La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 16 [17] 18   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Settembre 2011
9.9.2011 15:47:14   
rox82
ragazze scusate l'intromissione,ma volevo darvi qualche dettaglio su paurina..il piccolo Francesco è nato mercoledì 7 dopo l'induzione e pesava 2550 kg.è andato tutto bene e lei era felicissima!!un bacio a tutte voi,auguri alle neo mamme e in bocca al lupo a che aspetta il proprio cucciolo a breve!!!

(rispondi all’utente paola1984)
Link al messaggio: 401
9.9.2011 15:56:42   
lulu72
Buongiorno pancine,
allora mi posso sbottonare???? user posted image user posted image user posted image AUGURI A PAURINA user posted image user posted image user posted image E BENVENUTO AL PICCOLO FRANCESCO !!!!! user posted image user posted image user posted image

grazie paola1984 per la tua notizia !!!! era quello che tutte aspettavamo anzi se sai altro facci sapere!
passo piu' tardi ...ciao ciao user posted image

(rispondi all’utente paola1984)
Link al messaggio: 402
9.9.2011 15:57:56   
sitka69
Grazie ROX!

user posted image user posted image user posted image BEN ARRIVATO FRANCESCO!user posted image user posted image user posted image
Gio',ancora tanti ma tanti auguri,sono stra-felice per voi.
Auguri anche al papa' e un bacio ad Arianna.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 403
9.9.2011 16:00:16   
lulu72
user posted image user posted image nel frattempo e' arrivata anche la conferma di rox82 !! grazie 1000!!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente lulu72)
Link al messaggio: 404
10.9.2011 10:30:50   
lightly
auguri Paurina a te e al tuo piccolo Francesco!mi dispiace che non vi ho piu scritto.La mia Larissa sta bene.a 18 giorni pesava 2980.alle dimissioni aveva 2410.e cresciuta bene.e abbastanza brava solo che fa un po fatica a scaricarsi ma non piange.fa come una piccola capreta.a presto e vi auguro a tutte tutto il bene del mondo.

Link al messaggio: 405
13.9.2011 16:43:47   
lulu72
buongiorno pancette !!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
dove siete??? tutto bene? vedo che non c'e' ancora nessuna news di Paurina ...chissa' che fara'...sara' tanto impegnata ed euforica al massimo!!!

bbaby come si sta' in maternita' ?
giorgina a che punto sei tu con la cameretta ?
qui' a roma fa' veramente ancora tanto caldo !! user posted image un abbraccio anche a tutte le altre user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lightly)
Link al messaggio: 406
14.9.2011 15:40:49   
Paurina
Salve mammine e pancine care!!qui va tutto bene e come sapete è nato il mio Francesco alle 15:40 di mercoledì scorso...a quest'ora stavo in sala parto.Pesa 3500 ed è lungo 51 cm.Ha avuto un calo di 200 grammi e per adesso ancora deve recuperare infatti devo fare allattamento misto.Purtroppo ad un seno non ho avuto la montata lattea perchè a Francesco non gli piace e non si vuole attaccare :( .
Mercoledì mattina mi hanno attaccato la flebo con ossitocina,ma fino alle 14:20 non partivano le contrazioni...all'improvviso dopo una ventina di minuti si è rotta la borsa e da lì si sono scatenati dolori allucinanti.Io sono andata in panico perchè avevo paura di partorire dopo l'esperienza dell'anno scorso,ma c'era con me un'otetrica che mi ha aiutato tantissimo e mi ha fatto vivere questo parto meravigliosamente.Francesco è nato con solo tre spinte:) è un bimbo tranquillo...dorme tanto di giorno,ma la notte si sveglia continuamente infatti ancora devo dormire una notte da 7 giorni.Di giorni è impossibile dormire perchè Ary mi vuole per lei.Ci vuole un po' di tempo,ma tornerò presto alla normalità.Io sto bene anche se mi manca già tanto la pancia...quella è una sensazione inevitabile.
Grazie a tutte per gli auguri e in bocca al lupo a voi prossime mammine in particolar modo a lulu e bbabi.
Naturalmente non vi abbandono...vvb!!!!!

Link al messaggio: 407
14.9.2011 18:14:36   
lulu72
ciao a tutte !!
Paurinaaa!!! come sono contenta !! mi sento molto sollevata dal tuo post ! chissa' che sensazione meravigliosa e che tranquillita' ora quando lo guardi ! contenta che non sia stato un travaglio troppo lungo e poi brava l'ostetrica !! user posted image user posted image user posted image
io sono alla 34+4 e federico e' ancora in posizione podalica e spinge sempre in basso con i piedini!
per il resto purtroppo non sono proprio serena per un altro motivo e spero invece di arrivare almeno al momento del parto tranquilla abbastanza da poterlo affrontare con un po' piu' di serenita' ....
mando a tutte un bacio e un abbraccio ciao paurinaaa !!! user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 408
14.9.2011 20:20:41   
lola81
Ciao LULU..sono anch'io alla 34+1 e il mio piccolo è podalico!
Ho scritto per un pò nel forum di ottobre ma si è presto smarrito x strada user posted image Il mio cucciolo si chiamerà Nicola e all'ultima eco era 2,500 kg x 43,5 cm user posted image
In compenso è sempre stato a testa in sù a differenza della sua sorellina che invece è sempre stata in posizione..questi ometti..user posted image
A te hanno proposto la manovra di rivolgimento x caso?!?
Io venerdì ho il controllo dal gine e vedremo..x ora spinge un sacco e sembra essere comodo dove e come sta.. user posted image
Fammi sapere, un abbraccio user posted image
Lola

Link al messaggio: 409
14.9.2011 22:06:22   
sitka69
PAURINA ci siamo dette tutto tramite sms,ma sono proprio contenta di leggere che,nonostante le nottate un po' insonni,la montata che non arriva,si sente proprio che sei felice e questa felicita' te la meriti tutta.
Bravissima anche con il parto...di' la verita' che volevi battermi in volata con le spinte,eh?,pure Ines con 3 e' nata,solo che lei tra un po' nasceva in portineria della maternita' user posted image
Un bacio grande a te ,uno a Francesco e 2 ad Arianna.

Forza settembrine,chi e' la prox?

(rispondi all’utente lola81)
Link al messaggio: 410
15.9.2011 18:00:58   
lulu72
Ciao a tutte le panciotte !
che dite ? avete tutte da fare ?
ciao lola81 ! siamo proprio vicine vicine io e te con la dpp !!! anche giorgina e' alla ns stessa settimana ma non scrive mai ! mentre io vorrei tanto confrontarmi con chi come me e' alla 34°! l'unica cosa che mi fa' pensare e' che dall'ultima mia eco fatta il 24/8 il mio Federico pesava 1.700 x 42 cm ....tu quando hai fatto l'ultima eco? effettivamente l'ostetrica da cui ho fatto le eco mi ha detto che non era sotto peso e non c'era da preoccuparsi ma che non sarebbe stato un gigante ecco...! in piu' allora aveva anche un giro lasso intorno al collo del cordone ...chissa' se si sara' sciolto da solo ...mi ha parlato di una tecnica con le candele che viene usata anche in ospedale ma prima del momento del parto per farlo girare ma mi e' sembrata poco naturale e di quella manuale che ha un successo medio del 60-70% ma non mi convincono e poi c'e' ancora un po' di tempo e potrebbe girarsi anche da solo da un momento all'altro ! anche se secondo me a lui ormai piace stare cosi' e si sa' che i maschi sono comodini !!! user posted image .. si sposta solo da una parte all'altra e con quei piedini spinge in basso che e' una meraviglia !!! immagino la stessa cosa anche per te !!! tu invece ci stai pensando seriamente a provare? io sono al primo bimbo e sinceramente ci speravo nel parto naturale ma ormai si vedra' quello che succede !! ho letto anche che tu fai ancora visite con la tua gine ? la mia ormai mi ha spostato in ospedale e ho preso app. per la visita anestesiologica e il 1° monitoraggio il 27/9 e tu?
mamma quanto ho scritto!! user posted image un bacio e un abbraccio user posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 411
15.9.2011 21:25:17   
lola81
Eccoci LULU..allora io ho fatto l'eco il 5/09 quindi siamo credo in linea..
X la manovra non credo di provarci, mi sembra davvero poco naturale e penso faccia male user posted image
cmq domani sentiamo che dice il mio ginecologo..magari nel frattempo si è girato..anche se non mi sembra di averlo sentito..i movimenti sono proprio come i tuoi laterali e ogni tanto sembra voglia uscire dalla pancia x quanto spinge user posted image
Il mio gine non mi ha spostato in ospedale, credo gli faccia comodo prendere fino all'ultimo la sua parcella user posted image
Io ho prenotato solo il tampone x ora che è il 23/09 poi domani vedrò..
Il colloquio con l'anestesista non l'ho ancora fatto visto che nemmeno con la prima ho preso in considerazione l'epidurale..forse dovrò stavolta vista la possibilità del cesareo..è tutta un'incognita fino all'ultima settimana mi sa...
Io sono di Milano e partorirò a Niguarda come la prima..e tu?!?
La storia delle candele a cui ti riferivi credo si chiami moxa..ho letto qualcosa ma credo sia a pagamento qui, come l'agopuntura..e cmq io penso che se il mio fagottino è in quella posizione ci sarà un motivo e sta bene dove sta..
user posted image
Nell'eco era proprio comodo comodo appoggiato con il viso alla placenta..che tenerezza e pace dava l'impressione di dare..user posted image
Un abbraccio user posted image
Lola

Link al messaggio: 412
15.9.2011 23:38:10   
Minnie75
Congratulazioni Paurina e un bacione a Francesco!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!

Evviva che gioia!!!

Scusate se non scrivo molto, ma Luca è anche stato male, ha avuto una pericolosa apnea a causa di un rigurgito lontano dai pasti e lo hanno ricoverato per un giorno e mezzo in patologia neonatale...e io al seguito ovviamente, non posso lasciare il mio scricciolo!! Tutti gli esami sono stati negativi, ma lo spavento è stato enorme e per fortuna c'era il papà che con sangue freddo l'ha preso e l'ha messo a testa in giù!!! Forse le aggiunte di latte artificiale hanno creato un po' di cinfusione, adesso sono 3 giorni che do solo il mio latte, ma alla sera faccio un po' fatica e lui non si sazia completamente...speriamo bene!! Però sta crescendo, era nato 2800g, poi era sceso a 2500 il 18/08 e oggi pesava 3440g, quindi i sacrifici pagano!!

Un bacione a tutte, adesso devo andare. Ligthtly anche Luca si scarica poco e stasera lo stimolerò con il sondino di gomma....a presto!!

(rispondi all’utente lola81)
Link al messaggio: 413
16.9.2011 9:19:42   
_Vittoria_
scusate se mi intrufolo

volevo fare gli auguri a tutte

minnie come stai? e luca?

un abbraccio

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 414
16.9.2011 10:23:51   
grillina71
volevo fare una domanda a chi ha già passato i primi mesi di gravidanza, io sono di 5+1 e continuo in maniera alterna ad avere dolori come se dovessero venirmi le mestruazioni, è normale? inoltre stamani sono andata in bagno a fare pipì e ho avvertito un odore acre che io sentivo sempre il giorno in cui mi dovevano arrivare... la gine dice che è normale perchè l'utero si sta preparando ad accogliere il cecio in crescita, ma io ho una fifa terribile, la notte non dormo e se dormo lo faccio poco e male, ho 1000 paure e mi sta ritornando anche un po' di panicouser posted image  insomma dovrei vivere bene questa nuova avventura, invece sono sempre sul chi va la..... nessuna di voi sa darmi risposte? grazie e scusate...... auguri ai nuovi arrivati e alle neo mamme..... (vorrei già esserci anche io)

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 415
16.9.2011 18:22:32   
lulu72
Buongiorno amiche di panza !!
Minnie mannaggia! Grande il maritino!!! ma si e' risolto tutto bene user posted image user posted image e poi ora ha rispreso un bel peso ! bene anche per il sondino perche' so' che non ha nessuna controindicazione e si possono fare anche dei leggeri massaggini sulla pancina che aiutano..!
Grillina71 ma perche' sei cosi' tanto spaventata ? e poi e' proprio questo che devi evitare anzi devi stare molto serena ! se ti puo' aiutare io sono alla 34+6 e ancora mi capita di avere dolori come quelli mestruali !! questi dolori hanno anche a che vedere con i cambiamenti ormonali e il maggior fabbisogno di alcune sostanze nutrienti quindi e' normalissimo! per il resto cerca di star serena il piu' possibile e di farti coccolare da tutti e cerca di dormire ora piu' che puoi perche' quando il tuo fagottino sara' molto piu' grande sara' piu' difficile prendere sonno user posted image !
Lola anche io faccio il tampone il 23/9 ! ma tu intendi quello per lo streptococco?
se la tua gine ancora ti controlla non e' poi cosi' male !! io fino a che non faccio il primo monitoraggio il 27/9 sto' un po' in ansia ma la gine mi dice sempre che se sento qualcosa di strano devo chiamarla e andare subito in ospedale ! tu per l'epidurale non puoi intanto prendere appuntamento con l'anestesista? cosi' se ce ne sara' bisogno potrai decidere sul momento se farla ..?
non conosco il tuo ospedale perche' sono di roma quindi mi dispiace non esserti d'aiuto! immagino che tenero il tuo fagottino .. eh si' e' proprio bello vederli durante l'eco !!
Ora vado a stendere una lavatrice !! ciao Lola buonaserata !
Paurina tutto bene ? ti mando un abbraccio ! user posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 416
23.9.2011 11:56:03   
lulu72
Buongiorno amiche di panza!! user posted image
ma dove siete tutte ? lola tu stamattina avevi il tampone ! tutto bene? io mi ero sbagliata lo avevo ieri mattina e per fortuna controllando me ne sono accorta ! fatto tutto ok.
passo dopo ... mio papa' sta' finendo di verniciare la cameretta ! user posted image

Link al messaggio: 417
23.9.2011 12:17:29   
Paurina
Buongiorno care mammine e pancine!!!Ciao Lulu user posted image !!
A me va tutto bene ma ho pochissimo tempo per me...Francesco piange sempre sia per il pancino che gli duole a causa della difficoltà di evacuare,sia perchè il mio latte sembra davvero acqua per lui e si sazia solo quando gli do la bottiglina di latte artificiale user posted image .Lunedì vado dal pediatra a fare il primo bilancio...spero che stia crescendo..io lo vedo più ciotto.
Lulu ormai sei quasi alla fine anche a tu...goditi tutti i momenti perchè dal giorno dopo che avrai partorito,ti mancherà incredibilmente questo bel pancione.A me manca tantissimo ed è una cosa normale.Ho letto che sei di Roma?Io di Castel Volturno ..alta campania.Non siamo lontanissime...potremmo vederci in futuro user posted image .
Minni,Selly,lightly come vi va la vita con i vostri cuccioli?Io ancora devo riuscirmi ad organizzare per bene e ancora devo portare mia figlia a scuola.Lunedì ci provo.

Un bacione a tutte

Link al messaggio: 418
23.9.2011 18:57:29   
lulu72
Paurinaaaaa !! ci vuole la pazienza da mamma !! e tu sei bravissima lo so' ! non so' ancora bene cosa vuole dire ma manca poco e comincio ad avere tanta paura sia per il parto che per il dopo... speriamo di essere in grado! domani entro nella 36° sett !!
mi racconmando scrivi quando hai un po' di tempo non sparire ...sono di roma si' ma magari un giorno riusciremo a vederci !! sarebbe fantastico ! appena Federico nasce pubblico una foto di noi 2 insieme !
un bacio e un forte abbraccio a te e a tutte le panciotte !!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 419
24.9.2011 15:01:36   
Paurina
Lulu..tranquilla che non sparisco!!!!A volte non ho tempo per scrivere,ma per leggere c'è sempre!!!Che bello..potremmo vederci davvero user posted image user posted image user posted image .Io ho pubblicato le foto di Francesco su fb.Tu sei iscritta? spero di si così richiedo la tua amicizia.Un bacione a te e avoi tutte user posted image

Link al messaggio: 420
24.9.2011 15:18:04   
sitka69
Paurina tesoro!pensa anche alla "zietta Sitka" che non e' su FB e metti una foto pure qui...anche qui hai la possibilita' di farle vedere solo ai tuoi contatti user posted image
in alternativa mi accontento di un mms al cell,mandami un piccione viaggiatore con la foto,insomma,voglio vedere Francesco user posted image
vedrai che con il tuo latte o con quello artificiale sara' cresciuto sicuramente;per quanto riguarda organizzarsi...bhe',pianino pianino vedrai che tutto si aggiusta,ma se ti puo' "consolare",io ancora adesso a momenti vado in tilt,figurati!
dai un bacio ad Arianna e uno a Francesco.
ciao cara.
P.S. :se senti Maiella salutamela tanto;chissa' che grande ormai Pauline.

Link al messaggio: 421
24.9.2011 15:49:19   
Paurina
Ciao Sitka!!!certo che ti penso,ma non riesco a caricare le foto sul forum...ora provo a mandarti una foto sul cellulare user posted image .Come stanno le tue bimbe?lo sai che ti voglio bene vero???Maiella sta bene,ma ha scelto di disertare dal net.Pauline cammina e il 29 ottobre verranno a trovarmi...non vedo l'ora!!!!Te la saluta appena la sento.
Scusa ma devo scappare...Francesco credo voglia mangiare user posted image

Link al messaggio: 422
24.9.2011 16:10:20   
Paurina
Sitka credo di essere riuscita a scaricare qualche foto.Puoi vedere così mi fai sapere se sono visibili.

Link al messaggio: 423
24.9.2011 23:00:42   
sitka69
Pauri ma quanto e' bello Francesco?e' uno spettacolo,bravissimi mamma e papa' user posted image
come ti ho detto qui sul forum non ci sono foto sue,ma quella sul cell e' fantastica.
grazie ancora.
pure io ti voglio tanto bene e spero di vederti prima o poi...mannaggia alla distanza!
se capiti da queste parti, DEVI venire,eh?
ciao,un bacio

Link al messaggio: 424
25.9.2011 20:03:50   
sellysua
ciao ragazze!!!
qui tutto ok  il bimbo cresce bene è arrivato a 3,700kg x52 cm da ieri ho iniziato ad allattarlo solo al seno ....e vediamo come va perche con il biberon rigurgitava troppo....

oggi sono mooolto arrabbiata perche mia suocera stava dando del acqua al mio bimbo e per fortuna l ho fermata in tempo ......io le continuo a dire cosa va bene a mio figlio e lei continua a fare il contrario...... di questo passo non glielo lascerò MAI 7
....l acqua ad un neonato ... ma si può essere piu user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
spero che state tutte bene ed anche i vostri piccoli ...
un abbraccio

Link al messaggio: 425
Pagina:   <<   < Pagina precedente  14 15 16 [17] 18   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 16 [17] 18   Pagina seguente >   >>
Vai a: