....sto lavando tutti i rivestimenti del trio e le lenzuola per la carrozzina che mi ha dato una mia collega....e abbiamo finito la cameretta, ma prima di pubblicare le foto devo ancora sistemare qualche dettaglio...siamo proprio soddisfatti, ma che fatica!!!

Baci baci

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 299
5.7.2011 9:12:14   
sellysua
cara minnie secondo me Diego è piu bello di Luca, il nome Diego è particolare !!.....va beh poi a me i nomi particolari li adoro....

Link al messaggio: 300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Vai a: